voglio superare la soglia delle 30 visualizzazioni per sentire il brividoSempre alla ricerca di pubblicità e di ascolti. Ma non ti vergogni.
La Classifica Di Metà Anno
#101
Inviato 14 giugno 2014 - 15:10
#102
Inviato 14 giugno 2014 - 15:16
1. Murmur - Murmur
2. Los Random - Pidanoma
3. The War on Drugs - Lost in the Dream
4. Pete Swanson - Life Under the Art Flag
5. Owen Pallett - In Conflict
6. The Antlers - Familiars
7. Indian - From All Purity
TYPE O NEGATIVE. SLOW, DEEP AND HARD. Parole, musica e gesta di PETER STEELE
C A P T A I N M A S K R E P L I C A. Vita e arte di Don Van Vliet, CAPTAIN BEEFHEART
MEET AROUND THE ROCK - BEST OF ROCK (con Claudio Dosa & Federico Frusciante)
三生石
#103
Inviato 15 giugno 2014 - 17:52
2. The Body - I Shall Die Here
3. Ju Sei & Utah Kawasaki - ゆはゆたのゆ
4. Ryoko Akama - Code of Silence
5. Kangding Ray - Solens Arc
6. Valerio Tricoli - Miseri Lares
7. Karen Gwyer - New Roof
8. Samara Lubelski - String Cycle
9. Donato Epiro - Fiume Nero
10. Dave Seidel - ~60 Hz
Aspetto FKA twigs <3
#104
Inviato 15 giugno 2014 - 19:29
1. Kyoka - Is (Is Superpowered)
2. The Body - I Shall Die Here
3. Ju Sei & Utah Kawasaki - ゆはゆたのゆ
4. Ryoko Akama - Code of Silence
5. Kangding Ray - Solens Arc
6. Valerio Tricoli - Miseri Lares
7. Karen Gwyer - New Roof
8. Samara Lubelski - String Cycle
9. Donato Epiro - Fiume Nero
10. Dave Seidel - ~60 Hz
Aspetto FKA twigs <3
Che sogno di classifica....ne ho sentito nominare solo uno
#107
Inviato 15 giugno 2014 - 21:14
Che sogno di classifica....ne ho sentito nominare solo uno
ascoltali tutti :3
Ci provo, di sicuro è una delle classifiche più originale che abbia visto di metà anno...
#108
Inviato 15 giugno 2014 - 21:26
Ci provo, di sicuro è una delle classifiche più originale che abbia visto di metà anno...
Comunque dall'1 al 7 e il 9 sono cose citate almeno una volta su OR, tutte in thread bellissimi: tunz tunz, EAI, opal tapes, industrial, etc.
Puoi farti un'idea spulciando un po' il sito.
Sulla mia posizione n°1 ho letto oggi la rece di Meda in home, yo.
#109
Inviato 17 giugno 2014 - 14:21
Todd Terje - It's Album Time
Future Islands - Singles
War On Drugs - Lost In The Dream
David Crosby - Croz
Temples - Sun Structures
Fanfarlo - Let's Go Extinct
Brian Eno & Karl Hyde - Someday World
Beck - Morning Phase
Horrors - Luminous
Johann Sebastian Punk - More Lovely And More Temperate
#110
Inviato 18 giugno 2014 - 22:02
2- Temples - Sun Structures
3- The Horrors - Luminous
4- Pontiak - Innocence
5- The Men - Tomorrow's Hits
6- St. Vincent - St. Vincent
7- Real Estate - Atlas
8- Have a Nice Life - The Unnatural World
9- Parquet Courts - Sunbathing Animal
10- The Antlers - Familiars
#111
Inviato 18 giugno 2014 - 22:47
ARCH GARRISON - I WIll Be A Pilgrim
The ANTLERS - Familiars
SCOTT MATTHEWS - Home Part 1
THEE SILVER MT. ZION MEMORIAL ORCHESTRA - Fuck Off Get Free We Pour Light On Everything
WILD BEASTS - Present Tense
WAR ON DRUGS - Lost In The Dream
SAUL JARVIE - Existential Eczema
OWEN PALLETT - In Conflict
LANA DEL REY - Ultraviolence
...RUNNERS...
WILL STRATTON - Gray Lodge Wisdom
RIVERS OF ENGLAND - Of Trivial And Gargantuan
PEARLFISHERS - Open Up Your Colouring Book
METRONOMY - Love Letters
KAREN GWYER - New Roof Ep
JOAN AS POLICE WOMAN - The Classic
ANGEL OLSEN - Burn Your Fire For No Witness
CARLA BOZULICH - Boy
DAMIEN JURADO - Brothers And Sisters Of The Eternal Sun
EELS - The Cautionary Tales Of Mark Oliver Everett
FRANCIS HARRIS - Minutes Of Sleep
SNOWMINE - Dialects
#112
Inviato 18 giugno 2014 - 22:51
non sapevo di questa uscitaDavid Crosby - Croz
IDOLO
Caro sig. Bernardus...
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>Scontro tra Titanic
#113
Inviato 19 giugno 2014 - 15:48
Lust For Youth - International
Swans - To be kind
Beppu - Coercion
Pye Corner Audio - Black Mill Tapes Volumes 3 & 4
La Piramide di Sangue - Sette
Carla Bozulich - Boy
Mai Mai Mai - Δέλτα
Father Murphy - Pain Is On Our Side Now
Sandra Electronics - Want Need
The Cosmic Dead - Easter Faust
Croatian Amor - Genitalia Garden
Abdulla Rashim - Unanimity
Current 93 - I Am The Last Of All The Field That Fell
#114
Inviato 19 giugno 2014 - 16:12
non sapevo di questa uscita
David Crosby - Croz
IDOLO
ma la sorpresa vera consiste nell'ascoltarlo.
#115
Inviato 19 giugno 2014 - 19:09
immagino vado
non sapevo di questa uscita
David Crosby - Croz
IDOLO
ma la sorpresa vera consiste nell'ascoltarlo.
hai letto la sua biografia?
Caro sig. Bernardus...
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>Scontro tra Titanic
#116
Inviato 20 giugno 2014 - 22:40
bello bello e dura anche poco, è perfetto.
il lungo addio - pinarella blues
Questo l'ho solo sentito da un amico e mi intriga moltissimo (anche altre cose sue come Fabrizio Testa)
grazie ragazzi delle segnalazioni, ascolto tutto
#117
Inviato 21 giugno 2014 - 16:38
bello bello e dura anche poco, è perfetto.
il lungo addio - pinarella blues
Questo l'ho solo sentito da un amico e mi intriga moltissimo (anche altre cose sue come Fabrizio Testa)
grazie ragazzi delle segnalazioni, ascolto tutto
Folgorato anch'io. Sto comprando il cd per un'estate drammatica
#118
Inviato 21 giugno 2014 - 17:03
beato te
gr8 b8 m8 : ^) le epic master troll
#119
Inviato 22 giugno 2014 - 12:40
c'e' qua integrale http://wallacerecord...pinarella-blues
il lungo addio - pinarella blues
Questo l'ho solo sentito da un amico e mi intriga moltissimo (anche altre cose sue come Fabrizio Testa)
non capisco se è serio
comunque mi piace
Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.
non si dice, non si scrive solamente si favoleggia
#120
Inviato 22 giugno 2014 - 19:38
non capisco se è serio
comunque mi piace
posso regalare a uno di voi il cd? voglio dargli dei soldi e scaricarlo da bandcamp, ma del cd non me ne faccio niente.
bello bello e dura anche poco, è perfetto.
il lungo addio - pinarella blues
Questo l'ho solo sentito da un amico e mi intriga moltissimo (anche altre cose sue come Fabrizio Testa)
grazie ragazzi delle segnalazioni, ascolto tutto
Folgorato anch'io. Sto comprando il cd per un'estate drammatica
#121
Inviato 23 giugno 2014 - 07:35
c'e' qua integrale http://wallacerecord...pinarella-blues
il lungo addio - pinarella blues
Questo l'ho solo sentito da un amico e mi intriga moltissimo (anche altre cose sue come Fabrizio Testa)
Ma è un genio.
#122
Inviato 23 giugno 2014 - 11:23
potremmo fare un disco simile con la lista delle cose che odia softnoize ne " le piccole cose che ci rendono più uomini di merda di quello che siamo"
#123
Inviato 23 giugno 2014 - 11:29
Swans - To Be Kind
Thee Silver Mt. Zion - Fuck Off Get Free We Pour Light On Everything
Have A Nice Life - The Unnatural World
Woods of Desolation - As the Stars
Current 93 - I Am the Last of All the Field That FellThe Antlers - Familiars
Jack White - Lazaretto
...
Dopo vari ascolti gli Antlers e White calano parecchio, l'entusiasmo iniziale è sceso e sedimenta.
Invece,
Francis Harris - Minutes Of Sleep
mi ha conquistato al primo ascolto, sono andato a cercare anche "Leland" del 2012, bel lavoro anche quello ma qui si viaggia molto alti. Una house molto cerebrale, per certi versi le stesse emozioni e stati d'animo provati durante l'ascolto della rêverie nei lavori di Leyland Kirby.
#124
Inviato 23 giugno 2014 - 11:43
c'e' qua integrale http://wallacerecord...pinarella-blues
il lungo addio - pinarella blues
Questo l'ho solo sentito da un amico e mi intriga moltissimo (anche altre cose sue come Fabrizio Testa)
Folgorato! Fantastico! Ma qualche info su di lui\loro?
Muzak I do:
Worlich.com
#125
Inviato 23 giugno 2014 - 11:46
#126
Inviato 23 giugno 2014 - 11:51
io l'ho scoperto grazie a slothrop, che la scena romagnola e' casa sua. sloth, dicci di piu' su questo fabrizio testa, monografia, pietra miliare, tutto.
#127
Inviato 23 giugno 2014 - 11:51
EDIT:
è hype sì, intervistiamolo sul forum raghèz, davvero.. lo ascolto e mi arriva come se fossi dell'oxfordshire e ascoltassi i radiohead. pinarella, la colonia abbandonata, gli hotel, i bagni, la copertina col canaletto e la pineta di milano marittima coi colori da cartolina: tutti i pianeti sono allineati: intervista ora.
Muzak I do:
Worlich.com
#128
Inviato 23 giugno 2014 - 15:33
mi ha conquistato al primo ascolto, sono andato a cercare anche "Leland" del 2012, bel lavoro anche quello ma qui si viaggia molto alti. Una house molto cerebrale, per certi versi le stesse emozioni e stati d'animo provati durante l'ascolto della rêverie nei lavori di Leyland Kirby.
Francis Harris - Minutes Of Sleep
Alla fine devo dire che Leland mi piace anche più di Minutes of Sleep. Forse l'ultimo ha tracce più particolari, ma il primo è più lineare e mi piace tantissimo proprio a livello di singoli brani. E' veramente unico quello che si prova ascoltandolo perchè non è solo la house "cosciente" alla Thaemlitz, qui è proprio house per lutti, un concetto estremo. Ed è stranissimo utilizzare uno strumento tipicamente ludico come la house per commemorare dei familiari. Dà una sensazione mista ma non contraddittoria, come di quei momenti nei drammi in cui ci si fa forza, quando senti che hai pianto veramente tutto quello che avevi dentro, ti senti quasi liberato e acquisti quella visione prospettica della vita, ti accorgi che lentamente ripartono i giorni, panta rei e cose così. Nasce questa nuova danza da ballare ad occhi chiusi, una specie di cura vitalista e terrena: come dici è cerebrale, ma allo stesso tempo istintiva e profondamente sincera. Un equilibrio instabile ma perfetto, ne sono veramente rimasto innamorato.
http://www.youtube.com/watch?v=6Goeh1tTIJ0
#129
Inviato 23 giugno 2014 - 15:37
- Swans - To Be Kind
- Current 93 - I Am the Last of All the Field That Fell
- Pan Sonic - Oksastus
- The Hotelier - Home, Like Noplace Is There
- Nadja + Uochi Toki - Cystema Solari
- The Van Pelt - Imaginary Third
- The Antlers - Familiars
- Thee Silver Mt. Zion Memorial Orchestra - Fuck Off Get Free We Pour Light on Everything
- Woods of Desolation - As the Stars
- Juçara Marçal - Encarnado
- The Alvaret Ensemble - Skeylja
Conoscendomi so che a fine anno gli Hotelier saranno in top 3 per puro valore affettivo.
I have spoken softly, gone my ways softly, all my days, as behoves one who has nothing to say, nowhere to go, and so nothing to gain by being seen or heard.
(Samuel Beckett, “Malone Dies”)
#131
Inviato 23 giugno 2014 - 18:33
per me n.1
Mi sa pure per me...
#133
Inviato 12 luglio 2014 - 13:49
2. nazareth - rock n'roll telephone
3. sophie ellis bextor - wanderlust
#134
Inviato 24 agosto 2014 - 11:55
ho ascoltato tre dischi del 2014, xeno & oaklander (derivativi ma belli) , fatima al qadiri - asiatisch (interessante) e pye corner audio + not waving - intercepts (bello)
ora mi leggo il topic ma suppongo dobbiate aggiornarlo un po', sforzatevi su
#135
Inviato 24 agosto 2014 - 14:25
Graham Lewis - All Over boh
Beppu - Coercion techno
Lucy - Curches... techno ma meno
Visonia - Die Reisen ep ma esce il disco lungo
Horrors - Luminous
Gentlemen - Night Reels 1 e 2 non si trovano
Sandra Electronics - Sessions felicità
Donato Dozzy & Nuel - The Aquaplano Sessions numero uno
Grand Tourist - Waking Up Is Weird a caso
qualche altro ep ma tanto chi se li ricorda.
Siamo vittime di una trovata retorica.
#136
Inviato 24 agosto 2014 - 15:20
c'è l'ultimo pezzo (no show godot) che è una roba ma una roba...
p.s. mongo, tutti gli anni la stessa storia
#137
Inviato 24 agosto 2014 - 20:08
#138
Inviato 24 agosto 2014 - 20:26
Murubutu: Gli ammutinati del Bouncin'
Bombay Bicycle Club - So Long, See You Tomorrow
Agalloch: The Serpent & the Sphere
Andrew Jackson Jihad: Christmas Island
Alex Banks: Illuminate
Fatima al Qadiri: Asiatisch
Quasiviri: Super Human
Todd Terje: It's Album Time
Arch Garrison: I Will Be a Pilgrim
Diciamo che quello che mi ha dato l'idea di essere più "bello" è quello di Todd Terje, ma la fissa massima è stata con AJJ e Murubutu.
In ogni caso, il pezzo dell'anno as of now per me è questo:
#139
Inviato 27 agosto 2014 - 08:58
Ho ascoltato assai poche cose e non ho idea dell'ordine in cui mettere quelle significative. Diciamo che gli album che ho ascoltato di più sono questi:
Murubutu: Gli ammutinati del Bouncin'
Bellissima questa
http://www.youtube.com/watch?v=5ewLMMxENMw
#140
Inviato 27 agosto 2014 - 09:44
#141
Inviato 27 agosto 2014 - 10:09
Sul fronte indie conferma di Mac De Marco, sul fronte avant Jason Lescalleet su Kye e il ritorno di Sei Miguel, sul fronte italo l'outsider Riccardo Lolli.
PS: mi spiegate l'hype su Andrew Jackson Jihad? Che poi scopro essere una band, lo ascolticchiavo anni fa quando era limitrofo al giro folk ultra-indie dell'etichetta Folktale, poi l'ho completamente perso di vista (anche perchè non è che mi esaltasse...).
#142
Inviato 27 agosto 2014 - 10:59
#143
Inviato 27 agosto 2014 - 11:02
bis dei Neutral Milk Hotel
ci sta, c'ho messo una decina d'anni a capire le ragioni dell'hype dei Neutral Milk Hotel, le mie antenne sono evidentemente più sensibili ad altri generi di divinazione.
#144
Inviato 27 agosto 2014 - 11:03
[rullo di tamburi....]
LE LORO CANZONI SI CANTANO IN CORO
#145
Inviato 27 agosto 2014 - 11:11
“Era un animale difficile da decifrare, il gigante di Makarska, con quella faccia da serial killer e i piedi in grado di inventare un calcio troppo tecnico per essere stato partorito da un corpo così arrogante." (Marco Gaetani - UU)
#146
Inviato 27 agosto 2014 - 11:17
the best ever death metal band out of Denton
never settled on a name.
but the top three contenders, after weeks of debate,
were Satan's Fingers, and the Killers, and the Hospital Bombers.
#147
Inviato 27 agosto 2014 - 11:25
Teruyuki Oshima e Yos
hio Ootani
questo è proprio bello+, adesso mi cerco il nuovo della ishibashi che non sapevo neanche fosse uscito.
#148
Inviato 27 agosto 2014 - 11:30
#149
Inviato 27 agosto 2014 - 11:33
BUONGUSTAIO DIREIHo ascoltato assai poche cose e non ho idea dell'ordine in cui mettere quelle significative. Diciamo che gli album che ho ascoltato di più sono questi:
Todd Terje: It's Album Time
Arch Garrison: I Will Be a Pilgrim
Diciamo che quello che mi ha dato l'idea di essere più "bello" è quello di Todd Terje, ma la fissa massima è stata con AJJ e Murubutu.
In ogni caso, il pezzo dell'anno as of now per me è questo:
http://www.youtube.com/watch?v=Ibuw_E311SQ
comunque grande Arch Garrison
#150
Inviato 27 agosto 2014 - 12:44
Yos
hio Ootani
Hai delle certezze linguistiche per omettere la h? Io l'ho trovato in entrambe le maniere. Te lo chiedo PER LAVORO!
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi