Vai al contenuto

Foto
- - - - -

Ultimi film/opere acquistati

• Please log in to reply
903 replies to this topic

#21 fatbob

fatbob

Groupie

• Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 434 Messaggi:

Inviato 22 novembre 2007 - 10:01

Repulsion ‚?¨ 9,90 Voto: 7,5

Ma com'è la qualità video?

Ottima!
  • 0

#22 Freddy Jazz

Freddy Jazz

Groupie

• Members
  • 305 Messaggi:

Inviato 22 novembre 2007 - 19:27

Apocalypse Now 9.90 euro
Batman il Ritorno 8.90 euro

;)
  • 0

#23 Guest_Oyuki_*

Guest_Oyuki_*
  • Guests

Inviato 22 novembre 2007 - 19:29

Apocalypse Now 9.90 euro
Batman il Ritorno 8.90 euro

Benissimo. Come per il thread nella sezione Rock, è necessario segnalare sempre titolo, regista, costo e dove si è trovato.

#24 Freddy Jazz

Freddy Jazz

Groupie

• Members
  • 305 Messaggi:

Inviato 22 novembre 2007 - 19:52

scusatemi per la mia dimenticanza

Apocalypse Now - Coppola - 9.90 euro - ELLEPI
Batman il Ritorno - Burton - 8.90 euro - ELLEPI
  • 0

#25 varrick

varrick

Groupie

• Members
  • 123 Messaggi:

Inviato 22 novembre 2007 - 21:12

"Hi mom" di De Palma a 5 euri.

dove?

A Napoli, di fronte alla Fnac, esistono delle simpatiche bancarelle che vendono le rimanenze delle riveste in edicola ed altre rarità a prezzi stracciati (Kurosawa va a ruba).
C'ho preso anche "Il Padrino" a 9 euro per la mia ragazza, "Cane di paglia", "Dancer in the dark" e "Il fantasma del palcoscenico" sempre a 5 euro.
  • 0

#26 popten

popten

Classic Rocker

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4675 Messaggi:
  • LocationCampania

Inviato 23 novembre 2007 - 08:17

dove?

A Napoli, di fronte alla Fnac, esistono delle simpatiche bancarelle che vendono le rimanenze delle riveste in edicola ed altre rarità a prezzi stracciati (Kurosawa va a ruba).
C'ho preso anche "Il Padrino" a 9 euro per la mia ragazza, "Cane di paglia", "Dancer in the dark" e "Il fantasma del palcoscenico" sempre a 5 euro.

...lo immaginavo!
conosco il bancarellaro sul marciapiedi opposto alla fnac, una volta ci trovai un paio di bresson a 10...!!!
però nel complesso preferisco quelli in zona piazza garibaldi/maddalena
  • 0

#27 Homer

Homer

Classic Rocker

• Members
  • 3019 Messaggi:
  • LocationBoston

Inviato 23 novembre 2007 - 10:27

Il volto, di I.Bergman.
In edicola, allegato al numero di Novembre di Ciak.
Prezzo: 8 euro o 9,90 euro se non si è abbonati.
  • 0

"Beh, devo essere ottimista. Va bene, dunque, perché vale la pena di vivere? Ecco un’ottima domanda. Beh, esistono al mondo alcune cose, credo, per cui valga la pena di vivere. E cosa? Ok. Per me... io direi... per Groucho Marx tanto per dirne una, e Willie Mays e... il secondo movimento della sinfonia Jupiter... Louis Armstrong, l'incisione Potatoehea Vlues... i film svedesi naturalmente... L’educazione sentimentale di Flaubert... Marlon Brando, Frank Sinatra, quelle incredibili... mele e pere di Cézanne, i granchi di Sam Wo, il viso di Tracey"

"Saigon. Merda. Sono ancora soltanto a Saigon. Ogni volta penso che mi risveglierò di nuovo nella giungla"

#28 Guest_Eleanor Rigby_*

Guest_Eleanor Rigby_*
  • Guests

Inviato 23 novembre 2007 - 10:30

A feltrinelli lo vendono a 7 euro.
Ma De Niro quanti anni ha in questo film? Una ventina si e no?

#29 reitz

reitz

aspirante indie

• Members
  • StellettaStelletta
  • 90 Messaggi:

Inviato 23 novembre 2007 - 12:01

ex nolleggio blockbuster...

i figli degli uomini
√® pi√Ļ facile per un cammello
a casa nostra
cuori

• 0

#30 varrick

varrick

Groupie

• Members
  • 123 Messaggi:

Inviato 24 novembre 2007 - 10:49

dove?

...lo immaginavo!
conosco il bancarellaro sul marciapiedi opposto alla fnac, una volta ci trovai un paio di bresson a 10...!!!
però nel complesso preferisco quelli in zona piazza garibaldi/maddalena

Ci farò un giretto...
  • 0

#31 Guest_Eleanor Rigby_*

Guest_Eleanor Rigby_*
  • Guests

Inviato 27 novembre 2007 - 12:28

A Feltrinelli hanno messo in offerta alcuni film di Woody Allen.
Preso:

Amore e Guerra - W. Allen - 7,90 euri
Hannah e le sue sorelle - W.Allen  - 7,90 eur
Manhattan - Allen - 7,90 eur
Crimini e Misfatti - Allen - 7,90 eur
La rosa purpurea del Cairo - Allne 7,90 eur

(gli altri dvd son rimasti a prezzo pieno, 23 euri.Secondo voi con quale criterio scelgono?)

Poi:
MARRAKECH EXPRESS - G.Salvatores - 14,90 euri (questo prezzo non mi convinceva ma cercavo da tempo quel film)

L'arte del sogno - M.Gondry - 9,90 euri

#32 Homer

Homer

Classic Rocker

• Members
  • 3019 Messaggi:
  • LocationBoston

Inviato 27 novembre 2007 - 12:42

Non lo so con quale criterio li scelgano...però, in generale non sono molto dell'idea di comprare DVD originali di Allen, perchè nel 99% dei casi mancano completamente gli extra (tranne in Match Point dove, tra l'altro, i sottotitoli sono in rosso...leggibilissimi).
  • 0

"Beh, devo essere ottimista. Va bene, dunque, perché vale la pena di vivere? Ecco un’ottima domanda. Beh, esistono al mondo alcune cose, credo, per cui valga la pena di vivere. E cosa? Ok. Per me... io direi... per Groucho Marx tanto per dirne una, e Willie Mays e... il secondo movimento della sinfonia Jupiter... Louis Armstrong, l'incisione Potatoehea Vlues... i film svedesi naturalmente... L’educazione sentimentale di Flaubert... Marlon Brando, Frank Sinatra, quelle incredibili... mele e pere di Cézanne, i granchi di Sam Wo, il viso di Tracey"

"Saigon. Merda. Sono ancora soltanto a Saigon. Ogni volta penso che mi risveglierò di nuovo nella giungla"

#33 Guest_Eleanor Rigby_*

Guest_Eleanor Rigby_*
  • Guests

Inviato 27 novembre 2007 - 13:17

Sai, questo discorso degli extra lo fanno in molti... io invece solitamente compro un film ...per il film.
Togliendo Allen che è il mio regista preferito,
bado poco agli extra.Se poi pago un film 7 euro ed è uno dei miei film preferiti mi importa poco.Certo, se ci sono me li spolpo, ma non fanno testo nella decisione di acquisto.Immagino che però se compri un dvd da 30 euro magari lo fai per l'edizione 'particolarmente ricca di contenuti speciali".

Comunque, vendere Manhattan a 7,90 ovvero molto meno di Vacanze di Natale sul Nilo dovrebbe essere reato penale.

#34 Jules

Jules

Pietra MIliare

• Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21328 Messaggi:

Inviato 27 novembre 2007 - 14:35

Eleanor sono d'accordo con te, in fin dei conti, pure senza il minimo extra, un dvd di un gran bel film è pur sempre una spesa valida (sempre se non è sproporzionata, come nel tuo caso di Marrakech Express, spendacciona!)..
  • 0

#35 Guest_Eleanor Rigby_*

Guest_Eleanor Rigby_*
  • Guests

Inviato 27 novembre 2007 - 14:49

(sempre se non è sproporzionata, come nel tuo caso di Marrakech Express, spendacciona!)..

::) E' che lo cercavo da un po'....  :D
E' sempre comunque una scelta relativa.
Ho visto gente che voi umani non potete neanche immaginare, spendere illo tempore 26 euri per il dvd di Blade Runner, film per il quale personalmente non spenderei neanche 3 euri.
;D

#36 Homer

Homer

Classic Rocker

• Members
  • 3019 Messaggi:
  • LocationBoston

Inviato 27 novembre 2007 - 14:51

Dipende anche da quanto il film ti è piaciuto.
A meno che non si tratti di cofanetti a prezzi assurdi, ovvio. Come 80 euro per quello del Padrino.
  • 0

#37 popten

popten

Classic Rocker

• Members
  • 4675 Messaggi:
  • LocationCampania

Inviato 28 novembre 2007 - 10:22

(sempre se non è sproporzionata, come nel tuo caso di Marrakech Express, spendacciona!)..

::) E' che lo cercavo da un po'....   :D
E' sempre comunque una scelta relativa.
Ho visto gente che voi umani non potete neanche immaginare, spendere illo tempore 26 euri per il dvd di Blade Runner, film per il quale personalmente non spenderei neanche 3 euri.
;D

e lo dici così in pubblico?!?
altro che reato penale..!!!
  • 0

#38 Guest_Eleanor Rigby_*

Guest_Eleanor Rigby_*
  • Guests

Inviato 28 novembre 2007 - 10:38

Ma perchè una questione soggettiva quella del prezzo da spendere per un film, ha ragione Homer.

#39 Homer

Homer

Classic Rocker

• Members
  • 3019 Messaggi:
  • LocationBoston

Inviato 28 novembre 2007 - 14:02

Io 21 euro per l'edizione in 2 DVD del Dottor Stranamore li ho spesi volentieri. ;)
  • 0

#40 popten

popten

Classic Rocker

• Members
  • 4675 Messaggi:
  • LocationCampania

Inviato 03 dicembre 2007 - 09:12

La paura numero uno - Eduardo De Filippo ,6.90 mediaworld, casoria-na
  • 0

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi