Vai al contenuto


Foto
* * * - - 3 Voti

La Classifica Di Metà Anno


  • Please log in to reply
1139 replies to this topic

#201 Ɲ●†

    Haunted

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12456 Messaggi:

Inviato 24 novembre 2014 - 17:05

Dischi giusti di band sbagliate: bisognerebbe aprirci un thread!

 

ma sai che forse c'era già? Una roba tipo band di merda che hanno imbroccato un disco bello o una cosa del genere.


  • 0
A chemistry of commotion and style

#202 paloz

    Poo-tee-weet?

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25063 Messaggi:

Inviato 24 novembre 2014 - 17:59

 

Smettetela di cazzeggiare con le battle e recuperate il necessario - che nessuno poi lamenti "annata di merda anche se ho ascoltato solo due dischi". :rolleyes:

 

e se uno di dischi ne ha ascoltati una trentina e l'anno rimane deludente? dirai che ho ascoltato i dischi sbagliati immagino.

 

--

 

O che sei il mistico.


  • 0

esoteros

 

I have spoken softly, gone my ways softly, all my days, as behoves one who has nothing to say, nowhere to go, and so nothing to gain by being seen or heard.

 

(Samuel Beckett, Malone Dies)


#203 markmus

    cui prodi

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9173 Messaggi:

Inviato 24 novembre 2014 - 20:12

 



OOIOOGamel [oh-ah-ye-ye ah-yo-yo + Gamelan]

 

grandissimo, questo lo metterò anch'io... saremo gli unici!!!

 

 

O_o ma voi siete pazzi, se vi scopre gozer che ascoltate sta roba vi radia dal forum


  • 0

#204 Gozer

    Grande eletto non anglofonista Kadosch

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27756 Messaggi:

Inviato 24 novembre 2014 - 20:29

perché mai? C'è chi ascolta FKA Twigs e Azealia Banks e dovrei radiare solo per un po' di muffa psichedelica in ritardo di 40 anni?


  • 0
RYM ___ i contenuti

"SOVIET SAM" un blog billizzimo


7 ottobre 2020, il più grande esperto di tennis del forum su Sinner al Roland Garros:

Tra due anni torniamo per vincere.


#205 markmus

    cui prodi

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9173 Messaggi:

Inviato 24 novembre 2014 - 20:50

perché mai? C'è chi ascolta FKA Twigs e Azealia Banks e dovrei radiare solo per un po' di muffa psichedelica in ritardo di 40 anni?

 

stai diventando troppo magnanimo asd poi non ti lamentare se il prossimo degli animal collective un giorno vincera' la classifica di fine anno del forum.


  • 0

#206 Gozer

    Grande eletto non anglofonista Kadosch

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27756 Messaggi:

Inviato 24 novembre 2014 - 20:58

Sono cattivo e non va bene, sono buono e non va bene, e che cacchius. ashd Comunque non credo che l'evenienza degli A.C. vincitori possa verificarsi francamente, non se li fila più nessuno ormai. (Anche se temo un possibile disco del riscatto).


  • 0
RYM ___ i contenuti

"SOVIET SAM" un blog billizzimo


7 ottobre 2020, il più grande esperto di tennis del forum su Sinner al Roland Garros:

Tra due anni torniamo per vincere.


#207 Giubbo

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4074 Messaggi:

Inviato 25 novembre 2014 - 08:36

se mi trovate qualcosa di 40 anni fa (ma anche di 40 giorni fa) che assomigli alle OOIOO vi pago da bere, a tutti eh. e vi invito anche ad una festa dove suonano le OOIOO stesse, così finalmente vi divertite  :P


  • 1

#208 Ɲ●†

    Haunted

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12456 Messaggi:

Inviato 25 novembre 2014 - 09:43

A proposito di Jappo. E' uscito per eMego il nuovo di Tujiko Noriko, che conosco pochissimo (mi passarono Shoji Toshi - il titolo ovviamente ho dovuto cercarlo - di cui ricordo solo un'immagine kitchissima di lei in bici con dei raggi laser che le uscivano dagli occhi). Però la descrizione di questo nuovo (un sacco di strumenti, archi...) m'incuriosisce.


  • 0
A chemistry of commotion and style

#209 Giubbo

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4074 Messaggi:

Inviato 25 novembre 2014 - 10:00

A proposito di Jappo. E' uscito per eMego il nuovo di Tujiko Noriko, che conosco pochissimo (mi passarono Shoji Toshi - il titolo ovviamente ho dovuto cercarlo - di cui ricordo solo un'immagine kitchissima di lei in bici con dei raggi laser che le uscivano dagli occhi). Però la descrizione di questo nuovo (un sacco di strumenti, archi...) m'incuriosisce.

guarda Not, io ce l'ho in wishlist.

 

il jappo per me è stata la rivelazione 2014.

 

ah e comunque Mego etichetta dell'anno eh (Fennesz, Ambarchi, Noriko, Graham Lewis). Anche l'album di Locust dev'essere bello a giudicare dalle preview.


  • 0

#210 Ɲ●†

    Haunted

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12456 Messaggi:

Inviato 25 novembre 2014 - 10:04

 

A proposito di Jappo. E' uscito per eMego il nuovo di Tujiko Noriko, che conosco pochissimo (mi passarono Shoji Toshi - il titolo ovviamente ho dovuto cercarlo - di cui ricordo solo un'immagine kitchissima di lei in bici con dei raggi laser che le uscivano dagli occhi). Però la descrizione di questo nuovo (un sacco di strumenti, archi...) m'incuriosisce.

Graham Lewis

 

 

T'è piaciuto alla fine? Ambarchi ce l'ho tra i prossimamente, anche se non sono molto fiducioso...

 

Comunque il mio innocuo dramma di fine anno non sarà tanto chi mettere nella fatidica decina ma in che ordine metterlo. Sarei per un ex-aequo abbastanza generalizzato.


  • 0
A chemistry of commotion and style

#211 Giubbo

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4074 Messaggi:

Inviato 25 novembre 2014 - 10:28

 

 

A proposito di Jappo. E' uscito per eMego il nuovo di Tujiko Noriko, che conosco pochissimo (mi passarono Shoji Toshi - il titolo ovviamente ho dovuto cercarlo - di cui ricordo solo un'immagine kitchissima di lei in bici con dei raggi laser che le uscivano dagli occhi). Però la descrizione di questo nuovo (un sacco di strumenti, archi...) m'incuriosisce.

Graham Lewis

 

 

T'è piaciuto alla fine?

 

 

ebbessì, mi è piaciuto e anche tanto.

 

perchè non sei fiducioso sul nuovo Ambarchi? io devo ancora ascoltarlo bene ma mi sembrava una pietanza succulenta.


  • 0

#212 Ɲ●†

    Haunted

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12456 Messaggi:

Inviato 25 novembre 2014 - 10:31

 

 

 

A proposito di Jappo. E' uscito per eMego il nuovo di Tujiko Noriko, che conosco pochissimo (mi passarono Shoji Toshi - il titolo ovviamente ho dovuto cercarlo - di cui ricordo solo un'immagine kitchissima di lei in bici con dei raggi laser che le uscivano dagli occhi). Però la descrizione di questo nuovo (un sacco di strumenti, archi...) m'incuriosisce.

Graham Lewis

 

 

T'è piaciuto alla fine?

 

 

ebbessì, mi è piaciuto e anche tanto.

 

perchè non sei fiducioso sul nuovo Ambarchi? io devo ancora ascoltarlo bene ma mi sembrava una pietanza succulenta.

 

 

Mah così, pregiudizi su chi caccia fuori troppa roba.


  • 0
A chemistry of commotion and style

#213 mueller80

    mainstream Star

  • Banned
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1407 Messaggi:

Inviato 25 novembre 2014 - 12:12

dovrei radiare solo per un po' di muffa psichedelica in ritardo di 40 anni?

 

come quella dei Temples, che per metà disco copiano i Beatles di Revolver e per metà i Tame Impala


  • 0

#214 Gozer

    Grande eletto non anglofonista Kadosch

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27756 Messaggi:

Inviato 25 novembre 2014 - 12:29

Bravissimo.


  • 0
RYM ___ i contenuti

"SOVIET SAM" un blog billizzimo


7 ottobre 2020, il più grande esperto di tennis del forum su Sinner al Roland Garros:

Tra due anni torniamo per vincere.


#215 Ɲ●†

    Haunted

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12456 Messaggi:

Inviato 25 novembre 2014 - 16:33

C'è chi si porta avanti e fa già la classi di fine anno. Tra un po' usciranno ad agosto con i dischi autunno-invernali ascoltati con la palla di cristallo...

 

http://www.mojo4musi...14-final-score/

 

C'è anche la classi delle migliori ristampe

http://www.mojo4musi...-2014-revealed/


  • 0
A chemistry of commotion and style

#216 paloz

    Poo-tee-weet?

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25063 Messaggi:

Inviato 25 novembre 2014 - 16:40

Ovviamente fa cacare.

Però mi stavo chiedendo da un po' se valga davvero la pena sentire l'ultimo di Robert Plant.


  • 0

esoteros

 

I have spoken softly, gone my ways softly, all my days, as behoves one who has nothing to say, nowhere to go, and so nothing to gain by being seen or heard.

 

(Samuel Beckett, Malone Dies)


#217 Trespassive-aggressive

    Strawberry Switchblade

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17641 Messaggi:

Inviato 25 novembre 2014 - 16:42

C'è chi si porta avanti e fa già la classi di fine anno. Tra un po' usciranno ad agosto con i dischi autunno-invernali ascoltati con la palla di cristallo...

 

http://www.mojo4musi...14-final-score/

 

 

Che orrore!
Mi sono fermato quando ho letto il disco degli U2.


  • 1

#218 Gozer

    Grande eletto non anglofonista Kadosch

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27756 Messaggi:

Inviato 25 novembre 2014 - 16:44

C'è chi si porta avanti e fa già la classi di fine anno. Tra un po' usciranno ad agosto con i dischi autunno-invernali ascoltati con la palla di cristallo...

 

Ritardatari, Rough Trade l'ha pubblicata tipo una settimana fa. ashd 

 

http://www.roughtrade.com/aoty2014


  • 0
RYM ___ i contenuti

"SOVIET SAM" un blog billizzimo


7 ottobre 2020, il più grande esperto di tennis del forum su Sinner al Roland Garros:

Tra due anni torniamo per vincere.


#219 Trespassive-aggressive

    Strawberry Switchblade

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17641 Messaggi:

Inviato 25 novembre 2014 - 16:47

Un po' meglio..


  • 0

#220 Ɲ●†

    Haunted

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12456 Messaggi:

Inviato 25 novembre 2014 - 16:58

beh sì, gongeddualmende quella di RT sta dieci spanne sopra, poi un sacco di roba manco l'ho sentita.


  • 0
A chemistry of commotion and style

#221 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26260 Messaggi:

Inviato 25 novembre 2014 - 17:21

Io stavo giusto consultando quella di RT per recuperare qualcosina visto che mi son perso un botto di roba quest'anno


  • 1
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#222 Feynman

    Homeless

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2995 Messaggi:

Inviato 25 novembre 2014 - 17:36

Io stavo giusto consultando quella di RT per recuperare qualcosina visto che mi son perso un botto di roba quest'anno

Pur io, quella di Mojo invece, è un sunto molto preciso della roba che mi ha fatto cagare quest'anno...

Cosa ci sia di tanto bello/originale nel nuovo di Sun Kil Moon poi devo ancora capirlo francamente...carino, ma niente di nuovo sotto il sole..


  • 1
Without examples, without models, I began to believe voices in my head – that I was a freak, that I am broken, that there is something wrong with me, that I will never be lovable… Years later I find the courage to admit that I am transgender and this doesn’t mean that I am unlovable… So that this world that we imagine in this room might be used to gain access to other rooms, to other worlds previously unimaginable.”

#223 Gozer

    Grande eletto non anglofonista Kadosch

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27756 Messaggi:

Inviato 25 novembre 2014 - 17:45

oltre al fatto che il disco dei Sun Kil Moon è da flebo, veramente una lagna che non finisce più, Kozelek è la testa di minchia del 2014 a mani basse, con le sue canzoni da bulletto contro i War On Drugs. 

E faceva tanto il delicato ai tempi dei Red House Painters... complimenti.


  • 1
RYM ___ i contenuti

"SOVIET SAM" un blog billizzimo


7 ottobre 2020, il più grande esperto di tennis del forum su Sinner al Roland Garros:

Tra due anni torniamo per vincere.


#224 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26260 Messaggi:

Inviato 25 novembre 2014 - 18:11

Mi sto avvalendo anche delle classifiche di Rate Your Music ma consulto solo quelle che hanno Lacuna dei Childhood 😄
  • 1
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#225 Trespassive-aggressive

    Strawberry Switchblade

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17641 Messaggi:

Inviato 25 novembre 2014 - 18:15

Mi sto avvalendo anche delle classifiche di Rate Your Music ma consulto solo quelle che hanno Lacuna dei Childhood

 

Se guardi quella, sembra che al mondo esista solo Metal ashd


  • 1

#226 Gozer

    Grande eletto non anglofonista Kadosch

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27756 Messaggi:

Inviato 25 novembre 2014 - 18:27

Se guardi quella, sembra che al mondo esista solo Metalrda. 


  • 2
RYM ___ i contenuti

"SOVIET SAM" un blog billizzimo


7 ottobre 2020, il più grande esperto di tennis del forum su Sinner al Roland Garros:

Tra due anni torniamo per vincere.


#227 beatoangelico

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1651 Messaggi:

Inviato 25 novembre 2014 - 20:47

vabbè che vi aspettate, intanto buona parte delle classifiche è ignobile e mica da ieri, e poi è quella di mojo, insomma.


  • 0

#228 xtc

    Gianfranco Marmoro

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13187 Messaggi:

Inviato 25 novembre 2014 - 22:58

i caribou osannati ora che sono in leggero declino? boh

paloz plant te lo consiglio, sorprende


  • 1

#229 floods

    l'utente main$tream

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18061 Messaggi:

Inviato 26 novembre 2014 - 08:57

Tra oggi e domani esce quella di NME ma hanno già rivelato che al n.1 c'è St.Vincent! <3
  • 4
RYM enafffffffiiiiooooooooolllll

#230 paloz

    Poo-tee-weet?

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25063 Messaggi:

Inviato 26 novembre 2014 - 09:23

Tra oggi e domani esce quella di NME ma hanno già rivelato che al n.1 c'è St.Vincent! <3

---

 

lolololololol


  • 0

esoteros

 

I have spoken softly, gone my ways softly, all my days, as behoves one who has nothing to say, nowhere to go, and so nothing to gain by being seen or heard.

 

(Samuel Beckett, Malone Dies)


#231 Ganzfeld

    In un certo senso

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5834 Messaggi:

Inviato 26 novembre 2014 - 10:12

Mi sto avvalendo anche delle classifiche di Rate Your Music ma consulto solo quelle che hanno Lacuna dei Childhood

 
Se guardi quella, sembra che al mondo esista solo Metal ashd
Un classico sono quegli orrendi dischi di prog-death-doom-chemminchianeso-metal che balzano al primo posto in classifica con media altissima e con tanto di commenti che inneggiano al capolavoro, salvo poi cliccare sulla pagina e notare che il punteggio dell' album è già sprofondato irrimediabilmente. Giustamente.
  • 2

#232 xtc

    Gianfranco Marmoro

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13187 Messaggi:

Inviato 26 novembre 2014 - 10:15

classifiche a novembre per vendere i dischi di natale, che idiozia


  • -1

#233 mueller80

    mainstream Star

  • Banned
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1407 Messaggi:

Inviato 26 novembre 2014 - 12:07

Tra oggi e domani esce quella di NME ma hanno già rivelato che al n.1 c'è St.Vincent! <3

 

già pregusto i commenti qua sul forum 

 

"Vergogna! NME come il Guardian, succursali di pitchfork anche loro. Dovevano mettere primi gli Horrors!1!1!"


  • -3

#234 marionetta

    pivello

  • Members
  • Stelletta
  • 10 Messaggi:

Inviato 26 novembre 2014 - 12:13

Bha io il l'album degli horrors l'ho risentito e risentito più volte per farmelo piacere. Però alla fine non lo metterei nemmeno nella top ten
  • 0

#235 mueller80

    mainstream Star

  • Banned
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1407 Messaggi:

Inviato 26 novembre 2014 - 12:15

Bha io il l'album degli horrors l'ho risentito e risentito più volte per farmelo piacere. Però alla fine non lo metterei nemmeno nella top ten

 

 

ma nemmeno nella top 30 dai....è un rimescolamento dei dischi precedenti e con un cantato che inizia a mostrare decisamente la corda.

 

sono una band da revival wave anni zero che i loro fan-atici, qui dentro accanitissimi, cercano di pompare ancora nel 2014...per fortuna solo loro, la loro popolarità sta giustamente calando nel mondo reale


  • -3

#236 R. Mutt

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2667 Messaggi:

Inviato 26 novembre 2014 - 12:15

 

oltre al fatto che il disco dei Sun Kil Moon è da flebo, veramente una lagna che non finisce più, Kozelek è la testa di minchia del 2014 a mani basse, con le sue canzoni da bulletto contro i War On Drugs. 

E faceva tanto il delicato ai tempi dei Red House Painters... complimenti.

 Tralasciando il fatto che a me l'ultimo di Kozelek ha fatto venire i lacrimoni perché ci ha buttato dentro tutto il suo universo interiore e poetico (che poi può benissimamente scassare i maroni perché non tutti gli ascoltatori sono inclini a certe tematiche e certe atmosfere sonore), quello che dici mi sembra quantomeno ingeneroso, Goz. Che Kozelek sia irascibile e scontroso è risaputo, ma il suo non è stato un atteggamento da bulletto. Tant'è vero che ha invitato i War On Drugs (il cui ultimo mi è piaicuto tanto, peraltro) a scrivere una canzone di risposta. E' uno sarcastico, Mark, che non ama le buone maniere nonostante scriva (o abbia scritto, almeno qui concordiamo?) canzoni di una delicatezza ineffabile. Lo si ama per questo, in fondo.


  • 0

#237 Ɲ●†

    Haunted

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12456 Messaggi:

Inviato 26 novembre 2014 - 12:22

 

Tra oggi e domani esce quella di NME ma hanno già rivelato che al n.1 c'è St.Vincent! <3

 

già pregusto i commenti qua sul forum 

 

"Vergogna! NME come il Guardian, succursali di pitchfork anche loro. Dovevano mettere primi gli Horrors!1!1!"

 

 

 

Grande Mueller, ostinato come un tarzanello.

 

Comunque Horrors più o meno da po(rco)dio.


  • 6
A chemistry of commotion and style

#238 mueller80

    mainstream Star

  • Banned
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1407 Messaggi:

Inviato 26 novembre 2014 - 12:23

gozer ha finito i tre meno in un minuto, adesso dovrà ricorrere al suo fake Intes...

 

ops glielo hanno bannato assieme agli altri Kuk e simili ;D


  • -1

#239 Gozer

    Grande eletto non anglofonista Kadosch

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27756 Messaggi:

Inviato 26 novembre 2014 - 12:24

Mutt sì, una delicatezza ineffabile. "War on Drugs suck my cock", proprio un francesino non c'è che dire.

 

Ha invitato a scrivere una canzone di risposta, troppa grazia, dov'è che ho già visto questo atteggiamento? Ah sì, il tipico bulletto delle medie grosso il doppio di te che ti scassa una spalla con un cazzotto e poi ti invita a dargliene uno a tua volta sapendo che non gli farai niente.  asd


  • 2
RYM ___ i contenuti

"SOVIET SAM" un blog billizzimo


7 ottobre 2020, il più grande esperto di tennis del forum su Sinner al Roland Garros:

Tra due anni torniamo per vincere.


#240 Garga Charrua

    Dal fiume al mare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10340 Messaggi:

Inviato 26 novembre 2014 - 12:24

 

 

Tra oggi e domani esce quella di NME ma hanno già rivelato che al n.1 c'è St.Vincent! <3

 

già pregusto i commenti qua sul forum 

 

"Vergogna! NME come il Guardian, succursali di pitchfork anche loro. Dovevano mettere primi gli Horrors!1!1!"

 

 

 

Grande Mueller, ostinato come un tarzanello.

 

 

 

Ma no, dai. Ormai fa quasi tenerezza più che schifo.


  • 1

"Sei stati, cinque nazioni, quattro lingue, tre religioni, due alfabeti e un solo Gargamella."


#241 sanctio

    Michele Saran

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3809 Messaggi:

Inviato 26 novembre 2014 - 12:40

concordo con gozer. Kozelek sta facendo davvero una figura barbina e, almeno ai miei occhi, raggiungendo gli abissi della sua carriera. la canzone di protesta contro i War On Drugs non è soltanto volgare ma proprio misera. soprattutto è molto indicativa del modus operandi dell'ultimo Kozelek, quello di scrivere canzoni a cateratta su qualsiasi argomento che lo riguardi gli passi per la testa (l'ultimo disco è poco più che un recitar cantando su fatti random della sua vita, mentre il suo vero universo interiore, per quanto sempre autoreferenziale, l'ha espresso in ben altri modi nel suo passato remoto), con poco o nullo arrangiamento o con stereotipi assortiti. a mio avviso dovrebbe darsi una calmata di quelle potenti, sia nella persona che nell'artista, ammesso che ancora vi sia. il punto, il guaio, è che intende la sua carriera e la sua etichetta come aziende che devono fruttare soldini (l'ha ammesso candidamente lui stesso, e viva l'onestà).

mik
  • 2

#242 marionetta

    pivello

  • Members
  • Stelletta
  • 10 Messaggi:

Inviato 26 novembre 2014 - 12:44

Bha io il l'album degli horrors l'ho risentito e risentito più volte per farmelo piacere. Però alla fine non lo metterei nemmeno nella top ten ma nemmeno nella top 30 dai....è un rimescolamento dei dischi precedenti e con un cantato che inizia a mostrare decisamente la corda. sono una band da revival wave anni zero che i loro fan-atici, qui dentro accanitissimi, cercano di pompare ancora nel 2014...per fortuna solo loro, la loro popolarità sta giustamente calando nel mondo reale Ah finalmente qualcuno d'accordo con me....pensavo di essere l'unico che non gli piacesse
  • -1

#243 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 26 novembre 2014 - 12:45

Tra oggi e domani esce quella di NME ma hanno già rivelato che al n.1 c'è St.Vincent! <3

 

:luv:

 

Ormai è idolatria


  • 1

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#244 markmus

    cui prodi

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9173 Messaggi:

Inviato 26 novembre 2014 - 12:47

Bha io il l'album degli horrors l'ho risentito e risentito più volte per farmelo piacere. Però alla fine non lo metterei nemmeno nella top ten

 

 

Bha io il l'album degli horrors l'ho risentito e risentito più volte per farmelo piacere. Però alla fine non lo metterei nemmeno nella top ten ma nemmeno nella top 30 dai....

 

avanti di sto passo e non lo inserisci neanche nalla top 50 al prossimo riascolto!


  • 3

#245 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28168 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 26 novembre 2014 - 12:49

ma è troppa grazia chiedere che almeno i fake/troll/insurgentes creati ad arte per rompere il cazzo a gozer abbiano almeno le basi di un italiano decente? che ne so, un test di ammissione?

gli altri forum ce li hanno, perchè noi no?


  • 4

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#246 Trespassive-aggressive

    Strawberry Switchblade

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17641 Messaggi:

Inviato 26 novembre 2014 - 14:22

ma si farà la classifica sulle migliori canzoni dell'anno?

 

Vuoi farla a 4 mani con me?


  • 0

#247 good vibrations

    Il primo disco del White Album è davvero un disc one

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8763 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 26 novembre 2014 - 14:35

sfruttiamo il thread viva la classifica!

 

anche se su quella delle canzoni c'è il copyright di cerezo


  • 0
Immagine inserita

#248 mueller80

    mainstream Star

  • Banned
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1407 Messaggi:

Inviato 27 novembre 2014 - 12:09

...pensavo di essere l'unico che non gli piacesse

 

vabbè se prendi questo forum come parametro.....qui c'è il loro fan club organizzato, col topic del disco aperto mesi prima della sua uscita, status-televendita a ripetizione etc etc..ma nel resto del mondo è considerato un disco di transizione verso la fine della carriera

 

è un disco da 6, ma perchè ascoltare un disco da 6 con tutta la bella musica che c'è in giro?


  • -3

#249 il nostro caro angelo

    Anello di Saturno

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2880 Messaggi:
  • LocationMilano

Inviato 27 novembre 2014 - 12:11

A te piacciono più i 7 Mueller? Io col 6 mi accontento se è Luminous.

Poi trovami mezzo disco superiore quest'anno e ne parliamo con calma, visto che "perchè ascoltare un disco da 6 con tutta la bella musica che c'è in giro?".


  • 1

#250 Ɲ●†

    Haunted

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12456 Messaggi:

Inviato 27 novembre 2014 - 12:20

 

...pensavo di essere l'unico che non gli piacesse

 

vabbè se prendi questo forum come parametro.....qui c'è il loro fan club organizzato, col topic del disco aperto mesi prima della sua uscita, status-televendita a ripetizione etc etc..ma nel resto del mondo è considerato un disco di transizione verso la fine della carriera

 

è un disco da 6, ma perchè ascoltare un disco da 6 con tutta la bella musica che c'è in giro?

 

 

rosicone!


  • 0
A chemistry of commotion and style




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi