Vai al contenuto


Foto
* * * * * 1 Voti

Cose Che Facevate Da Piccoli Di Cui Ora Vi Vergognate


  • Please log in to reply
179 replies to this topic

#51 OldfieldReturn

    Progressivo

  • Moderators
  • 6589 Messaggi:
  • LocationVercelli

Inviato 20 settembre 2013 - 15:18

eh boh quel giorno mi ha preso così,che poi come voti andavo benissimo ero uno dei primi della classe,il problema era quella media di 4 note giornaliere
che poi alle elementari te le mettevano e via mentre alle medie ogni 3 note eri sospeso,infatti in seconda fui bocciato perchè avevo passato più giorni a casa che a scuola
  • 0

#52 An Absent Friend

    We're happening

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3415 Messaggi:
  • LocationFuori della storia e in abito borghese

Inviato 20 settembre 2013 - 15:21

- quando fui più grandicello ero amico del "piccolo boss" di un altro gruppo di personaggi poco raccomandabili. Tra loro c'era sto ragazzino che chiamavano "lo schiavo" al quale facevano passare le pene dell'inferno.


http://www.youtube.com/watch?v=6MWLihOhFKI
  • 2

 

Talmente brutto che e' da considerare 90

 

 
In pratica vogliono il magical negro senza i poteri magici, sai che palle.

 

 

I voti sono sull'attività svolta e sulle iniziative dichiarate o parzialmente avviate

 


#53 bluetrain

    Fourth rule is: eat kosher salamis

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7478 Messaggi:

Inviato 20 settembre 2013 - 15:29

In realtà non me ne vergogno affatto, ma intorno ai 7/8 anni c'è stato un periodo in cui ricchioneggiavo col mio migliore amico di allora. Nel senso che ci divertivamamo a tirarci giù le mutande e a strusciare a turno il nostro regal augello sulle chiappe dell'altro. In realtà non avevamo idea di cosa stessimo facendo e lo facevamo in gran segreto, ma ci piaceva un sacco.
  • 3

#54 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 20 settembre 2013 - 15:30

In realtà non me ne vergogno affatto, ma intorno ai 7/8 anni c'è stato un periodo in cui ricchioneggiavo col mio migliore amico di allora. Nel senso che ci divertivamamo a tirarci giù le mutande e a strusciare a turno il nostro regal augello sulle chiappe dell'altro. In realtà non avevamo idea di cosa stessimo facendo e lo facevamo in gran segreto, ma ci piaceva un sacco.


seh vabbeh, adesso pur di evitare i meno di telegram viene fuori anche l'esperienza proto-gay
  • 1

 


#55 bluetrain

    Fourth rule is: eat kosher salamis

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7478 Messaggi:

Inviato 20 settembre 2013 - 15:33


In realtà non me ne vergogno affatto, ma intorno ai 7/8 anni c'è stato un periodo in cui ricchioneggiavo col mio migliore amico di allora. Nel senso che ci divertivamamo a tirarci giù le mutande e a strusciare a turno il nostro regal augello sulle chiappe dell'altro. In realtà non avevamo idea di cosa stessimo facendo e lo facevamo in gran segreto, ma ci piaceva un sacco.


seh vabbeh, adesso pur di evitare i meno di telegram viene fuori anche l'esperienza proto-gay


Se vuoi sapela tutta (giuro, è vero) quel mio amichetto lì adesso fa l'ingegnere e vive in Polonia. Tutto torna.
  • 0

#56 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 20 settembre 2013 - 15:34



Se vuoi sapela tutta (giuro, è vero) quel mio amichetto lì adesso fa l'ingegnere e vive in Polonia. Tutto torna.


seh vabbeh, e magari suona in un gruppo di polacc-pop scaricabile dal blog di gozzy
  • 0

 


#57 bluetrain

    Fourth rule is: eat kosher salamis

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7478 Messaggi:

Inviato 20 settembre 2013 - 15:37




Se vuoi sapela tutta (giuro, è vero) quel mio amichetto lì adesso fa l'ingegnere e vive in Polonia. Tutto torna.


seh vabbeh, e magari suona in un gruppo di polacc-pop scaricabile dal blog di gozzy


No quello no, il resto però è tutto vero, sono stato più seminale di gozzy sia come gay che come anticipatore del polacchismo.
  • 0

#58 unkle

    you fucking people make me sick

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2918 Messaggi:
  • Locationfrom the hill

Inviato 20 settembre 2013 - 15:40

- una volta ho ammazzato a bastonate un coniglio in campagna, una delle prime sbronze fra amici, poi quando mi sono reso conto ho vomitato, poi ho seppellito vomito e coniglio. Mi padre ancora si chiede che fine a fatto quella volta quel coniglio
- ho rubato del fumo nel garage del mio migliore amico
- ho versato zucchero nel serbatoio del motorino della mia ex
- tiravo ai cani con la pistola ad aria compressa, ma era divertente all'epoca, ed è divertente anche oggi
  • 0

#59 Limenitis

    sputasentenze

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25804 Messaggi:
  • LocationArcore (ex URSS)

Inviato 20 settembre 2013 - 15:42

- ho fatto spogliare completamente nude le mie cuginette.



le cuginine
  • 0

Stefano

 

 

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

 


#60 marcio

    burning from the inside

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2955 Messaggi:
  • LocationTV

Inviato 20 settembre 2013 - 15:42

grandissimo oldfield asd; marz ora ho capito tante cose di te ashd

ma anch'io ero un bel disadattato:

- in terza elementare avevo cambiato classe causa trasferimento e andai avanti un periodo a scrivere lettere d'amore alla più brutta della classe (aiutato da mia sorella), fui smascherato, ricordo ancora la tremenda vergogna che provai;

- in prima elementare lanciai il cancellino in classe centrando su un occhio una mia compagna, che si mise a piangere come una pazza e dovette farsi venire a prendere a casa;

- il giorno dopo la prima comunione eravamo vicino all'altare e mollai una scarica di scoregge, e tutti si misero a ridere (mio padre no purtroppo, e presi un fracco di botte);

- mio nonno aveva il pollaio con galline e anatre, io un giorno aprii la porta facendo fuggire tutti i volatli e mi misi a pestare le uova (altra megapestata da parte dei miei);

- in seconda elementare avevo già la pseudomorosetta, e in una casa in costruzione vicino a me la feci spogliare e le palpeggiai la passera (avevo già capito tutto dalla vita), peccato che lei lo raccontò ai suoi ashd ;

- verso i 15-16 anni ce la prendavamo con il più matto della compagnia, più di una volta lo spogliavamo, gli buttavamo via i vestiti e lo facevamo tronare a casa nudo a piedi;

- un'altra volta eravamo a casa di questo mio amico (che sta davanti a me), non c'erano i suoi e gli abbiamo buttato giù un albero con l'accetta (ora purtroppo è diventato del tutto matto, e ci sentiamo un pò tutti responsabili);

ora mi vengono in mente queste, ma ne ho tante altre sicuro da ricordare
  • 0

#61 LaBanda

    Minus Habens con Viso da Pirata Marcio

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9183 Messaggi:
  • LocationOklahoma City

Inviato 20 settembre 2013 - 15:43

- tiravo ai cani con la pistola ad aria compressa, ma era divertente all'epoca, ed è divertente anche oggi


Agli animali no, ma i miei amici erano pieni di lividi sul culo, una volta presi in un occhio un ragazzino della mia stessa età e lo mandai all'ospedale.
  • 0

Cristo creò le case e li palazzi
p'er prencipe, er marchese e 'r cavajjere,
e la terra pe nnoi facce da cazzi

 

https://www.youtube....h?v=oU_O-2Howa8


#62 stalker

    93

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3426 Messaggi:

Inviato 20 settembre 2013 - 15:44

in prima superiore ho messo fuori dalla finestra tenendolo per i piedi (secondo piano) uno di un'altra prima perchè durante gli allenamenti di pallamano mi aveva rubato 10.000 lire nello spogliatoio,me ne diede 20.000,mi vergogno di non avergliene chieste di più


Immagine inserita
  • 0

#63 ravintola

    pesky skeleton

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4889 Messaggi:
  • LocationFirelink Shrine

Inviato 20 settembre 2013 - 15:46

eh boh quel giorno mi ha preso così,che poi come voti andavo benissimo ero uno dei primi della classe,il problema era quella media di 4 note giornaliere
che poi alle elementari te le mettevano e via mentre alle medie ogni 3 note eri sospeso,infatti in seconda fui bocciato perchè avevo passato più giorni a casa che a scuola


ma poi e' bellissimo anche che tu abbia preso ottimo.
cioe' non potevi fare peggio di cosi' nel fare del tuo peggio.
  • 0

rWLR9BW.png


#64 OldfieldReturn

    Progressivo

  • Moderators
  • 6589 Messaggi:
  • LocationVercelli

Inviato 20 settembre 2013 - 15:48

asd
  • 0

#65 Number 6

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12107 Messaggi:

Inviato 20 settembre 2013 - 15:50


indossavo t-shirt a maniche corte sopra camicie con le maniche lunghe per fare lo "strambo".


Ma questo lo faccio pure io adesso, e poi è anche sartorialist-approved ashd

Immagine inserita


Foto fatta a Firenze, davanti all'ingresso principale della Fortezza da Basso.
  • 0
I'm not a number! I'm a free man!

#66 Guest_Franzy_*

  • Guests

Inviato 20 settembre 2013 - 15:52

se fossi andato a scuola con marz probabilmente l'avrei picchiato tutti i giorni,comunque:

in quinta elementare ho tirato un pugno alla compagna che era la mia "fidanzatina" perchè si è messa a ridere quando ho preso una nota (eh capirai,ne prendevo 4 al giorno...)

sempre in quinta ho tirato un banco addosso alla maestra perchè nell'esposizione della poesia mi ha dato ottimo mentre io volevo un brutto voto

in quarta elementare ho rotto la lavagna scaraventandola contro il muro

in prima superiore ho messo fuori dalla finestra tenendolo per i piedi (secondo piano) uno di un'altra prima perchè durante gli allenamenti di pallamano mi aveva rubato 10.000 lire nello spogliatoio,me ne diede 20.000,mi vergogno di non avergliene chieste di più

il terzo giorno di prima superiore picchiai 4 ragazzi di quinta che non faceva usare il bagno a un mio compagno basso e magrolino obbligandolo a pisciarsi addosso,ma di questa non mi vergogno,anzi...

avevo un compagno di classe simile, ero una delle poche amiche che aveva, un giorno pero' , senza motivo, ha menato pure me. :(
  • 0

#67 OldfieldReturn

    Progressivo

  • Moderators
  • 6589 Messaggi:
  • LocationVercelli

Inviato 20 settembre 2013 - 15:54

pora fra :(

in mia difesa posso dire che amici ne avevo eh asd

anche di amiche :P
  • 0

#68 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 20 settembre 2013 - 15:56

pora fra :(

in mia difesa posso dire che amici ne avevo eh asd

anche di amiche :P


oldfield io ti immagino come un dispensatore di giustizia, come il mistico; sono personaggi cavallereschi che a me piacciono quindi vai pure avanti a menare chi ritieni in errore
  • 0

 


#69 OldfieldReturn

    Progressivo

  • Moderators
  • 6589 Messaggi:
  • LocationVercelli

Inviato 20 settembre 2013 - 15:57

beh si diciamo che in genere chi a scuola faceva il bullo se la vedeva poi con uno più grosso,io asd
  • 1

#70 OldfieldReturn

    Progressivo

  • Moderators
  • 6589 Messaggi:
  • LocationVercelli

Inviato 20 settembre 2013 - 16:03

ah ecco me n'è venuta un'altra,quando avevo 17 anni un mio coetaneo usciva con mia cugina che aveva due anni meno di noi,io con lei ero molto protettivo perchè era come una sorella e lui conoscendolo poco (era di un altro paese) non mi piaceva molto (in realtà bravo ragazzo),caso volle che un paio di settimane dopo le nostre squadre giocarono contro nel campionato di basket e insomma gli ho fatto malino,meglio che non racconto come...quando lo conobbi meglio mi sarò scusato duemila volte :(
  • 0

#71 Throatwobbler Mangrove

    Gabol

  • Members
  • Stelletta
  • 6 Messaggi:
  • LocationBologna

Inviato 20 settembre 2013 - 16:28

A 9-10 anni ero follemente innamorata di Luca Laurenti.
  • 0

#72 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37479 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 20 settembre 2013 - 16:28

guardatelo negli suoi occhi spaventati e chiedegli scusa dopo tutti questi anni

Immagine inserita
  • 0

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#73 stipsy

    il bark interista

  • Moderators
  • 8768 Messaggi:
  • Locationpv

Inviato 20 settembre 2013 - 16:34

Un giorno ho scoperto che se mi mettevo a pecora e rilassavo i muscoli del sedere, riuscivo a risucchiare aria nel culo e poi la potevo rilasciare spingendo. Una specie di respirazione anale. Ho subito adorato questa attivita', quindi passavo ore, a pecora, sul divano a casa di mia nonna dopo la scuola mentre guardavo bimbumbam, a fare questi peti finti. Mia nonna mi vedeva messo cosi' e mi gridava di smetterla ma io non la ascoltavo e continuavo imperterrito fft-prr fft-prr fft-prr.


questa cosa mi ha fatto ridere tutto il pomeriggio, sia per come l'hai descritta e sia per avermela ricordata, dato che, ovviamente, capitava anche a me

io ho smesso non troppo tempo fa ma solo perchè (ne ignoro il motivo) non riesce più ad entrarmi tanta aria nel culo, pur mettendomi nella stessa posizione di un tempo


a 15-16 anni andavo avanti anche ore: ogni tanto dal culo mi usciva un liquido trasparente, non era merda perchè aveva un odore neutro. Non era neanche sborra perchè non era sul biancastro. Non ho mai capito cosa fosse, è scomparso con la crescita. Qualcuno ne sa niente?
  • 2

#74 ravintola

    pesky skeleton

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4889 Messaggi:
  • LocationFirelink Shrine

Inviato 20 settembre 2013 - 16:40

un giorno alla colonia estiva al parco era la giornata della creativita': ci hanno fornito una t-shirt bianca e dei colori per tela e detto di sbizzarrirci come desideravamo.

Io a quell'epoca ero un fanatico della Nike, cosi' decisi di creare una copia di questa maglietta:

Immagine inserita

senza neanche averla davanti come soggetto, cosi', a memoria.
E' venuta fuori una super schifezza ma io non mi ero reso conto, per me era uguale identica e andavo in giro orgoglioso.
Il pomeriggio sono arrivati anche i genitori, ai quali abbiamo mostrato le nostre creazioni, e mia mamma mi ha pure rimproverato perche' "non potevo essere come tutti gli altri bambini e usare la mia fantasia per creare qualcosa di grazioso?"
  • 0

rWLR9BW.png


#75 Limenitis

    sputasentenze

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25804 Messaggi:
  • LocationArcore (ex URSS)

Inviato 20 settembre 2013 - 16:41

Olfield EROE
  • 0

Stefano

 

 

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

 


#76 ravintola

    pesky skeleton

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4889 Messaggi:
  • LocationFirelink Shrine

Inviato 20 settembre 2013 - 16:47

a 15-16 anni andavo avanti anche ore: ogni tanto dal culo mi usciva un liquido trasparente, non era merda perchè aveva un odore neutro. Non era neanche sborra perchè non era sul biancastro. Non ho mai capito cosa fosse, è scomparso con la crescita. Qualcuno ne sa niente?


non saprei, a me il liquido non c'era
  • 0

rWLR9BW.png


#77 stipsy

    il bark interista

  • Moderators
  • 8768 Messaggi:
  • Locationpv

Inviato 20 settembre 2013 - 16:49



a 15-16 anni andavo avanti anche ore: ogni tanto dal culo mi usciva un liquido trasparente, non era merda perchè aveva un odore neutro. Non era neanche sborra perchè non era sul biancastro. Non ho mai capito cosa fosse, è scomparso con la crescita. Qualcuno ne sa niente?


non saprei, a me il liquido non c'era

magari era sudore


no era un po' più denso e vischioso e usciva durante le scoregge
  • 0

#78 ravintola

    pesky skeleton

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4889 Messaggi:
  • LocationFirelink Shrine

Inviato 20 settembre 2013 - 17:35

c'e' stato un periodo alle superiori in cui pensavo che la seguente vestizione fosse very cool:

camicia beige con sopra maglione beige, pantaloni beige, scarpe beige.
  • 6

rWLR9BW.png


#79 Affen

    Paolo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1720 Messaggi:
  • LocationNapoli (non è vero)

Inviato 20 settembre 2013 - 17:37

questa mi ha fatto ridere parecchio
  • 0

#80 Marguati

    opinion maker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3668 Messaggi:

Inviato 20 settembre 2013 - 17:37

camicia beige con sopra maglione beige, pantaloni beige, scarpe beige.


peggio dei liquidi misteriosi di stipsy


EDIT: ora che ci penso: http://nonciclopedia...li_di_Padre_Pio
  • 0

#81 ravintola

    pesky skeleton

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4889 Messaggi:
  • LocationFirelink Shrine

Inviato 20 settembre 2013 - 18:03

una volta ho fatto incazzare di brutto mio padre, il quale mi ha fatto sedere sulla poltrona di fianco a lui e aspettava finche' io non avessi chiesto scusa. Io invece stavo zitto e ho cominciato a fare delle facce strane alternate a respiro sincopato, simulando un attacco di non so neanche io cosa. Piu' lui non la beveva, piu' io aumentavo la drammaticita' delle facce. Nella mia testa stavo vivendo una fantasia nella quale mio padre si rendeva conto di avermi provcato un danno mentale ed esclamava "o mio dio cosa ho fatto al mio povero figlio!".
Dopo circa un quarto d'ora non ce l'ho fatta piu' a fare le facce e ho chiesto scusa.
  • 3

rWLR9BW.png


#82 Kim

    Flyin' Cats

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 444 Messaggi:

Inviato 20 settembre 2013 - 18:28

bel thread questo....visto che abitavo di fronte alle suore marcelline, dal balcone una volta ne ho vista una tirare un calcio nel culo ad un gatto che era in piazza, due giorni dopo ho tirato con un flobert ( vecchio, potentissimo e spietato fucile ad aria compressa a pallini di piombo ) sul culo alla suora provocandole un discreto danno e delle discrete urla...ero felicissimo all'epoca, ora, un pochino mi spiace...
  • 3

#83 stipsy

    il bark interista

  • Moderators
  • 8768 Messaggi:
  • Locationpv

Inviato 20 settembre 2013 - 18:32

mi hai fatto venire in mente quando con due amici andavamo a casa della nonna di uno di loro (avevamo 13 anni) e con la pistola a pallini gialli delle giostre sparavamo ai passanti, anche in testa, dalla finestra e soprattutto alla nonna al piano di sotto, colpendo per far male, dalla scala a chiocciola

(era anche bello mirarne il culone)
  • 0

#84 oblomov

    Mommy? Can I go out and kill tonight?

  • Moderators
  • 18490 Messaggi:

Inviato 20 settembre 2013 - 18:43

L'HO DA POCO MESSO NEL CULO ALLA MIA PROF DI ITALIANO DEL LICEO


mi hai fatto venire in mente quando con due amici andavamo a casa della nonna di uno di loro (avevamo 13 anni) e con la pistola a pallini gialli delle giostre sparavamo ai passanti, anche in testa, dalla finestra e soprattutto alla nonna al piano di sotto, colpendo per far male, dalla scala a chiocciola

(era anche bello mirarne il culone)


Freud avrebbe potuto scrivere un libro con questi due soli post
  • 1
Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni.

#85 ravintola

    pesky skeleton

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4889 Messaggi:
  • LocationFirelink Shrine

Inviato 20 settembre 2013 - 19:12

Estate in campeggio in montagna in Val Brembana.
Un gruppetto di ragazzini attacca briga con noi, cosi' si decide di sistemare la cosa a suon di botte di gruppo nel bosco e ci diamo appuntamento nel pomeriggio del giorno dopo. Noi decidiamo in furbizia di andare nel bosco preventivamente a costruire trappole e sistemi di allarme per l'arrivo dei nemici, stile Rambo. Alla fine, dopo ore di lavoro, tutte le nostre creazioni vengono fuori delle ciofeche inutili e, ciliegina sulla torta, i nemici ci danno buca e rimaniamo con le mani in mano.
Io pero' avevo rabbia inespressa dentro di me e mi sono inventato di sana pianta una litigata con uno della mia banda e ho cominciato a camminare verso di lui incazzato come un toro con l'intento di tirargli un calcio. Lui prevede la mia mossa e mi blocca a terra. Io capisco l'andazzo e facendo finta di nulla abbiamo tirato fuori le carte e ci abbiamo giocato per il resto del pomeriggio nell'imbarazzo generale.
  • 1

rWLR9BW.png


#86 Damy

    pophead

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13402 Messaggi:

Inviato 20 settembre 2013 - 19:28

Io mangiavo la terra dai vasi delle piante in salotto. E leccavo i licheni sul muro nord del giardino.
  • 0
OR

#87 Guybrush Threepwood

    avvocato delle cause perse

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3769 Messaggi:
  • Locationromagnolo in teutonia

Inviato 20 settembre 2013 - 19:37

io un periodo avevo incominciato a mangiarmi fogli di carta... :-X
  • 0

#88 ravintola

    pesky skeleton

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4889 Messaggi:
  • LocationFirelink Shrine

Inviato 20 settembre 2013 - 19:40

io un periodo avevo incominciato a mangiarmi fogli di carta... :-X


io i tovaglioli di carta. Soprattutto durante cene con ospiti, assicurandomi che mi vedessero.
Poi andavo in giro a dire, con serissima cognizione di causa, quanto fossero buoni e che piu' gente dovrebbe cominciare a farlo.
  • 0

rWLR9BW.png


#89 Guybrush Threepwood

    avvocato delle cause perse

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3769 Messaggi:
  • Locationromagnolo in teutonia

Inviato 20 settembre 2013 - 19:57

io invece lo facevo da solo, mi mettevo in camera con 2-3 fogli di quelli da stampante e strappavo un pezzitino alla volta e me li masticavo con calma...
  • 0

#90 marz

    in un romanticismo hegeliano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6844 Messaggi:

Inviato 20 settembre 2013 - 20:24

- 5 anni, ultimo anno alla materna. Facevo anche il turno pomeridiano e si alternavano due maestre, una la mattina e una al pomeriggio e viceversa. Con una, più elastica e comprensiva, facevo quello che mi pareva, scorrazzavo per la classe ecc. Con l'altra maestra, la più severa e che mi metteva più soggezione, invece ero un pupetto quasi immobile, sempre tranquillissimo che coloravo o disegnavo. Ora c'era questo bambino che proprio non sopportavo, non mi ricordo più cosa mi faceva solo che non lo sopportavo proprio con tutto il cuore. Così un giorno ho aspettato il turno della maestra più severa e, di nascosto da tutti, ho dato un morso al braccio di questo bambino. Lui ha iniziato a piangere come un dannato e subito è andato dalla maestra a dire: "E' stato danilo, lui m'ha dato il morso...". Ovviamente la maestra non poteva credere fossi stato io, il pupetto immobile e sempre pacifico, e così fu. Quel bambino si stava facendo ammazzare per il fatto di non essere creduto e la maestra continuava a dirgli: "non può esser stato danilo, non ci credo, mai posso crederci, te lo stai inventando, non si fanno queste cose sai? Non si da la colpa ad altri bambini, dimmi chi è stato davvero...". Quindi sto bambino ha ricevuto non solo il danno ma pure la beffa. Ovviamente io continuavo a negare tutto, tanto avevo dalla mia parte anche la maestra. Mia mamma, informata di ciò dalla maestra, ovviamente non se l'è bevuta e una volta soli in macchina mi fa: " danì, sei stato tu vero?" "Sì, sono stato io".
  • 1
Everybody needs a bosom for a pillow

#91 ravintola

    pesky skeleton

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4889 Messaggi:
  • LocationFirelink Shrine

Inviato 20 settembre 2013 - 20:30

alle medie uno dei passatempi preferiti di noi maschi era di farci venire il pisello duro per poi acchiappare una ragazza e strofinarle l'erezione in mezzo alle chiappe. Ero talmente abituato a questo gesto che una volta ho acchiappato una tipa (che tra l'altro era una porcellina e non disdegnava la cosa) ma non avevo realizzato che mi ero scordato di farmelo diventare duro prima. Quindi le ho strofinato il nulla. Lei si gira dopo un paio di secondi con uno sgurado di profonda delusione come per dire "non c'e' niente". Mi sono dileguato in umiliazione con le orecchie abbassate.
  • 9

rWLR9BW.png


#92 marz

    in un romanticismo hegeliano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6844 Messaggi:

Inviato 20 settembre 2013 - 20:32

alle medie uno dei passatempi preferiti di noi maschi era di farci venire il pisello duro per poi acchiappare una ragazza e strofinarle l'erezione in mezzo alle chiappe. Ero talmente abituato a questo gesto che una volta ho acchiappato una tipa (che tra l'altro era una porcellina e non disdegnava la cosa) ma non avevo realizzato che mi ero scordato di farmelo diventare duro prima. Quindi le ho strofinato il nulla. Lei si gira dopo un paio di secondi con uno sgurado di profonda delusione come dire "non c'e' niente". Mi sono dileguato in umiliazione con le orecchie abbassate.


hahahahahahahahha bellissima questa!
  • 0
Everybody needs a bosom for a pillow

#93 Twin アメ

    pendolare pre post attilio lombardo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11067 Messaggi:
  • Location1991

Inviato 20 settembre 2013 - 20:35

manicomio totale, il thread "coming out..." è nulla al confronto asd

ravi e stipsy fiumi in piena.
  • 0

“Era un animale difficile da decifrare, il gigante di Makarska, con quella faccia da serial killer e i piedi in grado di inventare un calcio troppo tecnico per essere stato partorito da un corpo così arrogante." (Marco Gaetani  - UU)

 


#94 Affen

    Paolo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1720 Messaggi:
  • LocationNapoli (non è vero)

Inviato 20 settembre 2013 - 20:36

Visto che siete ot, ci vado pure io, così magari me ne ricorderò per qualche anno in più

Dicevo alla parentela di guardare dei porno prima di andare a dormire. Citavo pure un certo programma, "colpo grosso" mi pare. Era un modo per apparire più grande.
A 3/4 anni raccontavo anche che in un età adulta che avevo vissuto ma che era ormai passata, bevevo birra
Per tutta l'infanzia, infatti, sino forse a quando non mi accorsi di confondere l'aldilà di dragonball con quello del cattolicesimo, credetti in una certa misura alla reincarnazione
  • 1

#95 ravintola

    pesky skeleton

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4889 Messaggi:
  • LocationFirelink Shrine

Inviato 20 settembre 2013 - 20:39

(la stessa ragazza, l'anno dopo, e' stata la prima ragazza nella mia vita ad avere una cotta per me, ed e' stata il Mio Primo Bacio. :'( Mi ricordo ancora il giorno del suo compleanno*, l'avevo pure scritto sul Comix con dei cuoricini. E io sono in assoluto il peggiore essere umano nel ricordare i compleanni altrui)

*21/08/79 <3<3<3
forever in my heart
  • 1

rWLR9BW.png


#96 ravintola

    pesky skeleton

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4889 Messaggi:
  • LocationFirelink Shrine

Inviato 20 settembre 2013 - 20:44

manicomio totale, il thread "coming out..." è nulla al confronto asd

ravi e stipsy fiumi in piena.


sono alla quinta birra Erdinger Weissbier!!!!
  • 0

rWLR9BW.png


#97 stipsy

    il bark interista

  • Moderators
  • 8768 Messaggi:
  • Locationpv

Inviato 20 settembre 2013 - 20:45

21/08/79 <3<3<3
forever in my heart


vuoi dirmi che hai 45 anni?

ti immaginavo AL MASSIMO 30enne
  • 0

#98 OldfieldReturn

    Progressivo

  • Moderators
  • 6589 Messaggi:
  • LocationVercelli

Inviato 20 settembre 2013 - 20:46

1979-2013 fa 34 eh
  • 0

#99 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 20 settembre 2013 - 20:46

Eh, l'ho appena scritto in Cose ovvie... asd
  • 0

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#100 stipsy

    il bark interista

  • Moderators
  • 8768 Messaggi:
  • Locationpv

Inviato 20 settembre 2013 - 20:46

1979-2013 fa 34 eh


ok, ma non è il giorno di quel famigerato primo bacio?
  • 0




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi