Repulsion â?¬ 9,90 Voto: 7,5
Ma com'è la qualità video?
Ottima!
Inviato 22 novembre 2007 - 10:01
Repulsion â?¬ 9,90 Voto: 7,5
Ma com'è la qualità video?
Inviato 22 novembre 2007 - 19:27
Inviato 22 novembre 2007 - 19:29
Apocalypse Now 9.90 euro
Batman il Ritorno 8.90 euro
Benissimo. Come per il thread nella sezione Rock, è necessario segnalare sempre titolo, regista, costo e dove si è trovato.
Inviato 22 novembre 2007 - 19:52
Inviato 22 novembre 2007 - 21:12
dove?
"Hi mom" di De Palma a 5 euri.
Inviato 23 novembre 2007 - 08:17
dove?
A Napoli, di fronte alla Fnac, esistono delle simpatiche bancarelle che vendono le rimanenze delle riveste in edicola ed altre rarità a prezzi stracciati (Kurosawa va a ruba).
C'ho preso anche "Il Padrino" a 9 euro per la mia ragazza, "Cane di paglia", "Dancer in the dark" e "Il fantasma del palcoscenico" sempre a 5 euro.
Inviato 23 novembre 2007 - 10:27
"Beh, devo essere ottimista. Va bene, dunque, perché vale la pena di vivere? Ecco un’ottima domanda. Beh, esistono al mondo alcune cose, credo, per cui valga la pena di vivere. E cosa? Ok. Per me... io direi... per Groucho Marx tanto per dirne una, e Willie Mays e... il secondo movimento della sinfonia Jupiter... Louis Armstrong, l'incisione Potatoehea Vlues... i film svedesi naturalmente... L’educazione sentimentale di Flaubert... Marlon Brando, Frank Sinatra, quelle incredibili... mele e pere di Cézanne, i granchi di Sam Wo, il viso di Tracey"
"Saigon. Merda. Sono ancora soltanto a Saigon. Ogni volta penso che mi risveglierò di nuovo nella giungla"
Inviato 23 novembre 2007 - 10:30
Inviato 23 novembre 2007 - 12:01
Inviato 24 novembre 2007 - 10:49
dove?
A Napoli, di fronte alla Fnac, esistono delle simpatiche bancarelle che vendono le rimanenze delle riveste in edicola ed altre rarità a prezzi stracciati (Kurosawa va a ruba).
C'ho preso anche "Il Padrino" a 9 euro per la mia ragazza, "Cane di paglia", "Dancer in the dark" e "Il fantasma del palcoscenico" sempre a 5 euro.
...lo immaginavo!
conosco il bancarellaro sul marciapiedi opposto alla fnac, una volta ci trovai un paio di bresson a 10...!!!
però nel complesso preferisco quelli in zona piazza garibaldi/maddalena
Inviato 27 novembre 2007 - 12:28
Inviato 27 novembre 2007 - 12:42
"Beh, devo essere ottimista. Va bene, dunque, perché vale la pena di vivere? Ecco un’ottima domanda. Beh, esistono al mondo alcune cose, credo, per cui valga la pena di vivere. E cosa? Ok. Per me... io direi... per Groucho Marx tanto per dirne una, e Willie Mays e... il secondo movimento della sinfonia Jupiter... Louis Armstrong, l'incisione Potatoehea Vlues... i film svedesi naturalmente... L’educazione sentimentale di Flaubert... Marlon Brando, Frank Sinatra, quelle incredibili... mele e pere di Cézanne, i granchi di Sam Wo, il viso di Tracey"
"Saigon. Merda. Sono ancora soltanto a Saigon. Ogni volta penso che mi risveglierò di nuovo nella giungla"
Inviato 27 novembre 2007 - 13:17
Inviato 27 novembre 2007 - 14:35
Inviato 27 novembre 2007 - 14:49
(sempre se non è sproporzionata, come nel tuo caso di Marrakech Express, spendacciona!)..
Inviato 27 novembre 2007 - 14:51
Inviato 28 novembre 2007 - 10:22
(sempre se non è sproporzionata, come nel tuo caso di Marrakech Express, spendacciona!)..
:E' che lo cercavo da un po'....
E' sempre comunque una scelta relativa.
Ho visto gente che voi umani non potete neanche immaginare, spendere illo tempore 26 euri per il dvd di Blade Runner, film per il quale personalmente non spenderei neanche 3 euri.
Inviato 28 novembre 2007 - 10:38
Inviato 28 novembre 2007 - 14:02
Inviato 03 dicembre 2007 - 09:12
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi