Vai al contenuto

* * * - - 25 Voti

Comunicazioni ai moderatori

• Discussione bloccata Questa discussione è bloccata
15552 replies to this topic

#61 Guest_Eugenetic Axe_*

Guest_Eugenetic Axe_*
  • Guests

Inviato 30 novembre 2006 - 09:20

Forse hanno pensato che fosse dovuto a quel thread lòa continua presenza nel corso del dì degli ennesimi problemi di Internet provider o non-mi-ricordo-più-che c'è-scritto-in-quella-pagina-bianca.

PS Sfogatevi nel link che ho nella firma.

#62 Guest_PadovaScoppia_*

Guest_PadovaScoppia_*
  • Guests

Inviato 30 novembre 2006 - 09:37

Hanno chiuso anche un mio thread sull'infezione tubercolare.

#63 Guest_Eugenetic Axe_*

Guest_Eugenetic Axe_*
  • Guests

Inviato 30 novembre 2006 - 11:54

Hanno chiuso anche un mio thread sull'infezione tubercolare.

??? Dov'è? E' un argomento importante (e da grattata di balle, ehm....)

#64 mr.paradise

mr.paradise

Roadie

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 808 Messaggi:

Inviato 30 novembre 2006 - 12:56

sono intenzionato ad aprire il thread "album di famigia, un anno dopo, magari con regole del tipo "non più di due foto per persona" così surfer non si scatena.  si puote o non si puote?

manifesto il mio entusiasmo per quest'iniziativa: certe volte sono troppo curioso di vedere la faccia di alcuni di voi, tanto per controllare se i miei identikit improvvisati ci azzecchino o meno.
  • 0
soldato witt: lei non si sente mai solo?
sergente welsh: solo in mezzo alla gente

mi sono innamorato di un'attrice hard

Non morite come me

#65 Farzan

Farzan

Classic Rocker

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4906 Messaggi:
  • LocationPr

Inviato 30 novembre 2006 - 13:21

sono intenzionato ad aprire il thread "album di famigia, un anno dopo, magari con regole del tipo "non più di due foto per persona" così surfer non si scatena.  si puote o non si puote?

manifesto il mio entusiasmo per quest'iniziativa: certe volte sono troppo curioso di vedere la faccia di alcuni di voi, tanto per controllare se i miei identikit improvvisati ci azzecchino o meno.

si ma non rispondono...chi tace acconsente direi...ma dato che discarica è stato chuso x motivi di sopravvivenza, eviterò di aprirlo
  • 0

#66 Suedehead

Suedehead

mainstream Star

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1003 Messaggi:
  • LocationCesena

Inviato 30 novembre 2006 - 13:49

Perchè dal momento della sua crescita esponenziale il server ha cominciato a dare problemi. (così, occhio e croce)

Credo anch'io a occhio e croce...
Certo due parole 2 di motivazione/conferma potevano essere scritte visto che lo si fa per tutti gli altri thread lucchettati e a cui non partecipa nessuno a differenza di questo.

• 0

#67 Guest_PadovaScoppia_*

Guest_PadovaScoppia_*
  • Guests

Inviato 30 novembre 2006 - 14:03

Perchè dal momento della sua crescita esponenziale il server ha cominciato a dare problemi. (così, occhio e croce)

Certo due parole 2 di motivazione/conferma potevano essere scritte visto che lo si fa per tutti gli altri thread lucchettati e a cui non partecipa nessuno a differenza di questo.

E' falso, il mio thread sull'infezione tubercolare è scomparso nel nulla.

#68 Brucaliffa

Brucaliffa

mainstream Star

• Redattore OndaCinema
  • 2602 Messaggi:

Inviato 30 novembre 2006 - 14:17

E' già un passo avanti, il primo thread mammeta non solo venne chiuso, ma addirittura cancellato senza lasciare traccia dal giorno alla notte, privando i suoi estimatori di un patrimonio di grande valore. Cosa che io non sono mai riuscita a digerire, e che mi sono irrimediabilmente legata al dito.
  • 0
Better Call Saul!

#69 Nekokuma

Nekokuma

mainstream Star

• Members
  • 1197 Messaggi:

Inviato 30 novembre 2006 - 14:24

Qual è il problema con Discarica? Davvero è causa di problemi per il server? Non mi sembra che abbia così tante pagine da risultare particolarmente pesante, almeno non ha molte pagine in più di tanti altri thread.
  • 0

#70 Guest_PadovaScoppia_*

Guest_PadovaScoppia_*
  • Guests

Inviato 30 novembre 2006 - 14:36

Qual è il problema con Discarica? Davvero è causa di problemi per il server? Non mi sembra che abbia così tante pagine da risultare particolarmente pesante, almeno non ha molte pagine in più di tanti altri thread.

Vista la vastità del fenomeno, penso che, oltre ai vari blog e thread specifici, è ormai tempo di aprire una "sezione Mammeta" per permettere una opportuna divisione tematica.

Però vorrei anche un po' di solidarietà per l'infezione tubercolare.

#71 Suedehead

Suedehead

mainstream Star

• Members
  • 1003 Messaggi:
  • LocationCesena

Inviato 30 novembre 2006 - 14:37

Il tuo thread non l'avevo seguito,mi spiace.
In realtà mi chiedevo come mai la chiusura di discussioni tipo queste:
http://www.ondarock....hp?topic=2095.0
http://www.ondarock....hp?topic=2108.0
siano puntualmente giustificate con estrema gentilezza mentre la "discarica"(o altre, a quanto pare) no.

• 0

#72 Guest_PadovaScoppia_*

Guest_PadovaScoppia_*
  • Guests

Inviato 30 novembre 2006 - 14:38

Il tuo thread non l'avevo seguito,mi spiace.
In realtà mi chiedevo come mai la chiusura di discussioni tipo queste:
http://www.ondarock....hp?topic=2095.0
http://www.ondarock....hp?topic=2108.0
siano puntualmente giustificate con estrema gentilezza mentre la "discarica"(o altre, a quanto pare) no.

Mattia e Pablito sono moderatori di un altro livello, non scherziamo.

#73 Guest_Number 5_*

Guest_Number 5_*
  • Guests

Inviato 30 novembre 2006 - 14:49

Oggi Tupelo nella discussione sul film di Deaglio mi ha veramente fatto saltare la mosca al naso.
"Come sempre commenti a sproposito", quando ho solo riferito cosa ha detto Deaglio ieri sera durante un incontro pubblico.
Sono parole francamente intollerabili e immotivate da un moderatore, per di più queste sì del tutto "a sproposito" dato che riferivo e basta.

#74 Guest_PadovaScoppia_*

Guest_PadovaScoppia_*
  • Guests

Inviato 30 novembre 2006 - 14:53

Anche lui ogni tanto c'avrà i su' cazzi,
ci vo' tanta pazienza ed a volte un'basta.
(e comunque tanto si riferiva all'eugenio, l'appestato del forum)

Tanto per fare un piccolo sondaggio al volo, a te dell'infezione tubercolare non ti importava proprio una sega nulla?

#75 Guest_Number 5_*

Guest_Number 5_*
  • Guests

Inviato 30 novembre 2006 - 14:56

Tanto per fare un piccolo sondaggio al volo, a te dell'infezione tubercolare non ti importava proprio una sega nulla?

Francamente il topic mi è del tutto sfuggito... Vedrò di recuperarlo e ti farò sapere in privato.

#76 Guest_PadovaScoppia_*

Guest_PadovaScoppia_*
  • Guests

Inviato 30 novembre 2006 - 14:57

Francamente il topic mi è del tutto sfuggito... Vedrò di recuperarlo e ti farò sapere in privato.

Ti piacei il mio nuovo avatar neoromantico?

#77 Guest_Number 5_*

Guest_Number 5_*
  • Guests

Inviato 30 novembre 2006 - 14:59

Sei pazzo.

#78 Grulletta

Grulletta

Utente non ancora abituata al nuovo forum

• Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 229 Messaggi:

Inviato 30 novembre 2006 - 15:18

Ma con la chiusura della discarica non ci potrà più essere neanche il topic di gossip di beppecozza? Dai uno sul gossip si potrebbe aprire, ha senso quello...
(Senza togliere niente a mammeta e pateti vari... ;D)

• 0

#79 tupelo

tupelo

mainstream Star

• Members
  • 2915 Messaggi:

Inviato 30 novembre 2006 - 17:22

Oggi Tupelo nella discussione sul film di Deaglio mi ha veramente fatto saltare la mosca al naso.

Te lo scrivo anche qui.
Prima di partire lancia in resta con accuse del tutto infondate e gratuite, premurati di leggere.
Grazie.

Padoa, 'sto thread tubercolitico in che sezione starebbe?
  • 0

#80 Guest_Eugenetic Axe_*

Guest_Eugenetic Axe_*
  • Guests

Inviato 30 novembre 2006 - 17:44

(e comunque tanto si riferiva all'eugenio, l'appestato del forum)

La mia era una domanda, al massimo la potevo inquadtrettare con [semiOT][/semiOT].

Perché appestato, porco d'un pisano ( :asd: )?

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

IPB Skin By Virteq