Jump to content


Photo
* * * * * 1 votes

Europa League 2014-15


  • Please log in to reply
1464 replies to this topic

#1201 10 Maggio 1987

    [pco] sporco scriba [pco] non sei degno della vita eterna

  • Members
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 6,692 posts
  • LocationNapoli

Posted 23 April 2015 - 23:28 PM

sì fu un mazziatone e forse, ora che abbiamo ricostruito il contesto, il trauma è pure legato al fatto che arrivò subito dopo l'altra paliata presa a eindhoven 3-0. due sconfitte classiche mazzarriane, di quando ti pigliavano subito a cazzotti con un paio di golletti, tu non reagivi manco per sbaglio e se loro avevano tempo ti mettevano pure il terzo


  • 1

#1202 10 Maggio 1987

    [pco] sporco scriba [pco] non sei degno della vita eterna

  • Members
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 6,692 posts
  • LocationNapoli

Posted 23 April 2015 - 23:51 PM

L'appellativo non gli è molto piaciuto mi sa. asd

 

peccato perché mi piace quando parla di calcio russo


  • 0

#1203 MarkRenton

    Enciclopedista

  • Members
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 6,059 posts

Posted 24 April 2015 - 00:51 AM

Dai su maggiolino: bipolare, tipo strano che, quelle robe lì si possono anche evitare secondo me, se non hai avuto mille scambi forumistici e/o una birra assieme.


  • 0

#1204 10 Maggio 1987

    [pco] sporco scriba [pco] non sei degno della vita eterna

  • Members
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 6,692 posts
  • LocationNapoli

Posted 24 April 2015 - 10:38 AM

Napoli-Dnipro

Siviglia-Fiorentina


  • 0

#1205 Araki

    Utente Tracotante

  • Validating
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 8,100 posts

Posted 24 April 2015 - 10:42 AM

Quindi Napoli-Seville.
  • 0
Just when they think they've got the answers, I change the questions.

#1206 Twin アメ

    pendolare pre post attilio lombardo

  • Members
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 11,094 posts
  • Location1991

Posted 24 April 2015 - 10:51 AM

Bella finale


  • 0

“Era un animale difficile da decifrare, il gigante di Makarska, con quella faccia da serial killer e i piedi in grado di inventare un calcio troppo tecnico per essere stato partorito da un corpo così arrogante." (Marco Gaetani  - UU)

 


#1207 Disposable Hero

    Classic Rocker

  • Members
  • PipPipPipPipPipPip
  • 3,768 posts

Posted 24 April 2015 - 11:07 AM

Maria c'è ancora? segue il calcio?
:(


  • 0

#1208 MilleLire

    IL MORALIZZATORE

  • Members
  • PipPipPipPipPipPip
  • 3,978 posts
  • LocationFirenze

Posted 24 April 2015 - 11:11 AM

Napoli già in finale e non fate gli scaramantici.

La Fiorentina se la gioca.

Sarebbe bella una finale tutta italiana, speriamo


  • 0
Immagine inserita

#1209 10 Maggio 1987

    [pco] sporco scriba [pco] non sei degno della vita eterna

  • Members
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 6,692 posts
  • LocationNapoli

Posted 24 April 2015 - 11:14 AM

anche la fiorentina era già in finale contro i rangers e uscì, non scherziamo ste cose non si pensano neanche


  • 2

#1210 Disposable Hero

    Classic Rocker

  • Members
  • PipPipPipPipPipPip
  • 3,768 posts

Posted 24 April 2015 - 11:22 AM

Dopo quasi trentaquattro anni di "incredibili" ed "imprevedibili" risultati, io non do mai per certo niente, manco se le quote me le dà Beppe.

Se questi fanno la fase difensiva tutti dietro la linea del pallone, questa semifinale sarà una sofferenza indicibile.


  • 1

#1211 MarkRenton

    Enciclopedista

  • Members
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 6,059 posts

Posted 24 April 2015 - 11:29 AM

Ah beh, e cosa dovrebbero fare, il calcio totale di Arrighe?


  • 0

#1212 Kaleir

    Classic Rocker

  • Members
  • PipPipPipPipPipPip
  • 5,162 posts

Posted 24 April 2015 - 11:30 AM

sofferenza indicibile, ma andate a cagare asd


  • 2

Ciao, io sono una firma.


#1213 Disposable Hero

    Classic Rocker

  • Members
  • PipPipPipPipPipPip
  • 3,768 posts

Posted 24 April 2015 - 12:09 PM

Il Napoli gioca molto di inserimenti. Se acchiappa il figo che lascia praterie fa 12 gol in 4 partite, ma quando si tratta di provare contro squadre che si chiudono con due linee serrate senza lo spazio per l'inserimento e strette, che ti lasciano solo la fascia perché sanno che sui cross del terzino non hai fatto praticamente manco un gol in tutta la stagione, le cose cambiano. Poi abbiamo dei giocatori non proprio prevedibili. All'andata calcio spettacolo e grandi passaggi al millimetro, ieri manco lo stop di piattone su passaggio di 2 metri per tutti i primi 45 minuti. Inler nel primo tempo non mi ha fatto bestemmiare solo perché era una partita amichevole.


  • 0

#1214 White Duke

    facente parte dell'élite

  • Redattore OndaRock
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 16,344 posts

Posted 24 April 2015 - 12:28 PM

Vedere in semifinale in Dnipro, che abbiamo battuto nelle due partite del girone (poi vinto), sommato al Wolsburg nel quarti, che senza la cagata di mettere Carrizo si poteva tranquillamente eliminare, mi fa salire un rosicamento che non ne avete idea. 


  • 0
"No matter how high are one's estimates of human stupidity, one is repeatedly and recurrently startled by the fact that: a) people whom one had once judged rational and intelligent turn out to be unashamedly stupid b) day after day, with unceasing monotony, one is harassed in one's activities by stupid individuals who appear suddenly and unespectedly in the most inconvenient places and at the most improbable moments" (Carlo M. Cipolla)

#1215 soul crew

    stocazzo

  • Members
  • PipPipPipPipPipPipPipPipPip
  • 24,558 posts

Posted 24 April 2015 - 12:47 PM

Pensa me vederci la fiorentina dopo che avevi messo la gara d'andata nei binari giusti...
  • 0

#1216 barkpsychosis

    Lo stipsy milanista

  • Members
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 10,525 posts

Posted 24 April 2015 - 12:55 PM

Oh tutti qui a sognare la finale italiana e nessuno pensa che ci possa essere la finale straniera? Io penso sia molto plausibile
  • 0

#1217 10 Maggio 1987

    [pco] sporco scriba [pco] non sei degno della vita eterna

  • Members
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 6,692 posts
  • LocationNapoli

Posted 24 April 2015 - 13:01 PM

fun fact: tra le 4 non ci sono retrocesse dalla champions


  • 0

#1218 coby

    Classic Rocker

  • Members
  • PipPipPipPipPipPip
  • 4,318 posts
  • LocationLa Bassa

Posted 24 April 2015 - 13:42 PM

quindi siamo tra le prime otto in Europa.
  • 0

incantato da simon tout court


#1219 vuvu

    الرجل المكرسة لقضية المرأة ويقع في

  • Redattore OndaRock
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 18,630 posts

Posted 24 April 2015 - 13:50 PM

Tutti a grattarsi i testicoli, ma secondo me la scaramanzia c'azzecca poco, è proprio questo Napoli ad avermi abituato male quest'anno, nel senso che contro le squadrette sulla carta meno temibili ha spesso toppato e anche clamorosamente. E' uno di quei casi inspiegabili della fisica del calcio che travolge la nostra piazza da diversi anni, a dire il vero già dai primi tonfi inattesi del tecnico di Livorno. Quella strana legge per cui un Moscardelli qualunque può farti male in ogni momento. Ergo concentrazione alle stelle sempre e comunque e che nessuno si senta già a Varsavia.  


  • 0

"L'intensità del rumore provoca ostilità, sfinimento, narcisismo, panico e una strana narcosi." (Adam Knieste, cit.)

 

"Deve rimanere solo l'amore per l'arte, questo aprire le gambe e farsi immergere dal soffio celeste dello Spirito." (Simon, cit.)

 

La vita è bella solo a Ibiza (quando non c'è nessuno).


#1220 MarkRenton

    Enciclopedista

  • Members
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 6,059 posts

Posted 24 April 2015 - 14:21 PM

quindi siamo tra le prime otto in Europa.

mmm non penso sia così che funziona


  • 0

#1221 Dexter_

    utente con avviso di garanzia.

  • Moderators
  • 4,861 posts

Posted 24 April 2015 - 15:21 PM

quindi siamo tra le prime otto in Europa.

 

mi sa che siete tra le prime 36 (32+4) però

asd


  • 0

#1222 10 Maggio 1987

    [pco] sporco scriba [pco] non sei degno della vita eterna

  • Members
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 6,692 posts
  • LocationNapoli

Posted 24 April 2015 - 15:28 PM

se consideriamo il ranking uefa, decimi nel 2014-2015 e ventunesimi nella classifica generale che tiene conto delle ultime cinque stagioni

 

sbagliato non era aggiornato dopo ieri, sì ottavi nell'anno

 

xzug3uQ.jpg


  • 0

#1223 White Duke

    facente parte dell'élite

  • Redattore OndaRock
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 16,344 posts

Posted 24 April 2015 - 22:44 PM

Finale probabile Napoli Siviglia, dura ma non impossibile, anche perché c'è il fattore Benny che in coppa, fra capacità di preparare partite sui 90-180 minuti e buone dosi di culo su questa distanza (che non guasta), ha pochi eguali in Europa.

Ah ma il Napoli non ha fatto la Champions? I preliminari, come nel sesso, non contano?
  • 0
"No matter how high are one's estimates of human stupidity, one is repeatedly and recurrently startled by the fact that: a) people whom one had once judged rational and intelligent turn out to be unashamedly stupid b) day after day, with unceasing monotony, one is harassed in one's activities by stupid individuals who appear suddenly and unespectedly in the most inconvenient places and at the most improbable moments" (Carlo M. Cipolla)

#1224 10 Maggio 1987

    [pco] sporco scriba [pco] non sei degno della vita eterna

  • Members
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 6,692 posts
  • LocationNapoli

Posted 25 April 2015 - 00:01 AM

intendevo le 8 entrate ai sedicesimi


  • 0

#1225 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • PipPipPipPipPipPipPipPipPip
  • 28,168 posts
  • LocationKagoshima

Posted 07 May 2015 - 12:06 PM

Si ricomincia

Intanto qui gli autoctoni con scaramantica preveggenza si stanno attrezzando per recarsi in massa a Varsavia, molti hanno già volo+biglietto non curandosi affatto del fattore seccia. Sono fatti così, che ci volete fare.

 

Qualcuno mi illumina sulla formazione dei nostri?


  • 0

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#1226 murphy

    mainstream Star

  • Members
  • PipPipPipPipPip
  • 1,445 posts

Posted 07 May 2015 - 12:12 PM

Non tifo Napoli né Fiorentina ma stasera le sosterrò come un matto, voglio la finale italiana.

Mi pare ci siano due ballottaggi (Mertens-Insigne e Gargano-Inler), dietro dovrebbe giocare Britos.


  • 0

#1227 10 Maggio 1987

    [pco] sporco scriba [pco] non sei degno della vita eterna

  • Members
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 6,692 posts
  • LocationNapoli

Posted 07 May 2015 - 13:18 PM

sto CACATO SOTTO


  • 3

#1228 Disposable Hero

    Classic Rocker

  • Members
  • PipPipPipPipPipPip
  • 3,768 posts

Posted 07 May 2015 - 13:36 PM

L'articolo di Ultimo Uomo sulle due partite di stasera.

http://www.ultimouom...inale-italiana/


Ovviamente da persona che non conosce minimamente il Dnipro e ha potuto farsene una idea solo in base ai tabellini delle partite nel percorso di approdo alla semifinale, la conferma che siano non solo molto difensivisti, ma soprattutto facciano un pressing estremamente aggressivo 

D’altra parte, pur essendo la rivelazione del torneo, con 210 falli e 43 cartellini gialli, più che quello dei goal (0,90 a partita) il Dnipro detiene il primato di quelle che, per esigenza di sintesi, potremmo definire le “mazzate”

e che uno come Konoplyanka corra così bene con la palla attaccata al piede, mi stanno già facendo cacare sotto al pensiero di palle perse dal duo di centrocampo (pare che si vada verso Inler/Lopez) e la loro possibilità di attaccare una difesa attendista (vedere gol a giro con la difesa di belle statuine dell'Ajax).
D'altro canto, il fatto che tendano a giocare prima la carta del pressing e poi eventualmente tornare con le ali in copertura a supporto dei terzini, mi fa sperare nella possibilità per Insigne di allargarsi e servire cross dal vertice dell'area come fatto con Wolfsburg, Cagliari, Fiorentina.


 
  • 0

#1229 Piper

    Life is too short For iTunes

  • Members
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 8,975 posts
  • LocationParadise Garage

Posted 07 May 2015 - 13:39 PM

sto CACATO SOTTO

 

porca zozza. sto girando da stamane in ufficio, o dai clienti, con uno sguardo fisso nel vuoto, occhio da pazzo, bianco cadaverico ed emetto solo suoni appena percettibili.


  • 0
<< Poi ce la prestiamo... Insomma la patonza deve girare>>

Aurelio De Laurentiis ha lasciato la sede dove si stanno svolgendo i sorteggi dei calendari fermando uno sconosciuto che passava su un motorino dicendogli: "Portami via da questo posto". Ed è andato via come passeggero del motorino di uno sconosciuto

 
 Song 'e Ondarock - web Radio|

#1230 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • PipPipPipPipPipPipPipPipPip
  • 28,168 posts
  • LocationKagoshima

Posted 07 May 2015 - 13:51 PM

con tutto il rispetto per il Dnipro e fatte salve tutte le cazzate di quest'anno, ho come l'idea che forse loro sono più preoccupati di noi - specie dopo Wolfsburg. Questo non significa niente, le partite vanno giocate eccetera ma insomma, se vogliamo salire di livello non è con il Dnipro che ti devono tremare le gambe. Sono moderatamente ottimista anche se sto battendo queste parole sulla tastiera con una mano sola.


  • 1

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#1231 Disposable Hero

    Classic Rocker

  • Members
  • PipPipPipPipPipPip
  • 3,768 posts

Posted 07 May 2015 - 15:19 PM

e fai bene, perché aver fatto fuori il Wolfsburg e trovarsi davanti il Dnipro potrebbe essere proprio la situazione perfetta per il calo di tensione nostro e la massima concentrazione loro, come spesso accade. poi ok il cambio di mentalità e puntare in alto e tutti i sogni, però a conti fatti, non abbiamo mai avuto le palle di reggere la pressione finora (vedasi i punti gettati nel cesso mentre la roma faceva cacare fino a due giornate fa e non metteva dentro un pallone né portava a casa tre punti)


  • 0

#1232 MarkRenton

    Enciclopedista

  • Members
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 6,059 posts

Posted 07 May 2015 - 15:28 PM

Ieri mi reco al campetto a far due tiri (la mia tecnica è quella di Seymour Hoffman in "alla fine arriva Polly") in autobus. Quando salgo l'autista napoletano sta già parlando con un passeggero, originario anche lui di Napoli. I due già si conoscono evidentemente, e parlano della stagione del Napoli e dei rimpianti perché "se prendi tre punti persi là, un pareggio lì, all'empoli pareggio pure all'andata, a torino, eh! poi vedi che son punti!" "eh com' no". I discorsi scivolano sul Carpi in A, la salernitana di Lotito in B, il Palermodi Sensi e chi più ne ha più ne metta. Alla fine mentre scende il passeggero saluta come si saluta un commilitone che va alla guerra, sapendo che ce la si può fare ma l'avversario è tosto, un po' come l'impero asburgico nella grande guerra: "ciao caro, speriamo per domani sera". "Sì, speriamo".

Leggendo i vostri commenti mi confermate che non sono loro due che pensano di giocare contro l'Ungheria del '54, vi state davvero preoccupando per il DNIPRO.


  • 0

#1233 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • PipPipPipPipPipPipPipPipPip
  • 28,168 posts
  • LocationKagoshima

Posted 07 May 2015 - 15:30 PM

Non è il dnipro che ci preoccupa, ma il Napoli asd


  • 2

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#1234 Disposable Hero

    Classic Rocker

  • Members
  • PipPipPipPipPipPip
  • 3,768 posts

Posted 07 May 2015 - 15:53 PM

Ecco
  • 0

#1235 Max Stirner

    Scaruffiano

  • Members
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 14,107 posts
  • LocationAci Trezza(CT)

Posted 07 May 2015 - 17:03 PM

sto CACATO SOTTO

https://www.youtube....h?v=niXQs5nePYg


  • 0
"Ho abituato i miei occhi al sangue." Georg Büchner


"Caedite eos! Novit enim Dominus qui sunt eius"

#1236 soul crew

    stocazzo

  • Members
  • PipPipPipPipPipPipPipPipPip
  • 24,558 posts

Posted 07 May 2015 - 17:04 PM

sto cacato sotto è un po' come uscire il cane?


  • 1

#1237 10 Maggio 1987

    [pco] sporco scriba [pco] non sei degno della vita eterna

  • Members
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 6,692 posts
  • LocationNapoli

Posted 07 May 2015 - 17:28 PM

Leggendo i vostri commenti mi confermate che non sono loro due che pensano di giocare contro l'Ungheria del '54, vi state davvero preoccupando per il DNIPRO.

 

la tua prospettiva è totalmente sbagliata. non siamo preoccupati per il dnipro, siamo preoccupati per una semifinale di coppa uefa europa league. mi rendo conto che altre tifoserie che ne hanno viste e vissute tante la vivrebbero con la scioltezza e la coolness dei grandi, ma non è il caso nostro e non credo di aver bisogno delle slide di wikipedia per spiegare il perché

 

sto cacato sotto è un po' come uscire il cane?

 

eh diciamo


  • 0

#1238 Gisnjk

    pivello

  • Members
  • Pip
  • 34 posts

Posted 07 May 2015 - 17:58 PM

senza paura..... un gol subito e dopo ne facciamo altri 4. se fatichiamo per segnare nel. primo quarto d'ora possiamo cominciare a preoccuparci. questa e' stata la nostra stagione..... ahimè ogni incompetente e' un sabotatore
  • 0

#1239 Disposable Hero

    Classic Rocker

  • Members
  • PipPipPipPipPipPip
  • 3,768 posts

Posted 07 May 2015 - 18:53 PM

Formazione Ufficiale

 Andujar; Maggio, Albiol, Britos, Ghoulam; Jorginho, David Lopez; Callejon, Hamsik, Insigne; Higuain.

Porcoddio contro gente che pressa e aggredisce lui mette Jorginho che io avevo proprio dimenticato e pensavo "Inler o Gargano?" 


  • 0

#1240 barkpsychosis

    Lo stipsy milanista

  • Members
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 10,525 posts

Posted 07 May 2015 - 19:32 PM

Escono entrambe
  • 0

#1241 soul crew

    stocazzo

  • Members
  • PipPipPipPipPipPipPipPipPip
  • 24,558 posts

Posted 07 May 2015 - 19:36 PM

madonna che ha sbagliato gomez


  • 0

#1242 barkpsychosis

    Lo stipsy milanista

  • Members
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 10,525 posts

Posted 07 May 2015 - 19:37 PM

Ancora gode di credito cancromez
  • 0

#1243 Twin アメ

    pendolare pre post attilio lombardo

  • Members
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 11,094 posts
  • Location1991

Posted 07 May 2015 - 19:44 PM

Off topic estetico, poche cose al mondo mi fanno più cagare dei calzettoni neri del Siviglia sulla divisa bianca asd


  • 0

“Era un animale difficile da decifrare, il gigante di Makarska, con quella faccia da serial killer e i piedi in grado di inventare un calcio troppo tecnico per essere stato partorito da un corpo così arrogante." (Marco Gaetani  - UU)

 


#1244 Siberia

    Radical Schick

  • Members
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 7,387 posts

Posted 07 May 2015 - 19:47 PM

VIDAL!

 

Violamerda (e Marcos Alonso sempre perfetto)


  • 0

#1245 barkpsychosis

    Lo stipsy milanista

  • Members
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 10,525 posts

Posted 07 May 2015 - 19:48 PM

A quanto è dato il siviglia vincitore della ennesima uefa? 1,01 o ancora meno?
  • 0

#1246 soul crew

    stocazzo

  • Members
  • PipPipPipPipPipPipPipPipPip
  • 24,558 posts

Posted 07 May 2015 - 19:50 PM

anche mati fernandez clamoroso, potevano averne fatti due e invece ne hanno preso uno


  • 0

#1247 Legolas

    Utente campione d'Italia

  • Members
  • PipPipPipPipPipPip
  • 5,792 posts
  • LocationNapoli

Posted 07 May 2015 - 19:53 PM

Ma chi sono i commentatori?
Al 20' il Napoli sarebbe già "disperato"?
  • 0

7304001_22181212_7925ae58_1485_434b_aa76


#1248 Disposable Hero

    Classic Rocker

  • Members
  • PipPipPipPipPipPip
  • 3,768 posts

Posted 07 May 2015 - 19:54 PM

Ammonito Kankrava
  • 0

#1249 soul crew

    stocazzo

  • Members
  • PipPipPipPipPipPipPipPipPip
  • 24,558 posts

Posted 07 May 2015 - 19:54 PM

A quanto è dato il siviglia vincitore della ennesima uefa? 1,01 o ancora meno?

a me sembrano molto ballerini, già hanno concesso tre palle nitide alla fiorentina, solo che i viola sono dei cani in fase realizzativa.

con un napoli in serata, stavano già 0-3, per dire


  • 0

#1250 soul crew

    stocazzo

  • Members
  • PipPipPipPipPipPipPipPipPip
  • 24,558 posts

Posted 07 May 2015 - 20:06 PM

chi glielo spiega a questo che "il piazzato" non è un passaggio, ma un calcio di punizione?


  • 0




1 user(s) are reading this topic

0 members, 1 guests, 0 anonymous users