Vai al contenuto

Foto
* * * * - 11 Voti

[Disco Del Mese] The Horrors - Luminous (5 Maggio 2014)

• Please log in to reply
707 replies to this topic

#351 sfos

utente unisalento

• Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4384 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 01 maggio 2014 - 22:11

Premesso che rigide catalogazioni comunque non renderebbero bene l'idea di come suoni questo disco (per il solo fatto che ne assimila molti, ma di fatto non può essere definito in modo specifico con uno di essi), ho semplicemente voluto indicare le due componenti che a mio avviso prevalgono, tra cui quella "dream" che certamente non è da intendersi nel suo senso classico (non sono i Cocteau Twins insomma), ma come modalità, attitudine (evidente in questo senso l'impostazione più trasognata rispetto agli altri dischi)
  • 0
"The sun was setting by the time we left. We walked across the deserted lot, alone. We were tired, but we managed to smile."

#352 ucca

CRM

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24909 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 02 maggio 2014 - 01:15

dream pop no..però per il resto ottima recensione, direi perfetta anzi. grande disco, che altro dire..spero abbiano anche il successo che meritano.
  • 0

www.crm-music.com

Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.

#353 floods

l'utente main$tream

• Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18148 Messaggi:

Inviato 03 maggio 2014 - 15:02

Finalmente in ascolto, vediamo se riesce a (ri)appassionarmi visto che il precedente, pur molto bello, l'ho trascurato nell'ultimo anno e mezzo.
  • 0
RYM enafffffffiiiiooooooooolllll

#354 floods

l'utente main$tream

• Redattore OndaRock
  • 18148 Messaggi:

Inviato 03 maggio 2014 - 16:17

Bello, lo riascolterò sicuramente parecchio, di primo acchito mi è sembrato più corposo, dinamico e "acido" rispetto a Skying che invece era più sognante e romantico... magari il precedente si relazionava più facilmente ai miei gusti ma tutto dipenderà da come queste canzoni cresceranno (la doppietta Falling Star/I See You è bellissima).
  • 0
RYM enafffffffiiiiooooooooolllll

#355 Gozer

Grande eletto non anglofonista Kadosch

• Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 29556 Messaggi:

Inviato 03 maggio 2014 - 17:50

Precisando che è in parte vero che il disco rappresenti un passo ulteriore nel cammino rispetto a "Skying" ma che per la prima volta nella carriera degli Horrors il cambiamento non è in modalità "shock", ma nel segno di una certa - pur personalissima - continuità...
precisando tutto ciò dicevo, c'è una cosa che mi ha colpito della recensione del tizio di NME: ha descritto la stessa identica sensazione che ho provato anche io sin dai primi ascolti. Ossia che rispetto a "Skying" qui sia tutto più... grande.
Non c'è davvero un'altra parola, nonostante la banalità, che meglio renda il concetto. Non più grande in senso di qualità, più grande in senso che suona tipo musica per spazi enormi.
"Skying" era già molto prodotto ma il suo suono sembra quasi schiacciato se lo paragoniamo a questo (e ho sentito solo gli mp3 finora, figuriamoci quando lo metterò sullo stereo).

Anche gli Horrors sono alla fine arrivati alla loro Big Music.
  • 2
RYM ___ i contenuti

"SOVIET SAM" un blog billizzimo

7 ottobre 2020, il più grande esperto di tennis del forum su Sinner al Roland Garros:

Tra due anni torniamo per vincere.

#356 Ɲ●†

Haunted

• Members
  • 12475 Messaggi:

Inviato 03 maggio 2014 - 22:10

Per me Skying suonava più "oceanico" dal punto di vista prettamente musicale. Luminous invece al tempo stesso lo trovo più "contenuto" e perfezionato sotto l'aspetto della produzione.

P.S. Visto oggi in vetrina. Sul digipack mi hanno accontentato.
  • 0
A chemistry of commotion and style

#357 petgrief

Groupie

• Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 233 Messaggi:
  • LocationTorino

Inviato 04 maggio 2014 - 10:15

non l'ho ancora ascoltato, ma ho in preordine il vinile edizione deluxe ;D
  • 0

#358 Gozer

• Redattore OndaRock
  • 29556 Messaggi:

Inviato 05 maggio 2014 - 12:24

Ops, guarda un po' che c'è QUI!

:**
  • 4
RYM ___ i contenuti

7 ottobre 2020, il più grande esperto di tennis del forum su Sinner al Roland Garros:

#359 White Duke

facente parte dell'élite

• Redattore OndaRock
  • 16345 Messaggi:

Inviato 05 maggio 2014 - 13:43

sono un po' deluso dal voto, avresti dovuto osare un po' di più.
  • 0
"No matter how high are one's estimates of human stupidity, one is repeatedly and recurrently startled by the fact that: a) people whom one had once judged rational and intelligent turn out to be unashamedly stupid b) day after day, with unceasing monotony, one is harassed in one's activities by stupid individuals who appear suddenly and unespectedly in the most inconvenient places and at the most improbable moments" (Carlo M. Cipolla)

#360 Gozer

• Redattore OndaRock
  • 29556 Messaggi:

Inviato 05 maggio 2014 - 13:47

Beh, non ho mai fatto mistero che i dischi del mio cuore attuali valgano quanto i dischi del mio cuore del passato.

C'è chi per i dischi nuovi ha un tetto massimo perché ha paura della storia, dei paragoni con "VU & Nico" e via dicendo. Tutta roba di cui non può fregarmene di meno, anche considerando che questo disco è più bello di "VU & Nico".

Per me sta tranquillamente accanto a "Coming Up" insomma. ;)

Posto che se fosse stato per me il voto non l'avrei messo, né a quello né a nessun altro disco. Mi preme molto di più il contenuto.
  • 1
RYM ___ i contenuti

#361 Trespassive-aggressive

Strawberry Switchblade

• Members
  • 17739 Messaggi:

Inviato 05 maggio 2014 - 13:58

C'è chi per i dischi nuovi ha un tetto massimo perché ha paura della storia

C'è anche chi ha l'atteggiamento contrario (non sto parlando di te eh, e' un discorso generale).
  • 0

#362 White Duke

facente parte dell'élite

• Redattore OndaRock
  • 16345 Messaggi:

Inviato 05 maggio 2014 - 14:23

Beh, non ho mai fatto mistero che i dischi del mio cuore attuali valgano quanto i dischi del mio cuore del passato.

C'è chi per i dischi nuovi ha un tetto massimo perché ha paura della storia, dei paragoni con "VU & Nico" e via dicendo. Tutta roba di cui non può fregarmene di meno, anche considerando che questo disco è più bello di "VU & Nico".

Per me sta tranquillamente accanto a "Coming Up" insomma. ;)

Posto che se fosse stato per me il voto non l'avrei messo, né a quello né a nessun altro disco. Mi preme molto di più il contenuto.

No vabbè, quelle sono delle colossali sciocchezze. Robe del tipo "se metti 9 a X, allora a Y cosa dovresti mettere, 12?" mi hanno sempre fatto sorridere, quando non ghignare in modo scomposto. Semmai la vera scommessa, se così la possiamo chiamare, è capire se il 9 che metto oggi, sarà tale anche fra 5 anni, ma questo lo può intuire/avvertire (non sapere con certezza, evidentemente) solo chi dà la valutazione del disco, visto che può tarare i suoi entusiasmi e/o preferenze (o idiosincrasie) sulla base dei propri trascorsi di ascoltatore. Questo, comunque, è uno scrupolo che alcuni hanno (io, ad esempio, ed è il motivo per cui nel tempo sono diventato più strettino: nella mia esperienza è molto facile che il tempo penalizzi i votoni, e che curiosamente magari vengano premiati lavori accolti più tiepidamente all'uscita, così come è altrettanto facile che i miei dischi totem da tanti anni, resistano alla prova del tempo ), ma che si può benissimo non avere: se si pensa OGGI che sia 9, gli si può dare 9 senza troppi patemi, e chissenefrega.

Ovviamente sto pippone non c'entra nulla con la tua recensione e con il tuo 9 a questo disco, però, visto che se ne è presentata l'occasione, ho detto la mia sull'argomento in generale ;)
  • 2
"No matter how high are one's estimates of human stupidity, one is repeatedly and recurrently startled by the fact that: a) people whom one had once judged rational and intelligent turn out to be unashamedly stupid b) day after day, with unceasing monotony, one is harassed in one's activities by stupid individuals who appear suddenly and unespectedly in the most inconvenient places and at the most improbable moments" (Carlo M. Cipolla)

#363 Gozer

• Redattore OndaRock
  • 29556 Messaggi:

Inviato 05 maggio 2014 - 17:22

è il motivo per cui nel tempo sono diventato più strettino: nella mia esperienza è molto facile che il tempo penalizzi i votoni

Beh, ma infatti mi sono tenuto stretto, su SDM è contemplato anche il 10 e come vedi non gliel'ho messo. asd

A ogni modo ripeto, quando si parla di musica il voto è proprio un concetto sbagliato alla base.
  • 0
RYM ___ i contenuti

#364 sfos

utente unisalento

• Redattore OndaRock
  • 4384 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 06 maggio 2014 - 05:59

Scandalosa la recensione di Pitchfork: bocciato perché uguale a Skying :facepalm:
  • 1
"The sun was setting by the time we left. We walked across the deserted lot, alone. We were tired, but we managed to smile."

#365 Moreno Saporito

burzumaniaco

• Members
  • 84791 Messaggi:

Inviato 06 maggio 2014 - 09:05

ma perché leggete 'stu Pitchfork?
ne hanno/avete sempre parlato male

dopo la musica forzata, le recensioni forzate; siete liberi in un paese finto-democratico guidato da un cretinone toscano, prendetene atto!
  • 0

#366 Gozer

• Redattore OndaRock
  • 29556 Messaggi:

Inviato 06 maggio 2014 - 09:30

ma perché leggete 'stu Pitchfork?

Forse perché le sorti della musica che ci piace dipendono da loro? Non c'eri ancora arrivato?
Una recensione positiva di Pitchfork agli Horrors svolterebbe la carriera negli USA, ma ovviamente pretenderla era come pretendere la luna.

Scandalosa la recensione di Pitchfork: bocciato perché uguale a Skying :facepalm:

Vediamo il bicchiere mezzo pieno: almeno il nuovo Tune Yards non ha preso il BNM. Benché abbia comunque un voto scandalosamente alto soprattutto se confrontato al disco degli Horrors. ashd

I paragoni coi Doves, gesucristo. :facepalm:
  • 0
RYM ___ i contenuti

#367 Moreno Saporito

burzumaniaco

• Members
  • 84791 Messaggi:

Inviato 06 maggio 2014 - 09:37

Una recensione positiva di Pitchfork agli Horrors svolterebbe la carriera negli USA,

ho capito ma al massimo cambierebbe qualcosa a livello economico agli Horrors eh
  • 0

#368 Gozer

• Redattore OndaRock
  • 29556 Messaggi:

Inviato 06 maggio 2014 - 09:39

ho capito ma al massimo cambierebbe qualcosa a livello economico agli Horrors eh

E hai detto niente? A me interessa che abbiano una carriera più lunga possibile, sono stato malissimo durante gli anni senza i Suede, non voglio vivere di nuovo quell'esperienza. :P
  • 1
RYM ___ i contenuti

#369 Moreno Saporito

burzumaniaco

• Members
  • 84791 Messaggi:

Inviato 06 maggio 2014 - 09:44

E hai detto niente? A me interessa che abbiano una carriera più lunga possibile, sono stato malissimo durante gli anni senza i Suede, non voglio vivere di nuovo quell'esperienza. :P

e se poi diventassero troppo ricchi?
io anche da miliardario resterei true (quindi è giusto che la sorte mi aiuti ai cavalli) ma siamo sicuri che loro non perderebbero "smalto"?
  • 0

#370 good vibrations

Il primo disco del White Album è davvero un disc one

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8955 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 06 maggio 2014 - 10:01

io anche da miliardario resterei true (quindi è giusto che la sorte mi aiuti ai cavalli) ma siamo sicuri che loro non perderebbero "smalto"?

questo è probabile, se dovessero richiedere pagamenti sull'unghia
  • 4
Immagine inserita

#371 Moreno Saporito

burzumaniaco

• Members
  • 84791 Messaggi:

Inviato 06 maggio 2014 - 10:10

questo è probabile, se dovessero richiedere pagamenti sull'unghia

preferisco un insulto di telegram a questa battuta, ne ha scritti un paio l'altro giorno che erano fantastici (ora dovrei riguardare dove ma non a me)
  • 1

#372 Giubbo

Classic Rocker

• Members
  • 4086 Messaggi:

Inviato 06 maggio 2014 - 10:21

ma quand'è che smettete di fottervi di Pitchfork? vi farebbe molto bene eh... no perchè me li ricordo ancora da queste parti commenti tipo "gli Animal Collective e Dirty Projectors sono simili" solo perchè entrambi incensati da Pitchfork.

un commento del genere può venire solo da una fissa, positiva, ma anche negativa (come in questo caso).
  • 0

#373 Gozer

• Redattore OndaRock
  • 29556 Messaggi:

Inviato 06 maggio 2014 - 10:22

Ma che miliardari, devi arrivare alle vendite di Rihanna ormai per essere miliardario, figurati se è alla loro portata, non saranno miliardari manco gli Arcade Fire che vanno primi in GB e USA.

Comunque la discrasia di accoglimento fra RYM e forum mostra davvero come la ricezione di un disco possa localizzarsi.
Su RYM pare l'ultima delle merde, ha una media voto bassissima e di 268 persone che l'hanno votato solo 25 hanno dato un voto davvero alto, ossia una persona su dieci ha amato il disco lì.

Qui sul forum leggo quasi solo pareri entusiasti.

Certo non è niente a caso, su RYM i votanti indie sono pitchforkari incalliti, l'indie chitarristico britannico è male quasi a prescindere (è la media voto di Primary Colours - comunque molto più bassa dei corrispettivi americani - da considerarsi una stranezza, questa di Luminous è la normalità) e adorano tutta una serie di musicisti che sul forum non ce ne può fregare di meno, oltre a una valanga di rap (di cui pure a noi non può fregarcene di meno).

Qui invece ultimamente le sonorità britanniche espresse al loro meglio fanno presa (sarà che se non sei ottenebrato da un decennio di lavaggio del cervello la bellezza la capti laddove è così lampante) e i freak di Pitchfork che cantano gracchiando, facendo versacci e urlettini alla Tune Yards/Haim c'hanno saturato.
  • 1
RYM ___ i contenuti

#374 Gozer

• Redattore OndaRock
  • 29556 Messaggi:

Inviato 06 maggio 2014 - 10:24

ma quand'è che smettete di fottervi di Pitchfork?

Che due cocomeri.

Oh, e il bello è che l'hai scritto dopo che ho risposto alla stessa identica - e deficientissima - domanda di Lassigue, bastava leggere. Ma no, dovete fare la sparata dell'indignato che se ne frega di tutto e tutti. Indignatevi su sta cippa di tazio.
  • 0
RYM ___ i contenuti

#375 Giubbo

Classic Rocker

• Members
  • 4086 Messaggi:

Inviato 06 maggio 2014 - 10:36

ma si ma si, ho capito che è importantissimo sapere l'andamento delle vendite U.S.A., ma forse anche no.

gli Horrors ti sono sempre piaciuti mentenendosi su questi livelli di fama. tra l'altro tu stesso dici che cambiano ogni volta ma rimangono qualitativamente altissimi, senza cercare di fare il botto worldwide, sbaglio?

quindi, come dice Lassi, sei così sicuro che se qualcosa cambiasse nella loro carriera andrebbe tutto per il meglio? ho capito che sei un fan e quindi glielo auguri, ma ci sarebbe anche da capire come la prenderebbero loro.

comunque, al di là degli Horrors, che io conosco veramente poco, il mio era più un intervento su questa fissa di vedere Pitchfork come il messia o come Lucifero. ho capito che è un sito importante, ma tutto questo amore o astio per me è altamente pericoloso per voi stessi.

ripeto: dopo dite che gli Animal Collective e i Dirty Projectors sono simili, roba da accecati di odio.
  • 0

#376 Gozer

• Redattore OndaRock
  • 29556 Messaggi:

Inviato 06 maggio 2014 - 10:48

quindi, come dice Lassi, sei così sicuro che se qualcosa cambiasse nella loro carriera andrebbe tutto per il meglio? ho capito che sei un fan e quindi glielo auguri, ma ci sarebbe anche da capire come la prenderebbero loro.

Il punto è che se vuoi continuare a fare il musicista devi avere successo. Gli Horrors per ora vanno avanti, ma in futuro?
Basta un minimo di calo del pubblico britannico, l'unico che li sostenga in maniera davvero sostanziosa al momento, e dischi con la produzione di "Luminous" non saranno più possibili.
Per questo avere un salvagente presso il pubblico americano potrebbe rappresentare una sicurezza non da niente.
Il pubblico britannico non dà sicurezza (a meno che tu non raggiunga livelli stratosferici) e può stufarsi di te da un momento all'altro, ho preso l'esempio Suede mica a caso: venivano da tre album al numero 1 quando New Morning di botto non riuscì a andare oltre il numero 24 e - senza nessun altro appoggio di sostanza - non gli rimase che sciogliersi.

ripeto: dopo dite che gli Animal Collective e i Dirty Projectors sono simili, roba da accecati di odio.

Beh, per me è innegabile che abbiano lo stesso approccio freak alla non-composizione, al "brutto" (perché la loro musica è proprio la ricerca della storpiezza, così come quella degli Horrors è la ricerca della bellezza) e a cantare a casaccio con versacci da ebeti.
Poi che strumentalmente siano differenti lo sento, ma hanno lo stesso approccio e il giorno in cui i Dirty Projectors faranno un disco sintetico te ne accorgerai e dirai "azz vedi che quell'antipatico di Gozer aveva - per la miliardesima volta - ragione?"
  • 0
RYM ___ i contenuti

#377 Moreno Saporito

burzumaniaco

• Members
  • 84791 Messaggi:

Inviato 06 maggio 2014 - 10:51

ho preso l'esempio Suede mica a caso: venivano da tre album al numero 1 quando New Morning di botto non riuscì a andare oltre il numero 24 e - senza nessun altro appoggio di sostanza - non gli rimase che sciogliersi.

telegram dai, adesso non entro nel caso degli Horrors ma ai tempi degli Suede fare tre album al numero 1 significava essere sistemati per la vita, no?

secondo me prosegue chi ha voglia, pensa quanti gruppi sono andati avanti per anni con entrate minime e carriere basate sui concerti (magari per sempre)

poi sì, sono d'accordo, meglio guadagnare 1000000 che 100; bisogna anche vedere poi quando si spende perché Wright dei Pink Floyd si dichiarava povero asd
  • 0

#378 Gozer

• Redattore OndaRock
  • 29556 Messaggi:

Inviato 06 maggio 2014 - 10:57

secondo me prosegue chi ha voglia, pensa quanti gruppi sono andati avanti per anni con entrate minime e carriere basate sui concerti (magari per sempre)

Sì ma con che dischi? Che a me sono quelli che interessano.
"Dog Man Star" un'etichetta che il disco prima gliel'hai mandato al numero 24 non te lo finanzia mica.

Avrebbero potuto proseguire sì, ma magari il disco dopo si fermava al numero 40, e quello dopo ancora al 60, con produzioni gradualmente sempre più scadenti (e suppongo pubblico di concerti gradualmente sempre più risicato).

Il vero mistero infatti è come diamine facciano i These New Puritans a andare avanti con quelle vendite, saranno ricchi per i fatti propri boh (uno di loro fa pure il modello asd ).
  • 0
RYM ___ i contenuti

#379 Moreno Saporito

burzumaniaco

• Members
  • 84791 Messaggi:

Inviato 06 maggio 2014 - 11:10

Il vero mistero infatti è come diamine facciano i These New Puritans a andare avanti con quelle vendite, saranno ricchi per i fatti propri boh (uno di loro fa pure il modello asd ).

beh tra i musicisti indie italiani è pieno di figli di papà, e direi che si vede asd
  • 0

#380 Giubbo

Classic Rocker

• Members
  • 4086 Messaggi:

Inviato 06 maggio 2014 - 11:33

"azz vedi che quell'antipatico di Gozer aveva - per la miliardesima volta - ragione?"

ma come antipatico, ma io mica voglio litigare :'(
  • 0

#381 Moreno Saporito

burzumaniaco

• Members
  • 84791 Messaggi:

Inviato 06 maggio 2014 - 11:37

comunque se non sbaglio ora le etichette ciucciano molti più soldi all'artista, vogliono delle garanzie maggiori proprio perché sanno che si vendono pochi dischi

me lo diceva quel mio amico farabutto che vi raccontavo, quello a cui ho proposto syd; ha detto che le cose che ascolto io sono morte, i vinili sono morti, i cd sono morti, e blah blah blah, ma che muoia lui!
  • 0

#382 Gozer

• Redattore OndaRock
  • 29556 Messaggi:

Inviato 06 maggio 2014 - 11:55

ma come antipatico

Ma sì, e manco poco, a volte mi infastidisco da solo a leggere i miei post, ma è giusto così, c'è una missione da compiere e qualcuno deve sporcarsi le mani. Se non facessi l'antipatico io dovrebbe farlo qualcuno di voi e sarebbe peggio.

A ogni modo tu perché non ascolti gli Horrors ora che hai pure l'endorsement di Not? Se aspetti pure quello di Slothrop non credo che giungerà. ashd
  • 3
RYM ___ i contenuti

#383 ucca

CRM

• Members
  • 24909 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 06 maggio 2014 - 11:55

me lo diceva quel mio amico farabutto che vi raccontavo, quello a cui ho proposto syd; ha detto che le cose che ascolto io sono morte, i vinili sono morti, i cd sono morti, e blah blah blah, ma che muoia lui!

ma chi era peppe
  • 0

www.crm-music.com

#384 Moreno Saporito

burzumaniaco

• Members
  • 84791 Messaggi:

Inviato 06 maggio 2014 - 11:57

ma chi era peppe

dice che non ti arriva la casa e che devi lavorare
  • 0

#385 beatoangelico

mainstream Star

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1651 Messaggi:

Inviato 06 maggio 2014 - 11:59

che pitchfork abbia delle tendenze ben precise non è un mistero, però comunque questa recensione è stata fatta proprio col culo direi (e dire che lo stesso recensore ha dato 8.2 all'ultimo dei wild beast...boh)

comunque persosonalmente non mi metto fra gli entusiasti (non ancora perlomeno, ci ho messo un bel po per apprezzare skying)
  • 0

#386 Giubbo

Classic Rocker

• Members
  • 4086 Messaggi:

Inviato 06 maggio 2014 - 12:10

ma come antipatico

Ma sì, e manco poco, a volte mi infastidisco da solo a leggere i miei post, ma è giusto così, c'è una missione da compiere e qualcuno deve sporcarsi le mani. Se non facessi l'antipatico io dovrebbe farlo qualcuno di voi e sarebbe peggio.

A ogni modo tu perché non ascolti gli Horrors ora che hai pure l'endorsement di Not? Se aspetti pure quello di Slothrop non credo che giungerà. ashd

ah ma allora vuoi proprio farlo l'antipatico eh... :P

non sono lo zerbino di Not e Slothrop. io ballo da solo! ad esempio l'ultimo di Fennesz Not lo lascia indifferente, a me piace un casino. e viceversa, molte cose che piacciono a Not, ad esempio gli ultimi elettricissimi Wovenhand, a me non piacciono. comunque generalmente si, abbiamo gusti simili, ma anche lui mi deve molto come consigli eh (Not, ricordati sempre i Pit Er Pat :love6: )

per Slot la faccenda è diversa, non abbiamo gusti molto simili, però per come ragiona qui dentro è uno dei più ganzi per me.
  • 0

#387 Ɲ●†

Haunted

• Members
  • 12475 Messaggi:

Inviato 06 maggio 2014 - 13:18

Not, ricordati sempre i Pit Er Pat :love6:

Io non dimentico! Anche se credo sia già una storia finita la loro. Lei ha fatto uscire due dischi a nome Fay in modalità carbonara e uno più brutto dell'altro.
  • 0

#388 ucca

CRM

• Members
  • 24909 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 06 maggio 2014 - 13:26

ma chi era peppe

dice che non ti arriva la casa e che devi lavorare

fai poco il profe$orone
  • 0

www.crm-music.com

#389 Giubbo

Classic Rocker

• Members
  • 4086 Messaggi:

Inviato 06 maggio 2014 - 13:42

Not, ricordati sempre i Pit Er Pat :love6:

Io non dimentico! Anche se credo sia già una storia finita la loro. Lei ha fatto uscire due dischi a nome Fay in modalità carbonara e uno più brutto dell'altro.

davvero? beh, si sapeva che li dentro la scintilla era Butchy Fuego.
  • 0

#390 Ɲ●†

Haunted

• Members
  • 12475 Messaggi:

Inviato 06 maggio 2014 - 14:05

Comunque Giubbo, l'ultimo degli Horrors potrebbe piacerti, è abbastanza madchesteroso (ma non dirlo a Gozer sennò dice che siamo dei derivativisti)
  • 0

#391 Giubbo

Classic Rocker

• Members
  • 4086 Messaggi:

Inviato 06 maggio 2014 - 14:08

in realtà avevo provato ad ascoltare Skying, ma non mi era piaciuto molto (ma non dirlo a Gozer altrimenti mi dice che come persona non valgo niente, dubbio che tra l'altro ho già di per me)
  • 0

#392 Giubbo

Classic Rocker

• Members
  • 4086 Messaggi:

Inviato 06 maggio 2014 - 14:10

Comunque Giubbo, l'ultimo degli Horrors potrebbe piacerti, è abbastanza madchesteroso (ma non dirlo a Gozer sennò dice che siamo dei derivativisti)

deriv-attivisti
  • 0

#393 idiemme

Coppa delle Fiere

• Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 123 Messaggi:

Inviato 06 maggio 2014 - 16:04

Mah, Pitchfork abbastanza aggrappato agli specchi per me. Poco convincenti, se gli Horrors faranno un altro passo avanti sarà impossibile trovare scuse.

Il recensore, poi, ha già una copia dell'album in macchina, ma la tiene nascosta.
  • 0

#394 Gozer

• Redattore OndaRock
  • 29556 Messaggi:

Inviato 06 maggio 2014 - 16:59

ma non dirlo a Gozer

ma non dirlo a Gozer

Gozer invece le cose ve le dice.

E lo sapete cosa vi dice?

Che siete figli di una... [musichetta di Morricone]
  • 2
RYM ___ i contenuti

#395 cerezo

• Moderators
  • 15987 Messaggi:

Inviato 06 maggio 2014 - 17:07

come sei diventato umano da quando sei tornato redattore :o

al prossimo utente da bannare gli proponiamo la pena alternativa di scrivere tre recensioni e una monografia asd
  • 0

#396 Gozer

• Redattore OndaRock
  • 29556 Messaggi:

Inviato 06 maggio 2014 - 17:08

zitto, bestiola.

E comunque in realtà il post che quoti è insultante a sua volta, perché sto dicendo che faccio l'antipatico perché a differenza di altri me lo posso permettere. asd
  • 1
RYM ___ i contenuti

#397 Carlo86

mainstream Star

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1567 Messaggi:

Inviato 06 maggio 2014 - 18:18

Porca vacca cos'è So now you know...
  • 0
"Non possiamo parlare di Dio, o come preferisci chiamarlo, ma soltanto della nostra reazione a esso. Allo stesso modo, non penso che si possa parlare della musica, ma di una reazione soggettiva a essa" (Barenboim)

#398 Viser

aspirante indie

• Members
  • StellettaStelletta
  • 56 Messaggi:

Inviato 06 maggio 2014 - 18:25

Mi era piaciuto abbastanza Primary Colours, un po' meno Skying (qualche ottimo pezzo ma anche alcune cose prescindibili IMHO). Devo però dire che questo Luminous scorre molto bene, forse anche troppo bene... L'ho ascoltato una volta sola ma potrei candidarlo al potenziale migliore. Continuano gli ascolti.
  • 0

#399 Moreno Saporito

burzumaniaco

• Members
  • 84791 Messaggi:

Inviato 06 maggio 2014 - 18:32

Ma dove gozz redattore?
  • 0

#400 mr_tankian

diesel_tankian

• Members
  • 3361 Messaggi:

Inviato 06 maggio 2014 - 18:39

Ma dove gozz redattore?

Redattore non penso, però è stata pubblicata quest'ottima introduzione al country scritta da lui.

http://www.ondarock....yfordummies.htm
  • 0

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi