Ma Pasubio?
[m]http://www.youtube.com/watch?v=Ka44gzRqOOc[/m]
Inviato 09 maggio 2013 - 01:50
Ma Pasubio?
Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)
"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"
"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)
"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"
Inviato 09 maggio 2013 - 05:21
di quelle 2 in grassetto direi che già ne soffro, sulla prima mi sto toccando energicamente gli zebedei, della roma francamente non me ne frega niente
neanche nei miei incubi più peggiori avrei potuto trovarmi di fronte a questo.
PD morto e sepolto, PDL tra uno o due anni stravincitore delle elezioni quando era pressochè finito, Alfano premier e Berlusca al Quirinale.
Cosa può esserci di PEGGIO?
Avere un tumore
Non avere una lira
Non trombare
La roma che vince lo scudetto
Stefano
Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!
Inviato 09 maggio 2013 - 08:14
Inviato 09 maggio 2013 - 08:19
Inviato 09 maggio 2013 - 08:26
Inviato 09 maggio 2013 - 08:36
Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.
non si dice, non si scrive solamente si favoleggia
Inviato 09 maggio 2013 - 08:40
Be', diciamo che mettere Nitto Palma alla presidenza di quella della giustizia è come mettere un pedofilo presidente di quella dell'infanzia (se esistesse)non ho capito ste storie per le commissioni. quella gente c'è in parlamento e nel PdL, chi ci devono mettere, Gesù?
mi ricorda un po' Moro.
Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.
Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).
Inviato 09 maggio 2013 - 08:46
Inviato 09 maggio 2013 - 08:50
Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.
non si dice, non si scrive solamente si favoleggia
Inviato 09 maggio 2013 - 09:08
Be', diciamo che mettere Nitto Palma alla presidenza di quella della giustizia
Inviato 09 maggio 2013 - 09:22
Inviato 09 maggio 2013 - 09:25
nitto = Benedetto
Inviato 09 maggio 2013 - 11:19
Inviato 09 maggio 2013 - 14:47
nitto = Benedetto
ho capito ma i Benedetti che conosco sono brave persone, i Nitti no, è quando viene abbreviato a Nitto che diventa tragico
«Ciò che l'uomo può essere per l'uomo non si esaurisce in forme comprensibili».
(k. jaspers)
Moriremotuttista
Inviato 09 maggio 2013 - 15:09
Minchia, ha quasi 90 anni e ancora non ha imparato a farsi i cazzi suoiintanto sul corriere il quirinalista d'ufficio informa che napolitano sta lavorando ( a che titolo poi?) per ricucire gli strappi sulla giustizia tra PD e PDL per salvaguardare il governo
mi ricorda un po' Moro.
Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).
Inviato 09 maggio 2013 - 15:28
Inviato 10 maggio 2013 - 06:39
Inviato 10 maggio 2013 - 07:43
Stefano
Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!
Inviato 10 maggio 2013 - 07:54
Statisticamente parlando, non lo so.
Inviato 10 maggio 2013 - 09:52
Inviato 10 maggio 2013 - 10:05
Ma Letta ha pure sbagliato a scrivere abbazia nel tweet, mio dio
Inviato 10 maggio 2013 - 10:23
"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
Inviato 10 maggio 2013 - 10:37
The winner (berlusconi) takes it all
Il governo Letta sarà un successo come Napoleone a Waterloo.
Inviato 10 maggio 2013 - 13:13
Inviato 10 maggio 2013 - 13:16
Sarebbe anche spiritoso, il Lettino:
Grillo: "Letta? Per 20 anni ha fatto il nipote di suo zio"
Letta: "Veramente sono 46 anni che faccio il nipote".
mi ricorda un po' Moro.
Inviato 10 maggio 2013 - 14:27
Inviato 10 maggio 2013 - 15:11
Nooo figurati.... ma neanche si discute. questa che faranno i condoni fiscali, previdenziali e edilizi è una sicurezza as-so-lu-ta. IL PD sta facendo campagna elettorale per Berlusocni a tutto spiano, vuoi che si lasci sfuggire un'occasione così? Poi è costituzionalmente incapace di dire di no.http://www.tmnews.it...09_125906.shtml
http://corrieredelme...047277119.shtml
vediamo come andrà a finire, per la cronaca in campagna elettorale bersani aveva detto " mai e poi mai faremo condoni"
Inviato 10 maggio 2013 - 15:55
Ma guarda un po'. Il nostro coraggioso nipotino adesso governa mano nella mano e cuore a cuore poprio con colui che ha definito kapò nazista quel signore che è lì con lui; governa con colui che ha infamato le istituzioni per 20 anni, compreso presidente della repubblica e magistratura. Le istituzioni.
Ma dico io, nemmeno la DECENZA gli è rimasta a questi
Inviato 10 maggio 2013 - 15:57
Sarebbe anche spiritoso, il Lettino:
Grillo: "Letta? Per 20 anni ha fatto il nipote di suo zio"
Letta: "Veramente sono 46 anni che faccio il nipote".
Inviato 10 maggio 2013 - 16:10
Ma guarda un po'. Il nostro coraggioso nipotino adesso governa mano nella mano e cuore a cuore poprio con colui che ha definito kapò nazista quel signore che è lì con lui; governa con colui che ha infamato le istituzioni per 20 anni, compreso presidente della repubblica e magistratura. Le istituzioni.
La decenza, purtroppo, non è rimasta a un elettore italiano su tre, che si accinge a rivotare con gioia Berlusconi anche alle prossime elezioni.
Questo governo, balneare o meno, resterà una parentesi, una breve necessità sgradevole.
Quello che non cambierà, purtroppo, è la mentalità degli italiani: come diceva un mio amico, siamo staccati solo geograficamente dal Sudamerica, perché solo da noi o da quelle parti possono prosperare simili caudillos, nonostante tutto. E infatti in Europa sbigottiscono alla sola idea.
L'unica, amara verità mi sembra questa. E' inutile anche accanirsi con un partito allo sbando come il Pd che si è autodistrutto ben prima di formare questo governo.
Inviato 10 maggio 2013 - 16:19
La decenza, purtroppo, non è rimasta a un elettore italiano su tre, che si accinge a rivotare con gioia Berlusconi anche alle prossime elezioni.
Questo governo, balneare o meno, resterà una parentesi, una breve necessità sgradevole.
Quello che non cambierà, purtroppo, è la mentalità degli italiani: come diceva un mio amico, siamo staccati solo geograficamente dal Sudamerica, perché solo da noi o da quelle parti possono prosperare simili caudillos, nonostante tutto. E infatti in Europa sbigottiscono alla sola idea.
L'unica, amara verità mi sembra questa. E' inutile anche accanirsi con un partito allo sbando come il Pd che si è autodistrutto ben prima di formare questo governo.
Il Pdl si sta presentando come l'unica forza in grado di governare l'Italia. Sarà molto difficile convincere del contrario i moderati prima delle prossime elezioni. Io sinceramente non faccio fatica a capirli.
Inviato 10 maggio 2013 - 17:05
Il Pdl si sta presentando come l'unica forza in grado di governare l'Italia. Sarà molto difficile convincere del contrario i moderati prima delle prossime elezioni. Io sinceramente non faccio fatica a capirli.
Io sì, e da vent'anni. Anche il fatto che abbiano affossato Monti e risollevato Berlusconi mi sgomenta. Con tutto quello che si può dire del suo governo tecnico, tra Monti e Berlusconi c'è la differenza che passa tra uno statista europeo del Duemila e un leader populista delle destra sudamericana del 1965.
Inviato 12 maggio 2013 - 06:16
http://www.youtube.com/watch?v=gbJZYvnpC0Icomplimenti alle donne
http://www.repubblic...02/?ref=HREC1-6
Inviato 12 maggio 2013 - 16:13
Inviato 12 maggio 2013 - 16:18
Inviato 12 maggio 2013 - 18:46
Inviato 13 maggio 2013 - 06:19
ma in effetti, sono deficienti a mettere tutto il governo in un unico pullman? volevano metterci anche lo stato maggiore magari?
http://it.wikipedia....enziale_polacco
Diversi ministri si sono ritrovati a palazzo Chigi e sono partiti su due pulmini per la località in provincia di Siena. Sul primo minivan hanno viaggiato il premier, Alfano, i titolari dei Rapporti con il Parlamento Dario Franceschini e delle Infrastrutture Maurizio Lupi. Sul secondo, un po' più grande, c'erano Emma Bonino (Esteri), Beatrice Lorenzin, Cecile Kyenge (Integrazione), Gianpiero D'Alia (Funzione Pubblica), Mario Mauro (Difesa), Enrico Giovannini (Lavoro), Gaetano Quagliariello (Riforme), Anna Maria Cancellieri (Giustizia), il sottosegretario alla presidenza del Consiglio Filippo Patroni Griffi.
Alcuni ministri, tra cui Saccomanni e Trigilia, sono invece arrivati in auto e non con i pullman della presidenza del Consiglio. Il primo a raggiungere l'abbazia, sotto una pioggia intensa, è stato il ministro dei Beni culturali Massimo Bray. Poi è stata la volta dei responsabili dell'Istruzione Maria Chiara Carrozza e dell'Ambiente Andrea Orlando, che abitano in Toscana e Liguria e sono partiti da casa.
Inviato 13 maggio 2013 - 07:02
Ma infatti, "Il pullman" è una semplificazione giornalistica. Alcuni sono arrivati con mezzi propri, ma anche quelli che sono partiti da palazzo Chigi hanno usato due pulmini.
Inviato 13 maggio 2013 - 07:11
stamane su la 7 hanno dato la ridicola conferenza stampa congiunta dei portavoce di Alfano e Gianni Letta. Mi è sembrato che quello di Letta indossasse un saio.
Inviato 13 maggio 2013 - 07:12
Inviato 13 maggio 2013 - 07:57
Inviato 13 maggio 2013 - 08:47
Mi è sembrato che quello di Letta indossasse un saio. E' un mio problema mentale, vero? Qualcuno l'ha vista?
Inviato 13 maggio 2013 - 08:55
Mi è sembrato che quello di Letta indossasse un saio. E' un mio problema mentale, vero? Qualcuno l'ha vista?
è sembrato anche a me. visto che il precedente portavoce dell'altro pdc "cattolico di sinistra" ( il mitico sircana per prodi) andava a trans, il pio enrico avrà voluto rassicurare il vaticano.
Inviato 13 maggio 2013 - 09:24
è sembrato anche a me. visto che il precedente portavoce dell'altro pdc "cattolico di sinistra" ( il mitico sircana per prodi) andava a trans, il pio enrico avrà voluto rassicurare il vaticano.
Ma lui è così, una specie di orso francescano scout eternamente sciatto e barbuto. Il classico cattolico di sinistra pauperista-dossettiano: quando ieri ha detto "Letta ha ricordato che questo governo non si farà a tutti i costi" gli si leggeva nel sorrisetto quanto gli faccia schifo questa ammucchiata coi pidiellini
Inviato 13 maggio 2013 - 09:27
ok sulla complessità del personaggio claudio, ti prego però di comprendere quale possente dramma metafisico sia cercare di capire questo governo per una persona di media intelligenza, laico e con simpatie grilline quali io sono
Inviato 13 maggio 2013 - 15:36
Ma lui è così, una specie di orso francescano scout eternamente sciatto e barbuto. Il classico cattolico di sinistra pauperista-dossettiano: quando ieri ha detto "Letta ha ricordato che questo governo non si farà a tutti i costi" gli si leggeva nel sorrisetto quanto gli faccia schifo questa ammucchiata coi pidiellini
Inviato 13 maggio 2013 - 15:47
Inviato 13 maggio 2013 - 16:34
Enrico Letta se non è il regista occulto, è comunque il maggiore beneficiario di questa ammucchiata. Così, giusto per ricordarlo.
Poi non lo so, magari il tuo amico ha pianto quando hanno accoltellato Prodi. Ma Letta non mi pare, almeno non pubblicamente. Per la verità non ha mai proferito nemmeno una parola su quello che è successo all'interno del partito e che gli ha aperto le porte di Palazzo Chigi. Ha glissato e basta, pur essendo il più alto in grado.
c'è anche chi, tipo Rodotà, si spinge a sostenere che Renzi sarebbe un esponente della destra con cui dialogare (ritengo quindi che Rodotà consideri Alfano, Lupi e perfino Monti una destra con cui non dialogare. Ma guai a dire che forse non era proprio una figura di Presidente della Repubblica ideale).
Inviato 13 maggio 2013 - 17:42
c'è anche chi, tipo Rodotà, si spinge a sostenere che Renzi sarebbe un esponente della destra con cui dialogare (ritengo quindi che Rodotà consideri Alfano, Lupi e perfino Monti una destra con cui non dialogare. Ma guai a dire che forse non era proprio una figura di Presidente della Repubblica ideale).
Infatti anche a me è sceso molto nella considerazione. Mi pare che alla fine si sia comportato da primadonna, più che da esponente responsabile di un'area politica. Aggiungo che se si fosse ritirato e avesse chiesto al M5S di votare Prodi, forse, oggi avremmo uno scenario diametralmente opposto.
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi