Vai al contenuto

Foto
- - - - -

Ultimi film/opere acquistati

• Please log in to reply
903 replies to this topic

#61 Theredroom

Theredroom

Groupie

• Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 219 Messaggi:

Inviato 20 dicembre 2007 - 11:23

w herzog-cuore di vetro 9,99
d.lynch-una storia vera 9,99
kim-ki-duk-time 9,99
r.polanski-cul de sac 9,99

tutti alla fnac di Torino
  • 0

#62 Homer

Homer

Classic Rocker

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3019 Messaggi:
  • LocationBoston

Inviato 20 dicembre 2007 - 14:37

Mi piacciono tantissimo i prezzi con quei centesimi...87, 43, 99...
  • 0

"Beh, devo essere ottimista. Va bene, dunque, perché vale la pena di vivere? Ecco un’ottima domanda. Beh, esistono al mondo alcune cose, credo, per cui valga la pena di vivere. E cosa? Ok. Per me... io direi... per Groucho Marx tanto per dirne una, e Willie Mays e... il secondo movimento della sinfonia Jupiter... Louis Armstrong, l'incisione Potatoehea Vlues... i film svedesi naturalmente... L’educazione sentimentale di Flaubert... Marlon Brando, Frank Sinatra, quelle incredibili... mele e pere di Cézanne, i granchi di Sam Wo, il viso di Tracey"

"Saigon. Merda. Sono ancora soltanto a Saigon. Ogni volta penso che mi risveglierò di nuovo nella giungla"

#63 nicholas_angel

nicholas_angel

mainstream Star

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1622 Messaggi:

Inviato 20 dicembre 2007 - 16:06

finalmente
Hot fuzz di Edgar Wright 14,90 ‚?¨ dal feltro
  • 0
Immagine inserita

#64 Guest_CARMELO BENE_*

Guest_CARMELO BENE_*
  • Guests

Inviato 20 dicembre 2007 - 16:16

http://www.soundohm....on-kr-thenhayn/

lo sto prendendo ora.

raccomandato per chi se ne frega altamente della mentalita'borghese: anche lui è PUNK!

#65 Guest_materasso-divino_*

Guest_materasso-divino_*
  • Guests

Inviato 20 dicembre 2007 - 19:28

"L'arte di David Wark Griffith"
cofanetto comprendente
Intolerance
Way Down East
Orphans From The Storm [con le gemelle Gish :-*]
America
Sally Of the Sawdust
Abraham Lincoln
Dai prossimi giorni procederò con la visione di tutto il bendidio...
il padre del cinema moderno... :)

"Il bandito della Casbah" di Duvivier con Jean Gabin nel ruolo di Pepè.
Primo grande film del realismo poetico francese

Da Ricordi a Milano: 44 euri il primo
10 il secondo

#66 popten

popten

Classic Rocker

• Members
  • 4675 Messaggi:
  • LocationCampania

Inviato 21 dicembre 2007 - 09:40

http://www.soundohm....on-kr-thenhayn/

"You may also be interested in...
Carmelo BENE
‚??Nostra Signora dei Turchi (Lady of the Turks) & Hermitage‚?Ě
‚?¨36.00 Add "
  • 0

#67 Guest_vegeta_*

Guest_vegeta_*
  • Guests

Inviato 21 dicembre 2007 - 18:05

alla Comet

"Hot Fuzz" a 14,50 euro

;)

#68 Guest_vegeta_*

Guest_vegeta_*
  • Guests

Inviato 24 dicembre 2007 - 16:13

auto-regali natalizi

Grindhouse - A Prova Di Morte (Edizione 2 DVD): 19 euro

HEROES - STAGIONE 1 (7 dvd): 39,90 euro

entrambi da Mediaworld

:)

#69 Homer

Homer

Classic Rocker

• Members
  • 3019 Messaggi:
  • LocationBoston

Inviato 24 dicembre 2007 - 16:15

Com'è questa edizione in 2 DVD?
E non dovrebbe uscire un cofanetto o qualcosa del genere con entrambi i film del progetto Grindhouse?
  • 0

"Beh, devo essere ottimista. Va bene, dunque, perché vale la pena di vivere? Ecco un’ottima domanda. Beh, esistono al mondo alcune cose, credo, per cui valga la pena di vivere. E cosa? Ok. Per me... io direi... per Groucho Marx tanto per dirne una, e Willie Mays e... il secondo movimento della sinfonia Jupiter... Louis Armstrong, l'incisione Potatoehea Vlues... i film svedesi naturalmente... L’educazione sentimentale di Flaubert... Marlon Brando, Frank Sinatra, quelle incredibili... mele e pere di Cézanne, i granchi di Sam Wo, il viso di Tracey"

"Saigon. Merda. Sono ancora soltanto a Saigon. Ogni volta penso che mi risveglierò di nuovo nella giungla"

#70 Guest_vegeta_*

Guest_vegeta_*
  • Guests

Inviato 24 dicembre 2007 - 16:22

Com'è questa edizione in 2 DVD?
E non dovrebbe uscire un cofanetto o qualcosa del genere con entrambi i film del progetto Grindhouse?

non è previsto nessun cofanetto al momento...io comunque ero interessato solo al film di Tarantino ;)

devo ancora vedere gli extra del dvd, ma paiono sfiziosi:

-"I Vecchi Bolidi di "Death Proof"
-Trailer
-Documentario sugli stunt
-Chi è Zoe Bell?
-Le Ragazze
-Documentario su Kurt Russel
-I Ragazzi di Death Proof
-Scene Estese
-La pi√Ļ importante collaboratrice di Tarantino: Sally Menke
-Varie Gallerie di poster e immagini

#71 Homer

Homer

Classic Rocker

• Members
  • 3019 Messaggi:
  • LocationBoston

Inviato 24 dicembre 2007 - 16:24

Insomma, pare pi√Ļ interessante di quello che c'√® nel DVD de Le iene (extra noiosi e abbastanza inutili)...peccato per√≤: mi sarebbe piaciuto vedere come Tarantino e Rodriguez avevano pensato il loro film.
  • 0

#72 Guest_vegeta_*

Guest_vegeta_*
  • Guests

Inviato 24 dicembre 2007 - 21:22

regalati da mammà

-Lettere da Iwo Jima
-Il Labirinto del Fauno
-Transformers

prezzo: ho detto REGALATI ;)

#73 popten

popten

Classic Rocker

• Members
  • 4675 Messaggi:
  • LocationCampania

Inviato 24 dicembre 2007 - 21:40

regalati da mammà

-Lettere da Iwo Jima
-Il Labirinto del Fauno
-Transformers

prezzo: ho detto REGALATI ;)

BRAVA mamma!
  • 0

#74 Guest_vegeta_*

Guest_vegeta_*
  • Guests

Inviato 25 dicembre 2007 - 10:04

ulteriori regali da parte di amici

-Edmond
-Super Nacho

;D

#75 popten

popten

Classic Rocker

• Members
  • 4675 Messaggi:
  • LocationCampania

Inviato 25 dicembre 2007 - 14:38

-Edmond
-Super Nacho

;D

BRAVA mamma!
  • 0

#76 Guest_vegeta_*

Guest_vegeta_*
  • Guests

Inviato 25 dicembre 2007 - 16:04

-Edmond
-Super Nacho

;D

BRAVA mamma!

me li ha regalati un amico

terrei a precisare che ho fornito sia a lui che alla mia genitrice una lista di film in dvd che mi interessavano ;)

#77 Guest_vegeta_*

Guest_vegeta_*
  • Guests

Inviato 25 dicembre 2007 - 23:06

Insomma, pare pi√Ļ interessante di quello che c'√® nel DVD de Le iene (extra noiosi e abbastanza inutili)...peccato per√≤: mi sarebbe piaciuto vedere come Tarantino e Rodriguez avevano pensato il loro film.

sto vedendo ora gli extra...fortissimi

nel primo dvd c'è uno special sugli inseguimenti del film, e Tarantino si lancia in un lunghissimo (e interessante) monologo sull'importanza del cinema di genere australiano di fine anni '70.

#78 rimbaud_oh_yeah

rimbaud_oh_yeah

mainstream Star

• Members
  • 1465 Messaggi:

Inviato 26 dicembre 2007 - 16:45

Ps per Fabli√®: Ti prego non lo fare.  :D Questo thread ancora ancora si pu√≤ tenere a bada ma il film che ho visto sappiamo che non √® possibile. Gi√† al tempo era stata presa una decisione in tal senso. Quindi, per ora, vada per il film/dvd/vhs/divx che ho comprato.  :P

Sinceramente non ho capito. Come mai non si può aprire il topic sui film "appena visti"? Quali problemi potrebbero esserci? Si cita titolo e anno (e chi vuole anche registi e attori), 10 righe di commento, voto finale.
Spiegatemi.
  • 0

#79 Guest_Oyuki_*

Guest_Oyuki_*
  • Guests

Inviato 28 dicembre 2007 - 09:45

Ps per Fabli√®: Ti prego non lo fare.  :D Questo thread ancora ancora si pu√≤ tenere a bada ma il film che ho visto sappiamo che non √® possibile. Gi√† al tempo era stata presa una decisione in tal senso. Quindi, per ora, vada per il film/dvd/vhs/divx che ho comprato.  :P

Sinceramente non ho capito. Come mai non si può aprire il topic sui film "appena visti"? Quali problemi potrebbero esserci? Si cita titolo e anno (e chi vuole anche registi e attori), 10 righe di commento, voto finale.
Spiegatemi.

Perch√© c'era chi era convinto che con un thread simile si sperdessero commenti utili in un solo calderone e  si evitasse di creare thread ad hoc per i singoli film o registi.
Dato che io non ero particolarmente d'accordo, riproviamo con l'apertura del "film che ho appena visto", se volete.
Ovviamente le regole dovranno essere ferree: Titolo, regista e anno (liberissimi di aggiungere anche il cast, sceneggiatori, compositori delle musiche e quant'altro) e almeno 5 righe di commento. Non si accettano post col solo titolo, magari corredato da un'immagine. Il commento è obbligatorio. Se superate le 10 righe di commento, fermatevi un attimo e pensate alla possibilità di aprire un thread specifico.

Quindi, riassumendo, gli elementi obbligatori sono: titolo, regista, anno, commento tra le 5 (minimo) e le 10 (massimo) righe.

#80 rimbaud_oh_yeah

rimbaud_oh_yeah

mainstream Star

• Members
  • 1465 Messaggi:

Inviato 28 dicembre 2007 - 15:57

Ps per Fabliè: Ti prego non lo fare.  :D Questo thread ancora ancora si può tenere a bada ma il film che ho visto sappiamo che non è possibile. Già al tempo era stata presa una decisione in tal senso. Quindi, per ora, vada per il film/dvd/vhs/divx che ho comprato.  :P

Spiegatemi.

Perché c'era chi era convinto che con un thread simile si sperdessero commenti utili in un solo calderone e  si evitasse di creare thread ad hoc per i singoli film o registi.
Dato che io non ero particolarmente d'accordo, riproviamo con l'apertura del "film che ho appena visto", se volete.
Ovviamente le regole dovranno essere ferree: Titolo, regista e anno (liberissimi di aggiungere anche il cast, sceneggiatori, compositori delle musiche e quant'altro) e almeno 5 righe di commento. Non si accettano post col solo titolo, magari corredato da un'immagine. Il commento è obbligatorio. Se superate le 10 righe di commento, fermatevi un attimo e pensate alla possibilità di aprire un thread specifico.

Quindi, riassumendo, gli elementi obbligatori sono: titolo, regista, anno, commento tra le 5 (minimo) e le 10 (massimo) righe.

Io ci sto, ma ci son sempre stato.
Pero', voglio dire, occhio alle limitazioni: 10 righe non sono poi così tante, se uno ama un'opera in particolare può anche dilungarsi per esprimere meglio il suo pensiero senza la necessità di aprire un thread specifico.
Tu mi risponderai: ma infatti c'è la possibilità di aprire un thread, non è mica obbligatorio.
Quindi per me va bene.  ;)

Poi, oh, vediamo come va, comunque al momento non vedo particolari controindicazioni se funzionerà come "l'album che sto ascoltando" nella sezione rock.
  • 0

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

IPB Skin By Virteq