Vai al contenuto

Foto
* * * * - 3 Voti

La Febbre Del Voto! Part Deux, (Chiuso)

• Please log in to reply
1077 replies to this topic

#41 zazdarovje

zazdarovje

in realtà sono io Melina Riccio

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 558 Messaggi:
  • LocationMosca, Russia

Inviato 15 ottobre 2013 - 16:45

Per sicurezza, tenete sempre presente il primo post del thread: troverete la lista dei registi aggiornata di volta in volta.

Da venerdì pomeriggio a lunedì mattina, riepilogando, aspetto i vostri voti alla filmografia di Joseph L. Mankiewicz.
  • 1

#42 satyajit

satyajit

Enciclopedista

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6747 Messaggi:
  • LocationMilano

Inviato 15 ottobre 2013 - 20:30

Per sicurezza, tenete sempre presente il primo post del thread: troverete la lista dei registi aggiornata di volta in volta.

Da venerdì pomeriggio a lunedì mattina, riepilogando, aspetto i vostri voti alla filmografia di Joseph L. Mankiewicz.

Prevedo in totale tre votanti e sette voti ai film.
  • 0

#43 zazdarovje

zazdarovje

• Members
  • 558 Messaggi:
  • LocationMosca, Russia

Inviato 15 ottobre 2013 - 20:35

Beh, prendiamola così: avete ben cinque giorni di tempo per vederne il più possibile. asd
  • 0

#44 Siberia

Siberia

Radical Schick

• Members
  • 7349 Messaggi:

Inviato 15 ottobre 2013 - 20:37

asd
Ma infatti, dai. Già Jarmusch e Lee mi sembrano molto più adatti, anche Kaurismaki. Dopo vogliamo provare proprio con Bellocchio? O Moretti? O Risi?
  • 0

#45 paloz

paloz

Poo-tee-weet?

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23845 Messaggi:

Inviato 15 ottobre 2013 - 21:16

:facepalm:

Io ho visto solo Eva Contro Eva, e non sapevo neanche fosse suo. Partiamo magari con un regista più noto e visto e dal turno dopo con qualcosa che si possa così recuperare anche in più di una settimana.
  • 0

esoteros

I have spoken softly, gone my ways softly, all my days, as behoves one who has nothing to say, nowhere to go, and so nothing to gain by being seen or heard.

(Samuel Beckett, Malone Dies)

#46 piersa

piersa

Megalo-Man

• Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 20413 Messaggi:
  • Location14-16 Fabrizi Nicola e Aldo

Inviato 15 ottobre 2013 - 21:45

Mankiewicz mi sembrava abbastanza noto, ma forse ingranare con un jarmusch o moretti sarebbe meglio in effetti
  • 0

#47 Paz

Paz

Roadie

• Members
  • 869 Messaggi:
  • LocationBologna

Inviato 15 ottobre 2013 - 21:51

• 0
« Ohne Musik wäre das Leben ein Irrtum » (F. Nietzsche, Götzen-Dämmerung, 1888, cap. I, af. 33).

#48 Nijinsky

Nijinsky

Señorito En Escasez

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13761 Messaggi:

Inviato 15 ottobre 2013 - 22:10

• 0

Siamo vittime di una trovata retorica.

#49 zazdarovje

zazdarovje

• Members
  • 558 Messaggi:
  • LocationMosca, Russia

Inviato 16 ottobre 2013 - 07:12

Cospettone, volete forse dirmi che Mankiewicz non è così popolare come credevo? :blink:
Ha girato tanti di quei classici che, come Hawks, rischia paradossalmente di non essere riconosciuto.

Va bene, vi vengo incontro, ma solo perché il thread non si può ingolfare soltanto alla seconda puntata.
Ecco la lista aggiornata:

PROSSIMI AUTORI IN PROGRAMMA:

venerdì 18, ore 17-lunedì 21, ore 10:Joseph L. Mankiewicz Jim Jarmusch
lunedì 21, ore 10-giovedì 24, ore 22: Spike Lee
giovedì 24, ore 22-lunedì 28, ore 10: Aki Kaurismaki Joseph L. Mankiewicz
lunedì 28, ore 10-giovedì 31, ore 22: Jim Jarmusch Aki Kaurismaki
giovedì 31, ore 10-lunedì 4, ore 22: Abbas Kiarostami

Ora, però, avete quasi due settimane per recuperarvi quanto più possibile di questo regista che, a mio giudizio, non sfigurerebbe in una top ten assoluta.
  • 0

#50 piersa

piersa

Megalo-Man

• Redattore OndaCinema
  • 20413 Messaggi:

Inviato 16 ottobre 2013 - 07:38

Cospettone, volete forse dirmi che Mankiewicz non è così popolare come credevo? :blink:
Ha girato tanti di quei classici che, come Hawks, rischia paradossalmente di non essere riconosciuto.

Va bene, vi vengo incontro, ma solo perché il thread non si può ingolfare soltanto alla seconda puntata.
Ecco la lista aggiornata:

PROSSIMI AUTORI IN PROGRAMMA:

venerdì 18, ore 17-lunedì 21, ore 10:Joseph L. Mankiewicz Jim Jarmusch
lunedì 21, ore 10-giovedì 24, ore 22: Spike Lee
giovedì 24, ore 22-lunedì 28, ore 10: Aki Kaurismaki Joseph L. Mankiewicz
lunedì 28, ore 10-giovedì 31, ore 22: Jim Jarmusch Aki Kaurismaki
giovedì 31, ore 10-lunedì 4, ore 22: Abbas Kiarostami

Ora, però, avete quasi due settimane per recuperarvi quanto più possibile di questo regista che, a mio giudizio, non sfigurerebbe in una top ten assoluta.

Quoto col sangue asd
Cos'è COSPETTONE? Uno che si traveste da polpettone?

[edit] se non si fa vivo Fitzcarraldo, puoi copiare i voti della sua mononumentale e inserirli in votazione.
  • 0

#51 neuro

neuro

king (beyond the wall)

• Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3758 Messaggi:
  • Locationqua

Inviato 16 ottobre 2013 - 07:39

• 0
apri apri, apri tutto!

#52 zazdarovje

zazdarovje

• Members
  • 558 Messaggi:
  • LocationMosca, Russia

Inviato 16 ottobre 2013 - 11:12

Comunicazione di servizio:

nel caso in cui doveste decidere di votare per un film già DOPO aver inserito il vostro pagellone, modificate pure il vostro messaggio originale ma mettete in bella vista

AGGIORNAMENTO

prima degli eventuali nuovi voti.

Ovviamente ogni aggiunta inserita dopo a turno concluso e a medie già calcolate non verrà conteggiata.

P.S.: siccome che sono cecato, apprezzo molto la scelta di alcuni di voi che hanno inserito il voto in bella mostra in rosso e in grassetto.
Se possibile, per il futuro, fate lo stesso, merci.
  • 0

#53 Achille

Achille

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1151 Messaggi:

Inviato 16 ottobre 2013 - 13:17

volevo capire una cosa: il giochino propone una pars construens in cui si danno voti, è prevista per caso anche quella destuens in cui rispettosamente ci si scanna sui singoli film oppure no?
Materiale qui ce n'è, nel senso che per alcuni titoli la forchetta dei voti è ampia.
  • 0

#54 zazdarovje

zazdarovje

• Members
  • 558 Messaggi:
  • LocationMosca, Russia

Inviato 16 ottobre 2013 - 13:36

volevo capire una cosa: il giochino propone una pars construens in cui si danno voti, è prevista per caso anche quella destuens in cui rispettosamente ci si scanna sui singoli film oppure no?
Materiale qui ce n'è, nel senso che per alcuni titoli la forchetta dei voti è ampia.

Ottima domanda.
Io, col beneplacito dei moderatori e con il vostro consenso, aprirei un secondo thread riservato esclusivamente agli skizzidimmerda (cit.) e alle baruffe: il commento estemporaneo e telegrafico qui ci sta, ma per leggere la vita a chi ha dato 5 ad "Aguirre" e 8 a "Il Cattivo Tenente" io userei un altro spazio. Facciamo così?
  • 0

#55 strangelove

strangelove

Scaruffiano

• Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12566 Messaggi:

Inviato 16 ottobre 2013 - 14:07

Comunque per la maggior parte dei registi le discussioni ci sono già (esempio Herzog: http://forum.ondaroc...-werner-herzog/)
Per gli altri se necessario si può tranquillamente aprire di volta in volta una discussione.
  • 0

#56 nickb

nickb

pivello

• Members
  • Stelletta
  • 23 Messaggi:

Inviato 16 ottobre 2013 - 14:08

• 0

#57 zazdarovje

zazdarovje

• Members
  • 558 Messaggi:
  • LocationMosca, Russia

Inviato 16 ottobre 2013 - 14:17

Comunque per la maggior parte dei registi le discussioni ci sono già (esempio Herzog: http://forum.ondaroc...+werner +herzog)
Per gli altri se necessario si può tranquillamente aprire di volta in volta una discussione.

Io mi riferivo, più che altro, ad un thread dove discutere esclusivamente dei voti assegnati e a cui dare un titolo riconoscibile tipo "La Febbre del Voto! Part Deux: commenti".

Però, effettivamente, si potrebbe anche agire in altro modo: a seconda dei casi si potrebbe inaugurare la pagina dedicata al regista o aggiornare quella già presente con le statistiche e il riepilogo voti che posterò qui di volta in volta.

Apro il sondaggio così da decidere tutti insieme la soluzione migliore.

Evidentemente non è possibile aprire il sondaggio a thread già avviato.
Allora facciamo tutto alla vecchia maniera: dal prossimo regista, insieme alla lista dei voti, scrivete anche la modalità che preferite per commentare i voti, scegliendo fra "sezione apposita" e "aggiornamento/creazione thread monografici".
  • 0

#58 zazdarovje

zazdarovje

• Members
  • 558 Messaggi:
  • LocationMosca, Russia

Inviato 17 ottobre 2013 - 16:53

Vi ricordo che mancano 24h esatte al termine delle votazioni.

Votate, votate, VOTATE!!!!111!!!UNO
  • 0

#59 satyajit

satyajit

Enciclopedista

• Members
  • 6747 Messaggi:
  • LocationMilano

Inviato 17 ottobre 2013 - 17:07

Calò, si sbrighi!
  • 0

#60 piersa

piersa

Megalo-Man

• Redattore OndaCinema
  • 20413 Messaggi:

Inviato 17 ottobre 2013 - 17:42

• 1

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

IPB Skin By Virteq