Vai al contenuto


* * * - - 25 Voti

Comunicazioni ai moderatori


  • Discussione bloccata Questa discussione è bloccata
15523 replies to this topic

#201 Guest_runciter_*

  • Guests

Inviato 26 marzo 2007 - 15:50

non è che io le trovo assurde, piper, è che sono proprio disumane, e il fatto che tu non abbia colto questo aspetto mi ha portato a scrivere quella frase in chiusura del precedente intervento.

per più di un motivo, è abbastanza improbabile che tu sia un fake.
  • 0

#202 {`tmtd`}

    Enciclopedista

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7836 Messaggi:
  • LocationBologna

Inviato 26 marzo 2007 - 15:53

non mi piace il tuo avatar pinzon, sono un fake.  asd
  • 0

#203 Piper

    Life is too short For iTunes

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8975 Messaggi:
  • LocationParadise Garage

Inviato 26 marzo 2007 - 16:25

non è che io le trovo assurde, piper, è che sono proprio disumane, e il fatto che tu non abbia colto questo aspetto mi ha portato a scrivere quella frase in chiusura del precedente intervento.

per più di un motivo, è abbastanza improbabile che tu sia un fake.


pinzon il fatto che io colga o meno la disumanità delle loro opinioni non mi porta a stabilire chi è o non è un fake. posso anche capire il tuo punto di vista, difatti io non ti ho detto di non avere sospetti ,ma vista la poca certezza si poteva chiedere via pm ad un moderatore di fare un indagine.

questo perchè ritengo sia comunque importante tutelare il rispetto per gli altri utenti, anche se non sisamo d'accordo con le loro opioni. se parlando con te tu mi dessi del fake perchè l'ho sparata grossa io mi sentirei offeso, per non parlare del fatto che potresti condizionare il rapporto dell'utente accusato con gli altri. ovviamente è un opinione personale.

in ogni caso ti ribadisco che a guardare gli IP nessuno dei tuoi sospetti risulta un fake.
  • 0
<< Poi ce la prestiamo... Insomma la patonza deve girare>>

Aurelio De Laurentiis ha lasciato la sede dove si stanno svolgendo i sorteggi dei calendari fermando uno sconosciuto che passava su un motorino dicendogli: "Portami via da questo posto". Ed è andato via come passeggero del motorino di uno sconosciuto

 
 Song 'e Ondarock - web Radio|

#204 Guest_runciter_*

  • Guests

Inviato 26 marzo 2007 - 17:07

questo perchè ritengo sia comunque importante tutelare il rispetto per gli altri utenti, anche se non sisamo d'accordo con le loro opioni. se parlando con te tu mi dessi del fake perchè l'ho sparata grossa io mi sentirei offeso, per non parlare del fatto che potresti condizionare il rapporto dell'utente accusato con gli altri. ovviamente è un opinione personale.


capisco il tuo punto di vista, e sono anche d'accordo, ma allo stesso tempo mi dà parecchio fastidio pensare alla possibiltà che ci sia qualcuno che inventa personaggi per difendere posizioni che non avrebbe la presenza di spirito di difendere con la sua vera identità, e proprio perché teme di condizionare il suo rapporto con gli altri utenti, mentre io e altri perdiamo tempo ed energie nel rispondergli come se fosse una persona vera.

in ogni caso ti ribadisco che a guardare gli IP nessuno dei tuoi sospetti risulta un fake.


ti ho mandato un messaggio privato.
  • 0

#205 astrodomini

    ...

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9181 Messaggi:

Inviato 26 marzo 2007 - 17:16

capisco il tuo punto di vista, e sono anche d'accordo, ma allo stesso tempo mi dà parecchio fastidio pensare alla possibiltà che ci sia qualcuno che inventa personaggi per difendere posizioni che non avrebbe la presenza di spirito di difendere con la sua vera identità, e proprio perché teme di condizionare il suo rapporto con gli altri utenti, mentre io e altri perdiamo tempo ed energie nel rispondergli come se fosse una persona vera.


Io capisco le teorie politiche ma a me questa sembra pura e semplice paranoia.
Noi moderatori controlliamo che non ci siano fake e lo facciamo con regolarità e agiamo per quanto ci è possibile in maniera solerte. Roberto ha cambiato il suo nick in Ortodosso e passa ancora a trovarci, posso capire che non scorra buon sangue tra di voi ma non credo proprio che abbia tempo da buttare per crearsi alias, quesi sospetti senza fondamento magari è meglio tenerseli per se.


  • 0

the music that forced the world into future


#206 Guest_runciter_*

  • Guests

Inviato 26 marzo 2007 - 18:07

salutamelo.

ma ephemerol e verdoux, invece?
  • 0

#207 Guest_justin_timberlake_*

  • Guests

Inviato 27 marzo 2007 - 19:45

chiedo di verificare che justin_timberlake non sia un fake di wizard, e poi che questi non sia un fake di giando, e infine che giando non sia un fake di sonic stone.
  • 0

#208 Guest_runciter_*

  • Guests

Inviato 28 marzo 2007 - 07:13

è una palestra per giovani umoristi?
  • 0

#209 SiameseTwins

    aspirante indie

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 60 Messaggi:

Inviato 01 aprile 2007 - 19:31

Spero sia il post(o) giusto per chiedervelo:
come mai quando provo ad inviare messaggi privati nella schermata non riesco a visualizzare il codice che mi dovrebbe servire per poter inviare la mail?
Vi posto l'immagine della pagina in questione:

Immagine inserita

nella parte cerchiata in rosso c'è scritto "Inserisci il codice visualizzato qui sopra per inviare il PM".
Naturalmente ho già provato ad aggiornare più volte la pagina, ma non cambia nulla. Non spunta nessun codice, e il messaggio non si invia  :(
  • 0
"Live in peace or die forever in your war-room"

#210 Claudio

    I am what I play

  • Administrators
  • 39614 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 01 aprile 2007 - 19:44

Se ti riferisci alla possibilità di inviare e-mail tramite forum, credo che non sia più disponibile. In ogni caso, solo Oyster può darci una risposta definitiva...
  • 0

#211 SiameseTwins

    aspirante indie

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 60 Messaggi:

Inviato 01 aprile 2007 - 20:18

No, intendo semplicemente mandare un messaggio privato.
Mi capita sia che clicchi su "reply" ad un PM che mi è arrivato, sia che voglia inviarlo ex novo da "Nuovo messaggio".
  • 0
"Live in peace or die forever in your war-room"

#212 gigirictus

    ï͂͑̉͆ͧͮͩ̓ͧ̒͒̉̎̂̊͆͑͐̊̓̊̅ͭ͗̐̄̏̾̄͊

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17761 Messaggi:

Inviato 02 aprile 2007 - 16:28

Il forum 3.0 che un tempo si poteva leggere all'indirizo www.ondarock.it/forum_disabilitato è ancora online da qualche parte?
  • 0

rym |


#213 Moonchild

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 497 Messaggi:

Inviato 03 aprile 2007 - 13:54


Sapete dirmi come mai oggi ogni volta che apro o chiudo una discussione mi si apre in automatico la
homapage di ondarock in una nuova finestra?  ::)


  • 0

#214 bebo

    this modern love

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8006 Messaggi:

Inviato 03 aprile 2007 - 14:04

A me succede solamente quando vado nella home del forum, si apre anche la home della webzine tipo pop-up.
  • 0
Do you wanna come over and kill some time?
Tell me facts, tell me facts, tell me facts
Tell me facts
Throw your arms around me
Do you wanna come over and kill some time?
Throw your arms around me


a beast caged
u
nderwater dancehall

#215 Veteran of Disorder

    Baron Samedi

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1354 Messaggi:

Inviato 03 aprile 2007 - 14:54

A me succede solamente quando vado nella home del forum, si apre anche la home della webzine tipo pop-up.


Idem, però penso basti disabilitare i pop-up per ovviare al problema...
  • 0

#216 bebo

    this modern love

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8006 Messaggi:

Inviato 03 aprile 2007 - 15:13


A me succede solamente quando vado nella home del forum, si apre anche la home della webzine tipo pop-up.


Idem, però penso basti disabilitare i pop-up per ovviare al problema...

Ho detto pop-up per spiegarmi rapidamente, in realtà mi apre una nuova scheda. E boh, non so come ovviare.
  • 0
Do you wanna come over and kill some time?
Tell me facts, tell me facts, tell me facts
Tell me facts
Throw your arms around me
Do you wanna come over and kill some time?
Throw your arms around me


a beast caged
u
nderwater dancehall

#217 Veteran of Disorder

    Baron Samedi

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1354 Messaggi:

Inviato 03 aprile 2007 - 15:38



A me succede solamente quando vado nella home del forum, si apre anche la home della webzine tipo pop-up.


Idem, però penso basti disabilitare i pop-up per ovviare al problema...

Ho detto pop-up per spiegarmi rapidamente, in realtà mi apre una nuova scheda. E boh, non so come ovviare.


In realtà la cosa è proprio fastidiosa: non si tratta di pop-up in effetti, e mi si apre ogni 2x3 (anche prima in occasione della modifica d'un mio post).
  • 0

#218 Guest_Number 5_*

  • Guests

Inviato 03 aprile 2007 - 16:24

Sta succedendo anche a me. Non ho toccato alcuna impostazione del browser o del mio programma di blocco dei pop-up.
  • 0

#219 mr.paradise

    Roadie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 808 Messaggi:

Inviato 04 maggio 2007 - 11:22

non trovo affatto giusto venire insultato così pesantemente dall'utente lassigue etc etc. perché:
1. per la minima parte di quello che travaso nel forum potrei accettare qualcosa come "scrivi come un bambino" o "hai gusti musicali di merda" o "impara la regola del congiuntivo", ma di certo non "sei un coglione" o "sei un idiota"
2. non è mio amico e non mi sta neppure simpatico
3. se prorpio ne sente la necessità (di insultarmi) perché non scaricarsi con gli mp?
4. a nessuno piace sentirsi dare del coglione in pubblico così da uno sconosciuto di cui non sai nulla

chiedo venga persuaso a smetterla.
  • 0
soldato witt: lei non si sente mai solo?
sergente welsh: solo in mezzo alla gente

mi sono innamorato di un'attrice hard

Non morite come me

#220 Haggard

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2729 Messaggi:

Inviato 04 maggio 2007 - 23:36

A nome di tutta la room supercazzi, segnalo che l'utente iancurtis80 è uno spammatore pazzo. Ha scritto 35 post nella giornata di venerdì 05/05/07, 23 nella giornata di giovedì 04/05/07. Di questo passo ne scriverà 47 nella giornata odierna, 59 nella giornata di domenica, eccetera fino alla fine del server.
  • 0

#221 iancurtis80

    mainstream Star

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2104 Messaggi:
  • LocationPratola Peligna (AQ)

Inviato 05 maggio 2007 - 16:11

A nome di tutta la room supercazzi, segnalo che l'utente iancurtis80 è uno spammatore pazzo. Ha scritto 35 post nella giornata di venerdì 05/05/07, 23 nella giornata di giovedì 04/05/07. Di questo passo ne scriverà 47 nella giornata odierna, 59 nella giornata di domenica, eccetera fino alla fine del server.


Cazzo hai ragione. Fammi uscire va.  asd
  • 0

#222 astrodomini

    ...

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9181 Messaggi:

Inviato 22 maggio 2007 - 19:08

Io mi riferivo a gneo e vegeta. Con tutto il rispetto se uno ha una percentuale di attività dello 0.07% nella sezione politica è dura che possa giudicare con cognizione di causa.

Comunque mi sarebbe piaciuto vedere queste reazioni anche quando (ed è successo spesso) qualcuno ha mancato di rispetto ai moderatori, evidentemente però è più importante difendere chi si dimostra perennemente ineducato. A giudicare dai numerosi richiami che ricevo sulla casella email attraverso la funzione segnala al moderatore la maleducazione sembra non piacere a nessuno ma quando si fa qualcosa di concreto per invitare un utente a mutare il proprio comportamento tutti pronti a difenderlo. Sono perplesso.

(e la chiudo qui perchè non è il luogo e non mi interessa continuare a discuterne, per ogni chiarimento parliamone in privato)
  • 0

the music that forced the world into future


#223 InTheBasement

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1102 Messaggi:

Inviato 14 giugno 2007 - 00:24

Nel thread degli Interpol si è a mio giudizio ampiamente esagerato nelle ultime due pagine parlando di leak vari.
Seguendo il buon senso che abbiamo sempre avuto e la stessa policy già utilizzata recentemente per gli zip, proporrei un (auto)controllo maggiore. Che ne dite?
  • 0

#224 Guest_3.1415_*

  • Guests

Inviato 16 luglio 2007 - 05:57

salve , scrivo qui perchè non riesco a mandare un PM ai moderatori : non appare il codice di verifica .
ho impostato nel profilo di tenere nascosto il mio indirizzo email ma questo è ugualmente visibile .
si tratta di un bug nel codice del forum ?

  • 0

#225 White Duke

    facente parte dell'élite

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16344 Messaggi:

Inviato 16 luglio 2007 - 09:00

salve , scrivo qui perchè non riesco a mandare un PM ai moderatori : non appare il codice di verifica .
ho impostato nel profilo di tenere nascosto il mio indirizzo email ma questo è ugualmente visibile .
si tratta di un bug nel codice del forum ?


L'indirizzo e-mail, se nascosto, lo vede solo l'utente che detiene l'account, gli altri no. E infatti il tuo non lo vedo.
  • 0
"No matter how high are one's estimates of human stupidity, one is repeatedly and recurrently startled by the fact that: a) people whom one had once judged rational and intelligent turn out to be unashamedly stupid b) day after day, with unceasing monotony, one is harassed in one's activities by stupid individuals who appear suddenly and unespectedly in the most inconvenient places and at the most improbable moments" (Carlo M. Cipolla)

#226 Guest_Oyuki_*

  • Guests

Inviato 16 luglio 2007 - 09:06


salve , scrivo qui perchè non riesco a mandare un PM ai moderatori : non appare il codice di verifica .
ho impostato nel profilo di tenere nascosto il mio indirizzo email ma questo è ugualmente visibile .
si tratta di un bug nel codice del forum ?


L'indirizzo e-mail, se nascosto, lo vede solo l'utente che detiene l'account, gli altri no. E infatti il tuo non lo vedo.


E perché io lo vedo?  ???
Trattasi di un altro dei meravigliosi privilegi dell'essere moderatore?  :D

  • 0

#227 {`tmtd`}

    Enciclopedista

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7836 Messaggi:
  • LocationBologna

Inviato 16 luglio 2007 - 09:08

nemmeno io lo vedo.. credo sia proprio un vantaggio dei moderatori poter vedere tutto di tutti..  :D
  • 0

#228 White Duke

    facente parte dell'élite

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16344 Messaggi:

Inviato 16 luglio 2007 - 09:09



salve , scrivo qui perchè non riesco a mandare un PM ai moderatori : non appare il codice di verifica .
ho impostato nel profilo di tenere nascosto il mio indirizzo email ma questo è ugualmente visibile .
si tratta di un bug nel codice del forum ?


L'indirizzo e-mail, se nascosto, lo vede solo l'utente che detiene l'account, gli altri no. E infatti il tuo non lo vedo.


E perché io lo vedo?   ???
Trattasi di un altro dei meravigliosi privilegi dell'essere moderatore?  :D


Credo di si. Tu vedi pure gli indirizzi Ip degli utenti mi pare, o no?
  • 0
"No matter how high are one's estimates of human stupidity, one is repeatedly and recurrently startled by the fact that: a) people whom one had once judged rational and intelligent turn out to be unashamedly stupid b) day after day, with unceasing monotony, one is harassed in one's activities by stupid individuals who appear suddenly and unespectedly in the most inconvenient places and at the most improbable moments" (Carlo M. Cipolla)

#229 Guest_Oyuki_*

  • Guests

Inviato 16 luglio 2007 - 09:12




salve , scrivo qui perchè non riesco a mandare un PM ai moderatori : non appare il codice di verifica .
ho impostato nel profilo di tenere nascosto il mio indirizzo email ma questo è ugualmente visibile .
si tratta di un bug nel codice del forum ?


L'indirizzo e-mail, se nascosto, lo vede solo l'utente che detiene l'account, gli altri no. E infatti il tuo non lo vedo.


E perché io lo vedo?  ???
Trattasi di un altro dei meravigliosi privilegi dell'essere moderatore?  :D


Credo di si. Tu vedi pure gli indirizzi Ip degli utenti mi pare, o no?


Già. Sono una specie di Big Brother.  asd

  • 0

#230 Guest_3.1415_*

  • Guests

Inviato 16 luglio 2007 - 10:24




L'indirizzo e-mail, se nascosto, lo vede solo l'utente che detiene l'account, gli altri no. E infatti il tuo non lo vedo.





ok grazie  ;D
  • 0

#231 Embryo

    Enciclopedista

  • Moderators
  • 8474 Messaggi:

Inviato 18 luglio 2007 - 22:04

salve , scrivo qui perchè non riesco a mandare un PM ai moderatori : non appare il codice di verifica .
ho impostato nel profilo di tenere nascosto il mio indirizzo email ma questo è ugualmente visibile .
si tratta di un bug nel codice del forum ?

Tu lo vedi, i moderatori pure, gli altri utenti no, come qualcuno giustamente ipotizzava.
Sei già tornato, per la nostra gioia, o è solo l'avatar ad essere piuttosto di moda ultimamente?
  • 0
nobody knows if it really happened

At this range, I'm a real Frederick Zoller.

La birra è un perfetto scenario da sovrappopolazione: metti una manciata di organismi in uno spazio chiuso con più carboidrati di quanti ne abbiano mai visti e guardali sterminarsi con gli scarti che producono - nel caso specifico, anidride carbonica e alcol. E poi, alla salute!

#232 Guest_Strix78_*

  • Guests

Inviato 01 agosto 2007 - 02:16

Forse bisognerebbe "moderare" l'omofobia dilagante e patologica di certi soggetti quali Carmelo Bene e Lassigue Bendthaus... vi pregherei di leggere le affermazioni e gli insulti rivolti questa volta alla  mia persona contenuti nel tread che io stesso avevo aperto per un sondaggio sui Depeche Mode... dall'essere stato definito "fango" e "schifo" si è poi passato al "finocchio" e "mostro creato dalla mancanza dell'affetto materno"... credo sia giusto moderare certi "soggetti" voi cosa ne pensate?
  • 0

#233 Guest_carmelo bene_*

  • Guests

Inviato 01 agosto 2007 - 03:12

volevo chiedere agli amministratori se posso diventare anch'io un moderatore.
  • 0

#234 Claudio

    I am what I play

  • Administrators
  • 39614 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 01 agosto 2007 - 08:40

Io dico che dovete darvi tutti una bella calmata, vari Lassigue, carmelobene, Strix e compagnia, senno' vi si banna e punto.
Capisco il problema del caldo, ma non potete complicarci la vita oltremodo.
  • 0

#235 Guest_Strix78_*

  • Guests

Inviato 01 agosto 2007 - 11:21

Io dico che dovete darvi tutti una bella calmata, vari Lassigue, carmelobene, Strix e compagnia, senno' vi si banna e punto.
Capisco il problema del caldo, ma non potete complicarci la vita oltremodo.


CaRO Claudio il problema è semplicemente uno e adesso te lo spiego nel modo più calmo possibile: io fui bannato semplicemente perchè dopo che Suedehead mi disse tu non sei aggressivo tu semplicemente sei... e posta l'immagine del cane imparruccato di biondo...io gli do del cretino e Piper banna me.Ok fin qui ci siamo, accetto di essere stato bannato per una settimana.Ma come mai adesso lassigue e carmelo bene non sono stati bannati? hai letto ciò che hanno scritto? mi hanno dato del fango e dello schifo solo perchè li ho invitati a non postare messaggi OT nel sondaggio sui Depeche Mode da me aperto, poi il carmelo bene è passato ad affermazioni del tipo: gli omosessuali sono malati di mente, usa parole becere come"finocchio"... non solo non sono stati bannati ma non vi siete neanche dati la pena di cancellare quegli interventi... li avete lasciati li in bella mostra... ora guardando tutto dall'esterno tu che cosa penseresti? Mi sbaglio o questi soggetti mostrano una palese omofobia? che ne dici? e come mai non sono stati bannati? mi dispiacerebbe molto se questo sito venisse bollato come non gay friendly... perchè sai: la prossima volta che i due si faranno propagatori di idee omofobe e non verranno bannati mi vedrò costretto a segnalare a chi di dovere che nel forum di questo sito serpeggia omofobia oltre che misoginia (ciò spiega anche la poca presenza femminile) e non solo tra gli anonimi partecipaanti al forumo, vista la scarsa sensibilità dimostrata dai moderatori in questo frangente... i quali si sono solo limitati solo a bloccare il tread ma non hanno nè bannato i due nè cancellato i loro interventi... anzi CLaudio hai avvisa anche me! leggi i miei ultimi interventi: non sto provocando problemi a nessuno, anzi avevo aperto anche due sondaggi interessanti... come si suol dire cornuto e mazziato... ah già dimenticav... due pesi e due misure... confido comunque sempre in un barlume di giustizia.
  • 0

#236 Guest_lassigue:bendthaus_*

  • Guests

Inviato 01 agosto 2007 - 12:47


Io dico che dovete darvi tutti una bella calmata, vari Lassigue, carmelobene, Strix e compagnia, senno' vi si banna e punto.
Capisco il problema del caldo, ma non potete complicarci la vita oltremodo.


CaRO Claudio il problema è semplicemente uno e adesso te lo spiego nel modo più calmo possibile: io fui bannato semplicemente perchè dopo che Suedehead mi disse tu non sei aggressivo tu semplicemente sei... e posta l'immagine del cane imparruccato di biondo...io gli do del cretino e Piper banna me.Ok fin qui ci siamo, accetto di essere stato bannato per una settimana.Ma come mai adesso lassigue e carmelo bene non sono stati bannati? hai letto ciò che hanno scritto? mi hanno dato del fango e dello schifo solo perchè li ho invitati a non postare messaggi OT nel sondaggio sui Depeche Mode da me aperto, poi il carmelo bene è passato ad affermazioni del tipo: gli omosessuali sono malati di mente, usa parole becere come"finocchio"... non solo non sono stati bannati ma non vi siete neanche dati la pena di cancellare quegli interventi... li avete lasciati li in bella mostra... ora guardando tutto dall'esterno tu che cosa penseresti? Mi sbaglio o questi soggetti mostrano una palese omofobia? che ne dici? e come mai non sono stati bannati? mi dispiacerebbe molto se questo sito venisse bollato come non gay friendly... perchè sai: la prossima volta che i due si faranno propagatori di idee omofobe e non verranno bannati mi vedrò costretto a segnalare a chi di dovere che nel forum di questo sito serpeggia omofobia oltre che misoginia (ciò spiega anche la poca presenza femminile) e non solo tra gli anonimi partecipaanti al forumo, vista la scarsa sensibilità dimostrata dai moderatori in questo frangente... i quali si sono solo limitati solo a bloccare il tread ma non hanno nè bannato i due nè cancellato i loro interventi... anzi CLaudio hai avvisa anche me! leggi i miei ultimi interventi: non sto provocando problemi a nessuno, anzi avevo aperto anche due sondaggi interessanti... come si suol dire cornuto e mazziato... ah già dimenticav... due pesi e due misure... confido comunque sempre in un barlume di giustizia.


tanto tra 2 giorni me ne vado

e comunque:

1: la comunità gay del forum mi stuzzica sempre e poi si incazza quando rispondo
2: i miei 3 interventi, prima che la situazione degenerasse principalmente per colpa tua, erano stati:
a) una classifica sui Depeche (con voti decisamente alti)
b) una classifica sui Depeche (dove, per esagerare un po', ho messo 10 al mio album preferito)
c) un 'riconoscimento' a Carmelo che aveva fatto una bella battuta (contro di me)

a quel punto sei impazzito/a (scusa ma non ho ancora capito il tuo sesso) perchè hai pensato che i miei voti fossero delle prese per il culo quando tutti sanno che i Depeche Mode mi piacciono

secondo me, prima di esplodere, avresti dovuto almeno approfondire la questione

detto questo ti chiedo scusa per il mio intervento poco felice ma ero nervoso perchè avevo fame e il pane che avevo in casa era ormai da buttare; non avendo nemmeno dei crackers, ho dovuto mangiare la mortadella nuda&cruda, una cosa che odio

mi piacerebbe che i supermarket fossero aperti anche la notte per esigenze tipo quella di ieri sera ma non divaghiamo dai, aprirò un topic apposito

ciao
  • 0

#237 Guest_Strix78_*

  • Guests

Inviato 01 agosto 2007 - 13:39

"I believe in defending
in what we once
stood for
It seems in vogue
to be a closet
misogynist homophobe"

Come difatti l'ha definita Mattia una cloaca, un closet misogino ed omofobo...
Resto dell'opinione che tu, ma soprattutto Carmelo Bene (perchè è lui che ha esagerato) in quanto propagatori di teorie omofobe e a-scientifiche veniate bannati dal forum ab eterno, ne va dell'integrità del sito.. anzi lo richiedo espressamente alla persona di Claudio Fabretti, al prossimo insulto omofobo mi vedrò costretto a comunicare l'anomalia presente in questo forum all'Arcigay nazionale, sai in un paese in cui i diritti dei gay sono quotidianamente calpestati la comunità è molto agguerrita e non aspetta altro. Relativamente al mio sesso sono un ragazzo e mi piacciono i ragazzi, rispetto gli uomini, le donne, i gay, le lesbiche e i bisessuali, e rispetto anche persone come te e carmelo bene e le vostre idee in materia di musica etc.etc., tranne quelle che vanno contro la scienza, ed è scientificamente provato che l'omosessualità non è una malattia... io non ti ho provocato ti ho solo esortato a non riempire il tread sui Depeche mode di messaggi OT perchè ci tenevo alla buona riuscita del tread e del sondaggio che ora è stato bloccato... potevi benissimo rispondere con i medesimi argomenti: cioè musica dei depeche, sei invece tu che hai pescato per primo l'omosessualità dicendomi che "sai" che sono omosessuale... e poi da cosa? penso che l'argomento segretamente ti interessi un casino, pertanto ti invito a cercarti al piu presto un bel ragazzo così ti libererai della tua "repressione" e finalmente vedrai quanto è bello amare e farsi amare da un uomo... e scorprirai che non è affatto una malattia.
  • 0

#238 {`tmtd`}

    Enciclopedista

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7836 Messaggi:
  • LocationBologna

Inviato 01 agosto 2007 - 13:44

ma parlatene in privato, vi prego.. non è un bello spettacolo leggere certe cose.
  • 0

#239 Guest_lassigue:bendthaus_*

  • Guests

Inviato 01 agosto 2007 - 13:45

"I believe in defending
in what we once
stood for
It seems in vogue
to be a closet
misogynist homophobe"

Come difatti l'ha definita Mattia una cloaca, un closet misogino ed omofobo...
Resto dell'opinione che tu, ma soprattutto Carmelo Bene (perchè è lui che ha esagerato) in quanto propagatori di teorie omofobe e a-scientifiche veniate bannati dal forum ab eterno, ne va dell'integrità del sito.. anzi lo richiedo espressamente alla persona di Claudio Fabretti, al prossimo insulto omofobo mi vedrò costretto a comunicare l'anomalia presente in questo forum all'Arcigay nazionale, sai in un paese in cui i diritti dei gay sono quotidianamente calpestati la comunità è molto agguerrita e non aspetta altro. Relativamente al mio sesso sono un ragazzo e mi piacciono i ragazzi, rispetto gli uomini, le donne, i gay, le lesbiche e i bisessuali, e rispetto anche persone come te e carmelo bene e le vostre idee in materia di musica etc.etc., tranne quelle che vanno contro la scienza, ed è scientificamente provato che l'omosessualità non è una malattia... io non ti ho provocato ti ho solo esortato a non riempire il tread sui Depeche mode di messaggi OT perchè ci tenevo alla buona riuscita del tread e del sondaggio che ora è stato bloccato... potevi benissimo rispondere con i medesimi argomenti: cioè musica dei depeche, sei invece tu che hai pescato per primo l'omosessualità dicendomi che "sai" che sono omosessuale... e poi da cosa? penso che l'argomento segretamente ti interessi un casino, pertanto ti invito a cercarti al piu presto un bel ragazzo così ti libererai della tua "repressione" e finalmente vedrai quanto è bello amare e farsi amare da un uomo... e scorprirai che non è affatto una malattia.


ok, me ne vado in eterno

va bene?

comunque la cosa è andata come l'ho descritta prima e non come dici tu e lo sai; se esiste l'arcionesti nazionale mi rivolgerò a loro
  • 0

#240 Claudio

    I am what I play

  • Administrators
  • 39614 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 01 agosto 2007 - 13:50

anzi lo richiedo espressamente alla persona di Claudio Fabretti, al prossimo insulto omofobo mi vedrò costretto a comunicare l'anomalia presente in questo forum all'Arcigay nazionale


Ma finiscila con queste puttanate, per cortesia, stai parlando con uno che difende da decenni i diritti degli omosessuali, anche con articoli e iniziative politiche, e che ne conosce anche parecchi. Quindi, per cortesia, le attenzioni dell'Arcigay rivolgile a cose più rilevanti.
Carmelo Bene e Lassigue, comunque, saranno sanzionati entrambi, ma stiamo parlando veramente di stupidaggini, rispetto ai veri problemi dell'omofobia in Italia.
  • 1

#241 White Duke

    facente parte dell'élite

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16344 Messaggi:

Inviato 01 agosto 2007 - 13:56

Trovo questi toni integralisti e minacciosi insopportabili tanto quanto l'omofobia che si vorrebbe combattere. Oltremodo infelice anche l'invito a trovarsi un ragazzo rivolta ad un eterosessuale, del tutto speculare a quella dell'etero che ad un uomo gay gli dice di farsi una ragazza.Tristezza.
  • 1
"No matter how high are one's estimates of human stupidity, one is repeatedly and recurrently startled by the fact that: a) people whom one had once judged rational and intelligent turn out to be unashamedly stupid b) day after day, with unceasing monotony, one is harassed in one's activities by stupid individuals who appear suddenly and unespectedly in the most inconvenient places and at the most improbable moments" (Carlo M. Cipolla)

#242 Guest_lassigue:bendthaus_*

  • Guests

Inviato 01 agosto 2007 - 13:57

Trovo questi toni integralisti e minacciosi insopportabili tanto quanto l'omofobia che si vorrebbe combattere. Oltremodo infelice anche l'invito a trovarsi un ragazzo rivolta ad un eterosessuale, del tutto speculare a quella dell'etero che ad un uomo gay gli dice di farsi una ragazza.Tristezza.


e detto da uno con quell'avatar...
  • 0

#243 Guest_Strix78_*

  • Guests

Inviato 01 agosto 2007 - 13:57


anzi lo richiedo espressamente alla persona di Claudio Fabretti, al prossimo insulto omofobo mi vedrò costretto a comunicare l'anomalia presente in questo forum all'Arcigay nazionale


Ma finiscila con queste puttanate, per cortesia, stai parlando con uno che difende da decenni i diritti degli omosessuali, anche con articoli e iniziative politiche, e che ne conosce anche parecchi. Quindi, per cortesia, le attenzioni dell'Arcigay rivolgile a cose più rilevanti.
Carmelo Bene e Lassigue, comunque, saranno sanzionati entrambi, ma stiamo parlando veramente di stupidaggini, rispetto ai veri problemi dell'omofobia in Italia.


Claudio la tua risposta mi va più che bene, ma sappi che si comincia dalle stupidaggini e si arriva alle cose grosse... prendi un ragazzino che legge qui certe affermazioni... che gli omosessuali sono malati di mente, accetto persino che mi sia dello schifo e del fango, però sinceramente che gli omosessuali debbano andare dal neuropsichiatra è troppo...lo so che ce l'hai con me per il modo in cui mi sono proposto all'inizio relativamente a quel tread che aprii su Tori Amos, lo so ho sbagliato sono stato stupido, ma sono fatto cosi sono una persona un pò eccentriva, ma dovevi comunque mettere il passato da parte e difendermi in questo frangente soprattutto se hai al cuore l'argomento... e comunque giusto per inciso lo so che viviamo in un paese omofobo, infatti emigrerò presto... però continuerò a scrivere qui  :-*
  • 0

#244 Guest_Strix78_*

  • Guests

Inviato 01 agosto 2007 - 14:05


Trovo questi toni integralisti e minacciosi insopportabili tanto quanto l'omofobia che si vorrebbe combattere. Oltremodo infelice anche l'invito a trovarsi un ragazzo rivolta ad un eterosessuale, del tutto speculare a quella dell'etero che ad un uomo gay gli dice di farsi una ragazza.Tristezza.


e detto da uno con quell'avatar...



Primo: non è un invito rivolto ad un eterosessuale ma ad una persona che visto la sua omofobia sembra agire da omosessuale represso, di solito si odia ciò che si è... un pò come i nazisti ricordate goebbels? era storpio e faceva sterminare i portatori di handicap... e cosi via...parlo di questo, in secondo luogo relativamente al mip avatar si tratta della copertina di un album dei virgin prunes band apprezzato non solo dai gay... vedo che si continua ancora ad attaccare e non si prendono provvedimenti.
  • 0

#245 Guest_lassigue:bendthaus_*

  • Guests

Inviato 01 agosto 2007 - 14:08



Trovo questi toni integralisti e minacciosi insopportabili tanto quanto l'omofobia che si vorrebbe combattere. Oltremodo infelice anche l'invito a trovarsi un ragazzo rivolta ad un eterosessuale, del tutto speculare a quella dell'etero che ad un uomo gay gli dice di farsi una ragazza.Tristezza.


e detto da uno con quell'avatar...



Primo: non è un invito rivolto ad un eterosessuale ma ad una persona che visto la sua omofobia sembra agire da omosessuale represso, di solito si odia ciò che si è... un pò come i nazisti ricordate goebbels? era storpio e faceva sterminare i portatori di handicap... e cosi via...parlo di questo, in secondo luogo relativamente al mip avatar si tratta della copertina di un album dei virgin prunes band apprezzato non solo dai gay... vedo che si continua ancora ad attaccare e non si prendono provvedimenti.



ovviamente mi riferivo all'avatar del duca

piacciono anche a me i Virgin Prunes
  • 0

#246 Guest_Strix78_*

  • Guests

Inviato 01 agosto 2007 - 14:09

Ora ci sto io nel mio avatar...
  • 0

#247 Guest_lassigue:bendthaus_*

  • Guests

Inviato 01 agosto 2007 - 14:10

Ora ci sto io nel mio avatar...


hai pochi capelli ma sei carino

complimenti!
  • 0

#248 iancurtis80

    mainstream Star

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2104 Messaggi:
  • LocationPratola Peligna (AQ)

Inviato 01 agosto 2007 - 14:14

Strix78, non voglio fare l'avvocato del diavolo ma leggi cosa mi scrisse Lassigue
qualche giorno fà:
"quando vi renderete conto che essere omosessuali non è un reato?
retrogradi"
Forse esageri con le accuse per frasi che, a volte,  sono solo provocazioni innocue che sfuggono di mano.

  • 1

#249 Guest_Strix78_*

  • Guests

Inviato 01 agosto 2007 - 14:20

[quote author=iancurtis80 link=topic=339.msg166149#msg166149 date=1185976147]
Strix78, non voglio fare l'avvocato del diavolo ma leggi cosa mi scrisse Lassigue
qualche giorno fà:
"quando vi renderete conto che essere omosessuali non è un reato?
retrogradi"
Forse esageri con le accuse per frasi che, a volte,  sono solo provocazioni innocue che sfuggono di mano.

[/quote


Entra nel tread che avevo aperto sui depeche mode e leggi ciò che ha scritto carmelo bene e ti farai un'idea... non sono provocazioni innocue, in un paese come il belgio, l'olanda o la spagna, dove agli omosessuali sono riconosciuti pieni diritti potrebbero esserlo, ma in italia purtroppo no è benzina sul fuoco... e poi si parlava, come si dovrebbe, di musica... cosa c'entravano le tendenze sessuali dei partecipanti al forum? esse sono OT. Comunque spero che non si aprino piu discussioni di questo tipo poichè sono esausto e semplicemente ho vergogna anche di me stesso di dover stare ancora qui nell'anno di grazia 2007 a discutere su un problema che per me non esiste affatto, quindi mettiamoci una bella pietra sopra in modo definitivo.
  • 0

#250 Guest_Strix78_*

  • Guests

Inviato 01 agosto 2007 - 14:23


Ora ci sto io nel mio avatar...


hai pochi capelli ma sei carino

complimenti!


:-*................... :P, sono impegnato mi spiace.
  • 0




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi