Vai al contenuto


Foto
* * * - - 2 Voti

[Disco Del Mese] The Antlers - Familiars (2014)


  • Please log in to reply
94 replies to this topic

#51 Giubbo

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4074 Messaggi:

Inviato 03 giugno 2014 - 07:33

Tranquilli, nessun paragone. A ognuno il suo. È ben facile che se apprezzate gli Horrors la musica degli Antlers vi sembri piaciona e in cerca di lacrima facile. Non avete i mezzi "emotivi" per comprenderla, mentre forse è più facile lasciarsi andare alla canzonetta del momento, per poi rigettarla nel dimenticatoio una volta compilata la classifica 2014. Non sarebbe la prima né l'ultima volta.
Uscite di qui, per il mio e vostro bene.

ma mica è una sfida eh. o almeno, se qualcuno vuole imbastirla (dell'uno e dell'altro schieramento) io non voglio partecipare.

dico solo che Palace fin dalla prima nota di pianoforte mi ha ricordato i Sigur Ros meno "aperti" e più fermi sulla forma canzone, quelli di certe canzoni stucchevoli di Takk insomma (poi non li ho più seguiti, mi è bastato quello).
  • 0

#52 paloz

    Poo-tee-weet?

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25106 Messaggi:

Inviato 03 giugno 2014 - 08:17

Non ho altro da aggiungere, se non: evitate di citare gli Horrors qui dentro suvvia.


Ce la metteremo tutta!
  • 0

esoteros

 

I have spoken softly, gone my ways softly, all my days, as behoves one who has nothing to say, nowhere to go, and so nothing to gain by being seen or heard.

 

(Samuel Beckett, Malone Dies)


#53 softnoize

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 590 Messaggi:
  • Location

Inviato 03 giugno 2014 - 09:00

ho sentito 'sta Palace, che mi basta e avanza, un'apocalisse di sonno, musica in cui non succede niente, vade retro.

E la madonna
  • 0

#54 Incidente

    Feudo

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8293 Messaggi:
  • LocationBerlin

Inviato 03 giugno 2014 - 10:51

Va bene, qua si è arrivati a dire che chi apprezza un dato gruppo non ha i mezzi per emozionarsi ascoltandone degli altri. Che posto bello che è questo forum e che redattori equilibrati che avete.
  • 0

#55 Claudio

    I am what I play

  • Administrators
  • 39686 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 03 giugno 2014 - 10:56

Va bene, qua si è arrivati a dire che chi apprezza un dato gruppo non ha i mezzi per emozionarsi ascoltandone degli altri. Che posto bello che è questo forum e che redattori equilibrati che avete.


Spero che fosse una battuta...
  • 0

#56 Incidente

    Feudo

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8293 Messaggi:
  • LocationBerlin

Inviato 03 giugno 2014 - 11:33


Va bene, qua si è arrivati a dire che chi apprezza un dato gruppo non ha i mezzi per emozionarsi ascoltandone degli altri. Che posto bello che è questo forum e che redattori equilibrati che avete.


Spero che fosse una battuta...


Io spero che questa fosse una battuta:

È ben facile che se apprezzate gli Horrors la musica degli Antlers vi sembri piaciona e in cerca di lacrima facile. Non avete i mezzi "emotivi" per comprenderla


  • 0

#57 Carlo86

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1566 Messaggi:

Inviato 03 giugno 2014 - 12:33

Premesso che i due dischi non sono comparabili, quello degli Horrors mi è piaciuto subito sin dal primo ascolto e dal primo singolo; questo qui, invece, dopo aver ascoltato solo un paio di canzoni, non mi ha trascinato granché, ma non posso dire che non sia valido...Vorrei ascoltarlo per intero, si trova in streaming da qualche parte?
Comunque, non credo che l'ascolto degli Horrors precluda quello degli Antlers, e viceversa...Anzi, non credo che esistano delle preclusioni, in generale, nella musica.
  • 0
"Non possiamo parlare di Dio, o come preferisci chiamarlo, ma soltanto della nostra reazione a esso. Allo stesso modo, non penso che si possa parlare della musica, ma di una reazione soggettiva a essa" (Barenboim)

#58 White Duke

    facente parte dell'élite

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16344 Messaggi:

Inviato 03 giugno 2014 - 13:00

posso già svelarvi in anteprima il prossimo disco del mese

Immagine inserita
  • 2
"No matter how high are one's estimates of human stupidity, one is repeatedly and recurrently startled by the fact that: a) people whom one had once judged rational and intelligent turn out to be unashamedly stupid b) day after day, with unceasing monotony, one is harassed in one's activities by stupid individuals who appear suddenly and unespectedly in the most inconvenient places and at the most improbable moments" (Carlo M. Cipolla)

#59 frankie teardrop

    The scars on my wrists may seem like a crime

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 22669 Messaggi:
  • LocationPalma Campania (Napoli)

Inviato 03 giugno 2014 - 13:01

Io spero che questa fosse una battuta:


È ben facile che se apprezzate gli Horrors la musica degli Antlers vi sembri piaciona e in cerca di lacrima facile. Non avete i mezzi "emotivi" per comprenderla


Incy, però Paloz parla per sé. Non fare di tutta l'erda un fascio (di redattori).
  • 2

#60 paloz

    Poo-tee-weet?

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25106 Messaggi:

Inviato 03 giugno 2014 - 13:25

Mi ritengo un redattore dal giudizio equilibrato, ma ciò non esclude che come persona possa non esserlo altrettanto*. Per me l'elogio smodato che hanno ricevuto i [biip] è qualcosa di inconcepibile, al di là di cosa si pensi degli Antlers (che ben poco mi frega se non vi piacciono).

* Questo per dire che non mi vedrete mai recensire il disco dei [biip] per il gusto di stroncarlo, e ammetto che non ne avrei nemmeno la capacità. Ma posso comunque esprimere un giudizio in altra sede, ad esempio questa.
  • 0

esoteros

 

I have spoken softly, gone my ways softly, all my days, as behoves one who has nothing to say, nowhere to go, and so nothing to gain by being seen or heard.

 

(Samuel Beckett, Malone Dies)


#61 Gozer

    Grande eletto non anglofonista Kadosch

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27868 Messaggi:

Inviato 03 giugno 2014 - 13:29

Ma posso comunque esprimere un giudizio in altra sede


Tipo nel loro apposito thread, anziché tirarli in ballo qui a caso? Ipotizzo eh... :P
  • 1
RYM ___ i contenuti

"SOVIET SAM" un blog billizzimo


7 ottobre 2020, il più grande esperto di tennis del forum su Sinner al Roland Garros:

Tra due anni torniamo per vincere.


#62 paloz

    Poo-tee-weet?

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25106 Messaggi:

Inviato 03 giugno 2014 - 13:40

Ma posso comunque esprimere un giudizio in altra sede


Tipo nel loro apposito thread, anziché tirarli in ballo qui a caso? Ipotizzo eh... :P


In 4 o 5 li hanno citati prima di me su questo topic, altrimenti non me lo sarei manco sognato.
  • 0

esoteros

 

I have spoken softly, gone my ways softly, all my days, as behoves one who has nothing to say, nowhere to go, and so nothing to gain by being seen or heard.

 

(Samuel Beckett, Malone Dies)


#63 Gozer

    Grande eletto non anglofonista Kadosch

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27868 Messaggi:

Inviato 03 giugno 2014 - 13:52

erano stati citati perché si parlava del fatto che i dischi del mese finora fossero tutti dischi melodici (e vorrei vedere, che dovrebbero essere sennò?), non si stava parlando del disco in sé, a metterli in relazione diretta parlando di capacità emotiva sei stato tu e se permetti è stata un'uscita un po' maldestra.
A ogni modo se c'è una band che per comprenderla servono i "mezzi" (non emotivi - poi semmai mi spiegherai cosa sia un mezzo emotivo - ma proprio tecnici), fra le due stai tranquillo che non parliamo degli Antlers.
Che se degli Horrors conosci poco e male i loro riferimenti, sei disinteressato al loro contesto, e non apprezzi in generale nessun disco di quel tipo, permetti che il fatto che non ti piacciano risulti tutt'altro che una sorpresa.
  • 0
RYM ___ i contenuti

"SOVIET SAM" un blog billizzimo


7 ottobre 2020, il più grande esperto di tennis del forum su Sinner al Roland Garros:

Tra due anni torniamo per vincere.


#64 softnoize

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 590 Messaggi:
  • Location

Inviato 03 giugno 2014 - 14:27

posso già svelarvi in anteprima il prossimo disco del mese

Immagine inserita


Non dai, non invertiamo il trend

Immagine inserita
  • 0

#65 Incidente

    Feudo

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8293 Messaggi:
  • LocationBerlin

Inviato 03 giugno 2014 - 14:28


Io spero che questa fosse una battuta:


È ben facile che se apprezzate gli Horrors la musica degli Antlers vi sembri piaciona e in cerca di lacrima facile. Non avete i mezzi "emotivi" per comprenderla


Incy, però Paloz parla per sé. Non fare di tutta l'erda un fascio (di redattori).


Mi scuso se posso aver fatto intendere che ce l'avevo con tutti, la maggior parte di voi sa quanto li stimo come redattori e non sono mai avaro di lodi, ma l'affermaizone di Paloz che peraltro tirava in ballo sfere oltre-musicali mi è parsa folle e mi è parsa poggiare su nulla, tutto qui.
  • 0

#66 frankie teardrop

    The scars on my wrists may seem like a crime

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 22669 Messaggi:
  • LocationPalma Campania (Napoli)

Inviato 03 giugno 2014 - 16:30

:luv:

e, comunque, mi sta piacendo... vediamo se entra nella playlist dell'anno...
  • 0

#67 Incidente

    Feudo

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8293 Messaggi:
  • LocationBerlin

Inviato 03 giugno 2014 - 17:41

:luv:

e, comunque, mi sta piacendo... vediamo se entra nella playlist dell'anno...


Per me è podio.
  • 0

#68 mr_tankian

    diesel_tankian

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3358 Messaggi:

Inviato 03 giugno 2014 - 19:09


Tranquilli, nessun paragone. A ognuno il suo. È ben facile che se apprezzate gli Horrors la musica degli Antlers vi sembri piaciona e in cerca di lacrima facile. Non avete i mezzi "emotivi" per comprenderla, mentre forse è più facile lasciarsi andare alla canzonetta del momento, per poi rigettarla nel dimenticatoio una volta compilata la classifica 2014. Non sarebbe la prima né l'ultima volta.
Uscite di qui, per il mio e vostro bene.

ma mica è una sfida eh. o almeno, se qualcuno vuole imbastirla (dell'uno e dell'altro schieramento) io non voglio partecipare.

dico solo che Palace fin dalla prima nota di pianoforte mi ha ricordato i Sigur Ros meno "aperti" e più fermi sulla forma canzone, quelli di certe canzoni stucchevoli di Takk insomma (poi non li ho più seguiti, mi è bastato quello).


Onestamente anch'io ho avuto la tua stessa impressione al primo ascolto.
  • 0

 


#69 marcio

    burning from the inside

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2955 Messaggi:
  • LocationTV

Inviato 04 giugno 2014 - 07:21


:luv:

e, comunque, mi sta piacendo... vediamo se entra nella playlist dell'anno...


Per me è podio.

bello è bello eh, ma si arriva al finale con un pò di fatica, vista l'eccesseiva omogeneità dei brani
cmq mi piace molto e non mi da fastidio la melensaggine del disco, soprattutto grazie alle trombe ed all'atmosfera così intima e delicata; pezzi migliori Palace, Hotel, Intruders e pure Director ha il suo bel perchè
  • 1

#70 MilleLire

    IL MORALIZZATORE

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3978 Messaggi:
  • LocationFirenze

Inviato 04 giugno 2014 - 09:54

Alla fine, dopo un po' di ascolti più attenti mi allineo a chi ritiene Palace un singolone, il disco di indiscutibile valore però un tantino monocorde. Probabilmente l'intenzione era quella di realizzare una sorta di "concept" sul tema del rinnovamento interiore, da qui la scelta di proporre lo stesso mood per tutti i brani, accomunati dal medesimo abbraccio orchestrale che comunque resta il punto di forza del disco.
  • 0
Immagine inserita

#71 White Duke

    facente parte dell'élite

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16344 Messaggi:

Inviato 04 giugno 2014 - 12:34

Dico la mia. Pro: Belle atmosfere, buoni arrangiamenti, suonato abbastanza bene. Contro: melodie non proprio memorabili (ma ci sono), cantante prestato alla voce, collezione di canzoni eccessivamente monocorde. Voto, 6, ma giusto perché siamo a maggio, le scuole stanno finendo e dopo non c'è più tempo per recuperare.
  • 1
"No matter how high are one's estimates of human stupidity, one is repeatedly and recurrently startled by the fact that: a) people whom one had once judged rational and intelligent turn out to be unashamedly stupid b) day after day, with unceasing monotony, one is harassed in one's activities by stupid individuals who appear suddenly and unespectedly in the most inconvenient places and at the most improbable moments" (Carlo M. Cipolla)

#72 Ɲ●†

    Haunted

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12458 Messaggi:

Inviato 04 giugno 2014 - 15:38

Gran Duca. I suoni sono belli, la produzione furba al punto giusto (requisiti che potrebbero anche far sorvolare sulla sostanziale mono-tonia dei pezzi), ma il cantato è una cosa da spararsi.
  • 1
A chemistry of commotion and style

#73 MilleLire

    IL MORALIZZATORE

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3978 Messaggi:
  • LocationFirenze

Inviato 05 giugno 2014 - 10:55

Io non lo trovo così devastante il cantato. Sarà sicuramente un punto debole in concerto però nel disco è stato ben ovattato in fase di produzione e si amalgama discretamente con l'orchestra che, in definitiva lo sovrasta.
  • 0
Immagine inserita

#74 frankie teardrop

    The scars on my wrists may seem like a crime

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 22669 Messaggi:
  • LocationPalma Campania (Napoli)

Inviato 05 giugno 2014 - 17:05

Tra quelli che continuano a sostenere che "Hospice" resti ancora il loro capolavoro e quelli che, invece, guardano a questo nuovo lavoro come al loro momento migliore in assoluto, io resto a metà strada e me li gogo entrambi, senza starci troppo a pensare. Certo, "Hospice" ha dalla sua una maggiore diversificazione delle soluzioni, eppure questo lavoro si è rivelato essere, ascolto dopo ascolto, estremamente coerente e ricco di sfumature... insomma, tutt'altro che monocorde. Brani preferiti: "Director", "Parade", "Surrender".
  • 1

#75 Bandit

    Lorenzo Righetto

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10988 Messaggi:
  • LocationMilano

Inviato 05 giugno 2014 - 17:23

Ma infatti inganna la produzione secondo me...
  • 0

Immagine inserita


#76 softnoize

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 590 Messaggi:
  • Location

Inviato 05 giugno 2014 - 18:20

Più che altro hospice ha dalla sua il concetto. Una maggiore autenticità dovuta al non avere pesi sulle spalle e attese da non tradire, ma soprattutto un'urgenza narrativa reale, una storia da raccontare, proposta con un tessuto di contenuti e musica difficilmente ripetibile. Comunque sono d'accordo che anche in questo c'è sostanza, non è assolutamente un cattivo album. La varietà di soluzioni c'era anche in quello prima in realtà (e probabilmente anche di più) In Hospice invece non ce n'era tantissima, ma come avevo scritto all'inizio è in buona parte dovuto all'idea di creare un concept su motivi ripetuti legati alle tre voci parlanti.
  • 1

#77 frankie teardrop

    The scars on my wrists may seem like a crime

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 22669 Messaggi:
  • LocationPalma Campania (Napoli)

Inviato 06 giugno 2014 - 07:00

Scopro con piacere - una volta ogni tanto - che anche su Blow Up parlano di un disco tutt'altro che monocorde. Un disco, insomma, che se si ascolta con attenzione, senza fermarsi alla superficie e senza farsi troppe seghe mentali su "Hospice vs. Familiars", rivela ben altro spessore.
  • 0

#78 Giubbo

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4074 Messaggi:

Inviato 06 giugno 2014 - 08:36

Scopro con piacere - una volta ogni tanto - che anche su Blow Up parlano di un disco tutt'altro che monocorde. Un disco, insomma, che se si ascolta con attenzione, senza fermarsi alla superficie e senza farsi troppe seghe mentali su "Hospice vs. Familiars", rivela ben altro spessore.


a me sembra appunto che da quando Beppe Recchia sia rientrato in pompa magna in redazione ci siano molte recensioni in rilievo di roba tipo questa. vabbè, io non sono certo contento.

da parte mia non posso che sperare in un ritorno di Mattioli, e che Dal Soler, Ricompensa e Savini si prendano molto più spazio di quello che hanno al momento.
  • 0

#79 frankie teardrop

    The scars on my wrists may seem like a crime

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 22669 Messaggi:
  • LocationPalma Campania (Napoli)

Inviato 06 giugno 2014 - 12:48

guarda, non so che dire... nel senso che le problematiche di genere, a mio avviso, lasciano il tempo che trovano...
se proprio devo sottolineare un limite clamoroso di Blow Up, be', quello sta tutto nell'incapacità di accostare la scena metal odierna in maniera meno superficiale... Tremendamente superficiale.
  • 0

#80 Ɲ●†

    Haunted

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12458 Messaggi:

Inviato 06 giugno 2014 - 13:23

guarda, non so che dire... nel senso che le problematiche di genere, a mio avviso, lasciano il tempo che trovano...
se proprio devo sottolineare un limite clamoroso di Blow Up, be', quello sta tutto nell'incapacità di accostare la scena metal odierna in maniera meno superficiale... Tremendamente superficiale.


Premesso che è roba che non maneggio e quindi la cosa mi tocca poco, credo sia proprio una scelta a monte quella di non trattare questo genere di cose (a meno che non sia metal "per modo di dire", secondo l'adagio: a metal dronato non si guarda in bocca)...
Non so come siano le riviste metal italiane adesso ma magari bastano e avanzano alla bisogna....
  • 0
A chemistry of commotion and style

#81 frankie teardrop

    The scars on my wrists may seem like a crime

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 22669 Messaggi:
  • LocationPalma Campania (Napoli)

Inviato 06 giugno 2014 - 14:09

non credo... perché vengono recensiti, per dire, dischi ridicoli di death-metal o di altre sonorità più estreme... magari solo perché sono quelli i promo che arrivano in redazione...
per dire, che cazzo me lo recensisci a fare l'ultimo degli Autopsy - ridicolo! - o tanti altri dischetti di quattro soldi... quando ti sei perso (prendiamo fiato!) Portal, Flourishing, Mitochondrion, Gigan, Orgone, Mithras, Ulcerate, Emptiness, Pyrrhon, Aevangelist, Chaos Echoes, Abyssal, Embrace Of Thorns, Vengeful, Funebrarum, Nile, Impetuous Ritual, Arhont, Gojira, Nahemah, etc., etc.?
Alla fine, che sensazione ha il lettore? Che la scena metal estrema sia ferma a 20-25 anni fa... quando, invece, di acqua sotto i ponti ne è passata tantissima, tantissima... Anzi, si può dire che tra un disco dei Morbid Angel e un disco dei Portal c'è la stessa differenza che intercorre tra il jazz di Louis Armstrong e il free-jazz di Arthur Doyle...
Non rilevare questo passaggio è, a mio avviso, a dir poco sconveniente per qualcuno che osa definirsi "critico rock".

comunque, non è questo il post per discutere di questo argomento... magari altrove, non so...
  • 0

#82 beatoangelico

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1651 Messaggi:

Inviato 08 giugno 2014 - 23:31

ho scoperto che non ho mezzi emotivi adeguati, visto che dei due singoli uno mi ha detto niente e l'altro (palace) mi provoca ripulsione istantanea nonostante mi sia rimasto in testa. con un arrangiamento diverso sarebbe un perfetto pezzo da pop italiano da classifica attuale (non è un complimento).
  • 0

#83 good vibrations

    Il primo disco del White Album è davvero un disc one

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8783 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 09 giugno 2014 - 07:13

Abyssal


questi in effetti non potevano mancare
  • 0
Immagine inserita

#84 frankie teardrop

    The scars on my wrists may seem like a crime

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 22669 Messaggi:
  • LocationPalma Campania (Napoli)

Inviato 09 giugno 2014 - 09:10

è bello leggere interventi di spessore come i tuoi...
  • 0

#85 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28168 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 09 giugno 2014 - 09:29

Portal, Flourishing, Mitochondrion, Gigan, Orgone, Mithras, Ulcerate, Emptiness, Pyrrhon, Aevangelist, Chaos Echoes, Abyssal, Embrace Of Thorns, Vengeful, Funebrarum, Nile, Impetuous Ritual, Arhont, Gojira, Nahemah




Immagine inserita
  • 0

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#86 frankie teardrop

    The scars on my wrists may seem like a crime

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 22669 Messaggi:
  • LocationPalma Campania (Napoli)

Inviato 09 giugno 2014 - 09:33

:facepalm:
  • 0

#87 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28168 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 09 giugno 2014 - 09:50

#mastaisereno
  • -2

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#88 frankie teardrop

    The scars on my wrists may seem like a crime

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 22669 Messaggi:
  • LocationPalma Campania (Napoli)

Inviato 09 giugno 2014 - 09:55

sono così sereno da sopportare la tua stupidaggine con un sorriso, guarda:

;D

se poi ti va di discutere seriamente (come qualcuno sta tentando di fare...), senza mostrare necessariamente la tua figaggine (?), allora fai pure... in caso contrario, molla la presa, che tanto non fai ridere...
  • 0

#89 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28168 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 09 giugno 2014 - 09:58

occhio, hai finito i meno
  • 0

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#90 frankie teardrop

    The scars on my wrists may seem like a crime

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 22669 Messaggi:
  • LocationPalma Campania (Napoli)

Inviato 09 giugno 2014 - 10:00

domani ne avrò altri... mentre tu resterai ancora a secco di argomentanzioni sensate...
  • 0

#91 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28168 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 09 giugno 2014 - 10:03

avessi delle argomentazioni, quand'anche fossero sensate, pensi che me le giocherei con te?
al limite ci provo con gozer, miro al bersaglio grosso, io
  • 0

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#92 frankie teardrop

    The scars on my wrists may seem like a crime

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 22669 Messaggi:
  • LocationPalma Campania (Napoli)

Inviato 09 giugno 2014 - 10:06

come vuoi
  • 0

#93 reallytongues

    Pietra MIliare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26105 Messaggi:

Inviato 18 giugno 2014 - 15:52

Tranquilli, nessun paragone. A ognuno il suo. È ben facile che se apprezzate gli Horrors la musica degli Antlers vi sembri piaciona e in cerca di lacrima facile. Non avete i mezzi "emotivi" per comprenderla, mentre forse è più facile lasciarsi andare alla canzonetta del momento, per poi rigettarla nel dimenticatoio una volta compilata la classifica 2014. Non sarebbe la prima né l'ultima volta.
Uscite di qui, per il mio e vostro bene.

scusa paloz ma perchè adoro Island dei King Crimson e trovo noiosa questa musica?

Hotel sembra Magic dei Coldplay
la tromba di Palace è incredibilmente infantile

perchè non provano a fare pop non art, se se la tirassero di meno forse sarebbe meglio per la loro musica
  • 0

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>

#94 Incidente

    Feudo

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8293 Messaggi:
  • LocationBerlin

Inviato 19 giugno 2014 - 10:04


Tranquilli, nessun paragone. A ognuno il suo. È ben facile che se apprezzate gli Horrors la musica degli Antlers vi sembri piaciona e in cerca di lacrima facile. Non avete i mezzi "emotivi" per comprenderla, mentre forse è più facile lasciarsi andare alla canzonetta del momento, per poi rigettarla nel dimenticatoio una volta compilata la classifica 2014. Non sarebbe la prima né l'ultima volta.
Uscite di qui, per il mio e vostro bene.


Hotel sembra Magic dei Coldplay


E manco a farlo apposta sono due canzoni bellissime di quest'anno.
  • 0

#95 reallytongues

    Pietra MIliare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26105 Messaggi:

Inviato 19 giugno 2014 - 10:19

si Magic piace molto pure a me
per questo consiglierei a questi Antler di poppizzarsi di più, effettivamente hanno buone idee melodiche
  • 0

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>




1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi