se non è gagà, gli somiglia molto: musica di seria AE' palesemente un troll, che cazzo gli rispondete.

Inviato 06 settembre 2013 - 12:52
se non è gagà, gli somiglia molto: musica di seria AE' palesemente un troll, che cazzo gli rispondete.
mi ricorda un po' Moro.
Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.
Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).
Inviato 06 settembre 2013 - 12:53
Talmente brutto che e' da considerare 90
In pratica vogliono il magical negro senza i poteri magici, sai che palle.
I voti sono sull'attività svolta e sulle iniziative dichiarate o parzialmente avviate
Inviato 06 settembre 2013 - 12:55
se non è gagà, gli somiglia molto: musica di seria A
E' palesemente un troll, che cazzo gli rispondete.
Inviato 06 settembre 2013 - 12:56
come ti/vi pare, ma è parimenti malato del medesimo tristo scaruffismo
se non è gagà, gli somiglia molto: musica di seria A
E' palesemente un troll, che cazzo gli rispondete.
Aridaglie: non è lui. Basta un po'! (Non ce l'ho personalmente con te Dest, sia chiaro)
mi ricorda un po' Moro.
Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.
Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).
Inviato 06 settembre 2013 - 12:59
Gli Animal Collective, vorrei ricordarlo, sono gli autori della canzone coi suoni più brutti di sempre:
http://www.youtube.com/watch?v=zol2MJf6XNE
Inviato 06 settembre 2013 - 13:05
I voti sono sull'attività svolta e sulle iniziative dichiarate o parzialmente avviate
Inviato 06 settembre 2013 - 13:10
Inviato 06 settembre 2013 - 13:18
Inviato 06 settembre 2013 - 13:20
Conquistai una donna con quel brano, spacciandolo per una cover dei Beach Boys!
Inviato 06 settembre 2013 - 13:25
Sono solo vostri pareri soggettivi. Che brutta cosa l'arroganza di chi crede di avere la verità in mano, con assoluta certezza.
I
Ma sono ancora in giro 'sti poracci? Rockettino infame per chi si è perso decenni di rock esistenzialista, mortacci loro...
gli AM fanno un insipido rock derivativo che non passerà l'esame del tempo.
"Sei stati, cinque nazioni, quattro lingue, tre religioni, due alfabeti e un solo Gargamella."
Inviato 06 settembre 2013 - 14:37
POPOLARE
Conquistai una donna con quel brano, spacciandolo per una cover dei Beach Boys! E' stata in sbroda per mesi, scusate la parentesi pecoreccia.
Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)
"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"
"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)
"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"
Inviato 06 settembre 2013 - 15:55
Poveri i miei Beach BoysSono solo vostri pareri soggettivi. Che brutta cosa l'arroganza di chi crede di avere la verità in mano, con assoluta certezza.
I Messia 2.0, bisognerebbe chiamare alcuni di voi!
Per inciso, "My Girls" è pura poesia trasognata synth-psych, con estro melodico galore. Conquistai una donna con quel brano, spacciandolo per una cover dei Beach Boys! E' stata in sbroda per mesi, scusate la parentesi pecoreccia.
Inviato 06 settembre 2013 - 22:32
Inviato 07 settembre 2013 - 05:03
Inviato 07 settembre 2013 - 06:11
Tra due anni torniamo per vincere.
Inviato 07 settembre 2013 - 06:14
Inviato 08 settembre 2013 - 03:00
Inviato 08 settembre 2013 - 11:45
"L'intensità del rumore provoca ostilità, sfinimento, narcisismo, panico e una strana narcosi." (Adam Knieste, cit.)
"Deve rimanere solo l'amore per l'arte, questo aprire le gambe e farsi immergere dal soffio celeste dello Spirito." (Simon, cit.)
La vita è bella solo a Ibiza (quando non c'è nessuno).
Inviato 08 settembre 2013 - 21:20
"Holy Fire"
Inviato 09 settembre 2013 - 15:28
Inviato 10 settembre 2013 - 13:50
Inviato 10 settembre 2013 - 14:31
Inviato 10 settembre 2013 - 22:13
Inviato 10 settembre 2013 - 22:26
Inviato 11 settembre 2013 - 08:07
Pure io ho pensato a War Pigs eheh.
Per me è un disco molto buono con alcuni pezzi già mitici, però non ha il carattere di un Favourite Worst Nightmare. Sarà l'omogeneità?
Devo riascoltare il primo a questo punto. Lo ricordo talmente acerbo e ripetitivo da sbadigliare, eppure per molti qui è il migliore. è vero che è facile incappare nella seconda traccia e mettere il repeat infinito (non si sono ancora superati per me)
Inviato 11 settembre 2013 - 13:04
Nel primo ci sono The view from the afternoon, I bet you look..., Fake tales of San Francisco, Mardy Bum e soprattutto When the sun goes down.
Ho detto tutto.
Inviato 11 settembre 2013 - 13:19
Hanno messo d'accordo tutta la critica, anche Pitchfork lo ha accolto con un 8.0
Inviato 11 settembre 2013 - 14:57
Inviato 11 settembre 2013 - 15:19
Non avevamo molti dubbi guarda, che io ricordi di questa roba t'è piaciuto un disco in croce negli ultimi anni (uno e mezzo contando i ToyAnche stavolta sarei più orientato sul 6,5
Inviato 11 settembre 2013 - 17:25
paraculissimo
"L'intensità del rumore provoca ostilità, sfinimento, narcisismo, panico e una strana narcosi." (Adam Knieste, cit.)
"Deve rimanere solo l'amore per l'arte, questo aprire le gambe e farsi immergere dal soffio celeste dello Spirito." (Simon, cit.)
Inviato 11 settembre 2013 - 17:32
Non avevamo molti dubbi guarda, che io ricordi di questa roba t'è piaciuto un disco in croce negli ultimi anni (uno e mezzo contando i Toy
Anche stavolta sarei più orientato sul 6,5).
Inviato 11 settembre 2013 - 17:34
Inviato 11 settembre 2013 - 17:42
Vuvu, concordo che ci siano anche molti gruppi più paraculi, questi però venderanno sicuramente di più, quindi sono anche più paraculescamente bravi.
Inviato 11 settembre 2013 - 17:54
Inviato 11 settembre 2013 - 19:08
Inviato 11 settembre 2013 - 19:58
Si chiama molto semplicemente scena indie britannica, e a te non piace, come dimostri cercando di sminuire anche i pochissimi che dici di apprezzare (ricordo l'anno scorso i tentativi di far passare i Toy per derivativiE' che proprio non saprei definirla questa "roba". Per me, ad esempio, Klaxons e Horrors (ma anche Mirrors, per citare un altro gruppo che mi piace) sono proprio un altro mondo rispetto ad Arctic Monkeys, così come i TOY non c'entrano nulla con i White Lies o, peggio, con Chapel Club, Heartbreaks e affini... Insomma, mi pare che l'unico comun denominatore sia il pompaggio smisurato da parte della stampa britannica, ma tenderei a infischiarmene
Quelli che proprio non digerisco sono quei falsettini stile Everything Everything, ecco, quelli per me sono proprio esiziali tout court.
Inviato 12 settembre 2013 - 07:40
Inviato 12 settembre 2013 - 08:28
Per quello dovranno fare un po' più fatica mi sa.Intanto quasi certo (99,9%) quinto numero 1 in UK (siamo a quasi 100.000 copie in metà settimana) su 5 dischi. Se non erro eguagliati i Keane (mi sa peró che in mezzo c'è un EP), e lanciati verso i Beatles.
Inviato 12 settembre 2013 - 09:04
Si chiama molto semplicemente scena indie britannica, e a te non piace, come dimostri cercando di sminuire anche i pochissimi che dici di apprezzare (ricordo l'anno scorso i tentativi di far passare i Toy per derivativi
) e che comunque non rientrano mai fra i tuoi preferitissimi.
Inviato 12 settembre 2013 - 09:10
Inviato 12 settembre 2013 - 09:13
Si chiama molto semplicemente scena indie britannica, e a te non piace, come dimostri cercando di sminuire anche i pochissimi che dici di apprezzare (ricordo l'anno scorso i tentativi di far passare i Toy per derivativi) e che comunque non rientrano mai fra i tuoi preferitissimi.
Nel mio caso, dire che non mi piace l'intera scena indie britannica mi pare un filo azzardato, visto che tra i miei preferiti in assoluto degli anni Duemila ci sono Deerhunter
Inviato 12 settembre 2013 - 09:19
Vado OT e chiedo a Claudio di darmi una definizione di " derivativo" , cioè capisco che significa, ma vedo che è un termine molto usato qua sul forum e quindi forse non così ovvio come sembra. Intendo: che importanza ha che un artista sia derivativo?
Inviato 12 settembre 2013 - 09:21
non credo proprio, caro Trespy.
Vado OT e chiedo a Claudio di darmi una definizione di " derivativo" , cioè capisco che significa, ma vedo che è un termine molto usato qua sul forum e quindi forse non così ovvio come sembra. Intendo: che importanza ha che un artista sia derivativo?
Nessuna.
Si fa per parlare, credo.
E' come dire "biondo" o "castano". E' un aggettivo come un altro.
Ma non ha nessuna importanza.
Certo, poi ci sono quelli che a volte lo utilizzano per schernire, e quelli che invece lo usano come pregio. Dipende.
Inviato 12 settembre 2013 - 09:24
Ma che c'entrano i Piano Magic che sono tutta un'altra generazione, sarebbe come indicare il nuovo dei Suede dai. Matt Elliott è un cantautore, i Jesu fanno tipo ambient-metal e sono la creatura di Justin Broadrick che è in giro giusto giusto dagli anni Ottanta, a questo punto potevi pure indicare i Rolling Stones già che c'eri. Poi ancora D.L.M. (ossia Divine Comedy, uno in giro da vent'anni), Two Lone Swordsmen (Weatherall, uno in giro da 25 anni), Fuck Buttons che fanno elettronica. Gli unici in tema dell'elenco sono Mirrors, Klaxons, British Sea Powers e Horrors: a nessuno di loro hai mai dato un 8 mi pare, e questo è in sostanza quanto li ami.Nel mio caso, dire che non mi piace l'intera scena indie britannica mi pare un filo azzardato, visto che tra i miei preferiti in assoluto degli anni Duemila ci sono Matt Elliott, Piano Magic, Two Lone Swordsmen, Klaxons, Horrors, Mirrors, Deerhunter, Fuck Buttons, Jesu, Planningtorock, British Sea Power, Duckworth Lewis Method e tanti altri, che a quanto pare sono indie e sono britannici.
Bisogna che tu indichi quale sia questo pop paraculo stile NME, visto che fra i loro dischi dell'anno recenti ci sono proprio Klaxons e Horrors.Forse, dovendo proprio trovare superficialmente un denominatore comune, posso dire di non impazzire per il pop-rock paraculo stile Nme
Chi, quel Simon Reynolds che non riesce più a stare al passo con la musica moderna e infatti non se lo fila più nessuno?Insomma, non è colpa mia se Simon Reynolds ha scritto "Retromania" proprio in riferimento a questi ultimi anni
Inviato 12 settembre 2013 - 09:27
Nessuna.
Certo, poi ci sono quelli che a volte lo utilizzano per schernire, e quelli che invece lo usano come pregio. Dipende.
Inviato 12 settembre 2013 - 09:29
Inviato 12 settembre 2013 - 09:30
Ah, lasciatemelo dire: monografia CRIMINALE.
Inviato 12 settembre 2013 - 09:31
Ma c'è qualcosa che ti piace di Ondarock (sito o forum che sia), Gozzy?
Inviato 12 settembre 2013 - 09:34
questo l'ho capito, io chiedevo un'altra cosa: perché è importante ribadirlo? In soldoni parlo di come discutete di musica qua sul forum.
Nessuna.
Perche' no? In che senso?
Secondo me e' proprio cosi'. "Derivativo" e' un aggettivo per far capire al lettore che quel dato artista si rifa (in soldoni) ad uno precedente. E fin qui ci siamo tutti.
C'e' poi chi lo usa in maniera negativa (come fosse un sinonimo di "copione") e chi invece positiva (come per dire che l'artista e' riuscito a prendere spunti da artisti passati, rielaborandoli, ecc..ecc..).
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi