Le "bambole" del surrealista Hans Bellmer
http://www.youtube.com/watch?v=WOEEfPpSAZ8
1:40
2:00
...
Inviato 08 giugno 2013 - 15:10
Le "bambole" del surrealista Hans Bellmer
Inviato 08 giugno 2013 - 15:15
Inviato 08 giugno 2013 - 15:17
I have spoken softly, gone my ways softly, all my days, as behoves one who has nothing to say, nowhere to go, and so nothing to gain by being seen or heard.
(Samuel Beckett, “Malone Dies”)
Inviato 08 giugno 2013 - 15:18
Suggetsivo il video; di cosa si tratta precisamente (ho capito che è un manga, ma non ho molta dimestichezza in materia).
Inviato 08 giugno 2013 - 15:29
Quando ero un bambino mi traumatizzò.Un classico: La peste di Bocklin
Tuttavia nella mia vita non ho mai smesso di masturbarmi
Inviato 08 giugno 2013 - 16:12
Inviato 08 giugno 2013 - 16:27
Schwarzkogler, uno dei terroristi estetici più estremi: in una performance arrivò persino a tagliarsi l'uccello.
Inviato 08 giugno 2013 - 16:34
Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.
non si dice, non si scrive solamente si favoleggia
Inviato 08 giugno 2013 - 16:44
Inviato 08 giugno 2013 - 16:45
POPOLARE
Inviato 08 giugno 2013 - 17:02
un paperino interessante
I have spoken softly, gone my ways softly, all my days, as behoves one who has nothing to say, nowhere to go, and so nothing to gain by being seen or heard.
Inviato 08 giugno 2013 - 17:08
Schwarzkogler, uno dei terroristi estetici più estremi: in una performance arrivò persino a tagliarsi l'uccello.
ma no, non è successo. il pisello era quello di un modello e l'amputazione venne simulata. schwarzkogler, come e più di tutti gli azionisti (lo stesso nitsch), ha creato una quantità di mitologia spuria incredibile; un dato interessante. anche la sicurezza che la morte/suicidio sia in una qualche continuità (causalità?) estetica con il suo lavoro.
Inviato 08 giugno 2013 - 17:12
Inviato 08 giugno 2013 - 17:30
Inviato 08 giugno 2013 - 17:42
Inviato 08 giugno 2013 - 17:59
Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.
non si dice, non si scrive solamente si favoleggia
Inviato 08 giugno 2013 - 18:18
no dai, questo non è' inquietante, e' interessante.secondo me però non è arte , e' scienza.Gunther von Hagens - il Dottor Morte
professore di anatomia, ha inventato la Plastilation, un metodo di conservazione delle salme che permette di preservare organi e tessuti attraverso un trattamento chimico. Chiunque può donare il proprio cadavere.
questa è per Lassie
è abbastanza inquietante anche l'artista
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi