Vai al contenuto


Foto
* * * * * 1 Voti

Europa League 2014-15


  • Please log in to reply
1464 replies to this topic

#1401 10 Maggio 1987

    [pco] sporco scriba [pco] non sei degno della vita eterna

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6690 Messaggi:
  • LocationNapoli

Inviato 15 maggio 2015 - 11:53

non mi risulta siano "zero tituli" così come non mi risulta che vincere una coppa europea fosse un obiettivo stagionale, e ho la netta sensazione che chiunque avrebbe firmato a inizio stagione per una semifinale di europa league. io avrei firmato, nonostante bruci infinitamente essere usciti così

cioè che cazzo, non si possono applicare al napoli parametri di valutazione che valgono per real madrid, barcellona, bayern monaco, gente che si spara in bocca e rifonda tutto se per due anni di fila non si arriva in finale di champions


  • 0

#1402 vuvu

    الرجل المكرسة لقضية المرأة ويقع في

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18587 Messaggi:

Inviato 15 maggio 2015 - 11:56

Non vorrei fare il solito lagnoso, ma è da Bilbao che le cose appaiono chiare. E' stata una stagione sofferta, con qualche illusione qua e là puntualmente smentita alla prima conferma da gestire. Una squadra arrangiata male, sbilanciata in avanti con un reparto difensivo lento e poco affidabile, un centrocampo con due coppie di doppioni (Inler/Gargano Giorgina/Lopez) da cui Benitez non è riuscito a ricavare nulla. Le partite contro le piccole le abbiamo sofferte quasi tutte, soprattutto quelle più importanti, e questo la dice lunga sulla scarsa capacità di una squadra di sapersi organizzare sia mentalmente, sia tatticamente dinanzi ai muri difensivi eretti da formazioni nettamente inferiori sulla carta. Ieri pomeriggio non ero per nulla fiducioso, a prescindere dal goal irregolare subito in casa. Il fallimento sarà totale se dovessimo arrivare quarti. Questo mi pare logico. Non ci resta che giocare queste tre partite come tre finali di coppa del mondo e sperare. Poi se ne riparla a luglio, con la speranza di non assistere ad un mercato semi pietoso come quello della scorsa estate. 


  • 2

"L'intensità del rumore provoca ostilità, sfinimento, narcisismo, panico e una strana narcosi." (Adam Knieste, cit.)

 

"Deve rimanere solo l'amore per l'arte, questo aprire le gambe e farsi immergere dal soffio celeste dello Spirito." (Simon, cit.)

 

La vita è bella solo a Ibiza (quando non c'è nessuno).


#1403 10 Maggio 1987

    [pco] sporco scriba [pco] non sei degno della vita eterna

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6690 Messaggi:
  • LocationNapoli

Inviato 15 maggio 2015 - 11:56

appunto


  • 0

#1404 Piper

    Life is too short For iTunes

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8975 Messaggi:
  • LocationParadise Garage

Inviato 15 maggio 2015 - 12:04

Non vorrei fare il solito lagnoso, ma è da Bilbao che le cose appaiono chiare. E' stata una stagione sofferta, con qualche illusione qua e là puntualmente smentita alla prima conferma da gestire. Una squadra arrangiata male, sbilanciata in avanti con un reparto difensivo lento e poco affidabile, un centrocampo con due coppie di doppioni (Inler/Gargano Giorgina/Lopez) da cui Benitez non è riuscito a ricavare nulla. Le partite contro le piccole le abbiamo sofferte quasi tutte, soprattutto quelle più importanti, e questo la dice lunga sulla scarsa capacità di una squadra di sapersi organizzare sia mentalmente, sia tatticamente dinanzi ai muri difensivi eretti da formazioni nettamente inferiori sulla carta. Ieri pomeriggio non ero per nulla fiducioso, a prescindere dal goal irregolare subito in casa. Il fallimento sarà totale se dovessimo arrivare quarti. Questo mi pare logico. Non ci resta che giocare queste tre partite come tre finali di coppa del mondo e sperare. Poi se ne riparla a luglio, con la speranza di non assistere ad un mercato semi pietoso come quello della scorsa estate. 

 

giuliano (e vale anche per dest) io non capisco però come si può valutare sul mediocre andante una squadra e poi parlare di fallimento se non arriva in finale di europa League o in finale di coppa italia, o al secondo posto in campionato.

 

solo io vedo una contraddizione in questo ragionamento? come si può allestire una squadra come la nostra e mentalmente darsi come obiettivi vincere coppe a destra e a manca? 


  • 0
<< Poi ce la prestiamo... Insomma la patonza deve girare>>

Aurelio De Laurentiis ha lasciato la sede dove si stanno svolgendo i sorteggi dei calendari fermando uno sconosciuto che passava su un motorino dicendogli: "Portami via da questo posto". Ed è andato via come passeggero del motorino di uno sconosciuto

 
 Song 'e Ondarock - web Radio|

#1405 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28168 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 15 maggio 2015 - 12:14

non mi risulta siano "zero tituli" così come non mi risulta che vincere una coppa europea fosse un obiettivo stagionale, e ho la netta sensazione che chiunque avrebbe firmato a inizio stagione per una semifinale di europa league. io avrei firmato, nonostante bruci infinitamente essere usciti così

cioè che cazzo, non si possono applicare al napoli parametri di valutazione che valgono per real madrid, barcellona, bayern monaco, gente che si spara in bocca e rifonda tutto se per due anni di fila non si arriva in finale di champions

ma perchè, quali tituli abbiamo vinto in questa stagione? la supercoppa l'ho citata, la coppa Italia era della stagione scorsa

io ho parlato di fallimento in campionato, e arrivare quarti lo sarebbe, immagino, ammesso e non concesso che centrare almeno i preliminari di CL fosse un obiettivo stagionale. lo era? di EL non ho parlato, però mi piacerebbe sapere, appunto, quali - secondo voi o di chi ne ha contezza - fossero davvero i nostri obiettivi. Solo allora potremo giudicare. Non mi mettete sulla tastiera cose che non ho scritto


  • 2

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#1406 10 Maggio 1987

    [pco] sporco scriba [pco] non sei degno della vita eterna

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6690 Messaggi:
  • LocationNapoli

Inviato 15 maggio 2015 - 12:16

ma perchè, quali tituli abbiamo vinto in questa stagione? la supercoppa

 

non è il trionfo del secolo ma buttala via, ho comprato il gagliardetto ufficiale a ottobre e dopo due mesi era già diventato vecchio


  • 0

#1407 vuvu

    الرجل المكرسة لقضية المرأة ويقع في

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18587 Messaggi:

Inviato 15 maggio 2015 - 12:16

 

Non vorrei fare il solito lagnoso, ma è da Bilbao che le cose appaiono chiare. E' stata una stagione sofferta, con qualche illusione qua e là puntualmente smentita alla prima conferma da gestire. Una squadra arrangiata male, sbilanciata in avanti con un reparto difensivo lento e poco affidabile, un centrocampo con due coppie di doppioni (Inler/Gargano Giorgina/Lopez) da cui Benitez non è riuscito a ricavare nulla. Le partite contro le piccole le abbiamo sofferte quasi tutte, soprattutto quelle più importanti, e questo la dice lunga sulla scarsa capacità di una squadra di sapersi organizzare sia mentalmente, sia tatticamente dinanzi ai muri difensivi eretti da formazioni nettamente inferiori sulla carta. Ieri pomeriggio non ero per nulla fiducioso, a prescindere dal goal irregolare subito in casa. Il fallimento sarà totale se dovessimo arrivare quarti. Questo mi pare logico. Non ci resta che giocare queste tre partite come tre finali di coppa del mondo e sperare. Poi se ne riparla a luglio, con la speranza di non assistere ad un mercato semi pietoso come quello della scorsa estate. 

 

giuliano (e vale anche per dest) io non capisco però come si può valutare sul mediocre andante una squadra e poi parlare di fallimento se non arriva in finale di europa League o in finale di coppa italia, o al secondo posto in campionato.

 

solo io vedo una contraddizione in questo ragionamento? come si può allestire una squadra come la nostra e mentalmente darsi come obiettivi vincere coppe a destra e a manca? 

 

 

Considerate le speranze ovvie dovute ai giocatori che abbiamo in avanti, al recente passato che ci voleva protagonisti addirittura anche nella prima fase di Champions, le aspettative di certi nuovi innesti, la seconda stagione post rodaggio di un allenatore vincente in panchina, è stato quantomeno logico sperare e magari anche "pretendere" determinati risultati nel corso di questa stagione. Personalmente, non mi aspettavo di certo di vincere l'Europa League, ma arrivare terzi (non dico secondi) in campionato credo sia nelle nostre potenzialità a prescindere dalla palese differenza dei tre reparti e della pochezza di mercato mostrata ad agosto scorso. Quindi per me se dovessimo arrivare quarti, sarebbe davvero un piccolo grande dramma. Di certo, considerato l'andazzo altalenante mostrato anche dalle due sfidanti, nulla è impossibile, ma resterà comunque il ricordo di una stagione oltremodo sofferta in cui speranza e illusione sono state divorate dalla realtà delle cose, o meglio una squadra concepita male in partenza capace di illuderti da un lato (l'attacco) e disilluderti puntualmente dall'altro (la difesa, il centrocampo e un tecnico che con questa squadra non sa leggere le piccole, sia in campionato, sia in coppa). 


  • 1

"L'intensità del rumore provoca ostilità, sfinimento, narcisismo, panico e una strana narcosi." (Adam Knieste, cit.)

 

"Deve rimanere solo l'amore per l'arte, questo aprire le gambe e farsi immergere dal soffio celeste dello Spirito." (Simon, cit.)

 

La vita è bella solo a Ibiza (quando non c'è nessuno).


#1408 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28168 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 15 maggio 2015 - 12:18

 

ma perchè, quali tituli abbiamo vinto in questa stagione? la supercoppa

 

 si maggio l'avevo citata, ma ripeto -per quello che può valere come esaltazione vincerla contro la juve - era un obiettivo strategico? non lo so eh, sto chiedendo.


  • 0

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#1409 vuvu

    الرجل المكرسة لقضية المرأة ويقع في

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18587 Messaggi:

Inviato 15 maggio 2015 - 12:21

 

 

ma perchè, quali tituli abbiamo vinto in questa stagione? la supercoppa

 

 si maggio l'avevo citata, ma ripeto -per quello che può valere come esaltazione vincerla contro la juve - era un obiettivo strategico? non lo so eh, sto chiedendo.

 

 

Un po' coppa del nonno, per me. Vinta contro i gobbi e quindi capisco l'euforia, ma da qui a pensare di essere felice solo per aver vinto una partita ai rigori contro la Juve, ce ne passa. Poi ognuno si accontenta come meglio crede, ma la supercoppa italiana andrebbe ridimensionata, almeno se vogliamo seguire la logica di dela che con Benitez aveva mostrato la volontà di uscire nel giro di due anni dal modello squadra da terzo posto e coppa italia. A me così era parso due anni fa. L'importante poi è saperlo, così uno non ci spera e si rassegna. Il calcio è fatto anche di sogni, eh. Se mi compri Higuain e mi piazzi lo spagnolo in panchina, credo sia logico aspettarsi di più di una supercoppetta. Almeno la qualificazione in champions, e che diamine!


  • 0

"L'intensità del rumore provoca ostilità, sfinimento, narcisismo, panico e una strana narcosi." (Adam Knieste, cit.)

 

"Deve rimanere solo l'amore per l'arte, questo aprire le gambe e farsi immergere dal soffio celeste dello Spirito." (Simon, cit.)

 

La vita è bella solo a Ibiza (quando non c'è nessuno).


#1410 10 Maggio 1987

    [pco] sporco scriba [pco] non sei degno della vita eterna

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6690 Messaggi:
  • LocationNapoli

Inviato 15 maggio 2015 - 12:28

la supercoppa è un "titulo", punto. se si vuole ragionare per "tituli" allora vale. io non ragiono così, io dico che se un anno facciamo terzo posto e coppa italia, e l'anno dopo quarto posto, supercoppa e semifinale di europa league, per me NON E' UN PASSO INDIETRO. 

partendo da questo presupposto poi sono pronto a fare tutti i ragionamenti possibili su quanto la difesa faccia acqua, su come sia possibile che abbiamo giocato quasi tutta la stagione senza portiere, sul centrocampo che in alcune partite era composto da inler-gargano e su acquisti che non hanno reso quanto si pensava come de guzman. ma di contro ragiono anche sul fatto che era la stagione post mondiali, che il nostro bomberone non fa vacanza da luglio 2013 e ha comunque fatto 27 gol in stagione, che il belga è andato in coma per qualche ora e che tutto quello che poteva andare male lo ha fatto. 

 

 

Un po' coppa del nonno, per me

 

cioè non solo si ragiona per "tituli", ma c'è anche il sottogruppo "tituli che veramente vale la pena vincere" che presumo siano scudetto, champions league ed europa league e basta. immagino sia divertentissimo vivere il calcio come lo vivi tu

 

 

da qui a pensare di essere felice solo per aver vinto una partita ai rigori contro la Juve, ce ne passa

 

azz felice, ieri mi so fatto 3 km a piedi per smaltire e sono andato a dormire alle 4 (sveglia alle 7) ma quale felice


  • 0

#1411 Chyro

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 259 Messaggi:

Inviato 15 maggio 2015 - 12:34

eppure vorrei sapere dai detrattori di Benitez chi potrebbe essere il tecnico attualmente sulla piazza capace di ottenere maggiori risultati considerando il potenziale tecnico della squadra ???????

 

il problema è che DeLa forse pensava che bastasse lui solo (Benitez) per competere ad alti livelli in europa e in campionato, anche comprandogli mezze calzette (Gabbiadini escluso ovviamente)


  • 0
ciò che è grande, ai mediocri appare oscuro
ma ciò che anche un idiota può afferrare non è degno di me.

#1412 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28168 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 15 maggio 2015 - 12:34

faccio due considerazioni

 

A. Paghiamo Benitez 3 milioni e mazzamma varia per la supercoppa? Per non parlare di Higuain e i suoi fratelli

 

B. Non era più realistico impegnarsi più a fondo in campionato per raggiungere la CL che cercare di arrivarci via vittoria in EL (hai voglia a dire, non è facile un cazzo vincerla), al netto del fatto che è comunque un torneo prestigioso? Non dico snobbarlo come in recente (e triste) passato,ma rimanere sul pezzo ogni maledetta domenica.

 

Un'altra cosa poi la smetto di cacare il cazzo: a me Benitez piace ma questo teatrino ha un po' sfravecato la uallera. Che resti se crede nel progetto, altrimenti vada senza fare moine. Io Spalletti lo andrei a prender col 181 fin sotto casa, per dire.

 

Maggio, in teoria se hai un progetto non fare passi avanti bello non è. In teoria se investi pecunia l'asticella dovresti alzarla, non lasciarla dov'è.

E ci ha buttato fuori il Dnipro, ricordo. Poi siamo tutti dispiaciuti, ci mancherebbe


  • 2

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#1413 vuvu

    الرجل المكرسة لقضية المرأة ويقع في

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18587 Messaggi:

Inviato 15 maggio 2015 - 12:34

 immagino sia divertentissimo vivere il calcio come lo vivi tu

 

Io lo vivo basandomi sui percorsi palesati dalla nostra dirigenza e sulla rosa del Napoli a prescindere poi dalle difficoltà di gestione dell'allenatore. Se vogliamo considerare positiva una stagione senza qualificarsi in champions, in un campionato in cui le milanesi sono in ovvia difficoltà (e quindi meno due potenziali concorrenti), una fiorentina che non ti preoccupa mai, restando lì a giocartela solo contro le romane (ah già, la lazio ha il nostro stesso potenziale, giusto?), che vuoi che ti dica? Contento tu, contenti tutti. E' un passo in avanti, altroché...


  • 0

"L'intensità del rumore provoca ostilità, sfinimento, narcisismo, panico e una strana narcosi." (Adam Knieste, cit.)

 

"Deve rimanere solo l'amore per l'arte, questo aprire le gambe e farsi immergere dal soffio celeste dello Spirito." (Simon, cit.)

 

La vita è bella solo a Ibiza (quando non c'è nessuno).


#1414 Chyro

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 259 Messaggi:

Inviato 15 maggio 2015 - 12:40

beh... anche se ci qualificassimo al secondo posto, per il quale la società sarebbe ovviamente strafelice, come tifoso io pure mi ritengo piuttosto deluso dalla stagione visto che hai buttato nel cesso la possibilità di aggiungere un titulo in bacheca... e, almeno che non ci comprino gli arabi, non sai quando ti ricapiterà.


  • 0
ciò che è grande, ai mediocri appare oscuro
ma ciò che anche un idiota può afferrare non è degno di me.

#1415 Legolas

    Utente campione d'Italia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5740 Messaggi:
  • LocationNapoli

Inviato 15 maggio 2015 - 12:40

Quello che non ho mai capito del Napoli è perché abbia proprio questa sproporzione enorme tra l'attacco (atomico, e io Mertens lo metterei dal 1' tutta la vita) e gli altri reparti, in particolare l'asse centrale (portiere-centrali difensivi-regista). Sproporzione che è sia qualitativa che quantitativa, evidentemente Benny vuole così.

 
Perché abbiamo preso Higuain, Callejon e Mertens con i soldi di Cavani, finiti quelli De Laurentiis non ci pensa nemmeno lontanamente ad investire soldi suoi, comprare gente di spessore in difesa e a centrocampo costa, tenere Reina ci sarebbe costato, il problema fondamentale del Napoli é che ha una dirigenza senza alcuna ambizione che non sia di riempirsi le tasche.
Benitez i rinforzi in difesa e a centrocampo li ha chiesti eccome, ha sempre avuto come risposta una pernacchia e una risata dal Presidentissimo, di che stiamo parlando in sostanza?
Il coach ha le sue colpe per via della sua testardaggine legata al modulo e a discutibili scelte tecniche ma la realtà é che quest'annata é almeno al 90% colpa della dirigenza, io fossi stato Benitez dopo il non-mercato gallianesco della scorsa estate me ne sarei andato già ad agosto..


non mi risulta siano "zero tituli" così come non mi risulta che vincere una coppa europea fosse un obiettivo stagionale, e ho la netta sensazione che chiunque avrebbe firmato a inizio stagione per una semifinale di europa league. io avrei firmato, nonostante bruci infinitamente essere usciti così
cioè che cazzo, non si possono applicare al napoli parametri di valutazione che valgono per real madrid, barcellona, bayern monaco, gente che si spara in bocca e rifonda tutto se per due anni di fila non si arriva in finale di champions


Ma se De Laurentiis va in tv a luglio a dire "voglio lottare per lo scudetto" allora l'obiettivo stagionale mi pare chiaro quale sia, quanto all'Europa League, tutti ci davano per favoriti.
Nessuno pretende che il Napoli si ponga obiettivi da top club europeo ma se vinci una Supercoppa Italiana e arrivi 4° é un annata fallimentare e direi che non ci sono margini di discussione su questo, se non si centra la Champions sarà quasi certamente ridimensionamento.
  • 1

7304001_22181212_7925ae58_1485_434b_aa76


#1416 Disposable Hero

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3768 Messaggi:

Inviato 15 maggio 2015 - 12:46

Ero consapevole fin dal sorteggio che il Dnipro era la peggiore delle tre per noi, visto il modo di giocare.

Ero consapevole fin dalla fine dell'andata che avendo segnato solo un gol statisticamente improbabile (Napoli - angolo - David  Lopez) sarebbe stata durissima in Ucraina.
Ero consapevole al fischio d'inizio che con la pioggia battente il centrocampo sarebbe stato ancora meno utile del solito in costruzione.
Eppure al filtrante per Higuain ci avevo creduto e infatti ho gridato un Porco che sarà arrivato fino a Capri.
Sono troppo abbattuto per fare analisi. Maggio tutto sommato dice la verità: come percorso stagionale non si può certo annoverare fra i fallimenti del Napoli, basta guardare la storia del club.
L'unica cosa che mi logora ancora è il pensiero di 180 minuti giocati sempre allo stesso modo, mandando al cross Ghoulam o Maggio e ottenendo una cinquantina di calci d'angolo inutili (ché il gol di DL non conta, quello, ripeto, è un falso positivo: il Napoli su calcio d'angolo è inoffensivo, punto.) mentre le sole occasioni da gol nitide sono arrivate da palle in verticale per Higuain che ha colpito 4 volte il portiere. Benitez in fondo ha la colpa di essere rigido e tutto, ma la sua squadra ha creato quattro palle a tu per tu col portiere avversario e là devi solo sfondare la porta.


  • 0

#1417 vuvu

    الرجل المكرسة لقضية المرأة ويقع في

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18587 Messaggi:

Inviato 15 maggio 2015 - 12:48

 

Quello che non ho mai capito del Napoli è perché abbia proprio questa sproporzione enorme tra l'attacco (atomico, e io Mertens lo metterei dal 1' tutta la vita) e gli altri reparti, in particolare l'asse centrale (portiere-centrali difensivi-regista). Sproporzione che è sia qualitativa che quantitativa, evidentemente Benny vuole così.

 

Perché abbiamo preso Higuain, Callejon e Mertens con i soldi di Cavani, finiti quelli De Laurentiis non ci pensa nemmeno lontanamente ad investire soldi suoi, comprare gente di spessore in difesa e a centrocampo costa, tenere Reina ci sarebbe costato, il problema fondamentale del Napoli é che ha una dirigenza senza alcuna ambizione che non sia di riempirsi le tasche.

Benitez i rinforzi in difesa e a centrocampo li ha chiesti eccome, ha sempre avuto come risposta una pernacchia e una risata dal Presidentissimo, di che stiamo parlando in sostanza?

Il coach ha le sue colpe per via della sua testardaggine legata al modulo e a discutibili scelte tecniche ma la realtà é che quest'annata é almeno al 90% colpa della dirigenza, io fossi stato Benitez dopo il non-mercato gallianesco della scorsa estate me ne sarei andato già ad agosto..

 

 

Per me settanta per cento. Altro dettaglio da non tralasciare è proprio la totale assenza di chiarezza ad Agosto (si prenda ad esempio Lopez come quarta scelta preso in un clima di musi lunghi e in piena guerra fredda), a cui poi bisogna sommare gli errori stessi di Benitez, soprattutto quelli dovuti alla sua parziale visione del campionato italiano. Che le piccole siano il suo tallone d'achille, è oltremodo palese.


  • 1

"L'intensità del rumore provoca ostilità, sfinimento, narcisismo, panico e una strana narcosi." (Adam Knieste, cit.)

 

"Deve rimanere solo l'amore per l'arte, questo aprire le gambe e farsi immergere dal soffio celeste dello Spirito." (Simon, cit.)

 

La vita è bella solo a Ibiza (quando non c'è nessuno).


#1418 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26263 Messaggi:

Inviato 15 maggio 2015 - 12:49

Due certezze della serata di ieri:

 

1. Unai Emery grande allenatore

2. Il pubblico di Firenze si conferma merda fumante


  • 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#1419 vuvu

    الرجل المكرسة لقضية المرأة ويقع في

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18587 Messaggi:

Inviato 15 maggio 2015 - 12:52

 Maggio tutto sommato dice la verità: come percorso stagionale non si può certo annoverare fra i fallimenti del Napoli, basta guardare la storia del club.

 

 

Questa storia che la storia deve farci sognare meno e deve imporci mentalmente obiettivi minori, mi pare un limbo comodo e un discorso accomodante che lascia un po' il tempo che trova, considerate soprattutto le opportunità per l'appunto storiche venute a formarsi in questi ultimi due anni, tipo campionato senza milanesi in guerra per un posto in champions e possibilità di giocare una competizione europea avendo tutto il sacrosanto diritto di sognare perché no puntare a vincerla. Guardarsi sempre indietro per ridimensionare il presente, è una giustificazione. Almeno per me. 


  • 0

"L'intensità del rumore provoca ostilità, sfinimento, narcisismo, panico e una strana narcosi." (Adam Knieste, cit.)

 

"Deve rimanere solo l'amore per l'arte, questo aprire le gambe e farsi immergere dal soffio celeste dello Spirito." (Simon, cit.)

 

La vita è bella solo a Ibiza (quando non c'è nessuno).


#1420 10 Maggio 1987

    [pco] sporco scriba [pco] non sei degno della vita eterna

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6690 Messaggi:
  • LocationNapoli

Inviato 15 maggio 2015 - 12:53

tirerei le somme della discussione notando che c'è chi considera la semifinale di europa league un traguardo, e chi se ne sbatte il cazzo a meno che non la si vinca


  • 0

#1421 vuvu

    الرجل المكرسة لقضية المرأة ويقع في

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18587 Messaggi:

Inviato 15 maggio 2015 - 12:54

Diciamo quelli che non non considerano un traguardo arrivare quarti con un allenatore che ha vinto tutto, giocatori di primissimo livello in attacco, in un campionato privo del settanta per cento delle storiche concorrenti, perdendo anche l'opportunità di fare finalmente la storia, e non tirarla solo fuori come fazzoletto, contro il Dnipro che sarà più o meno come il Chievo, senza offesa per Campedelli e tifosi.  :P


  • 0

"L'intensità del rumore provoca ostilità, sfinimento, narcisismo, panico e una strana narcosi." (Adam Knieste, cit.)

 

"Deve rimanere solo l'amore per l'arte, questo aprire le gambe e farsi immergere dal soffio celeste dello Spirito." (Simon, cit.)

 

La vita è bella solo a Ibiza (quando non c'è nessuno).


#1422 Legolas

    Utente campione d'Italia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5740 Messaggi:
  • LocationNapoli

Inviato 15 maggio 2015 - 12:59

Questa storia che la storia deve farci sognare meno e deve imporci mentalmente obiettivi minori, mi pare un limbo comodo e un discorso accomodante che lascia un po' il tempo che trova, considerate soprattutto le opportunità per l'appunto storiche venute a formarsi in questi ultimi due anni, tipo campionato senza milanesi in guerra per un posto in champions e possibilità di giocare una competizione europea avendo tutto il sacrosanto diritto di sognare perché no puntare a vincerla. Guardarsi sempre indietro per ridimensionare il presente, è una giustificazione. Almeno per me.


Ma sopratutto, l'Atletico Madrid con il nostro stesso fatturato é arrivato in finale di Champions e ha vinto l'Europa League due volte in tre anni, non capisco perché bisogni guardare ai peggiori e non ai migliori. 

tirerei le somme della discussione notando che c'è chi considera la semifinale di europa league un traguardo, e chi se ne sbatte il cazzo a meno che non la si vinca

 
Ma perché alla fine é così che stanno le cose.
Platini può dire quello che vuole ma l'Europa League é la serie B europea, non conta nulla se non per il fatto che ti fa andare in Champions, ovviamente vale qualcosa solo se la vinci.
Con la Champions il discorso é diverso, se esci in semifinale non hai vinto comunque nulla ma hai guadagnato prestigio e riempito le casse con una valanga di soldi.
  • 0

7304001_22181212_7925ae58_1485_434b_aa76


#1423 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28168 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 15 maggio 2015 - 13:02

Diciamo quelli che non non considerano un traguardo arrivare quarti con un allenatore che ha vinto tutto, giocatori di primissimo livello in attacco, in un campionato privo del settanta per cento delle storiche concorrenti, perdendo anche l'opportunità di fare finalmente la storia, e non tirarla solo fuori come fazzoletto, contro il Dnipro che sarà più o meno come il Chievo, senza offesa per Campedelli e tifosi.  :P

ma no offendili pure, ci mancherebbe

 

ragazzi oh, in semifinale di EL ci è arrivata anche la Fiorentina, e che cazzo


  • 0

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#1424 vuvu

    الرجل المكرسة لقضية المرأة ويقع في

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18587 Messaggi:

Inviato 15 maggio 2015 - 13:02

 


Ma sopratutto, l'Atletico Madrid con il nostro stesso fatturato é arrivato in finale di Champions e ha vinto l'Europa League due volte in tre anni, non capisco perché bisogni guardare ai peggiori e non ai migliori. 

 

 

 

Perché a gran parte dei tifosi del Napoli non piace affrontare la realtà delle cose, bensì continuare a guardare indietro all'infinito, e per alcuni di loro solo all'occorrenza, eh. Nel calcio bisogna anche saper sognare e pretendere quando hai la possibilità di farlo. Altrimenti la storia non la fai mai, la rimpiangi solo o ancora peggio la usi come asciugalacrime. 


  • 0

"L'intensità del rumore provoca ostilità, sfinimento, narcisismo, panico e una strana narcosi." (Adam Knieste, cit.)

 

"Deve rimanere solo l'amore per l'arte, questo aprire le gambe e farsi immergere dal soffio celeste dello Spirito." (Simon, cit.)

 

La vita è bella solo a Ibiza (quando non c'è nessuno).


#1425 joe tarallo

    cane sciolto

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 820 Messaggi:

Inviato 15 maggio 2015 - 13:12

Stagione assolutamente fallimentare, inutile nascondersi. Essere eliminati dal dnipro è un'inculata che non dimenticherò facilmente. Dnipro, ma chi cazz...

Ad agosto li manderei tutti a raccogliere pomodori nel tavoliere, altroché..


  • 0

Turbo Missile Interculer


#1426 Sandor

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6261 Messaggi:
  • LocationVersilia

Inviato 15 maggio 2015 - 13:16

Dai fallimentare no in ogni caso,la coppetta ce l'avete tolta di mano comunque  :( ,se arriva la cl è da 8 ,con el è da 6.5 .

Uguale alla juve dei cazzo 100 punti di Conte  :facepalm:


  • 0

#1427 Max Stirner

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14107 Messaggi:
  • LocationAci Trezza(CT)

Inviato 15 maggio 2015 - 13:19

mah per come era arrivato benitez non so se in questi due anni prende piu di 6, se torna in champions magari si


  • 1
"Ho abituato i miei occhi al sangue." Georg Büchner


"Caedite eos! Novit enim Dominus qui sunt eius"

#1428 Sandor

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6261 Messaggi:
  • LocationVersilia

Inviato 15 maggio 2015 - 13:27

Bho 2 coppe ,2 semifinali e una cl giocata alla grande per il Napoli è tanta roba mi pare.

La delusione vera sono state le partite con il Bilbao , l'insipienza contro le squadrette risulta per me un mistero.


  • 0

#1429 Piper

    Life is too short For iTunes

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8975 Messaggi:
  • LocationParadise Garage

Inviato 15 maggio 2015 - 14:17

 

 


Ma sopratutto, l'Atletico Madrid con il nostro stesso fatturato é arrivato in finale di Champions e ha vinto l'Europa League due volte in tre anni, non capisco perché bisogni guardare ai peggiori e non ai migliori. 

 

 

 

Perché a gran parte dei tifosi del Napoli non piace affrontare la realtà delle cose, bensì continuare a guardare indietro all'infinito, e per alcuni di loro solo all'occorrenza, eh. Nel calcio bisogna anche saper sognare e pretendere quando hai la possibilità di farlo. Altrimenti la storia non la fai mai, la rimpiangi solo o ancora peggio la usi come asciugalacrime. 

 

 

vabbè giuly ma mica la "storia" è un alibi, mica mi fa pensare sticazzi essere usciti con il dnipro. banalmente l'ultima volta che ho vissuto una semifinale europea avevo 10 anni e ancora poco sale in zucca per godermela e comprenderla davvero.

qui non si tratta di giustificare la sconfitta, si tratta di emozionarsi per un piazzamento comunque significativo, anche solo per il poterselo giocare, poi anche incazzarsi per come è arrivata la sconfitta, ma rendersi conto che anche solo arrivarci è stata una bella cosa. la storia non serve per non sognare, ma serve a capire chi sei e il valore dei tuoi risultati una volta che hai smesso di farlo.


  • 0
<< Poi ce la prestiamo... Insomma la patonza deve girare>>

Aurelio De Laurentiis ha lasciato la sede dove si stanno svolgendo i sorteggi dei calendari fermando uno sconosciuto che passava su un motorino dicendogli: "Portami via da questo posto". Ed è andato via come passeggero del motorino di uno sconosciuto

 
 Song 'e Ondarock - web Radio|

#1430 vuvu

    الرجل المكرسة لقضية المرأة ويقع في

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18587 Messaggi:

Inviato 15 maggio 2015 - 16:27

 

 

 


Ma sopratutto, l'Atletico Madrid con il nostro stesso fatturato é arrivato in finale di Champions e ha vinto l'Europa League due volte in tre anni, non capisco perché bisogni guardare ai peggiori e non ai migliori. 

 

 

 

Perché a gran parte dei tifosi del Napoli non piace affrontare la realtà delle cose, bensì continuare a guardare indietro all'infinito, e per alcuni di loro solo all'occorrenza, eh. Nel calcio bisogna anche saper sognare e pretendere quando hai la possibilità di farlo. Altrimenti la storia non la fai mai, la rimpiangi solo o ancora peggio la usi come asciugalacrime. 

 

 

vabbè giuly ma mica la "storia" è un alibi, mica mi fa pensare sticazzi essere usciti con il dnipro. banalmente l'ultima volta che ho vissuto una semifinale europea avevo 10 anni e ancora poco sale in zucca per godermela e comprenderla davvero.

qui non si tratta di giustificare la sconfitta, si tratta di emozionarsi per un piazzamento comunque significativo, anche solo per il poterselo giocare, poi anche incazzarsi per come è arrivata la sconfitta, ma rendersi conto che anche solo arrivarci è stata una bella cosa. la storia non serve per non sognare, ma serve a capire chi sei e il valore dei tuoi risultati una volta che hai smesso di farlo.

 

 

Raffy, la coppa uefa dell'epoca è a mio avviso imparagonabile con quella di oggi. Era una sorta di champions league odierna ridotta. Le emozioni erano dunque ben più alte essendo una competizione molto più dura e sentita. Considera che in coppa campioni ci finivano solo le prime e tutte le altre in uefa. In semifinale incontrammo il Bayern, per intenderci. Questa qui, invece, è una coppa di ripiego, importante, per carità, ma senza girarci troppo intorno era ampiamente alla nostra portata. E comunque, la storia dell'eterno mutuo da pagare a dela per averci salvato dalle fiamme dell'inferno, spero sia finita perché comincia un po' a pesare globalmente sui tifosi e sulla società. Io penso che il Napoli per come è messo oggi il campionato italiano, e con questa rosa, avrebbe potuto fare molto ma molto di più. Questo è quello che penso. Fermo restando che se dovessimo finire terzi, tutto questo andrebbe a farsi benedire e il discorso cambierebbe. Anche se, e lo ripeto da mesi, vanno riviste a prescindere moltissime cose, sia in fase di mercato, sia in quanto a presa di coscienza delle proprie potenzialità. Il valore dei risultati pesa a seconda del momento. E questo è un periodo storico molto particolare, in cui mancano determinate concorrenti naturali per il secondo e terzo posto, e in cui c'era la concreta possibilità di vincere una coppa comunque importante e qualificarsi direttamente in champions. La presa di coscienza è relativa e deve a mio avviso tenere conto di più parametri temporali. Sì, bisogna considerare chi sei per comprendere il peso dei risultati, ma quel chi sei è relativo anche alle condizioni che si vengono a creare anno per anno. E questi due anni erano ottimi, perfetti per sfondare, visto che si era venuta a creare (e in campionato è ancora tutto in gioco, nonostante la valanga di punti persa con le minori) una condizione molto favorevole sia in casa, sia in Europa. Tutto qui.

 

Spoiler


  • 1

"L'intensità del rumore provoca ostilità, sfinimento, narcisismo, panico e una strana narcosi." (Adam Knieste, cit.)

 

"Deve rimanere solo l'amore per l'arte, questo aprire le gambe e farsi immergere dal soffio celeste dello Spirito." (Simon, cit.)

 

La vita è bella solo a Ibiza (quando non c'è nessuno).


#1431 MarkRenton

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6059 Messaggi:

Inviato 15 maggio 2015 - 18:50

L'EL è esattamente l'equivalente europeo della coppa italia¹: non gliene frega un cazzo a nessuno fino a quando sei lì lì per vincerla. E poi che hanno messo l'accesso alla champions, se no non lo so neanche.

 

¹: intendo proprio sentita come la coppa italia, non come qualsiasi coppa nazionale, visto che coppa del re o fa cup sono molto più sentite di coppa italia ed europa league.


  • 0

#1432 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28168 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 15 maggio 2015 - 18:57

Ma sopratutto, l'Atletico Madrid con il nostro stesso fatturato é arrivato in finale di Champions e ha vinto l'Europa League due volte in tre anni, non capisco perché bisogni guardare ai peggiori e non ai migliori.

 
Perché a gran parte dei tifosi del Napoli non piace affrontare la realtà delle cose, bensì continuare a guardare indietro all'infinito, e per alcuni di loro solo all'occorrenza, eh. Nel calcio bisogna anche saper sognare e pretendere quando hai la possibilità di farlo. Altrimenti la storia non la fai mai, la rimpiangi solo o ancora peggio la usi come asciugalacrime.
 
vabbè giuly ma mica la "storia" è un alibi, mica mi fa pensare sticazzi essere usciti con il dnipro. banalmente l'ultima volta che ho vissuto una semifinale europea avevo 10 anni e ancora poco sale in zucca per godermela e comprenderla davvero.
qui non si tratta di giustificare la sconfitta, si tratta di emozionarsi per un piazzamento comunque significativo, anche solo per il poterselo giocare, poi anche incazzarsi per come è arrivata la sconfitta, ma rendersi conto che anche solo arrivarci è stata una bella cosa. la storia non serve per non sognare, ma serve a capire chi sei e il valore dei tuoi risultati una volta che hai smesso di farlo.
 
Raffy, la coppa uefa dell'epoca è a mio avviso imparagonabile con quella di oggi. Era una sorta di champions league odierna ridotta. Le emozioni erano dunque ben più alte essendo una competizione molto più dura e sentita. Considera che in coppa campioni ci finivano solo le prime e tutte le altre in uefa. In semifinale incontrammo il Bayern, per intenderci. Questa qui, invece, è una coppa di ripiego, importante, per carità, ma senza girarci troppo intorno era ampiamente alla nostra portata. E comunque, la storia dell'eterno mutuo da pagare a dela per averci salvato dalle fiamme dell'inferno, spero sia finita perché comincia un po' a pesare globalmente sui tifosi e sulla società. Io penso che il Napoli per come è messo oggi il campionato italiano, e con questa rosa, avrebbe potuto fare molto ma molto di più. Questo è quello che penso. Fermo restando che se dovessimo finire terzi, tutto questo andrebbe a farsi benedire e il discorso cambierebbe. Anche se, e lo ripeto da mesi, vanno riviste a prescindere moltissime cose, sia in fase di mercato, sia in quanto a presa di coscienza delle proprie potenzialità. Il valore dei risultati pesa a seconda del momento. E questo è un periodo storico molto particolare, in cui mancano determinate concorrenti naturali per il secondo e terzo posto, e in cui c'era la concreta possibilità di vincere una coppa comunque importante e qualificarsi direttamente in champions. La presa di coscienza è relativa e deve a mio avviso tenere conto di più parametri temporali. Sì, bisogna considerare chi sei per comprendere il peso dei risultati, ma quel chi sei è relativo anche alle condizioni che si vengono a creare anno per anno. E questi due anni erano ottimi, perfetti per sfondare, visto che si era venuta a creare (e in campionato è ancora tutto in gioco, nonostante la valanga di punti persa con le minori) una condizione molto favorevole sia in casa, sia in Europa. Tutto qui.
 
Spoiler

hai ragionissima e aggiungo: io c'ero (ovvio) e quel napoli li fu anche sfortunatissimo im coppa campioni, il primo tempo di napoli-real (stroncati da butragueno) rimane nell mia memoria come il livello più alto, mai raggiunto dopo, di qualità di calcio mai espresso dalla nostra squadra. Romantici e perdenti, così siamo ahinoi
  • 0

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#1433 Claudio

    I am what I play

  • Administrators
  • 39629 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 15 maggio 2015 - 20:54

Comunque, il discorso della "storia" anche per me non regge come alibi. Per dire, la Roma quest'anno avrebbe deluso tantissimo anche se fosse uscita in semifinale con un Dnipro del caso, perché questa Europa League era ampiamente alla sua portata (almeno, alla portata della Roma che aveva iniziato la stagione, tanto è vero che per un certo periodo è stata anche tra le favorite dei bookmaker). Il Napoli non avrà questo esaltante pedigree nelle coppe, ma raramente ha avuto come centravanti un top-player da 40 milioni e la squadra degli ultimi anni aveva fatto anche eccellenti gironi di Champions con squadroni come Borussia D., Arsenal e Man. City: insomma, aveva tutte le carte in regola per arrivare fino in fondo, sicuramente più del Dnipro (o della Fiorentina).


  • 0

#1434 10 Maggio 1987

    [pco] sporco scriba [pco] non sei degno della vita eterna

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6690 Messaggi:
  • LocationNapoli

Inviato 15 maggio 2015 - 22:24

...

 

giusto ma proprio perché non siamo usciti agli ottavi con la fiorentina ma in semifinale, sì lo so col dnipro porca di quella puttana sarà un incubo che mi porterò a lungo, ma comunque schifo non mi ha fatto superare i sedicesimi, gli ottavi, i quarti in quel modo col wolfsburg. insomma non è che ci siamo arrivati a caso lì. sia chiaro per me sta coppa la si poteva vincere e più passano le ore più mi incazzo per com'è andata, ma FALLIMENTO proprio no. a prescindere dalla "storia", che è un discorso non legato a fallimento sì-fallimento no ma indirizzato a chi ha deciso che il napoli deve vincere un "titulo" a stagione per diritto divino o perché abbiamo higuain (abbiamo avuto sivori, altafini, sallustro, krol, savoldi, vinicio e pesaola, ma fino al 1987 il nostro palmares era 2 coppe italia punto)

 

poi eh, se el pueblo vuole la rifondacion chi sono io per mettermi tra el pueblo e il suo volere, magari montella viene qua e sorprende pure se stesso


  • 0

#1435 White Duke

    facente parte dell'élite

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16344 Messaggi:

Inviato 16 maggio 2015 - 08:42

comunque Walterino li aveva piegati qui e pure laggiù (MI MANCHI!).

 
No, in Ucraina aveva perso 3-1. 
 
EDIT: se intendevi alla guida dell'Inter, c'hai ragione.
non ha ragione perché al ritorno in panchina c'era Mancini.
A parte questo, nessuno ma proprio nessuno mi leva dalla testa che se fosse uscito uolter contro questi alla guida del napoli, lo avrebbero crocefisso, anzi lo avrebbero sepolto, perché la crocifissione ci sarebbe stata durante uno dei tanti turn over di campionato asd
  • 0
"No matter how high are one's estimates of human stupidity, one is repeatedly and recurrently startled by the fact that: a) people whom one had once judged rational and intelligent turn out to be unashamedly stupid b) day after day, with unceasing monotony, one is harassed in one's activities by stupid individuals who appear suddenly and unespectedly in the most inconvenient places and at the most improbable moments" (Carlo M. Cipolla)

#1436 soul crew

    stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24558 Messaggi:

Inviato 16 maggio 2015 - 10:17

pare che la mancata finale sia costata la riconferma a benitez, che era comunque in bilico. 


  • 0

#1437 Legolas

    Utente campione d'Italia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5740 Messaggi:
  • LocationNapoli

Inviato 16 maggio 2015 - 12:16

 

pare che la mancata finale sia costata la riconferma a benitez, che era comunque in bilico.

 
Ma é lui che se ne va e per me fa benissimo, io al suo posto me ne sarei andato già lo scorso agosto..
  • 0

7304001_22181212_7925ae58_1485_434b_aa76


#1438 Sandor

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6261 Messaggi:
  • LocationVersilia

Inviato 16 maggio 2015 - 12:19

Ma non era Benny a decidere se restare o no?
  • 0

#1439 soul crew

    stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24558 Messaggi:

Inviato 16 maggio 2015 - 12:25

no, lui aveva posto delle condizioni per restare, è il dela che ha preferito sfancularlo proprio in queste ore, andando a contattare mihailovic. almeno io la so così


  • 0

#1440 White Duke

    facente parte dell'élite

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16344 Messaggi:

Inviato 17 maggio 2015 - 09:20

no, lui aveva posto delle condizioni per restare, è il dela che ha preferito sfancularlo proprio in queste ore, andando a contattare mihailovic. almeno io la so così

se è così, non si farà attendere la mitica intervista in cui butterà un po' di cacca sul club. Manco la quotano.
  • 0
"No matter how high are one's estimates of human stupidity, one is repeatedly and recurrently startled by the fact that: a) people whom one had once judged rational and intelligent turn out to be unashamedly stupid b) day after day, with unceasing monotony, one is harassed in one's activities by stupid individuals who appear suddenly and unespectedly in the most inconvenient places and at the most improbable moments" (Carlo M. Cipolla)

#1441 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28168 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 17 maggio 2015 - 16:30

Mi sa che è proprio così, invece: hanno fatto un bel teatrino enteambi, non c'è che dire
  • 0

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#1442 StuntmanMike

    Membro Premium

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4930 Messaggi:

Inviato 17 maggio 2015 - 17:04

L'unica consolazione è che finalmente ci leveremo dai coglioni sto Siviglia di merda che farà la champions

 

See Emery play.


  • 0
Quello che se ne fotte dei punti sulla patente.

#1443 Disposable Hero

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3768 Messaggi:

Inviato 18 maggio 2015 - 01:53

Porca merda, Mihajlovic no, per favore.
Non voglio ancora dare credito alle voci dell'addio di Benitez. Se davvero dovesse andar via, temo tanto l'effetto "rottura del giocattolo". 
Interrompere dopo due anni (ribadiamo: un terzo posto+coppa italia, una supercoppa, una semifinale di europa league e un piazzamento europeo ancora non definito in due anni che per alcuni sono un fallimento e per me invece non due annate stratosferiche, ma comunque una buona base) potrebbe causare grossi problemi nello sviluppo della squadra.

Mihajlovic... diocristo.... ieri ho visto Sampdoria Lazio... che partita di merda.... che squadra di merda la Samp.


  • 1

#1444 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28168 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 18 maggio 2015 - 09:10

Nel ricordare a tutti che nel nostro - scarno - palmarès c'è posto anche per OTTAVIO BIANCHI e ALBERTINO BIGON,  e nel portare alla vs attenzione il caso Conte - Allegri, io cercherei di capire le reali intenzioni della proprietà, perchè, juve docet, la struttura della società, del management, dei collaboratori tecnici è importante come, anzi di più, del coach cui affidare la squadra.

La gestione economica è sana, le premesse per rimanere a buoni livelli per diversi anni ci sono; da qui a vincere ce ne passa, però mi sa che, se non ci travolge il solito melodramma, ci sarà da divertirsi, nei prossimi anni


  • 1

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#1445 coby

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4318 Messaggi:
  • LocationLa Bassa

Inviato 18 maggio 2015 - 10:02

dai che Bigon se ne va affanculo finalmente.


  • 0

incantato da simon tout court


#1446 Legolas

    Utente campione d'Italia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5740 Messaggi:
  • LocationNapoli

Inviato 27 maggio 2015 - 18:51

E il Siviglia si prepara a fare poker


  • 0

7304001_22181212_7925ae58_1485_434b_aa76


#1447 barkpsychosis

    Lo stipsy milanista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10525 Messaggi:

Inviato 27 maggio 2015 - 19:10

non la guardo nemmeno quest'asfaltata epica.


  • 0

#1448 Legolas

    Utente campione d'Italia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5740 Messaggi:
  • LocationNapoli

Inviato 27 maggio 2015 - 19:13

non la guardo nemmeno quest'asfaltata epica.

 
Ma il bello é che stasera comunque vadano le cose sarà una cacata.
O assisti al solito strapotere spagnolo con un risultato tennistico per il Siviglia oppure al Dnipro che fa una replica in scala ridotta della finale Chelsea-Bayern di 3 anni fa, catenaccio a gogo, gioco vergognosamente rinunciatario e gol sculato di Konoplyanka nei minuti di recupero.

Nel primo caso avremo ben 5 spagnole in Champions l'anno prossimo nel secondo Platini avrà la sua bella favoletta degli ucraini che nonostante la guerra e i disagi hanno trionfato.
Non so quale delle due eventualità mi fa più ribrezzo.


  • 0

7304001_22181212_7925ae58_1485_434b_aa76


#1449 soul crew

    stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24558 Messaggi:

Inviato 27 maggio 2015 - 19:32

Dopo queste predizioni di un certo livello noto del silenzio
  • 1

#1450 soul crew

    stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24558 Messaggi:

Inviato 27 maggio 2015 - 19:38

Dai, può sempre finire 7-1 asd
  • 0




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi