Vai al contenuto


* * * - - 25 Voti

Comunicazioni ai moderatori


  • Discussione bloccata Questa discussione è bloccata
15523 replies to this topic

#351 sheikyerbouti

    anti-intellettuale, coerente, obiettivo, ironico, arguto, spacca

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 15807 Messaggi:
  • Locationmilano

Inviato 03 agosto 2007 - 17:22

Questa è una comunicazione ai moderatori.
Non è che forse a volte(tipo l'ultimo caso di Strix78)si esagerara con i nuovi?
All'inizio ha rotto il cazzo pure a me, ma poi ha smesso.Ha aperto discussioni a cazzo, ma non mi sembra cosa cosi grave da attaccarlo come alcuni hanno fatto.
Forse il problema è che appena arrivati, non ci si rende conto di cosa ci sia dentro il forum, e si fanno un pò di cazzate.
Ci vorrebbe più valium per tutti.
Il forum ci fà una figura di merda cosi, con utenti omofobi, moderatori fascisti, alcolisti che scrivono alle 2 di notte offese da bar, ecc...

la "casta" dei vecchi utenti, quella dei nuovi utenti  e quella dei moderatori  è la riproposizione di qualsiasi situazione socio/civile dove siano coinvolte più di tre persone...

ciao.
  • 0

#352 iancurtis80

    mainstream Star

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2104 Messaggi:
  • LocationPratola Peligna (AQ)

Inviato 04 agosto 2007 - 01:44

Sono d'accordo con Ian,
Tutto qui.


:o :o O_O
  • 0

#353 Panfilo Maria Lippi

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3117 Messaggi:

Inviato 04 agosto 2007 - 09:48


Sono d'accordo con Ian,
Tutto qui.


:o :o O_O


Si, me ne ero stupito anch'io asd dai, adesso però appiccichiamoci un po' su Titti Ferro  :P

;)
  • 0

#354 Guest_soul crew_*

  • Guests

Inviato 04 agosto 2007 - 11:50

Questa è una comunicazione ai moderatori.
Non è che forse a volte(tipo l'ultimo caso di Strix78)si esagerara con i nuovi?
All'inizio ha rotto il cazzo pure a me, ma poi ha smesso.Ha aperto discussioni a cazzo, ma non mi sembra cosa cosi grave da attaccarlo come alcuni hanno fatto.
Forse il problema è che appena arrivati, non ci si rende conto di cosa ci sia dentro il forum, e si fanno un pò di cazzate.
Ci vorrebbe più valium per tutti.
Il forum ci fà una figura di merda cosi, con utenti omofobi, moderatori fascisti, alcolisti che scrivono alle 2 di notte offese da bar, ecc...

io non sono per niente d' accordo invece. non c' entra niente la questione nuovi/vecchi, è che in tutti i messaggi o litigava, o parlava di scimmiette, amici della florida, buchi di culo e altre amenità delle quali a me (ma credo anche a tanti altri) non fregava una bella cippa di leggere.
e questo ha continuato a farlo finchè non s' è cancellato, quindi non è solo "all' inizio" che scassava, come hai detto te...anzi a me è sembrato in crescendo.
ad ogni modo basta con questa storia, mi ci sono divertito un paio d' ore anch' io per carità, però ora basta!
  • 0

#355 (( Mamunia ))

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 143 Messaggi:

Inviato 13 agosto 2007 - 09:49

Ho due pc a casa e con entrambi fatico a sfogliare il forum. Ho una linea adsl.
Qualcun altro ha lo stesso problema? Devo cambiare pc?
  • 0

#356 sonicam

    Melonball Bounce

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1722 Messaggi:

Inviato 13 agosto 2007 - 10:11

Ho due pc a casa e con entrambi fatico a sfogliare il forum. Ho una linea adsl.
Qualcun altro ha lo stesso problema? Devo cambiare pc?


No, succede anche a me ultimamente quindi credo che sia un problema comune. Evidentemente anche il server sente il bisogno di ferie.
  • 0
This Is a Journey Into Sound
From Their Minds To Yours

Domanda: È vero che in una delle vostre prime performances ingoiaste dei microfoni?
Ilpo: Sì, quando io e Mika ci chiamavamo "Sine", dopo gli Ultra 3. Uno di noi ingoiò i microfoni e l'altro suonò il suo corpo battendogli il torso.

warning: there is nothing wrong. all distorsions are fully intentional.

#357 juL fu Sig.M.

    Utente paraolimpionico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8878 Messaggi:

Inviato 13 agosto 2007 - 10:14


Questa è una comunicazione ai moderatori.
Non è che forse a volte(tipo l'ultimo caso di Strix78)si esagerara con i nuovi?
All'inizio ha rotto il cazzo pure a me, ma poi ha smesso.Ha aperto discussioni a cazzo, ma non mi sembra cosa cosi grave da attaccarlo come alcuni hanno fatto.
Forse il problema è che appena arrivati, non ci si rende conto di cosa ci sia dentro il forum, e si fanno un pò di cazzate.
Ci vorrebbe più valium per tutti.
Il forum ci fà una figura di merda cosi, con utenti omofobi, moderatori fascisti, alcolisti che scrivono alle 2 di notte offese da bar, ecc...

io non sono per niente d' accordo invece. non c' entra niente la questione nuovi/vecchi, è che in tutti i messaggi o litigava, o parlava di scimmiette, amici della florida, buchi di culo e altre amenità delle quali a me (ma credo anche a tanti altri) non fregava una bella cippa di leggere.
e questo ha continuato a farlo finchè non s' è cancellato, quindi non è solo "all' inizio" che scassava, come hai detto te...anzi a me è sembrato in crescendo.
ad ogni modo basta con questa storia, mi ci sono divertito un paio d' ore anch' io per carità, però ora basta!


A me mi par che vu faccia troppa confusione.
  • 0

#358 (( Mamunia ))

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 143 Messaggi:

Inviato 13 agosto 2007 - 10:25

No, succede anche a me ultimamente quindi credo che sia un problema comune.

Grazie. I soldi per un pc nuovo mi mancano davvero. Anche se ho adocchiato un Vaio... (sbavo)

:P
  • 0

#359 LM

    Sono un uomo non sono un fake.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11533 Messaggi:

Inviato 13 agosto 2007 - 12:35

Ho due pc a casa e con entrambi fatico a sfogliare il forum. Ho una linea adsl.
Qualcun altro ha lo stesso problema? Devo cambiare pc?


Confermo. Succede anche a me. Tanto che non riesco più a postare visto che nel tempo che impiego a caricare le pagine e a rispondere le discussioni sono già passate ad altri argomenti...
Probabilmente è colpa di Stryx.
  • 0

#360 Notker

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18302 Messaggi:

Inviato 13 agosto 2007 - 12:52


Ho due pc a casa e con entrambi fatico a sfogliare il forum. Ho una linea adsl.
Qualcun altro ha lo stesso problema? Devo cambiare pc?


Confermo. Succede anche a me. Tanto che non riesco più a postare visto che nel tempo che impiego a caricare le pagine e a rispondere le discussioni sono già passate ad altri argomenti...
Probabilmente è colpa di Stryx.


idem
  • 0
« La schiena si piega solo quando l'anima è già piegata »
(Arturo Toscanini)

molti si chiedono se il pop/rock possa essere una forma d'arte musicale o meno; ebbene, lo è sicuramente... ma solo quando risponde al requisito esposto da Don Van Vliet:
« Non voglio vendere la mia musica. Vorrei regalarla, perché da dove l'ho presa non bisogna pagare per averla »

#361 Pierrotelaluna

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5349 Messaggi:

Inviato 13 agosto 2007 - 13:11

Se chiudeste un pò il mulo, carico di roba da portare, vi faccio vedere che andreste più veloci.
E pulitelo un pò il vostro computer.
Ogni tanto una deframmentazione non guasta.

Io comunque credo che devo a queste cose la lentezza del mio computer.
  • 0
Ti ritiri tu? Tiritirità?
Tannen, io ti maledico.

#362 Guest_soul crew_*

  • Guests

Inviato 13 agosto 2007 - 13:18

Se chiudeste un pò il mulo, carico di roba da portare, vi faccio vedere che andreste più veloci.
E pulitelo un pò il vostro computer.
Ogni tanto una deframmentazione non guasta.

Io comunque credo che devo a queste cose la lentezza del mio computer.

è il server del sito che è un po' lento. io ho problemi a caricare le pagine anche quando l' unico programma aperto è firefox. e considera che viaggio a 20 mega.
  • 0

#363 (( Mamunia ))

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 143 Messaggi:

Inviato 13 agosto 2007 - 15:49

Se chiudeste un pò il mulo, carico di roba da portare, vi faccio vedere che andreste più veloci.
E pulitelo un pò il vostro computer.
Ogni tanto una deframmentazione non guasta.

Io comunque credo che devo a queste cose la lentezza del mio computer.

Non uso il mulo.
Deframmento una volta a settimana.
La roba che scarico la passo su cd appena posso, così che lo spazio su disco è occupato quasi esclusivamente dai programmi che uso.
E vado veloce, ovunque tranne che qui.
E' sufficiente?
  • 0

#364 Notker

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18302 Messaggi:

Inviato 13 agosto 2007 - 16:28

Se chiudeste un pò il mulo, carico di roba da portare, vi faccio vedere che andreste più veloci.
E pulitelo un pò il vostro computer.
Ogni tanto una deframmentazione non guasta.

Io comunque credo che devo a queste cose la lentezza del mio computer.


non uso e-mule
ho "pulito" l'arnese qualche giorno fa
l'ultimo defrag risale a marzo-aprile

però, ora, miracolosamente, sembra tutto tornato in ordine...
  • 0
« La schiena si piega solo quando l'anima è già piegata »
(Arturo Toscanini)

molti si chiedono se il pop/rock possa essere una forma d'arte musicale o meno; ebbene, lo è sicuramente... ma solo quando risponde al requisito esposto da Don Van Vliet:
« Non voglio vendere la mia musica. Vorrei regalarla, perché da dove l'ho presa non bisogna pagare per averla »

#365 (( Mamunia ))

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 143 Messaggi:

Inviato 13 agosto 2007 - 16:30

però, ora, miracolosamente, sembra tutto tornato in ordine...

Sai che c'hai ragione?  ???
  • 0

#366 barkpsychosis

    Lo stipsy milanista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10525 Messaggi:

Inviato 29 agosto 2007 - 11:55

L'hai detto.Quante volte diciamo handicappato,orbo(cieco),ciccione,nano di merda,sfigato?Ma mica lo si fa con cattiveria e scopo giudizievole verso i suddetti.Un primo passo liberale sarebbe accettare che anche "frocio" (o quel che preferite) possa essere detto senza sentirsi accusati di intolleranza.Lo scherzo su ciò che è tendenzialmente diverso dalla consuetudine è una cosa normalissima.


Intervengo su questo perchè non ho voglia di leggermi tutto il seguito, ma dico solo che... infatti non bisognerebbe nemmeno offendere uno perchè è ciccione o occhialuto! Per quanto riguarda il "frocio", stai sicuro che in paesi infinitamente più civili del nostro come la Spagna o il Belgio non lo si dice nemmeno per scherzo.

Cristo, quanti danni han fatto 50 anni di dc! (E qui chiudo l'OT)

P.S. Beninteso, sono eterosessuale e fidanzato con essere femminile. Solo, non mi va di leggere certe cose come quelle denunciate da Stryx nel 2007. Nemmeno se siamo nel "Belpaese".
  • 0

#367 W il clero

    pivello

  • Members
  • Stelletta
  • 7 Messaggi:

Inviato 03 settembre 2007 - 08:36

L'hai detto.Quante volte diciamo handicappato,orbo(cieco),ciccione,nano di merda,sfigato?Ma mica lo si fa con cattiveria e scopo giudizievole verso i suddetti.Un primo passo liberale sarebbe accettare che anche "frocio" (o quel che preferite) possa essere detto senza sentirsi accusati di intolleranza.Lo scherzo su ciò che è tendenzialmente diverso dalla consuetudine è una cosa normalissima.


Intervengo su questo perchè non ho voglia di leggermi tutto il seguito, ma dico solo che... infatti non bisognerebbe nemmeno offendere uno perchè è ciccione o occhialuto! Per quanto riguarda il "frocio", stai sicuro che in paesi infinitamente più civili del nostro come la Spagna o il Belgio non lo si dice nemmeno per scherzo.

Cristo, quanti danni han fatto 50 anni di dc! (E qui chiudo l'OT)

P.S. Beninteso, sono eterosessuale e fidanzato con essere femminile. Solo, non mi va di leggere certe cose come quelle denunciate da Stryx nel 2007. Nemmeno se siamo nel "Belpaese".


W la coerenza


comunque sono lassigue e volevo far presente che dal lavoro non riesco ad accedere, ora mi son collegato ad un altro computer

poi non so, magari mi avete bannato again per quello scambio di opinioni con telegram

ciao e fatemi sapere, vi amo
  • 0

#368 W il clero

    pivello

  • Members
  • Stelletta
  • 7 Messaggi:

Inviato 03 settembre 2007 - 20:35

:( :( :( :( :( :(
  • 0

#369 LM

    Sono un uomo non sono un fake.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11533 Messaggi:

Inviato 03 settembre 2007 - 20:44

:( :( :( :( :( :(


Ma aiutate questo povero Cristo, diamine!
Avete visto come sono tristi le faccine?
  • 0

#370 Panfilo Maria Lippi

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3117 Messaggi:

Inviato 03 settembre 2007 - 20:44

Più che altro... quale scambio di vedute? Cosa mi sono perso?
  • 0

#371 Notker

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18302 Messaggi:

Inviato 03 settembre 2007 - 21:10

Più che altro... quale scambio di vedute? Cosa mi sono perso?


beh, uno scambio di dubbio gusto (nel thread l'album che sto ascoltando) che, giustamente, è stato prontamente rimosso. Anche se io avrei rimosso l'intero battibecco e non solo i post di Lassigue (sulla cui gravità non si discute).
  • 0
« La schiena si piega solo quando l'anima è già piegata »
(Arturo Toscanini)

molti si chiedono se il pop/rock possa essere una forma d'arte musicale o meno; ebbene, lo è sicuramente... ma solo quando risponde al requisito esposto da Don Van Vliet:
« Non voglio vendere la mia musica. Vorrei regalarla, perché da dove l'ho presa non bisogna pagare per averla »

#372 Guest_andara_*

  • Guests

Inviato 03 settembre 2007 - 21:17

Lassigue trova terreno fertile dove c'è già la polemica altrimenti certe uscite non saprebbe come inserirle.
Ma è stato bannato di nuovo?
  • 0

#373 Piper

    Life is too short For iTunes

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8975 Messaggi:
  • LocationParadise Garage

Inviato 03 settembre 2007 - 21:22

lassi prova ad entrare adesso. non sei stato ribannato, semplicemente era bannato l'ip del tuo furbo fake "fagiolo" quindi non potevi entrare neanche col nick corretto.

fammi sapere se riesci a leggere e postare.


p.s. cosi impari a farti i fake uno più stupido dell'altro asd
  • 0
<< Poi ce la prestiamo... Insomma la patonza deve girare>>

Aurelio De Laurentiis ha lasciato la sede dove si stanno svolgendo i sorteggi dei calendari fermando uno sconosciuto che passava su un motorino dicendogli: "Portami via da questo posto". Ed è andato via come passeggero del motorino di uno sconosciuto

 
 Song 'e Ondarock - web Radio|

#374 Guest_lassigue:bendthaus_*

  • Guests

Inviato 03 settembre 2007 - 21:31

lassi prova ad entrare adesso. non sei stato ribannato, semplicemente era bannato l'ip del tuo furbo fake "fagiolo" quindi non potevi entrare neanche col nick corretto.

fammi sapere se riesci a leggere e postare.


p.s. cosi impari a farti i fake uno più stupido dell'altro asd


l'ip della macchina che uso a lavoro, sì

ora sono a casa e non posso controllare, verificheremo domani mattina; grazie in anticipo, siete proprio i migliori moderatori che uno si possa attendere nella vita

i miei fake sono ricchi di significato ma vanno valutati tutti assieme; vedrai che tra qualche anno risolverai il rebus


Lassigue trova terreno fertile dove c'è già la polemica altrimenti certe uscite non saprebbe come inserirle.


ma basta con queste minchiate da psicologo della mutua!!!
ci sono già paggioni e stelladanzante


beh, uno scambio di dubbio gusto (nel thread l'album che sto ascoltando) che, giustamente, è stato prontamente rimosso. Anche se io avrei rimosso l'intero battibecco e non solo i post di Lassigue (sulla cui gravità non si discute).


mah, se la gente ogni tanto avesse voglia di scherzare...
  • 0

#375 Notker

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18302 Messaggi:

Inviato 03 settembre 2007 - 21:41


beh, uno scambio di dubbio gusto (nel thread l'album che sto ascoltando) che, giustamente, è stato prontamente rimosso. Anche se io avrei rimosso l'intero battibecco e non solo i post di Lassigue (sulla cui gravità non si discute).


mah, se la gente ogni tanto avesse voglia di scherzare...


lassie, mi sei simpatico (come al 90% del forum) ma credo che il tuo intervento su Telegram sia stato molto grave; apprezzerai, spero, il fatto che te lo dico in faccia senza girarci intorno.
i fatti criminosi che sottendono il personaggio da te postato non solo sono irriguardisi per l'intero forum ma non avrebbero potuto essere accolti da Telegram (e questo vale per chiunque) come un semplice "scherzo".
  • 0
« La schiena si piega solo quando l'anima è già piegata »
(Arturo Toscanini)

molti si chiedono se il pop/rock possa essere una forma d'arte musicale o meno; ebbene, lo è sicuramente... ma solo quando risponde al requisito esposto da Don Van Vliet:
« Non voglio vendere la mia musica. Vorrei regalarla, perché da dove l'ho presa non bisogna pagare per averla »

#376 LM

    Sono un uomo non sono un fake.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11533 Messaggi:

Inviato 03 settembre 2007 - 21:43



beh, uno scambio di dubbio gusto (nel thread l'album che sto ascoltando) che, giustamente, è stato prontamente rimosso. Anche se io avrei rimosso l'intero battibecco e non solo i post di Lassigue (sulla cui gravità non si discute).


mah, se la gente ogni tanto avesse voglia di scherzare...


lassie, mi sei simpatico (come al 90% del forum) ma credo che il tuo intervento su Telegram sia stato molto grave; apprezzerai, spero, il fatto che te lo dico in faccia senza girarci intorno.
i fatti criminosi che sottendono il personaggio da te postato non solo sono irriguardisi per l'intero forum ma non avrebbero potuto essere accolti da Telegram (e questo vale per chiunque) come un semplice "scherzo".


E ritieniti fortunato che Stryx non è qui.
  • 0

#377 Guest_andara_*

  • Guests

Inviato 03 settembre 2007 - 21:52


Lassigue trova terreno fertile dove c'è già la polemica altrimenti certe uscite non saprebbe come inserirle.


ma basta con queste minchiate da psicologo della mutua!!!
ci sono già paggioni e stelladanzante


asd 
Mi mancano i loro studi per fare lo psicologo della mutua, e non sono certo necessari per capire il significato del mio intervento.
  • 0

#378 Guest_lassigue:bendthaus_*

  • Guests

Inviato 03 settembre 2007 - 21:55


lassie, mi sei simpatico (come al 90% del forum) ma credo che il tuo intervento su Telegram sia stato molto grave; apprezzerai, spero, il fatto che te lo dico in faccia senza girarci intorno.
i fatti criminosi che sottendono il personaggio da te postato non solo sono irriguardisi per l'intero forum ma non avrebbero potuto essere accolti da Telegram (e questo vale per chiunque) come un semplice "scherzo".


dai, lo scherzo era chiaro, ha riso anche frankie che è un tipo serio (o quasi)

comunque mi scuso con telegrat così chiudiamo la storiella


E ritieniti fortunato che Stryx non è qui.


che c'entra Stryx ? sono patologie diverse
  • 0

#379 Claudio

    I am what I play

  • Administrators
  • 39644 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 03 settembre 2007 - 22:18

Lassie, lo sai che mi sei simpatico, però per favore non esagerare e non costringere i poveri moderatori a intervenire di nuovo: a me dì pure quello che ti pare, anche che sono il cannibale di Rostov, tanto sai che non me la prenderò mai, ma non tutti accettano certi scherzi e poi basta parlare di patologie, ché tanto qui siamo tutti malati, in un modo o nell'altro, e non è bello ricordarcelo  asd
  • 0

#380 arvic

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3517 Messaggi:

Inviato 03 settembre 2007 - 22:54

L'hai detto.Quante volte diciamo handicappato,orbo(cieco),ciccione,nano di merda,sfigato?Ma mica lo si fa con cattiveria e scopo giudizievole verso i suddetti.Un primo passo liberale sarebbe accettare che anche "frocio" (o quel che preferite) possa essere detto senza sentirsi accusati di intolleranza.Lo scherzo su ciò che è tendenzialmente diverso dalla consuetudine è una cosa normalissima.


Intervengo su questo perchè non ho voglia di leggermi tutto il seguito, ma dico solo che... infatti non bisognerebbe nemmeno offendere uno perchè è ciccione o occhialuto! Per quanto riguarda il "frocio", stai sicuro che in paesi infinitamente più civili del nostro come la Spagna o il Belgio non lo si dice nemmeno per scherzo.

Cristo, quanti danni han fatto 50 anni di dc! (E qui chiudo l'OT)

P.S. Beninteso, sono eterosessuale e fidanzato con essere femminile. Solo, non mi va di leggere certe cose come quelle denunciate da Stryx nel 2007. Nemmeno se siamo nel "Belpaese".


e poi c'era la marmotta che incartava la cioccolata
  • 0

#381 Notker

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18302 Messaggi:

Inviato 04 settembre 2007 - 09:40

Lassie, lo sai che mi sei simpatico, però per favore non esagerare e non costringere i poveri moderatori a intervenire di nuovo: a me dì pure quello che ti pare, anche che sono il cannibale di Rostov, tanto sai che non me la prenderò mai, ma non tutti accettano certi scherzi e poi basta parlare di patologie, ché tanto qui siamo tutti malati, in un modo o nell'altro, e non è bello ricordarcelo  asd


sì ma se continuiamo tutti a chiamarlo col nome di un cane è chiaro che... :D :D :D
  • 0
« La schiena si piega solo quando l'anima è già piegata »
(Arturo Toscanini)

molti si chiedono se il pop/rock possa essere una forma d'arte musicale o meno; ebbene, lo è sicuramente... ma solo quando risponde al requisito esposto da Don Van Vliet:
« Non voglio vendere la mia musica. Vorrei regalarla, perché da dove l'ho presa non bisogna pagare per averla »

#382 Haggard

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2729 Messaggi:

Inviato 11 settembre 2007 - 11:12

La funzione di Ricerca del forum non è un po' deboluccia? Ad esempio non è possibile rintracciare i topic aperti da un particolare utente, la funzione di ricerca "temporale" è espressa in giorni (scomodissimo)...è possibile aggiungere queste cose?
  • 0

#383 {`tmtd`}

    Enciclopedista

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7838 Messaggi:
  • LocationBologna

Inviato 11 settembre 2007 - 11:16

è possibile aggiungere queste cose?


se le implementi tu volentieri.
  • 0

#384 Haggard

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2729 Messaggi:

Inviato 11 settembre 2007 - 15:50

Mangiato limone stamattina?
  • 0

#385 {`tmtd`}

    Enciclopedista

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7838 Messaggi:
  • LocationBologna

Inviato 11 settembre 2007 - 15:52

Mangiato limone stamattina?


no, ti volevo solamente prendere un po' in giro.  :P
comunque io amo il limone ne mangio sempre una fetta quando ne ho voglia, con la buccia annessa.
  • 0

#386 ouspen

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1011 Messaggi:

Inviato 24 ottobre 2007 - 22:40

moderatore che hai chiuso il thread "sono gusti o siamo noi?" è a te che mi rivolgo. potresti spiegare, in due battute, il motivo di tale increscioso gesto?
  • 0

#387 mr.paradise

    Roadie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 808 Messaggi:

Inviato 30 ottobre 2007 - 12:49

si potrebbe aprire un topic tipo "l'album che ho intenzione di ACQUISTARE" rivolto soprattutto a quegli utenti che nè scaricano nè rubano nè condividono?
così magari qualcuno fra i più disperati avrebbe la possibilità di non gettare nel cesso i propri sudati risparmi e ne nascerebbe qualche valida discussione, o no?
 
  • 0
soldato witt: lei non si sente mai solo?
sergente welsh: solo in mezzo alla gente

mi sono innamorato di un'attrice hard

Non morite come me

#388 sonicam

    Melonball Bounce

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1722 Messaggi:

Inviato 30 ottobre 2007 - 13:26

si potrebbe aprire un topic tipo "l'album che ho intenzione di ACQUISTARE" rivolto soprattutto a quegli utenti che nè scaricano nè rubano nè condividono?
così magari qualcuno fra i più disperati avrebbe la possibilità di non gettare nel cesso i propri sudati risparmi e ne nascerebbe qualche valida discussione, o no?
 


C'è già questa dove, peraltro, hai già scritto anche tu.
  • 0
This Is a Journey Into Sound
From Their Minds To Yours

Domanda: È vero che in una delle vostre prime performances ingoiaste dei microfoni?
Ilpo: Sì, quando io e Mika ci chiamavamo "Sine", dopo gli Ultra 3. Uno di noi ingoiò i microfoni e l'altro suonò il suo corpo battendogli il torso.

warning: there is nothing wrong. all distorsions are fully intentional.

#389 mr.paradise

    Roadie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 808 Messaggi:

Inviato 30 ottobre 2007 - 13:51

significa che l'idea non è così tanto brillante se:
1. me l'ero dimenticata
2. il thread non ha riscosso successo

  • 0
soldato witt: lei non si sente mai solo?
sergente welsh: solo in mezzo alla gente

mi sono innamorato di un'attrice hard

Non morite come me

#390 100000

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7732 Messaggi:

Inviato 19 novembre 2007 - 16:27

non so se devo chiederlo qui, ma mi sono accorto ora che i miei post sono "leet"...significa qualcosa in particolare?
  • 0

#391 Guest_LoriVarney_*

  • Guests

Inviato 19 novembre 2007 - 17:08

non so se devo chiederlo qui, ma mi sono accorto ora che i miei post sono "leet"...significa qualcosa in particolare?


eheh, credo sia solo un modo alternativo per dire 1337
http://en.wikipedia.org/wiki/Leet
  • 0

#392 100000

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7732 Messaggi:

Inviato 19 novembre 2007 - 20:40


non so se devo chiederlo qui, ma mi sono accorto ora che i miei post sono "leet"...significa qualcosa in particolare?


eheh, credo sia solo un modo alternativo per dire 1337
http://en.wikipedia.org/wiki/Leet


grazie, non avevo notato questa cosa, ma corrisponde! infatti se andavo nell'elenco degli utenti vedevo i miei post che erano proprio 1337...però non sapevo 'sta storia! thanks LoriVarney  ;)
  • 0

#393 LM

    Sono un uomo non sono un fake.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11533 Messaggi:

Inviato 25 novembre 2007 - 10:41

Richiedo aiuto.
Quando vado a cliccare su 'Mostra le nuove risposte ai tuoi post' o 'Mostra i nuovi posts dall'ultima visita' continua a uscirmi una pagina con thread di cui devo ancora leggere i posts, ma aggiornata a venerdì sera.
Se faccio 'segna tutti i messaggi come già letti' mi dà un errore del tipo "Verifica della sessione fallita. Per favore effettua il logout e prova a ricollegarti."
Ma facendo logout e login la situazione non cambia.

Cosa mi è successo?
  • 0

#394 LM

    Sono un uomo non sono un fake.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11533 Messaggi:

Inviato 25 novembre 2007 - 14:21

Richiedo aiuto.
Quando vado a cliccare su 'Mostra le nuove risposte ai tuoi post' o 'Mostra i nuovi posts dall'ultima visita' continua a uscirmi una pagina con thread di cui devo ancora leggere i posts, ma aggiornata a venerdì sera.
Se faccio 'segna tutti i messaggi come già letti' mi dà un errore del tipo "Verifica della sessione fallita. Per favore effettua il logout e prova a ricollegarti."
Ma facendo logout e login la situazione non cambia.

Cosa mi è successo?



Ok, il problema si è misteriosamente risolto da solo.
Grazie al cielo.
  • 0

#395 Claudio

    I am what I play

  • Administrators
  • 39644 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 10 dicembre 2007 - 21:20

GENTILI AMMINISTRATORI DI OR E MODERATORI,


CORTESEMENTE RIPRISTINATE IL MIO CONTA MESSAGGI DA 1800

grazie


Fortunatamente le cose automatiche funzionano in modo un po' più razionale, e quindi non è materialmente possibile accreditare a un nick un numero di post diverso da quelli che ha effettivamente scritto. Pensaci bene la prossima volta che vorrai cancellarti...
  • 0

#396 Guest_vegeta_*

  • Guests

Inviato 15 dicembre 2007 - 09:15

quindi l'hanno bannato davvero?
  • 0

#397 Guest_vegeta_*

  • Guests

Inviato 15 dicembre 2007 - 09:22

si è cancellato e sinceramente, spero che torni.


ma si dai, la telenovelas non deve finire
  • 0

#398 LM

    Sono un uomo non sono un fake.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11533 Messaggi:

Inviato 15 dicembre 2007 - 10:00

Con tutto il rispetto per Carmelo Bene (che capisco soprattutto quando parla di depressione), non capisco proprio questo comportamento di chiamare il ban verso altri utenti.
Qui siamo in un forum, le offese, anche se sono rivolte ad affetti reali, restano comunque virtuali, visto che nessuno conosce effettivamente questi affetti reali, a parte l'offeso.
Tutti invece conosciamo benissimo Lassigue e il suo modo di fare che probabilmente a molti potrà sembrare un po' sopra alle righe. A me però pare che quando lui si getta addosso alla gente come in questo caso lo faccia non per offendere veramente ma solo per il gusto di scherzarlo.
Insomma, lui è un po' il nostro Luttazzi, ecco.

(essendo stati cancellati i messaggi incriminati, il mio giudizio rimane sub-judice, per sicurezza)
  • 0

#399 mongodrone

    post-feudatario

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11129 Messaggi:

Inviato 15 dicembre 2007 - 10:11

ma io me le sono perse queste offese, 'ndo stanno?

ah ecco, ho capito.. un'amicizia diventata dramma .. pena e desolazione
  • 0

#400 Rodja

    Roadie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 667 Messaggi:

Inviato 15 dicembre 2007 - 12:53

non so nulla di quello che è successo(a parte il post di carmelo bene nella pagina precedente) ed è pur vero che Lassigue a volte esagera,ma vi prego: contattatelo e fatelo tornare(anche con la forza  :P).E' troppo divertente,per non parlare poi della paginetta!.
Il paragone con Luttazzi è calzante
  • 0




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi