I meno sono veloci ma non vogliono dire niente
Vogliono dire che è una cagata. E purtroppo non sono manco veloci, io li ho finiti e dovrò aspettare domani.

Inviato 25 febbraio 2014 - 13:32
Tra due anni torniamo per vincere.
Inviato 25 febbraio 2014 - 13:40
In effetti io, che non ho ancora dati, vorrei fossero cumulabili, magari ad averne abbastanza cambio idea!
Vogliono dire che è una cagata. E purtroppo non sono manco veloci, io li ho finiti e dovrò aspettare domani.
A proposito del Maurizio Costanzo show, a me l'ospitata del Joker al programma del personaggio di De Niro ha ricordato una di Aldo Busi, ma proprio uguale, compreso il balletto con cui si presenta al pubblico. Dubito che Phoenix si sia ispirato a quella, ma in certe parti, quando si mette a checcheggiare, la somiglianza era impressionante.
il primo maggiorenne che vedrò vestito da joker a carnevale, halloween o similia lo prendo per il culo di brutto
minimo un A STRONZOOOO, ANCORA STU JOKER? STRONZOOOO, vieni a casa mia che ho bisogno di una mano a sgomberare la mansarda, STRONZOOOO
There is a duality between thought and language reminiscent of that which I have described between dreaming and play
Man the sum of his climatic experiences Father said. Man the sum of what have you
Inviato 25 febbraio 2014 - 14:07
Inviato 25 febbraio 2014 - 14:10
Inviato 25 febbraio 2014 - 14:22
Solo io sento le influenze di Bruce Springsteen?
Più epico
TYPE O NEGATIVE. SLOW, DEEP AND HARD. Parole, musica e gesta di PETER STEELE
C A P T A I N M A S K R E P L I C A. Vita e arte di Don Van Vliet, CAPTAIN BEEFHEART
MEET AROUND THE ROCK - BEST OF ROCK (con Claudio Dosa & Federico Frusciante)
三生石
Inviato 25 febbraio 2014 - 14:50
non so chi siano ma credo siano una scaruffata.appunto... come dire, filtrato dalla lente dei Del-Lords*...
Inviato 25 febbraio 2014 - 14:53
C A P T A I N M A S K R E P L I C A. Vita e arte di Don Van Vliet, CAPTAIN BEEFHEART
三生石
Inviato 25 febbraio 2014 - 14:56
Inviato 25 febbraio 2014 - 14:57
meglio l'ammucchiata comunque.per me, al massimo sono una mucchiata... visto che ne lessi proprio su un Mucchio di tanti, tanti anni fa...
e, in ogni caso, se ti fa felice, lo Scaruffo aveva premiato il disco precedente...
Inviato 25 febbraio 2014 - 15:01
三生石
Inviato 25 febbraio 2014 - 15:05
ti raccomando sopra il 7 o non entra nel cuoricino.dipende... nel mucchio rischi sempre qualcosa...
comunque, sì... più lo ascolto e più sento anche l'eco dei Del-Lords...
Non male come disco... ad occhio e croce potrebbe meritarsi un posto nel mio cuoricino-2014.
Inviato 25 febbraio 2014 - 15:08
ti raccomando sopra il 7 o non entra nel cuoricino.
dipende... nel mucchio rischi sempre qualcosa...
comunque, sì... più lo ascolto e più sento anche l'eco dei Del-Lords...
Non male come disco... ad occhio e croce potrebbe meritarsi un posto nel mio cuoricino-2014.
三生石
Inviato 25 febbraio 2014 - 15:14
Inviato 25 febbraio 2014 - 15:23
三生石
Inviato 25 febbraio 2014 - 15:25
Occhio che se si inzuccano due testoni così il forum fa kaboom!
Inviato 25 febbraio 2014 - 15:28
三生石
Inviato 25 febbraio 2014 - 15:32
vabbè è alto il voto. mica gli hai messo 6.5.poi dice che uno non si diverte sul forum di OR...
vabbè, comunque il disco mi piace... mo' gli metto 7.
peace&love
Inviato 25 febbraio 2014 - 15:46
三生石
Inviato 25 febbraio 2014 - 15:49
Inviato 25 febbraio 2014 - 17:43
Inviato 25 febbraio 2014 - 17:47
Inviato 25 febbraio 2014 - 17:55
Inviato 25 febbraio 2014 - 19:27
Inviato 25 febbraio 2014 - 19:31
Inviato 25 febbraio 2014 - 19:34
Talmente bello (lo sono pure i lavori di Kurt Vile) che se conoscete qualche album che suona all'incirca come questo ditemelo che lo recupero al volo (Tom Petty anyone?).
Inviato 25 febbraio 2014 - 20:21
Inviato 25 febbraio 2014 - 22:14
Talmente bello (lo sono pure i lavori di Kurt Vile) che se conoscete qualche album che suona all'incirca come questo ditemelo che lo recupero al volo (Tom Petty anyone?).
No, ma i War on Drugs (e Kurt Vile) me li sono spulciati in tutti i loro lavori. I precedenti dei WoD lasciavano però troppo spazio a parti strumentali e code che a volte si perdeva un attimo il filo.
Tom Petty va recuperato a prescindere.
Inviato 25 febbraio 2014 - 23:26
Comunque di sicuro neanche Springsteen gli fa schifo.
Inviato 25 febbraio 2014 - 23:31
Inviato 26 febbraio 2014 - 08:10
Qualche consiglio su dove iniziare?
odiare Springsteen (che comunque se lo merita,
Inviato 26 febbraio 2014 - 10:14
Inviato 26 febbraio 2014 - 21:43
Inviato 27 febbraio 2014 - 05:54
- space-pop (si perde concezione tempo)
Talmente brutto che e' da considerare 90
In pratica vogliono il magical negro senza i poteri magici, sai che palle.
I voti sono sull'attività svolta e sulle iniziative dichiarate o parzialmente avviate
Inviato 27 febbraio 2014 - 08:13
Caro Sig.'Cliff' di Roma le confesso che non capito..
non vorrei sembrare pedante
Inviato 27 febbraio 2014 - 08:20
Inviato 27 febbraio 2014 - 08:30
io ho grossi problemi con la prima canzone, nel senso che ascolto solo quella ed è meravigliosa e non riesco a passare oltre, vediamo se ce la faccio nei prossimi giorni..
Caro Sig.'Cliff' di Roma le confesso che non capito..
non vorrei sembrare pedante
Inviato 27 febbraio 2014 - 08:53
Inviato 27 febbraio 2014 - 08:54
Inviato 28 febbraio 2014 - 09:53
Inviato 28 febbraio 2014 - 12:01
M.
Inviato 28 febbraio 2014 - 12:35
No, ma i War on Drugs (e Kurt Vile) me li sono spulciati in tutti i loro lavori. I precedenti dei WoD lasciavano però troppo spazio a parti strumentali e code che a volte si perdeva un attimo il filo.
Inviato 28 febbraio 2014 - 12:40
Io non capirò mai perché uno (inclusi i legittimi autori) nei dischi non può sentirci quello che gli pare. Poi io amo Tom Petty anche di più e non sopporto Springsteen più o meno alla stessa maniera, ma non capisco cosa ci sarebbe di male se ci fosse qualcosa di sprinsteeniano qua dentro (e in effetti ce l'ho sentito anch'io, anche se Petty è sicuramente il riferimento più immediato e presente).
Inviato 28 febbraio 2014 - 12:57
Io non capirò mai perché uno (inclusi i legittimi autori) nei dischi non può sentirci quello che gli pare. Poi io amo Tom Petty anche di più e non sopporto Springsteen più o meno alla stessa maniera, ma non capisco cosa ci sarebbe di male se ci fosse qualcosa di sprinsteeniano qua dentro (e in effetti ce l'ho sentito anch'io, anche se Petty è sicuramente il riferimento più immediato e presente).
Temevo non arrivassi più, mi stavo già preoccupando.
Inviato 28 febbraio 2014 - 13:08
Io inizierei da "Full Moon Fever" che è il suo capolavoro "maturo", poi però mi andrei a ripescare quanto prima anche il debutto del 1976 "Tom Petty & The Heartbreakers", "Damn The Torpedoes" e "Southern Accents" come minimo. Ma in ogni suo disco ci sono buone cose.
Questa antologia comunque è abbastanza valida e ci sono (più o meno) tutti i suoi classici:
Inviato 28 febbraio 2014 - 14:32
certo che se ce ne aggiungeva un altro paio era l'antologia della storia!
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi