Vai al contenuto


Foto
* * * * - 11 Voti

[Disco Del Mese] The Horrors - Luminous (5 Maggio 2014)


  • Please log in to reply
707 replies to this topic

#101 Gozer

    Grande eletto non anglofonista Kadosch

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27756 Messaggi:

Inviato 04 marzo 2014 - 12:29

beh i simple minds sono abbastanza evidenti come richiamo.


Tutti i gruppi citati sono abbastanza evidenti per chi l'ha citati.

Elenco aggiornato.

A Flock of Seagulls
Echo and the Bunnymen
Gary Numan
David Bowie
The Who
Hawkwind
Clan of Xymox
Alan Parsons Project
Giorgio Moroder
kraut-rock in generale
Verve
Cure
Psychedelic Furs
Simple Minds
U2
Depeche Mode

Mi sembra evidente che qualcosa non quadri dai. :D
  • 0
RYM ___ i contenuti

"SOVIET SAM" un blog billizzimo


7 ottobre 2020, il più grande esperto di tennis del forum su Sinner al Roland Garros:

Tra due anni torniamo per vincere.


#102 Incidente

    Feudo

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8258 Messaggi:
  • LocationBerlin

Inviato 04 marzo 2014 - 12:43

Comunque ho appena deciso che il mio disco degli Horrors preferito è Primary Colours. Credo però che cambierò idea ogni giorno in base a qual è l'ultimo dei due che ho ascoltato, tra Primary Colours e Skying, fino a che non sarà uscito questo Luminous ovviamente.
Lo so che non ve ne frega nulla, ma mi serviva di scrivere un post qui per trovarmi il thread nei miei contenuti e tenermi aggiornato su qualsiasi cosa nuova esca.

Random:



Ciao.
  • 0

#103 Trespassive-aggressive

    Strawberry Switchblade

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17640 Messaggi:

Inviato 04 marzo 2014 - 13:38


beh i simple minds sono abbastanza evidenti come richiamo.


Tutti i gruppi citati sono abbastanza evidenti per chi l'ha citati.

Elenco aggiornato.

A Flock of Seagulls
Echo and the Bunnymen
Gary Numan
David Bowie
The Who
Hawkwind
Clan of Xymox
Alan Parsons Project
Giorgio Moroder
kraut-rock in generale
Verve
Cure
Psychedelic Furs
Simple Minds
U2
Depeche Mode

Mi sembra evidente che qualcosa non quadri dai. :D


Ma perchè non caghi i Cars??
Mica scherzavo quando lo dicevo! >:(
  • 0

#104 Ganzfeld

    In un certo senso

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5834 Messaggi:

Inviato 04 marzo 2014 - 14:04

Comunque, giusto per citare un altro gruppo, la coda mi ricorda alcune atmosfere dei My Bloody Valentine.
  • 0

#105 idiemme

    Coppa delle Fiere

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 123 Messaggi:

Inviato 04 marzo 2014 - 18:38


beh i simple minds sono abbastanza evidenti come richiamo.


Tutti i gruppi citati sono abbastanza evidenti per chi l'ha citati.

Elenco aggiornato.

A Flock of Seagulls
Echo and the Bunnymen
Gary Numan
David Bowie
The Who
Hawkwind
Clan of Xymox
Alan Parsons Project
Giorgio Moroder
kraut-rock in generale
Verve
Cure
Psychedelic Furs
Simple Minds
U2
Depeche Mode


Tutta roba un minimo dilatata. Gli Horrors ci stanno alla grande.
  • 0

#106 ucca

    CRM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23565 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 04 marzo 2014 - 23:38

Comunque, giusto per citare un altro gruppo, la coda mi ricorda alcune atmosfere dei My Bloody Valentine.


un pizzico di Joy Division non si nega a nessuno
  • 1

www.crm-music.com

 

Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.


#107 Ganzfeld

    In un certo senso

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5834 Messaggi:

Inviato 05 marzo 2014 - 07:19

asd
  • 0

#108 Gozer

    Grande eletto non anglofonista Kadosch

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27756 Messaggi:

Inviato 17 marzo 2014 - 17:16

Immagine inserita


Edit - Eccoci qua!

https://www.youtube.com/watch?v=38vBSlpwKJY
  • 2
RYM ___ i contenuti

"SOVIET SAM" un blog billizzimo


7 ottobre 2020, il più grande esperto di tennis del forum su Sinner al Roland Garros:

Tra due anni torniamo per vincere.


#109 atlas

    -

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9469 Messaggi:

Inviato 17 marzo 2014 - 21:02

bellona pure questa dai.
  • 1

il faut se radicaliser. 


#110 il nostro caro angelo

    Anello di Saturno

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2880 Messaggi:
  • LocationMilano

Inviato 17 marzo 2014 - 21:09

stupenda, inferiore a "I see you" (vabbè, pezzo della vita) ma sticazzi.
ho il presentimento che faris c'ha preparato il discone dell'anno.
  • 0

#111 Feynman

    Homeless

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2995 Messaggi:

Inviato 17 marzo 2014 - 21:23

Non ce l'ho fatta a non ascoltarla, ma d'ora in poi non ascolto più niente del nuovo album, preferisco tenermi la sorpresa.
Comunque aspettativa alta.
  • 0
Without examples, without models, I began to believe voices in my head – that I was a freak, that I am broken, that there is something wrong with me, that I will never be lovable… Years later I find the courage to admit that I am transgender and this doesn’t mean that I am unlovable… So that this world that we imagine in this room might be used to gain access to other rooms, to other worlds previously unimaginable.”

#112 idiemme

    Coppa delle Fiere

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 123 Messaggi:

Inviato 17 marzo 2014 - 21:44

Canzone più bella della storia dell'umanità tutta presente e passata.

Vedo che stavolta non ci sarà un altro cambio di direzione, tutto (due canzoni) fa pensare a uno Skying più riempito e incisivo. Giusta scelta, le melodie sembrano funzionare.
  • 0

#113 Incidente

    Feudo

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8258 Messaggi:
  • LocationBerlin

Inviato 17 marzo 2014 - 22:33

Se possibile, e quando si tratta di loro lo è assolutamente, migliore dell'altro singolo. Un inizio gaze ingannevole più di ogni altra cosa introduce finalmente alla tanto annunciata svolta dance, i caracollamenti ritmici e della voce di Faris della strofa però ingannano ancora una volta e conducono alla catarsi di un ritornello tutto da sfogarsi.
  • 0

#114 beatoangelico

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1651 Messaggi:

Inviato 18 marzo 2014 - 00:19

svolta dance? asd
  • 0

#115 Damy

    pophead

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13378 Messaggi:

Inviato 18 marzo 2014 - 01:05

Eh, questa nuova è proprio bella (mi piace più di I See You, che pure è un gran bel pezzo). Svolta dance non direi proprio, ma in un festival estivo questa roba sarà tutta da sudarsi altroché. Tra l'altro avrei pure io una band "da parallelo", ma forse è meglio se me ne sto zitto ;D
  • 0
OR

#116 bosforo

    ¬`¬`

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19668 Messaggi:

Inviato 18 marzo 2014 - 02:29

Cazzo durissimo per il nuovo disco.
  • 2

#117 An Absent Friend

    We're happening

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3411 Messaggi:
  • LocationFuori della storia e in abito borghese

Inviato 18 marzo 2014 - 08:15

Mi sembra che i Simple Minds furono citati come ispirazione all'epoca da un po' di recensioni di Skying (anche con una certa sorpresa/perplessità da parte dei recensori, mannaggia a loro).
  • 0

 

Talmente brutto che e' da considerare 90

 

 
In pratica vogliono il magical negro senza i poteri magici, sai che palle.

 

 

I voti sono sull'attività svolta e sulle iniziative dichiarate o parzialmente avviate

 


#118 ucca

    CRM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23565 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 19 marzo 2014 - 10:05

bella you said! una delle mie preferite, mi piace quando lui fa il romanticone. questa la devo risentire, è buona ma non mi sembra fenomenale. nel complesso sempre più pop-dark-rock, con codone psichedelico caciarone.
  • 0

www.crm-music.com

 

Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.


#119 beatoangelico

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1651 Messaggi:

Inviato 19 marzo 2014 - 13:24

mi piace quando lui fa il romanticone


cioè quasi sempre? asd
  • 0

#120 Incidente

    Feudo

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8258 Messaggi:
  • LocationBerlin

Inviato 19 marzo 2014 - 13:32

Comunque questi sono una band proprio grossa. Negli ultimi giorni ho ascoltato veramente tutto quanto abbiano mai prodotto, anche Faris da solo, e veramente c'è nelle loro cose una classe introvabile altrove oggi, un gusto, una capacità di trovare soluzioni sonore, veramente impari. Mi vengono in mente tutte le band che di anno in anno paragoniamo al suono che gli Horrors hanno messo in mezzo e, ragazzi, per me ne escono praticamente distrutti tutti, TOY inclusi che a me piacciono da morire, non so cosa, ma nei dischi degli Horrors c'è qualcosa in più, sono semplicemente superiori. Anche il loro esordio, per quanto staccabile totalmente dalla progresso innescato dal disco successivo in poi, ha dei momenti che vanno assolutamente oltre il mero revivalismo garage o wave.
Ad esempio, ma che roba è questo: https://www.youtube....h?v=aHtMFviCgd4 ? Mammamia. E che sarà il nuovo se è tutto sul livello dei primi due brani. Urlo.
  • 1

#121 ucca

    CRM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23565 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 19 marzo 2014 - 15:12

Anche secondo me, spiccano. sia per la voce, davvero personale, debosciata, sporca, romantica, una voce da scopare.
poi per le soluzioni, il ritmo, la capacità di riportare qualsiasi suono o corrente al pop (un pò come facevano i Cure), cioè ad una bella melodia. possono migliorare ancora, secondo me, sulla capacità tecnica..a volte nelle code caciarone non si capisce dove vogliono andare a parare, ma hanno grande talento, e inventiva. e poi li seguo su facebook, sono dei tipi curiosi. prendono la musica come le sane band di una volta, mi sembra che si divertano!
  • 1

www.crm-music.com

 

Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.


#122 ucca

    CRM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23565 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 19 marzo 2014 - 15:14

per esempio endless blue, che pezzo della madonna. con quell'inizio celestiale, poi la bordata rock. poi, inarrivabile, c'è questa:

https://www.youtube....h?v=v7WAHnZPIX0

c'è un pò (forse molto) di portishead in quel sinth che entra (come in the rip), solo che diventa trionfo totale.
  • 1

www.crm-music.com

 

Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.


#123 Incidente

    Feudo

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8258 Messaggi:
  • LocationBerlin

Inviato 19 marzo 2014 - 15:20

Una che mi butta veramente di fuori, che mi fa vivere come un trapasso, il cui ritornello mi da la sensazione di rinnovarmi, di infondermi una nuova rotta, è questa:


  • 1

#124 il nostro caro angelo

    Anello di Saturno

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2880 Messaggi:
  • LocationMilano

Inviato 19 marzo 2014 - 17:34

Comunque questi sono una band proprio grossa. Negli ultimi giorni ho ascoltato veramente tutto quanto abbiano mai prodotto, anche Faris da solo, e veramente c'è nelle loro cose una classe introvabile altrove oggi, un gusto, una capacità di trovare soluzioni sonore, veramente impari. Mi vengono in mente tutte le band che di anno in anno paragoniamo al suono che gli Horrors hanno messo in mezzo e, ragazzi, per me ne escono praticamente distrutti tutti, TOY inclusi che a me piacciono da morire, non so cosa, ma nei dischi degli Horrors c'è qualcosa in più, sono semplicemente superiori. Anche il loro esordio, per quanto staccabile totalmente dalla progresso innescato dal disco successivo in poi, ha dei momenti che vanno assolutamente oltre il mero revivalismo garage o wave.
Ad esempio, ma che roba è questo: https://www.youtube....h?v=aHtMFviCgd4 ? Mammamia. E che sarà il nuovo se è tutto sul livello dei primi due brani. Urlo.

You said veramente immensa. Ne avevo parlato prima infatti. Mi pare che So now you know abbia una certa somiglianza tra l'altro, pare la continuazione.
E' chiaro che ci troviamo di fronte ad uno dei gruppi più importanti e per certi versi innovativi (la storia del revival c'ha rotto ampiamente le balle) degli ultimi annetti.
Sui TOY sono d'accordo fino ad un certo punto: l'esordio del 2012 e Primary Colours sono diversi e allo stesso tempo straordinari.
Diciamo che gli Horrors incantano e allo stesso tempo devastano l'udito con una semplicità ineguagliabile, vedi Who Can Say, vero e proprio manifesto del loro (primo?) sound.
  • 1

#125 Gozer

    Grande eletto non anglofonista Kadosch

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27756 Messaggi:

Inviato 19 marzo 2014 - 17:46

Più che altro gli Horrors sono a tre disconi di fila, a breve quattro.

I Toy dubito regerranno. E aggiungo purtroppo. :(

Poi sul carisma non c'è gara. Comunque wub per tutti.


A ogni modo gli Horrors vincono tutto con l'ultima foto che hanno fatto circolare.

Immagine inserita

asd asd asd
  • 3
RYM ___ i contenuti

"SOVIET SAM" un blog billizzimo


7 ottobre 2020, il più grande esperto di tennis del forum su Sinner al Roland Garros:

Tra due anni torniamo per vincere.


#126 ucca

    CRM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23565 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 20 marzo 2014 - 09:27

Ai toy manca qualcosa, forse un pò di sana ignoranza, gli horrors sanno essere anche spacconi, i toy a volte danno l'impressione di fare il compitino (anche se Join the dots è un ottimo disco). e poi gli horrors pescano da tutta la musica, hanno più scelta e un loro sound che comunque li caretterizza. ripeto, la cosa più vicina al modello cure che abbia sentito da molti anni. riescono a pizzicare da qualsiasi genere.
  • 0

www.crm-music.com

 

Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.


#127 bosforo

    ¬`¬`

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19668 Messaggi:

Inviato 20 marzo 2014 - 21:54

Paloz, perché non ci hai detto che ora suoni con gli Horrors?
  • 0

#128 Gozer

    Grande eletto non anglofonista Kadosch

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27756 Messaggi:

Inviato 20 marzo 2014 - 22:17

Immagine inserita


Ecco per l'appunto, pare che l'abbiamo evocato l'evento. Peccato che sia un filo distante.
  • 0
RYM ___ i contenuti

"SOVIET SAM" un blog billizzimo


7 ottobre 2020, il più grande esperto di tennis del forum su Sinner al Roland Garros:

Tra due anni torniamo per vincere.


#129 Trespassive-aggressive

    Strawberry Switchblade

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17640 Messaggi:

Inviato 20 marzo 2014 - 23:17

Cioè fanno questa bomba (Horrors + TOY) in California dove non se li cagano di striscio?

Ma va va va.. :facepalm:
  • 0

#130 bosforo

    ¬`¬`

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19668 Messaggi:

Inviato 20 marzo 2014 - 23:18

li ha chiamati Ortodosso
  • 1

#131 Ɲ●†

    Haunted

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12456 Messaggi:

Inviato 21 marzo 2014 - 09:25

Ai toy manca qualcosa, forse un pò di sana ignoranza


Mh, questa faccio fatica a capirla. Gli Horrors tutto mi paiono fuorché ignoranti (anche nell'accezione migliore del termine). Li trovo più raffinati e "sapienti" dei pur ottimi Toy. Poi mi manca il primo disco degli Horrors che a quanto ne leggo dovrebbe essere molto più brado.

Mi sta un po' sul culo averli scoperti così tardi e dovermi dividere tra Primary Colours e Skying perché ora fan sempre a lotta per essere ascoltati.... Se devo dire i miei due pezzi preferiti, uno per album, allora "New Ice Age" da Primary Colours e l'immensa "Oceans Burning" da Skying.
  • 2
A chemistry of commotion and style

#132 bosforo

    ¬`¬`

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19668 Messaggi:

Inviato 21 marzo 2014 - 11:15

Mi piace un sacco il giubbotto in pelle di Faris nella foto a colori. Dove si compra?
  • 0

#133 ucca

    CRM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23565 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 21 marzo 2014 - 12:52

Oceans burning comincia bene poi si incasina troppo e secondo me perde efficacia. c'è una parte centrale proprio prolissa, troppo chiacchierona, non arriva mai al dunque. il finale è caciarone ma inconcludente. forse è la canzone più debole di skying
  • 0

www.crm-music.com

 

Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.


#134 Ɲ●†

    Haunted

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12456 Messaggi:

Inviato 21 marzo 2014 - 13:00

boh per me è la closing-track perfetta.
  • 1
A chemistry of commotion and style

#135 Incidente

    Feudo

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8258 Messaggi:
  • LocationBerlin

Inviato 21 marzo 2014 - 13:12

Mh, questa faccio fatica a capirla. Gli Horrors tutto mi paiono fuorché ignoranti (anche nell'accezione migliore del termine). Li trovo più raffinati e "sapienti" dei pur ottimi Toy. Poi mi manca il primo disco degli Horrors che a quanto ne leggo dovrebbe essere molto più brado.


Il primo è selvaticissimo, Not, ma anche perché si riferisce a cose e scene diverse e perché è più semplice, però anche li tiran fuori dal cilindro sempre la soluzione perfetta, è rustico insomma ma comunque studiato coi controcazzi.

Beccati sto fulmine qua: https://www.youtube....h?v=GL-aVbD6UHk
  • 0

#136 ucca

    CRM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23565 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 21 marzo 2014 - 13:27

mitico quel video
  • 0

www.crm-music.com

 

Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.


#137 bosforo

    ¬`¬`

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19668 Messaggi:

Inviato 21 marzo 2014 - 13:56

Questo vale la pena di guardarlo anche solo per l'introduzione di John Cooper Clarke (idolo come sempre).

(live 2014 - mirror image/who can say/i can see through you)

"...they look like how I used to look"
  • 3

#138 vuvu

    الرجل المكرسة لقضية المرأة ويقع في

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18568 Messaggi:

Inviato 21 marzo 2014 - 14:04

OT:

Mi piace un sacco il giubbotto in pelle di Faris nella foto a colori. Dove si compra?


Da chiunque. Anche Zara (!), per dirtene uno proprio semplice semplice, ne ha diversi e non "plastificati". E' un modello abbastanza facile da trovare. Magari è quella chiusura la parte più complicata, ma l'ho vista più volte. L'importante è che sia pelle, insomma che puzzi di eighties...

Con tutto il rispetto per la band, ma la locandina sembra la copertina del nuovo catalogo Pull and Bear... asd
  • 0

"L'intensità del rumore provoca ostilità, sfinimento, narcisismo, panico e una strana narcosi." (Adam Knieste, cit.)

 

"Deve rimanere solo l'amore per l'arte, questo aprire le gambe e farsi immergere dal soffio celeste dello Spirito." (Simon, cit.)

 

La vita è bella solo a Ibiza (quando non c'è nessuno).


#139 geeno

    Pussy Malanga

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11847 Messaggi:

Inviato 21 marzo 2014 - 14:05

Beh ma è tipo un chiodo, no?
  • 0

#140 il nostro caro angelo

    Anello di Saturno

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2880 Messaggi:
  • LocationMilano

Inviato 21 marzo 2014 - 14:17

a luglio tutti in massa tra bologna e milano.
  • 0

#141 Trespassive-aggressive

    Strawberry Switchblade

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17640 Messaggi:

Inviato 21 marzo 2014 - 15:15

Comunque oh, mi rivolgo soprattutto ai lobbisti: bravi gli Horrors eh..ma Faris esteticamente non si può vedere dai.
Ha un naso ridicolo che fa provincia, degli occhi da pesce lesso, la forma del cranio sembra di un cartone animato.

Dai su, se fosse un edicolante non se lo cagherebbe nessuno e non dite di no asd
  • 0

#142 Ɲ●†

    Haunted

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12456 Messaggi:

Inviato 21 marzo 2014 - 15:26

Sarà che l'ha citato Bosfy ma una certa somiglianza con Cooper Clarke c'è (meets Marc Almond). Anche se Cooper Clarke aveva una zazzera irraggiungibile.

Mentre nella foto che aveva postato Goz con Thurston Moore sembrava più Marylin Manson asd
  • 0
A chemistry of commotion and style

#143 Feynman

    Homeless

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2995 Messaggi:

Inviato 21 marzo 2014 - 15:43


Ai toy manca qualcosa, forse un pò di sana ignoranza


Mh, questa faccio fatica a capirla. Gli Horrors tutto mi paiono fuorché ignoranti (anche nell'accezione migliore del termine). Li trovo più raffinati e "sapienti" dei pur ottimi Toy. Poi mi manca il primo disco degli Horrors che a quanto ne leggo dovrebbe essere molto più brado.


Nel primo sembrano praticamente un'altra band. Sinceramente mi piace meno degli altri e mi pare che anche loro si siano diretti in un'altra direzione, a maggior ragione ascoltati i nuovi singoli. (Non uccidetemi, non ho detto che fa schifo, solo preferisco gli altri, opinione mia)
  • 0
Without examples, without models, I began to believe voices in my head – that I was a freak, that I am broken, that there is something wrong with me, that I will never be lovable… Years later I find the courage to admit that I am transgender and this doesn’t mean that I am unlovable… So that this world that we imagine in this room might be used to gain access to other rooms, to other worlds previously unimaginable.”

#144 idiemme

    Coppa delle Fiere

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 123 Messaggi:

Inviato 21 marzo 2014 - 16:37

Ai Toy mancano le canzoni: c'è quel qualcosa in più oltre al semplice mettere la voce sopra alla musica che loro non hanno.
  • 0

#145 Gozer

    Grande eletto non anglofonista Kadosch

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27756 Messaggi:

Inviato 21 marzo 2014 - 16:40

Comunque oh, mi rivolgo soprattutto ai lobbisti: bravi gli Horrors eh..ma Faris esteticamente non si può vedere dai.
Ha un naso ridicolo che fa provincia, degli occhi da pesce lesso, la forma del cranio sembra di un cartone animato.

Dai su, se fosse un edicolante non se lo cagherebbe nessuno e non dite di no


Dai su, sei fan di George Michael e ti permetti pure di aprire bocca su un qualsiasi argomento? A cuccia. asd
  • 0
RYM ___ i contenuti

"SOVIET SAM" un blog billizzimo


7 ottobre 2020, il più grande esperto di tennis del forum su Sinner al Roland Garros:

Tra due anni torniamo per vincere.


#146 Trespassive-aggressive

    Strawberry Switchblade

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17640 Messaggi:

Inviato 21 marzo 2014 - 17:04


Comunque oh, mi rivolgo soprattutto ai lobbisti: bravi gli Horrors eh..ma Faris esteticamente non si può vedere dai.
Ha un naso ridicolo che fa provincia, degli occhi da pesce lesso, la forma del cranio sembra di un cartone animato.

Dai su, se fosse un edicolante non se lo cagherebbe nessuno e non dite di no


Dai su, sei fan di George Michael e ti permetti pure di aprire bocca su un qualsiasi argomento? A cuccia. asd


Non voglio rovinare il thread mettendo una foto del Mitico nel video di "Club Tropicana", però io mi farei molto più volentieri lui (ai tempi) piuttosto che Faris.. :shifty:
  • 0

#147 Gozer

    Grande eletto non anglofonista Kadosch

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27756 Messaggi:

Inviato 21 marzo 2014 - 17:30

de discutibili (i tuoi) gustibus
  • 0
RYM ___ i contenuti

"SOVIET SAM" un blog billizzimo


7 ottobre 2020, il più grande esperto di tennis del forum su Sinner al Roland Garros:

Tra due anni torniamo per vincere.


#148 beetween 3 and 26

    aspirante indie

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 54 Messaggi:

Inviato 21 marzo 2014 - 21:50

Comunque oh, mi rivolgo soprattutto ai lobbisti: bravi gli Horrors eh..ma Faris esteticamente non si può vedere dai.
Ha un naso ridicolo che fa provincia, degli occhi da pesce lesso, la forma del cranio sembra di un cartone animato.

Dai su, se fosse un edicolante non se lo cagherebbe nessuno e non dite di no asd


Sì, è veramente brutto e gli altri della band non sono da meno, però secondo me lo stile che hanno (e che mantengono dal debutto) gioca una parte fondamentale, nel senso che se si acconciassero un po' più sobriamente, visto che ormai sono adulti e fanno musica di un certo tipo, non gli farebbe male. Anche per riflettere l'evoluzione del sound, sempre più rifinito e maturo.
  • -1

#149 beatoangelico

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1651 Messaggi:

Inviato 21 marzo 2014 - 23:20


Comunque oh, mi rivolgo soprattutto ai lobbisti: bravi gli Horrors eh..ma Faris esteticamente non si può vedere dai.
Ha un naso ridicolo che fa provincia, degli occhi da pesce lesso, la forma del cranio sembra di un cartone animato.

Dai su, se fosse un edicolante non se lo cagherebbe nessuno e non dite di no asd


Sì, è veramente brutto e gli altri della band non sono da meno, però secondo me lo stile che hanno (e che mantengono dal debutto) gioca una parte fondamentale, nel senso che se si acconciassero un po' più sobriamente, visto che ormai sono adulti e fanno musica di un certo tipo, non gli farebbe male. Anche per riflettere l'evoluzione del sound, sempre più rifinito e maturo.


ma un bel chissenefrega?
  • 1

#150 Gozer

    Grande eletto non anglofonista Kadosch

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27756 Messaggi:

Inviato 21 marzo 2014 - 23:27

finché avrò quindici anni io dovranno continuare a mostrare quindici anni pure loro, quindi non rompete.
  • 3
RYM ___ i contenuti

"SOVIET SAM" un blog billizzimo


7 ottobre 2020, il più grande esperto di tennis del forum su Sinner al Roland Garros:

Tra due anni torniamo per vincere.





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi