Vai al contenuto


Foto
* * * * * 1 Voti

Europa League 2014-15


  • Please log in to reply
1464 replies to this topic

#1301 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28168 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 08 maggio 2015 - 08:24

 

tumblr_no000q0xvr1u3b252o1_540.jpg

 

ma di che parliamo

 

Polli a non sigillare il risultato, ma questa è una roba da ufficio inchieste dai, con lo stronzo in giallo a due metri che lo vedeva pure Stevie Wonder. Clamoroso come solo il gol di Klose con la Fiorentina di qualche anno fa 

 

Difficile non pensare alla malafede, davvero. Ma andiamo pure avanti così: sbaglia Higuain, sbaglia il guardialinee. Se sia pilotata o meno, lo vedremo al ritorno. E' surreale, a dir poco, il fatto che chi guarda la partita in TV sappia pochi secondi dopo se un gol è regolare o meno e chi sta in campo non possa saperlo; in queste circostanze così evidenti è ridicolo non avvalersi di un supporto esterno. Per le altre, transeat, ma convalidare o meno un gol è un gioco da ragazzi, nel 2015.

 

Sia come sia, Benitez ha le sue colpe: per scardinare un indegno catenaccio come quello devi giocare sopra ritmo, mandare in campo Jorginho sembra una sfida alla logica, tanto valeva mettere di nuovo Hamsik in mediana e rischiare Mertens a dare un po' di merda a quei cialtroni.

 

De Laurentis enorme, Platini nella stanzetta buia di Nyon è una immagine degna di Balzac.


  • -1

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#1302 Claudio

    I am what I play

  • Administrators
  • 39664 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 08 maggio 2015 - 09:12

Sì, ma che interesse avrebbe la Uefa a una finale Dnipro-Siviglia invece di Napoli-Siviglia? Sul "supporto esterno" che te lo dico a fare, mi pare ancora ridicolo starne solo a parlare, ma evidentemente - questo sì - la Uefa preferisce competizioni falsate a semplici interruzioni di 10 secondi che risolverebbero ogni dubbio.


  • 1

#1303 cerezo

  • Moderators
  • 15906 Messaggi:

Inviato 08 maggio 2015 - 09:13

*
POPOLARE

[premessa: mi dissocio io stesso dal complottismo intrinseco nel post che segue, ma effettivamente il personaggio meritava due righe]

 

 

mi sa che il DeLa ha sbagliato uno dei bersagli

se platini ha voluto fare un favorino, questo non era per il siviglia ma più probabilmente per il presedente della dnipro

 

NEWS_215189.jpg

pezzo grosso dell'ucraina, straricco, anti-putin fino al midollo

con quel faccione da babbo natale e un curriculum che non mi stupirei se venisse fuori che durante i 90 minuti del match teneva sotto ostaggio la famiglia di platini asd

 

«Kolomoyskyi ha usato delle forze "quasi-militari" della banca Privat per far valere l'acquisizione ostile di aziende, arruolando un gruppo di "teppisti, armati di mazze da baseball, spranghe di ferro, gas e pistole con proiettili di gomma e motoseghe" per prendersi con la forza un impianto siderurgico a Kremenchuk nel 2006 e ha usato "un mix di ordini del tribunale fasulli (spesso per mano di giudici e/o cancellieri corrotti) e di maniere forti" per sostituire amministratori nei consigli di amministrazione delle società delle quali acquistava le partecipazioni».

 

 

Kolomoysky has a triple Ukrainian-Israeli-Cyprus citizenship because dual citizenship is not recognized by Ukraine.[17][18] Kolomoyskyi explained that: "The constitution prohibits double citizenship but triple citizenship is not forbidden."


  • 11

#1304 soul crew

    stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24558 Messaggi:

Inviato 08 maggio 2015 - 09:24

anche io non credo alla teoria del complotto, semplicemente si tratta di una cazzata immane del guardalinee. ma pure l'arbitro l'avrebbe potuto vedere e fischiare eh, è una roba troppo evidente.

 

poi se vogliamo aggiungere note di colore, oltre al discutibile presidente, ricordiamo che gli ultras del dnipro sono quelli che hanno coordinato il rogo di Odessa del 2 maggio 2014. Ok, è una roba extracalcistica, ma a me continua a sembrare assurdo che la uefa faccia giocare paesi in guerra come se niente fosse, con al limite un cambio di sede della partita (ma sempre con la questione relativa alla sicurezza dei tifosi e della stessa squadra in trasferta). mi pare che quando c'era la guerra in ex jugoslavia, tutte le squadre dei paesi coinvolti nel conflitto furono sospese (per ovvi motivi di sicurezza), comprese le nazionali. sempre viva la coerenza eh

 

in ogni caso, se il napoli gioca al massimo delle sue potenzialità, può tranquillamente vincerla al ritorno. solo che il napoli gioca al massimo una partita ogni 5, come dimostra l'andamento di tutta la stagione


  • 1

#1305 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28168 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 08 maggio 2015 - 09:32

anche io non credo alla teoria del complotto, semplicemente si tratta di una cazzata immane del guardalinee. ma pure l'arbitro l'avrebbe potuto vedere e fischiare eh, è una roba troppo evidente.

 

poi se vogliamo aggiungere note di colore, oltre al discutibile presidente, ricordiamo che gli ultras del dnipro sono quelli che hanno coordinato il rogo di Odessa del 2 maggio 2014. Ok, è una roba extracalcistica, ma a me continua a sembrare assurdo che la uefa faccia giocare paesi in guerra come se niente fosse, con al limite un cambio di sede della partita (ma sempre con la questione relativa alla sicurezza dei tifosi e della stessa squadra in trasferta). mi pare che quando c'era la guerra in ex jugoslavia, tutte le squadre dei paesi coinvolti nel conflitto furono sospese (per ovvi motivi di sicurezza), comprese le nazionali. sempre viva la coerenza eh

 

in ogni caso, se il napoli gioca al massimo delle sue potenzialità, può tranquillamente vincerla al ritorno. solo che il napoli gioca al massimo una partita ogni 5, come dimostra l'andamento di tutta la stagione

Ma si, sarebbe ridicola una cosa del genere, ma l'errore è troppo grande, non c'era bisogno nemmeno di essere in linea per vederlo. Vuol dire che siamo sfigati, che ti devo dire

Il guaio è che questi cialtroni, in virtù del risultato del S.Paolo, si arroccheranno ancora di più nella gara di ritorno. Che il Napoli sia più forte non ci  piove, diciamo che il 14 abbiamo l'esame di maturità, ecco


  • 0

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#1306 Disposable Hero

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3768 Messaggi:

Inviato 08 maggio 2015 - 09:55

A me fa girare i coglioni il fatto che abbia chiamato nel primo tempo una serie di fuorigioco molto più difficili su verticalizzazioni e qui, con l'azione che parte dall'altro lato, ha tutto il tempo di piazzarsi e mettersi col pallone in primo piano. Come cazzo fa a non vedere che sono alla sua destra?
  • 0

#1307 piersa

    Megalo-Man

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 20498 Messaggi:
  • Location14-16 Fabrizi Nicola e Aldo

Inviato 08 maggio 2015 - 10:02

Siete fuori, mi gioco le palle e pure lo zuccotto che mi è stato risparmiato
  • 0

#1308 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28168 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 08 maggio 2015 - 10:12

dimmi dove devo mandare qualcuno a riscuotere la vincita, nel caso


  • 0

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#1309 Jeffrey Lee

    Non parlate mai agli sconosciuti

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4132 Messaggi:

Inviato 08 maggio 2015 - 10:29

Il ritorno dove si giocherà? in campo neutro voglio sperare


  • 0

You’ll be there. You’re the type. Who else would defend my right to be lonely?


#1310 Disposable Hero

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3768 Messaggi:

Inviato 08 maggio 2015 - 10:37

kiev


  • 0

#1311 Jeffrey Lee

    Non parlate mai agli sconosciuti

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4132 Messaggi:

Inviato 08 maggio 2015 - 10:47

perché non a Baghdad a questo punto


  • 0

You’ll be there. You’re the type. Who else would defend my right to be lonely?


#1312 StuntmanMike

    Membro Premium

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4930 Messaggi:

Inviato 08 maggio 2015 - 10:50

Il miglior De Laurentiis dai tempi della fuga in motorino. Standing ovation.

 

"La simpatia che i napoletani fanno all'estero radunando tutto il sud simbolico dell'Italia e non dell'Italia: tu questa sera hai deluso tutti quanti."

 

Lisergico. Platini si starà cacando addosso.


  • 0
Quello che se ne fotte dei punti sulla patente.

#1313 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28168 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 08 maggio 2015 - 11:15

Comunque oh, se in 180 minuti non riusciamo a far fuori ste merde non possiamo attaccarci all'arbitro, anche se spero che gli venga un dolorosissimo cancro ai testicoli e che crepi di una lunghissima agonia.


  • 0

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#1314 Legolas

    Utente campione d'Italia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5761 Messaggi:
  • LocationNapoli

Inviato 08 maggio 2015 - 12:20

Sì, ma che interesse avrebbe la Uefa a una finale Dnipro-Siviglia invece di Napoli-Siviglia?


Che se in finale ci va l'Atletico Madrid dei poveri il Siviglia ha l'Europa League garantita.
Già si rischia un italiana in finale di Champions, avere un derby italiano in finale di Europa League sarebbe stato troppo.
Già mi immagino come frignavano nello UK dove sono fuori da tutto già da un mese.
Detto questo De Laurentiis ha chiaramente pisciato fuori dal vaso con quelle ridicole teorie del gomblotto (tra parentesi gli arbitri non li designa Platini...), semplicemente non gliene frega niente a nessuno dell'Europa League, quindi non si trova strano che ad arbitrare una semifinale sia un norvegese che di solito arbitra partite del livello di Pro Vercelli-Ravenna, fosse stata una semifinale di Champions uno come Clattenburg sarebbe stato il minimo sindacale.


Perché non a Baghdad a questo punto


Ma alla fine Kiev é campo neutro, non é mica il loro stadio, tanto non c'é da pensare ai dettagli, bisogna scendere in campo e fargliene 4 nel primo tempo.
  • -5

7304001_22181212_7925ae58_1485_434b_aa76


#1315 White Duke

    facente parte dell'élite

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16344 Messaggi:

Inviato 08 maggio 2015 - 12:46

Comunque oh, se in 180 minuti non riusciamo a far fuori ste merde non possiamo attaccarci all'arbitro, anche se spero che gli venga un dolorosissimo cancro ai testicoli e che crepi di una lunghissima agonia.

Ma infatti, pur con fatica, passerete voi.


  • 0
"No matter how high are one's estimates of human stupidity, one is repeatedly and recurrently startled by the fact that: a) people whom one had once judged rational and intelligent turn out to be unashamedly stupid b) day after day, with unceasing monotony, one is harassed in one's activities by stupid individuals who appear suddenly and unespectedly in the most inconvenient places and at the most improbable moments" (Carlo M. Cipolla)

#1316 soul crew

    stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24558 Messaggi:

Inviato 08 maggio 2015 - 18:42

08/mag/2015 13.29.00

Il Napoli, che ha subito il goal dell'1-1 del Dnipro in netto fuorigioco, è stato messo sotto inchiesta da parte dell'UEFA per il comportamento dei propri tifosi.

Non è andata sicuramente come ci si aspettava l'andata delle semifinali di Europa League per il Napoli. La squadra di Benitez è stata raggiunta a sorpresa nel finale di gara dal Dnipro con un goal in netto fuorigioco di Seleznyov, ma oltre al danno il club azzurro rischia ora anche la beffa.

L'UEFA ha infatti deciso di aprire un'inchiesta sul comportamento dei tifosi partenopei, rei di aver lanciato dei fuochi artificiali e di aver utilizzato i puntatori laser, azioni entrambe sanzionabili sulla base dell'art. 16 comma 2 del Regolamento Disciplinare dell'UEFA. 

Non solo: il club campano è indagato anche per 'organizzazione insufficiente', ovvero per la presenza di alcune scale bloccate nello Stadio San Paolo, con violazione dell'articolo 38 del Regolamento di Pubblica Sicurezza.

La Commissione Disciplinare dell'UEFA emetterà il proprio verdetto a riguardo il prossimo 21 maggio, e per il Napoli c'è il rischio di pesanti sanzioni.

 

se andate in ucraina coi mitra però ritirano tutto asd

 

che tristezza l'uefa


  • 1

#1317 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28168 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 08 maggio 2015 - 19:20

Si è uno schifo soul, fanno ridere da quanto sono scemi
  • 0

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#1318 10 Maggio 1987

    [pco] sporco scriba [pco] non sei degno della vita eterna

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6690 Messaggi:
  • LocationNapoli

Inviato 13 maggio 2015 - 09:26

evlJt8I.jpg


  • 0

#1319 PinkFreud

    Jung Last

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8280 Messaggi:

Inviato 13 maggio 2015 - 09:27

ha la faccia da "ghe pensi mi" asd


  • 0

Ja196z8.jpg

superstereo!

*lastfm*

 

 


#1320 10 Maggio 1987

    [pco] sporco scriba [pco] non sei degno della vita eterna

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6690 Messaggi:
  • LocationNapoli

Inviato 13 maggio 2015 - 09:30

non l'avevo mai visto sorridere e credo che questa sia l'estensione massima del suo sorriso, tirando su la pelle non si vede neanche il doppio mento


  • 0

#1321 coby

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4318 Messaggi:
  • LocationLa Bassa

Inviato 13 maggio 2015 - 09:47

speriamo tocchi quei due tre palloni determinanti come suo solito.
  • 0

incantato da simon tout court


#1322 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28168 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 14 maggio 2015 - 11:40

Uscite le formazioni, su


  • 0

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#1323 coby

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4318 Messaggi:
  • LocationLa Bassa

Inviato 14 maggio 2015 - 11:48

purtroppo c'è Jorgy al fianco di Lopez.


  • 0

incantato da simon tout court


#1324 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28168 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 14 maggio 2015 - 12:12

speriamo s'infortuni nel riscaldamento

o che qualche miliziano filo-russo lo rapisca


  • 0

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#1325 10 Maggio 1987

    [pco] sporco scriba [pco] non sei degno della vita eterna

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6690 Messaggi:
  • LocationNapoli

Inviato 14 maggio 2015 - 18:02

andujar

maggio albiol britos ghoulam

inler david lopez

callejon gabbiadini insigne

higuain

 

sto nel panico addio


  • 1

#1326 Kaleir

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5161 Messaggi:

Inviato 14 maggio 2015 - 19:30

gabbiadini al centro? c'ha già giocato?


  • 0

Ciao, io sono una firma.


#1327 barkpsychosis

    Lo stipsy milanista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10525 Messaggi:

Inviato 14 maggio 2015 - 19:38

Seriamente: ma Higuain li varrà 5 milioni? Che pippa dio santo

 

E poi se la prende col mondo se gli altri sbagliano


  • 0

#1328 Legolas

    Utente campione d'Italia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5761 Messaggi:
  • LocationNapoli

Inviato 14 maggio 2015 - 19:39

gabbiadini al centro? c'ha già giocato?


Si, l'ha già provato in stagione.
Intanto meno di 10 minuti e già 2 palloni buttati da Insigne.
  • 0

7304001_22181212_7925ae58_1485_434b_aa76


#1329 barkpsychosis

    Lo stipsy milanista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10525 Messaggi:

Inviato 14 maggio 2015 - 19:54

Il Siviglia ha già la coppa in mano, che la giocano a fare la finale?


  • 0

#1330 MilleLire

    IL MORALIZZATORE

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3978 Messaggi:
  • LocationFirenze

Inviato 14 maggio 2015 - 19:55

Dai ora gliene basta 5 ai miei concittadini per la remuntada. All'attacco!!
  • 0
Immagine inserita

#1331 barkpsychosis

    Lo stipsy milanista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10525 Messaggi:

Inviato 14 maggio 2015 - 19:57

Montella sopravvalutato come pochi


  • 0

#1332 MilleLire

    IL MORALIZZATORE

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3978 Messaggi:
  • LocationFirenze

Inviato 14 maggio 2015 - 19:57

.. sei ...
  • 0
Immagine inserita

#1333 barkpsychosis

    Lo stipsy milanista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10525 Messaggi:

Inviato 14 maggio 2015 - 20:00

Il Napoli non segnerà MAI


  • 0

#1334 LM

    Sono un uomo non sono un fake.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11542 Messaggi:

Inviato 14 maggio 2015 - 20:02

Era da un po' che non sentivo una telecronaca di Pardo e lo trovo perfino peggio di Piccinini.


  • 2

#1335 barkpsychosis

    Lo stipsy milanista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10525 Messaggi:

Inviato 14 maggio 2015 - 20:03

ma sto david mediocrez dove l'hanno preso?


  • 0

#1336 good vibrations

    Il primo disco del White Album è davvero un disc one

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8779 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 14 maggio 2015 - 20:07

Inler partitone
  • 0
Immagine inserita

#1337 Legolas

    Utente campione d'Italia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5761 Messaggi:
  • LocationNapoli

Inviato 14 maggio 2015 - 20:14

Il Napoli non segnerà MAI


Purtroppo con gli ucraini che picchiano come fabbri e i nostri centrocampisti che sono oggettivamente scarsi e lenti il rischio c'é.
Io nel secondo tempo proverei Mertens per Insigne, il frattese non é decisamente in serata.
  • 0

7304001_22181212_7925ae58_1485_434b_aa76


#1338 barkpsychosis

    Lo stipsy milanista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10525 Messaggi:

Inviato 14 maggio 2015 - 20:18

Il vero problerma della serie A è che dietro alla Juve ci sono 19 squadre di emeriti coglioni, una più ridicola dell'altra, hai voglia a recuperare nel ranking


  • -1

#1339 Sleepyhead

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6131 Messaggi:

Inviato 14 maggio 2015 - 20:29

La Fiorentina con attaccanti seri, aveva già la coppa in mano, Gomez delusione incredibile. Peccato che Borja Valero, Pizarro e Aquilani sono sul viale del tramonto, e hai voglia ad aspettare Rossi. Meglio che si fermino per un anno in europa.

 

Napoli beh, l'ambientino e la squadra che ha davanti sono tra le più scomode possibili alla luce del gioco che sa fare, Dnipro con l'ormai inconfondibile stile Grecia.


  • 0

"Dovete vedere noi, perché la televisione non vi fo' far crescere quando fa le sue trasmissioni, ve vo' tene boni; la televisione non ve vo' fa capire, ve vo' addormentà. Questa trasmissione discute e vi fa discutere dei vostri problemi, perché vedete - guardate che bell'abito che c'ho, ho una casa al mare - HO mi guardate o io me ne vado, ma me dovete guardà in tanti e vi dovete sentire il dovere IL DOVERE, perchè io a causa VOSTRA c'ho rimesso MILIARDI per divve aaverità."


#1340 MarkRenton

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6059 Messaggi:

Inviato 14 maggio 2015 - 20:36

Eh peccato che Aquilani sia alla canna del gas, perché cinque anni fa invece.

 

Faceva cagare uguale.


  • 4

#1341 barkpsychosis

    Lo stipsy milanista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10525 Messaggi:

Inviato 14 maggio 2015 - 20:39

quello che volete ma avevo ragione a sperare nel derby italiano in semifinale alla luce dei fatti


  • 0

#1342 MilleLire

    IL MORALIZZATORE

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3978 Messaggi:
  • LocationFirenze

Inviato 14 maggio 2015 - 20:42

Vabbè quali fatti? Il Napoli è stato derubato...
  • 0
Immagine inserita

#1343 barkpsychosis

    Lo stipsy milanista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10525 Messaggi:

Inviato 14 maggio 2015 - 20:45

Vabbè quali fatti? Il Napoli è stato derubato...

 

certo, ma non può essere un alibi: con sti scappati di casa se non segni almeno due gol te la devi prendere solocon te stesso

 

 

FALLITEZ


  • 2

#1344 barkpsychosis

    Lo stipsy milanista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10525 Messaggi:

Inviato 14 maggio 2015 - 20:47

STO CICCIONE DI MERDA DIFENDETELO ANCORA

 

secondo me non deve proprio farsi più vedere a Napoli dopo stasera, deve prendere un centauro a caso che passa per Kiev e montarci insieme alla De Laurentiis


  • 1

#1345 soul crew

    stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24558 Messaggi:

Inviato 14 maggio 2015 - 20:47

anche questo per me non è tanto regolare il goal, detto questo il napoli sta facendo cacare


  • 0

#1346 barkpsychosis

    Lo stipsy milanista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10525 Messaggi:

Inviato 14 maggio 2015 - 20:49

callejon sempre in campo mi raccomando

 

madonna salvate Napoli da questa palla di lardo vi prego


  • 0

#1347 Legolas

    Utente campione d'Italia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5761 Messaggi:
  • LocationNapoli

Inviato 14 maggio 2015 - 20:50

Maggio che lascia crossare Konoplyanka.....che bello pensare che sarà nostro per altri 3 anni.....ma un infortunio stronca-carriera no?
Finalmente Insigne fuori dalle palle, non ne potevo più -_-
  • 0

7304001_22181212_7925ae58_1485_434b_aa76


#1348 Sleepyhead

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6131 Messaggi:

Inviato 14 maggio 2015 - 20:51

Eh peccato che Aquilani sia alla canna del gas, perché cinque anni fa invece.

 

Faceva cagare uguale.

 

Non nell'economia della Fiorentina, stesso discorso che si faceva per Montolivo ai tempi in cui giocava con la Viola. Quest'anno ha fatto piuttosto schifo, infatti devono sbolognarlo, ma non è il solo per forza di cose.

 

Bel gol del muratore ucraino.


  • 1

"Dovete vedere noi, perché la televisione non vi fo' far crescere quando fa le sue trasmissioni, ve vo' tene boni; la televisione non ve vo' fa capire, ve vo' addormentà. Questa trasmissione discute e vi fa discutere dei vostri problemi, perché vedete - guardate che bell'abito che c'ho, ho una casa al mare - HO mi guardate o io me ne vado, ma me dovete guardà in tanti e vi dovete sentire il dovere IL DOVERE, perchè io a causa VOSTRA c'ho rimesso MILIARDI per divve aaverità."


#1349 barkpsychosis

    Lo stipsy milanista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10525 Messaggi:

Inviato 14 maggio 2015 - 20:54

la Fiorentina sbaglia pure un rigore ashd

 

ma che squadre di merda abbiamo onestamente? Col groppo in gola dico "cento, mille Juve in Europa"


  • 0

#1350 Sleepyhead

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6131 Messaggi:

Inviato 14 maggio 2015 - 21:04

Per ora la delusione effettiva è il Napoli, che però sta subendo una serie di circostanze sfortunatissime, Il Siviglia è uno squadrone, poco da fare se poi non vuoi fargli nemmeno gol.


  • 0

"Dovete vedere noi, perché la televisione non vi fo' far crescere quando fa le sue trasmissioni, ve vo' tene boni; la televisione non ve vo' fa capire, ve vo' addormentà. Questa trasmissione discute e vi fa discutere dei vostri problemi, perché vedete - guardate che bell'abito che c'ho, ho una casa al mare - HO mi guardate o io me ne vado, ma me dovete guardà in tanti e vi dovete sentire il dovere IL DOVERE, perchè io a causa VOSTRA c'ho rimesso MILIARDI per divve aaverità."





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi