Vai al contenuto


Foto
* * * - - 13 Voti

Battle Non Anglofona E Battle Anglofona


  • Please log in to reply
6755 replies to this topic

#4651 Ɲ●†

    Haunted

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12456 Messaggi:

Inviato 13 marzo 2014 - 14:27

Ma io gigi e gli altri eliminati facciamo tipo l'Europa League? Il torneo degli sfigati eliminati al primo turno?


andate in serie B a fare la battle di spaziorock.
  • 0
A chemistry of commotion and style

#4652 bluetrain

    Fourth rule is: eat kosher salamis

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7479 Messaggi:

Inviato 13 marzo 2014 - 14:40

Ma allora organizziamo delle amichevoli, insomma, io ho un sacco di pezzi bellissimi da giocare.
  • 0

#4653 Ɲ●†

    Haunted

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12456 Messaggi:

Inviato 13 marzo 2014 - 14:42

Ma allora organizziamo delle amichevoli, insomma, io ho un sacco di pezzi bellissimi da giocare.


Fatevi annettere dalle zone confinanti!
  • 0
A chemistry of commotion and style

#4654 bluetrain

    Fourth rule is: eat kosher salamis

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7479 Messaggi:

Inviato 13 marzo 2014 - 14:49


Ma allora organizziamo delle amichevoli, insomma, io ho un sacco di pezzi bellissimi da giocare.


Fatevi annettere dalle zone confinanti!


Farsi annettere dal Texas indie e modernista di Cliff? Piuttosto l'oblio eterno.
  • 0

#4655 combatrock

    utente antifrastico-apotropaico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 31023 Messaggi:

Inviato 13 marzo 2014 - 14:51

Ma allora organizziamo delle amichevoli, insomma, io ho un sacco di pezzi bellissimi da giocare.


C'hai già la scimmia, eh?
  • 0

Rodotà beato te che sei morto


A voi la poesia proprio non piace eh?Sempre a rompere il cazzo state.


Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 


#4656 cerezo

  • Moderators
  • 15906 Messaggi:

Inviato 13 marzo 2014 - 14:51

cancellato a tempo record

dura giocare contro la squadra dell'arbitro asd


gozer, questo utente qui sta insinuando!
fallo sbranare dai cani!


e comunque avete perso l'ultima occasione di ascoltare gentleman jesse (lo schieravi gigi, vero?)
...tutto grazie anche al mio voto per i big star :cool:
  • 2

#4657 bluetrain

    Fourth rule is: eat kosher salamis

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7479 Messaggi:

Inviato 13 marzo 2014 - 14:54


Ma allora organizziamo delle amichevoli, insomma, io ho un sacco di pezzi bellissimi da giocare.


C'hai già la scimmia, eh?


No, è che sposo la teoria di Sloth, bisogna educare il popolo, è una missione la mia.
  • 0

#4658 grotesque

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2035 Messaggi:

Inviato 13 marzo 2014 - 14:57

Sia chiaro che mi segnerò i nomi di tutti i canzonettari che voteranno contro i progenitori neozelandesi.
  • 0

#4659 Gozer

    Grande eletto non anglofonista Kadosch

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27827 Messaggi:

Inviato 13 marzo 2014 - 14:57

voglio fare i miei complimenti sia all'Inghilterra Sud Est sia alla Nuova Zelanda per la qualità della roba schierata.

Sono abbastanza in crisi. Nella seconda sfida non so proprio chi votare.

Nella prima e nella quarta pendo per un pezzo ma l'altro è comunque abbastanza bello da farmi venire i rimorsi.

Solo nella terza ho le idee un minimo più chiare, a favore degli Hard Fi (il pezzo dei Verlaines è comunque delizioso ma lui Morrisseyeggia un po' di voce e quindi deve pagare).

Vediamo come si mettono le cose e poi decido.

  • 1
RYM ___ i contenuti

"SOVIET SAM" un blog billizzimo


7 ottobre 2020, il più grande esperto di tennis del forum su Sinner al Roland Garros:

Tra due anni torniamo per vincere.


#4660 Cliff

    allievo del peggior Guzzanti heavy metal

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11467 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 13 marzo 2014 - 14:59

Farsi annettere dal Texas indie e modernista di Cliff? Piuttosto l'oblio eterno.


blu, abbiamo dei pezzi indie anni '20 che ti leccherai le orecchie
  • 0
Ha detto bene il presidente del coni, che il mondo dei dilettanti...chapeau. On duà parler français monsieur, mettenan nous parlon français, tout suit, ma la question n’est parer, n’est pas, comme ça [Carlo Tavecchio]


Caro Sig.'Cliff' di Roma le confesso che non capito..


non vorrei sembrare pedante


#4661 Ɲ●†

    Haunted

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12456 Messaggi:

Inviato 13 marzo 2014 - 15:00

...tutto grazie anche al mio voto per i big star :cool:


Sei ronzino ad honorem già da tempi non sospetti.
  • 0
A chemistry of commotion and style

#4662 starmelt

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4936 Messaggi:

Inviato 13 marzo 2014 - 15:03

Sia chiaro che mi segnerò i nomi di tutti i canzonettari che voteranno contro i progenitori neozelandesi.



Voterò dopo ma mettere dei Verlaines non Death And The Maiden non si fa.
  • 1

#4663 gigirictus

    ï͂͑̉͆ͧͮͩ̓ͧ̒͒̉̎̂̊͆͑͐̊̓̊̅ͭ͗̐̄̏̾̄͊

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17761 Messaggi:

Inviato 13 marzo 2014 - 15:09

Verlaines > qualsiasi gruppo jangle pop mai esistito

però dovevate giocare Death & the Maiden, cani
  • 0

rym |


#4664 cerezo

  • Moderators
  • 15906 Messaggi:

Inviato 13 marzo 2014 - 15:14

cose ovvie che ho appena scoperto: dunedin è una città, non è la storpiatura di "down under"

cose che ero convinto di sapere e invece mi sbagliavo: l'originale di pink frost che conoscevo tramite la cover degli yo la tengo non è un pezzo soul degli anni 60 (o sì?)
  • 0

#4665 grotesque

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2035 Messaggi:

Inviato 13 marzo 2014 - 15:15

però dovevate giocare Death & the Maiden, cani

ho deciso di mettere il mio pezzo preferito, la responsabilità è solo mia

ashd
  • 0

#4666 Giubbo

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4074 Messaggi:

Inviato 13 marzo 2014 - 15:16

ma chi sono sti Split Enz? ho guardato su Google immagini ed hanno dei look stratosferici! sembrano i Devo al manicomio.
  • 0

#4667 PinkFreud

    Jung Last

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8280 Messaggi:

Inviato 13 marzo 2014 - 15:32

Prima Sfida : ho gradito entrambi le canzoni , ma i Camel in questo caso hanno una marcia in più.
Seconda Sfida : i Delays sono bravini ma dall'altra parte c'è un pezzo CLAMOROSO dei Chills :wub:
Terza Sfida : e niente i Verlaines sono superiori non c'è dubbio , il mio voto va a loro.
Quarta Sfida : Sarei tentato di astenermi , entrambi pezzi stratosferici, premio i Bats

3 a 1 per la Nuova Zelanda
  • 0

Ja196z8.jpg

superstereo!

*lastfm*

 

 


#4668 gigirictus

    ï͂͑̉͆ͧͮͩ̓ͧ̒͒̉̎̂̊͆͑͐̊̓̊̅ͭ͗̐̄̏̾̄͊

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17761 Messaggi:

Inviato 13 marzo 2014 - 15:36


Sia chiaro che mi segnerò i nomi di tutti i canzonettari che voteranno contro i progenitori neozelandesi.



Voterò dopo ma mettere dei Verlaines non Death And The Maiden non si fa.

Verlaines > qualsiasi gruppo jangle pop mai esistito

però dovevate giocare Death & the Maiden, cani

però dovevate giocare Death & the Maiden, cani

ho deciso di mettere il mio pezzo preferito, la responsabilità è solo mia

ashd



canzonettari come il PD asd

Spoiler

  • 3

rym |


#4669 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28168 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 13 marzo 2014 - 15:55

ma chi sono sti Split Enz? ho guardato su Google immagini ed hanno dei look stratosferici! sembrano i Devo al manicomio.


MENO
Il gruppo progenitore dei Crowded House, i miei poppettari preferiti guidati da quel genio ENORME di Neil Finn
  • 0

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#4670 vuvu

    الرجل المكرسة لقضية المرأة ويقع في

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18596 Messaggi:

Inviato 13 marzo 2014 - 15:56

Gigi, non pensarci! Piuttosto, vieni a trovarmi in Australia!

C'è Hannah che ti aspetta in salotto:
Immagine inserita
<3
  • 0

"L'intensità del rumore provoca ostilità, sfinimento, narcisismo, panico e una strana narcosi." (Adam Knieste, cit.)

 

"Deve rimanere solo l'amore per l'arte, questo aprire le gambe e farsi immergere dal soffio celeste dello Spirito." (Simon, cit.)

 

La vita è bella solo a Ibiza (quando non c'è nessuno).


#4671 MilleLire

    IL MORALIZZATORE

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3978 Messaggi:
  • LocationFirenze

Inviato 13 marzo 2014 - 16:12

Due ore tre voti.

Vi abbiamo messo così in crisi, eh?
  • 0
Immagine inserita

#4672 slothrop

    Enciclopedista

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7408 Messaggi:

Inviato 13 marzo 2014 - 16:40

PREMESSA: Se ce l'avessi avute io quste squadre avrei giocato roba diversa (più che altro specifici nomi diversi nel caso neozelandese), quindi prevedo che sarò cattivo.



SFIDA CAPITANO

Camel - Rhayader Goes to Town (Millelire-Puressence 1975)
Split Enz - Six Months in a Leaky Boat (Grotesque-J.Harvey 1982)


Niente male la muffa Camel, un fresco-vintage primaverile che non impegna troppo e coinvolge abbastanza. Gli altri mi mancano del tutto, la beata frocitudine del cantante funziona giusto giusto lo spazio di una canzone, un disco intero non so se lo reggerei, mi piacciono però le tastierine sotto e il pezzo c'è. Difficilissimo scegliere, è valida la canzone. Alla fine di un pelo i Camel.



SFIDA 2

Delays - Nearer Than Heaven (Millelire-Puressence 2003)
Chills - Pink Frost (Grotesque-J.Harvey 1984)


Delays mi mancano ma vedo che c'è un motivo, mi dicono veramente poco, il pezzo è carino, ben fatto, catchy quel che vi pare, ma mi scivola un po' addosso. I Chill come noto sono più schietti per quanto parlino un linguaggio che non dista anni luce. Però certi disimpegni strumentali che lavorano di fino sulla dinamica sono qualcosa che raramente le formazioni indie-pop si concedono, e testimoniano una visione della musica che va oltre all'efficacia di strofe e ritornelli. Per il resto kiwi-pop classico, spigliato ma sempre vagamente darkeggiante. Non i miei preferiti del lotto ma comunque tra i più bravi, qui vincono senz'altro loro.




SFIDA 3

Hard Fi - Tied Up Too Tight (Millelire-Puressence 2005)
Verlaines - C.D. Jimmy Jazz and Me (Grotesque-J.Harvey 1987)


Pure questi mi mancano. Certamente non è il mio genere ma qui c'è della sostanza, una sottile discrasia fra la chitarra leggerina ma in fondo malinconica con una voce cupa e sofferta crededibilmente, non mi entusiasmano il chitarrone e i coretti nel ritornello, dico proprio come idea, perchè poi alla fine funzionano abbastanza bene. Tutto sommato una sorpresa. Di là proseguiamo nel solco coi Verlaines, anche stavolta siamo più nelle mie corde, c'è un pianoforte originale e un po' cazzoso, il tono darkoide tenuto entro i limiti del sensato. Il pezzo c'è anche qui. Cavoli, alla fine vincono loro però stavolta la sfida è tirata. NZ ma davvero per un semplice fatto di affinità a pelle.



SFIDA 4

Nick Lowe - I Love the Sound of Breaking Glass (Millelire-Puressence 1978)
Bats - Made Up in Blue (Grotesque-J.Harvey 1986)



Mai cagato davvero Nick Lowe. Certo, una volta ero un duro, adesso che sono leggero e rincoglionito mi piace sta roba, devo dire neanche poco. No, davvero pezzo molto valido, really simpa, speriamo che vinca. Contro i Bats e siamo sempre lì. Questa è più spigliata e "commerciale" delle precedenti. Carina, ha un basso che funziona, ma se proprio ce la dobbiamo giocare sul piglio e il saltellio direi che vince Lowe anche con un certo margine.
  • 0

#4673 cool as kim deal

    Utente contro le bonus track

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14282 Messaggi:
  • LocationLooking Corsica, Feeling Corsico

Inviato 13 marzo 2014 - 17:25

4-0 kiwi, con picchi emotivi pazzeschi per Chills e Bats, bravi ragazzi cazzo.
Dall'altro lato mi sono appuntato assolutamente i Delays, la cui canzone è una delle cose più celestiali che abbia ascoltato recentemente, roba che ti riconcilia con il mondo e che avrebbe vinto se dall'altro lato non ci fosse stata quella gemma di Pink frost.
peraltro, non conoscevo nemmeno una delle canzoni postate, bella roba, a parte la terza sfida che non mi ha esaltato tantissimo.
  • 1
Adescatore equino dal 2005

#4674 explodinghead

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 369 Messaggi:

Inviato 13 marzo 2014 - 17:32

4-0 facilissimo per gli eroi di Dunedin
  • 0

#4675 Syddharta

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4972 Messaggi:
  • LocationMilano

Inviato 13 marzo 2014 - 17:38

1) Questa mi ha messo in crisi. Dei Camel preferisco nettamente "Desire" e "Mirage", e gran parte dei pezzi da quegli album mi avrebbero messo in difficoltà molto maggiore. Dall'altra parte i grandissimi Split Enz, miglior gruppo neozelandese di sempre, con un pezzone. Nuova Zelanda.

2) Nessuno dei due mi dice granché. Meno peggio i Chills. Ancora Nuova Zelanda.

3) Carini entrambi. Ma preferisco quello degli Hard-fi, bel singolone paraculo con più di una trovata che me gusta assai. Inghilterra sud est.

4) Pare che se ti chiami Nick Lowe sei destinato a fare cose egregie. Voto il compare del mio feticcio Elvis Costello con un pezzo irresistibile contro invece la canzone banalotta dei neozelandesi. Inghilterra sud est.


M.
  • 0

M.

 


#4676 cool as kim deal

    Utente contro le bonus track

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14282 Messaggi:
  • LocationLooking Corsica, Feeling Corsico

Inviato 13 marzo 2014 - 17:49

banalotta...
  • 0
Adescatore equino dal 2005

#4677 Syddharta

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4972 Messaggi:
  • LocationMilano

Inviato 13 marzo 2014 - 18:14

DO DO DO DO SI SI SI SI FA FA FA FA

DO DO DO DO SI SI SI SI FA FA FA FA

TUTTO IL TEMPO

LALLALLERO LALLALLA'

BANALOTTI NOI PROPRIO NOOOOO LALLALLERO LALLALLA'

NEL MILLE NOVE CENTO OTTANTASEEEEEI

DO DO DO DO SI SI SI SI FA FA FA FA

LALLALERO LALLALLA'

YEAH.


M.
  • 0

M.

 


#4678 geeno

    Pussy Malanga

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11848 Messaggi:

Inviato 13 marzo 2014 - 18:18

Nuova Zelanda in scioltezza, qualche dubbio solo sull'ultima sfida.
  • 0

#4679 Incidente

    Feudo

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8285 Messaggi:
  • LocationBerlin

Inviato 13 marzo 2014 - 18:31

Nella prima sfida una meravigliosa cavalcata liquida dei Camel viene sfasciata dalla prima vera sospresa -per me- di questa Battle Anglofona. Non so chi siano questi Split Enz, ma già sto rimendiando scaricando l'impossibile. Six Months in a Leaky Boat è una canzone meravigliosa, che ti sa cambiare l'umore di passaggio in passaggio come fosse una cosa facile, che ti invade di un'allegria totale, che ti spensiera. Nuova Zelanda.

Seconda sfida ancora alla Nuova Zelanda. Il pezzo di questi Delays non è male, è anche roba estremamente nelle mie corde, riguardo la quale dunque mi informerò, ma dall'altra parte ci sono la melodia e la brumalità di una Pop Song immortale ed imbattibile.

Terza sfida deludente, ma del resto eguagliare le prime due era impossibile. Non lo farei perché non mi dicono nulla entrambi, ma dovendo votare proprio scelgo gli Hard Fi. Inghilterra Sud Est dunque, ma, lo ripeto, tanto per.

Il pezzo di Nick Lowe è elegante e sbarazzino insieme, una roba veramente grossa e che mi piace. Però Made Up in Blue è il pezzo che mi ha fatto conoscere ed innamorare dei Bats, c'ha un ritornello che ogni volta non posso fare a meno di cantare ridendo come uno scemo, quindi la canto e la voto. Nuova Zelanda.

Un bel 3 a 1 per la Nuova Zelanda. E non lo avrei detto.
  • 0

#4680 Araki

    Utente Tracotante

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8100 Messaggi:

Inviato 13 marzo 2014 - 18:48

1: i Camel non mi sono mai piaciuti. Nello specifico del singolo pezzo, per il primo minuto non mi dice nulla poi comincia sinceramente a farmi cascare la palle (scusate il francesismo). Bellino invece il pezzo degli Split Enz, band che onestamente non conoscevo e recupererò.

2: il pezzo kiwi mi piace davvero e recupererò altro di questi The Chills, ma ha contro i Delays....tutto l'album Faded Seaside Glamour è adorabile, e voto per loro.

3: inutili gli Hard-Fi, sono d'accordo con chi ha scritto che il cantante dei Verlaines tende a Morrisseyggiare. Ma per me è un pregio.

4: in un altro momento il pezzo di Lowe mi piacerebbe, ma ora il mio umore sorride ai Bats.
  • 0
Just when they think they've got the answers, I change the questions.

#4681 Araki

    Utente Tracotante

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8100 Messaggi:

Inviato 13 marzo 2014 - 18:51

E ora che ho votato scopro di essere l'unico sostenitore dei Delays. Siete gente senza cuore.
  • 0
Just when they think they've got the answers, I change the questions.

#4682 MilleLire

    IL MORALIZZATORE

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3978 Messaggi:
  • LocationFirenze

Inviato 13 marzo 2014 - 19:08

Ok, bravi au nostri avversari e fessu a noi, però queste percentuali bulgare non ce le meritiamo proprio, eh
  • 0
Immagine inserita

#4683 gigirictus

    ï͂͑̉͆ͧͮͩ̓ͧ̒͒̉̎̂̊͆͑͐̊̓̊̅ͭ͗̐̄̏̾̄͊

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17761 Messaggi:

Inviato 13 marzo 2014 - 19:23

neanche un pezzo degli anni 80, ve la siete cercata!
  • 1

rym |


#4684 Syddharta

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4972 Messaggi:
  • LocationMilano

Inviato 13 marzo 2014 - 19:29

Nella prima sfida una meravigliosa cavalcata liquida dei Camel viene sfasciata dalla prima vera sospresa -per me- di questa Battle Anglofona. Non so chi siano questi Split Enz, ma già sto rimendiando scaricando l'impossibile. Six Months in a Leaky Boat è una canzone meravigliosa, che ti sa cambiare l'umore di passaggio in passaggio come fosse una cosa facile, che ti invade di un'allegria totale, che ti spensiera. Nuova Zelanda.


E allora vai di "Mental Notes" (il clamoroso esordio), "Second Thoughts" (il clamoroso seguito, superiore persino all'esordio), "True Colours" (il loro capolavoro pop) e "Time and Tide" (il disco della maturità. Potrebbe essere il tuo se ti sei innamorato del brano in gara).


M.
  • 0

M.

 


#4685 gigirictus

    ï͂͑̉͆ͧͮͩ̓ͧ̒͒̉̎̂̊͆͑͐̊̓̊̅ͭ͗̐̄̏̾̄͊

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17761 Messaggi:

Inviato 13 marzo 2014 - 19:31

constatato che il powerpop vince sempre, dovevate giocarvi questa di Lowe
http://www.youtube.c...h?v=b0l3QWUXVho

Spoiler

  • 0

rym |


#4686 starmelt

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4936 Messaggi:

Inviato 13 marzo 2014 - 19:31

Adesso il mio obiettivo come Rhode Island è perdere in maniera più clamorosa del sud-est inglese. Rischio con un brano ma con gli altri tre vado tranquillo.


4-0 anche per me, mi spiace ma tra prog brit pop e Lowe non c'è stato molto da fare contro i kiwi (per quanto i primi non mi piacciano molto e degli altri tre avrei scelto altro).
Per il secondo turno grotesque sa cosa deve piazzare.
  • 0

#4687 geeno

    Pussy Malanga

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11848 Messaggi:

Inviato 13 marzo 2014 - 19:32

constatato che il powerpop vince sempre, dovevate giocarvi questa di Lowe
http://www.youtube.c...h?v=b0l3QWUXVho


o questa:

http://www.youtube.com/watch?v=c1N0GXnh4dI
  • 0

#4688 grotesque

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2035 Messaggi:

Inviato 13 marzo 2014 - 19:35

Per il secondo turno grotesque sa cosa deve piazzare.


Il forum di ondarock sarà pronto?
  • 0

#4689 Gozer

    Grande eletto non anglofonista Kadosch

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27827 Messaggi:

Inviato 13 marzo 2014 - 19:44

chi mi spiega con argomenti convincenti un simile massacro dei Delays?

Sarò sordo io ma il loro pezzo mi pare decisamente un capolavoro (e non da adesso voglio dire).

A ogni modo visto come s'è messa, ho dato il capitano alla Nuova Zelanda e le altre tre all'Inghilterra.
  • 0
RYM ___ i contenuti

"SOVIET SAM" un blog billizzimo


7 ottobre 2020, il più grande esperto di tennis del forum su Sinner al Roland Garros:

Tra due anni torniamo per vincere.


#4690 PinkFreud

    Jung Last

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8280 Messaggi:

Inviato 13 marzo 2014 - 19:46

chi mi spiega con argomenti convincenti un simile massacro dei Delays?



è musica per adolescenti ? :ashd:
  • 0

Ja196z8.jpg

superstereo!

*lastfm*

 

 


#4691 Reynard

    No OGM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10305 Messaggi:
  • LocationComo

Inviato 13 marzo 2014 - 19:57

chi mi spiega con argomenti convincenti un simile massacro dei Delays?

Pink Frost
  • 2
La firma perfetta dev'essere interessante, divertente, caustica, profonda, personale, di un personaggio famoso, di un personaggio che significa qualcosa per noi, riconoscibile, non scontata, condivisibile, politicamente corretta, controcorrente, ironica, mostrare fragilità, mostrare durezza, di Woody Allen, di chiunque tranne Woody Allen, corposa, agile, ambiziosa, esperienzata, fluente in inglese tedesco e spagnolo, dotata di attitudini imprenditoriali, orientata alla crescita professionale, militassolta, automunita, astenersi perditempo.

#4692 maladiez

    Kosmische express courier

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4582 Messaggi:
  • LocationMagna Grecia

Inviato 13 marzo 2014 - 20:37

Sfida 1
Sfida combattuta anche per me, ma alla fine quoto il pezzo degli Split enz che mi ha piacevolmente sorpreso e affascinato, da tenere d'occhio. MOlto bello pero' (è giusto dirlo) anche il brano dei Camel anche se non sono trai miei gruppi prog preferiti.
Sfida 2
Molto bello e intenso il pezzo dei Pink frost, non dico avrebbe vinto contro chiunque ma quasi.
Sfida 3
La meno entusiasmante a mio avviso, voto ai Verlaines ( che bel monicker pero'), decisamente piu' geniali.
Sfida 4
Il brano dei Bats non mi dice proprio nulla, voto al gradevole e saltellante pezzo di Lowe.


chi mi spiega con argomenti convincenti un simile massacro dei Delays?



è musica per adolescenti ? : ashd:

Mi sa di si, ma non diciamolo troppo forte.... asd
  • 0

"Chi vuol brillare, si metta in ombra"

 

 

Alice: "Quanto tempo è per sempre?"

Bianconiglio: " A volte solo un secondo"


#4693 cerezo

  • Moderators
  • 15906 Messaggi:

Inviato 13 marzo 2014 - 20:40

"il pezzo dei pink frost" ti costerá caro asd

vera sfida capitano la numero 4, grande nick lowe
  • 0

#4694 Gozer

    Grande eletto non anglofonista Kadosch

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27827 Messaggi:

Inviato 13 marzo 2014 - 20:41


chi mi spiega con argomenti convincenti un simile massacro dei Delays?



è musica per adolescenti ? : ashd:


Appunto, cosa c'è di più bello? Lo è metà della roba che amate grossomodo.

Ma a parte tutto, posto che "Pink Frost" è un capolavoro, il pezzo dei Delays davvero non vi dice niente?

Boh, siete sempre il forum che ama i Mew? Che a mio avviso non siamo così distanti nonostante nei Delays manchi la componente prog.
  • 0
RYM ___ i contenuti

"SOVIET SAM" un blog billizzimo


7 ottobre 2020, il più grande esperto di tennis del forum su Sinner al Roland Garros:

Tra due anni torniamo per vincere.


#4695 Nijinsky

    Señorito en escasez

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14060 Messaggi:

Inviato 13 marzo 2014 - 20:44

boh, io voto i Delays perché ok Pink Frost ma siete inqualificabili.
  • 0

Siamo vittime di una trovata retorica.


#4696 PDeVo

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3696 Messaggi:

Inviato 13 marzo 2014 - 21:02

chi è vecchio dentro non vota i delays,votate i delays
  • 0

#4697 Reinessenz

    Roadie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 654 Messaggi:
  • LocationViareggio

Inviato 13 marzo 2014 - 21:03

Mamma mia, manco ci fosse una colonia neo-zelandese.

Delays votati da due persone (musica per adolescenti? :blink: Va bene, allora mandiamo a quel paese il 50% del pop-rock. Poi di là c'è un pezzo dei Chills che è notoriamente musica da camera per sessantenni); d'altra parte sanno scrivere melodie e il cantante sa cantare, non si fa, Hard- Fi asfaltati, Camel trattati come una band di serie b (il Canterbury non piaceva su questi lidi?). Non ci si può credere.
  • 1

#4698 Gozer

    Grande eletto non anglofonista Kadosch

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27827 Messaggi:

Inviato 13 marzo 2014 - 21:13

vi ho dato tre voti, perché ero indeciso ma un simile dislivello mi ha spinto a sostenervi.

Però sui Camel devo tirarvi le orecchie: un pezzo cantato proprio no?
  • 0
RYM ___ i contenuti

"SOVIET SAM" un blog billizzimo


7 ottobre 2020, il più grande esperto di tennis del forum su Sinner al Roland Garros:

Tra due anni torniamo per vincere.


#4699 Reinessenz

    Roadie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 654 Messaggi:
  • LocationViareggio

Inviato 13 marzo 2014 - 21:17

Io avevo proposto anche questa:
http://www.youtube.c...h?v=olmg4WYwOjU

Comunque stanno stra-perdendo contro il pezzo non migliore degli Split Enz.
E poi...
...gli Hard-Fi stano perdendo contro una cantinata pseudo-sinfonica cantata da uno stonato.
I Delays manco scesi in campo, contro un gran pezzo certo, ma evidentemente mitizzato qui (indubbiamente quello dei Delays sarebbe più orecchiabile al primo ascolto).
Nick Lowe è l'unico che se la sta giocando (per fortuna).
  • 0

#4700 Gozer

    Grande eletto non anglofonista Kadosch

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27827 Messaggi:

Inviato 13 marzo 2014 - 21:20

Comunque stanno stra-perdendo contro il pezzo non migliore degli Split Enz.


Beh no dai, ora non capovolgiamo, Six Months in a Leaky Boat è un pezzone assoluto.
  • 0
RYM ___ i contenuti

"SOVIET SAM" un blog billizzimo


7 ottobre 2020, il più grande esperto di tennis del forum su Sinner al Roland Garros:

Tra due anni torniamo per vincere.





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi