Vai al contenuto


* * * - - 25 Voti

Comunicazioni ai moderatori


  • Discussione bloccata Questa discussione è bloccata
15523 replies to this topic

#301 sheikyerbouti

    anti-intellettuale, coerente, obiettivo, ironico, arguto, spacca

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 15807 Messaggi:
  • Locationmilano

Inviato 02 agosto 2007 - 01:55

lassigue ha avuto un ban di un mese, dovuto al fatto che ha reiterato un comportamento scorretto per il quale era già stato sanzionato. il ban può sembrare lungo, ma in realtà dato che a breve parte si farà effettivamente due settimane al massimo di ban :P.

... e poi ci si straccia le vesti a proposito della "certezza della pena"... asd asd asd

ciao.

p.s.: il problema di usare certi termini quando si scrive è che spesso vengono fraintesi perchè non si può sentire l'intonazione della voce.
personalmente io evito di usare certi termini (se voglio insultare qualcuno riesco a farlo benissimo, e mi dà molto più gusto, senza parolacce esplicite con la garanzia che il destinatario dell'insulto s'incazza ancora di più) o lo faccio facendo seguire un emoticon che spiega meglio il significato dell'uso del termine stesso.
  • 0

#302 Notker

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18302 Messaggi:

Inviato 02 agosto 2007 - 05:46

secondo me, questo thread dovrebbe finire paro paro in Discarica... e non solo quella nella sezione Altro...
  • 0
« La schiena si piega solo quando l'anima è già piegata »
(Arturo Toscanini)

molti si chiedono se il pop/rock possa essere una forma d'arte musicale o meno; ebbene, lo è sicuramente... ma solo quando risponde al requisito esposto da Don Van Vliet:
« Non voglio vendere la mia musica. Vorrei regalarla, perché da dove l'ho presa non bisogna pagare per averla »

#303 Mr telefax

    dendrite

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2502 Messaggi:

Inviato 02 agosto 2007 - 08:03

L'estate è arrivata anche quest'anno su Ondarock, vedo... Discussioni inutili e flame a iosa...
  • 0
I personaggi e i fatti narrati sono immaginari, è autentica invece la realtà sociale e ambientale che li produce

#304 Guest_runciter_*

  • Guests

Inviato 02 agosto 2007 - 09:02

ed è scientificamente provato che l'omosessualità non è una malattia


in che modo è stato provato? (non è una domanda polemica)
  • 0

#305 OldfieldReturn

    Progressivo

  • Moderators
  • 6589 Messaggi:
  • LocationVercelli

Inviato 02 agosto 2007 - 09:57

Immagine inserita

l'effetto è stato simile  :P
  • 0

#306 Jules

    Pietra MIliare

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23095 Messaggi:

Inviato 02 agosto 2007 - 11:10

E' tutta colpa di dark_psychosys..
  • 0

#307 verdoux

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2838 Messaggi:

Inviato 02 agosto 2007 - 12:32


ed è scientificamente provato che l'omosessualità non è una malattia


in che modo è stato provato? (non è una domanda polemica)



Provato no ma è interessante il caso di Erica Schinneger.

Erica Schinneger vinse la medaglia d'oro in slalom speciale nel campionato mondiale disputato a Portillo nel 1966.
Due anni più tardi, nel corso di test che avevano incominciato a fare sulle ragazze, erica risultò essere un maschio a tutti gli effetti; dico maschio, non un po?? maschio o una donna pompata; benché il suo pube si presentasse all??aspetto esteriore come quello di una femmina, scoprirono che aveva nascosto dentro un pene non fuoriuscito.
Operata/o divenne maschio anche a prima vista, si sposò, ebbe due figli e restituì i titoli sportivi conquistati cui non aveva diritto.
Erik raccontò questa sua esperienza durante una puntata pomeridiana di domenica in di alcuni anni fa, non ricordo di preciso, cui ho assistito.
A domanda precisa circa i suoi comportamenti sessuali di quando era femmina rispose che si comportava da femmina e cioè che andava con gli uomini.
Sarebbe stato interessante saperne di più, ma obiettivamente in diretta TV non si poteva chiedere di più.

Mi ha dato molto da pensare il fatto che un uomo che si credeva donna, si comportasse da donna; vuol dire forse che l??ambiente ed il convincimento prevalgono sull??istinto mascolino? O che forse non c??è tanta differenza tra un maschio ed una femmina e che gli omosessuali non sono così ??diversi?.


  • 0

#308 sheikyerbouti

    anti-intellettuale, coerente, obiettivo, ironico, arguto, spacca

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 15807 Messaggi:
  • Locationmilano

Inviato 02 agosto 2007 - 12:40

L'estate è arrivata anche quest'anno su Ondarock, vedo... Discussioni inutili e flame a iosa...

... e non ci sono più nemmeno le mezze stagioni, che disdetta!

anche il futuro non è più quello di una volta...

ciao.
  • 0

#309 Guest_Strix78_*

  • Guests

Inviato 02 agosto 2007 - 13:43



ed è scientificamente provato che l'omosessualità non è una malattia


in che modo è stato provato? (non è una domanda polemica)



Provato no ma è interessante il caso di Erica Schinneger.

Erica Schinneger vinse la medaglia d'oro in slalom speciale nel campionato mondiale disputato a Portillo nel 1966.
Due anni più tardi, nel corso di test che avevano incominciato a fare sulle ragazze, erica risultò essere un maschio a tutti gli effetti; dico maschio, non un po’ maschio o una donna pompata; benché il suo pube si presentasse all’aspetto esteriore come quello di una femmina, scoprirono che aveva nascosto dentro un pene non fuoriuscito.
Operata/o divenne maschio anche a prima vista, si sposò, ebbe due figli e restituì i titoli sportivi conquistati cui non aveva diritto.
Erik raccontò questa sua esperienza durante una puntata pomeridiana di domenica in di alcuni anni fa, non ricordo di preciso, cui ho assistito.
A domanda precisa circa i suoi comportamenti sessuali di quando era femmina rispose che si comportava da femmina e cioè che andava con gli uomini.
Sarebbe stato interessante saperne di più, ma obiettivamente in diretta TV non si poteva chiedere di più.

Mi ha dato molto da pensare il fatto che un uomo che si credeva donna, si comportasse da donna; vuol dire forse che l’ambiente ed il convincimento prevalgono sull’istinto mascolino? O che forse non c’è tanta differenza tra un maschio ed una femmina e che gli omosessuali non sono così “diversi”.




La differenza è molto sottile e di ordine psichico più che fisico, a questo proposito ti consiglio la lettura di ampi estratti di Animus Anima di Emma Jung (è stato pubblicato i lingua italiana da Bollati Boringhieri) e gli studi di Carl Gustav Jung e di altri suoi collaboratori in merito all'anima e all'animus (Li troverai in L'uomo e i suoi simboli, pubblicato anche in edizione economica dalla Tea Editrice). Ognuno di noi è in realta latentemente bisessuale, il nostro spirito è diviso in anima (la parte femminile) e animus (la parte maschile), basta un semplice un per cento per decretare la vittoria dell'anima sull'animus( e quindi sei psichicamente donna) o viceversa dell'animus sull'anima (e sei psichicamente uomo)... l'ideale è un sano 50 per cento di anima e un 50 per cento di animus, e si è bisessuali (psichicamente qui non parliamo di ermofroditismo che è il cumulo fisico degli organi genitali)... la bisessualità e l'androginia a mio avviso non era solo la condizione primordiale dell'uomo e della divinità (in molti miti antichi gli dei erano infatti androgini e dunque perfetti, uomo e donna, capaci tra l'altro di autogenerarsi da se stessi, c'è una letteratura scientifica a questo proposito, si vedano studiosi di miti e di religioni quali Mircea Eliade e Julius Evola), essa dovrebbe essere secondo me anche la condizione, se non altro psichica, alla quale dovrebbe aspirare l'umanità futura... e ciò porterebbe anche ad un avvicinamento della struttura maschile a quella femminile e viceversa... purtroppo capisco che certi discorsi per gente becera che liquida il tutto postando il missile dell'Enola gay suoneranno estremamente noiosi... comunque io un piccolo seme l'ho gettato, starà a voi andare ad approfondire... vi assicuro che anche io, pur essendo omosessuale, mi riconosco potenzialmente bisessuale e sono certo di essere in grado di amare un giorno una donna... altrettanto ritengo per soggetti a tendenza eterosessuale, non è da escludere una possibile virata omosessuale in un futuro anche non troppo lontano... poichè lo ripeto: la bisessualità e l'androginia sono la perfezione... un essere che sappia esprimere sia la mascolinità che la femminilità, non è poco ragazzi ve lo assicuro.

Ho scritto "provato" nella foga della risposta... qui non siamo nel campo della semplice organicità, la sessualità è qualcosa di estremamente più profondo... la psiche umana è meravigliosa poichè estremamente complessa e presenterà sempre dei lati oscuri... non penso sarà mai sicuro nulla relativamente ad essa... prendiamo quindi tutto ciò che proviene dalla psiche come qualcosa di bello, e non bolliamolo come malattia semplicemente perchè non lo comprendiamo, da questo punto di vista nemmeno la schizofrenia ci apparirà più come tale, ma potremo riabilitarla come una sorta di dono che permette alla mente che la ospita una visione "altra" delle cose... Il diverso non deve spaventare deve semplicemente spingere alla riflessione ed alla propria crescita come essere umano.
  • 0

#310 OldfieldReturn

    Progressivo

  • Moderators
  • 6589 Messaggi:
  • LocationVercelli

Inviato 02 agosto 2007 - 13:52

purtroppo capisco che certi discorsi per gente becera che liquida il tutto postando il missile dell'Enola gay suoneranno estremamente noiosi...

parli di me ?
  • 0

#311 Guest_Strix78_*

  • Guests

Inviato 02 agosto 2007 - 16:17

Immagine inserita

l'effetto è stato simile  :P


purtroppo capisco che certi discorsi per gente becera che liquida il tutto postando il missile dell'Enola gay suoneranno estremamente noiosi...

parli di me ?





  • 0

#312 OldfieldReturn

    Progressivo

  • Moderators
  • 6589 Messaggi:
  • LocationVercelli

Inviato 02 agosto 2007 - 16:33


Immagine inserita

l'effetto è stato simile  :P


purtroppo capisco che certi discorsi per gente becera che liquida il tutto postando il missile dell'Enola gay suoneranno estremamente noiosi...

parli di me ?





era per sdrammatizzare tutta la situazione...ammettilo che ti piace far la vittima (te lo dico in simpatia...ho amici gay e sono i primi a riderci sopra)
  • 0

#313 Guest_soul crew_*

  • Guests

Inviato 02 agosto 2007 - 16:36

Bingo Oldfield...anch' io conosco dei gay e non hanno quest' atteggiamento da vittime, anzi...sono molto autoironici e non se la prendono neanche se gli dico che sono omofobo a metà tra il serio e lo scherzoso.

che poi sta discussione sembra di ventata la posta del cuore di Strix78 asd

e rivoglio lassigue, che il lavoro è poco, fa caldo e mi annoio. asd
  • 0

#314 xtal

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1202 Messaggi:

Inviato 02 agosto 2007 - 16:38

Ma quando imparerete a non prendere mai lassigue sul serio? Cioè uno mette in mezzo la piovra con le patate in un thread di abbigliamento e voi v'incazzate pure se v'insulta... :) Strix, guarda che la qualità c'è eccome, quando lassi parla d'industrial è un mostro e se ho cominciato ad ascoltare Aphex Twin è stato per merito del bellissimo thread che aprì sul vecchio forum. E poi cercate di capire che più lo bannate e più diventa un dio, quando è tornato l'ultima volta s'è beccato tipo 10 dediche di fila...
  • 0

#315 Notker

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18302 Messaggi:

Inviato 02 agosto 2007 - 18:16



stix, porca puttana, ma dove cazzo ti ho visto? (sei tu quello nell'avatar?)
  • 0
« La schiena si piega solo quando l'anima è già piegata »
(Arturo Toscanini)

molti si chiedono se il pop/rock possa essere una forma d'arte musicale o meno; ebbene, lo è sicuramente... ma solo quando risponde al requisito esposto da Don Van Vliet:
« Non voglio vendere la mia musica. Vorrei regalarla, perché da dove l'ho presa non bisogna pagare per averla »

#316 Guest_Strix78_*

  • Guests

Inviato 02 agosto 2007 - 19:12

Non faccio la vittima, assolutamente, sto semplicemente propagando cultura e gettando semi per il futuro...esporre in questa sede le teorie junghiane relative alla sessualità non mi pare possa essere considerato vittimismo.

si sono io nella foto, non uso foto di altre persone, è illegale.
  • 0

#317 thom

    The infrared insert of memory encouragement immersion

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3668 Messaggi:

Inviato 02 agosto 2007 - 19:58

si sono io nella foto, non uso foto di altre persone, è illegale.


Dovrebbe essere prevista la fucilazione come pena.
  • 0

#318 Mr telefax

    dendrite

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2502 Messaggi:

Inviato 02 agosto 2007 - 20:02


L'estate è arrivata anche quest'anno su Ondarock, vedo... Discussioni inutili e flame a iosa...

... e non ci sono più nemmeno le mezze stagioni, che disdetta!

anche il futuro non è più quello di una volta...

ciao.


Notavo solo l'insorgenza ciclica di periodi di scazzi e flame, che generalmente non sono così duraturi, tutto qui. Mi è sembrato colpa del caldo e del maggior tempo disponibile. Poi puoi anche dirmi che ciò che ho scritto è una banalità, ma nelle mie intenzioni era invece una constatazione.

Ciao.
  • 0
I personaggi e i fatti narrati sono immaginari, è autentica invece la realtà sociale e ambientale che li produce

#319 Guest_Strix78_*

  • Guests

Inviato 02 agosto 2007 - 20:13



L'estate è arrivata anche quest'anno su Ondarock, vedo... Discussioni inutili e flame a iosa...

... e non ci sono più nemmeno le mezze stagioni, che disdetta!

anche il futuro non è più quello di una volta...

ciao.



Notavo solo l'insorgenza ciclica di periodi di scazzi e flame, che generalmente non sono così duraturi, tutto qui. Mi è sembrato colpa del caldo e del maggior tempo disponibile. Poi puoi anche dirmi che ciò che ho scritto è una banalità, ma nelle mie intenzioni era invece una constatazione.

Ciao.



Concordo, il caldo porta ad una maggiore intolleranza, e l'ozio è deleterio per l'animo umano, io per esempio ho dovuto trovare un sacco di hobbies per tenere la mente occupata e non cadere nella noia... tipo leggere, scrivere, ascoltare musica, andare allo zoo e dare i peanuts alle scimmiette.... :-*
  • 0

#320 sheikyerbouti

    anti-intellettuale, coerente, obiettivo, ironico, arguto, spacca

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 15807 Messaggi:
  • Locationmilano

Inviato 02 agosto 2007 - 22:15

Concordo, il caldo porta ad una maggiore intolleranza, e l'ozio è deleterio per l'animo umano, io per esempio ho dovuto trovare un sacco di hobbies per tenere la mente occupata e non cadere nella noia... tipo leggere, scrivere, ascoltare musica, andare allo zoo e dare i peanuts alle scimmiette.... :-*

perchè le chiami peanuts  e non noccioline?

sono interessato all'uso delle parole straniere nelle nostre conversazioni e sui motivi che spingono a sostituire con una parola straniera una comune parola italiana.

grazie se mi vorrai rispondere.
  • 0

#321 Panfilo Maria Lippi

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3117 Messaggi:

Inviato 02 agosto 2007 - 22:23

Concordo, il caldo porta ad una maggiore intolleranza, e l'ozio è deleterio per l'animo umano, io per esempio ho dovuto trovare un sacco di hobbies per tenere la mente occupata e non cadere nella noia... tipo leggere, scrivere, ascoltare musica, andare allo zoo e dare i peanuts alle scimmiette.... :-*

perchè le chiami peanuts  e non noccioline?

sono interessato all'uso delle parole straniere nelle nostre conversazioni e sui motivi che spingono a sostituire con una parola straniera una comune parola italiana.

grazie se mi vorrai rispondere.


Immagine inserita
  • 0

#322 sheikyerbouti

    anti-intellettuale, coerente, obiettivo, ironico, arguto, spacca

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 15807 Messaggi:
  • Locationmilano

Inviato 02 agosto 2007 - 22:27


Concordo, il caldo porta ad una maggiore intolleranza, e l'ozio è deleterio per l'animo umano, io per esempio ho dovuto trovare un sacco di hobbies per tenere la mente occupata e non cadere nella noia... tipo leggere, scrivere, ascoltare musica, andare allo zoo e dare i peanuts alle scimmiette.... :-*

perchè le chiami peanuts  e non noccioline?

sono interessato all'uso delle parole straniere nelle nostre conversazioni e sui motivi che spingono a sostituire con una parola straniera una comune parola italiana.

grazie se mi vorrai rispondere.

Immagine inserita

ci credi se ti dico che non ho mai visto un film con/di nanni moretti?

questo dovrebbe essere "palombella rossa" ma non capisco il significato del fotogramma. ???

ciao.
  • 0

#323 Francis

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3017 Messaggi:

Inviato 02 agosto 2007 - 22:32



Concordo, il caldo porta ad una maggiore intolleranza, e l'ozio è deleterio per l'animo umano, io per esempio ho dovuto trovare un sacco di hobbies per tenere la mente occupata e non cadere nella noia... tipo leggere, scrivere, ascoltare musica, andare allo zoo e dare i peanuts alle scimmiette.... :-*

perchè le chiami peanuts  e non noccioline?

sono interessato all'uso delle parole straniere nelle nostre conversazioni e sui motivi che spingono a sostituire con una parola straniera una comune parola italiana.

grazie se mi vorrai rispondere.

Immagine inserita

ci credi se ti dico che non ho mai visto un film con/di nanni moretti?

questo dovrebbe essere "palombella rossa" ma non capisco il significato del fotogramma. ???

ciao.



http://www.youtube.c...h?v=snao1M-ENUk
  • 0

#324 sheikyerbouti

    anti-intellettuale, coerente, obiettivo, ironico, arguto, spacca

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 15807 Messaggi:
  • Locationmilano

Inviato 02 agosto 2007 - 22:57




Concordo, il caldo porta ad una maggiore intolleranza, e l'ozio è deleterio per l'animo umano, io per esempio ho dovuto trovare un sacco di hobbies per tenere la mente occupata e non cadere nella noia... tipo leggere, scrivere, ascoltare musica, andare allo zoo e dare i peanuts alle scimmiette.... :-*

perchè le chiami peanuts  e non noccioline?

sono interessato all'uso delle parole straniere nelle nostre conversazioni e sui motivi che spingono a sostituire con una parola straniera una comune parola italiana.

grazie se mi vorrai rispondere.

Immagine inserita

ci credi se ti dico che non ho mai visto un film con/di nanni moretti?

questo dovrebbe essere "palombella rossa" ma non capisco il significato del fotogramma. ???

ciao.

http://www.youtube.com/watch?v=snao1M-ENUk

spiegare con due paroline no, eh...?

mi devo proprio vedere quell'antipatico? [emoticon]vomit[/emoticon]

ciao.
  • 0

#325 Panfilo Maria Lippi

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3117 Messaggi:

Inviato 02 agosto 2007 - 23:01

ci credi se ti dico che non ho mai visto un film con/di nanni moretti?

questo dovrebbe essere "palombella rossa" ma non capisco il significato del fotogramma. ???

ciao.


Spiego rapidamente: in questa scena il protagonista del film (interpreatato da Nanni, a destra) è intervistato da una giornalista (a sinistra) che infarcisce le domande di termini presi in modo più o meno insensato dall'inglese (oppure frasi fatte), il che innervosisce l'intervistato che giunge fino a schiaffecciare la giornalista domandandole sconvolto: "Ma come parla? Le parole sono importanti!"
  • 0

#326 Guest_Strix78_*

  • Guests

Inviato 02 agosto 2007 - 23:04

Concordo, il caldo porta ad una maggiore intolleranza, e l'ozio è deleterio per l'animo umano, io per esempio ho dovuto trovare un sacco di hobbies per tenere la mente occupata e non cadere nella noia... tipo leggere, scrivere, ascoltare musica, andare allo zoo e dare i peanuts alle scimmiette.... :-*

perchè le chiami peanuts  e non noccioline?

sono interessato all'uso delle parole straniere nelle nostre conversazioni e sui motivi che spingono a sostituire con una parola straniera una comune parola italiana.

grazie se mi vorrai rispondere.



Perchè stavo chattando con un mio amico dell Florida che mi proponeva, nel caso in cui vado a trovarlo, di portarmi al Buschgarden dove stanno animaletti esotici tra cui le scimmie e stavo scrivendo in inglese, oh yes i want cause i wanna feed monkeys with peanuts, and i wanna eat peanuts too cause i love them...  asd

e poi peanuts mi ricorda............Snoopy....  :-[
  • 0

#327 sheikyerbouti

    anti-intellettuale, coerente, obiettivo, ironico, arguto, spacca

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 15807 Messaggi:
  • Locationmilano

Inviato 02 agosto 2007 - 23:10


ci credi se ti dico che non ho mai visto un film con/di nanni moretti?

questo dovrebbe essere "palombella rossa" ma non capisco il significato del fotogramma. ???

ciao.

Spiego rapidamente: in questa scena il protagonista del film (interpreatato da Nanni, a destra) è intervistato da una giornalista (a sinistra) che infarcisce le domande di termini presi in modo più o meno insensato dall'inglese (oppure frasi fatte), il che innervosisce l'intervistato che giunge fino a schiaffecciare la giornalista domandandole sconvolto: "Ma come parla? Le parole sono importanti!"

asd asd asd

ciao.
  • 0

#328 sheikyerbouti

    anti-intellettuale, coerente, obiettivo, ironico, arguto, spacca

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 15807 Messaggi:
  • Locationmilano

Inviato 02 agosto 2007 - 23:11


Concordo, il caldo porta ad una maggiore intolleranza, e l'ozio è deleterio per l'animo umano, io per esempio ho dovuto trovare un sacco di hobbies per tenere la mente occupata e non cadere nella noia... tipo leggere, scrivere, ascoltare musica, andare allo zoo e dare i peanuts alle scimmiette.... :-*

perchè le chiami peanuts  e non noccioline?

sono interessato all'uso delle parole straniere nelle nostre conversazioni e sui motivi che spingono a sostituire con una parola straniera una comune parola italiana.

grazie se mi vorrai rispondere.

Perchè stavo chattando con un mio amico dell Florida che mi proponeva, nel caso in cui vado a trovarlo, di portarmi al Buschgarden dove stanno animaletti esotici tra cui le scimmie e stavo scrivendo in inglese, oh yes i want cause i wanna feed monkeys with peanuts, and i wanna eat peanuts too cause i love them...  asd

e poi peanuts mi ricorda............Snoopy....  :-[

ah..., ok...

ciao.
  • 0

#329 iancurtis80

    mainstream Star

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2104 Messaggi:
  • LocationPratola Peligna (AQ)

Inviato 03 agosto 2007 - 00:31

Stix, mi stai sulle balle. Potevi essere una persona tranquilla, ma hai fatto quello che tutti i gay fanno da qualche anno a questa parte. Fare le vittime.
Parla di musica, cinema, o quel cazzo che vuoi e lascia fuori i discorsi su chi ti inculi(a).
Siete voi che vi fate trattare in un certo modo.
  • 0

#330 {`tmtd`}

    Enciclopedista

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7836 Messaggi:
  • LocationBologna

Inviato 03 agosto 2007 - 07:24

iancurtis la tua dolcezza nell'esprimere i tuoi pensieri, nonchè garbo, mi fa venire le lacrime.
  • 0

#331 superunknown

    Emilia Paranoica

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 380 Messaggi:

Inviato 03 agosto 2007 - 07:56

Stix, mi stai sulle balle. Potevi essere una persona tranquilla, ma hai fatto quello che tutti i gay fanno da qualche anno a questa parte. Fare le vittime.
Parla di musica, cinema, o quel cazzo che vuoi e lascia fuori i discorsi su chi ti inculi(a).
Siete voi che vi fate trattare in un certo modo.


ti da molto fastidio la sua sessualita'?  ;)
  • 0

#332 sheikyerbouti

    anti-intellettuale, coerente, obiettivo, ironico, arguto, spacca

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 15807 Messaggi:
  • Locationmilano

Inviato 03 agosto 2007 - 08:03


Stix, mi stai sulle balle. Potevi essere una persona tranquilla, ma hai fatto quello che tutti i gay fanno da qualche anno a questa parte. Fare le vittime.
Parla di musica, cinema, o quel cazzo che vuoi e lascia fuori i discorsi su chi ti inculi(a).
Siete voi che vi fate trattare in un certo modo.

ti da molto fastidio la sua sessualita'?   ;)

a me per niente ma ci sono altri modi per esplicitare la propria sessualità; sempre che a qualcuno interessi sapere se qualcun altro è eterosessuale, omosessuale, bisessuale, trisessuale, polisessuale, asessuale e/o altro...

ciao.
  • 0

#333 superunknown

    Emilia Paranoica

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 380 Messaggi:

Inviato 03 agosto 2007 - 08:27



Stix, mi stai sulle balle. Potevi essere una persona tranquilla, ma hai fatto quello che tutti i gay fanno da qualche anno a questa parte. Fare le vittime.
Parla di musica, cinema, o quel cazzo che vuoi e lascia fuori i discorsi su chi ti inculi(a).
Siete voi che vi fate trattare in un certo modo.

ti da molto fastidio la sua sessualita'?   ;)

a me per niente ma ci sono altri modi per esplicitare la propria sessualità; sempre che a qualcuno interessi sapere se qualcun altro è eterosessuale, omosessuale, bisessuale, trisessuale, polisessuale, asessuale e/o altro...
ciao.

Si pero' cerca di capire il contesto , io ho letto solo oggi queste pagine  :-X , e tutto e' partito da un comportamento al limite di alcuni personaggi nei confronti di Strix e sentendosi attacato personalmente si e' esposto. punto e basta .
invece qui si continua con frecciatine e qualcosa di piu', vedi ian curtis .
Penso che un po' di omofobia sinceramente ci sia , o piu' che altro qualcuno ha paura di essere additato come omosessule.
  • 0

#334 sheikyerbouti

    anti-intellettuale, coerente, obiettivo, ironico, arguto, spacca

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 15807 Messaggi:
  • Locationmilano

Inviato 03 agosto 2007 - 09:08




Stix, mi stai sulle balle. Potevi essere una persona tranquilla, ma hai fatto quello che tutti i gay fanno da qualche anno a questa parte. Fare le vittime.
Parla di musica, cinema, o quel cazzo che vuoi e lascia fuori i discorsi su chi ti inculi(a).
Siete voi che vi fate trattare in un certo modo.

ti da molto fastidio la sua sessualita'?   ;)

a me per niente ma ci sono altri modi per esplicitare la propria sessualità; sempre che a qualcuno interessi sapere se qualcun altro è eterosessuale, omosessuale, bisessuale, trisessuale, polisessuale, asessuale e/o altro...
ciao.

Si pero' cerca di capire il contesto , io ho letto solo oggi queste pagine  :-X , e tutto e' partito da un comportamento al limite di alcuni personaggi nei confronti di Strix e sentendosi attacato personalmente si e' esposto. punto e basta .
invece qui si continua con frecciatine e qualcosa di piu', vedi ian curtis .
Penso che un po' di omofobia sinceramente ci sia , o piu' che altro qualcuno ha paura di essere additato come omosessule.

mah... tutto può essere preso a pretesto per discriminazioni vere o presunte.

nel 1978, durante una vacanza, mi fu affibbiato il soprannome di "gambadilegno" perchè avevo l'abitudine di uscire dal supermercato con qualche cosa di non pagato.
un paio di amici con i quali ho una frequentazione praticamente quotidiana, da allora mi chiamano così.
dovrei offendermi?

il problema, e l'ho già esposto in un post precedente, è che certi termini non si sa mai se vengono usati per offendere oppure solo per celiare.
credo stia all'intelligenza sia di chi scrive che di chi legge dare la giusta interpretazione prima di saltare alla giugulare dell'altro o di indossare l'abito del martire, sempre che non sia una camicetta da cheerleader... asd asd asd

ciao.
  • 0

#335 Karmasukia

    PATTY PRAVO, AMICIZIA LUNGA

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3939 Messaggi:
  • LocationNeukölln

Inviato 03 agosto 2007 - 09:38

.....


Comunque Sheik tu ti devi solo vergognare,che non hai mai visto un film di Nanni Moretti.
Sono cose che non si fanno,e se si fanno almeno van tenute nascoste.
Ti sei fatto dare lezioni di cinema e di citazioni (e che citazioni) da uno sbarbato che ha appena finito il liceo e che fino a due mesi addietro faceva i compiti per casa,non so se ti rendi conto.E' gravissimo.
Non aver mai visto un film di Nanni Moretti sarà a breve un reato,spero che passi la legge che stanno discutendo alla camera (sarebbe la prima legge giusta di questo governo).
Ora devi assolutamente recuperare tutti i suoi film,e guardarteli tutti in un giorno.
Anche se voi vecchiardi nati nei '50 avete una sorta di idiosincrasia verso il successo e lo spessore intellettuale di Moretti,che è vostro coetaneo.Lo guardate con un pizzico di snobismo.
Il film sopracitato,Palombella rossa,è secondo me il film più completo di Moretti,il viatico tra il primo periodo surrealista e il secondo periodo post-neorealista-documentarista.Ista.
Provvedi.Subito.
Altrimenti per te due mesi di pane e acqua e Of Montreal.
  • 0

#336 sheikyerbouti

    anti-intellettuale, coerente, obiettivo, ironico, arguto, spacca

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 15807 Messaggi:
  • Locationmilano

Inviato 03 agosto 2007 - 10:01


.....

Comunque Sheik tu ti devi solo vergognare,che non hai mai visto un film di Nanni Moretti.
Sono cose che non si fanno,e se si fanno almeno van tenute nascoste.
Ti sei fatto dare lezioni di cinema e di citazioni (e che citazioni) da uno sbarbato che ha appena finito il liceo e che fino a due mesi addietro faceva i compiti per casa,non so se ti rendi conto.E' gravissimo.
Non aver mai visto un film di Nanni Moretti sarà a breve un reato,spero che passi la legge che stanno discutendo alla camera (sarebbe la prima legge giusta di questo governo).
Ora devi assolutamente recuperare tutti i suoi film,e guardarteli tutti in un giorno.
Anche se voi vecchiardi nati nei '50 avete una sorta di idiosincrasia verso il successo e lo spessore intellettuale di Moretti,che è vostro coetaneo.Lo guardate con un pizzico di snobismo.
Il film sopracitato,Palombella rossa,è secondo me il film più completo di Moretti,il viatico tra il primo periodo surrealista e il secondo periodo post-neorealista-documentarista.Ista.
Provvedi.Subito.
Altrimenti per te due mesi di pane e acqua e Of Montreal.

asd asd asd

noooooooooo... gli "of montreal" noooooooooooooo...

ciao.
  • 0

#337 OldfieldReturn

    Progressivo

  • Moderators
  • 6589 Messaggi:
  • LocationVercelli

Inviato 03 agosto 2007 - 10:52

Stix, mi stai sulle balle. Potevi essere una persona tranquilla, ma hai fatto quello che tutti i gay fanno da qualche anno a questa parte. Fare le vittime.
Parla di musica, cinema, o quel cazzo che vuoi e lascia fuori i discorsi su chi ti inculi(a).
Siete voi che vi fate trattare in un certo modo.

per favore quando sei ubriaco non venire a scrivere sul forum  asd
  • 0

#338 gigirictus

    ï͂͑̉͆ͧͮͩ̓ͧ̒͒̉̎̂̊͆͑͐̊̓̊̅ͭ͗̐̄̏̾̄͊

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17761 Messaggi:

Inviato 03 agosto 2007 - 10:54



Immagine inserita

ci credi se ti dico che non ho mai visto un film con/di nanni moretti?

questo dovrebbe essere "palombella rossa" ma non capisco il significato del fotogramma. ???

ciao.



http://www.youtube.c...h?v=snao1M-ENUk


Immagine inserita
  • 0

rym |


#339 Panfilo Maria Lippi

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3117 Messaggi:

Inviato 03 agosto 2007 - 11:46

Ti sei fatto dare lezioni di cinema e di citazioni (e che citazioni) da uno sbarbato che ha appena finito il liceo e che fino a due mesi addietro faceva i compiti per casa


Mai fatti i compiti per casa, ero troppo occupato a guardare Moretti.
  • 0

#340 iancurtis80

    mainstream Star

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2104 Messaggi:
  • LocationPratola Peligna (AQ)

Inviato 03 agosto 2007 - 12:09


Stix, mi stai sulle balle. Potevi essere una persona tranquilla, ma hai fatto quello che tutti i gay fanno da qualche anno a questa parte. Fare le vittime.
Parla di musica, cinema, o quel cazzo che vuoi e lascia fuori i discorsi su chi ti inculi(a).
Siete voi che vi fate trattare in un certo modo.

per favore quando sei ubriaco non venire a scrivere sul forum  asd


M'hai sgamato, fratè.  asd
Comunque, non sono omofobo e non ho problemi con nessuno. Chiedo scusa a Strix, che mi sembra una persona simpatica. Non mi sta sulle balle, tranne quando riparte con la sua crociata per un mondo migliore. Il mio era solo un consiglio per non rendersi antipatico, quando magari non lo è.
Già ha fatto sbattere fuori Lassigue e Carmelo, e non aiuta...
  • 0

#341 Guest_Strix78_*

  • Guests

Inviato 03 agosto 2007 - 13:30



Stix, mi stai sulle balle. Potevi essere una persona tranquilla, ma hai fatto quello che tutti i gay fanno da qualche anno a questa parte. Fare le vittime.
Parla di musica, cinema, o quel cazzo che vuoi e lascia fuori i discorsi su chi ti inculi(a).
Siete voi che vi fate trattare in un certo modo.

per favore quando sei ubriaco non venire a scrivere sul forum  asd


M'hai sgamato, fratè.  asd
Comunque, non sono omofobo e non ho problemi con nessuno. Chiedo scusa a Strix, che mi sembra una persona simpatica. Non mi sta sulle balle, tranne quando riparte con la sua crociata per un mondo migliore. Il mio era solo un consiglio per non rendersi antipatico, quando magari non lo è.
Già ha fatto sbattere fuori Lassigue e Carmelo, e non aiuta...


Ho aspettato che tu ti ravvedessi...Nessuna crociata tranquillo, il mondo va bene così come è, potrebbe andare anche peggio, accetto le tue scuse anche perchè a me non stai affatto sul birillo... come potrebbe farmi antipatia uno che ha il nick iancurtis? oh love will tear us apart...wow! la ballo l'autunno, l'inverno e la primavera nel mio locale preferito...  ;D ma adesso è chiuso  :-[... comunque se ti fai un giro in altri tread vedrai che io parlo anche di musica e di poesia, non solo di cose relative all'omosessualità... e poi l'atteggiamento omosessuale da stigmatizzare a mio avviso non è quello del vittimismo, ma piuttosto quello dell'occultamento, quello in effetti è un atteggiamento grave, e io non penso di averlo: visto che sono tra i pochi in questo forum ad aver schiaffato il mio faccino nell'avatar  ;)

dai facciamo tutti la pace  ;D
  • 0

#342 Guest_Strix78_*

  • Guests

Inviato 03 agosto 2007 - 13:33


Ti sei fatto dare lezioni di cinema e di citazioni (e che citazioni) da uno sbarbato che ha appena finito il liceo e che fino a due mesi addietro faceva i compiti per casa


Mai fatti i compiti per casa, ero troppo occupato a guardare Moretti.


Giù le mani da Jova!!! E' un ragazzo intelligentissimo ed appassionato di poesia, ed è difficile trovare al giorno d'oggi un post-liceale che lo sia... perciò giù le mani dal piccoletto....altrimenti

eh eh eh vi faccio bannare  ;D
  • 0

#343 botty

    ask me about intersectionality

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5637 Messaggi:

Inviato 03 agosto 2007 - 13:34

Io mi associo a Notker: dove potrei averti già visto?! Hai una faccia che mi dice qualcosa.
  • 0

I aim to misbehave


#344 100000

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7730 Messaggi:

Inviato 03 agosto 2007 - 13:57

scusate sono mancato un paio di giorni dal forum, torno e mi leggo 2 ban pesanti...qualcuno mi fa un velocissimo riassunto di cosa è successo?? (non sono riuscito a trovare i motivi del ban, nè il contesto. so solo gli interessati)
  • 0

#345 Guest_Strix78_*

  • Guests

Inviato 03 agosto 2007 - 14:23

Io mi associo a Notker: dove potrei averti già visto?! Hai una faccia che mi dice qualcosa.


Ma che ne so boh! Avrò un volto comune  asd

scusate sono mancato un paio di giorni dal forum, torno e mi leggo 2 ban pesanti...qualcuno mi fa un velocissimo riassunto di cosa è successo?? (non sono riuscito a trovare i motivi del ban, nè il contesto. so solo gli interessati)


troppo lungo da spiegare, vai a leggerti il tread con il sondaggio dui Depche Mode e capirai perchè Lassigue e Carmelo Bene sono stati bannati, oltre ovviamente a leggerti tutti gli ultimi interventi di questo tread.
  • 0

#346 Piper

    Life is too short For iTunes

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8975 Messaggi:
  • LocationParadise Garage

Inviato 03 agosto 2007 - 14:26

ragazzi questo rimane pur sempre comunicazioni ai moderatori, e non mi pare ci state comunicando nulla di importante asd. ormai qua sembra diventato beautifull

perchè non aprite al massimo un bel thread in "altro" in cui discutere dei gusti sessuali degli utenti e del ban a lassigue e carmelo?. almeno cosi evitiamo di usare impropriamente questo thread
  • 0
<< Poi ce la prestiamo... Insomma la patonza deve girare>>

Aurelio De Laurentiis ha lasciato la sede dove si stanno svolgendo i sorteggi dei calendari fermando uno sconosciuto che passava su un motorino dicendogli: "Portami via da questo posto". Ed è andato via come passeggero del motorino di uno sconosciuto

 
 Song 'e Ondarock - web Radio|

#347 Guest_Strix78_*

  • Guests

Inviato 03 agosto 2007 - 14:37

ragazzi questo rimane pur sempre comunicazioni ai moderatori, e non mi pare ci state comunicando nulla di importante asd. ormai qua sembra diventato beautifull

perchè non aprite al massimo un bel thread in "altro" in cui discutere dei gusti sessuali degli utenti e del ban a lassigue e carmelo?. almeno cosi evitiamo di usare impropriamente questo thread


Infatti hai perfettamente ragione... temevo e aspettavo un tuo intervento... perciò avviso tutti coloro che saranno interessati che verrà aperto un thread in Altro per proseguire...  asd
  • 0

#348 Guest_Strix78_*

  • Guests

Inviato 03 agosto 2007 - 14:43

E' stato aperto il thread The Story. Lassigue, Carmelo Bene, Strix.... se non avete un cazzo da fare fate una capatina  ;D
  • 0

#349 iancurtis80

    mainstream Star

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2104 Messaggi:
  • LocationPratola Peligna (AQ)

Inviato 03 agosto 2007 - 15:38

Questa è una comunicazione ai moderatori.
Non è che forse a volte(tipo l'ultimo caso di Strix78)si esagerara con i nuovi?
All'inizio ha rotto il cazzo pure a me, ma poi ha smesso.Ha aperto discussioni a cazzo, ma non mi sembra cosa cosi grave da attaccarlo come alcuni hanno fatto.
Forse il problema è che appena arrivati, non ci si rende conto di cosa ci sia dentro il forum, e si fanno un pò di cazzate.
Ci vorrebbe più valium per tutti.
Il forum ci fà una figura di merda cosi, con utenti omofobi, moderatori fascisti, alcolisti che scrivono alle 2 di notte offese da bar, ecc...
  • 0

#350 Panfilo Maria Lippi

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3117 Messaggi:

Inviato 03 agosto 2007 - 16:25

Sono d'accordo con Ian, Stryx all'inizio ha rotto un poco le balle (il suo atteggiamento in quel topic su Tori Amos era effettivamente tremendo) ed anche l'ultimo thread che ha aperto non offriva effettivamente molti spunti per una discussione interessante, ma l'atteggiamento di alcuni moderatori verso di lui è stato decisamente scontroso ("inospitale" come ha detto lui)... sono d'accordo che tra ieri ed oggi, a furia di ban, accuse di omofobia e chili e chili di spam (non solo di stryx) in questo thread la situazione era quella che era, ma molte delle critiche (giustamente) rivoltegli potevano essere fatte con maggior gentilezza.
Tutto qui.
  • 0




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi