Vai al contenuto


Foto
* * * - - 13 Voti

Battle Non Anglofona E Battle Anglofona


  • Please log in to reply
6755 replies to this topic

#4601 Carlo86

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1566 Messaggi:

Inviato 12 marzo 2014 - 22:50

Senza Otis Redding e la musica che rappresenta svanirebbero gli stessi Big Star forse


Eh??? :blink: :blink: :blink:


Eh asd Lo sai anche tu, è storia. Però capisco che debba portare acqua al tuo mulino.
  • 0
"Non possiamo parlare di Dio, o come preferisci chiamarlo, ma soltanto della nostra reazione a esso. Allo stesso modo, non penso che si possa parlare della musica, ma di una reazione soggettiva a essa" (Barenboim)

#4602 Gozer

    Grande eletto non anglofonista Kadosch

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27830 Messaggi:

Inviato 12 marzo 2014 - 22:53

no, per quale motivo i Big Star dovrebbero sparire senza Otis Redding non lo so e non riesco proprio a connettere le due cose in tutta onestà. Mi sembra una sparata senza alcun senso.
  • 0
RYM ___ i contenuti

"SOVIET SAM" un blog billizzimo


7 ottobre 2020, il più grande esperto di tennis del forum su Sinner al Roland Garros:

Tra due anni torniamo per vincere.


#4603 maladiez

    Kosmische express courier

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4582 Messaggi:
  • LocationMagna Grecia

Inviato 12 marzo 2014 - 22:54


Sfida 4
Non mi dispiace il brano dei Seeds of time la cui scadente qualita' del video non gli rende per niente giustizia. Voto Alageorgiano


dici l'audio? Purtroppo è l'unica versione esistente, è così anche nel cd.

A meno che tu non ti stia lamentando del video tratto dall'immortale ~capolavoro "I criminali della galassia" del maestro Antonio Margheriti. In tal caso vergognati. >:(

No no , mi riferivo esclusivamente alla qualita' dell'audio.
  • 0

"Chi vuol brillare, si metta in ombra"

 

 

Alice: "Quanto tempo è per sempre?"

Bianconiglio: " A volte solo un secondo"


#4604 Carlo86

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1566 Messaggi:

Inviato 12 marzo 2014 - 22:58

no, per quale motivo i Big Star dovrebbero sparire senza Otis Redding non lo so e non riesco proprio a connettere le due cose in tutta onestà. Mi sembra una sparata senza alcun senso.


In pratica mi riferisco al fatto che la musica di Otis Redding appartiene a quelle cose che definirei seminali, cioè in quel periodo si getta il seme di tutto quello che sarà dopo...Ma proprio per evitare di votare in base a questo ragionamento (che porterebbe a votare solo in virtù della storia), io preferisco scegliere solo la canzone che mi piace di più.
  • 0
"Non possiamo parlare di Dio, o come preferisci chiamarlo, ma soltanto della nostra reazione a esso. Allo stesso modo, non penso che si possa parlare della musica, ma di una reazione soggettiva a essa" (Barenboim)

#4605 Gozer

    Grande eletto non anglofonista Kadosch

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27830 Messaggi:

Inviato 12 marzo 2014 - 23:00

In pratica mi riferisco al fatto che la musica di Otis Redding appartiene a quelle cose che definirei seminali, cioè in quel periodo si getta il seme di tutto quello che sarà dopo...


Boh, non offenderti ma mi sembrano parole a caso. Penso che chiunque con due timpani funzionanti possa constatare quanto c'azzecchi "The dock of the bay" con "September gurls". Davvero molto poco.
  • 0
RYM ___ i contenuti

"SOVIET SAM" un blog billizzimo


7 ottobre 2020, il più grande esperto di tennis del forum su Sinner al Roland Garros:

Tra due anni torniamo per vincere.


#4606 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 12 marzo 2014 - 23:00

seminali,


mi segno questa parola riferita alla musica perché mi pare un argomento nuovo
  • 5

 


#4607 Carlo86

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1566 Messaggi:

Inviato 12 marzo 2014 - 23:03


seminali,


mi segno questa parola riferita alla musica perché mi pare un argomento nuovo


Fai bene a segnartela, perché ti tornerà utile. Non è che la musica di oggi nasce dal nulla.
  • 0
"Non possiamo parlare di Dio, o come preferisci chiamarlo, ma soltanto della nostra reazione a esso. Allo stesso modo, non penso che si possa parlare della musica, ma di una reazione soggettiva a essa" (Barenboim)

#4608 Carlo86

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1566 Messaggi:

Inviato 12 marzo 2014 - 23:05


In pratica mi riferisco al fatto che la musica di Otis Redding appartiene a quelle cose che definirei seminali, cioè in quel periodo si getta il seme di tutto quello che sarà dopo...


Boh, non offenderti ma mi sembrano parole a caso. Penso che chiunque con due timpani funzionanti possa constatare quanto c'azzecchi "The dock of the bay" con "September gurls". Davvero molto poco.


Sì, è vero, infatti il mio è un ragionamento più generale. Voglio dire, il pezzo dei Big Star sarà pure un gran bel pezzo, può piacere di più e tutto quanto...Ma non riesco a convincermi del fatto che sia più influente o più rilevante nella storia della musica di quello di Redding. Credo piuttosto il contrario.
Poi, quando si vota non si pensa a questo, e io sono il primo a dirlo.
  • 0
"Non possiamo parlare di Dio, o come preferisci chiamarlo, ma soltanto della nostra reazione a esso. Allo stesso modo, non penso che si possa parlare della musica, ma di una reazione soggettiva a essa" (Barenboim)

#4609 Gozer

    Grande eletto non anglofonista Kadosch

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27830 Messaggi:

Inviato 12 marzo 2014 - 23:08

Sì, è vero, infatti il mio è un ragionamento più generale. Voglio dire, il pezzo dei Big Star sarà pure un gran bel pezzo, può piacere di più e tutto quanto...Ma non riesco a convincermi del fatto che sia più influente o più rilevante nella storia della musica di quello di Redding. Credo piuttosto il contrario.


Ma non devi convincertene infatti, è già così che tu te ne convinca o meno. ashd
Voglio dire college rock e power pop sono due campi vastissimi, non so se ti rendi conto di cosa significhi fungere da base per uno spettro di roba così ampio.
  • 0
RYM ___ i contenuti

"SOVIET SAM" un blog billizzimo


7 ottobre 2020, il più grande esperto di tennis del forum su Sinner al Roland Garros:

Tra due anni torniamo per vincere.


#4610 Carlo86

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1566 Messaggi:

Inviato 12 marzo 2014 - 23:14


Sì, è vero, infatti il mio è un ragionamento più generale. Voglio dire, il pezzo dei Big Star sarà pure un gran bel pezzo, può piacere di più e tutto quanto...Ma non riesco a convincermi del fatto che sia più influente o più rilevante nella storia della musica di quello di Redding. Credo piuttosto il contrario.


Ma non devi convincertene infatti, è già così che tu te ne convinca o meno. ashd
Voglio dire college rock e power pop sono due campi vastissimi, non so se ti rendi conto di cosa significhi fungere da base per uno spettro di roba così ampio.


Lo so, ed è anche tra la musica che ascolto di più, tra l'altro asd Ma per me è lo stesso concetto di "pop" e di "rock" che non avrebbe senso senza quella musica seminale, per usare il termine caro a Lassigue ;D
Però, vabbeh, non importa...Anche perché si sta parlando di due big (scusate il gioco di parole).
  • -1
"Non possiamo parlare di Dio, o come preferisci chiamarlo, ma soltanto della nostra reazione a esso. Allo stesso modo, non penso che si possa parlare della musica, ma di una reazione soggettiva a essa" (Barenboim)

#4611 Giubbo

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4074 Messaggi:

Inviato 12 marzo 2014 - 23:15

Gozzy, ma ho scoperto ora che hai Louisville! Dai lascia stare i discorsi su vendite e influenze e facci sognare con i For Carnation
  • 0

#4612 Gozer

    Grande eletto non anglofonista Kadosch

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27830 Messaggi:

Inviato 12 marzo 2014 - 23:17

Gozzy, ma ho scoperto ora che hai Louisville! Dai lascia stare i discorsi su vendite e influenze e facci sognare con i For Carnation


Contribuisci alla causa Big Star allora, altrimenti sarà ben dura che io possa mettere altro.


Raccolta voti allo scoperto senza più ritegno ormai. La battle ci rende persone spregevoli. ashd
  • 0
RYM ___ i contenuti

"SOVIET SAM" un blog billizzimo


7 ottobre 2020, il più grande esperto di tennis del forum su Sinner al Roland Garros:

Tra due anni torniamo per vincere.


#4613 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 12 marzo 2014 - 23:17

Ma per me è lo stesso concetto di "pop" e di "rock" che non avrebbe senso senza quella musica seminale, per usare il termine caro a Lassigue ;D


saresti in grado, se aprissi un nuovo topic, di indicare 100 dischi seminali?
qualcosa che potremmo definire pietre miliari (la prima parola che mi viene in mente)

sarebbe interessante
  • 3

 


#4614 Carlo86

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1566 Messaggi:

Inviato 12 marzo 2014 - 23:18


Ma per me è lo stesso concetto di "pop" e di "rock" che non avrebbe senso senza quella musica seminale, per usare il termine caro a Lassigue ;D


saresti in grado, se aprissi un nuovo topic, di indicare 100 dischi seminali?
qualcosa che potremmo definire pietre miliari (la prima parola che mi viene in mente)

sarebbe interessante


No, mi servirebbe il tuo aiuto asd
Cmq, si tratterebbe di tutta robaccia, che su Ondarock non avrebbe seguito. Roba che non supererebbe gli anni '50, '60 massimo ;D Ci sarebbe dentro anche Ernest Tubb, che non ho votato, per giunta...
  • 0
"Non possiamo parlare di Dio, o come preferisci chiamarlo, ma soltanto della nostra reazione a esso. Allo stesso modo, non penso che si possa parlare della musica, ma di una reazione soggettiva a essa" (Barenboim)

#4615 bluetrain

    Fourth rule is: eat kosher salamis

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7479 Messaggi:

Inviato 12 marzo 2014 - 23:19

2-2 pilatesco per me, ma tutti brani molto belli, è stata dura scegliere. Ho pure votato contro Blind Willie McTell, non so se mai potrò perdonarmelo. Bellissimi i pezzi country di Gozzy comunque, ottima scelta.
  • 0

#4616 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 12 marzo 2014 - 23:19



Ma per me è lo stesso concetto di "pop" e di "rock" che non avrebbe senso senza quella musica seminale, per usare il termine caro a Lassigue ;D


saresti in grado, se aprissi un nuovo topic, di indicare 100 dischi seminali?
qualcosa che potremmo definire pietre miliari (la prima parola che mi viene in mente)

sarebbe interessante


No, mi servirebbe il tuo aiuto asd
Cmq, si tratterebbe di tutta robaccia, che su Ondarock non avrebbe seguito. Roba che non supererebbe gli anni '50, '60 massimo ;D


beh poi potremmo discuterne
  • 0

 


#4617 jap zero

    Banned in Spain

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3646 Messaggi:

Inviato 12 marzo 2014 - 23:22




Ma per me è lo stesso concetto di "pop" e di "rock" che non avrebbe senso senza quella musica seminale, per usare il termine caro a Lassigue ;D


saresti in grado, se aprissi un nuovo topic, di indicare 100 dischi seminali?
qualcosa che potremmo definire pietre miliari (la prima parola che mi viene in mente)

sarebbe interessante


No, mi servirebbe il tuo aiuto asd
Cmq, si tratterebbe di tutta robaccia, che su Ondarock non avrebbe seguito. Roba che non supererebbe gli anni '50, '60 massimo ;D


beh poi potremmo discuterne


il primo della lista dei "100 dischi seminali" non puo' che essere "Psalm 69: The Way to Suck Seed and the Way to Suck Eggs" dei Ministry


BIg Star immensi ragazzi, ma in ambito power pop e college rock i Byrds sono stati più seminali di loro asd
  • 0

#4618 Carlo86

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1566 Messaggi:

Inviato 12 marzo 2014 - 23:24




Ma per me è lo stesso concetto di "pop" e di "rock" che non avrebbe senso senza quella musica seminale, per usare il termine caro a Lassigue ;D


saresti in grado, se aprissi un nuovo topic, di indicare 100 dischi seminali?
qualcosa che potremmo definire pietre miliari (la prima parola che mi viene in mente)

sarebbe interessante


No, mi servirebbe il tuo aiuto asd
Cmq, si tratterebbe di tutta robaccia, che su Ondarock non avrebbe seguito. Roba che non supererebbe gli anni '50, '60 massimo ;D


beh poi potremmo discuterne


Basterebbe estendere la lista delle pietre miliari anche a dischi blues, soul, jazz e folk, che sono l'origine di tutto, a mio avviso. Forse basterebbe anche solo il blues, da lì parte tutto. Nella musica leggera eh...
  • 0
"Non possiamo parlare di Dio, o come preferisci chiamarlo, ma soltanto della nostra reazione a esso. Allo stesso modo, non penso che si possa parlare della musica, ma di una reazione soggettiva a essa" (Barenboim)

#4619 Gozer

    Grande eletto non anglofonista Kadosch

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27830 Messaggi:

Inviato 12 marzo 2014 - 23:29

Big Star immensi ragazzi, ma in ambito power pop e college rock i Byrds sono stati più seminali di loro


Mah, ho i miei grossi dubbi.

I Big Star power pop lo erano a tutti gli effetti, i Byrds al massimo l'hanno influenzato.

Sarebbe come dire che gli Stooges sono stati più influenti dei Ramones sul punk: ne sei così sicuro? :rolleyes:
  • 0
RYM ___ i contenuti

"SOVIET SAM" un blog billizzimo


7 ottobre 2020, il più grande esperto di tennis del forum su Sinner al Roland Garros:

Tra due anni torniamo per vincere.


#4620 jap zero

    Banned in Spain

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3646 Messaggi:

Inviato 12 marzo 2014 - 23:39

beh questo pezzo dei Byrds del 1965 è purissimo power pop direi

http://www.youtube.c...h?v=GaYqfI_tCkM

non a caso i Teenage Fanclub che hai citato intitolarono un brano "Gene Clark"....

e per altri nomi che hai fatto (Tom Petty e soprattutto R.E.M) mi pare che l'influenza byrdsiana sia stata fondamentale

poi non c'è dubbio che i Big Star abbiano perfezionato la formula, come ha detto oggi anche Slothrop, declinandola con la peculiare sensibilità di Chilton ( e infatti i Replacements chiamarono un brano col suo nome per par condicio tra i numi tutelari del genere asd) per poi approdare a "Third" che è oltre qualsiasi steccato, probabilmente il più bel disco pop-rock degli anni Settanta.
  • 0

#4621 Gozer

    Grande eletto non anglofonista Kadosch

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27830 Messaggi:

Inviato 12 marzo 2014 - 23:41

beh questo pezzo dei Byrds del 1965 è purissimo power pop direi


No dai non facciamo 'sti discorsi, gli antesignani sono un conto, l'appartenenza alla corrente storica un'altra. Altrimenti "You Really Got Me" è punk (e pure metal direi).
  • 1
RYM ___ i contenuti

"SOVIET SAM" un blog billizzimo


7 ottobre 2020, il più grande esperto di tennis del forum su Sinner al Roland Garros:

Tra due anni torniamo per vincere.


#4622 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37484 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 12 marzo 2014 - 23:41




Ma per me è lo stesso concetto di "pop" e di "rock" che non avrebbe senso senza quella musica seminale, per usare il termine caro a Lassigue ;D


saresti in grado, se aprissi un nuovo topic, di indicare 100 dischi seminali?
qualcosa che potremmo definire pietre miliari (la prima parola che mi viene in mente)

sarebbe interessante


No, mi servirebbe il tuo aiuto asd
Cmq, si tratterebbe di tutta robaccia, che su Ondarock non avrebbe seguito. Roba che non supererebbe gli anni '50, '60 massimo ;D


beh poi potremmo discuterne


nemmeno i Talk Talk giusti in questo caso bastano
  • 0

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#4623 bosforo

    ¬`¬`

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19668 Messaggi:

Inviato 12 marzo 2014 - 23:46

Bellissima sfida! La più equilibrata e combattuta finora, secondo me. Ho ascoltato della roba che non avrei mai sfiorato con un bastone tra l'altro. asd

1) Il pezzo di Redding non mi dispiace nemmeno ma contro c'è la bomba H del proto-power pop (seh). Tennessee/Kentucky.
2) Un bel power pop ruvido contro un pezzo country carino (bei backing vocals femminili) ma un po' troppo classico. Georgia/Alabama.
3) Troppa troppa muffa "Georgia Rag", l'altro pezzo ben più recente e fresco vince anche se non sono convinto al 100%. Tennessee/Kentucky.
4) Stupendo garage rock con armonie di qualità contro un pezzo rock'n'roll primordiale che non avrei pensato mi sarebbe piaciuto. Voto comunque i Seeds of Time ma fighe tutte e due. Georgia/Alabama.
  • 0

#4624 jap zero

    Banned in Spain

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3646 Messaggi:

Inviato 13 marzo 2014 - 08:25


beh questo pezzo dei Byrds del 1965 è purissimo power pop direi


No dai non facciamo 'sti discorsi, gli antesignani sono un conto, l'appartenenza alla corrente storica un'altra. Altrimenti "You Really Got Me" è punk (e pure metal direi).


infatti quando si parla di "basi" di hard rock ( e dintorni) si cita sempre il riff di you really got me, non vedo perché non si possa fare altrettanto col jingle jangle ( dunque anche più di un riff) di McGuinn se si parla di origini di power pop e college rock, menzionando poi gente come Petty o Peter Buck che ne è stata palesemente influenzata.

tra l'altro Ill feel a whole lot better l'hanno rifatta in tanti, dai Teenage Fan Club allo stesso Petty

http://www.youtube.c...h?v=5CH8hkzmXfk
  • 0

#4625 LaBanda

    Minus Habens con Viso da Pirata Marcio

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9183 Messaggi:
  • LocationOklahoma City

Inviato 13 marzo 2014 - 09:07

(Sittin' on) the Dock of the Bay

il pezzo migliore tra i classici di Otis Redding, in altri brani lo trovo sopra le righe, mi verrebbe da dire graffiante ma graffiante nel modo che non piace a me. Qui è equilibrato e sembra quasi aver raggiunto una maturità artistica che forse non avrà manco raggiunto. Bella Bella.

The Barreracudas - Don't Roll Your Eyes

non conoscevo, ho trovato il brano subito coinvolgente. Nulla di trascendentale per i miei gusti ma quel tanto che basta per vincere.

Ballad Of Forty Dollars - Tom T.Hall

mai avuto la curiosità di approfondire la conoscenza nel genere country, questo è un ottimo spunto per... Canzone veramente fica e brano migliore della sfida for me (a parimerito con the Dock...)

The Seeds of Time - She's Been Travelin' 'Round the World

sfida meno appassionante, ho votato chi aveva meno voti. riascoltandole ora cambierei scelta.
  • 0

Cristo creò le case e li palazzi
p'er prencipe, er marchese e 'r cavajjere,
e la terra pe nnoi facce da cazzi

 

https://www.youtube....h?v=oU_O-2Howa8


#4626 cerezo

  • Moderators
  • 15906 Messaggi:

Inviato 13 marzo 2014 - 09:12

a proposito di ragtime
...ma spongebob in quale stato americano lo consideriamo?



(giusto per rendere onore al capolavoro del signor Euday L. Bowman dedicato alle strade di kansas city, tralaltro notavo che tutta la fascia centrale degli USA è rimasta orfana, peccato)
  • 2

#4627 mr_tankian

    diesel_tankian

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3358 Messaggi:

Inviato 13 marzo 2014 - 09:22

Non ho tempo per commentare i brani, però posso dirvi che per quanto mi riguarda vince il Tennessee/Kentucky per 3 - 1. Le prime 2 sfide mi sono piaciute un sacco, mentre l'ultima mi ha convinto molto poco, in quanto il rockabilly non è mai stato un genere di mio gradimento.
  • 0

 


#4628 bluetrain

    Fourth rule is: eat kosher salamis

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7479 Messaggi:

Inviato 13 marzo 2014 - 09:38



beh questo pezzo dei Byrds del 1965 è purissimo power pop direi


No dai non facciamo 'sti discorsi, gli antesignani sono un conto, l'appartenenza alla corrente storica un'altra. Altrimenti "You Really Got Me" è punk (e pure metal direi).


infatti quando si parla di "basi" di hard rock ( e dintorni) si cita sempre il riff di you really got me, non vedo perché non si possa fare altrettanto col jingle jangle ( dunque anche più di un riff) di McGuinn se si parla di origini di power pop e college rock, menzionando poi gente come Petty o Peter Buck che ne è stata palesemente influenzata.

tra l'altro Ill feel a whole lot better l'hanno rifatta in tanti, dai Teenage Fan Club allo stesso Petty

http://www.youtube.c...h?v=5CH8hkzmXfk


Basta parlare dei Byrds minori dai, il loro capo è Sweetheart of the rodeo.
  • 0

#4629 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 13 marzo 2014 - 09:43

+ per bluetrain, ti metterò altri 4 voti (se gli avversari faranno schifo eh)
  • 0

 


#4630 jap zero

    Banned in Spain

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3646 Messaggi:

Inviato 13 marzo 2014 - 10:04

il loro capo è Sweetheart of the rodeo.


ci puo' stare, le due cover di dylan sono cento volte meglio dell'originale ( come sempre asd) e i due pezzi firmati Parsons una meraviglia

tornando ai Big Star, ci vuole un pensiero anche per il povero Chris Bell

http://www.youtube.com/watch?v=m-yvdIHOdxw
  • 0

#4631 cool as kim deal

    Utente contro le bonus track

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14282 Messaggi:
  • LocationLooking Corsica, Feeling Corsico

Inviato 13 marzo 2014 - 10:31

Ma i Seeds of time c'entrano niente coi Seeds e basta?
Scusate l'ignoranza,ma si somigliano molto!
  • 0
Adescatore equino dal 2005

#4632 Twin アメ

    pendolare pre post attilio lombardo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11077 Messaggi:
  • Location1991

Inviato 13 marzo 2014 - 10:55

Gigi rischia di vincere con una vagonata di voti totali in meno.

Per la cronaca io non voto, non ho tempo di ascoltare, attendo con ansia i fake dell'ultimo minuto e relative polemiche. asd
  • 0

“Era un animale difficile da decifrare, il gigante di Makarska, con quella faccia da serial killer e i piedi in grado di inventare un calcio troppo tecnico per essere stato partorito da un corpo così arrogante." (Marco Gaetani  - UU)

 


#4633 Giubbo

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4074 Messaggi:

Inviato 13 marzo 2014 - 10:57

anch'io non voto per: 1) problemi di ascolto. 2) le uniche che conosco sono quelle capitano, ma considerando che il mio voto sarebbe determinante, e considerando che quelli sono 2 pezzi immensi, non voto proprio, no no. EDIT: ecco, appena palesi un po' di indecisione te sfonnano subito.
  • 0

#4634 gigirictus

    ï͂͑̉͆ͧͮͩ̓ͧ̒͒̉̎̂̊͆͑͐̊̓̊̅ͭ͗̐̄̏̾̄͊

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17761 Messaggi:

Inviato 13 marzo 2014 - 11:37

Ma i Seeds of time c'entrano niente coi Seeds e basta?


no

però:

"We were referred to as The Seeds by most people, so when the band called The Seeds came out with Pushin’ Too Hard there was some confusion. We actually played the song, so as not to disappoint.” (link)
asd
  • 5

rym |


#4635 Jikhan

    Cancel My Subscription For The Resurrection

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 876 Messaggi:
  • LocationBologna

Inviato 13 marzo 2014 - 11:40

Devo prendere l'abitudine di guardare i risultati prima di votare.
Ok, sparisco. asd
  • 0

Tutti bimbi come me hanno qualche cosa che di terror li fa tremare e non sanno che cos'è...


#4636 Carlo86

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1566 Messaggi:

Inviato 13 marzo 2014 - 11:52

anch'io non voto per: 1) problemi di ascolto. 2) le uniche che conosco sono quelle capitano, ma considerando che il mio voto sarebbe determinante, e considerando che quelli sono 2 pezzi immensi, non voto proprio, no no. EDIT: ecco, appena palesi un po' di indecisione te sfonnano subito.

:D Per questo io non guardo mai i risultati prima di votare
  • 0
"Non possiamo parlare di Dio, o come preferisci chiamarlo, ma soltanto della nostra reazione a esso. Allo stesso modo, non penso che si possa parlare della musica, ma di una reazione soggettiva a essa" (Barenboim)

#4637 Twin アメ

    pendolare pre post attilio lombardo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11077 Messaggi:
  • Location1991

Inviato 13 marzo 2014 - 12:21

WasNotWas con 5 messaggi, si comincia... asd
  • 0

“Era un animale difficile da decifrare, il gigante di Makarska, con quella faccia da serial killer e i piedi in grado di inventare un calcio troppo tecnico per essere stato partorito da un corpo così arrogante." (Marco Gaetani  - UU)

 


#4638 Ɲ●†

    Haunted

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12456 Messaggi:

Inviato 13 marzo 2014 - 12:41

WasNotWas con 5 messaggi, si comincia... asd


è quello che aveva votato contro noi franzosi nell'altra battle. Però di messaggi ne aveva 0 e un nick leggermente diverso (mancava un was).

Bella gatta da pelare per Goz asd
  • 0
A chemistry of commotion and style

#4639 Feynman

    Homeless

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2995 Messaggi:

Inviato 13 marzo 2014 - 12:53

Devo prendere l'abitudine di guardare i risultati prima di votare.
Ok, sparisco. asd


Per onestà intellettuale sarebbe meglio non guardarli, bisognerebbe votare e la musica e non fare discorsi di tipo "politico"...
  • 0
Without examples, without models, I began to believe voices in my head – that I was a freak, that I am broken, that there is something wrong with me, that I will never be lovable… Years later I find the courage to admit that I am transgender and this doesn’t mean that I am unlovable… So that this world that we imagine in this room might be used to gain access to other rooms, to other worlds previously unimaginable.”

#4640 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37484 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 13 marzo 2014 - 12:58

ci sono le condizioni perfette per incorporare il thread del buddismo e vedere se funziona o se il dramma aumenta asd
  • 0

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#4641 Limenitis

    sputasentenze

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25804 Messaggi:
  • LocationArcore (ex URSS)

Inviato 13 marzo 2014 - 13:31

Quindi spareggio? Differenza reti? Come funziona?
  • 0

Stefano

 

 

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

 


#4642 Ɲ●†

    Haunted

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12456 Messaggi:

Inviato 13 marzo 2014 - 13:32

hai capito tutto asd
  • 0
A chemistry of commotion and style

#4643 Araki

    Utente Tracotante

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8100 Messaggi:

Inviato 13 marzo 2014 - 13:34

Aspettiamo il parere di Legolas sui voti in trasferta.
  • 0
Just when they think they've got the answers, I change the questions.

#4644 veryc

    E i ramo' ?

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1452 Messaggi:

Inviato 13 marzo 2014 - 13:40

Aspettate che forse voto pur'io.
Grandissimo Gozer che sceglie un pezzo di Tubb. Bellissimissimo eh, ma da quello che ho capito l'esatta antitesi di tutto ciò che piace qui dentro
  • 0

Ha già fatto tutto Black Mirror

 


#4645 slothrop

    Enciclopedista

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7408 Messaggi:

Inviato 13 marzo 2014 - 13:54

col pareggio del capitano a rigor di logica si va alla meglio delle altre tre. I problemi veri arriverebbero nel caso di doppio pareggio (capitano compreso).
  • 0

#4646 Gozer

    Grande eletto non anglofonista Kadosch

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27830 Messaggi:

Inviato 13 marzo 2014 - 13:55

3 a 1, e vaffanciurlo.

Raga' non fatemi mai più una cosa del genere.

Il prossimo turno inizia fra almeno un'ora, devo riprendermi.
  • 1
RYM ___ i contenuti

"SOVIET SAM" un blog billizzimo


7 ottobre 2020, il più grande esperto di tennis del forum su Sinner al Roland Garros:

Tra due anni torniamo per vincere.


#4647 gigirictus

    ï͂͑̉͆ͧͮͩ̓ͧ̒͒̉̎̂̊͆͑͐̊̓̊̅ͭ͗̐̄̏̾̄͊

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17761 Messaggi:

Inviato 13 marzo 2014 - 14:00

cancellato a tempo record

dura giocare contro la squadra dell'arbitro asd
  • 0

rym |


#4648 Gozer

    Grande eletto non anglofonista Kadosch

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27830 Messaggi:

Inviato 13 marzo 2014 - 14:02

ah, per chi volesse controllare, su gentile concessione di Px:

Immagine inserita

nella sfida capitano va sottratto WasNotWas, ma anche lasciandolo è 2 a 1 per Tennessee-Kentucky.


cancellato a tempo record

dura giocare contro la squadra dellcarbitro asd


Quelle in bilico le ho sempre tolte allo scoccare esatto della scadenza suvvia, quando ho ritardato era sempre in sfide con tipo dai 6-7 punti di distacco a salire.
  • 0
RYM ___ i contenuti

"SOVIET SAM" un blog billizzimo


7 ottobre 2020, il più grande esperto di tennis del forum su Sinner al Roland Garros:

Tra due anni torniamo per vincere.


#4649 bluetrain

    Fourth rule is: eat kosher salamis

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7479 Messaggi:

Inviato 13 marzo 2014 - 14:26

Ma io gigi e gli altri eliminati facciamo tipo l'Europa League? Il torneo degli sfigati eliminati al primo turno?
  • 1

#4650 slothrop

    Enciclopedista

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7408 Messaggi:

Inviato 13 marzo 2014 - 14:27

io non avrei i pezzi per affrontare neanche il torneo delle schiappe...
  • 0




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi