Addirittura i Verve..
Qual era la motivazione? Che sono inglese anche loro?
che sono esseri umani pure loro
Inviato 25 febbraio 2014 - 23:39
Addirittura i Verve..
Qual era la motivazione? Che sono inglese anche loro?
Inviato 26 febbraio 2014 - 07:46
Inviato 26 febbraio 2014 - 09:33
Non amo molto le code più lunghe del corpo, però mi piace molto il sound. Aspetto di sentire altre canzoni in studio per capire se siamo di fronte alla terza bomba dell'anno. Promette bene.
quali sono le altre due???
Inviato 26 febbraio 2014 - 10:27
Inviato 26 febbraio 2014 - 10:33
Inviato 26 febbraio 2014 - 11:46
E' un intro sintetica, ne può ricordare mille: perché non "I robot" di Alan Parsons per dire, o "Baba O'Riley"? Vale lo stesso discorso fatto per la canzone e per gli Horrors in generale: tutto e niente.Detto ciò, l'unico accostamento che riesco a fare è: intro di synth molto simile a quello di Donna Summer.
Naaa, si sente la chitarra, fa tutta una serie di sibili durante la coda, sentila in cuffia che te ne accorgi.Sul sound del chitarrista, può essere che nella coda strumentale qualche chitarra sia camuffata (staremo a vedere/sentire); io per ora la sento solo nella prima parte (e anche bella effettata).
Vade retro.niente di che
RYM ___ i contenuti
"SOVIET SAM" un blog billizzimo
7 ottobre 2020, il più grande esperto di tennis del forum su Sinner al Roland Garros:
Tra due anni torniamo per vincere.
Inviato 26 febbraio 2014 - 11:55
E' un intro sintetica, ne può ricordare mille: perché non "I robot" di Alan Parsons per dire, o "Baba O'Riley"? Vale lo stesso discorso fatto per la canzone e per gli Horrors in generale: tutto e niente.Detto ciò, l'unico accostamento che riesco a fare è: intro di synth molto simile a quello di Donna Summer.
Inviato 26 febbraio 2014 - 11:57
Idem.
Io c'ho sentito Baba in effetti
Inviato 26 febbraio 2014 - 12:03
RYM ___ i contenuti
7 ottobre 2020, il più grande esperto di tennis del forum su Sinner al Roland Garros:
Inviato 26 febbraio 2014 - 12:11
Dio santo, non mi metto a fare il troll perchè non lo sono,ma non vi sembra di esagerare un pò dicendo che è rivoluzionario?
Inviato 26 febbraio 2014 - 12:12
RYM ___ i contenuti
Inviato 26 febbraio 2014 - 12:23
Inviato 26 febbraio 2014 - 16:12
Idem.
Io c'ho sentito Baba in effetti
Inviato 26 febbraio 2014 - 18:56
Inviato 27 febbraio 2014 - 00:14
Comsat Angels?
Pure loro?
Ecco la lista di tutti i gruppi/artisti che ho visto nominare per questo nuovo singolo.
A Flock of Seagulls
Echo and the Bunnymen
Gary Numan
David Bowie
The Who
Hawkwind
Clan of Xymox
Alan Parsons Project
Giorgio Moroder
kraut-rock in generale
qualcun altro vuole accomodarsi?
Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)
"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"
"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)
"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"
Inviato 27 febbraio 2014 - 20:17
Inviato 27 febbraio 2014 - 20:30
L'ho scritto negli status, verranno in Italia il 14 luglio, a Bologna! Singolo ottimo davvero.
RYM ___ i contenuti
Inviato 27 febbraio 2014 - 23:01
Inviato 28 febbraio 2014 - 00:00
Mi dispiacenon mi sembra
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi