Vai al contenuto


Foto
* * * * * 2 Voti

La Capanna Dello Zio Michy


  • Please log in to reply
763 replies to this topic

#201 stipsy

    il bark interista

  • Moderators
  • 8768 Messaggi:
  • Locationpv

Inviato 29 novembre 2014 - 14:12

concordo, clamoroso l'ultimo caso, IL PRETE NEGRO è la ciliegina

 

non mi dispiace questa rescrudescenza (dalla Ceste e le sue tettone in poi) di avvenimenti che erano in quiescenza da qualche anno


  • 0

#202 Guest_Franzy_*

  • Guests

Inviato 29 novembre 2014 - 14:25

:o Padre gratien e' identico a uno che mi ha chiesto l'amicizia su facebook , sempre una sorta di prete , l'ho negata e non mi ricordo come si chiama cacchio !
  • 0

#203 Disposable Hero

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3768 Messaggi:

Inviato 09 dicembre 2014 - 00:04

La madre finalmente passa al ruolo di indagata
Pare che Vespa abbia già contattato il catasto.


  • 0

#204 Fonzie

    Utente insicuro

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3695 Messaggi:
  • LocationAscoli Piceno

Inviato 09 dicembre 2014 - 11:07

Qualcuno mi fa l'albero genealogico di Denise Pipitone??? Non ci sto capendo una fava... due mamme, mille sorelle, zero padri...


  • 0
We are satisfied from monday til friday and on sunday we cry - Last.FM

vuvu: "Sembrate dei metallari che girano sghignazzando nel reparto di elettronica della Fnac."

#205 Tom

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 15610 Messaggi:

Inviato 09 dicembre 2014 - 11:31

Qualcuno mi fa l'albero genealogico di Denise Pipitone??? Non ci sto capendo una fava... due mamme, mille sorelle, zero padri...

 
ashd Anch'io l'altra sera a leggere il televideo, tipo della sorella della figlia della sorellastra che è la madre della figlia della zia eccetera, ero un attimo così
 
futuramafry.jpg
  • 1

#206 Fonzie

    Utente insicuro

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3695 Messaggi:
  • LocationAscoli Piceno

Inviato 09 dicembre 2014 - 11:41

Figli extraconiugali, mariti a metà, sorellastre di non si sa chi...


  • 0
We are satisfied from monday til friday and on sunday we cry - Last.FM

vuvu: "Sembrate dei metallari che girano sghignazzando nel reparto di elettronica della Fnac."

#207 Embryo

    Enciclopedista

  • Moderators
  • 8478 Messaggi:

Inviato 09 dicembre 2014 - 11:53

La madre finalmente passa al ruolo di indagata
Pare che Vespa abbia già contattato il catasto.

 

Esattamente come in casi analoghi, notevoli gli inquirenti, che iscrivono la madre al registro degli indagati dopo ben dieci giorni di bugie, contraddizioni e atti al limite dell'autoaccusa (come la restituzione delle fascette mai distribuite dagli insegnanti, o la consegna del dispositivo GPS). Nonché di riscontri oggettivi, come decine e decine di filmati.

Alcuni dettagli allucinanti, come il depistaggio degli slip - non si sa ancora ad opera di chi, peraltro - o gli episodi di mitomania legati ad altri celebri casi di cronaca nera.


  • 0
nobody knows if it really happened

At this range, I'm a real Frederick Zoller.

La birra è un perfetto scenario da sovrappopolazione: metti una manciata di organismi in uno spazio chiuso con più carboidrati di quanti ne abbiano mai visti e guardali sterminarsi con gli scarti che producono - nel caso specifico, anidride carbonica e alcol. E poi, alla salute!

#208 debaser

    utente stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23164 Messaggi:

Inviato 09 dicembre 2014 - 11:57

mi fate un breve riassunto? cosa è successo?
  • 0

Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.
 
non si dice, non si scrive solamente si favoleggia


#209 Embryo

    Enciclopedista

  • Moderators
  • 8478 Messaggi:

Inviato 09 dicembre 2014 - 12:00

A partire da?


  • 0
nobody knows if it really happened

At this range, I'm a real Frederick Zoller.

La birra è un perfetto scenario da sovrappopolazione: metti una manciata di organismi in uno spazio chiuso con più carboidrati di quanti ne abbiano mai visti e guardali sterminarsi con gli scarti che producono - nel caso specifico, anidride carbonica e alcol. E poi, alla salute!

#210 Disposable Hero

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3768 Messaggi:

Inviato 09 dicembre 2014 - 12:03

 

La madre finalmente passa al ruolo di indagata
Pare che Vespa abbia già contattato il catasto.

 

Esattamente come in casi analoghi, notevoli gli inquirenti, che iscrivono la madre al registro degli indagati dopo ben dieci giorni di bugie, contraddizioni e atti al limite dell'autoaccusa (come la restituzione delle fascette mai distribuite dagli insegnanti, o la consegna del dispositivo GPS). Nonché di riscontri oggettivi, come decine e decine di filmati.

Alcuni dettagli allucinanti, come il depistaggio degli slip - non si sa ancora ad opera di chi, peraltro - o gli episodi di mitomania legati ad altri celebri casi di cronaca nera.

 

Ci sono possibilità che sia stato fatto per lasciarla "libera" di fare qualcosa di sbagliato?
Non ho presente cosa ci sia nel codice di procedura penale riguardo alla possibilità di metter su pedinamenti e intercettazioni, quindi non so se metterla nel registro dal primo momento avrebbe consentito qualcosa in più rispetto a quello che hanno ottenuto finora nelle indagini (anche se ho il sospetto che ufficializzando l'indagine avrebbero potuto utilizzare sicuramente più strumenti senza essere poi a rischio esclusione in tribunale)
 


  • 0

#211 Disposable Hero

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3768 Messaggi:

Inviato 09 dicembre 2014 - 12:07

mi fate un breve riassunto? cosa è successo?

 

bambino scomparso "da scuola" senza mai esserci entrato. La madre dice di avercelo accompagnato, ma dalle telecamere in giro non si vede mai il bambino insieme alla madre. Un cacciatore trova il corpo e viene messo sotto torchio mentre la madre fa le cose strampalate dette da Embryo qua sopra. La chicca è la storia delle fascette:

Si presenta alle maestre restituendo delle fascette compatibili con lo strangolamento del bambino, dicendo che il figlio le aveva portate a casa per dei lavoretti di natale e che ora non servivano più. Ovviamente nessuna scuola usa fascette per lavoretti di natale.

 


  • 1

#212 Tom

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 15610 Messaggi:

Inviato 09 dicembre 2014 - 12:57

*
POPOLARE

Un cacciatore trova il corpo e viene messo sotto torchio

 
La ex di un mio amico insieme ad altri rinvenne il cadavere di questo caso di cronaca (non so quanto noto fuori dal Trentino - qui ovviamente dove non succede mai niente fece scalpore). Il vero trauma, almeno per lei, non fu trovare un tizio sgozzato su un sentiero in mezzo al bosco di notte*, ma il torchio che subirono dalla polizia. Davvero lei ne era uscita traumatizzata da come era stata trattata dagli inquirenti. Tanto che infatti ci ha raccontato la storia controvoglia solo molti anni dopo, quando si era già mollata con il mio amico, a cui in tanti anni non aveva mai raccontato niente (era successo prima che si mettessero insieme). E meno male che il caso fu risolto in meno di 24 ore, se no chissà cos'altro avrebbero dovuto subire quattro poveracci che avevano fatto solo il loro dovere.
 
*Scena: in quattro in auto stanno cercando un festa campestre vicino al lago. Seguendo la musica che sentono da lontano si infilano in un sentiero sterrato. Ad un certo punto in mezzo al bosco i fari della macchina illuminanoo il cadavere in un lago di sangue. I cellulari non prendono e comunque non saprebbero spiegare dove si trovano. Due di loro, tra cui la mia amica, risalgono in macchina e tornano sulla strada asfaltata a chiamare e ad attendere la polizia. Ora, immaginatevi che bella mezz'oretta o più devono aver passato i due rimasti nel bosco, al buio, in compagnia di un cadavere sgozzato. :fear:
  • 12

#213 soul crew

    stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24558 Messaggi:

Inviato 09 dicembre 2014 - 13:08

le storie di Tom sono sempre le migliori

 

comunque ho sempre pensato che lefreccette fossero un gioco da psicopatici


  • 2

#214 Disposable Hero

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3768 Messaggi:

Inviato 09 dicembre 2014 - 13:14

 

Un cacciatore trova il corpo e viene messo sotto torchio

 

La ex di un mio amico insieme ad altri rinvenne il cadavere di questo caso di cronaca (non so quanto noto fuori dal Trentino - qui ovviamente dove non succede mai niente fece scalpore). Il vero trauma, almeno per lei, non fu trovare un tizio sgozzato su un sentiero in mezzo al bosco di notte*, ma il torchio che subirono dalla polizia. Davvero lei ne era uscita traumatizzata da come era stata trattata dagli inquirenti. Tanto che infatti ci ha raccontato la storia controvoglia solo molti anni dopo, quando si era già mollata con il mio amico, a cui non aveva mai raccontato niente (era successo prima che si mettessero insieme). E meno male che il caso fu risolto in meno di 24 ore, se no chissà cos'altro avrebbero dovuto subire quattro poveracci che avevano fatto solo il loro dovere.

 

*Scena: in quattro in auto stanno cercando un festa campestre vicino al lago. Seguendo la musica che sentono da lontano si infilano in un sentiero sterrato. Ad un certo punto in mezzo al bosco i fari della macchina illuminanoo il cadavere in un lago di sangue. I cellulari non prendono e comunque non saprebbero spiegare dove si trovano. Due di loro, tra cui la mia amica, risalgono in macchina e tornano sulla strada asfaltata a chiamare e ad attendere la polizia. Ora, immaginatevi che bella mezz'oretta o più devono aver passato i due rimasti nel bosco, al buio, in compagnia di un cadavere sgozzato. :fear:

 

 

grazie per l'articolo. Una vera perla in cui il mantra dell'impiegato modello viene ripetuto allo sfinimento e il triangolo amoroso con lo sfondo di un torneo di freccette è potente raffigurazione della vita di paese.


  • 1

#215 Fonzie

    Utente insicuro

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3695 Messaggi:
  • LocationAscoli Piceno

Inviato 09 dicembre 2014 - 14:37

 

Un cacciatore trova il corpo e viene messo sotto torchio

 

La ex di un mio amico insieme ad altri rinvenne il cadavere di questo caso di cronaca (non so quanto noto fuori dal Trentino - qui ovviamente dove non succede mai niente fece scalpore). Il vero trauma, almeno per lei, non fu trovare un tizio sgozzato su un sentiero in mezzo al bosco di notte*, ma il torchio che subirono dalla polizia. Davvero lei ne era uscita traumatizzata da come era stata trattata dagli inquirenti. Tanto che infatti ci ha raccontato la storia controvoglia solo molti anni dopo, quando si era già mollata con il mio amico, a cui in tanti anni non aveva mai raccontato niente (era successo prima che si mettessero insieme). E meno male che il caso fu risolto in meno di 24 ore, se no chissà cos'altro avrebbero dovuto subire quattro poveracci che avevano fatto solo il loro dovere.

 

*Scena: in quattro in auto stanno cercando un festa campestre vicino al lago. Seguendo la musica che sentono da lontano si infilano in un sentiero sterrato. Ad un certo punto in mezzo al bosco i fari della macchina illuminanoo il cadavere in un lago di sangue. I cellulari non prendono e comunque non saprebbero spiegare dove si trovano. Due di loro, tra cui la mia amica, risalgono in macchina e tornano sulla strada asfaltata a chiamare e ad attendere la polizia. Ora, immaginatevi che bella mezz'oretta o più devono aver passato i due rimasti nel bosco, al buio, in compagnia di un cadavere sgozzato. :fear:

 

 

immagine_come-dio-comanda_7868.jpg


  • 1
We are satisfied from monday til friday and on sunday we cry - Last.FM

vuvu: "Sembrate dei metallari che girano sghignazzando nel reparto di elettronica della Fnac."

#216 PinkFreud

    Jung Last

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8280 Messaggi:

Inviato 09 dicembre 2014 - 15:42

Tom , era  quell'omicidio avvenuto a Terlago vicino al "Bunker" ?


  • 0

Ja196z8.jpg

superstereo!

*lastfm*

 

 


#217 Tom

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 15610 Messaggi:

Inviato 09 dicembre 2014 - 15:45

Sì, naturalmente, "Gli amanti di Terlago".


  • 0

#218 Max Stirner

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14107 Messaggi:
  • LocationAci Trezza(CT)

Inviato 09 dicembre 2014 - 19:50

10635701_893988147287808_190404368891633

 

AHAHAHAHAHAH


  • 6
"Ho abituato i miei occhi al sangue." Georg Büchner


"Caedite eos! Novit enim Dominus qui sunt eius"

#219 razzledazzle

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4045 Messaggi:

Inviato 17 dicembre 2014 - 19:10

Ciao, Al <3

 

stasi.jpg


  • 2

#220 Sandor

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6271 Messaggi:
  • LocationVersilia

Inviato 17 dicembre 2014 - 21:43

Con tutti i casini fatti nelle indagini mi sembra impossibile che un tribunale lo abbia condannato,la sentenza sarà sicuramente annullata in cassazione.
  • 0

#221 khonnor

    xy

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16866 Messaggi:

Inviato 18 dicembre 2014 - 09:33

Ma nessuno di voi segue Un giorno in pretura? Io ho quasi abolito il concetto di sabato sera - anche perché qui a roma non c'è mai nulla che mi interessi - per lei. 

 

hqdefault.jpg

 

E' il programma più bello che ci sia. Le epiche due puntate dedicate ad un omicidio a Gambara rimarranno per sempre nel mio cuore. Anche se l'umanità bifolca, malata di mente e squattrinata di questo caso qui [seconda puntata dopodomani verso mezzanotte] mi ha steso. 

 

highlight

 

3.jpg


  • 7

noncuranti della fine, del calore, di poterci sciogliere.

or | mail


#222 geeno

    Pussy Malanga

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11848 Messaggi:

Inviato 18 dicembre 2014 - 09:39

C'è il topic, anche se non mi va di cercarlo.

 

Programma più bello di sempre, fra le puntate top direi Pacciani, Avetrana, via Poma e quella su Angelone Izzo.

Purtroppo sul sito della Rai e su youtube ci sono solo alcuni episodi, molti vecchi sono introvabili, ad esempio ne ricordo uno sugli Hell's Angels di Bolzano mitologico che vorrei tanto rivedere.


  • 0

#223 signora di una certa età

    old signorona

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19655 Messaggi:

Inviato 18 dicembre 2014 - 09:41

mamma mia


  • 0

In realtà secondo me John Lurie non aveva tante cose da dire... ma molto belle


#224 mueller80

    mainstream Star

  • Banned
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1407 Messaggi:

Inviato 18 dicembre 2014 - 11:08

Con tutti i casini fatti nelle indagini mi sembra impossibile che un tribunale lo abbia condannato,la sentenza sarà sicuramente annullata in cassazione.

 

 

la Cassazione ha già ribaltato i primi verdetti, quindi non credo che i loro giudici smentiranno pure se stessi....non fa parte delle logiche di "casta", anche se  tutto è possibile nel mondo dei giudici  ignoranti italiani, non ci spuo' sorprendere di nulla

 

lui comunque è chiaramente il colpevole


  • 1

#225 signora di una certa età

    old signorona

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19655 Messaggi:

Inviato 18 dicembre 2014 - 11:18

 

Un cacciatore trova il corpo e viene messo sotto torchio

 

La ex di un mio amico insieme ad altri rinvenne il cadavere di questo caso di cronaca (non so quanto noto fuori dal Trentino - qui ovviamente dove non succede mai niente fece scalpore). Il vero trauma, almeno per lei, non fu trovare un tizio sgozzato su un sentiero in mezzo al bosco di notte*, ma il torchio che subirono dalla polizia. Davvero lei ne era uscita traumatizzata da come era stata trattata dagli inquirenti. Tanto che infatti ci ha raccontato la storia controvoglia solo molti anni dopo, quando si era già mollata con il mio amico, a cui in tanti anni non aveva mai raccontato niente (era successo prima che si mettessero insieme). E meno male che il caso fu risolto in meno di 24 ore, se no chissà cos'altro avrebbero dovuto subire quattro poveracci che avevano fatto solo il loro dovere.

 

*Scena: in quattro in auto stanno cercando un festa campestre vicino al lago. Seguendo la musica che sentono da lontano si infilano in un sentiero sterrato. Ad un certo punto in mezzo al bosco i fari della macchina illuminanoo il cadavere in un lago di sangue. I cellulari non prendono e comunque non saprebbero spiegare dove si trovano. Due di loro, tra cui la mia amica, risalgono in macchina e tornano sulla strada asfaltata a chiamare e ad attendere la polizia. Ora, immaginatevi che bella mezz'oretta o più devono aver passato i due rimasti nel bosco, al buio, in compagnia di un cadavere sgozzato. :fear:

 

ma infatti, questa cosa è davvero inquietante. soprattutto la formula atto dovuto.  Secondo me è una minchiata che serve agli inquirenti a prendere tempo e fare quel cavolo che gli pare


  • 0

In realtà secondo me John Lurie non aveva tante cose da dire... ma molto belle


#226 Limenitis

    sputasentenze

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25804 Messaggi:
  • LocationArcore (ex URSS)

Inviato 18 dicembre 2014 - 11:38

 

 

lui comunque è chiaramente il colpevole

 

 

 

Lo sarà pure "chiaramente" ma pensare che si possa condannare su tali basi e in tale maniera anche un innocente mette i brividi.


  • 0

Stefano

 

 

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

 


#227 Embryo

    Enciclopedista

  • Moderators
  • 8478 Messaggi:

Inviato 18 dicembre 2014 - 12:06

Beh, non è che hanno preso il primo passante e l'hanno sbattuto dentro. Diciamo che i principali elementi scagionanti sono crollati miseramente, anche e soprattutto per essere stati alterati dallo stesso Stasi, che, ricordiamo:

- non ha fornito agli inquirenti un paio di scarpe compatibili con le impronte ritrovate sul luogo del delitto, anche se è provato che le abbia acquistate;

- ne ha fornite un paio che - stando alla sua versione e alla perizia dell'accusa - si sarebbero dovute necessariamente sporcare, sporcando a loro volta il tappetino dell'auto.


  • 0
nobody knows if it really happened

At this range, I'm a real Frederick Zoller.

La birra è un perfetto scenario da sovrappopolazione: metti una manciata di organismi in uno spazio chiuso con più carboidrati di quanti ne abbiano mai visti e guardali sterminarsi con gli scarti che producono - nel caso specifico, anidride carbonica e alcol. E poi, alla salute!

#228 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37484 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 18 dicembre 2014 - 12:45

Ma nessuno di voi segue Un giorno in pretura? Io ho quasi abolito il concetto di sabato sera - anche perché qui a roma non c'è mai nulla che mi interessi - per lei. 

 

hqdefault.jpg

 

E' il programma più bello che ci sia. Le epiche due puntate dedicate ad un omicidio a Gambara rimarranno per sempre nel mio cuore. Anche se l'umanità bifolca, malata di mente e squattrinata di questo caso qui [seconda puntata dopodomani verso mezzanotte] mi ha steso. 

 

highlight

 

3.jpg

 

l'ho recuperata un paio di giorni fa,in quell'aula un micromondo immenso.oltre i big come IL PROFESSORE e la mangiatrice di microfoni altri personaggi minori del cuore sono il vecchio che viene preso a padellate e i capelli sempre più unti del giudice.


  • 1

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#229 geeno

    Pussy Malanga

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11848 Messaggi:

Inviato 18 dicembre 2014 - 13:11

i capelli sempre più unti del giudice.

 

 

Nell'ultima udienza li ha raccolti, si vede che qualcuno gli ha detto che c'era la tele e di darsi un contegno asd

 

Comunque io non ho ancora capito se il mio voyeurismo è maggiore verso questi spaccati di vita squallidi e tristi o verso il mondo giudiziario, vedere gente che "ha studiato" abbruttirsi e cercare di difendere l'indifendibile attaccandosi a qualsiasi stronzata mi fa pensare che forse non ha tutti i torti S. Marini ("bella donna").


  • 0

#230 stipsy

    il bark interista

  • Moderators
  • 8768 Messaggi:
  • Locationpv

Inviato 18 dicembre 2014 - 17:04

Ieri sono andato a trovare mia nonna all'ora di cena, in cui dalla Parodi aspettavano con trepidazione la sentenza

 

e lei che urlava, in dialetto stretto, che era stata una delle due gemelle. Peraltro Garlasco è a 15 km da casa mia, le gemelle andavano allo stesso liceo della mia attuale partner e venivano considerate non molto a posto da tutti


  • 0

#231 razzledazzle

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4045 Messaggi:

Inviato 18 dicembre 2014 - 17:56

Ma nessuno di voi segue Un giorno in pretura? Io ho quasi abolito il concetto di sabato sera - anche perché qui a roma non c'è mai nulla che mi interessi - per lei. 

 

hqdefault.jpg

 

E' il programma più bello che ci sia. Le epiche due puntate dedicate ad un omicidio a Gambara rimarranno per sempre nel mio cuore. Anche se l'umanità bifolca, malata di mente e squattrinata di questo caso qui [seconda puntata dopodomani verso mezzanotte] mi ha steso. 

 

highlight

 

3.jpg

 

Sto recuperando ora la puntata. O' Professore IMMENSO <3. 

 

Il P.M ricorda una Nicole Minetti versione MILF. 


  • 3

#232 coby

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4318 Messaggi:
  • LocationLa Bassa

Inviato 18 dicembre 2014 - 19:17

ma un link che non sia quello della rai silverlight moonlight demmerda esiste?


  • 0

incantato da simon tout court


#233 Mia

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3394 Messaggi:
  • LocationMilano

Inviato 18 dicembre 2014 - 23:20

Madonna il pubblico ministero di Gambara che odio. E quante stronzate spara.


  • 2

#234 khonnor

    xy

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16866 Messaggi:

Inviato 19 dicembre 2014 - 13:20

Madonna il pubblico ministero di Gambara che odio. E quante stronzate spara.

 

parteggiavo spudoratamente per l'omicida solo perché quel pm si meritava lo stesso trattamento della brasiliana.


  • 2

noncuranti della fine, del calore, di poterci sciogliere.

or | mail


#235 Mia

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3394 Messaggi:
  • LocationMilano

Inviato 20 dicembre 2014 - 18:36

 

Madonna il pubblico ministero di Gambara che odio. E quante stronzate spara.

 

parteggiavo spudoratamente per l'omicida solo perché quel pm si meritava lo stesso trattamento della brasiliana.

 

 

 

L'imputato una pena della madonna. Davvero il classico esempio di come una situazione di enorme stress ed angoscia possa farti perdere completamente la testa. La brasiliana una grande stronza, diciamolo chiaramente.

 

Comunque una domanda tecnica: ma un pubblico ministero deve sempre e comunque spingere affinché l'imputato, se riconosciuto colpevole, abbia il massimo della pena possibile?


  • 0

#236 geeno

    Pussy Malanga

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11848 Messaggi:

Inviato 20 dicembre 2014 - 20:30

Mi ricordo una puntata di Un Giorno in Pretura in cui il pm, devastato dopo avere realizzato di aver chiamato dei testimoni impresentabili, chiese l'assoluzione dell'imputato.


  • 5

#237 Mia

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3394 Messaggi:
  • LocationMilano

Inviato 20 dicembre 2014 - 20:36

E un'altra cosa, avvocato della difesa (quella con gli occhiali) bravissima.


  • 0

#238 khonnor

    xy

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16866 Messaggi:

Inviato 21 dicembre 2014 - 00:30

puntata devastante <3


  • 0

noncuranti della fine, del calore, di poterci sciogliere.

or | mail


#239 Mia

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3394 Messaggi:
  • LocationMilano

Inviato 21 dicembre 2014 - 10:18

Sto guardando TUTTE le puntate un po' alla volta. Impressionante la feccia umana che possa emergere in ogni processo. Non avevo mai riflettuto abbastanza sulla quantità di disperati\rifiuti umani che circolano in Italia. Comunque non capisco come ho fatto a vivere tutto questo tempo senza mai guardare Un giorno in pretura.


  • 0

#240 razzledazzle

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4045 Messaggi:

Inviato 21 dicembre 2014 - 10:25

*
POPOLARE

La PM MILF scopro essere anche quella del processo per il mancato avviso del terremoto de L'Aquila. La sua meticolosità si capisce anche da frasi tipo "Ha frequentato scuole come l'IPIAS dove insegnano ad usare coltelli e seghe ed è appassionato di LEGAL THRILLER"

 

SONO STATI TROVATI DUE COFANETTI DI SIESAISSS

 

MI PIACCIONO I TEX

 

B5VqmgzIUAAGLA2.jpg


  • 12

#241 Mia

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3394 Messaggi:
  • LocationMilano

Inviato 21 dicembre 2014 - 10:56

Ah. E mi sono follemente innamorata di Giovanni Cirillo, nonostante i capelli improponibili.


  • 0

#242 cool as kim deal

    Utente contro le bonus track

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14283 Messaggi:
  • LocationLooking Corsica, Feeling Corsico

Inviato 21 dicembre 2014 - 14:40

https://www.facebook...205702532949601


  • 2
Adescatore equino dal 2005

#243 cool as kim deal

    Utente contro le bonus track

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14283 Messaggi:
  • LocationLooking Corsica, Feeling Corsico

Inviato 21 dicembre 2014 - 14:43

E un'altra cosa, avvocato della difesa (quella con gli occhiali) bravissima.

asd

 

Capelli pulitissimi pure lei


  • 0
Adescatore equino dal 2005

#244 Mia

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3394 Messaggi:
  • LocationMilano

Inviato 21 dicembre 2014 - 14:58

 

E un'altra cosa, avvocato della difesa (quella con gli occhiali) bravissima.

asd

 

Capelli pulitissimi pure lei

 

 

parlo dell'avvocata di Gambara :) , non di quella di Teramo (orrore)


  • 0

#245 cool as kim deal

    Utente contro le bonus track

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14283 Messaggi:
  • LocationLooking Corsica, Feeling Corsico

Inviato 21 dicembre 2014 - 15:37

Comunque questo processo di Teramo è realmente l'unica pubblicità progresso possibile contro la droga, altro che aloni rosa o cazzate esistenziali. Gente deformata nel fisico e nella mente (ed eravamo a Teramo!)


  • 0
Adescatore equino dal 2005

#246 Disposable Hero

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3768 Messaggi:

Inviato 21 dicembre 2014 - 20:27

La PM MILF scopro essere anche quella del processo per il mancato avviso del terremoto de L'Aquila. La sua meticolosità si capisce anche da frasi tipo "Ha frequentato scuole come l'IPIAS dove insegnano ad usare coltelli e seghe ed è appassionato di LEGAL THRILLER"

 

SONO STATI TROVATI DUE COFANETTI DI SIESAISSS

 

MI PIACCIONO I TEX

 

B5VqmgzIUAAGLA2.jpg


purtroppo con il silverlight della rai fa una fatica boia 'sta connessione di merda. Vorrei tanto poter guardare questi qua. Ma poi il processo per cos'è? Bruttezza?
 


  • 0

#247 Siberia

    Radical Schick

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7387 Messaggi:

Inviato 21 dicembre 2014 - 20:38

Usate questo: http://www.p0l.it/rai/

 

(si può poi scaricare con jDownloader)

 

Comunque mi avete svoltato il weekend, grazie khonnor.


  • 1

#248 Mia

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3394 Messaggi:
  • LocationMilano

Inviato 21 dicembre 2014 - 20:50

Notevolissima anche la puntata su La storia di Paula, la ragazza romena trovata carbonizzata vicino Ferrara. Ma che gente esiste al mondo?


  • 0

#249 oblomov

    Mommy? Can I go out and kill tonight?

  • Moderators
  • 18490 Messaggi:

Inviato 21 dicembre 2014 - 22:10

Mia, devi recuperare i grandi classici a questo punto: pacciani, bilancia, avetrana, izzo, corona, wanna marchi...


  • 1
Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni.

#250 coby

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4318 Messaggi:
  • LocationLa Bassa

Inviato 21 dicembre 2014 - 23:46

una puntata interessantissima anche dal punto di vista strettamente processuale fu quella di Marta Russo, che però non c'è negli archivi.


  • 0

incantato da simon tout court





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi