Vai al contenuto


Foto
* * * * * 1 Voti

Premier League 2014/15: The Little Horse Can Race.


  • Please log in to reply
550 replies to this topic

#151 soul crew

    stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24558 Messaggi:

Inviato 30 agosto 2014 - 21:52


che tristezza il west ham


Adesso che arriva Song dal Barca sarà pure peggio immmagino

mah, non penso potrà spostare gli equilibri più di tanto. i problemi sono molteplici: una rosa poco adeguata (sterile offensivamente e incline a ripetere almeno 3 o 4 gravi errori individuali a partita in difesa), una dirigenza che chiede il calcio champagne a uno che sa fare solo catenaccio, il solito mercato a cazzo con mille mila mezze seghe invece che due o tre colpi piazzati bene. poi ti capitano le partite dove ti gira tutto male (l'esordio col tottenham) e quelle dove ti gira tutto bene (tipo lo scorso turno), ma ho l'impressione che sarà un'altra stagione di mediocrità assoluta. fortuna che 3 o 4 squadre veramente indegne, sulla carta, ci sono e almeno salvarsi non dovrebbe essere un'impresa
  • 0

#152 Araki

    Utente Tracotante

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8100 Messaggi:

Inviato 30 agosto 2014 - 23:41

Credo che nel complesso la salvezza del West Ham non sia in discussione, Burnley, Leicester, Crystal Palace e WBA sembrano messe sicuramente peggio....


Questo astio nei confronti di Allardyce però non lo condivido: la dimensione del club è quella (10°/15° posto) cosa si pretende di diverso? che competa con le prime sette? perchè altrimenti arrivare 12° oppure 9° non fa differenza...
A Big Sam è spesso contestato il calcio difensivista e poco "attraente" praticato dalla squadra, ma 1 dei cinque acquisti ben tre sono giocatori offensivi (Zarate, Valencia, Sakho) e necessitano tempo per ambientarsi, e a loro si somma Carroll infortunato 2 è una squadra che rende al meglio su sponde e gestione del pallone su un centravanti boa, Nouble e Nolan "vivono" su questi inserimenti 3(cosa più importante) sicuramente va di moda un calcio diverso*, basato su possesso, verticalità, palla al piede e scambi rapidi (Pochettino, Rodgers) ma sono squadre che se lo possono permettere....il West Ham è una squadra con caratteristiche diverse che probabilmente giocasse diversamente prenderebbe imbarcate pazzesche, Allardyce** è molto bravo a creare squadre pragmatiche*** e combattive, non spettacolari ma alla fine efficienti: si potrà anche criticare il suo 4-6-0 negli incontri con le grandi, ma nella scorsa stagione ha fruttato uno 0-0 casalingo con il Chelsea capolavoro di gestione tattica e 3 vittorie sugli 'Spurs tra campionato e coppa; a volte ho l'impressione che più che il gioco in sè si cerchi il glamour.


*il guardiolismo (termine generico che uso ora in maniera estemporanea per definire l'idea che si possa giocare a calcio solamente facendo possesso continuo, pressing selvaggio, squadra alta eccetera) sta facendo grossi danni, come se non ci potesse essere altro modo di giocare.

**fermo restando che Allardyce calcio-champagne non l'ha mai proposto in carriera, quindi se lo assumi sai perfettamente come ti condurrà al risultato(e ti ci conduce) ed è stupido lamentarsi poi

***“…we play the way we do because it suits us. We don’t have the players to pull it off playing a different way. People talk about ‘pragmatic’ football; well, for us, this is pragmatic.” Andres Iniesta.
  • 0
Just when they think they've got the answers, I change the questions.

#153 soul crew

    stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24558 Messaggi:

Inviato 30 agosto 2014 - 23:46

a me non dispiace allardyce, dico solo che non è coerente chiedergli il calcio champagne come ha fatto quest'anno la dirigenza e comprare maree di attaccanti che stanno in panchina. poi giochi con collins titolare in difesa e lui è uno che di stronzate ne fa almeno un paio a partita, spesso risultando decisivo in negativo
  • 0

#154 Araki

    Utente Tracotante

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8100 Messaggi:

Inviato 31 agosto 2014 - 00:01

No non ce l'ho con te, ho usato il tuo intervento per parlare delle critiche che solitamente dirigenti e tifosi gli muovono......sulle richieste assurde ti ho dato ragione, sugli attaccanti in panchina vediamo, l'arrivo in Premier richiede comunque sempre tempi di ambientamento.....
  • 0
Just when they think they've got the answers, I change the questions.

#155 Abe

    Sharing Passions

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13366 Messaggi:
  • LocationKBH V, Danmark

Inviato 31 agosto 2014 - 12:49

Si parte. Prima di Balo da titolare contro gli Spurs. Vediamo
  • 0

#156 Araki

    Utente Tracotante

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8100 Messaggi:

Inviato 31 agosto 2014 - 13:27

Dyer entra in scivolata su Balotelli portando via TUTTO, il commento di Paolo Di Canio: "questo negli anni '80 sarebbe stato un intervento da medaglia d'oro per un difensore, oggi i giocatori vengono protetti un po' di più".
  • 0
Just when they think they've got the answers, I change the questions.

#157 Abe

    Sharing Passions

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13366 Messaggi:
  • LocationKBH V, Danmark

Inviato 31 agosto 2014 - 13:28

Si è già magnato tre gol. L'ultimo abbastanza clamoroso.
  • 0

#158 Kaleir

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5160 Messaggi:

Inviato 31 agosto 2014 - 13:32

anche il primo dopo due minuti...


di canio trasuda grezzume
  • 0

Ciao, io sono una firma.


#159 Guest_kenos_*

  • Guests

Inviato 31 agosto 2014 - 13:32

Lloris irriconoscibile.
  • 0

#160 wild horse

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4615 Messaggi:

Inviato 31 agosto 2014 - 14:02

Due a zero Liverpool su rigore (ridicolo il fallo fischiato) di Gerrard. Balotelli al Liverpool ha perduto il suo status di Rigorelli
  • 0

 


#161 Abe

    Sharing Passions

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13366 Messaggi:
  • LocationKBH V, Danmark

Inviato 31 agosto 2014 - 14:06

Ahah l'ha pensato anche io. Mi son detto ecco inizia con il primo gol su rigore, poi mi sono ricordato di un certo Gerrard.

Comunque il fallo c'era (che Allen sia volato a terra tutto da vedere) ma il fallo trattenuta è stato così idiota e plateale come movimento che non potevi non fischiarlo su.
  • 0

#162 Nihor

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3506 Messaggi:

Inviato 31 agosto 2014 - 14:49

Ma fa sempre così schifo Pochettino??? Alla faccia del calcio propositivo se basta una difesa neanche troppo ermetica come quella del Liverpool per mostrare zero idee e una difesa malmessa. Sembra l'Arsenal dei poveri ma giocando molto peggio.
  • 0
"Il mio vicino di posto è un rumeno e i rumeni si piccano di parlare una lingua latina, c'è una cosa che capisco e che condividiamo immediatamente: HAGI Fotbalistul De Raså. Veramente Fotbalistul De Raså"

#163 Araki

    Utente Tracotante

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8100 Messaggi:

Inviato 31 agosto 2014 - 15:11

A non aver funzionato sono stati Capoue(colpevole anche sul raddoppio dei Reds) e Bentaleb, troppo statici, sempre in linea e spesso presi in mezzo dai centrocampisti avversari e dal meraviglioso Sterling.....quanto alla difesa, il problema è Kaboul, pessimo tanto quanto la controparte Sakho: scappa sempre all'indietro, ha difficoltà a gestire il pallone in ripartenza....sarebbe meglio schierare Chiriches in attesa della piens disponibilità di Fazio.
A parte questo, comunque l'approccio mentale è stato buonissimo, la squadra ha continuato a provare a giocare fino alla fine, Lamela continua a crescere sia per convinzione che presenza (si propone sempre ed è molto cercato dai compagni, ogni pallone in costruzione è passato per i suoi piedi).

Ovviamente bene il Liverpool al netto di Sakho (che ha perso alcuni palloni orribili in uscita perché non è quello il suo mestiere), particolarmente bene Sterling, Moreno e Lovren; Balotelli promosso alla prima, non ha segnato ma si è mosso bene, ha rincorso gli avversari fin nella sua trequarti, ha lottato su ogni pallone con un'umilta che non sempre gli è appartenuta....auguro a Rodgers che possa durare.
  • 0
Just when they think they've got the answers, I change the questions.

#164 OldfieldReturn

    Progressivo

  • Moderators
  • 6589 Messaggi:
  • LocationVercelli

Inviato 31 agosto 2014 - 17:19

il pareggio al 90+5 del crystal palace mi ha fatto saltare una scommessa da 300 euro di vincita

Immagine inserita


reloaded: l'arsenal che pareggia con i leicester e me ne fa saltare una da 500
  • 0

#165 Araki

    Utente Tracotante

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8100 Messaggi:

Inviato 08 settembre 2014 - 09:39


  • 1
Just when they think they've got the answers, I change the questions.

#166 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26266 Messaggi:

Inviato 08 settembre 2014 - 09:44

http://www.youtube.com/watch?v=1_2QzUvLNDI


Cazorla asd
E Giroud piacione
  • 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#167 soul crew

    stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24558 Messaggi:

Inviato 20 settembre 2014 - 22:11

tre pappine al liverpool, mica male dai. non ho visto niente, com'è stata la partita?


  • 0

#168 Guest_kenos_*

  • Guests

Inviato 20 settembre 2014 - 22:59

Hammers bravi a sfruttare le prime due occasioni utili e a contenere poi i tentativi - perlopiù sterili, in verità, complice un centrocampo privo di idee* - di rimonta di un Liverpool ancora in via di definizione. Amalfitano ha fatto il resto, Allardyce gongolava già dal filtrante. *magari non un mercato fatto coi dadi come quello dei Gunners ma un regista non avrebbe guastato.


  • 0

#169 Araki

    Utente Tracotante

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8100 Messaggi:

Inviato 20 settembre 2014 - 23:01

Ho visto solo il primo tempo......bene il West Ham, nin spettacolare ma ordinatissimo e bravo a sfruttare le praterie lasciate da un Liverpool immobile; bene Kouyate, Song e Valencia (che se ogni tanto però la passasse sarebbe meglio). Demel ha spinto meno del solito ma è comprensibile visto l'avversario.

I Reds hanno sofferto il goal a freddo (su calcio piazzato, situazione su cui gli Hammers sono preparati) e sono andati in confusione....sono migliorati con il passaggio alla difesa a 3, il goal viene dalla perdita delle marcature immediatamente successiva al cambio di modulo von lo spostamento a destra di Sterling.
  • 0
Just when they think they've got the answers, I change the questions.

#170 soul crew

    stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24558 Messaggi:

Inviato 20 settembre 2014 - 23:22

grazie.

mi par di capire che allardyce abbia giustamente accantonato le pretese dirigenziali di calcio c hampagne e abbia ricominciato a giocare a modo suo. molte partite saranno quindi noiose e molte verranno perse per colpa di errori personali di difensori non proprio top, però con una squadra del genere questo è l'unico modo per fare punti e giocare qualche scherzetto anche a squadre ben più quotate.


  • 0

#171 Araki

    Utente Tracotante

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8100 Messaggi:

Inviato 21 settembre 2014 - 14:22

In realtà è una via di mezzo: non è calcio champagne, ma comunque molto più propositivo, strutturato e godibile rispetto agli ultimi anni.


Intanto mi è bastato girare due minuti su Leicester - Manchester United per vedere il rigore realizzato da Nugent e il goal di Cambiasso , 3-3 a 25 minuti dal termine.
  • 0
Just when they think they've got the answers, I change the questions.

#172 Max Stirner

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14107 Messaggi:
  • LocationAci Trezza(CT)

Inviato 21 settembre 2014 - 14:34

partitona, united che stava vincendo 1-3 e perde 5-3 asd

 

mi sa che a breve verrà cambiato il titolo del topic...


  • 0
"Ho abituato i miei occhi al sangue." Georg Büchner


"Caedite eos! Novit enim Dominus qui sunt eius"

#173 soul crew

    stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24558 Messaggi:

Inviato 21 settembre 2014 - 15:33

ahahah van gaal asd

di ieri non mi avete detto la cosa più importante, la quasi rissa di rosik mario asd


  • 0

#174 Michael Jimmy Bill

    Ghost in the A-Shell

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2233 Messaggi:

Inviato 21 settembre 2014 - 16:16

4ELAcFG.png

 

ashd


  • 0

#175 Max Stirner

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14107 Messaggi:
  • LocationAci Trezza(CT)

Inviato 21 settembre 2014 - 16:34

ma cosa lolla sto deficiente? che il liverpool sta messo tanto quanto lo united


  • 0
"Ho abituato i miei occhi al sangue." Georg Büchner


"Caedite eos! Novit enim Dominus qui sunt eius"

#176 LM

    Sono un uomo non sono un fake.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11536 Messaggi:

Inviato 21 settembre 2014 - 16:58

E' stato solo sesso.

Bx_ad6HIYAASFde.jpg-large.jpg
  • 0

#177 LM

    Sono un uomo non sono un fake.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11536 Messaggi:

Inviato 21 settembre 2014 - 17:09

Non ci si può credere.
(Lampard).
  • 0

#178 wild horse

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4615 Messaggi:

Inviato 21 settembre 2014 - 17:13

Frankie segna contro il suo Chelsea. Uno dei rarissimi casi in cui la non esultanza ha un senso


  • 0

 


#179 soul crew

    stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24558 Messaggi:

Inviato 21 settembre 2014 - 17:14

4ELAcFG.png

 

ashd

è stato riempito di tweets razzisti


  • 0

#180 blackwater

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16123 Messaggi:

Inviato 21 settembre 2014 - 17:26

Bella partita tra City e Chelsea.

 

Fortunati gli italiani, senza ombra d'ironia, per aver potuto godere della gioia di Paolo Di Canio nei confronti del gioco del calcio.

 

Seconda voce più entusiasta e competente non ce n'è.

 

Si lascia andare, quasi si commuove di fronte a uno schema, a una ripartenza, a uno scambio, a Miller; spiega tutto nei minimi particolari, senza mia essere pedante. Alla fine sovrasta il commentatore, applaudendo in maniera sfrenata.

 

Un po' quello cui ambirebbe Caressa, che però ci capisce pochino.


  • 1

... sei solo chiacchiere e Baraghini 

 


#181 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26266 Messaggi:

Inviato 21 settembre 2014 - 20:43

Le big han praticamente perso tutte

Van Gaal non ci sta capendo un chezz


  • 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#182 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26266 Messaggi:

Inviato 24 settembre 2014 - 09:23

Ieri sera sedicesimi di Coppa di Lega
Escono i Gunners sconfitti in casa dai Saints mentre il Pool batte il Boro ai rigori
Finisce 16-15 per i Reds  :-X

  • 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#183 R. Mutt

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2667 Messaggi:

Inviato 24 settembre 2014 - 11:38

 

Finisce 16-15 per i Reds  :-X

 

A un certo punto mi son messo a ridere: non finiva mai e tiravano tutti - tranne Sterling e il primo del Boro che han tirato rigori del cazzo - in modo impeccabile. Sembrava un video didattico su come calciare bene un penalty. Rigori a parte, la cosa più avvincente della partita è stata quando all'intervallo gli altoparlanti di Anfield hanno mandato "The Killing Moon". Sono sempre più convinto che difficilmente rivedremo il gioco spumeggiante delll'anno scorso (anche se credo miglioreremo molto nel corso della stagione).


  • 0

#184 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26266 Messaggi:

Inviato 24 settembre 2014 - 13:07

Un mio amico l'ho sentito cristonare dalla Sardegna per la vaccata di Sterling che ha fatto ripartire il Boro da cui poi è scaturito il rigore

:)

 

Cmq ecco la serie dei rigori

http://video.corrier...c2-282fa2f68a02


  • 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#185 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26266 Messaggi:

Inviato 24 settembre 2014 - 13:57

:blink:

10647022_751251838274700_706428309856116


  • 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#186 Abe

    Sharing Passions

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13366 Messaggi:
  • LocationKBH V, Danmark

Inviato 27 settembre 2014 - 11:33

Doppio derby oggi. Pronostici? Liverpool mezzo obbligato a vincere o almeno a dare una prova di gioco e compattezza mancata da inizio stagione.

Gunners Spurs dico pareggio. 1 a 1
  • 0

#187 Araki

    Utente Tracotante

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8100 Messaggi:

Inviato 27 settembre 2014 - 11:47

Faccio schifo coi pronostici....diciamo over-2,5 per il derby della Merseyside, e preferisco non pronunciarmi su quello del nord di Londra.


  • 0
Just when they think they've got the answers, I change the questions.

#188 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26266 Messaggi:

Inviato 27 settembre 2014 - 12:19

Se il Pool gioca come ha giocato le ultime, i toffees gli fanno pelo e contropelo

Lukaku va a nozze con Skrtel


  • 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#189 Abe

    Sharing Passions

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13366 Messaggi:
  • LocationKBH V, Danmark

Inviato 27 settembre 2014 - 12:29

Ma Sturridge è infortunato o che? Cosa fa un tribuna?

Comunque la grande occasione per ora per i Reds ed il colpo di testa di Lallana. Mario si è rimesso i capelli a posto :-)
  • 0

#190 biock

    Lurker professionista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6722 Messaggi:
  • LocationLittle Panda

Inviato 27 settembre 2014 - 12:40

paolo di canio sull'infortunio di mirallas: "puncicata"
:wub:
  • 0

#191 Abe

    Sharing Passions

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13366 Messaggi:
  • LocationKBH V, Danmark

Inviato 27 settembre 2014 - 12:53

Ma un cristo qualunque al posto di Markovic lo hanno mica?!

Comunque Liverpool meglio del previsto (o Everton peggio del previsto).

Queste partite però mi danno sempre la sensazione che alla fine a spuntarla con inculata sabbiosa saranno quelli che hanno attaccato di meno
  • 0

#192 Abe

    Sharing Passions

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13366 Messaggi:
  • LocationKBH V, Danmark

Inviato 27 settembre 2014 - 14:01

 inculata sabbiosa


  • 0

#193 R. Mutt

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2667 Messaggi:

Inviato 27 settembre 2014 - 14:20

Grazie Abe per la gufata ;D . Oggi non abbiamo giocato poi tanto male. La difesa per una volta ha tenuto bene (vabbè che L'Everton non mi sembrava così arrembante), poi arriva Jaigelka a un minuto dalla fine e si inventa un tiro che non lo avrà fatto nemmeno al campetto con gli amici a 10 anni. Markovic spaesato, Lallana volitivo ma scarseggia ancora di attributi, Balotelli molto bene quando esce dall'area e incompiuto "in the Box". Ci fosse stato Sturridge, con quelle occasioni il secondo il Liverpool lo metteva dentro. Speriamo si riprenda per Basilea. Per ora, siamo un cantiere aperto.


  • 0

#194 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37482 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 27 settembre 2014 - 14:30

Mario si è rimesso i capelli a posto :-)

 

ByixFqzIQAATTva.jpg


  • 0

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#195 Abe

    Sharing Passions

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13366 Messaggi:
  • LocationKBH V, Danmark

Inviato 27 settembre 2014 - 15:22

Mangala sta avendo una bella giornatina per ora.
  • 0

#196 Max Stirner

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14107 Messaggi:
  • LocationAci Trezza(CT)

Inviato 27 settembre 2014 - 17:50

"quella mezza sega di pellè"

https://vine.co/v/OZg1qMIpwH2

 

non ho idea di come si "embeddi" vine


  • 0
"Ho abituato i miei occhi al sangue." Georg Büchner


"Caedite eos! Novit enim Dominus qui sunt eius"

#197 Abe

    Sharing Passions

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13366 Messaggi:
  • LocationKBH V, Danmark

Inviato 27 settembre 2014 - 18:13

Un formidabile Flamini che perde una palla devastante in costruzione e gol.
  • 0

#198 Kerzhakov91

    Born too late

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5213 Messaggi:
  • LocationSan Pietroburgo, Russia

Inviato 27 settembre 2014 - 19:03

ContentDifferentHen.gif

 

 

 

Anche in Premier League si sta confermando ad alti livelli... A breve dovrebbe (finalmente) arrivare la prima - meritatissima - chiamata in nazionale!


  • 4
Firma-Damon-2005.jpg

 

 


#199 cool as kim deal

    Utente contro le bonus track

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14282 Messaggi:
  • LocationLooking Corsica, Feeling Corsico

Inviato 29 settembre 2014 - 16:50

eh cazzo, direi di sì...


  • 0
Adescatore equino dal 2005

#200 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26266 Messaggi:

Inviato 03 ottobre 2014 - 09:24

Solita vecchia storia

1partita da giocatore vero, 4 da vergate

 

Champions League - Balotelli flop: ora anche Rodgers si arrabbia

https://it.eurosport...aXQtSVQ-;_ylv=3


  • 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi