Vai al contenuto


* * * - - 25 Voti

Comunicazioni ai moderatori


  • Discussione bloccata Questa discussione è bloccata
15523 replies to this topic

#251 Guest_lassigue:bendthaus_*

  • Guests

Inviato 01 agosto 2007 - 14:34



Ora ci sto io nel mio avatar...


hai pochi capelli ma sei carino

complimenti!


:-*................... :P, sono impegnato mi spiace.



beh, possiamo sempre rimanere amici  :-*
  • 0

#252 Guest_lassigue:bendthaus_*

  • Guests

Inviato 01 agosto 2007 - 14:50

Strix78, non voglio fare l'avvocato del diavolo ma leggi cosa mi scrisse Lassigue
qualche giorno fà:
"quando vi renderete conto che essere omosessuali non è un reato?
retrogradi"
Forse esageri con le accuse per frasi che, a volte,  sono solo provocazioni innocue che sfuggono di mano.


infatti spero che questo spiacevole evento sia di insegnamento un po' per tutti, soprattutto per voi giovani: è bello giocare ma a tutto c'è un limite


HAPPY END CON LA MORALE
  • 0

#253 Guest_Strix78_*

  • Guests

Inviato 01 agosto 2007 - 15:45




Ora ci sto io nel mio avatar...


hai pochi capelli ma sei carino

complimenti!


:-*................... :P, sono impegnato mi spiace.



beh, possiamo sempre rimanere amici  :-*


non sono più impegnato  :-*
  • 0

#254 Guest_lassigue:bendthaus_*

  • Guests

Inviato 01 agosto 2007 - 15:50





Ora ci sto io nel mio avatar...


hai pochi capelli ma sei carino

complimenti!


:-*................... :P, sono impegnato mi spiace.



beh, possiamo sempre rimanere amici  :-*


non sono più impegnato  :-*



dai basta, passiamo ai PM, anche perchè mi vergogno
  • 0

#255 Guest_Enrico_*

  • Guests

Inviato 01 agosto 2007 - 17:42

Che schifo, che cazzo è, un concerto dei Gayrilla Biscuits?
Ma l'imperativo principe è, come mai quando si parla di diversamente sessuali White Duke partecipa sempre?
  • 0

#256 Guest_lassigue:bendthaus_*

  • Guests

Inviato 01 agosto 2007 - 17:52

Che schifo, che cazzo è, un concerto dei Gayrilla Biscuits?
Ma l'imperativo principe è, come mai quando si parla di diversamente sessuali White Duke partecipa sempre?


vattene bovaro
  • 0

#257 Guest_Enrico_*

  • Guests

Inviato 01 agosto 2007 - 17:52

meglio bovaro che bovar*
  • 0

#258 Guest_lassigue:bendthaus_*

  • Guests

Inviato 01 agosto 2007 - 17:57

meglio bovaro che bovar*


oggi Strix78 ha dato una lezione di vita a tutti, ammettilo, nazista!
  • 0

#259 bosforo

    ¬`¬`

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19668 Messaggi:

Inviato 01 agosto 2007 - 18:16

Certo che anche se carmelo bene scherzava in quel topic, è davvero un umorismo disgustoso e provocatorio, di bassissima lega.
ok che politically correct è noioso, ok tutto, ma quando si esagera fa davvero schifo leggere quelle cose, è proprio mancanza di rispetto quella.

scusate ma volevo dirlo, certe cose fanno proprio schifo se esagerate
  • 0

#260 Piper

    Life is too short For iTunes

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8975 Messaggi:
  • LocationParadise Garage

Inviato 01 agosto 2007 - 18:21

carmelo bene è stato bannato per due mesi, in virtù dei toni assolutamenti offensivi e poco consoni alle discussioni civili, anche se accese, che vorremmo avere su ondarock.

lassigue ha avuto un ban di un mese, dovuto al fatto che ha reiterato un comportamento scorretto per il quale era già stato sanzionato. il ban può sembrare lungo, ma in realtà dato che a breve parte si farà effettivamente due settimane al massimo di ban :P.

ovviamente la decisione è stata presa collegialmente dai moderatori
  • 0
<< Poi ce la prestiamo... Insomma la patonza deve girare>>

Aurelio De Laurentiis ha lasciato la sede dove si stanno svolgendo i sorteggi dei calendari fermando uno sconosciuto che passava su un motorino dicendogli: "Portami via da questo posto". Ed è andato via come passeggero del motorino di uno sconosciuto

 
 Song 'e Ondarock - web Radio|

#261 Guest_Strix78_*

  • Guests

Inviato 01 agosto 2007 - 18:45

Che schifo, che cazzo è, un concerto dei Gayrilla Biscuits?
Ma l'imperativo principe è, come mai quando si parla di diversamente sessuali White Duke partecipa sempre?


meglio bovaro che bovar*


E questo qui chi è? vi sembra atteggiamento da global moderatore? Non si capisce molto bene da che parte sta, mah... resto di nuovo perplesso.  ::)
  • 0

#262 Piper

    Life is too short For iTunes

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8975 Messaggi:
  • LocationParadise Garage

Inviato 01 agosto 2007 - 18:52


Che schifo, che cazzo è, un concerto dei Gayrilla Biscuits?
Ma l'imperativo principe è, come mai quando si parla di diversamente sessuali White Duke partecipa sempre?


meglio bovaro che bovar*


E questo qui chi è? vi sembra atteggiamento da global moderatore? Non si capisce molto bene da che parte sta, mah... resto di nuovo perplesso.  ::)


si ma nella vita esiste anche l'ironia eh. non è che adesso diventa una partita e bisogna decidere da che parte stare. siamo su un forum dove le persone, sopratutto se si conoscono come in questo caso, amano anche scherzare e sfottersi fra loro. non mi pare il caso di incazzarsi o farne un caso ogni volta, tranne ovviamente quando si trascende come per gli utenti sanzionati. anche perchè, almeno per quanto mi riguarda, non ho intenzione di fare il maestrino con ogni utente che dovesse utlizzare la parola gay o similari in modi che a te non piacciono
  • 0
<< Poi ce la prestiamo... Insomma la patonza deve girare>>

Aurelio De Laurentiis ha lasciato la sede dove si stanno svolgendo i sorteggi dei calendari fermando uno sconosciuto che passava su un motorino dicendogli: "Portami via da questo posto". Ed è andato via come passeggero del motorino di uno sconosciuto

 
 Song 'e Ondarock - web Radio|

#263 Guest_Enrico_*

  • Guests

Inviato 01 agosto 2007 - 18:53

Ma come, non ho espresso nessun giudizio né offeso, ho solo posto domande.
Non ho mica scritto frasi come "brutto culattone ributtante" o "ricchione emmerda", ho la coscienza pulita io, ne esco candido come il romanzo di Voltaire.
  • 0

#264 Guest_Strix78_*

  • Guests

Inviato 01 agosto 2007 - 19:01


[/quote]

si ma nella vita esiste anche l'ironia eh. non è che adesso diventa una partita e bisogna decidere da che parte stare. siamo su un forum dove le persone, sopratutto se si conoscono come in questo caso, amano anche scherzare e sfottersi fra loro. non mi pare il caso di incazzarsi o farne un caso ogni volta, tranne ovviamente quando si trascende come per gli utenti sanzionati. anche perchè, almeno per quanto mi riguarda, non ho intenzione di fare il maestrino con ogni utente che dovesse utlizzare la parola gay o similari in modi che a te non piacciono
[/quote]

[quote author=Enrico link=topic=339.msg166315#msg166315 date=1185992885]
Ma come, non ho espresso nessun giudizio né offeso, ho solo posto domande.
Non ho mica scritto frasi come "brutto culattone ributtante" o "ricchione emmerda", ho la coscienza pulita io, ne esco candido come il romanzo di Voltaire.
[/quote]

Messaggi molto eloquenti...ok ok... mica ti ho chiesto di fare il maestrino! ti chiamerò solo in casi disperati parola di boy scout!
  • 0

#265 {`tmtd`}

    Enciclopedista

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7836 Messaggi:
  • LocationBologna

Inviato 01 agosto 2007 - 19:04

strix ma due quote fatti per il verso no, eh?
comunque hai fatto un record speciale: hai fatto dire probabilmente la prima parolaccia nella vita di claudio fabretti, cioè 'puttanate'. sarai ricordato per questo.
  • 0

#266 iancurtis80

    mainstream Star

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2104 Messaggi:
  • LocationPratola Peligna (AQ)

Inviato 01 agosto 2007 - 19:09

Caro Strix, però sei un pò permaloso?
Il problema dell'omosessualità è tale quando ti mette in una situazione eccessivamente svantaggiosa rispetto agli etero.
Anche i ciccioni, i bassi, i quattrocchi, gli stupidi, i pelati vengono presi per il culo. Ma con voi tutto si amplifica( scusa per il fica), e diventa un discorso politico. Puoi lamentarti se non ti fanno lavorare, non ti danno da bere, ti picchiano, o quant'altro, perchè sei gay, ma non perchè ti prendono per il culo(in senso figurato, scusa eh). Perchè capita a chiunque non sia stile Raoul Bova. Smettetela.
  • 0

#267 White Duke

    facente parte dell'élite

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16344 Messaggi:

Inviato 01 agosto 2007 - 19:19

Ma l'imperativo principe è, come mai quando si parla di diversamente sessuali White Duke partecipa sempre?


Ma sai che non lo so? Ne parlavo giusto l'altra sera con tua sorella.
  • 0
"No matter how high are one's estimates of human stupidity, one is repeatedly and recurrently startled by the fact that: a) people whom one had once judged rational and intelligent turn out to be unashamedly stupid b) day after day, with unceasing monotony, one is harassed in one's activities by stupid individuals who appear suddenly and unespectedly in the most inconvenient places and at the most improbable moments" (Carlo M. Cipolla)

#268 Guest_Enrico_*

  • Guests

Inviato 01 agosto 2007 - 19:21


Ma sai che non lo so? Ne parlavo giusto l'altra sera con tua sorella.


Con chi, con mia sorella Fausto?

PORCO
  • 0

#269 White Duke

    facente parte dell'élite

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16344 Messaggi:

Inviato 01 agosto 2007 - 19:24



Ma sai che non lo so? Ne parlavo giusto l'altra sera con tua sorella.


Con chi, con mia sorella Fausto?

PORCO


Ah, pure lei? Mica lo sapevo...  :-*
  • 0
"No matter how high are one's estimates of human stupidity, one is repeatedly and recurrently startled by the fact that: a) people whom one had once judged rational and intelligent turn out to be unashamedly stupid b) day after day, with unceasing monotony, one is harassed in one's activities by stupid individuals who appear suddenly and unespectedly in the most inconvenient places and at the most improbable moments" (Carlo M. Cipolla)

#270 Panfilo Maria Lippi

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3117 Messaggi:

Inviato 01 agosto 2007 - 19:35

Ma con voi tutto si amplifica( scusa per il fica) [...] perchè ti prendono per il culo(in senso figurato, scusa eh)


Ehi! Abbiamo Oscar Wilde!
  • 0

#271 Karmasukia

    PATTY PRAVO, AMICIZIA LUNGA

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3939 Messaggi:
  • LocationNeukölln

Inviato 01 agosto 2007 - 19:40

Per quanto mi riguarda Carmelo Bene dovrebbe essere bannato a vita e mandato in esilio tra i cannibali del Congo,perchè il suo modo di rapportarsi alla linea editoriale del forum, e alle consuetudini dialettiche di una comunità che è innanzitutto fondata sulla discussione, è davvero asettica e fastidiosa.Apre thread ogni due minuti (con la conseguenza di buttare sotto terra topic magari scritti con consapevolezza e dedizione),la sua punteggiatura è una minestra di anastrofi,virgole mancate,nomi propri sciorinati nel caos più totale.Le sue provocazioni sono continue e sempre uguali,il che perde pure di efficacia.Quindi,risulta proprio patetico.
Ora che ho finito di snocciolare moralismi,potete pure linciarmi.
Mi lasciano proprio peppplesso questi personaggi del web che fanno di tutto per risultare stronzi,strafottenti,mediocri,cazzari.Perchè poi sono costretti a mantenere questo profilo in eterno,e si privano della possibilità di poter essere credibili quando c'è da dire qualcosa di serio.
Utenti storici che sanno essere merda e/o panna montata,qua dentro,ce ne sono parecchi.Non dico i nomi perchè non voglio sembrare un pompinaro facile.Prenderli da esempio,per qualcuno,sarebbe un buon punto di partenza.

Dico due lettere anche su Lassigue,visto che sono stato oggetto di uno dei suoi ultimi "insulti".Lassigue amplifica ed enfatizza pensieri e parole che gli vengono in mente sul momento.I suoi insulti sono assolutamente sterili,nel senso che sono "buoni",nel senso che sono una sorta di pacca sulla spalla.
Chiaro che non tutti lo conoscono,e non tutti capiscono che spesso esagera apposta.Quindi sentirsi dare del "coglione" in pubblico,non è affatto simpatico.
Ma vabhè.Quello che sta sul cazzo è,come dicevo prima,il fatto che non sia assolutamente capace di essere serio,di scrivere qualcosa che vada oltre il soggetto e il verbo e l'insulto finale.Questo sta sulle scatole,se c'è una cosa che odio sono le persone incapaci di prendersi la briga di fare un discorso serio con qualcuno.
Una volta,tanto tempo fa,quando ero bambino, ho cazziato alla grande l'ironia di Enrico,smerdandolo di striscio su un thread stronzo.Lui ovviamente non ha gradito la cosa,ma è stato ben gentile nel rispondermi per filo e per segno a quello che gli scrivevo,buttandosi dietro per cinque minuti le cazzate e le battute sulle razze,gli sfigati,i parenti degli sfigati.E umiliandomi sul piano concettuale,diciamolo.
Ecco.


Anche i ciccioni, i bassi, i quattrocchi, gli stupidi, i pelati vengono presi per il culo. Ma con voi tutto si amplifica( scusa per il fica), e diventa un discorso politico.


L'hai detto.Quante volte diciamo handicappato,orbo(cieco),ciccione,nano di merda,sfigato?Ma mica lo si fa con cattiveria e scopo giudizievole verso i suddetti.Un primo passo liberale sarebbe accettare che anche "frocio" (o quel che preferite) possa essere detto senza sentirsi accusati di intolleranza.Lo scherzo su ciò che è tendenzialmente diverso dalla consuetudine è una cosa normalissima.

  • 0

#272 gigirictus

    ï͂͑̉͆ͧͮͩ̓ͧ̒͒̉̎̂̊͆͑͐̊̓̊̅ͭ͗̐̄̏̾̄͊

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17761 Messaggi:

Inviato 01 agosto 2007 - 19:48

Se arriva il rompicazzo di turno che minaccia di chiamare l'Arcinani o l'Arcipanza vedrai che non si potrà fare neanche quello.

Ma il problema più di stretta attualità è questo: adesso che non ci sono più i due fenomeni cosa leggo? I dischi recensiti? Il fallimento dei Darkness?
  • 0

rym |


#273 Panfilo Maria Lippi

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3117 Messaggi:

Inviato 01 agosto 2007 - 19:51

Ma il problema più di stretta attualità è questo: adesso che non ci sono più i due fenomeni cosa leggo? I dischi recensiti? Il fallimento dei Darkness?


Mi sa che ti toccherà un iperlavoro per non far sentire a noi poveri utenti la loro mancanza.
  • 0

#274 Karmasukia

    PATTY PRAVO, AMICIZIA LUNGA

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3939 Messaggi:
  • LocationNeukölln

Inviato 01 agosto 2007 - 19:52

Se arriva il rompicazzo di turno che minaccia di chiamare l'Arcinani o l'Arcipanza vedrai che non si potrà fare neanche quello.

Ma il problema più di stretta attualità è questo: adesso che non ci sono più i due fenomeni cosa leggo? I dischi recensiti? Il fallimento dei Darkness?


Tu ascoltati gli Eterea e My dad is dead e lo strepitoso singolo degli Aufgehoben,e taci.
  • 0

#275 Guest_soul crew_*

  • Guests

Inviato 01 agosto 2007 - 19:55

io rivoglio un po' di sano nonnismo sui nuovi iscritti. molestie, schiaffoni, insulti e calci in culo. chi molla o si lamenta subito, non ci merita, chi va avanti ed impara ad affrontarci sarà un prode e valoroso guerriero del rock!

asd
  • 0

#276 Guest_Strix78_*

  • Guests

Inviato 01 agosto 2007 - 19:58

Noto che si continua sulla medesima linea... noto che gli interventi sono tutti più o meno mirati a minimizzare la cosa ed ha quasi giustificare i due, perciò io sarei un rompicazzo, loro poveretti andrebbero giustificati in quanto farebbero dell'innocente ironia su qualcosa che è inusuale Sapete che vi dico? che mo' mi so' proprio rotto il cazzo!... prima di leggerli mi ero impietosito per una mail inviatami da Lassigue in cui mi pregava di dire a tutti che avevamo privatamente fatto pace in modo da farlo rientrare nel forum... adesso non intendo intercedere assolutamente per codesto soggetto.  :P
  • 0

#277 Panfilo Maria Lippi

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3117 Messaggi:

Inviato 01 agosto 2007 - 20:02

Noto che si continua sulla medesima linea... noto che gli interventi sono tutti più o meno mirati a minimizzare la cosa ed ha quasi giustificare i due, perciò io sarei un rompicazzo, loro poveretti andrebbero giustificati in quanto farebbero dell'innocente ironia su qualcosa che è inusuale Sapete che vi dico? che mo' mi so' proprio rotto il cazzo!... prima di leggerli mi ero impietosito per una mail inviatami da Lassigue in cui mi pregava di dire a tutti che avevamo privatamente fatto pace in modo da farlo rientrare nel forum... adesso non intento intercedere assolutamente per codesto soggetto.  :P


Però dopo aver letto il topic incriminato devo dire che la mia impressione (ammesso che non mi sia perso qualcosa in cancellature e modifiche varie) è che Lassi una volta tanto non abbia detto niente di particolarmente scabroso e che anzi si sia quasi subito fermato, però ripeto potrei essermi perso gli interventi salienti in qualche modifica/cancellatura del topic... quello che veramente ha oltrepassato il segno è stato carmelo, anche se ho avuto l'impressione che la sua fosse una pura provocazione fine a se stessa, cosa che ovviamente non lo giustifica minimamente, sia chiaro.
  • 0

#278 Guest_soul crew_*

  • Guests

Inviato 01 agosto 2007 - 20:02

sì ma stai calmo...se ti sei rotto il cazzo puoi sempre diventare passivo.
  • 0

#279 Guest_Strix78_*

  • Guests

Inviato 01 agosto 2007 - 20:03

sì ma stai calmo...se ti sei rotto il cazzo puoi sempre diventare passivo.


E chi ti dice che non lo sia già? Se ti interessa la cosa manda messaggio privato  :P
  • 0

#280 Guest_soul crew_*

  • Guests

Inviato 01 agosto 2007 - 20:06


sì ma stai calmo...se ti sei rotto il cazzo puoi sempre diventare passivo.


E chi ti dice che non lo sia già? Se ti interessa la cosa manda messaggio privato  :P

no, non mi interessa grazie.

oh lo vedi subito a fare il lumacone questo...da paura!!!
  • 0

#281 Guest_Strix78_*

  • Guests

Inviato 01 agosto 2007 - 20:09



sì ma stai calmo...se ti sei rotto il cazzo puoi sempre diventare passivo.


E chi ti dice che non lo sia già? Se ti interessa la cosa manda messaggio privato  :P

no, non mi interessa grazie.

oh lo vedi subito a fare il lumacone questo...da paura!!!


Io non ho fatto il lumacone... noto però che appena ho cambiato avatar nel mezzo della disputa... ho ricevuto vari messaggi privati... e guarda caso proprio da chi assume pose da pseudo-omofobo... strano non credi?
  • 0

#282 Guest_fagiolo_*

  • Guests

Inviato 01 agosto 2007 - 20:10


perchè mi hai fatto bannare?
mi pare avessimo fatto la pace, no?


------
Si è vero e non mi aspettavo che ti bannassero
non so cosa farci, l'ho scoperto solo adesso leggendo il forum...
comunque carmelo bene se l'è meritato...è stato bannato per due mesi, nel tuo caso invece penso abbiano esagerato io ce l'avevo soprattutto con lui non con te, adesso lo so che stavi solo scherzando, ma non possiamo farci niente più ormai... mi spiace lassigue... magari ti stai buona per un pò...
ti mando un bacio ciao bella.



sono lassigue, questo è lo scambio di mail, strix ora negherà ma potete entrare nella mia casella e vedere se volete

ciao, tanto venerdì parto

  • 0

#283 Guest_soul crew_*

  • Guests

Inviato 01 agosto 2007 - 20:13




sì ma stai calmo...se ti sei rotto il cazzo puoi sempre diventare passivo.


E chi ti dice che non lo sia già? Se ti interessa la cosa manda messaggio privato  :P

no, non mi interessa grazie.

oh lo vedi subito a fare il lumacone questo...da paura!!!


Io non ho fatto il lumacone... noto però che appena ho cambiato avatar nel mezzo della disputa... ho ricevuto vari messaggi privati... e guarda caso proprio da chi assume pose da pseudo-omofobo... strano non credi?

non saprei. io sono omofobo senza lo pseudo- davanti asd
  • 0

#284 Guest_Strix78_*

  • Guests

Inviato 01 agosto 2007 - 20:13


perchè mi hai fatto bannare?
mi pare avessimo fatto la pace, no?


------
Si è vero e non mi aspettavo che ti bannassero
non so cosa farci, l'ho scoperto solo adesso leggendo il forum...
comunque carmelo bene se l'è meritato...è stato bannato per due mesi, nel tuo caso invece penso abbiano esagerato io ce l'avevo soprattutto con lui non con te, adesso lo so che stavi solo scherzando, ma non possiamo farci niente più ormai... mi spiace lassigue... magari ti stai buona per un pò...
ti mando un bacio ciao bella.



sono lassigue, questo è lo scambio di mail, strix ora negherà ma potete entrare nella mia casella e vedere se volete

ciao, tanto venerdì parto



No, non nego, l'ho pure scritto che avevo l'intenzione di intercedere per te... ma ho cambiato idea quando ho visto che la storia non è servita molto da lezione... e comunque... hai trovato lo stesso il modo di stare qui... ciao bella.
  • 0

#285 Guest_vegeta_*

  • Guests

Inviato 01 agosto 2007 - 20:33

siete uno spasso.

ban meritatissimi
  • 0

#286 thom

    The infrared insert of memory encouragement immersion

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3667 Messaggi:

Inviato 01 agosto 2007 - 21:16

Se arriva il rompicazzo di turno che minaccia di chiamare l'Arcinani o l'Arcipanza vedrai che non si potrà fare neanche quello.
Ma il problema più di stretta attualità è questo: adesso che non ci sono più i due fenomeni cosa leggo? I dischi recensiti? Il fallimento dei Darkness?


Ma infatti. Si fa del FORCHISMO qui ad ondarock. Rileggendo il thread forse un piccolo ban per cb ci stava, ma per lassi certo no.

Poi magari ci si lamenta della qualità. Bah.
  • 0

#287 bosforo

    ¬`¬`

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19668 Messaggi:

Inviato 01 agosto 2007 - 21:24


Se arriva il rompicazzo di turno che minaccia di chiamare l'Arcinani o l'Arcipanza vedrai che non si potrà fare neanche quello.
Ma il problema più di stretta attualità è questo: adesso che non ci sono più i due fenomeni cosa leggo? I dischi recensiti? Il fallimento dei Darkness?


Ma infatti. Si fa del FORCHISMO qui ad ondarock. Rileggendo il thread forse un piccolo ban per cb ci stava, ma per lassi certo no.

Poi magari ci si lamenta della qualità. Bah.


si infatti, se sto sul forum ultimamente è per il 70% grazie a lassigue, gran bella trovata...  >:(
che poi di omofobo non ha detto niente, era carmelo bene che se lo meritava il ban; lassigue si è solo scazzato in una risposta alla fine, cosa risolubile con una scusa (che c'è stata)...
  • 0

#288 Guest_Strix78_*

  • Guests

Inviato 01 agosto 2007 - 22:00

Si sbannatelo altrimenti tortureranno me sulla forca  asd....
  • 0

#289 astrodomini

    ...

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9181 Messaggi:

Inviato 01 agosto 2007 - 22:40

Immagine inserita

Ma hai già speso tutti i soldi fatti con gli Eiffel 65 che sei qui a parlare sul forum di Ondarock? asd
  • 0

the music that forced the world into future


#290 Guest_Strix78_*

  • Guests

Inviato 01 agosto 2007 - 22:48

Immagine inserita

Ma hai già speso tutti i soldi fatti con gli Eiffel 65 che sei qui a parlare sul forum di Ondarock? asd


Scusa ma non ho capito.


Se arriva il rompicazzo di turno che minaccia di chiamare l'Arcinani o l'Arcipanza vedrai che non si potrà fare neanche quello.
Ma il problema più di stretta attualità è questo: adesso che non ci sono più i due fenomeni cosa leggo? I dischi recensiti? Il fallimento dei Darkness?


Ma infatti. Si fa del FORCHISMO qui ad ondarock. Rileggendo il thread forse un piccolo ban per cb ci stava, ma per lassi certo no.

Poi magari ci si lamenta della qualità. Bah.


Quale qualità? quale qualità c'era negli interventi di carmelo e lassigue?....

ma ve pregooo!
  • 0

#291 astrodomini

    ...

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9181 Messaggi:

Inviato 01 agosto 2007 - 23:06

Sei uguale a quello degli Eiffel 65 (a sinistra)! asd
  • 0

the music that forced the world into future


#292 Guest_Strix78_*

  • Guests

Inviato 01 agosto 2007 - 23:21

Sei uguale a quello degli Eiffel 65 (a sinistra)! asd



Non penso proprio  :P... e poi fanno una non-musica che mi da il voltastomaco.
  • 0

#293 astrodomini

    ...

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9181 Messaggi:

Inviato 01 agosto 2007 - 23:25

Dalla foto si direbbe proprio di sì.. poi magari inganna! O_O
  • 0

the music that forced the world into future


#294 Guest_soul crew_*

  • Guests

Inviato 01 agosto 2007 - 23:41

Rivolta contro il Forum Moderno

Lassigue non mollare!!!
  • 0

#295 Guest_Strix78_*

  • Guests

Inviato 02 agosto 2007 - 00:01

Rivolta contro il Forum Moderno

Lassigue non mollare!!!


Il tuo messaggio è totalmente OT!!!!!!!!!! Ma insomma >:(! Ora ti segnalo ai moderatori  O_O... comincio a prenderci gusto  :-* mi sento Er giustiziere!!!  asd comunque il tread con il sondaggio sui depeche va riaperto, perciò chiedo ai moderatori posso aprire un nuovo tread con il sondaggio in questione" cioè "qual'è secondo voi l'album migliore dei depeche"? non è giusto che per colpa di carmelo bene sia stato chiuso, bastava solo fare un pò di pulizia  asd
  • 0

#296 bosforo

    ¬`¬`

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19668 Messaggi:

Inviato 02 agosto 2007 - 00:25


Rivolta contro il Forum Moderno

Lassigue non mollare!!!


Il tuo messaggio è totalmente OT!!!!!!!!!! Ma insomma >:(! Ora ti segnalo ai moderatori  O_O... comincio a prenderci gusto  :-* mi sento Er giustiziere!!!  asd comunque il tread con il sondaggio sui depeche va riaperto, perciò chiedo ai moderatori posso aprire un nuovo tread con il sondaggio in questione" cioè "qual'è secondo voi l'album migliore dei depeche"? non è giusto che per colpa di carmelo bene sia stato chiuso, bastava solo fare un pò di pulizia  asd


si ok, c'è l'opzione "segnala al moderatore", ma se fossi moderatore mi incazzerei a ricevere un messaggio ogni ora per poi scoprire che è un misero off topic. insomma, usala solo nei casi come quello di carmelo bene o quando ci son casi di offese gravi...
  • 0

#297 Guest_fagiolo_*

  • Guests

Inviato 02 agosto 2007 - 00:28


Il tuo messaggio è totalmente OT!!!!!!!!!! Ma insomma >:(! Ora ti segnalo ai moderatori  O_O... comincio a prenderci gusto  :-* mi sento Er giustiziere!!!  asd comunque il tread con il sondaggio sui depeche va riaperto, perciò chiedo ai moderatori posso aprire un nuovo tread con il sondaggio in questione" cioè "qual'è secondo voi l'album migliore dei depeche"? non è giusto che per colpa di carmelo bene sia stato chiuso, bastava solo fare un pò di pulizia  asd


Strix78 mi dici cosa ho detto di offensivo in quel topic

mi hai fatto bannare per

vado a letto, non me la prendo con gli omosessuali anche questa sera per non essere bannato again ma so benissimo che lo sei

? (è la cosa più "estrema")

tra l'altro, se non ricordo male, ero anche io un gay in un'altra vita


per vegeta: me le segno tutte
  • 0

#298 astrodomini

    ...

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9181 Messaggi:

Inviato 02 agosto 2007 - 00:29

ma se fossi moderatore mi incazzerei a ricevere un messaggio ogni ora per poi scoprire che è un misero off topic.


Infatti, evitiamo le segnalazioni compulsive.
  • 0

the music that forced the world into future


#299 Guest_vegeta_*

  • Guests

Inviato 02 agosto 2007 - 00:34

che senso ha il ban se uno può scrivere ancora con un altro nick...?

bah...
  • 0

#300 Guest_Strix78_*

  • Guests

Inviato 02 agosto 2007 - 01:32

che senso ha il ban se uno può scrivere ancora con un altro nick...?

bah...


Infatti, è quello che penso anche io, e poi Fagiolo o cecio o pisello.. comunque Lassigue io non ti ho fatto bannare, non ho tutto questo potere, i moderatori hanno letto che cosa tu e carmelo bene avete scritto e di loro sponte hanno deciso di bannarvi, diciamo che io ho fatto la proposta per l'esecuzione di due ban, ma non io sono stato il boja poichè la condanna è stata eseguita da qualcun'altro, comunque lo ribadisco io ce l'avevo fondamentalmente con carmelo bene... e un pò mi dispiace per te Lassigue... mi sa che ondarock è proprio un pezzo della tua vita per te... Insomma chiedo a tutti di sbannare Lassigue e aggiungere il mese di bando di lassigue ai due di Carmelo Bene... però tu dovrai fare il bravo da oggi in poi ok?  asd
  • 0




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi