Vai al contenuto


Foto
* * * * * 1 Voti

Premier League 2014/15: The Little Horse Can Race.


  • Please log in to reply
550 replies to this topic

#101 Operación Puerto

    Dr. Eufemiano Fuentes

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4263 Messaggi:
  • LocationPitcairn Island

Inviato 25 agosto 2014 - 13:11


Di Maria nel 3-4-1-2 dove giocherebbe, esterno destro? Comunque lo United continua ad avere buchi in difesa e in mezzo al campo, cosa aspettano ancora?


Prendendo Di Maria si sono assicurati uno in grado di spaccare la partita e creare qualcosa dal nulla visto che in mezzo latitano tantissimo
Dietro ed in mezzo al campo sopratutto latitano tantissimo
A centrocampo gli sarebbe servito anche un regista di livello


Ma infatti Di Maria, anche considerando il fatto che può fare più ruoli, fa comodo comunque (anche se girano cifre allucinanti che sarebbe stato meglio spendere altrove visto che c'è già Mata con caratteristiche simili).
Quello che non capisco è perchè si sia fissato con questo modulo. Lui stesso disse di averlo usato ai Mondiali per due motivi: centrocampo troppo poco solido per via dell'assenza di Strootman e difensori quasi tutti del Feyenoord, che l'anno passato usava la difesa a 3. Contropiede invece del solito possesso palla, spesso degenerato in "palla a Robben e speriamo che inventi qualcosa", non bello da vedere ma sicuramente efficace. E in ogni caso nelle partite contro squadre più deboli, ad esempio l'Australia, la svolta è stato proprio il passaggio al 4-3-3 con Depay al posto di un difensore. Fin qui tutto bene, la rosa aveva dei limiti inevitabili e quello era il sistema migliore per ottenere risultati.
Adesso invece è in una squadra con un budget colossale, in cui tutti i giocatori hanno sempre giocato con difesa a 4, facendo un banale 4-3-3 o 4-2-3-1, sarebbero bastati "solo" 5-6 acquisti per avere da subito la squadra migliore (tranne forse il Chelsea), senza andare a prendere Shaw e Herrera che sono forti ma non valgono tutti quei soldi. Una roba tipo:

De Gea
Jones-X-X-Rojo
X-X
Di Maria-Mata-Rooney
Van Persie

Senza per forza prendere tutti fenomeni al posto delle X eh, uno dei due mediani di solito è un picchiatore o poco più e te la puoi cavare con poco. Mah, avrà i suoi buoni motivi. Intanto è a un punto in due partite, se tanto devi strapagare tutti tanto valeva prenderli un mese prima e iniziare il campionato con la squadra già completa
  • 0
 

 


#102 Abe

    Sharing Passions

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13361 Messaggi:
  • LocationKBH V, Danmark

Inviato 25 agosto 2014 - 13:16

Rimane il problema in difesa... chi prendi/prendevi che ti possa fare davvero la differenza?
  • 0

#103 Operación Puerto

    Dr. Eufemiano Fuentes

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4263 Messaggi:
  • LocationPitcairn Island

Inviato 25 agosto 2014 - 13:25

Potevano, e forse possono ancora, permettersi più o meno qualsiasi centrale forte in circolazione, Benatia, Hummels, per uno dei due posti potevano direttamente tenersi Vidic, avrei semplicemente evitato di prendere giocatori in rampa di lancio pagandoli come se fossero già affermati
  • 0
 

 


#104 Araki

    Utente Tracotante

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8100 Messaggi:

Inviato 25 agosto 2014 - 17:38

Non vorrei passassero inosservati gli inviti alla calma e alla serenità lanciati da Pardew alla propria squadra sabato contro l'Aston Villa:


Immagine inserita

Immagine inserita
  • 3
Just when they think they've got the answers, I change the questions.

#105 Abe

    Sharing Passions

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13361 Messaggi:
  • LocationKBH V, Danmark

Inviato 25 agosto 2014 - 19:31

Pronostico così alla cazzo. Vince il City 3 a 1
  • 0

#106 Abe

    Sharing Passions

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13361 Messaggi:
  • LocationKBH V, Danmark

Inviato 25 agosto 2014 - 20:08

Ma è vivo quindi Jovetic. Ne avevo completamente perso le tracce.
Dio che cappellata difensiva però su quel rinvio mamma mia
  • 0

#107 PDeVo

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3695 Messaggi:

Inviato 25 agosto 2014 - 20:18

Alberto Moreno non ha ancora capito cos'è successo
(bellissimo di questo primo tempo il dribbling secco di Sturridge su Kompany)
  • 0

#108 soul crew

    stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24558 Messaggi:

Inviato 25 agosto 2014 - 20:38

Ma è vivo quindi Jovetic. Ne avevo completamente perso le tracce.

si è trasformato da fantasista molto fumoso in uomo d'area infallibile
  • 0

#109 Abe

    Sharing Passions

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13361 Messaggi:
  • LocationKBH V, Danmark

Inviato 25 agosto 2014 - 20:47

Adesso piano. Bravo a cacciare la doppietta ma aspettiamo a gridare alla guarigione.

Comunque dispiace dirlo ma City molto superiore ai Reds nel palleggio e nelle ripartenze molto organizzate. I ragazzi di Rodgers hanno i numero giusti ma all'ultimo passaggio di perdono (guardare le ultime 2 - 3 incursioni in area) mentre il City davvero cinico e spietato.

Corsa a due tra loro ed il Chelsea. Blues con più qualità e fantasioso secondo me ma Citizens più squadra e più solidi dietro.

Altra nota su Zabaleta, giocatore che ho sempre sottovalutato/disprezzato ed invece... Sbaglia poco (ha fatto bene anche al mondiale) e si propone anche molto bene.
  • 0

#110 soul crew

    stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24558 Messaggi:

Inviato 25 agosto 2014 - 20:50

Adesso piano. Bravo a cacciare la doppietta ma aspettiamo a gridare alla guarigione.

sì, mi limitavo a quello visto stasera, però ha proprio i movimenti dell'uomo d'area
  • 0

#111 soul crew

    stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24558 Messaggi:

Inviato 25 agosto 2014 - 20:52

comunque ottimo il commento tecnico di di canio, è stato un'ora a decantare l'organizzazione del liverpool asd
  • 0

#112 Abe

    Sharing Passions

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13361 Messaggi:
  • LocationKBH V, Danmark

Inviato 25 agosto 2014 - 20:53

Ci avevo visto giusto dai.

Il portiere dei Reds comunque quanto schifo fa? Anche lo scorso anno. Nelle uscite poi... Qui aveva 8 anni per prendere la palla prima che arrivasse Aguero se partiva in tempo. Neur avrebe fatto come minimo gol da centrocampo poi
  • 0

#113 Abe

    Sharing Passions

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13361 Messaggi:
  • LocationKBH V, Danmark

Inviato 25 agosto 2014 - 21:06

Pronostico così alla cazzo. Vince il City 3 a 1


Se solo avessi il vizio del gioco... Porca miseria
  • 0

#114 soul crew

    stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24558 Messaggi:

Inviato 25 agosto 2014 - 21:09

attento che la fai finire 3-3 asd
  • 0

#115 Abe

    Sharing Passions

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13361 Messaggi:
  • LocationKBH V, Danmark

Inviato 25 agosto 2014 - 21:13

Oltre a perdere si sono rotti anche 4 giocatori in 5 minuti tipo. Dramma
  • 0

#116 grivs

    ---o<-<

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7852 Messaggi:
  • Locationale, i'vorrei che tu e pierpinky e io

Inviato 25 agosto 2014 - 22:17


Adesso piano. Bravo a cacciare la doppietta ma aspettiamo a gridare alla guarigione.

sì, mi limitavo a quello visto stasera, però ha proprio i movimenti dell'uomo d'area


non ho visto la partita però mi sembra che è dall'infortuno che abbia ridotto il suo raggio d'azione avvicinandosi alla porta (con prandelli giocava arretrato in una sorta di tridente con gila e mutu)

speriamo il fisico tenga
  • 0
[0:08] webnicola: allora facendo una media di 80 anni e cagando 300 gr al giorno (siamo italiani dai caghiamo di piu) cachiamo 8,7 tonnellate in una vita quindi [0:09] webnicola: possiamo teorizzare che nella propria vita fa un peso di merda [0:10] webnicola: circa 100 volte il proprio peso [0:10] webnicola: cmq sostanzialmente in un anno circa si caga il proprio peso quindi potresti farti un amico di merda e nel tiro alla fune si sarebbe pari

[webnicola]: io [mi aspettavo] che si dimettesse subito o che non si dimettesse. tipo "resisto è stata solo un colpo di testa dei miei uomini" e l'assalto alla camera sfasciata e qualche cranio rotto, gente che caga dentro la testa di cicchitto morto, cose così

oggi ho combattuto come un toro. ho il cuore sfiancato. sento che stanno crollando le mura DI QUESTA BABILONIA PRECRISTIANA! vinceremo! Cit. Ale

webnicola: non sto leggendo. mi state facendo venire la colite

gli butto lì un "rizoma" così mi si bagna


#117 Abe

    Sharing Passions

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13361 Messaggi:
  • LocationKBH V, Danmark

Inviato 25 agosto 2014 - 22:28

si è anche ingrossato comunque, a livello muscolare ha un collo e due spalle che non ricordo a firenze
  • 0

#118 R. Mutt

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2667 Messaggi:

Inviato 26 agosto 2014 - 09:41

Non faremo la stagione dell'anno scorso, ma avremo gli stessi problemi dell'anno scorso (buchi difenisivi che indirizzano a nostro sfavore o complicano partite giocate complessivamente anche bene) e un Suarez in meno. Non è l'Ethiad il parametro per stabilire cosa deve essere il Liverpool quest'anno, visto che i reds con il titolo c'entrano nulla: la differenza di esperienza, cinismo, forza dei singoli è la stessa dell'anno scorso. 9 giocatori nuovi, di cui moltissimi giovani. Nodi tattici da dirimere. Meccanismi che sono gli stessi dell'anno scorso ma venogno applicati in modo non ancora fluido. C'è da lavorare, ma sono convinto che sarà un bel Liverpool anche quest'anno. Mi accontento di un quarto posto, una Champions lottata fin dove è possibile e magari una FA Cup in bacheca. Ci sta perdere col City, ma già domenica voglio il sacco di White Heart Lane. Spurs, Gunners e Red Devils sono i nostri concorrenti diretti. Bisogna arrivare davati ad almeno due di queste.
  • 0

#119 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37479 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 26 agosto 2014 - 15:59

Immagine inserita
  • 0

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#120 Abe

    Sharing Passions

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13361 Messaggi:
  • LocationKBH V, Danmark

Inviato 26 agosto 2014 - 16:19

ci ho messo un ora ieri a capire il perché del LG (mi pareva assurdo si firmasse), ero la a pensare se fosse qualche nuova campagna per smartphone o cose così, giuro. Non sto tanto bene.
  • 0

#121 soul crew

    stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24558 Messaggi:

Inviato 26 agosto 2014 - 16:37

sì ma non sta tanto bene manco lui a scrivere LG x
  • 0

#122 soul crew

    stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24558 Messaggi:

Inviato 26 agosto 2014 - 16:39

parlando di gente seria


CAPITAL ONE CUP WEST HAM CARLOS TEVEZ / LONDRA - In vista del match di stasera ad Upton Park valido per il secondo turno di Capital One Cup, i tifosi degli Hammers hanno in serbo un'accoglienza particolare per gli ospiti. Andiamo a scoprire il perché.
Estate 2006. Il West Ham United acquista due giovani argentini, Mascherano e Tevez, per 5 milioni di sterline. Il tesseramento del secondo, ora in forze alla Juventus, fece parlare molto a causa di un problema riguardante la questione della proprietà di terze parti. La FA impose una multa salatissima al club londinese. Lo Sheffield United rivendicava il fatto che il club doveva essere penalizzato e che una multa sarebbe stata una punizione troppo leggera. In quello stesso anno, grazie ai 7 gol segnati in campionato dall'argentino (specialmente quello all'ultima giornata a Old Trafford al minuto 82', NDR) gli Hammers trovarono una salvezza insperata, che costò la retrocessione delle Blades. Ecco svelato il motivo di tale questione, che ha portato a una sentita rivalità tra i due club. Partita molto calda quindi quella di stasera, visto che le due squadre non si sono più incontrate da quella stagione. Per motivi di ordine pubblico, i tifosi dello Sheffield United non potranno giungere a Londra in gran numero (se ne stimano meno di mille).

grandissimi asd
  • 0

#123 debaser

    utente stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23163 Messaggi:

Inviato 26 agosto 2014 - 17:13

ci ho messo un ora ieri a capire il perché del LG (mi pareva assurdo si firmasse), ero la a pensare se fosse qualche nuova campagna per smartphone o cose così, giuro. Non sto tanto bene.


logaritmo di x?
  • 0

Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.
 
non si dice, non si scrive solamente si favoleggia


#124 soul crew

    stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24558 Messaggi:

Inviato 26 agosto 2014 - 21:02

il milton keynes ne sta facendo 3 allo united asd
  • 0

#125 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26263 Messaggi:

Inviato 26 agosto 2014 - 21:24

4
Van Gaal vuole essere un Moyes 2.0
  • 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#126 soul crew

    stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24558 Messaggi:

Inviato 26 agosto 2014 - 21:31

non è che per caso ferguson ha lanciato qualche maledizione tipo guttmann? asd
  • 0

#127 10 Maggio 1987

    [pco] sporco scriba [pco] non sei degno della vita eterna

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6689 Messaggi:
  • LocationNapoli

Inviato 26 agosto 2014 - 21:37

http://youtu.be/1B88VUROxFg
  • 4

#128 Araki

    Utente Tracotante

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8100 Messaggi:

Inviato 26 agosto 2014 - 21:41

Qui entro Natale mi tocca cambiare titolo al thread.
  • 1
Just when they think they've got the answers, I change the questions.

#129 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 26 agosto 2014 - 22:00

Entro Natale? Io farei già dal prossimo turno asd
  • 0

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#130 soul crew

    stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24558 Messaggi:

Inviato 26 agosto 2014 - 22:07

anche il west ham è uscito con lo sheffield ai rigori, ma il tonfo del manchester united è sicuramente clamoroso
  • 0

#131 Araki

    Utente Tracotante

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8100 Messaggi:

Inviato 26 agosto 2014 - 22:13

Entro Natale? Io farei già dal prossimo turno asd


Vabbè se non vincono contro il Burnley(squadra già apparentemente candidata ad una comoda retrocessione) è tragedia...comunque stasera se la sono un po' cercata, la formazione era,attacco a parte, abbastanza da amichevole estiva: De Gea; Vermijl, Evans, Keane; James, Anderson, Powell, Janko; Kagawa; Hernandez, Welbeck. Ho nerettato quelli che non credo di conoscere, e Welbeck è dato per partente.

[m]http://youtube.com/watch?v=U91ezCUksFI[/m]

  • 0
Just when they think they've got the answers, I change the questions.

#132 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26263 Messaggi:

Inviato 28 agosto 2014 - 15:30

In occasione della conferenza stampa di presentazione di Angel Di Maria, ultimo colpaccio del Manchester United, il tecnico dei Red Devils Louis Van Gaal ha assicurato che il mercato in entrata non è affatto concluso: "Faremo gli annunci quando sarà il momento. Alcuni giocatori se ne andranno, altri arriveranno ancora".

In effetti han speso pochino fino ad ora
Blind dall'Ajax lo prendono ancora secondo me
  • 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#133 joe tarallo

    cane sciolto

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 820 Messaggi:

Inviato 28 agosto 2014 - 15:45

Qui entro Natale mi tocca cambiare titolo al thread.

Più che altro se lo United continua così diventerà The Vaffangaal Era :)
  • 0

Turbo Missile Interculer


#134 10 Maggio 1987

    [pco] sporco scriba [pco] non sei degno della vita eterna

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6689 Messaggi:
  • LocationNapoli

Inviato 28 agosto 2014 - 19:10

here we go!

CALCIO: INGHILTERRA. LEEDS, CELLINO ESONERA TECNICO HOCKADAY
LEEDS (INGHILTERRA) (ITALPRESS) - David Hockaday non e' piu' l'allenatore del Leeds. Su Twitter, il club inglese di seconda divisione presieduto da Massimo Cellino ha annunciato l'esonero del tecnico arrivato a Elland Road in estate. Fatale a Hockaday, oltre ai risultati negativi in Championship (tre sconfitte in quattro giornate), l'eliminazione dalla Capital One Cup, la Coppa di Lega, avvenuta ieri sera per mano del Bradford. "Voglio ringraziare David per i suoi sfortzi negli ultimi due mesi e mezzo - ha detto l'ex patron del Cagliari - ma i risultati dall'inizio della stagione ci dicono che dovevamo reagire e prendere questa decisione". La panchina e' stata affidata momentaneamente a Neil Redfearn, mentre la stampa inglese parla di Rolando Maran o Benny Carbone come possibili sostituti di Hockaday. (ITALPRESS). fsc/red 28-Ago-14 20:37
  • 0

#135 mongodrone

    post-feudatario

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11129 Messaggi:

Inviato 28 agosto 2014 - 19:18


Qui entro Natale mi tocca cambiare titolo al thread.

Più che altro se lo United continua così diventerà The Vaffangaal Era :)

o L'Ira di Van Gaal
  • 0

#136 Abe

    Sharing Passions

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13361 Messaggi:
  • LocationKBH V, Danmark

Inviato 30 agosto 2014 - 13:46

Bloccato mentalmente sto United. La squadra c'è alla fine, davanti ok in mezzo e dietro boh.

Comunque devono rendere di più. Spero sia solo un inizio balordo con nuovo allenatore e nuovi innesti
  • 0

#137 soul crew

    stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24558 Messaggi:

Inviato 30 agosto 2014 - 13:57

per me son proprio messi a cazzo in campo. in mezzo non hanno ne un regista ne un mediano di valore e davanti pur avendo qualità fanno tanta confusione. se van gaal non si toglie dalla testa sto modulo del cazzo totalmente inadatto alla squadra, non ne verrà fuori nulla di buono
  • 0

#138 Abe

    Sharing Passions

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13361 Messaggi:
  • LocationKBH V, Danmark

Inviato 30 agosto 2014 - 14:07

Ma infatti pure per me deve trovare la quadratura e gli 11 titolari. Davanti cambia di tutto e di più ogni volta.

Mata, Valencia, Rooney, Wellbeck, Van Persie, Di Maria c'è spazio per massimo 3 di questi in contemporanea secondo me.

Hai detto bene comunque, manca anche il medianaccio che faccia la differenza. Occhio che veramente non comprino Vidal l'ultimo giorno.

Un Khedira comunque a loro farebbe proprio schifo li in mezzo? Non credo.

Comunque Van Gaal che brancola ancora chiaramente nel buio. Vediamo quanto tempo ha prima che la gente inizi a scazzare sulle sue sperimentazioni.
  • 0

#139 Siberia

    Radical Schick

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7387 Messaggi:

Inviato 30 agosto 2014 - 14:07

Bloccato mentalmente sto United. La squadra c'è alla fine, davanti ok in mezzo e dietro boh.

Comunque devono rendere di più. Spero sia solo un inizio balordo con nuovo allenatore e nuovi innesti


Un'occasione in 90 minuti contro la squadra più scarsa della Premier, che però ha giocato con gran determinazione e senso tattico.
  • 1

#140 Max Stirner

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14107 Messaggi:
  • LocationAci Trezza(CT)

Inviato 30 agosto 2014 - 14:59

van gaal ce la fa a durare meno di moyes (almeno lui ad aprile c'è arrivato)?
  • 0
"Ho abituato i miei occhi al sangue." Georg Büchner


"Caedite eos! Novit enim Dominus qui sunt eius"

#141 soul crew

    stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24558 Messaggi:

Inviato 30 agosto 2014 - 15:59

che tristezza il west ham
  • 1

#142 Max Stirner

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14107 Messaggi:
  • LocationAci Trezza(CT)

Inviato 30 agosto 2014 - 16:26

ma anche il city che perde con lo stoke mah
  • 0
"Ho abituato i miei occhi al sangue." Georg Büchner


"Caedite eos! Novit enim Dominus qui sunt eius"

#143 Abe

    Sharing Passions

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13361 Messaggi:
  • LocationKBH V, Danmark

Inviato 30 agosto 2014 - 16:30

Si ma il City non ha meritato di perdere. Hanno avuto occasioni e hanno preso un gol (della madonna)
In contropiede dal moro.

United abulico e confusionario invece.

Vediamo che fa il Chelsea ora.
  • 0

#144 OldfieldReturn

    Progressivo

  • Moderators
  • 6589 Messaggi:
  • LocationVercelli

Inviato 30 agosto 2014 - 16:31

il pareggio al 90+5 del crystal palace mi ha fatto saltare una scommessa da 300 euro di vincita

Immagine inserita
  • 1

#145 Araki

    Utente Tracotante

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8100 Messaggi:

Inviato 30 agosto 2014 - 16:59

Buon avvio del Chelsea, direi.
  • 0
Just when they think they've got the answers, I change the questions.

#146 Abe

    Sharing Passions

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13361 Messaggi:
  • LocationKBH V, Danmark

Inviato 30 agosto 2014 - 17:04

Buon avvio del Chelsea, direi.


lol Howard che la piglia fuori di 1 metro abbondante dall'area e l'arbitro che non fischia
  • 0

#147 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26263 Messaggi:

Inviato 30 agosto 2014 - 18:25

che tristezza il west ham


Adesso che arriva Song dal Barca sarà pure peggio immmagino
  • 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#148 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26263 Messaggi:

Inviato 30 agosto 2014 - 18:30

Cmq Swansea primo a punteggio pieno
  • 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#149 Araki

    Utente Tracotante

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8100 Messaggi:

Inviato 30 agosto 2014 - 18:31

Partita stupenda a Goodison Park, dispiace solo che prima o poi dovrà finire.....
  • 1
Just when they think they've got the answers, I change the questions.

#150 Abe

    Sharing Passions

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13361 Messaggi:
  • LocationKBH V, Danmark

Inviato 30 agosto 2014 - 18:31

Partitona a Liberpool con Etoo che purga Mouri ho appena entrato ma niente da fare.

5 a 3. Campionato più bello del mondo dai. E che difese :-)
  • 0




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi