Jump to content


Photo
* * * * * 1 votes

Premier League 2014/15: The Little Horse Can Race.


  • Please log in to reply
550 replies to this topic

#251 Max Stirner

    Scaruffiano

  • Members
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 14,107 posts
  • LocationAci Trezza(CT)

Posted 26 October 2014 - 18:18 PM

dio senza sto gol era una premier già assegnata


  • 0
"Ho abituato i miei occhi al sangue." Georg Büchner


"Caedite eos! Novit enim Dominus qui sunt eius"

#252 Abe

    Sharing Passions

  • Members
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 13,375 posts
  • LocationKBH V, Danmark

Posted 26 October 2014 - 18:22 PM

Si non che ora cambi molto. Sono proprio la squadra più forte. Hanno l'allenatore più cazzuto, il portiere più forte, il centravanti più forte e dietro di lui una qualità ed una rosa tanto varia quanto esaltante e di qualità. Squadrane. Hazard è mostruoso minchia che movimenti che controllo palla che corsa è dribbling nello stretto. Uno spettacolo vederlo
  • 0

#253 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • PipPipPipPipPipPipPipPipPip
  • 26,276 posts

Posted 27 October 2014 - 14:59 PM

Cellino sempre più amato
 
How long can we let monsters like Massimo Cellino ruin great clubs like Leeds United?
 
 
E Mauro Milanese nuovo manager del Leyton Orient

  • 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#254 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • PipPipPipPipPipPipPipPipPip
  • 26,276 posts

Posted 30 October 2014 - 14:24 PM

Ieri sera Grazianone in League Cup ne ha piazzato uno così

 

http://youtu.be/dz9qRW-4ipg

 

Fuori il City sconfitto in casa dal Newcastle

Mou invece l'ha sculata contro lo Shrewsbury grazie ad un autogol a 5 dalla fine


  • 2
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#255 Araki

    Utente Tracotante

  • Validating
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 8,100 posts

Posted 02 November 2014 - 02:22 AM

PAY-Ronald-Koeman.jpg

"Maybe, maybe we can challenge for the title. We are always positive. If we continue winning, continue up in the table then why not?"

Altra vittoria per il Southampton, dopo 10 giornate secondo in Premier con 21 goal fatti e soprattutto solo 5 subiti, miglior difesa del campionato(seconda quella del Chelsea con 10). Un piccolo miracolo considerando le partenze estive di Lallana, Lambert, Shaw, Lovren, Pochettino...o forse no.
  • I Saints sono uno dei club meglio gestiti in Europa, ed un esempio da seguire anche per i club italiani....da anni ormai ogni scelta è fatta tenendo sempre ben chiara la rotta da seguire(progetto, termine spesso superficialmente sbertucciato in Italia), con una gestione impeccabile dal punto di vista finanziario; i tecnici che si sono susseguiti(Pardew, Adkins, Pochettino, Koeman) sono sempre stati scelti per la loro capacità di proporre bel calcio sfruttando anche le capacità dei tanti giovani(il club ha il miglior settore giovanile del paese, Bale, Oxlade-Chambrlain, Walcott, Shaw, Chambers, Lallana per fare esempi).
  • Koeman ha costruito la squadra scegliendo giocatori che conosceva direttamente (Pellè, Tadic, Bertrand, Alderweireld) e che fossero funzionali al gioco che ha in mente, senza spendere ciecamente e chiudendo il mercato con un attivo di 30 milioni di sterline
  • il rigido 4231 dello scorso anno è stato abandonato in favore di un flessibile 433, in grado di partita in partita o nei 90 minuti di mutare in un 451 oppure in un 4141, passando agevolmente da un gioco di possesso al contropiede.

L'uomo copertina è inevitabilmente Pellè, attaccante scelto dal tecnico per la sua capacità di tenere palla oltre che reaizzative, arrivato in Premier con i soliti scetticismi legati a chi segna in Olanda (57 goal in due anni in Eredivisie li faccio pure io col tacco 12) e già a 6 goal in 10 presenze(9 su 13 contando la coppa), ma in prima fila per l'attribuzione dei meriti ci sono anche Dusan Tadic(in teoria ala sinistra, in pratica in grado di giocare su tutta la trequarti, 2 goal e 8 assist in 13 partite) e tutto il centrocampo: Cork, Davis, Wanyama ma soprattutto Schneiderlin. Il francese ha fatto di tutto per farsi cedere in estate a seguito dell'esodo di massa, ma Koeman non solo è riuscito a trattenerlo ma l'ha pure saputo motivare, e i risultati si vedono.....è il fulcro di tutta la squadra, uno dei migliori recuperatori di palloni del campionato, con l'intelligenza di trovarsi la posizione a seconda della fase di gioco e la duttilità per giocare sia da mediano basso che da mezzala a seconda dell'avversario e delle necessità della squadra(aggiungiamoci anche 3 goal segnati in 9 partite, già superati i 2 della scorsa intera stagione).


Non arriveranno tra le prime 4 ma sono la squadra da guardare quest'anno, e alla fine, non si sa mai. Dovessero farcela una birra in loro onore la berremo volentieri, e Le Tissier con noi.
  • 8
Just when they think they've got the answers, I change the questions.

#256 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • PipPipPipPipPipPipPipPipPip
  • 21,761 posts

Posted 02 November 2014 - 11:48 AM

 

(progetto, termine spesso superficialmente sbertucciato in Italia), 

 

Per forza, visto chi lo usa (tipo Berlusconi, i Della Valle, Zamparini...)  asd


  • 0

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#257 Araki

    Utente Tracotante

  • Validating
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 8,100 posts

Posted 02 November 2014 - 13:56 PM

Pronostico: la vince lo United.
  • 0
Just when they think they've got the answers, I change the questions.

#258 Araki

    Utente Tracotante

  • Validating
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 8,100 posts

Posted 02 November 2014 - 15:50 PM

Non avevo considerato la variabile Smalling ashd.
  • 0
Just when they think they've got the answers, I change the questions.

#259 Abe

    Sharing Passions

  • Members
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 13,375 posts
  • LocationKBH V, Danmark

Posted 07 November 2014 - 22:52 PM

Domani se non sbaglio c'è subito a l'una e qualcosa Liverpool Chelsea. Sfida che solo 6 mesi fa decideva praticamente il campionato ed ora vede i Reds messi malaccio proprio contro un Chelsea sempre più padrone di questa Premier.
  • 0

#260 soul crew

    stocazzo

  • Members
  • PipPipPipPipPipPipPipPipPip
  • 24,558 posts

Posted 08 November 2014 - 14:34 PM

B17Ib_nCAAA2fMe.png

 

 

zero polemiche e pochissimo tempo perso. sarebbe così facile importare questa tecnologia


  • 2

#261 Max Stirner

    Scaruffiano

  • Members
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 14,107 posts
  • LocationAci Trezza(CT)

Posted 08 November 2014 - 14:45 PM

sarebbe la nona partita di balutella senza gol


  • 0
"Ho abituato i miei occhi al sangue." Georg Büchner


"Caedite eos! Novit enim Dominus qui sunt eius"

#262 Siberia

    Radical Schick

  • Members
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 7,387 posts

Posted 08 November 2014 - 15:00 PM

sarebbe la nona partita di balutella senza gol

 

Aveva ragione LaBanda.


  • 0

#263 Abe

    Sharing Passions

  • Members
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 13,375 posts
  • LocationKBH V, Danmark

Posted 08 November 2014 - 16:14 PM

United di una confusione e scarsezza dietro disarmante, molto molto molto peggio di quello di Moyes per ora e le ho viste quasi tutte.

Chelsea come previsto che ha finto facile Liverpoll sparito dopo il gol anche abbastanza di culo diciamolo
  • 0

#264 Abe

    Sharing Passions

  • Members
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 13,375 posts
  • LocationKBH V, Danmark

Posted 08 November 2014 - 18:05 PM

Che ladrata. Hart capo degli idioti
  • 0

#265 Piper

    Life is too short For iTunes

  • Members
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 8,975 posts
  • LocationParadise Garage

Posted 08 November 2014 - 19:10 PM

sarebbe la nona partita di balutella senza gol

 

eh ma lui è fortissimo a far salire la squadra e creare gli spazi etc. etc., mica come quello scarso di immobile che giocando in una squadra in crisi e non tutte le partite ha solo segnato 6 gol e fatto alcuni assist.

 

evidentemente anche qui è colpa dei compagni che non gli servono mai passaggi utili, povero balotelli vittima della scarsezza dei compagni


  • 0
<< Poi ce la prestiamo... Insomma la patonza deve girare>>

Aurelio De Laurentiis ha lasciato la sede dove si stanno svolgendo i sorteggi dei calendari fermando uno sconosciuto che passava su un motorino dicendogli: "Portami via da questo posto". Ed è andato via come passeggero del motorino di uno sconosciuto

 
 Song 'e Ondarock - web Radio|

#266 soul crew

    stocazzo

  • Members
  • PipPipPipPipPipPipPipPipPip
  • 24,558 posts

Posted 08 November 2014 - 19:51 PM

speriamo che pellè segni tripletta in nazionale, che le vedove di balotelli sono insopportabili


  • 0

#267 Jeffrey Lee

    Non parlate mai agli sconosciuti

  • Members
  • PipPipPipPipPipPip
  • 4,132 posts

Posted 09 November 2014 - 10:30 AM

il colored bello pronto per prendere il posto del pirla ce l'abbiamo ed è Okaka


  • 0

You’ll be there. You’re the type. Who else would defend my right to be lonely?


#268 Disposable Hero

    Classic Rocker

  • Members
  • PipPipPipPipPipPip
  • 3,768 posts

Posted 09 November 2014 - 10:53 AM

In effetti ha ancora 25 anni. Okaka penso sempre che sia un fallito vecchissimo solo perché 9 anni fa circa ricordo quel gol di merda sotto la Curva A in quella partita di coppa Italia in cui il San Paolo sembrava il set di Fantozzi per le riprese di Italia-Scozia.


  • 0

#269 Disposable Hero

    Classic Rocker

  • Members
  • PipPipPipPipPipPip
  • 3,768 posts

Posted 09 November 2014 - 11:35 AM

c'è un sito tipo "ultimouomo" che fa l'analisi della Premier? il fenomeno Southampton mi affascina.
Hanno il secondo miglior attacco e la miglior difesa (miglior differenza reti della competizione). Da quel poco che ho potuto vedere in sintesi varie, giocano anche bene, non in modo ultra-difensivo come farebbe pensare quella casella dei gol subiti.
Hanno perso con Spurs e Liverpool le uniche due "blasonate" con cui hanno giocato finora, però col Liverpool hanno perso alla prima giornata.


  • 1

#270 Araki

    Utente Tracotante

  • Validating
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 8,100 posts

Posted 09 November 2014 - 14:32 PM

Prima mezz'ora, Tottenham nullo in attacco e drammatico in difesa:Stoke City avanti di due reti, abbiamo pure permesso a Bojan di perdere la verginità in Premier.

Mi manca 'Arry.
  • 0
Just when they think they've got the answers, I change the questions.

#271 Abe

    Sharing Passions

  • Members
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 13,375 posts
  • LocationKBH V, Danmark

Posted 09 November 2014 - 15:53 PM

mi sembrava di aver visto quel cane di Bojan ma mi ero detto no no impossibile è a marcire da qualche parte in eredivise. che schifo.

 

vertonghen comunque involuzione stile vermene, paurosa.


  • 0

#272 Araki

    Utente Tracotante

  • Validating
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 8,100 posts

Posted 09 November 2014 - 16:05 PM

vertonghen comunque involuzione stile vermene, paurosa.



Ma se non ha neppure giocato!
  • 0
Just when they think they've got the answers, I change the questions.

#273 Abe

    Sharing Passions

  • Members
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 13,375 posts
  • LocationKBH V, Danmark

Posted 09 November 2014 - 16:08 PM

Ma giustamente. Avevano già Kaboul a fare il gigante li in mezzo. Era un commento sulla difesa thriller che hanno, ho scritto male.

Lamela tanto discontinuo comunque era così anche alla Roma?! Piazza una buona prestazione 3 medie ed una pessima, abbastanza irritante. Pure Eriksen a dire il vero.
  • 0

#274 Araki

    Utente Tracotante

  • Validating
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 8,100 posts

Posted 09 November 2014 - 16:19 PM

No, a Roma Lamela era un po'più continuo, ma secondo me paga molto l'andamento altalenante di tutta la squadra....ha una classe immensa ma non è il giocatore che si carica la squadra sulle spalle.

Considerando la facilità di esonero che ha Levy, Pochettino dovrebbe cominciare a sudare( anche se è un bel sudare, visto che ha firmato un quinquennale).
  • 0
Just when they think they've got the answers, I change the questions.

#275 Abe

    Sharing Passions

  • Members
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 13,375 posts
  • LocationKBH V, Danmark

Posted 09 November 2014 - 18:02 PM

Gomis immortale. La difesa dei Gunners invece sempre mooooolto mortale
  • 0

#276 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • PipPipPipPipPipPipPipPipPip
  • 26,276 posts

Posted 09 November 2014 - 19:18 PM

Il Poche avanti così non arriva al Boxing Day

Solo Kane di punta poveraccio...in mezzo a quelle bestie in difesa dei Potters. Kane che tra l'altro mi sembra un gran bel prospetto.

Dietro mani nei capelli e praterie per loro: riuscire a far risorgere Bojan è detto tutto

La vera sciagura poi è stato Fazio

Dio santissimo: Ogni volta che aveva palla cercava in tutti i modi di mettere in difficoltà i suoi compagni: l'ultimo rinvio schifossimo solo in area che la da a N'Zonzi che roba mai brutta è? Lento, impacciato, brutto proprio

In mezzo pure c'è una povertà disarmante con Mason che la dava continuamente agli avversari

Stoke classica squadra di Hughes. Tatticamente perfetta che vive di ripartenze con Moses ira di dio.

Manager troppo sottovalutato: lo United con lui non sarebbe così in basso


  • 1
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#277 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • PipPipPipPipPipPipPipPipPip
  • 26,276 posts

Posted 11 November 2014 - 10:54 AM

Si parla tanto di United appena ricostruito in estate ma del City che dopo anni continua a non essere una squadra vera e propria e a far figure di merda in Europa come l'ultimo dei Bate Borisov, ne parliamo?

Esclusi Yaya e Aguero (la doppietta di Domenica è una roba da sturbo), il resto continua ad essere un'accozzaglia di presunti campioni alla Nasri

Domenica contro i Rangers son stati salvati dal nano argentino e da certe parate di Hart in giornata di grazia

Uno come De Michelis come cazzo fa a giocare ancora a sti livelli? 

Cambia l'allenatore però boh...continua a non sembrarmi una squadra fatta e finita con un'impronta di gioco

E ne son passati di anni dall'arrivo dell'emiro e dalla cacciata di Hughes


  • 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#278 Nihor

    Classic Rocker

  • Members
  • PipPipPipPipPipPip
  • 3,506 posts

Posted 11 November 2014 - 19:31 PM

Non è proprio così il City già l'anno scorso giocava bene dopo un primo periodo di rodaggio col tecnico nuovo e la stagione si è conclusa con la vittoria in Premier. Deludente col Barcellona soprattutto il ritorno quando necessitava di mostrare di essere una grande squadra dopo la sconfitta in casa e contro un avversario tutt'altro che irresistibile (all'andata cagata decisiva di Demichelis).

 

Son partiti male anche quest'anno e i motivi sono molteplici: poca brillantezza atletica forse anche figlia di una rosa un pò attempata (si, hanno la rosa un pò vecchia), un pò di confusione e pure un poco di sfiga con partite dominate non finite bene. Aggiungiamoci poi che con il gioco che vuole proporre Pellegrini qualcosa si concede sempre e la cattiva partenza è fatta.

 

Certo sarebbe pessimo uscire ai gironi in questo modo, magari avrebbe potuto cambiare qualcosina tipo coprirsi di più ma cosa vuoi col CSKA giochi per vincere su. Rimane il dato di fatto di un periodo piuttosto negativo. Nasri comunque quando gioca non fa male soprattutto con la collocazione di Pellegrini dei trequartisti in fascia (lui e David Silva). Demichelis c'ha la cappella pronta ma fa pure interventi piuttosto importanti, chiaro che per essere ad alto livello non basta (bisogna sbagliare pochissimo) e io non lo vorrei mai ma qualche pregio ce l'ha.


  • 1
"Il mio vicino di posto è un rumeno e i rumeni si piccano di parlare una lingua latina, c'è una cosa che capisco e che condividiamo immediatamente: HAGI Fotbalistul De Raså. Veramente Fotbalistul De Raså"

#279 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • PipPipPipPipPipPipPipPipPip
  • 26,276 posts

Posted 12 November 2014 - 08:40 AM

Non è proprio così il City già l'anno scorso giocava bene dopo un primo periodo di rodaggio col tecnico nuovo e la stagione si è conclusa con la vittoria in Premier. Deludente col Barcellona soprattutto il ritorno quando necessitava di mostrare di essere una grande squadra dopo la sconfitta in casa e contro un avversario tutt'altro che irresistibile (all'andata cagata decisiva di Demichelis).

 

Son partiti male anche quest'anno e i motivi sono molteplici: poca brillantezza atletica forse anche figlia di una rosa un pò attempata (si, hanno la rosa un pò vecchia), un pò di confusione e pure un poco di sfiga con partite dominate non finite bene. Aggiungiamoci poi che con il gioco che vuole proporre Pellegrini qualcosa si concede sempre e la cattiva partenza è fatta.

 

Certo sarebbe pessimo uscire ai gironi in questo modo, magari avrebbe potuto cambiare qualcosina tipo coprirsi di più ma cosa vuoi col CSKA giochi per vincere su. Rimane il dato di fatto di un periodo piuttosto negativo. Nasri comunque quando gioca non fa male soprattutto con la collocazione di Pellegrini dei trequartisti in fascia (lui e David Silva). Demichelis c'ha la cappella pronta ma fa pure interventi piuttosto importanti, chiaro che per essere ad alto livello non basta (bisogna sbagliare pochissimo) e io non lo vorrei mai ma qualche pregio ce l'ha.

 

Sì ma come l'ha vintra la PL? Contro un Liverpool oltre ogni previsione e Mou di ritorno tutte nelle ultime giornate

Idem quando la sculò Mancini

Con una squadra così secondo me devi chiuderla molto prima

Uscire ai gironi, di nuovo, con una squadra costruita a suon di sterle per vincere e dominare anche in Europa, sarebbe un LOL clamoroso secondo me. Per dire il PSG è andato avanti al primo colpo.

Il progetto City è partito anni fa ormai e non hanno ancora un'identità ben definita. Roba che secondo me dovrebbero avere


  • 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#280 grivs

    ---o<-<

  • Members
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 7,852 posts
  • Locationale, i'vorrei che tu e pierpinky e io

Posted 12 November 2014 - 08:55 AM

ma poi il city negli ultimi 3 anni ha vinto due premier ed è arrivato secondo una volta 

come fa notare nihor con pellegrini la qualità del gioco è aumentata parecchio 

 

hanno deluso in champions ma l'anno scorso sono usciti con il barca e negli precedenti si sono trovati in gironi che non erano facili per nessuno. terrificante l'anno prima con borussia (l'anno che giocarono la finale), real e ajax, difficile con bayern, napoli e villareal (giocandoti la premier nel frattempo)


  • 0
[0:08] webnicola: allora facendo una media di 80 anni e cagando 300 gr al giorno (siamo italiani dai caghiamo di piu) cachiamo 8,7 tonnellate in una vita quindi [0:09] webnicola: possiamo teorizzare che nella propria vita fa un peso di merda [0:10] webnicola: circa 100 volte il proprio peso [0:10] webnicola: cmq sostanzialmente in un anno circa si caga il proprio peso quindi potresti farti un amico di merda e nel tiro alla fune si sarebbe pari

[webnicola]: io [mi aspettavo] che si dimettesse subito o che non si dimettesse. tipo "resisto è stata solo un colpo di testa dei miei uomini" e l'assalto alla camera sfasciata e qualche cranio rotto, gente che caga dentro la testa di cicchitto morto, cose così

oggi ho combattuto come un toro. ho il cuore sfiancato. sento che stanno crollando le mura DI QUESTA BABILONIA PRECRISTIANA! vinceremo! Cit. Ale

webnicola: non sto leggendo. mi state facendo venire la colite

gli butto lì un "rizoma" così mi si bagna


#281 Nihor

    Classic Rocker

  • Members
  • PipPipPipPipPipPip
  • 3,506 posts

Posted 12 November 2014 - 12:09 PM

Sì ma come l'ha vintra la PL? Contro un Liverpool oltre ogni previsione e Mou di ritorno tutte nelle ultime giornate
Idem quando la sculò Mancini
Con una squadra così secondo me devi chiuderla molto prima
Uscire ai gironi, di nuovo, con una squadra costruita a suon di sterle per vincere e dominare anche in Europa, sarebbe un LOL clamoroso secondo me. Per dire il PSG è andato avanti al primo colpo.
Il progetto City è partito anni fa ormai e non hanno ancora un'identità ben definita. Roba che secondo me dovrebbero avere

Guarda che è la Premier mica la Serie A, li lo scherzone te lo può tirare pure il Crystal Palace. Ad ogni modo non capisco poi la storia del "come l'ha vinto" posso starci sulla stagione di Mancini meno sulla scorsa. L'anno scorso il City aveva una squadra un pò più forte del Chelsea [1] e in più si è beccato l'anno irripetibile del Liverpool. Certo qualcosa ha concesso ma vorrei dire che pure il Chelsea poteva vincerlo solo che ha steccato più del City. Ripeto poi il gioco era naturalmente il migliore quello del City.

Quest'anno invece la miglior rosa ce l'ha nettamente il Chelsea e si vede mentre il City sta avendo difficoltà di cui abbiamo detto sopra. L'identità ce l'hanno eccome con Pellegrini non paragonare poi il PSG (osceno) che sta duellando col Marsiglia in campionato mentre si confrontano con un girone molto più ridicolo. Ripeto uscire ai gironi così è pessimo ma è frutto di un periodo negativo poi possiamo discutere sulle colpe di Pellegrini (secondo me non troppe visto che è uno che quando non funziona sa cambiare).

[1] giuro che far passare il Chelsea dell'anno scorso per squadra con rosa scarsa solo le vedove di Mourinho potrebbero concepirlo.


  • 0
"Il mio vicino di posto è un rumeno e i rumeni si piccano di parlare una lingua latina, c'è una cosa che capisco e che condividiamo immediatamente: HAGI Fotbalistul De Raså. Veramente Fotbalistul De Raså"

#282 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • PipPipPipPipPipPipPipPipPip
  • 26,276 posts

Posted 12 November 2014 - 14:26 PM

Come organico City e Blues si equivalgono già dall'anno scorso


  • 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#283 Abe

    Sharing Passions

  • Members
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 13,375 posts
  • LocationKBH V, Danmark

Posted 12 November 2014 - 16:17 PM

Come organico City e Blues si equivalgono già dall'anno scorso

 

 

ma quando mai, questa stagione il divario è davvero palese, netto.

 

che poi ogni partita abbia il suo corso, la palla è rotonda ecc. ecc. ma non ci siamo. Il City che poi sta ''reggendo'' per modo dire con un Aguero in forma mostruosa, appena cala vediamo; Diego Costa è stato fuori abbastanza eppure...

 

Ti dico solo questi nomi che per me fanno tutta la differenza del mondo ed è il perché il Chelsea vincerà facile quest'anno:

 

- Courtois

- Diego Costa

- Fabregas

- Hazard

 

L'unica pecca per me nei Blues è Terry che deve per forza di cosa essere sostituito prima o poi.


  • 0

#284 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • PipPipPipPipPipPipPipPipPip
  • 26,276 posts

Posted 12 November 2014 - 17:31 PM

Boh

Per me le due squadre al completo si equivalgono

Forse giusto in porta visto che Hart ogni tot ha delle amnesie assurde. Però tipo Domenica ne ha salvate un paio mica da ridere

E davanti dove tolto Dzeko non hanno una punta di ruolo. Però anche lì, Costa al momento c'ha più culo che anima. 

Gente come Yaya e Aguero valgono tranquillamente Fabregas e Hazard se non di più


  • 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#285 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • PipPipPipPipPipPipPipPipPip
  • 37,485 posts
  • LocationTiny little green

Posted 21 November 2014 - 13:00 PM

B24-OwPIgAAuGKM.jpg


  • 1

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#286 piersa

    Megalo-Man

  • Redattore OndaCinema
  • PipPipPipPipPipPipPipPipPip
  • 20,501 posts
  • Location14-16 Fabrizi Nicola e Aldo

Posted 21 November 2014 - 13:34 PM

Sembra un quadro del Caravaggio con tutto il dramma e la lobbying compresa
  • 1

#287 Abe

    Sharing Passions

  • Members
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 13,375 posts
  • LocationKBH V, Danmark

Posted 23 November 2014 - 14:24 PM

Ma Sturridge quando minchia rientra? Lambert a tirare la carretta è comunque una cosa brutta da vedere proprio. Ha dei grossi limiti motori proprio
  • 0

#288 Araki

    Utente Tracotante

  • Validating
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 8,100 posts

Posted 23 November 2014 - 16:34 PM

Neanche 10 minuti. Neanche 10 minuti.
  • 0
Just when they think they've got the answers, I change the questions.

#289 Abe

    Sharing Passions

  • Members
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 13,375 posts
  • LocationKBH V, Danmark

Posted 23 November 2014 - 16:35 PM

L'ho guardata tutta si. A dire il vero quando sono crollati e hanno preso i due gol era forse il momento in cui stavano meritando il vantaggio. Spingevano bene, erano andati vicini al 2 a 1 poi è antenato Borini... Ahah no scherzo dai.


Comunque per me sempre male male, come già detto per me Lambert è proprio inopportuno, so che si tratta di scelta obbligata con Mario e Sturridge fuori ma proprio il nulla la davanti, arrivano pochi palloni e c'è tanta confusione.

Poi dietro dramma vero spessissimo sono messi proprio male in campo e prendono delle ripartenze rischiosissime o Skyrtle si trova in 1 vs 1
Il terzo gol magica punizione ma il secondo l'orrore, non so chi fosse che si é fatto saltare con tanto di sombrero, poi palla in mezzo e tocco vincente sotto le gambe del sempre indeciso Mignolet. A me spiace vedere un crollo del genere dopo una stagione così sfavillante come la scorsa, peccato davvero ma tira brutta aria.
  • 0

#290 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • PipPipPipPipPipPipPipPipPip
  • 26,276 posts

Posted 23 November 2014 - 23:03 PM

Araki, sti Spurs corsari in trasferta?
Ma sempre la Domenica giocano???


  • 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#291 Araki

    Utente Tracotante

  • Validating
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 8,100 posts

Posted 24 November 2014 - 01:06 AM

Araki, sti Spurs corsari in trasferta?
Ma sempre la Domenica giocano???

 

 

Il rosso idiota rimediato da Gaston Ramirez(fallo di reazione su Vertonghen) ha semplificato molto le cose, partita altrimenti brutta e Tottenham meritatamente in svantaggio per un'ora abbondante; poi l'Hull City si è rintanato dietro e Kane ed Eriksen hanno estratto i conigli dai rispettivi cappelli. Partita brutta e vittoria nel complesso abbastanza casuale(nonostante qualche grossa occasione mangiata da Kane e Soldado ci sia stata).

Delle ultime 5 partite di Premier gli 'Spurs ne hanno perse 3 e vinte 2, entrambe le volte andando in svantaggio e ribaltandola nei minuti finali: applausi per il carattere, ma non si può pensare che basterà sempre.

 

Fortunatamente la classifica è cortissima e i punti dal quarto posto sono solo 2.

Giovedì EL(a White hart Lane contro il Partizan), quindi si giocherà nuovamente domenica, in casa contro l'Everton.


  • 1
Just when they think they've got the answers, I change the questions.

#292 R. Mutt

    mainstream Star

  • Members
  • PipPipPipPipPip
  • 2,667 posts

Posted 24 November 2014 - 12:42 PM

Ma Sturridge quando minchia rientra?

 

 Sturridge ha giocato 3 partite 3. Ha subito ben 3 infortuni. Cioè 1 infortunio più 2 ricadute. Comunque facciamo tanto schifo quest'anno quanto eravamo spettacolari l'anno scorso. Siamo ai livelli di squallore dei tempi di Roy Hodgson. Squadra depressa, senza palle né idee. Rodgers per me ha sbagliato tutto. Voleva continuare sulla falsariga tattica dell'anno scorso, ma ha comprato gli interpreti sbagliati. Vuoi per inesperienza (Markovic e Moreno sono buonissimi acquisti ma sono dei ventenni che hanno avvertito l'impatto con l Premier), vuoi per inadeguatezza (Manquillo è scandaloso, Lovren idem che è meno affidabile di Agger però costa 20 milioni in più, Lallana sarebbe pure buono ma con 31 milioni non compro un ventiseienne che ha alle spalle una sola, seppur buonissima stagione nel Southampton, Balotelli non sta combinando un cazzo un po' perché - impegno a parte che, devo dire, ci sta mettendo - è calcisticamente stupido, un po' perché è vittima di un equivoco tattico).


  • 0

#293 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • PipPipPipPipPipPipPipPipPip
  • 26,276 posts

Posted 29 November 2014 - 14:45 PM

Madonna ma Gaston Ramirez è finito nell'Hull City???


  • 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#294 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • PipPipPipPipPipPipPipPipPip
  • 26,276 posts

Posted 02 December 2014 - 15:47 PM

Ara, domani derbaccio contro lo Specialone dopo la vittoria del weekend in cui ha pure purgato Soldado


  • 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#295 Araki

    Utente Tracotante

  • Validating
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 8,100 posts

Posted 02 December 2014 - 18:19 PM

E io lavoro fino alle 23, mi tocca registrarla e guardarla quando torno a casa.


  • 0
Just when they think they've got the answers, I change the questions.

#296 Abe

    Sharing Passions

  • Members
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 13,375 posts
  • LocationKBH V, Danmark

Posted 03 December 2014 - 20:33 PM

Ovviamente gol mancato gol subito. Peccato per quella traversa. Era Dawson? Hazard però dimostra quanto detto qualche settimana fa.

Chelsea di un altra categoria quest'anno, è sulle 19-20 partite senza sconfitta o sbaglio? La premier arriverà con parecchie giornate di anticipo. zitti zitti andranno anche molto avanti in champions sicuro. Possono vincerla anche insieme a Bayern e Real.

Mentre scrivo Didier ha deciso di essere immortale. Perché sia andato a buttarsi via due anni in Turchia è un mistero, soldi, non un mistero ma sportivamente parlando un peccato.

Cambio sull'Arsenal ora, mi pare bella che archiviata questa
  • 0

#297 Abe

    Sharing Passions

  • Members
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 13,375 posts
  • LocationKBH V, Danmark

Posted 03 December 2014 - 21:06 PM

Scopro solo ora che Dawson è in prestito all'Hull. Era Kane (replay)
  • 0

#298 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • PipPipPipPipPipPipPipPipPip
  • 26,276 posts

Posted 04 December 2014 - 09:49 AM

Assurdo

Potevano essere 1 a 0 se non 2 dopo 11 minuti e subito dopo super azione blues e Lloris non impeccabile

Resto monologo blues veramente di altro livello come dici tu

Lo United ha portato a casa una nuova vittoria col minimo sforzo ma ha rischiato la beffa nel finale con due salvataggi sulla linea nel giro di 30sec

Leggermete meglio sul piano del gioco ma in mezzo al campo esclusa qualche buona giocata di Herrera sono una pena infinita


  • 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#299 LM

    Sono un uomo non sono un fake.

  • Members
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 11,549 posts

Posted 04 December 2014 - 22:05 PM

Kolarov.

 


  • 3

#300 Nihor

    Classic Rocker

  • Members
  • PipPipPipPipPipPip
  • 3,506 posts

Posted 06 December 2014 - 15:08 PM

Soliti problemi delle squadre di Mou (meno quest'anno comunque e infatti per questo dovrebbero vincere) se non sei in grado di produrre occasioni se non con lanci alla cazzo di cane è giusto perdere, con uno un uomo in più negli ultimi minuti.

6 minuti di recupero regalti per tentare di farli pareggiare asd


  • 0
"Il mio vicino di posto è un rumeno e i rumeni si piccano di parlare una lingua latina, c'è una cosa che capisco e che condividiamo immediatamente: HAGI Fotbalistul De Raså. Veramente Fotbalistul De Raså"




1 user(s) are reading this topic

0 members, 1 guests, 0 anonymous users