Vai al contenuto


Foto
* * * * - 11 Voti

[Disco Del Mese] The Horrors - Luminous (5 Maggio 2014)


  • Please log in to reply
707 replies to this topic

#301 Gozer

    Grande eletto non anglofonista Kadosch

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27790 Messaggi:

Inviato 17 aprile 2014 - 10:10

Il video di "So Now You Know", ambientato nella profonda provincia americana.

Gli Horrors plagiati da Gozer alla scoperta della musica country :°°°

http://www.youtube.c...h?v=Wr7TAfOkEVc

Unico neo: c'è solo Faris, io volevo vedere Rhys, uffa.
  • 0
RYM ___ i contenuti

"SOVIET SAM" un blog billizzimo


7 ottobre 2020, il più grande esperto di tennis del forum su Sinner al Roland Garros:

Tra due anni torniamo per vincere.


#302 ucca

    CRM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23633 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 17 aprile 2014 - 12:23

non rende giustizia al senso di droga che gli horrors si portano dietro. non è psichedelico è giovanile.
non ci siamo proprio.
  • 0

www.crm-music.com

 

Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.


#303 Gozer

    Grande eletto non anglofonista Kadosch

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27790 Messaggi:

Inviato 17 aprile 2014 - 12:25

sarà, io sto senso di droga che dici non lo percepisco manco da lontano un miglio.

Per non parlare del mal di vivere che hai citato per "Change Your Mind", ma quando mai? E' un pezzo tenerissimo e arioso, non mi viene niente di più distante dal mal di vivere.
  • 2
RYM ___ i contenuti

"SOVIET SAM" un blog billizzimo


7 ottobre 2020, il più grande esperto di tennis del forum su Sinner al Roland Garros:

Tra due anni torniamo per vincere.


#304 ucca

    CRM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23633 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 17 aprile 2014 - 12:28

perchè sei arido e privo di fantasia, è per questo che ti piace murray. sei un pallettaro anche musicalmente.
  • -1

www.crm-music.com

 

Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.


#305 Gozer

    Grande eletto non anglofonista Kadosch

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27790 Messaggi:

Inviato 17 aprile 2014 - 12:44

na, sono uno a cui piace il talento e l'applicazione, per questo mi piacciono gli Horrors e mi piace Murray, loro equivalente tennistico.

Detto che se vedere "droga" e "mal di vivere" dappertutto significa avere fantasia, mi sa che quello che ha l'immaginazione arida sei tu.
  • 0
RYM ___ i contenuti

"SOVIET SAM" un blog billizzimo


7 ottobre 2020, il più grande esperto di tennis del forum su Sinner al Roland Garros:

Tra due anni torniamo per vincere.


#306 ucca

    CRM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23633 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 17 aprile 2014 - 14:46

no sei tu :bleargh:
  • -2

www.crm-music.com

 

Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.


#307 Ɲ●†

    Haunted

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12456 Messaggi:

Inviato 17 aprile 2014 - 14:58

ma si può dire che l'ultimo sia il loro disco più madchesteroso?
  • 0
A chemistry of commotion and style

#308 Gozer

    Grande eletto non anglofonista Kadosch

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27790 Messaggi:

Inviato 17 aprile 2014 - 14:59

secondo me era Skying quello, in questo mi sembrano ormai proprio essere un mondo a parte, sarei in difficoltà enorme a fare paragoni con una scena del passato.
  • 0
RYM ___ i contenuti

"SOVIET SAM" un blog billizzimo


7 ottobre 2020, il più grande esperto di tennis del forum su Sinner al Roland Garros:

Tra due anni torniamo per vincere.


#309 Ɲ●†

    Haunted

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12456 Messaggi:

Inviato 17 aprile 2014 - 15:32

Nel frattampo non si capisce dove sia finita la mia copia di Skying. Meno male che Merdastocks mi ha già refundato (tempo 3 ore 3 dalla mia mail, almeno in questo sono eccellenti.....)
  • 0
A chemistry of commotion and style

#310 Nowhere

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 934 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 17 aprile 2014 - 15:50

sto video è la prima cosa che veramente non mi piace degli Horrors ... pare il set scadente di una pubblicità di jeans..sarà che la provincia americana non esercita assolutamente nessun tipo di fascino su di me e comunque volevo vedere Joshua
  • 0

 

 

 


#311 Gozer

    Grande eletto non anglofonista Kadosch

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27790 Messaggi:

Inviato 17 aprile 2014 - 16:10

ma infatti l'errore è quello di mettere solo Faris, se c'erano tutti veniva fico, l'ambiente è squallidissimo <3
  • 0
RYM ___ i contenuti

"SOVIET SAM" un blog billizzimo


7 ottobre 2020, il più grande esperto di tennis del forum su Sinner al Roland Garros:

Tra due anni torniamo per vincere.


#312 idiemme

    Coppa delle Fiere

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 123 Messaggi:

Inviato 17 aprile 2014 - 17:25

C'è una similarità tra il ritornello di Falling Star e quello di Words dei Doves: le melodie oltre a essere accostabili scendono uguale.

Ci si arriva da una Jealous Sun che è mostruosa. Potenzialmente micidiale dal vivo, se la buttano giù bene.
  • 1

#313 ucca

    CRM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23633 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 18 aprile 2014 - 11:06

ho letto una critica interessante:

http://doyourealize....4-luminous.html

Su alcune cose sono assolutamente d'accordo, sull'approccio psichedelico-pop, e su questa maturità che hanno raggiunto come forma. E' vero che la scrittura non è di livello eccezionale, la coda di I see You è in effetti troppo lunga per quello che succede (in sostanza è una specie di ascensione ripetuta all'infinito, alla fine un pò monotona). Su Out of Sight sono perplesso, a me piace cosi com'è..e forse proprio per la non-evoluzione, non c'è alcun ritornello, è proprio un viaggetto mentale. Altra cosa criticata è la voce, che secondo me invece è un punto di forza di questo lavoro, trova delle melodie bellissime ed evanescenti (sulla scia di You said).
  • 1

www.crm-music.com

 

Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.


#314 Ɲ●†

    Haunted

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12456 Messaggi:

Inviato 18 aprile 2014 - 12:50

la coda di I see You è in effetti troppo lunga per quello che succede (in sostanza è una specie di ascensione ripetuta all'infinito, alla fine un pò monotona).


A me piace anche la coda. Però è vero che è l'unico momento del disco in cui si "sfora" la perfezione formale e si lasciano andare. Immagino che dal vivo sarà uno dei pezzi forti. E resta il mio pezzo preferito del disco (insieme a Sleepwalk, Falling Star e So Now You Know).

Ma nella versione di I see you uscita come singolo c'è la coda? Non ho appurato.
  • 0
A chemistry of commotion and style

#315 Gozer

    Grande eletto non anglofonista Kadosch

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27790 Messaggi:

Inviato 18 aprile 2014 - 13:25

Comunque boh, nei commenti che leggo online sta venendo accolto malissimo, non riesco a capire il perché, sono allibito.

Molti dicono che è troppo simile a "Skying" e per la prima volta non hanno fatto un passo avanti (troppo simile a "Skying" dico! E in parecchi eh!), altri dicono che è un tradimento perché è troppo commerciale (poi però se una band si scioglie nell'indifferenza tutti a piangere mi raccomando), altri ancora che non si distingue un pezzo dall'altro (questa è veramente incredibile, ma se si potrebbe trarre un album per ogni singolo brano in scaletta!), altri che i brani suonano svogliati e senza passione, insomma è una valanga.

Speriamo che quando cominceranno a uscire le recensioni la tendenza si inverta, ma ho sentimenti davvero negativi al riguardo. Secondo me questa volta manco NME li appoggia, non so perché ma ho questa sensazione. E non vorrei che, qualora le recensioni fossero troppo tiepide, finissero per percepirlo come un disco sbagliato, perché dopo quanto ci hanno faticato (è stata di gran lunga la loro gestazione più sudata) potrebbe essere una legnata molto, molto pesante.

Comunque di una cosa sono sempre più certo: ormai il popolo indie non riconoscerebbe più la bellezza manco se gli si incarnasse davanti agli occhi.
  • 1
RYM ___ i contenuti

"SOVIET SAM" un blog billizzimo


7 ottobre 2020, il più grande esperto di tennis del forum su Sinner al Roland Garros:

Tra due anni torniamo per vincere.


#316 Ɲ●†

    Haunted

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12456 Messaggi:

Inviato 18 aprile 2014 - 13:28

Delle critiche che hai citato l'unica che mi sento di condividere (ma attenzione, cambiandole completamente segno) è che trattasi del loro disco più commerciale e leggero (rispetto ai precedenti).
  • 0
A chemistry of commotion and style

#317 Feynman

    Homeless

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2995 Messaggi:

Inviato 18 aprile 2014 - 13:36

Molti dicono che è troppo simile a "Skying" e per la prima volta non hanno fatto un passo avanti (troppo simile a "Skying" dico! E in parecchi eh!)


Bhe nel senso, rispetto ai salti nel vuoto che avevano fatto nei precedenti album, qui non c'è un deciso cambio di rotta. Secondo me è il loro lavoro più maturo, ma sono ripartiti da Skying nel farlo.
  • 1
Without examples, without models, I began to believe voices in my head – that I was a freak, that I am broken, that there is something wrong with me, that I will never be lovable… Years later I find the courage to admit that I am transgender and this doesn’t mean that I am unlovable… So that this world that we imagine in this room might be used to gain access to other rooms, to other worlds previously unimaginable.”

#318 ucca

    CRM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23633 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 18 aprile 2014 - 14:48

Comunque boh, nei commenti che leggo online sta venendo accolto malissimo, non riesco a capire il perché, sono allibito.

Molti dicono che è troppo simile a "Skying" e per la prima volta non hanno fatto un passo avanti (troppo simile a "Skying" dico! E in parecchi eh!), altri dicono che è un tradimento perché è troppo commerciale (poi però se una band si scioglie nell'indifferenza tutti a piangere mi raccomando), altri ancora che non si distingue un pezzo dall'altro (questa è veramente incredibile, ma se si potrebbe trarre un album per ogni singolo brano in scaletta!), altri che i brani suonano svogliati e senza passione, insomma è una valanga.

Speriamo che quando cominceranno a uscire le recensioni la tendenza si inverta, ma ho sentimenti davvero negativi al riguardo. Secondo me questa volta manco NME li appoggia, non so perché ma ho questa sensazione. E non vorrei che, qualora le recensioni fossero troppo tiepide, finissero per percepirlo come un disco sbagliato, perché dopo quanto ci hanno faticato (è stata di gran lunga la loro gestazione più sudata) potrebbe essere una legnata molto, molto pesante.

Comunque di una cosa sono sempre più certo: ormai il popolo indie non riconoscerebbe più la bellezza manco se gli si incarnasse davanti agli occhi.


In giro ho letto diverse recensioni entusiastiche, molte 4/4 etc..forse ti riferisci a rate your music, un portale di scoppiati di cervello.
Questo disco suona forse come "commercialità" a metà del guado e questo è un rischio grosso..potrebbe scontentare un pò tutti (tranne quelli che ci capiscono di musica).
  • 0

www.crm-music.com

 

Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.


#319 vuvu

    الرجل المكرسة لقضية المرأة ويقع في

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18580 Messaggi:

Inviato 18 aprile 2014 - 15:25

Cosa non è "Jealous Sun". Un pezzo simile meriterebbe una recensione a parte, altro che nulla di nuovo sotto il sole. Per me sono andati proprio sulla luna, cioè sono proprio distanti dal loro recente passato. E anche i momenti apparentemente più "immediati", come la ballata "Change Your Mind", nascondono una produzione super e dettagli piazzati lì con precisione chirurgica e una cura quasi maniacale. La traccia meno "esaltante" è per quanto mi riguarda la conclusiva "Sleepwalk", anche se l'andazzo non è poi così male. Un'altra traccia sospesa invece alla grandissima e da ascoltare all'infinito, è senz'altro l'eccellente "Mine And Yours". Bel disco davvero. Straniante e a sé stante. Uno squarcio di luce in lontananza che si avvicina lentamente, e a cui è difficile resistere.
  • 1

"L'intensità del rumore provoca ostilità, sfinimento, narcisismo, panico e una strana narcosi." (Adam Knieste, cit.)

 

"Deve rimanere solo l'amore per l'arte, questo aprire le gambe e farsi immergere dal soffio celeste dello Spirito." (Simon, cit.)

 

La vita è bella solo a Ibiza (quando non c'è nessuno).


#320 idiemme

    Coppa delle Fiere

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 123 Messaggi:

Inviato 18 aprile 2014 - 17:50

Io sono dalla parte del bell'album, almeno per ora. Jealous Sun con me vince facile perchè il rombare di chitarre, i bending selvaggi, la bellissima strofa sopra le bordate...è tutto quello che adoro di più nel genere.
Il resto continua a meritare l'ascolto, magari bisogna aspettare più tempo per valutarlo.
  • 0

#321 Nowhere

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 934 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 18 aprile 2014 - 19:22

Anch'io ho letto diversi pareri negativi.. tipo che è troppo commerciale o che manca di freschezza e passione come se fossero annoiati quando lo hanno registrato :facepalm: ma i commenti che mi fanno più ridere sono quelli di chi rimpiange Strange House.

Nel complesso per me è forse il migliore.. sicuramente il più omogeneo dal punto di vista della qualità ..10 pezzi su 10.
Primary Colours e Skying invece hanno "vette" che proprio non riescono ad essere eguagliate dagli altri pezzi (Scarlet Fields, Sea Within a Sea, Still Life..)
  • 0

 

 

 


#322 Sleepyhead

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6129 Messaggi:

Inviato 18 aprile 2014 - 21:14

Ma anche il passo indietro a livello di scrittura dov'è? Erano davvero così perfetti i precedenti album da questo punto di vista?

Falling Star e Mine and Yours sono pezzi che non hanno mai realizzato in passato, poi se mi metto nei panni di un fan perso posso anche capire che Luminous sia meno rumoroso e sonico, più pop e con varie influenze che, per chi ha una visione monotematica del rock, vanno di traverso. Però niente di così esagerato.
  • 0

"Dovete vedere noi, perché la televisione non vi fo' far crescere quando fa le sue trasmissioni, ve vo' tene boni; la televisione non ve vo' fa capire, ve vo' addormentà. Questa trasmissione discute e vi fa discutere dei vostri problemi, perché vedete - guardate che bell'abito che c'ho, ho una casa al mare - HO mi guardate o io me ne vado, ma me dovete guardà in tanti e vi dovete sentire il dovere IL DOVERE, perchè io a causa VOSTRA c'ho rimesso MILIARDI per divve aaverità."


#323 Ɲ●†

    Haunted

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12456 Messaggi:

Inviato 20 aprile 2014 - 16:18

Sleepwalk mi fa levitare, un sonnambulismo alla luce del sole. Con Mine and Yours fanno due svirgolate felici verso l'empireo. Disco da mettere in ghiaccio per l'estate.
  • 3
A chemistry of commotion and style

#324 Gozer

    Grande eletto non anglofonista Kadosch

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27790 Messaggi:

Inviato 24 aprile 2014 - 12:44

Ecco qua, hanno suonato So Now You Know e In and Out of Sight, poi una versione di Your Love di Frankie Knuckles con voci femminili.

http://www.bbc.co.uk...rammes/p01xtz36
  • 5
RYM ___ i contenuti

"SOVIET SAM" un blog billizzimo


7 ottobre 2020, il più grande esperto di tennis del forum su Sinner al Roland Garros:

Tra due anni torniamo per vincere.


#325 Wriss

    もののあはれ

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 793 Messaggi:
  • LocationNapoli

Inviato 25 aprile 2014 - 01:07

Ecco qua, hanno suonato So Now You Know e In and Out of Sight, poi una versione di Your Love di Frankie Knuckles con voci femminili.

http://www.bbc.co.uk...rammes/p01xtz36


CRISTO CHE COVER
  • 0

RYM


#326 Trespassive-aggressive

    Strawberry Switchblade

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17644 Messaggi:

Inviato 25 aprile 2014 - 11:21

Veramente!!
Cover bellissima!!! :sbav:
  • 1

#327 bosforo

    ¬`¬`

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19668 Messaggi:

Inviato 25 aprile 2014 - 23:59

Ogni disco cambiano stile nelle cover

Jack the RIpper > No Love Lost > Suffragette City > Your Love
  • 1

#328 idiemme

    Coppa delle Fiere

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 123 Messaggi:

Inviato 28 aprile 2014 - 10:06

Affogati Nel Suono dà 9. "Discografia sempre più intoccabile".
  • 0

#329 Ɲ●†

    Haunted

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12456 Messaggi:

Inviato 28 aprile 2014 - 10:14

Affogati Nel Suono dà 9. "Discografia sempre più intoccabile".


E c'hanno ragione. Per un po' ho creduto che Luminous stesse sotto agli altri nelle mie preferenze ma ho già avuto tempo per ricredermi. Dipende sempre dal momento in cui li sento. Hanno delle sfumature diverse, all'interno di una discografia e di un percorso molto coerenti, che mi fanno preferire ora l'uno ora l'altro. E' quasi un delitto doverne fare una gerarchia (e infatti non la faccio).
  • 1
A chemistry of commotion and style

#330 Gozer

    Grande eletto non anglofonista Kadosch

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27790 Messaggi:

Inviato 28 aprile 2014 - 13:28

Crepi l'avarizia: per me solo Suede e Echo and the Bunnymen hanno quaterne iniziali paragonabili alla loro.

Comunque ho appena appreso che su Falling Star ci ha lavorato Sua Maestosa Maestosità Sempre Laudato Et Venerabile Paul Epworth.

Ve lo dicevo io che era uno dei pezzi più puccy.
  • 0
RYM ___ i contenuti

"SOVIET SAM" un blog billizzimo


7 ottobre 2020, il più grande esperto di tennis del forum su Sinner al Roland Garros:

Tra due anni torniamo per vincere.


#331 EleganzUndDekadenz

    White Freckles

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 70 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 30 aprile 2014 - 10:28

ci siamo!
da oggi si trova :)
  • 0
Immagine inserita

#332 Ɲ●†

    Haunted

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12456 Messaggi:

Inviato 30 aprile 2014 - 10:30

ci siamo!
da oggi si trova :)


Da oggi di un mese fa più o meno asd
  • 3
A chemistry of commotion and style

#333 EleganzUndDekadenz

    White Freckles

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 70 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 30 aprile 2014 - 10:32

ops!
anche a 320??

pardon
  • 0
Immagine inserita

#334 Ɲ●†

    Haunted

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12456 Messaggi:

Inviato 30 aprile 2014 - 10:36

beh, il prossimo passo sarà l'acquisto dai sellerini di amazon.
  • 0
A chemistry of commotion and style

#335 EleganzUndDekadenz

    White Freckles

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 70 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 30 aprile 2014 - 10:56

beh, il prossimo passo sarà l'acquisto dai sellerini di amazon.

L'hai trovato su Musical Coma?


no! su exy ;)

chiedo venia.. è evidente che mi sono perso qualcosa e soprattutto non ho piu letto il topic asd
comunque se a qualcuno serve, 320 ###
  • 0
Immagine inserita

#336 ucca

    CRM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23633 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 30 aprile 2014 - 12:25

penso che me lo comprerà in originale, Change you Mind merita da sola.
  • 0

www.crm-music.com

 

Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.


#337 Gozer

    Grande eletto non anglofonista Kadosch

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27790 Messaggi:

Inviato 30 aprile 2014 - 12:28

chiedo venia.. è evidente che mi sono perso qualcosa e soprattutto non ho piu letto il topic asd
comunque se a qualcuno serve, 320 ###


Sì trova da un mese solo a 320. asd E comunque se non si fosse trovavo potevamo tirarci fuori 17 pagine? :D
  • 0
RYM ___ i contenuti

"SOVIET SAM" un blog billizzimo


7 ottobre 2020, il più grande esperto di tennis del forum su Sinner al Roland Garros:

Tra due anni torniamo per vincere.


#338 Trespassive-aggressive

    Strawberry Switchblade

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17644 Messaggi:

Inviato 30 aprile 2014 - 12:54


chiedo venia.. è evidente che mi sono perso qualcosa e soprattutto non ho piu letto il topic asd
comunque se a qualcuno serve, 320 ###


Sì trova da un mese solo a 320. asd E comunque se non si fosse trovavo potevamo tirarci fuori 17 pagine? :D


Se si fosse infilato Lassigue in mezzo..ne potevi avere anche una cinquantina..ashd
  • 1

#339 EleganzUndDekadenz

    White Freckles

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 70 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 30 aprile 2014 - 13:27


chiedo venia.. è evidente che mi sono perso qualcosa e soprattutto non ho piu letto il topic asd
comunque se a qualcuno serve, 320 ###


Sì trova da un mese solo a 320. asd E comunque se non si fosse trovavo potevamo tirarci fuori 17 pagine? :D



:D

acclarato che non c ho capito un cazzo asd

a questo punto aggiungo un altro intervento inutile:

"non vedo l ora di sentirlo" tiè

non so cosa aspettarmi ma il secondo e il terzo mi sono piaciuti assai
  • 0
Immagine inserita

#340 Nowhere

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 934 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 30 aprile 2014 - 13:46

Luminous review - NME 8
https://31.media.tum...8h72o1_1280.jpg
https://24.media.tum...8h72o2_1280.jpg
  • 0

 

 

 


#341 Gozer

    Grande eletto non anglofonista Kadosch

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27790 Messaggi:

Inviato 30 aprile 2014 - 13:54

c'avevo una paura della loro recensione che non avete idea, meno male va'. :D


E però se la prendono con "Falling Star", li odio.
  • 0
RYM ___ i contenuti

"SOVIET SAM" un blog billizzimo


7 ottobre 2020, il più grande esperto di tennis del forum su Sinner al Roland Garros:

Tra due anni torniamo per vincere.


#342 mr_tankian

    diesel_tankian

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3358 Messaggi:

Inviato 30 aprile 2014 - 14:23

Sai che non ho mai ascoltato nulla degli Horrors ? Va bene se inizio da Skying ? :-[
  • 0

 


#343 Nowhere

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 934 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 30 aprile 2014 - 14:23

ho notato <_< ho dovuto rileggere la frase più di una volta
  • 0

 

 

 


#344 Gozer

    Grande eletto non anglofonista Kadosch

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27790 Messaggi:

Inviato 30 aprile 2014 - 14:26

Sai che non ho mai ascoltato nulla degli Horrors ? Va bene se inizio da Skying ? :-[


Boh, puoi iniziare da qualsiasi fra i quattro dischi tanto sono tutti bellissimi e diversissimi.
  • 1
RYM ___ i contenuti

"SOVIET SAM" un blog billizzimo


7 ottobre 2020, il più grande esperto di tennis del forum su Sinner al Roland Garros:

Tra due anni torniamo per vincere.


#345 Ɲ●†

    Haunted

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12456 Messaggi:

Inviato 30 aprile 2014 - 14:27

c'avevo una paura della loro recensione che non avete idea, meno male va'. :D


E però se la prendono con "Falling Star", li odio.


però li lodo per aver scelto Sleepwalk come best track (vabbè che se ne potevano scegliere almeno altre 9, ma quella in particolare mi manda in orbita, anche se ha una durata più normale rispetto alle loro consuete closing-tracks).
  • 0
A chemistry of commotion and style

#346 ucca

    CRM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23633 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 30 aprile 2014 - 15:02


c'avevo una paura della loro recensione che non avete idea, meno male va'. :D


E però se la prendono con "Falling Star", li odio.


però li lodo per aver scelto Sleepwalk come best track (vabbè che se ne potevano scegliere almeno altre 9, ma quella in particolare mi manda in orbita, anche se ha una durata più normale rispetto alle loro consuete closing-tracks).


Falling Star è un gioiello.
  • 0

www.crm-music.com

 

Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.


#347 vuvu

    الرجل المكرسة لقضية المرأة ويقع في

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18580 Messaggi:

Inviato 01 maggio 2014 - 12:56

Disco del mese:

http://www.ondarock....rs_luminous.htm

(Bravo sfos!)

Al momento per me è anche disco dell'anno.

E non vedo l'ora di comprarlo così da ascoltarlo come si deve.
  • 7

"L'intensità del rumore provoca ostilità, sfinimento, narcisismo, panico e una strana narcosi." (Adam Knieste, cit.)

 

"Deve rimanere solo l'amore per l'arte, questo aprire le gambe e farsi immergere dal soffio celeste dello Spirito." (Simon, cit.)

 

La vita è bella solo a Ibiza (quando non c'è nessuno).


#348 Ɲ●†

    Haunted

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12456 Messaggi:

Inviato 01 maggio 2014 - 15:13

E non vedo l'ora di comprarlo così da ascoltarlo come si deve.


Spero si convertano al digipack. Skying ha un artwork stupendo mortificato dal jewel case.
  • 0
A chemistry of commotion and style

#349 Nowhere

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 934 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 01 maggio 2014 - 15:25

non vedo l'ora di toccare il vinile e vedere cosa ha disegnato Faris
  • 0

 

 

 


#350 beatoangelico

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1651 Messaggi:

Inviato 01 maggio 2014 - 21:56

Disco del mese:

http://www.ondarock....rs_luminous.htm

(Bravo sfos!)

Al momento per me è anche disco dell'anno.

E non vedo l'ora di comprarlo così da ascoltarlo come si deve.


"dream pop"? ma dove?
  • 0




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi