Vai al contenuto


Foto
* * * * - 3 Voti

Linee Aeree


  • Please log in to reply
289 replies to this topic

#51 Disposable Hero

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3768 Messaggi:

Inviato 12 giugno 2014 - 15:29

In aereo non pretendo molto, mi basta un posto finestrino per evitare la gente che non riesce a stare un'ora e mezza senza pisciare o cagarsi sotto* visto che non faccio voli lunghi. Inoltre lato finestrino continuo a gustarmi il paesaggio, perché ogni volta la conformazione delle nuvole e l'orario possono regalare delle piccole perle e, nonostante abbia superato i cento voli fatti, continuo a trovare bellissimo il panorama da lassù. Ricordo ancora una volta che atterrai a Parigi in una giornata piena di nuvole che qua e là si squarciavano mostrando il puzzle incompleto del paesaggio.

*per comodità con le coincidenze ho usato anche il volo Napoli-Roma avendo a che fare con gente che neanche su una tratta da 30 minuti riesce a non usare il cesso.
  • 0

#52 Twin アメ

    pendolare pre post attilio lombardo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11063 Messaggi:
  • Location1991

Inviato 12 giugno 2014 - 20:11

Su Us Airways* ho trovato hostess in piena età pensionabile, sebbene chiaramente una quarantina di anni fa fossero gnocche asd

Nessuno ha citato la spagnola Vueling? la provo fra tre settimane, gradite recensioni.


*a proposito di lobbisti, ho fatto il viaggio Philadelphia - Bruxelles accanto a una coppia così conformata: lui vecchio, altissimo, biondo con gli occhialoni da vecchio, una specie di Aldo Busi americano, e l'altro lui giovane, nero, basso, sfasatissimo, sempre in movimento. A un certo punto si è messo a discutere con la hostess sulla pronuncia della parola WATER, su quanto fosse aperta la A, secondo lui la hostess (americana, ovviamente) la pronunciava male :facepalm:, ci voleva bosforo ashd
  • 1

“Era un animale difficile da decifrare, il gigante di Makarska, con quella faccia da serial killer e i piedi in grado di inventare un calcio troppo tecnico per essere stato partorito da un corpo così arrogante." (Marco Gaetani  - UU)

 


#53 bosforo

    ¬`¬`

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19668 Messaggi:

Inviato 12 giugno 2014 - 23:32

Realisticamente, l'avrei mandato in figa e avrei tirato un bestemmione prima di rimettermi a dormire.
  • 2

#54 Disposable Hero

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3768 Messaggi:

Inviato 13 giugno 2014 - 00:52

Nessuno ha citato la spagnola Vueling? la provo fra tre settimane, gradite recensioni.


Ho viaggiato con Vueling solo un paio di volte (quindi quattro o sei voli) e sono stati puntuali. L'aereo è comodo al livello di quelli easyjet, quindi se non sei troppo alto e non hai troppe esigenze di spazio te la cavi. A bordo puoi portare la borsa del pc e un bagaglio a mano a differenza di quella merda di RyanAir (a meno che quest'ultima non abbia cambiato strategia, ma siccome vola solo nel terzomondo tendo ad evitarla perché arrivare a Beauvais anziché a Parigi o a Charleroi anziché a Bruxelles non mi è mai sembrato un colpo di genio)

Come compagnie aeree ho provato Alitalia, Airfrance, Royal Air Maroc, Lufthansa, Iberia, Ryanair, EasyJet, AirBee*, AirItaly, Airone e forse qualcuna che al momento non ricordo. Viaggi di massimo tre ore e a parte atterrare sulle ruote ed entro lo spazio di frenata non sono portato a chiedere di più. Non ho neanche mai usato il bagno di un aereo.

Ricordo un decollo da Bilbao, ma non la compagnia, con l'aereo che quando sembrava sul punto di decollare virò bruscamente, al punto che guardai dal finestrino chiedendomi se si sarebbe inclinato da un lato, poi staccò da terra. Non so se a qualcuno è mai capitata una cosa del genere e se sia legato alla direzione in cui soffiava il vento. So che Bilbao è un aeroporto un po' di merda per la posizione che ha, come Palermo.

L'unico pasto decente: Royal Air Maroc - couscous.

Lo snack uovo e pomodoro del mattino su Lufthansa mi piace tantissimo.

Al diavolo i tramezzini di Lufthansa ed i micropanini di AirFrance! i biscottini di Alitalia sono la merda a cui non posso rinunciare in volo.

Su EasyJet mangio un sacco di merda tipo le patatine nella scatola di cartone e sono stato ad un passo dall'ordinare anche il panino.

Da bere 99% caffè e bicchiere d'acqua. 1% Birra o succo all'arancia rossa.

Bambini urlanti, obesi accanto, posto corridoio con incontinente lato finestrino e altre cose al di fuori dell'umano controllo sono gli unici problemi veri che ho avuto e non dipendevano dalla compagnia.

*Mi pare che un volo acquistato come "airbee" sia poi stato effettuato da una compagnia rumena con dei MD degli anni 80 ed il posto a sedere più piccolo che io ricordi.
  • 0

#55 LaBanda

    Minus Habens con Viso da Pirata Marcio

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9183 Messaggi:
  • LocationOklahoma City

Inviato 13 giugno 2014 - 09:11

Nessuno ha citato la spagnola Vueling? la provo fra tre settimane, gradite recensioni.


insieme a wizz era una delle mie preferite low cost. Mai un problema.



Io ho volato molto e le tratte da me più calpestate (volate) sono Roma-Malaga / Roma-Praga / Roma-Bratislava. Ho effettuato voli corti verso Cagliari, Milano, Parigi e molto lunghi tipo verso Paramaribo, Curacao, Cancun, Bogotà e mi sono SEMPRE CAGATO SOTTO!

Io sono uno di quelli che applaude per sfogarsi dalla tensione dell'impatto sempre imminente. Se tutti applaudono urlo anche e spesso mi faccio trasportare dall'entusiasmo urlando cose del tipo: BRAVO ANCHE LO STEWART! (e giù applausi più scroscianti).

Oggi non volo più (ma ho intenzione di ricominciare), è più di un anno che evito e quando devo viaggiare viaggio in treno.

Secondo la mia esperienza devo riconoscere e comunicare che In Spagna preferivo nettamente Vueling a Iberia, che con Alitalia ho fatto certi charter fantastici per servizio e comodità, che Ryanair è una merda effettivamente sia per tirchiaggine che per merdosità dei piloti (la stessa tratta di un qualsiasi altro aereo con Ryanair spesso diventa un'impresa), io con Ryanair non ho mai fatto un viaggio tranquillo dall'inizio alla fine, MAI. WizzAir non so cosa faccia verso l'est comunque io l'ho usata spesso ed è quella che ho trovato migliore di quelle low cost. AirOne merda - KLM merda.

Ho degli aneddoti divertentissimi in volo dovuti al fatto che non li ho mai vissuti bene, poi li racconto, tipo quella volta che ho fumato in bagno durante un volo per il messico e a momenti mi denunciavano alle autorità messicane.
  • 6

Cristo creò le case e li palazzi
p'er prencipe, er marchese e 'r cavajjere,
e la terra pe nnoi facce da cazzi

 

https://www.youtube....h?v=oU_O-2Howa8


#56 LaBanda

    Minus Habens con Viso da Pirata Marcio

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9183 Messaggi:
  • LocationOklahoma City

Inviato 13 giugno 2014 - 09:49

OT: una volta presi il treno OBB Venezia-Munchen e fu un viaggio vagamente tollerabile all'andata (trascorsa quasi interamente nella carrozza bar) e terribile al ritorno con tre controllori diversi che passavano per ogni frontiera (italiana, svizzera e tedesca) svegliandoti malamente. Studenti spagnoli che penso abbiano anche consumato mentre io e la mia amica cercavamo di dormire stremati. Vagoni deprimenti e confusione totale: non avevano spiegato che il treno sarebbe arrivato in coda a un altro treno diverso sullo stesso binario, rischiando quasi di perdere il treno. Per il resto bellissimo panorama delle Alpi dai finestrini.


treno OBB, Roma-Vienna. Ci ho viaggiato praticamente un anno per due settimane, sempre acquistato con prezzi esorbitanti il posto singolo per il vagone letto. Ti portano la colazione in cabina e puoi lavarti e pisciare nel lavandino a disposizione senza andare negli sporchi bagni comuni. La polizia ti sveglia male, soprattutto quella austriaca. In Italia se continui a dormire dopo che ti hanno bussato qualche volta ti lasciano dormire. La Polfer comunque sia è la polizia più nervosa e agitata che ci sia.
  • 0

Cristo creò le case e li palazzi
p'er prencipe, er marchese e 'r cavajjere,
e la terra pe nnoi facce da cazzi

 

https://www.youtube....h?v=oU_O-2Howa8


#57 Marguati

    opinion maker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3668 Messaggi:

Inviato 13 giugno 2014 - 10:07

i biscottini di Alitalia sono la merda a cui non posso rinunciare in volo.


Ah ecco, mi hai ricordato l'unica cosa degna di nota per quanto riguarda la KLM: i biscottini salati al gouda
  • 0

#58 Twin アメ

    pendolare pre post attilio lombardo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11063 Messaggi:
  • Location1991

Inviato 13 giugno 2014 - 10:11

La polizia ti sveglia male, soprattutto quella austriaca.


Mamma mia, su quello stesso treno al confine con l'Austria in piena notte sono entrati in 3 sbattendo la porta tipo squadrone SS e urlandomi metà in tedesco e metà in italiano, solo che dallo spavento non ho colto la parte in italiano (qualcosa tipo dokumenti jaa!), al che la mia ex, tedesca, ha gentilmente spiegato che non capivo il tedesco e quello incazzatissimo le ha urlato "NON GLI HO PARLATO IN TEDESCO!". A quel punto ho timidamente tirato fuori la carta d'identità asd
  • 0

“Era un animale difficile da decifrare, il gigante di Makarska, con quella faccia da serial killer e i piedi in grado di inventare un calcio troppo tecnico per essere stato partorito da un corpo così arrogante." (Marco Gaetani  - UU)

 


#59 LaBanda

    Minus Habens con Viso da Pirata Marcio

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9183 Messaggi:
  • LocationOklahoma City

Inviato 13 giugno 2014 - 10:30

Probabilmente quelli che si comportano così sono dei cocainomani frustrati, generalmente corruttibili. Poi del tutto anacronistici, le frontiere non ci sono più. Se vai in macchina cento volte a Vienna non ti ferma nessuno mai, in treno sempre. Se fossi un ricercato o stessi trasportando qualcosa di strano e prendessi un treno sarei un deficente totale. Credo che abbiano questo sentimento di rivalsa perchè capiscono che il loro lavoro è sempre più inutile e sperano che qualcuno reagisca male e magari ingaggi con loro una sparatoria.
  • 0

Cristo creò le case e li palazzi
p'er prencipe, er marchese e 'r cavajjere,
e la terra pe nnoi facce da cazzi

 

https://www.youtube....h?v=oU_O-2Howa8


#60 Farzan

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5003 Messaggi:
  • LocationPr

Inviato 13 giugno 2014 - 11:07

Io son stato trattato male dalla polizia svizzera e per due volte ho risposto malissimo

Però porcodio si può essere così figli di puttana?

Tutte le volte che mi facevo Milano friburgo mi controllavano, tutte le santissime volte, perché con targa italiana.
Una sera, le due del mattino uno mi chiede alla dogana: qualcosa da dichiarare? Hai comprato prosciutto o formaggi in svizzera? ( domanda per me cretina, avrei potuto capire apparecchi elettronici)
Risposta mia: nessun italiano di buon senso compra formaggi e prosciutto in svizzera, io comunque vengo da Parma faccia lei.

Che poi chi è che compra in svizzera per rivendere in Germania?

In treno Milano - Basilea
Entra coglione svizzero che pensa di essere dell FBI e mi parla come fossi un profugo.
Io sto zitto e mi chiede se capisco il tedesco
Rispondo che si il tedesco lo parlo ma i dialetti di montagna no

Mi ha perquisito un ora ovviamente con sfottó sulla qualità delle carte d identità italiane
  • 9

#61 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 13 giugno 2014 - 11:08


Una sera, le due del mattino uno mi chiede alla dogana: qualcosa da dichiarare? Hai comprato prosciutto o formaggi in svizzera? ( domanda per me cretina, avrei potuto capire apparecchi elettronici)
Risposta mia: nessun italiano di buon senso compra formaggi e prosciutto in svizzera, io comunque vengo da Parma faccia lei.


ma come?

Immagine inserita
  • 1

 


#62 Abe

    Sharing Passions

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13359 Messaggi:
  • LocationKBH V, Danmark

Inviato 13 giugno 2014 - 11:18

EasyJet

Milano - CPH solitamente per risparmiare ed offrono 2 voli al giorno tutti i giorni, quindi solitamente passo per loro anche perché sono voli corti, 2h

Per vacanze e più valigie invece volo SAS Venezia

Miglior compagnia non proprio low ma nella via di mezzo la Norwegian, wifi in aereo da 4 anni ormai e tante tratte, hanno aperto anche Asia e USA.

Mangio e piscio in aereo solo con voli >3h, prenoto sempre emergency exit perché mi serve il seat XL per stare comodo.

Ho voltato Business solo una volta in vita mia andando in Giappone con il babbo tanti anni fa.
  • 0

#63 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 13 giugno 2014 - 11:33

Ho voltato Business solo una volta in vita mia andando in Giappone con il babbo tanti anni fa.


un periodo (avevo 20 anni forse) usavo i premi di mio padre, dei bonus che aveva per i viaggi fatti (tutti per lavoro, prendeva l'aereo con una frequenza assurda)

c'era una delega e si poteva

ecco, a volte ho chiamato e ho prenotato direttamente in business (roba che tipo al posto di 100 punti ne utilizzavi 300, per fare un rapporto)

ovviamente, quando l'ha scoperto, mi ha spaccato il culo perché lui non l'avrebbe utilizzata manco per i viaggi lunghi di lavoro
  • 0

 


#64 marz

    in un romanticismo hegeliano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6844 Messaggi:

Inviato 13 giugno 2014 - 12:01

Comunque crucchi maledetti e odiosi proprio. Ma poi, ma perchè gli piace farsi odiare così tanto? Quasi mai gentili, stronzi dentro, categorie dell'anima qualche tacca sopra i narcos... Mah. Comunque gli italiani dovrebbero farsi rispettare di più all'estero... Con una crucca controllore proprio sul treno OBB c'ho litigato pesantemente. Lei in crucco e io in inglese. Col senno di poi una scena bellissima. Sta stronza ancora mi fa salire i nervi se ci penso...
  • 0
Everybody needs a bosom for a pillow

#65 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 13 giugno 2014 - 12:02

Comunque crucchi maledetti e odiosi proprio. Ma poi, ma perchè gli piace farsi odiare così tanto? Quasi mai gentili, stronzi dentro, categorie dell'anima qualche tacca sopra i narcos... Mah. Comunque gli italiani dovrebbero farsi rispettare di più all'estero... Con una crucca controllore proprio sul treno OBB c'ho litigato pesantemente. Lei in crucco e io in inglese. Col senno di poi una scena bellissima. Sta stronza ancora mi fa salire i nervi se ci penso...


a me il rigore e il nazismo ovviamente piacciono

sono le condizioni base per un'esistenza serena anche se ammetto che quando poi mi si ritorcono contro ci rimango male ma sono contento comunque
  • 2

 


#66 marz

    in un romanticismo hegeliano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6844 Messaggi:

Inviato 13 giugno 2014 - 12:07

Macchè rigore? Appena c'è un minimo di imprevisto diventano degli imbranati automi che manco gianburrasca. Oh, io i tedeschi li odio proprio.
  • 0
Everybody needs a bosom for a pillow

#67 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 13 giugno 2014 - 12:09

Macchè rigore? Appena c'è un minimo di imprevisto diventano degli imbranati automi che manco gianburrasca. Oh, io i tedeschi li odio proprio.


vabbeh ma io penso che solo alcuni possano decidere, il popolo deve eseguire, io stesso non mi sento in grado di prendere grosse scelte e voglio essere gestito
  • 0

 


#68 LaBanda

    Minus Habens con Viso da Pirata Marcio

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9183 Messaggi:
  • LocationOklahoma City

Inviato 13 giugno 2014 - 12:11

Vabbè ma noi siamo italiani e fastidiosi comunque. L'italiano medio mette i piedi sul sedile con tutte le scarpe anche sporche. Il tedesco (che magari avrà anche i piedi puzzolenti) le scarpe se le toglie per mettere i piedi sul sedile davanti. Abbiamo una forma di non rispetto (che a me piace) che reca fastidio a persone più civili ed anche alle guardie ovviamente. In Italia nessuno mi ha mai detto di non poggiare i piedi in quel modo, in Austria anche i controllori ci si incazzano proprio per dire.

Ma anche la pulizia dei treni. Dall'italia partono già che fanno schifo, quando partono da Vienna sono impeccabili. (e non è per sentito dire, l'ho visto coi miei occhi innumerevoli volte)
  • 3

Cristo creò le case e li palazzi
p'er prencipe, er marchese e 'r cavajjere,
e la terra pe nnoi facce da cazzi

 

https://www.youtube....h?v=oU_O-2Howa8


#69 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 13 giugno 2014 - 12:13

(che a me piace)


asd

anche a me piace ma per ridere, cioè avrebbero ragione loro se fosse un mondo serio

mi trovo sempre diviso tra questi due estremi, la ragione e quello che mi piace per ridere
  • 2

 


#70 Disposable Hero

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3768 Messaggi:

Inviato 13 giugno 2014 - 12:22

Io son stato trattato male dalla polizia svizzera e per due volte ho risposto malissimo

sono stato in Svizzera da bambino e credevo che lì la polizia fosse vestita come le guardie svizzere. Fu una delusione.

Mi ha perquisito un ora ovviamente con sfottó sulla qualità delle carte d identità italiane

Effettivamente le nostre carte igieniche d'identità fanno schifo. La mia è in condizioni talmente disgustose che mi vergogno a tirarla fuori anche negli alberghi in Italia. Una volta, a Londra, appena scesi dal treno da Parigi, senza passaporto, il poliziotto la guardò per ore sotto luci e lettori poi mi disse con aria sconsolata: per cortesia, la prossima volta vieni con una carta nuova, perché questa sembra falsa.
  • 0

#71 Max Stirner

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14107 Messaggi:
  • LocationAci Trezza(CT)

Inviato 13 giugno 2014 - 14:20

i controllori austriaci stronzissimi li ho trovati nel treno vienna-bratislava dove han rimproverato e fra un pò gli stavan anche per fare una multa/buttare fuori dal treno a dei turchi(almeno credo) che parlavan abbastanza forte(ma neanche troppo)
ah giusto per rientrare in topic ho viaggiato anche con austrian arlines(ct-vienna e ritorno 2 volte), buona tratta anche se eravam 2 italiani con 200 austriaci e quindi non c'era molto contatto asd
una volta però eravamo in un aereo uguale a questo però piu grande
Immagine inserita
  • 0
"Ho abituato i miei occhi al sangue." Georg Büchner


"Caedite eos! Novit enim Dominus qui sunt eius"

#72 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37479 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 13 giugno 2014 - 14:58

Ma anche la pulizia dei treni. Dall'italia partono già che fanno schifo, quando partono da Vienna sono impeccabili. (e non è per sentito dire, l'ho visto coi miei occhi innumerevoli volte)


Le freccia del sud arrivano a destinazione con l'inconfondibile afrore sudore meets pecorino,provole e salumi vari tirate fuori da alcuni vecchi già all'altezza di Pizzo Calabro (e i più temerari avevo anche il fiasco di vino) asd
  • 0

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#73 Gabrisimpson

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1559 Messaggi:

Inviato 13 giugno 2014 - 15:03

American Airlines per volo Chicago - New York, mai viaggiato su un rottame del genere, un rumore infernale e l'intero viaggio come se fossimo in mezzo a delle perturbazioni.

Comunque gli inglesi pezzi di merda a Stansted alle 4 del mattino svegliano tutta la gente che sta dormendo per terra e ti obbligano ad alzarti, perchè "i check in sono aperti"... il mio apre alle 6 brutta stronza, muori.

All'aeroporto di Pechino al controllo passaporti puoi votare gli agenti schiacciando su uno schermino ste faccine: :), :| o :( .... chissà che gli fanno se schiacci :(

Messaggio modificato da tupelo il 16 giugno 2014 - 09:03
Bestemmia

  • 0
Boredom won't get me tonight.

#74 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 13 giugno 2014 - 15:05

American Airlines per volo Chicago - New York, mai viaggiato su un rottame del genere, un rumore infernale e l'intero viaggio come se fossimo in mezzo a delle perturbazioni.

Comunque gli inglesi pezzi di merda a Stansted alle 4 del mattino svegliano tutta la gente che sta dormendo per terra e ti obbligano ad alzarti, perchè "i gate sono aperti"... il mio apre alle 6 brutta stronza, muori.

All'aeroporto di Pechino al controllo passaporti puoi votare gli agenti schiacciando su uno schermino ste faccine: :), :| o :( .... chissà che gli fanno se schiacci :(


fanno :'( ;_; i più ironici magari :P
  • 0

 


#75 bosforo

    ¬`¬`

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19668 Messaggi:

Inviato 13 giugno 2014 - 17:44

Probabilmente non prendono il bonus quel mese e vendono un rene per sfamare il figlio pagargli le lezioni di violino.
  • 1

#76 corrigan

    気持ち悪い

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12402 Messaggi:
  • LocationFirenze

Inviato 14 giugno 2014 - 06:02

Hahahaha, confermo la storia delle faccine a Pechino. Dell'anno scorso c'è pure là rottura di coglioni aggiuntiva del controllo passaporti con aggiunta di visto (totalmente inutile, anzi dannoso perché ho poche pagine) perfino se si fa scalo
  • 0

I distrust orthodoxies, especially orthodoxies of dissent
「その時僕はミサト さんから逃げる事しかできなかった。 他には何もできない、 他も云えない… 子供なんだと ... 僕はわかった

 


#77 Twin アメ

    pendolare pre post attilio lombardo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11063 Messaggi:
  • Location1991

Inviato 14 giugno 2014 - 08:39

Ecco, a proposito di Vueling, le tragiche soddisfazioni delle mail automatiche per raccattare qualche soldo in più... asd

Immagine inserita
  • 1

“Era un animale difficile da decifrare, il gigante di Makarska, con quella faccia da serial killer e i piedi in grado di inventare un calcio troppo tecnico per essere stato partorito da un corpo così arrogante." (Marco Gaetani  - UU)

 


#78 Thælly

    mascellona da bukkake

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7104 Messaggi:

Inviato 14 giugno 2014 - 08:48

La SAS e la Norwegian sono troppo normali, niente di interessante da raccontare (però il WiFi sugli aerei Norwegian è segno di grande amore)
  • 0

Una tua action figure che quando la schiacci ti parla degli accordi.


#79 Gabrisimpson

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1559 Messaggi:

Inviato 14 giugno 2014 - 12:04

Ah giusto, dimenticavo il mitico aeroporto di Kokkola, Finlandia.
Prefabbricato, entri e ti ritrovi la fila per l'unico check in. Il tabellone con le informazioni dell'unico volo non è elettronico, è un cartone scritto col pennarello.
Meraviglioso
  • 1
Boredom won't get me tonight.

#80 marz

    in un romanticismo hegeliano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6844 Messaggi:

Inviato 14 giugno 2014 - 15:25

Ah giusto, dimenticavo il mitico aeroporto di Kokkola, Finlandia.
Prefabbricato, entri e ti ritrovi la fila per l'unico check in. Il tabellone con le informazioni dell'unico volo non è elettronico, è un cartone scritto col pennarello.
Meraviglioso


Kokkola potrebbe benissimo diventare il nome di una nuova linea d'abbigliamento frutta-trash portata avanti da Icardi.
  • 0
Everybody needs a bosom for a pillow

#81 Damy

    pophead

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13392 Messaggi:

Inviato 15 giugno 2014 - 20:33

Davvero esiste Kokkola? :wub:

Immagine inserita
  • 0
OR

#82 Gabrisimpson

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1559 Messaggi:

Inviato 16 giugno 2014 - 15:37

Davvero esiste Kokkola? :wub:


Certo, ci ho passato un mese a fare tirocinio in un'azienda che produceva stufe per saune. Mio compito: contattare aziende italiane potenzialmente interessate. Risultato: una rottura di cazzo immane e neanche un affare concluso.
Però in quelle settimane ho ascoltato un sacco di musica..infatti dopo la prima settimana, dopo aver detto al capoccia "sì oh, io di aziende non ne trovo più ne ho contattate ventordici mila" e aver ricevuto come risposta "fai del tuo meglio" gli ho chiesto se potevo mettere la musica in ufficio, come faceva lui. Insomma, le altre 3 settimane le ho passate a cazzeggiare sull'internet e ascoltar musica.
  • 1
Boredom won't get me tonight.

#83 Twin アメ

    pendolare pre post attilio lombardo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11063 Messaggi:
  • Location1991

Inviato 19 giugno 2014 - 22:24

Le low cost prevedono un nuovo modo per ciucciare soldi, l'imbarco gratuito si può fare solo da 7 giorni prima della partenza, da 30 giorni a 7, è solo a pagamento. In questo modo sperano che la gente, temendo di avere posti sfigati o separati se sono in gruppo, si precipiti a comprare prima.
In realtà non funziona, almeno fino a ieri ce n'erano pochissimi occupati, fra 1 minuto scattano i 7 giorni dal mio volo, mo vediamo...
  • 0

“Era un animale difficile da decifrare, il gigante di Makarska, con quella faccia da serial killer e i piedi in grado di inventare un calcio troppo tecnico per essere stato partorito da un corpo così arrogante." (Marco Gaetani  - UU)

 


#84 Twin アメ

    pendolare pre post attilio lombardo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11063 Messaggi:
  • Location1991

Inviato 20 giugno 2014 - 18:34


Nessuno ha citato la spagnola Vueling? la provo fra tre settimane, gradite recensioni.

A bordo puoi portare la borsa del pc e un bagaglio a mano a differenza di quella merda di RyanAir


In realtà ora è proprio Ryanair a permettere il secondo bagaglio che dev'essere una borsa di piccole dimensioni mentre, al contrario, dal sito della Vueling si parla esplicitamente di unico collo :(

"Il bagaglio a mano è quello che puoi portare all'interno della cabina, purché si tratti di un unico collo del peso massimo di 10 kg e dimensioni non superiori a 55x40x20 cm."
  • 0

“Era un animale difficile da decifrare, il gigante di Makarska, con quella faccia da serial killer e i piedi in grado di inventare un calcio troppo tecnico per essere stato partorito da un corpo così arrogante." (Marco Gaetani  - UU)

 


#85 bosforo

    ¬`¬`

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19668 Messaggi:

Inviato 14 agosto 2014 - 21:47

IDOLO

Pilot's artificial arm 'became detached while landing plane'

http://www.bbc.co.uk...reland-28778728
  • 0

#86 stalker

    93

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3426 Messaggi:

Inviato 31 agosto 2014 - 05:51

ho preso per la prima volta l'A380 (in business class ;D )
è impressionante quanto sia silenzioso, ho dormito benissimo senza tappi per le orecchie
  • 0

#87 markmus

    cui prodi

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9175 Messaggi:

Inviato 24 novembre 2014 - 19:13

https://www.youtube....h?v=qHcim_KNZYw


  • 1

#88 bosforo

    ¬`¬`

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19668 Messaggi:

Inviato 24 novembre 2014 - 21:19

ahaha asd asd asd

 

Ho provato Norwegian Air: una versione fighetta di Ryan, non mi è piaciuta. La musica prima della partenza è più irritante delle televendite di Ryan.


  • 0

#89 Thælly

    mascellona da bukkake

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7104 Messaggi:

Inviato 24 novembre 2014 - 21:24

Ahahah asd non la prendo da tantissimo, i voli SAS youth costano meno della norwegian e sono sas
  • 0

Una tua action figure che quando la schiacci ti parla degli accordi.


#90 bosforo

    ¬`¬`

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19668 Messaggi:

Inviato 24 novembre 2014 - 21:29

hai il bagaglio nella stiva incluso?


  • 0

#91 Thælly

    mascellona da bukkake

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7104 Messaggi:

Inviato 24 novembre 2014 - 21:42

Jupp, 23 kg (io poi sono membro silver e ne avrei incluse due gratuite, se volessi)
  • 0

Una tua action figure che quando la schiacci ti parla degli accordi.


#92 bosforo

    ¬`¬`

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19668 Messaggi:

Inviato 24 novembre 2014 - 22:30

Ma andate in figa ashd


  • 0

#93 Abe

    Sharing Passions

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13359 Messaggi:
  • LocationKBH V, Danmark

Inviato 24 novembre 2014 - 23:08

Ma Thelly come fai ad avere la youth?! Hai mica 13 anni.

Norwegian simpaticissima dai, sempre massimo rispetto per averci dato Free wifi in volo già dal 2010. Solo stima.

A Natale torno con SWISS (Via Zurigo) , mi sono rotto il cazzo di EasyJet merda e Milano Malpensa ancora più merda, mai volato prima? Come è? Ho pagato un casino per il famoso posto XL bastardi ma almeno bagaglio stiva 23 kg incluso.

Zurigo-VCE sarà con uno di quei Bombardier del cavolo piccolissimi che mi mettono un ansia. Presi un volo (ultimo di Linate tipo a mezzanotte robe assurde per noi italiani, aeroporto deserto e fantasma) SAS con quel tipo di aereo a maggio con una serata abbastanza burrascosa, mi cagai in mano per 20 minuti buoni prima di arrivare in quota.
  • 0

#94 Thælly

    mascellona da bukkake

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7104 Messaggi:

Inviato 25 novembre 2014 - 03:27

La youth della SAS è fino a 26 :wub: (il biglietto bambini è una cosa ancora diversa) l'unica sfiga è che se prendo la youth oslo-milano non lo trovo quasi mai diretto, quindi cambiando a Købe o a Stoccolma mi ci vanno 4/5 ore invece che 2, ma vabbe costa la metà
  • 0

Una tua action figure che quando la schiacci ti parla degli accordi.


#95 stalker

    93

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3426 Messaggi:

Inviato 25 novembre 2014 - 07:15

Ma Thelly come fai ad avere la youth?! Hai mica 13 anni.
Norwegian simpaticissima dai, sempre massimo rispetto per averci dato Free wifi in volo già dal 2010. Solo stima.
A Natale torno con SWISS (Via Zurigo) , mi sono rotto il cazzo di EasyJet merda e Milano Malpensa ancora più merda, mai volato prima? Come è? Ho pagato un casino per il famoso posto XL bastardi ma almeno bagaglio stiva 23 kg incluso.
Zurigo-VCE sarà con uno di quei Bombardier del cavolo piccolissimi che mi mettono un ansia. Presi un volo (ultimo di Linate tipo a mezzanotte robe assurde per noi italiani, aeroporto deserto e fantasma) SAS con quel tipo di aereo a maggio con una serata abbastanza burrascosa, mi cagai in mano per 20 minuti buoni prima di arrivare in quota.


swiss l ho presa qualche anno fa al ritorno da istanbul (con scalo a zurigo pure)
mi ricordo lo snack buono in economica, alla fine le hostess passano con i cioccolatini svizzeri
  • 0

#96 Thælly

    mascellona da bukkake

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7104 Messaggi:

Inviato 14 dicembre 2014 - 04:16

#volidimerda:

1) non vado a dormire
2) bus 2:57 casa - stazione centrale di Oslo (e vi assicuro che andare in giro nel ghetto di oslo a st'ora qua di sabato notte - c'è di meglio)
3) bus 3:40 stazione centrale - aeroporto (45 min)
4) 6:10 aereo per Copenhagen
5) 8:25 aereo Køb - malpensa
6) 12:35 treno Milano Centrale - Reggio Emilia

Odio tutti
  • 0

Una tua action figure che quando la schiacci ti parla degli accordi.


#97 marz

    in un romanticismo hegeliano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6844 Messaggi:

Inviato 14 dicembre 2014 - 12:46

#volidimerda:

 (e vi assicuro che andare in giro nel ghetto di oslo a st'ora qua di sabato notte - c'è di meglio)

 

 

dai su, il massimo sarà una bottiglia di birra costosissima (tipo 10 euro) spaccata sulla testa di un pupazzo di neve... ashd


  • 0
Everybody needs a bosom for a pillow

#98 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37479 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 14 dicembre 2014 - 17:05

#volidimerda:

1) non vado a dormire
2) bus 2:57 casa - stazione centrale di Oslo (e vi assicuro che andare in giro nel ghetto di oslo a st'ora qua di sabato notte - c'è di meglio)
3) bus 3:40 stazione centrale - aeroporto (45 min)
4) 6:10 aereo per Copenhagen
5) 8:25 aereo Køb - malpensa
6) 12:35 treno Milano Centrale - Reggio Emilia

Odio tutti

 

pensa a chi stava peggio thel! nei gloriosi viaggi con la FRECCIA DEL SUD dopo 10 ore al massimo mi trovavo nella zona di napoli con i venditori ambulanti che salivano direttamente dai binari al solo grido di "paninibirracocacaffè" ashd


  • 1

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#99 marz

    in un romanticismo hegeliano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6844 Messaggi:

Inviato 14 dicembre 2014 - 17:06

ma non esiste più la freccia del sud vero? Ricordo un film bello con Nino Manfredi...


  • 1
Everybody needs a bosom for a pillow

#100 bosforo

    ¬`¬`

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19668 Messaggi:

Inviato 17 febbraio 2015 - 10:09

La policy per minori non accompagnati di Emirates (gia' ribattezzata Savile Airlines)

 

ZXCoC9j.png

 

machecazz...


  • 0




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi