Vai al contenuto

Foto
* * * * * 2 Voti

La Capanna Dello Zio Michy

• Please log in to reply
479 replies to this topic

#61 ...

...

Enciclopedista

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7626 Messaggi:

Inviato 20 giugno 2014 - 13:41

Sono bravi tutti e due.
  • 0

HarryBudini - Licence To Kill (album, file rar)

intero album in italiano: Licenza di uccidere (rar)

#62 Limenitis

Limenitis

sputasentenze

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25804 Messaggi:
  • LocationArcore (ex URSS)

Inviato 20 giugno 2014 - 13:45

Vero l'hanno scelto bene. Secondo Lei il secondo l'hanno messo lì contro il sovversivo occhialuto maledetto con la moglie gialla?
  • 0

Stefano

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

#63 ...

...

Enciclopedista

• Members
  • 7626 Messaggi:

Inviato 20 giugno 2014 - 13:49

O forse il vero Paul McCartney era troppo comunista rivoluzionario marxista-leninista con il fine della sovversione violenta per lasciarlo in vita. [*]

Dopo Yesterday hanno dovuto farlo fuori. Ed è rimasto solo il melllifuo pacifismo dell'altro zio, che non ricordo come si chiama.

[*] Preservarono annacquati elementi di ciò anche nell'identità del sosia, quando nel '68 gli fecero dichiarare che la Apple sarebbe stata una specie di comunismo occidentale.
  • 0

#64 Dexter_

Dexter_

utente con avviso di garanzia.

• Moderators
  • 4850 Messaggi:

Inviato 20 giugno 2014 - 14:03

Immagine inserita

studio aperto andò avanti un mese a trasmettere le loro interviste e quando venne fuori che era un fotomontaggio, dedicarono un quarto d'ora alla loro falsità, dicendo che non erano nemmeno così unite tra loro.
Perchè non si vedeva che era un fotomontaggio asd
  • 0

#65 Dexter_

Dexter_

utente con avviso di garanzia.

• Moderators
  • 4850 Messaggi:

Inviato 20 giugno 2014 - 14:12

ah. Io ho conosciuto uno della Banda degli Incappucciati. Quando facevo l'agente immobiliare, uno di questi residente in un paese vicino a casa mia, cercava casa. Lo vidi un po' strano come personaggio, diceva di essere della zona ma non ricordava le strade, i servizi e quant'altro perchè era stato via per un po'. Io mi ricordavo della banda essendo così vicini a noi, ma mi bastò digitare il suo nome su google per capire tutto meglio.
Era anche fidanzato, nonostante era uscito di galera da pochissimo (parlo di qualche giorno/settimana)
Stuprarono, tra le altre atrocità, una ragazza con un uombrellone da spiaggia.
  • 1

#66 Mr Repetto

Mr Repetto

Classic Rocker

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5160 Messaggi:

Inviato 20 giugno 2014 - 14:17

e della figlia, SABRINA, detta anche 'la cugina cesso'

Immagine inserita

[ot] ciò non significa che nel gioco delle ipotesi di monta sia un no, corretto? [/ot]
  • 0

#67 stipsy

stipsy

il bark interista

• Moderators
  • 8727 Messaggi:
  • Locationpv

Inviato 20 giugno 2014 - 14:20

*
POPOLARE

e della figlia, SABRINA, detta anche 'la cugina cesso'

Immagine inserita

[ot] ciò non significa che nel gioco delle ipotesi di monta sia un no, corretto? [/ot]

non ci conosciamo ma hai interpretato molto bene il mio pensiero

infatti scrivevo a un amico in PM poco fa:

io comunque, e te lo dico perchè siamo in privato, la Misseri Sabrina lì nuda me la sarei scopata (e, col senno di poi, AVREI SALVATO UNA VITA)
  • 11

#68 cool as kim deal

cool as kim deal

Utente contro le bonus track

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12047 Messaggi:
  • LocationLooking Corsica, Feeling Corsico

Inviato 20 giugno 2014 - 14:23

Immagine inserita

<3 <3 <3

Salvato dai geniacci del RIS che prima han chiuso un gatto in casa con il cadavere fresco, poi hanno aperto tutti i file del suo pc, rendendo inattaccabile l'alibi difensivo.

basta guardare quelle occhiaie per capire cosa c'era in quei file

un pensiero anche per le cugine

Immagine inserita

Immagine inserita

Dio queste due... Quando non scoprono subito l'assassino esce fuori sempre gente indegna di uno zoo
  • 0
FATE TORNARE LO SPECCHIETTO DI RYM IN FIRMA

#69 razzledazzle

razzledazzle

Classic Rocker

• Members
  • 3045 Messaggi:

Inviato 20 giugno 2014 - 14:50

Era anche fidanzato, nonostante era uscito di galera da pochissimo (parlo di qualche giorno/settimana)

Questo è molto comune, credo sia un misto tra istinto sociale (famoso = fico) e istinto selvatico (questo ammazza la gente/se ne fotte delle regole = può proteggermi nelle peggio situazioni).

/analisipsicologicadallaltodiuncazzo
  • 0

#70 ...

...

Enciclopedista

• Members
  • 7626 Messaggi:

Inviato 20 giugno 2014 - 19:50

Simbolo Yara ed esoterismo

Non sapevo fosse stato individuato un presunto simbolo esoterico, inciso sul cadavere.

La pista esoterica sembra essere quasi immancabile.
  • 1

#71 dirac

dirac

mainstream Star

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1791 Messaggi:

Inviato 20 giugno 2014 - 23:02

Tornando al topic, un fatto scioccante (io lo reputo ancora oggi uno dei più insensati fatti di sangue del nostro paese) ma ormai archiviato ed impolverato è IL CAVALCAVIA DI TORTONA

tra l'altro, probabilmente il delitto con più costi sociali dopo quello dell'arciduca Francesco Ferdinando.

perché, se non sbaglio, in seguito recintarono e numerarono tutti i cavalcavia.
  • 0

#72 Disposable Hero

Disposable Hero

Classic Rocker

• Members
  • 3768 Messaggi:

Inviato 21 giugno 2014 - 01:50

a me fa sempre una strana impressione il fatto che molto spesso questi omicidi nascano da movente passionale e di conseguenza dalla vita sessuale di questi individui grotteschi (vedere per esempio la carrellata fatta da stipsy sul caso di Avetrana) che se davvero ne uscisse fuori un sextape sarebbe trasmesso dal National Geographic montato (sic.) fra un branco di otocioni ed un castoro a mollo.
  • 1

#73 Siberia

Siberia

Radical Schick

• Members
  • 7164 Messaggi:

Inviato 21 giugno 2014 - 08:25

Da fiero spettatore di Chi l'ha visto

:°°°°
Siberia, un uomo tutto da scoprire

E' vero signora, non si nota subito, ma sono un uomo dai mille vizi e difetti.

Un altro caso drammatico è quello di Velia (59 anni) e Maddalena (la madre, 80 anni) ridotte in uno stato di semi schiavitù e totale povertà da Massimo Remorini, ufficialmente il compagno di Velia. Derubate dei loro averi e costrette a vivere in un campo-lager: senza corrente elettrica, senza servizi igienici, senza cibo. Ovviamente scompaiono entrambe.
Nella storia riveste un ruolo centrale anche il figlio di Velia, un ragazzo ingenuo e con evidenti problemi, che non si rende conto dello stato di pericolo delle due donne. Anzi, chiama Remorini per aiutarle.

Intanto Remorini torna in carcere per una rapina in banca e vengono ritrovati dei resti umani in un suo terreno.

Immagine inserita
  • 0

#74 Tom

Tom

• Members
  • 12779 Messaggi:

Inviato 21 giugno 2014 - 09:13

Ma della soluzione del caso Gambirasio che dite?
Ok, probabilmente è lui, ma i geni dei CSI di noantri hanno fatto tante di quelle incredibili cappellate che, boh, su quali basi improvvisamente ci dovrebbe fidare ciecamente dei loro riscontri scientifici?
Cosa giustifica il loro passaggio da Fantozzi delle indagini a Sherlock Holmes infallibili?
Per chi non avesse seguito: per quasi UN ANNO quei coglioni sono andati in cerca del DNA dell'assassino senza accorgersi che avevano scambiato il DNA della vittima con quello dell'assassino. :facepalm:
E poi, ri-boh, è stata evidentemente un'indagine enorme e costosissima, mi indispone parecchio il pensiero che alla fine evidentemente dovessero comunque "trovare" qualcuno.
  • 0

#75 signora di una certa

signora di una certa

old signorona

• Members
  • 18134 Messaggi:

Inviato 21 giugno 2014 - 09:34

Da fiero spettatore di Chi l'ha visto

:°°°°
Siberia, un uomo tutto da scoprire

E' vero signora, non si nota subito, ma sono un uomo dai mille vizi e difetti.

Si capisce dai meno che dai asd
  • 0

In realtà secondo me John Lurie non aveva tante cose da dire... ma molto belle

#76 ...

...

Enciclopedista

• Members
  • 7626 Messaggi:

Inviato 21 giugno 2014 - 11:46

Per chi non avesse seguito: per quasi UN ANNO quei coglioni sono andati in cerca del DNA dell'assassino senza accorgersi che avevano scambiato il DNA della vittima con quello dell'assassino. :facepalm:

Source or it didn't happen.
  • 0

#77 Seattle Sound

Seattle Sound

Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 36232 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 21 giugno 2014 - 12:50

tra i fatti minori, grande protagonista di quando ero giovine c'era il terrore delle bottiglie d'acqua siringate alla candeggia con tutti che palpavano le bottiglie per controllarle ashd
  • 1

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)

"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"

#78 Disposable Hero

Disposable Hero

Classic Rocker

• Members
  • 3768 Messaggi:

Inviato 21 giugno 2014 - 15:59

io ancora adesso spesso capovolgo e spremo la bottiglia prima di aprirla. Giuro che lo faccio senza accorgermene e poi me ne vergogno. ?_?
  • 0

#79 Tom

Tom

• Members
  • 12779 Messaggi:

Inviato 22 giugno 2014 - 09:12

Encomiabile Stips, non ricordavo in particolare il dettaglio della scopata del cadavere, è che davvero ne sono state dette di tutti i colori; in quel periodo poi abitavo giù ed ero in cerca di lavoro ergo a casa 24 h davanti a pc per invio CV e davanti a tv.
Tutta questa vicenda è il riassunto feroce (eticamente ed esteticamente) di ciò che reppresenta quella che io chiamo "società terrona", vale a dire quello stile di vita e quel codice di valori che solo chi è nato giù riconosce (e se sano di cervello disprezza) e che è stato travisato dal resto d'italia, sputtanando il termine e confondendolo con quello di "tamarro","meridionale" ecc.
Si tratta della vita di paese, divisa tra televisione barbaradursiana, gossip barbaradursiano, chiacchiere dalla parriucchiera, in cui il tema degli argomenti è così variegato da abbracciare la predica del parroco, la processione, le cresime eccetera, giri infiniti sul corso,stesse facce,stessi discorsi, livello culturale bassissimo, livello di stimolo/curiostà verso il mondo pari a zero, famiglie kilometriche che vivono attaccate 365 giorni all'anno e fondamentalmente spesso si odiano,in cui si deve mantenere una parvenza di rispettabilità (tatuaggi,pearcing, froci, negri, musica normale vietati se non al rogo) quando sotto sotto si covano le peggiori cose (zoccolame assurdo, omicidi truculenti per questioni di vicinato o per la spartizione di terreni).
Società in cui quel coso lì viene considerato IL FOTTUTISSIMO BELLO DEL PAESE.

Tornando al topic, un fatto scioccante (io lo reputo ancora oggi uno dei più insensati fatti di sangue del nostro paese) ma ormai archiviato ed impolverato è IL CAVALCAVIA DI TORTONA

Uff, causa ditone grande e iPhone piccolo mi è partito il solito meno per sbaglio, per altro su un post che mi era piaciuto.
Se qualche anima gentile può mettere un pìù all'intervento di Cool per nascondere il mio meno da impedito, gliene sarò grato. (EDIT: grazie mille Jet. ;) )

tra i fatti minori, grande protagonista di quando ero giovine c'era il terrore delle bottiglie d'acqua siringate alla candeggia con tutti che palpavano le bottiglie per controllarle ashd

Questo, o uno di questi, fu arrestato al semaforo giusto sotto lo studio in cui ho lavorato per anni.
Se ben ricordo lo beccarono perché aveva tentato di ricattare una società di supermercati usando il suo cellulare.
Sì insomma, un vero Diabolik, strano che la sua Eva Kant non lo abbia ancora fatto evadere.
  • 0

#80 cool as kim deal

cool as kim deal

Utente contro le bonus track

• Members
  • 12047 Messaggi:
  • LocationLooking Corsica, Feeling Corsico

Inviato 22 giugno 2014 - 10:48

Io lo faccio ancora oggi
  • 0
FATE TORNARE LO SPECCHIETTO DI RYM IN FIRMA

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

IPB Skin By Virteq