"dietrologie" su P2 e altre "minchiate".
Va bene così, dai, va bene tutto ormai.
Ma secondo te all'elettore diciamo "normale", piccola media borghesia come me o tanti altri, interessano queste cose? Io voglio qualcuno che mi porti la tassazione dal 55% al 20-30 come dovrebbe essere in uno Stato civile! Voglio farmi le mie vacanzette, comprare i miei mulinelli top di gamma, qualche vinile da collezione e sfregnarmi 100 € al ristorante se mi va. Mi frega stocazzo della P2, di cosa fa, di chi è iscritto...
Che forse tu non possa avere la tassazione del 20% e farti la tua vita privata ricca di felicità magari
proprio e anche perché chi ti comanda e quelli per cui tu felicemente voti sono corrotti al sommo grado, sono delinquenti e fanno parte di associazioni e gruppi di potere la cui finalità non è salvare i gatti per strada ma far sì che il loro gruppettino di amici in grembiulino (e non) viva molto, molto, molto (ma molto molto molto molto) meglio di te? A questo hai mai pensato?
Hai mai pensato al fatto che al tuo eroe che candida le sue zoccole e i suoi yes man proprio tantissimo della tua tassazione non freghi?
Mettiamola così, lasciamo stare le
dietrologie e le minchiate: dimmi cosa il tuo eroe ha fatto per renderti la tassazione migliore, la burocrazia più efficiente, la giustizia più giusta, la libertà più ampia. E non è arrivato ieri, è qua da 21 anni e dovreste essere proprio voi piccola medio borghesia che vuole farsi felicemente le vacanzette a cacciarlo a pedate nel culo.
Spero di essere stato sintetico e chiaro.