Ultimi film/opere acquistati
Inviato 20 giugno 2008 - 18:59
Inviato 20 giugno 2008 - 19:00
Blood: the Last Vampire. :-* :-*
oh mamma che bello... troppo corto ma assolutamente perfetto. :-*
Inviato 20 giugno 2008 - 19:26
Sempre su eBay, a 5 euro + 5 di spedizione Kairo - Pulse di Kiyoshi Kurosawa. :-*

E non avvicinare questo monumento clamoroso a "Two sisters" per piacere! Grazie!
Inviato 20 giugno 2008 - 19:29
Sempre su eBay, a 5 euro + 5 di spedizione Kairo - Pulse di Kiyoshi Kurosawa. :-*
E non avvicinare questo monumento clamoroso a "Two sisters" per piacere! Grazie!
Sorry, capisco che possa urtare ... ma a me piace

(Tuttavia mi tentava anche Marebito di Takashi Shimizu)
Inviato 20 giugno 2008 - 19:34
Sorry, capisco che possa urtare ... ma a me piace
(Tuttavia mi tentava anche Marebito di Takashi Shimizu)
piace un sacco pure a me two sisters, non ascoltare quello stiticone di jules..

Inviato 20 giugno 2008 - 21:52
Guest_i figli della luce blu_*
Inviato 22 giugno 2008 - 13:33
Piace pure a me eh...solo che Kairo è Kairo e Kurosawa è Kurosawa..
Cosa significa?
Ps: Kairo è un gran bel film.Kiyoshi è uno dei migliori registi del cinema giapponese moderno.
Inviato 26 giugno 2008 - 19:31
allora ficcaci subito anche dark water di hideo nakata... :-*
Film bellissimo, che coniuga alla perfezione paura e malinconia.
Perchè forse, fa più piangere che spaventare.
Lo sto cercando da un sacco di tempo in DVD.
"Beh, devo essere ottimista. Va bene, dunque, perché vale la pena di vivere? Ecco un’ottima domanda. Beh, esistono al mondo alcune cose, credo, per cui valga la pena di vivere. E cosa? Ok. Per me... io direi... per Groucho Marx tanto per dirne una, e Willie Mays e... il secondo movimento della sinfonia Jupiter... Louis Armstrong, l'incisione Potatoehea Vlues... i film svedesi naturalmente... L’educazione sentimentale di Flaubert... Marlon Brando, Frank Sinatra, quelle incredibili... mele e pere di Cézanne, i granchi di Sam Wo, il viso di Tracey"
"Saigon. Merda. Sono ancora soltanto a Saigon. Ogni volta penso che mi risveglierò di nuovo nella giungla"
Inviato 26 giugno 2008 - 19:47
Lo sto cercando da un sacco di tempo in DVD.
Ma si trova, mi pare
http://film-dvd.dvd....glio/id-235421/
Inviato 30 giugno 2008 - 07:23
robert altman - images 1euro
marvyn leroy - io sono un evaso 1.50euro
roberto murolo si racconta - 5 euro
eduardo de filippo - il contratto 7 euro
Inviato 30 giugno 2008 - 16:21
bancarelle napoli piazza garibaldi
'sti cazzi.
http://www.anobii.com/satyajit/books
http://www.goodreads...3893406-claudio
https://twitter.com/EligioAldoVere
Inviato 01 luglio 2008 - 06:55
bancarelle napoli piazza garibaldi
'sti cazzi.
va detto però che images è un'edizione abbastanza ignobile, mentre per io sono un evaso(che tra l'altro ho visto e mi è piaciuto molto, lo raccomando) si tratta dell'edizione economica che si trova comunemente a 8 euro
Guest_Eleanor Rigby_*
Inviato 03 luglio 2008 - 15:42
Claude Lelouch - Un uomo una donna - 7,90 euri :-*
Inviato 04 luglio 2008 - 15:36
5 euro alle corti venete di verona
(c'erano pure un po' di copie di volta di bjork allo stesso prezzo ma non l'ho preso perché quello è di fatto un furto)
Noodles: Sono andato a letto presto.
Tu sai citare i classici a memoria... ma non distingui il ramo da una foglia...
Fiero membro
Ci sono più dischi di merda che vita!
Inviato 08 luglio 2008 - 12:16
O_O
Per una volta, grazie Detassis!
"Beh, devo essere ottimista. Va bene, dunque, perché vale la pena di vivere? Ecco un’ottima domanda. Beh, esistono al mondo alcune cose, credo, per cui valga la pena di vivere. E cosa? Ok. Per me... io direi... per Groucho Marx tanto per dirne una, e Willie Mays e... il secondo movimento della sinfonia Jupiter... Louis Armstrong, l'incisione Potatoehea Vlues... i film svedesi naturalmente... L’educazione sentimentale di Flaubert... Marlon Brando, Frank Sinatra, quelle incredibili... mele e pere di Cézanne, i granchi di Sam Wo, il viso di Tracey"
"Saigon. Merda. Sono ancora soltanto a Saigon. Ogni volta penso che mi risveglierò di nuovo nella giungla"
Inviato 08 luglio 2008 - 15:08
Inviato 08 luglio 2008 - 15:10
Il Matrimonio di Mia Sorella, a 16,50 euro

Inviato 11 luglio 2008 - 10:07
Il mese prossimo, con Ciak, sarà in vendita in edicola Effetto notte di Truffaut che non credo sia facilmente reperibile in DVD!
O_O
bravo!
la sposa in nero già me lo sono perso, chissà qualche edicolante se ce l'ha ancora a terra....
Inviato 11 luglio 2008 - 16:18
Guest_Honky Tonk Man_*
Inviato 12 luglio 2008 - 16:09
Sabato 5 luglio: Ciò che resta dell'Inghilterra, libro+DVD 21 e.
Inviato 14 luglio 2008 - 07:45
dove sognano le formiche verdi - Werner Herzog, edizione 2dvd con 3 documentari extra.
ho pescato una copia da 9.90, tra tutte le altre marcate 14.90
E' sempre bello sfruttare i punti deboli dell'Impero del Male
Guest_Honky Tonk Man_*
Inviato 12 luglio 2008 - 16:09
Sabato 5 luglio: Ciò che resta dell'Inghilterra, libro+DVD 21 e.
Inviato 14 luglio 2008 - 07:45
dove sognano le formiche verdi - Werner Herzog, edizione 2dvd con 3 documentari extra.
ho pescato una copia da 9.90, tra tutte le altre marcate 14.90
E' sempre bello sfruttare i punti deboli dell'Impero del Male
Inviato 15 luglio 2008 - 09:49
Il mese prossimo, con Ciak, sarà in vendita in edicola Effetto notte di Truffaut che non credo sia facilmente reperibile in DVD!
O_O
bravo!
la sposa in nero già me lo sono perso, chissà qualche edicolante se ce l'ha ancora a terra....
Se sei di Milano, potresti trovarlo nella Libreria del Corso in Corso Buenos Aires...
Ieri spesa grossa alla Feltrinelli:
- Io ti salverò di Alfred Hitchcock, 9.90 euro
- The Prestige di Christopher Nolan, 9.90 euro
- L'ultima tentazione di Cristo di Martin Scorsese, 9.90 euro
- La cosa di John Carpenter, 12.90 euro
- Viale del tramonto di Billy Wilder, 9.90 euro (preso nell'edizione Red Carpet; se lo prendete tale e quale ma fuori da quella edizione costa molto di più: misteri del mercato)
Inviato 21 luglio 2008 - 19:54
Inviato 21 luglio 2008 - 20:11
O_O
ma stai scherzando? O_O
incredibile, dover essere riconoscenti a "Ciak", il colmo...

comunque per quanto mi riguarda, ultimo acquisto: "Quattro Minuti" di Kraus a 15euro e 90, da Ricordi. è un'enormità se si considera che di dvd non ne compro quasi mai, ma il film valeva :-*
Guest_Oyuki_*
Inviato 21 luglio 2008 - 20:12
Audition di Takashi Miike, su ebay a 15,98.
Addirittura? Io ho speso 9.90 euro!
Comunque ero sicura l'avresti comprato.

Inviato 21 luglio 2008 - 20:18
Audition di Takashi Miike, su ebay a 15,98.
Addirittura? Io ho speso 9.90 euro!
Comunque ero sicura l'avresti comprato.
Comprese le spese di spedizione, dai

Sì ci voleva ...
Inviato 22 luglio 2008 - 11:52
O_O
ma stai scherzando? O_O
incredibile, dover essere riconoscenti a "Ciak", il colmo...
No, è vero: è da un paio di mesi che Ciak allega DVD di Truffaut e ad Agosto tocca ad un film che pare introvabile in DVD.
Ma devo dire che i DVD di Ciak sono spesso interessanti, come quelli di Bergman. Colmano ampiamente le lacune di una rivista in picchiata dal punto di vista contenutistico.
Inviato 22 luglio 2008 - 13:31
della serie: comprare la rivista, tenersi il dvd e buttare la rivista

comunque ad agosto non ci sono mazzi, è prenotato
(dio solo sa da quanto cerco "effetto notte" in Dvd!!!)

Inviato 23 luglio 2008 - 14:41
Yakuza (Sidney Pollack): 12,90 euro
Southland Tales (Richard Kelly): 14,90 euro
Guest_Eleanor Rigby_*
Inviato 24 luglio 2008 - 10:33
Ciao, Pussycat (Clive DOnner): 9,90 euri
(capolavoro, peccato nn ci siano contenuti speciali)
Alfie (Lewis Gilbert): 7,90 euri
Guest_Honky Tonk Man_*
Inviato 24 luglio 2008 - 13:09
...bello Ciao Pussycat!
Guest_Oyuki_*
Inviato 25 luglio 2008 - 11:49
Guest_Honky Tonk Man_*
Inviato 25 luglio 2008 - 13:37
E' già uscito? E' una delle edizioni DVD+libro della Feltrinelli?
Grazie!
Guest_Oyuki_*
Inviato 25 luglio 2008 - 13:45
L'ho visto al cinema!
E' già uscito? E' una delle edizioni DVD+libro della Feltrinelli?
Grazie!
Sì, è già uscito e sì, è una di quelle edizioni DVD+libro della Feltrinelli.

Anche io l'ho visto al cinema, per questo me lo sono comprato.
Se non sbaglio, sempre di quelle edizioni, dovrebbe essere uscito anche "Biutiful Cauntri", ma non ne sono sicura, dovrei controllare.
Anche quello mi interesserebbe.
Guest_Honky Tonk Man_*
Inviato 25 luglio 2008 - 13:47
E' davvero un bel film, molto rock poi data la presenza di Orrore delle Kandeggina Gang!
Grazie ancora!
Guest_Oyuki_*
Inviato 25 luglio 2008 - 13:51
Splendido!
E' davvero un bel film, molto rock poi data la presenza di Orrore delle Kandeggina Gang!
Grazie ancora!
Figurati.

Sì, è un bel film, a tratti anche agghiacciante (vedi la scena dell'aborto clandestino).
Guest_Oyuki_*
Inviato 25 luglio 2008 - 19:20
O_O :-*
Inviato 26 luglio 2008 - 10:24
Ho scoperto oggi che hanno fatto uscire in dvd "La camera verde" di Truffaut (come pure "La sposa in nero", che avevo visto solo qualche settimana fa in edicola con Ciak). L'ho visto in Fnac, a Verona, per 12.90 euro.
O_O :-*
ottimo! andava decisamente riesumato questo intenso filmone
Guest_Honky Tonk Man_*
Inviato 27 luglio 2008 - 17:18
Mezzanotte nel giardino del bene e del male 2,50 (usato)
da Blockbuster (sic), Arcore (sic

Guest_Eleanor Rigby_*
Inviato 30 luglio 2008 - 15:57
"La calda amante" di Truffaut - 6,90 euri

Inviato 30 luglio 2008 - 16:43
"Quel Treno Per Yuma" (2007) a 14,90 euro
Inviato 08 agosto 2008 - 07:06
cofanetto hitchcock 4 film - 9.90
rebecca,io ti salverò,ilcaso paradine,notorius
edizioni bim, con extra e (spero, non ho verificato ora che ci penso...ma sono fiducioso)anche lingua originale
è il periodo dei cofanetti, li svendono un po' tutti a 10 euro (loach,polansky ecc). in sostanza stanno cercando di fare concorrenza alle bancarelle alla maddalena, evidentemente hanno bisogno di spazio
per i terroni, segnalo che alla fnac hanno istituito anche un cestone tipo per le patate dove ci sono films in offerta (4 euro o -50%). fra questi vi segnalo che c'è anche audition,che qui tira molto, che verrebbe mi pare 5 euro.
Guest_Eleanor Rigby_*
Inviato 08 agosto 2008 - 07:14
fnac napoli
O_O Ma è un regalo! Solo Notorius meriterebbe il bollino del "Senza prezzo" !
Inviato 08 agosto 2008 - 07:21
fnac napoli
O_O Ma è un regalo! Solo Notorius meriterebbe il bollino del "Senza prezzo" !
infatti la cosa simpatica è che il solo notorius singolarmente costa ugualmente 9.90.
ti dico, questo cofanetto ha come unico cosa non simpaticissima il fatto che i 4 dischi sono disposti in modo un po' strevzo, sai quelle cose un po' uno sopra all'altro oblique che magari vai a prendere un disco si rompono i dentini ecc
ma comunque chi se ne frega, vuoi mettere il fatto di intasare sempre più la stanzetta che quasi non ci riesci più ad entrare e tra poco la robbba te la metti nel bagno?
Guest_Honky Tonk Man_*
Inviato 08 agosto 2008 - 13:22
per i terroni
Scusate ma ispirate tentazioni leghiste (subito soppresse da neuroni ancora funzionanti)!

Inviato 08 agosto 2008 - 13:27
per i terroni
Scusate ma ispirate tentazioni leghiste (subito soppresse da neuroni ancora funzionanti)!Lì i DVD sono gratis!
a dire il vero la fnac-L'IMPERO DEL MALE, non a caso- sta venendo incontro ai non terroni, come vedi.
vorrebbe fare concorrenza ai mercatini napoletani ma è evidente che moralmente partono già sconfitti in quanto i cofanetti a 10 euro alle bancarelle stanno da 2 anni
poi è chiaro ci sono delle differenze,ad esempio questo hitchcock non l'avevo mai visto dai miei bancarellari di fiducia.
deve essere una trappola,secondo me non funzionano i film. verificherò e vi farò sapere
Guest_Honky Tonk Man_*
Inviato 08 agosto 2008 - 13:30
a dire il vero la fnac-L'IMPERO DEL MALE
Ma è così stilosa... :'(
Guest_BillyBudapest_*
Inviato 08 agosto 2008 - 19:39
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi