Vai al contenuto


Foto
* * * - - 13 Voti

Battle Non Anglofona E Battle Anglofona


  • Please log in to reply
6755 replies to this topic

#1451 Gozer

    Grande eletto non anglofonista Kadosch

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27831 Messaggi:

Inviato 01 febbraio 2014 - 14:33

ma con tanti bei brani ispanici, possibile che vengano postate ste ciofeche? Ma Ska-P, Heroes del silencio, Molotov, non vi garbano?



Cere' ma sto tizio proprio non si può bannare?
  • 0
RYM ___ i contenuti

"SOVIET SAM" un blog billizzimo


7 ottobre 2020, il più grande esperto di tennis del forum su Sinner al Roland Garros:

Tra due anni torniamo per vincere.


#1452 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 01 febbraio 2014 - 14:35

cerezo ma questa è già stata messa?
non intendo al tuo matrimonio


  • 1

 


#1453 maladiez

    Kosmische express courier

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4582 Messaggi:
  • LocationMagna Grecia

Inviato 01 febbraio 2014 - 14:36


ma con tanti bei brani ispanici, possibile che vengano postate ste ciofeche? Ma Ska-P, Heroes del silencio, Molotov, non vi garbano?



Cere' ma sto tizio proprio non si può bannare?

Si, un banno di folla!!!
  • 0

"Chi vuol brillare, si metta in ombra"

 

 

Alice: "Quanto tempo è per sempre?"

Bianconiglio: " A volte solo un secondo"


#1454 Limenitis

    sputasentenze

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25804 Messaggi:
  • LocationArcore (ex URSS)

Inviato 01 febbraio 2014 - 14:36

Ska-P, Heroes del silencio, Molotov



:fear: la classifica anni 90 di Oldfield
  • 1

Stefano

 

 

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

 


#1455 maladiez

    Kosmische express courier

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4582 Messaggi:
  • LocationMagna Grecia

Inviato 01 febbraio 2014 - 14:38


Ska-P, Heroes del silencio, Molotov



:fear: la classifica anni 90 di Oldfield

Dai, io penso che non avrebbero sfigurato!
  • 0

"Chi vuol brillare, si metta in ombra"

 

 

Alice: "Quanto tempo è per sempre?"

Bianconiglio: " A volte solo un secondo"


#1456 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 01 febbraio 2014 - 14:38


Ska-P, Heroes del silencio, Molotov



:fear: la classifica anni 90 di Oldfield


asd

quello bello degli Heroes è fine '80, non avevano ancora quel look così camperos
  • 0

 


#1457 Gozer

    Grande eletto non anglofonista Kadosch

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27831 Messaggi:

Inviato 01 febbraio 2014 - 14:40


Dai, io penso che non avrebbero sfigurato!


Stanno venendo massacrati il più grande musicista argentino di sempre e la più grande band new wave spagnola, cosa ti fa pensare che le stupidaggini da sinistrello militante da te nominate avrebbero avuto chance? :rolleyes:

Fatti salvi gli Heroes del silencio ovviamente...


  • 0
RYM ___ i contenuti

"SOVIET SAM" un blog billizzimo


7 ottobre 2020, il più grande esperto di tennis del forum su Sinner al Roland Garros:

Tra due anni torniamo per vincere.


#1458 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37484 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 01 febbraio 2014 - 14:43

ma con tanti bei brani ispanici, possibile che vengano postate ste ciofeche? Ma Ska-P, Heroes del silencio, Molotov, non vi garbano?


perchè ce l'avete così tanto con grivy facendo queste proposte :'(
  • 0

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#1459 unkle

    you fucking people make me sick

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2918 Messaggi:
  • Locationfrom the hill

Inviato 01 febbraio 2014 - 14:43


Dai, io penso che non avrebbero sfigurato!


Stanno venendo massacrati il più grande musicista argentino di sempre e la più grande band new wave spagnola, cosa ti fa pensare che le stupidaggini da sinistrello militante da te nominate avrebbero avuto chance? :rolleyes:


ovvio, perche stanno venendo massacrati il più grande musicista argentino di sempre e la più grande band new wave spagnola ;D
  • 0

#1460 maladiez

    Kosmische express courier

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4582 Messaggi:
  • LocationMagna Grecia

Inviato 01 febbraio 2014 - 14:45


Dai, io penso che non avrebbero sfigurato!


Stanno venendo massacrati il più grande musicista argentino di sempre e la più grande band new wave spagnola, cosa ti fa pensare che le stupidaggini da sinistrello militante da te nominate avrebbero avuto chance? :rolleyes:

Le percentuali dei voti!!!! E cmq non voglio criticare gli autori in se, magari sono stati scelti dei loro brani meno interessanti, ecco.
  • 0

"Chi vuol brillare, si metta in ombra"

 

 

Alice: "Quanto tempo è per sempre?"

Bianconiglio: " A volte solo un secondo"


#1461 Gozer

    Grande eletto non anglofonista Kadosch

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27831 Messaggi:

Inviato 01 febbraio 2014 - 14:45

@Unkle: i ragazzi moderni direbbero: Dafuq?
  • 0
RYM ___ i contenuti

"SOVIET SAM" un blog billizzimo


7 ottobre 2020, il più grande esperto di tennis del forum su Sinner al Roland Garros:

Tra due anni torniamo per vincere.


#1462 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 01 febbraio 2014 - 14:46

cerezo ma metterete anche i canti sociali del popolo?


  • 3

 


#1463 Moontesquieu

    webmaster

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4473 Messaggi:
  • LocationLondra

Inviato 01 febbraio 2014 - 14:46

Bellissimo il pezzo mongolo! Bravo Jikhan.
  • 0

#1464 Cliff

    allievo del peggior Guzzanti heavy metal

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11468 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 01 febbraio 2014 - 14:47


Dai, io penso che non avrebbero sfigurato!


Stanno venendo massacrati il più grande musicista argentino di sempre e la più grande band new wave spagnola, cosa ti fa pensare che le stupidaggini da sinistrello militante da te nominate avrebbero avuto chance? :rolleyes:


Civati nemmeno sarebbe d'accordo con le scelte di maladiez

Immagine inserita
  • 0
Ha detto bene il presidente del coni, che il mondo dei dilettanti...chapeau. On duà parler français monsieur, mettenan nous parlon français, tout suit, ma la question n’est parer, n’est pas, comme ça [Carlo Tavecchio]


Caro Sig.'Cliff' di Roma le confesso che non capito..


non vorrei sembrare pedante


#1465 cerezo

  • Moderators
  • 15906 Messaggi:

Inviato 01 febbraio 2014 - 14:48


Lio col doppio dei voti dei Nacha Pop è qualcosa che non avrei mai voluto vedere. Ma che gente siete?



Romantica


no, se foste romantici vi mettereste a piangere ascoltando la chica de ayer :'(


Un día cualquiera no sabes qué hora es,
te acuestas a mi lado sin saber por qué.
Las calles mojadas te han visto crecer
y con tu corazón estás llorando otra vez.
Me asomo a la ventana, eres la chica de ayer
jugando con las flores en mi jardín.
Demasiado tarde para comprender,
chica, vete a tu casa, no podemos jugar.

La luz de la mañana entra en la habitación,
tus cabellos dorados parecen el sol.
Luego por la noche al Penta a escuchar
canciones que consiguen que te pueda amar.

Me asomo a la ventana, eres la chica de ayer.
Demasiado tarde para comprender.
Mi cabeza da vueltas persiguiéndote.
Mi cabeza da vueltas...


canzone scritta da antonio vega diciassettenne mentre faceva il servizio militare a valencia
IL SERVIZIO MILITARE, CAPITO! MICA LE SEGHE CON LIO!
LA NAJA VI MERITATE! CANI!

lassi, non mi sfidare sul meglio del peggio degli anni 80 in spagna che stavolta ho fatto i compiti
  • 4

#1466 Gozer

    Grande eletto non anglofonista Kadosch

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27831 Messaggi:

Inviato 01 febbraio 2014 - 14:49

Le percentuali dei voti!!!! E cmq non voglio criticare gli autori in se, magari sono stati scelti dei loro brani meno interessanti, ecco.


Ah non vuoi criticare gli autori in sé... perché immagino che tu sapessi chi era Luis Alberto Spinetta prima di cinque minuti fa.

Per non parlare dei Nacha Pop, che conosci così bene da stabilire che "Chica de ayer" è uno dei loro brani meno interessanti.

Chissà quale altro loro pezzo avresti scelto... e chissà per quale motivo sarebbe più interessante di quello riconosciuto da chiunque come il loro capolavoro. Caspita se sono curioso di saperlo. (Evita pure di andare su Youtube a pescare un loro pezzo a caso che non hai mai sentito prima, tanto non me ne può fregare di meno asd )
  • 0
RYM ___ i contenuti

"SOVIET SAM" un blog billizzimo


7 ottobre 2020, il più grande esperto di tennis del forum su Sinner al Roland Garros:

Tra due anni torniamo per vincere.


#1467 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 01 febbraio 2014 - 14:50



lassi, non mi sfidare sul meglio del peggio degli anni 80 in spagna che stavolta ho fatto i compiti


ah non l'avevo visto
  • 0

 


#1468 unkle

    you fucking people make me sick

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2918 Messaggi:
  • Locationfrom the hill

Inviato 01 febbraio 2014 - 14:50

@Unkle: i ragazzi moderni direbbero: Dafuq?


asd
preferisco wtf

e le seghe con Lio
  • 0

#1469 Gozer

    Grande eletto non anglofonista Kadosch

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27831 Messaggi:

Inviato 01 febbraio 2014 - 14:52

e le seghe con Lio


Non avevo molti dubbi sul fatto che fosse quello il motivo del massacro. La musica? Un simpatico optional. asd
  • 1
RYM ___ i contenuti

"SOVIET SAM" un blog billizzimo


7 ottobre 2020, il più grande esperto di tennis del forum su Sinner al Roland Garros:

Tra due anni torniamo per vincere.


#1470 Limenitis

    sputasentenze

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25804 Messaggi:
  • LocationArcore (ex URSS)

Inviato 01 febbraio 2014 - 14:53



Lio col doppio dei voti dei Nacha Pop è qualcosa che non avrei mai voluto vedere. Ma che gente siete?



Romantica


no, se foste romantici vi mettereste a piangere ascoltando la chica de ayer :'(




Il nostro attuale romanticismo individua nelle mutandine bianche di Lio una urgenza espressiva di natura seminale.
  • 5

Stefano

 

 

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

 


#1471 cerezo

  • Moderators
  • 15906 Messaggi:

Inviato 01 febbraio 2014 - 14:55




lassi, non mi sfidare sul meglio del peggio degli anni 80 in spagna che stavolta ho fatto i compiti


ah non l'avevo visto



visto la crisi delle canzonette mi sto riciclando col synthpop imitativo e di cattivo gusto
sono come i politici che cambiano partito ma non cambiano comportamento
  • 0

#1472 maladiez

    Kosmische express courier

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4582 Messaggi:
  • LocationMagna Grecia

Inviato 01 febbraio 2014 - 14:57

Le percentuali dei voti!!!! E cmq non voglio criticare gli autori in se, magari sono stati scelti dei loro brani meno interessanti, ecco.


Ah non vuoi criticare gli autori in se... perché immagino che tu sapessi chi era Luis Alberto Spinetta prima di cinque minuti fa.

Per non parlare dei Nacha Pop, che conosci così bene da stabilire che "Chica de ayer" è uno dei loro brani meno interessanti.

Chissà quale altro loro pezzo avresti scelto... e chissà per quale motivo sarebbe più interessante di quello riconosciuto da chiunque come il loro capolavoro. Caspita se sono curioso di saperlo. (Evita pure di andare su Youtube a pescarne un loro pezzo a caso che non hai mai sentito prima, tanto non me ne può fregare di meno asd )

Ma che c'entra questo? Sto partecipando alla Battle perche' sto avendo la possibilita' di conoscere nuova musica, e poi scusa, a te non capita di apprezzare sporadici brani di autori e detestarne il resto? Qui si postano singoli brani e non intere discografie ed in base a quello che ascolto do' una mia valutazione, a me piacciono determinati brani, poi è chiaro che non posso conoscere tutta la musica dell'universo creato.
  • 0

"Chi vuol brillare, si metta in ombra"

 

 

Alice: "Quanto tempo è per sempre?"

Bianconiglio: " A volte solo un secondo"


#1473 Damy

    pophead

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13412 Messaggi:

Inviato 01 febbraio 2014 - 15:00

Bravo Duck invece, che ha risollevato le sorti della Francia/Benelux con un pò di roba di classe, doppio voto :hands:
  • 0
OR

#1474 Gozer

    Grande eletto non anglofonista Kadosch

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27831 Messaggi:

Inviato 01 febbraio 2014 - 15:01

Ma che c'entra questo? Sto partecipando alla Battle perche' sto avendo la possibilita' di conoscere nuova musica, e poi scusa, a te non capita di apprezzare sporadici brani di autori e detestarne il resto? Qui si postano singoli brani e non intere discografie ed in base a quello che ascolto do' una mia valutazione, a me piacciono determinati brani, poi è chiaro che non posso conoscere tutta la musica dell'universo creato.


Tu hai detto che ritieni i due pezzi postati fra i meno interessanti di Spinetta e dei Nacha Pop.

In realtà prima ancora avevi detto ciofeche, poi ti si è fatto notare che si parla di musicisti storici (ti sia chiaro: ben più importanti di quelli che hai detto tu), e hai ridimensionato la sparata col politically correct "meno interessanti".

Dunque se questi sono i loro pezzi meno interessanti se ne assume che tu conosca anche i loro pezzi "più interessanti".

Invece la mia impressione è che tu non avessi mai sentito nominare né Spinetta né i Nacha Pop, pensa un po'. Anzi non è la mia impressione, è così.
  • 0
RYM ___ i contenuti

"SOVIET SAM" un blog billizzimo


7 ottobre 2020, il più grande esperto di tennis del forum su Sinner al Roland Garros:

Tra due anni torniamo per vincere.


#1475 maladiez

    Kosmische express courier

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4582 Messaggi:
  • LocationMagna Grecia

Inviato 01 febbraio 2014 - 15:01

Bravo Duck invece, che ha risollevato le sorti della Francia/Benelux con un pò di roba di classe, doppio voto :hands:

Preparati a ricevere delle làstime in polacco!!! ashd
  • 0

"Chi vuol brillare, si metta in ombra"

 

 

Alice: "Quanto tempo è per sempre?"

Bianconiglio: " A volte solo un secondo"


#1476 grivs

    ---o<-<

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7852 Messaggi:
  • Locationale, i'vorrei che tu e pierpinky e io

Inviato 01 febbraio 2014 - 15:02

basta canzoni arrechiunite!

la prossima mi gioca loro!

http://www.youtube.com/watch?v=CwsVakVVCQk

francia merda

Immagine inserita!
  • 2
[0:08] webnicola: allora facendo una media di 80 anni e cagando 300 gr al giorno (siamo italiani dai caghiamo di piu) cachiamo 8,7 tonnellate in una vita quindi [0:09] webnicola: possiamo teorizzare che nella propria vita fa un peso di merda [0:10] webnicola: circa 100 volte il proprio peso [0:10] webnicola: cmq sostanzialmente in un anno circa si caga il proprio peso quindi potresti farti un amico di merda e nel tiro alla fune si sarebbe pari

[webnicola]: io [mi aspettavo] che si dimettesse subito o che non si dimettesse. tipo "resisto è stata solo un colpo di testa dei miei uomini" e l'assalto alla camera sfasciata e qualche cranio rotto, gente che caga dentro la testa di cicchitto morto, cose così

oggi ho combattuto come un toro. ho il cuore sfiancato. sento che stanno crollando le mura DI QUESTA BABILONIA PRECRISTIANA! vinceremo! Cit. Ale

webnicola: non sto leggendo. mi state facendo venire la colite

gli butto lì un "rizoma" così mi si bagna


#1477 Reynard

    No OGM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10305 Messaggi:
  • LocationComo

Inviato 01 febbraio 2014 - 15:04

Mi sa che non faccio in tempo ad ascoltare tutto ché oggi è una giornata un po' così, ma ci tenevo a dire che il pezzo di Jikhan è la fine del mondo, proprio quel tipo di roba mesmerizzante che piace a me.
  • 0
La firma perfetta dev'essere interessante, divertente, caustica, profonda, personale, di un personaggio famoso, di un personaggio che significa qualcosa per noi, riconoscibile, non scontata, condivisibile, politicamente corretta, controcorrente, ironica, mostrare fragilità, mostrare durezza, di Woody Allen, di chiunque tranne Woody Allen, corposa, agile, ambiziosa, esperienzata, fluente in inglese tedesco e spagnolo, dotata di attitudini imprenditoriali, orientata alla crescita professionale, militassolta, automunita, astenersi perditempo.

#1478 maladiez

    Kosmische express courier

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4582 Messaggi:
  • LocationMagna Grecia

Inviato 01 febbraio 2014 - 15:08

Invece la mia impressione è che tu non avessi mai sentito nominare né Spinetta né i Nacha Pop, pensa un po'. Anzi non è la mia impressione, è così.

Ma in effetti io non ho MAI sentito nominare Spinetta e Nacha Pop, cosi come non conoscevo piu' della meta' dei gruppi/cantanti postati nella Battle, ma con questo non voglio dire che non abbia intenzione di conoscere altri loro brani, non sono chiuso a questa possibilita, poteva anche accadere il contrario, magari mi piaceva il brano , e poi andando a conoscere meglio il gruppo non mi sarebbe piaciuto il resto.
  • 0

"Chi vuol brillare, si metta in ombra"

 

 

Alice: "Quanto tempo è per sempre?"

Bianconiglio: " A volte solo un secondo"


#1479 Reynard

    No OGM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10305 Messaggi:
  • LocationComo

Inviato 01 febbraio 2014 - 15:09

E ho ascoltato anche Lio.
Bella fregna.
Canzone demmerda.
Duck ti voglio bene asd
  • 1
La firma perfetta dev'essere interessante, divertente, caustica, profonda, personale, di un personaggio famoso, di un personaggio che significa qualcosa per noi, riconoscibile, non scontata, condivisibile, politicamente corretta, controcorrente, ironica, mostrare fragilità, mostrare durezza, di Woody Allen, di chiunque tranne Woody Allen, corposa, agile, ambiziosa, esperienzata, fluente in inglese tedesco e spagnolo, dotata di attitudini imprenditoriali, orientata alla crescita professionale, militassolta, automunita, astenersi perditempo.

#1480 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 01 febbraio 2014 - 15:12

basta canzoni arrechiunite!

la prossima mi gioca loro!

http://www.youtube.com/watch?v=CwsVakVVCQk

francia merda

!


immensi!
di mestiere facevano i secondini (spero corrotti)
  • 0

 


#1481 Gozer

    Grande eletto non anglofonista Kadosch

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27831 Messaggi:

Inviato 01 febbraio 2014 - 15:13

Comunque bisogna dare pieno credito a Slothrop: quando hai fatto la classificazione della musica in spagnolo per "shock culturale" rispetto alle nostre abitudini e l'hai divisa fra roba tradizionale tipo flamenco, tango e via dicendo, dicendo che la assorbivamo con facilità, e derivati pop rock dicendo che questi paradossalmente li percepivamo distantissimi, avevi ragione in toto.

Finché gli spagnoli si sono tenuti sul primo campo o hanno fatto metà e metà sono sempre andati a punto, alla prima partita in provano a passare al secondo campo per intero vengono distrutti.
E i loro avversari non è che abbiano schierato esattamente dei giganti voglio dire (ci fossero Brel e i Noir Desir capirei pure).
  • 2
RYM ___ i contenuti

"SOVIET SAM" un blog billizzimo


7 ottobre 2020, il più grande esperto di tennis del forum su Sinner al Roland Garros:

Tra due anni torniamo per vincere.


#1482 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 01 febbraio 2014 - 15:13


Invece la mia impressione è che tu non avessi mai sentito nominare né Spinetta né i Nacha Pop, pensa un po'. Anzi non è la mia impressione, è così.

Ma in effetti io non ho MAI sentito nominare Spinetta e Nacha Pop, cosi come non conoscevo piu' della meta' dei gruppi/cantanti postati nella Battle, ma con questo non voglio dire che non abbia intenzione di conoscere altri loro brani, non sono chiuso a questa possibilita, poteva anche accadere il contrario, magari mi piaceva il brano , e poi andando a conoscere meglio il gruppo non mi sarebbe piaciuto il resto.


HAI ROTTO LE PALLE!

SUI CECI!

Immagine inserita
  • 0

 


#1483 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37484 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 01 febbraio 2014 - 15:14

basta canzoni arrechiunite!

la prossima mi gioca loro!

http://www.youtube.com/watch?v=CwsVakVVCQk


grivs,c'è ancora da scegliere MIGUEL BOSE' :*
  • 0

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#1484 maladiez

    Kosmische express courier

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4582 Messaggi:
  • LocationMagna Grecia

Inviato 01 febbraio 2014 - 15:18


basta canzoni arrechiunite!

la prossima mi gioca loro!

http://www.youtube.com/watch?v=CwsVakVVCQk


grivs,c'è ancora MIGUEL BOSE' :*

e JULIO IGLESIAS!!!
  • 0

"Chi vuol brillare, si metta in ombra"

 

 

Alice: "Quanto tempo è per sempre?"

Bianconiglio: " A volte solo un secondo"


#1485 mongodrone

    post-feudatario

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11129 Messaggi:

Inviato 01 febbraio 2014 - 15:18

Per una volta che gioco una canzone me la distruggete... ashd Con quei CANI dei sigur ros e la loro musica per signorine poi
  • 0

#1486 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 01 febbraio 2014 - 15:21



basta canzoni arrechiunite!

la prossima mi gioca loro!



grivs,c'è ancora MIGUEL BOSE' :*

e JULIO IGLESIAS!!!


ESPLENDOR MIGUEL JULIO è una bella lotta, bene i primi in tutta la carriera 30ennale ma Bravi Ragazzi (se mettete quella) è un pezzone; e vabbeh JULIO per i testi e per il carisma

http://www.youtube.com/watch?v=S1LbelZcqEw

l'inizio con "la valigia sul letto quella di un lungo viaggio" ha messo in riga i Pooh di Uomini Soli
  • 0

 


#1487 Limenitis

    sputasentenze

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25804 Messaggi:
  • LocationArcore (ex URSS)

Inviato 01 febbraio 2014 - 15:22

non posso conoscere tutta la musica dell'universo creato.



Manco ce ne frega un cavolo di conoscerla concordo, ma gli heroes del silencio preferirei non averli conosciuti asd
  • 0

Stefano

 

 

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

 


#1488 captino

    ł

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1577 Messaggi:

Inviato 01 febbraio 2014 - 15:24

iberofobi
  • 0

#1489 cerezo

  • Moderators
  • 15906 Messaggi:

Inviato 01 febbraio 2014 - 15:26

al prossimo giro cavalcherò pure io l'onda nostalgia



PRENDI MORENO!
  • 0

#1490 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 01 febbraio 2014 - 15:27

do due contributi importanti e collegati sulla Spagna che conta: Julio, prima di fare il portiere del Real Madrid, aveva tentato anche la carriera di torero, il padre di Migue Bosè è stato uno dei più grandi toreri di sempre, forse più dell'immenso Manolete

anche se preferiamo la madre, la darkissima Lucia Bosè

Immagine inserita
  • 2

 


#1491 maladiez

    Kosmische express courier

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4582 Messaggi:
  • LocationMagna Grecia

Inviato 01 febbraio 2014 - 15:28


non posso conoscere tutta la musica dell'universo creato.



Manco ce ne frega un cavolo di conoscerla concordo, ma gli heroes del silencio preferirei non averli conosciuti asd

Dai Lime, senti come pompa sto pezzo!

http://www.youtube.c...h?v=f_w4CPpkXnc
  • 1

"Chi vuol brillare, si metta in ombra"

 

 

Alice: "Quanto tempo è per sempre?"

Bianconiglio: " A volte solo un secondo"


#1492 Twin アメ

    pendolare pre post attilio lombardo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11078 Messaggi:
  • Location1991

Inviato 01 febbraio 2014 - 15:50

Comunque bisogna dare pieno credito a Slothrop: quando hai fatto la classificazione della musica in spagnolo per "shock culturale" rispetto alle nostre abitudini e l'hai divisa fra roba tradizionale tipo flamenco, tango e via dicendo, dicendo che la assorbivamo con facilità, e derivati pop rock dicendo che questi paradossalmente li percepivamo distantissimi, avevi ragione in toto.


E la spiegazione di questo fenomeno quale sarebbe? In effetti ho ascoltato più volte questo pezzo dei Nacha Pop, ho anche cambiato video per vedere se un suono più pulito poteva aiutare, ma purtroppo alle mie orecchie non è giunta questa magica perfezione pop... se il motivo è "culturale" mi piacerebbe conoscerlo asd
  • 0

“Era un animale difficile da decifrare, il gigante di Makarska, con quella faccia da serial killer e i piedi in grado di inventare un calcio troppo tecnico per essere stato partorito da un corpo così arrogante." (Marco Gaetani  - UU)

 


#1493 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 01 febbraio 2014 - 16:02

i motivi culturali giusti
  • 0

 


#1494 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37484 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 01 febbraio 2014 - 16:04




basta canzoni arrechiunite!

la prossima mi gioca loro!



grivs,c'è ancora MIGUEL BOSE' :*

e JULIO IGLESIAS!!!


ESPLENDOR MIGUEL JULIO è una bella lotta


meno storicizzato e pure rifugiato in italia dal messico ma nel cuore anche LUIS MIGUEL

[m]http://youtu.be/HYp7XtwRr-w[/m]
  • 1

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#1495 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 01 febbraio 2014 - 16:07





basta canzoni arrechiunite!

la prossima mi gioca loro!



grivs,c'è ancora MIGUEL BOSE' :*

e JULIO IGLESIAS!!!


ESPLENDOR MIGUEL JULIO è una bella lotta


meno storicizzato e pure rifugiato in italia dal messico ma nel cuore anche LUIS MIGUEL

http://youtu.be/HYp7XtwRr-w


era un inno molto ottimista, non so cosa potrebbero cantare oggi i DAMSISTI di Cosenza che scrivono su OR
  • 0

 


#1496 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37484 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 01 febbraio 2014 - 16:11






basta canzoni arrechiunite!

la prossima mi gioca loro!



grivs,c'è ancora MIGUEL BOSE' :*

e JULIO IGLESIAS!!!


ESPLENDOR MIGUEL JULIO è una bella lotta


meno storicizzato e pure rifugiato in italia dal messico ma nel cuore anche LUIS MIGUEL

http://youtu.be/HYp7XtwRr-w


era un inno molto ottimista, non so cosa potrebbero cantare oggi i DAMSISTI di Cosenza che scrivono su OR


ultimamente c'è la quasi depre di marz
  • 0

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#1497 maladiez

    Kosmische express courier

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4582 Messaggi:
  • LocationMagna Grecia

Inviato 01 febbraio 2014 - 16:14

Immagine inserita
Stiamo facendo a pezzi la Spagna ma del resto dobbiamo ancora riprenderci!
  • 0

"Chi vuol brillare, si metta in ombra"

 

 

Alice: "Quanto tempo è per sempre?"

Bianconiglio: " A volte solo un secondo"


#1498 cerezo

  • Moderators
  • 15906 Messaggi:

Inviato 01 febbraio 2014 - 16:24

In effetti ho ascoltato più volte questo pezzo dei Nacha Pop, ho anche cambiato video per vedere se un suono più pulito poteva aiutare, ma purtroppo alle mie orecchie non è giunta questa magica perfezione pop... se il motivo è "culturale" mi piacerebbe conoscerlo asd



tu cosa intendi per canzone pop perfetta? quali sono le tue? calami un paio di esempi, ho il sospetto che siamo distanti anni luce (che non è un'offesa)

la chica per me è un pezzo da lacrimoni
malinconica appena appena ma lontana chilometri da qualunque rischio lagna
c'ha quel profumo buono di muffa ma pure lì si ferma molto prima di diventare un'imitazione
siamo ai livelli (e stilisticamente dalle parti) del miglior cantautorato rock americano per me
a dirla tutta è una roba rara da trovare nella musica dei paesi europei

e comunque il pezzo di luis moreno l'aveva scritto toto cutugno asd
  • 0

#1499 starmelt

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4936 Messaggi:

Inviato 01 febbraio 2014 - 16:33

Spagna VS Francia 0-2
Dimitri facile nella prima, nella seconda è stato decisivo il video della sorella maggiore di Alizee

Scandinavia VS Altra Asia - 1-1
I Sigur Ros a piccole dosi in fondo mi piacciono mentre con il pezzo indonesiano non ce l'ho fatta. Nella seconda mi ha preso bene la Mongolia e poi dall'altra parte c'è la proggata che trovo indigesta con qualsiasi nazionalità

  • 0

#1500 mr_tankian

    diesel_tankian

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3358 Messaggi:

Inviato 01 febbraio 2014 - 16:34

La scelta del brano dei Sigur è anche un omaggio ai feti di Carmelo e quindi all'ascolto si uniscono tutti gli aspetti storici,emotivi e iconografici trasformandolo in una grande e commovente preghiera laica.


Immagine inserita


Adoro il brano dei Sigur Rós che hai scelto, ma sarebbe stato il top se tu avessi messo questa

http://www.youtube.com/watch?v=DJV-u_Tt2nk

:wub: :wub: :wub: :wub:
  • 0

 





1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi