Vai al contenuto


Foto
- - - - -

Votazione Server Ondarock e raccolta adesioni alla sottoscrizione


  • Please log in to reply
202 replies to this topic

Sondaggio: Hosting forum

Quale soluzione di hosting preferite?

Non puoi visualizzare i risultati del sondaggio finchè non hai votato.
Voto I visitatori non possono votare

#101 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 01 aprile 2013 - 23:36

[ però questa per esempio è una situazione limite perché c'era un astio che se il livello è sempre quello non c'è regolamento che tenga, siamo al limite del dead or alive


il livello di astio è ben peggiore di quello che credi, sia tra i moderatori che tra molti utenti, lo vedi ogni giorno

qua ognuno sta ragionando secondo i propri parametri come al solito, tu non te la prendi mai e pensi che siano tutti come te
  • 0

 


#102 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 01 aprile 2013 - 23:38

vi sto spiegando cose elementari eh, si imparano tra fratelli da piccoli quando la mamma non sa che cavolo fare perchè uno pesta il più piccolo pensando che sia un gioco e l'altro si lamenta
  • 0

 


#103 oblomov

    Mommy? Can I go out and kill tonight?

  • Moderators
  • 18490 Messaggi:

Inviato 01 aprile 2013 - 23:38



Ma è semplice: vaffa è un insulto, coglione è un insulto, radiomerd no.
Poi io sarei comunque sempre per chiedere all'insultato se per lui la questione si chiude senza ban o se preferisce il ban.


benissimo io e te andiamo d'accordo e difatti non abbiamo mai litigato

trespass ha detto però l'altro giorno che ci sono tante segnalazioni del tipo "l'utente X ha detto che i Radiohead fanno schifo"

io ovviamente ritengo l'utente X un superpermaloso ma alla fine queste segnalazioni ci sono e non è il mio criterio quello che conta; d'altra parte a me non danno fastidio le bestemmie ma in Italia non si può bestemmiare in pubblico, che vogliamo farci?


Quegli utenti che segnalano reati simili li avrei bannati tutti.
  • 0
Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni.

#104 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37484 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 01 aprile 2013 - 23:38


Questo è un provvedimento che costa zero e non mi sembra abbia alcuna controindicazione*, si può fare anche subito.


Non voglio sempre rompere le uova nel paniere, ma oltre a non avere controidicazioni non mi sembra abbia neanche alcun effetto positivo sulle altre sezioni. l'unica cosa che può cambiare è la reputazione del forum


come soluzione puo essere ok,ma non mai capito l'assunto di base:se il lettore del sito va sul forum per cercare discussioni solo musicali perchè deve andare volontariamente anche nel thread "A chi glielo buttato oggidì"?
  • 0

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#105 bluetrain

    Fourth rule is: eat kosher salamis

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7479 Messaggi:

Inviato 01 aprile 2013 - 23:42



L'equità deriva soprattutto dagli strumenti, non tanto dalle persone. Se lo strumento (regolamento) in mano ai moderatori è interpretabile allora diventa sempre fonte di discussioni.


ok oblomov ma tu intendi gli strumenti in maniera diversa da claudio e prima hai pensato, come tanti, che claudio si stesse autogiudicando

e claudio invece non l'ha pensato (così pare)

la stessa cosa è successa l'altro giorno tra marguati e claudio per la questione delle percentuali

pensa che alcuni utenti ritengono di potere dire un vaffa tranquillo mentre altri si offendono, io sono tra i primi ma come faccio a spiegare ai secondi di non offendersi? non c'è una ragione da parte di nessuno in questioni del genere

chi risolve questi conflitti che, per quanto stupidi, portano sempre al caos?
la risposta sarà "Un moderatore" e via che siamo di nuovo all'inizio


Ma è semplice: vaffa è un insulto, coglione è un insulto, radiomerd no.
Poi io sarei comunque sempre per chiedere all'insultato se per lui la questione si chiude senza ban o se preferisce il ban.


Che poi sarebbe quello che capita nel mondo reale; l'ingiuria (che è la fattispecie che per analogia si avvicina di più ai comportamenti che determinano la maggior parte dei ban inflitti), per dire, è un reato procedibile a querela della parte offesa.
  • 2

#106 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 01 aprile 2013 - 23:44

Quegli utenti che segnalano reati simili li avrei bannati tutti.


vabbeh dai siamo alle solite asd

ognuno dice la sua a vanvera, poi dite che sparo cagate ma se cerco di fare un discorso sensato e ho queste risposte tanto vale dire cagate

questo è il tuo criterio ma evidentemente la moderazione che c'è stata fino ad oggi non ritiene sia questo il metodo giusto

Che poi sarebbe quello che capita nel mondo reale; l'ingiuria (che è la fattispecie che per analogia si avvicina di più ai comportamenti che determinano la maggior parte dei ban inflitti), per dire, è un reato procedibile a querela della parte offesa.


allora mi tocca dire di nuovo quella cosa appena successa o l'hai letta?
con cerezo che ha anche spiegato

un utente bannato per avere offeso me che non mi ero offeso e l'ho ribadito, con altri utenti che premevano per questo ban in modo da regolare una terza questione (non oso manco immaginare quale)

è l'asilo? sì certo ma che novità c'è?
  • 0

 


#107 mongodrone

    post-feudatario

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11130 Messaggi:

Inviato 01 aprile 2013 - 23:47

come soluzione puo essere ok,ma non mai capito l'assunto di base:se il lettore del sito va sul forum per cercare discussioni solo musicali perchè deve andare volontariamente anche nel thread "A chi glielo buttato oggidì"?


appunto, se l'intenzione è quella di ricreare un forum più simile alle "origini" questa proposta di nascondere Altro ai lettori del sito non mi pare possa cambiare qualcosa... come strumento utile a quello scopo allora rimane solo la moderazione
  • 0

#108 bluetrain

    Fourth rule is: eat kosher salamis

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7479 Messaggi:

Inviato 01 aprile 2013 - 23:51


Che poi sarebbe quello che capita nel mondo reale; l'ingiuria (che è la fattispecie che per analogia si avvicina di più ai comportamenti che determinano la maggior parte dei ban inflitti), per dire, è un reato procedibile a querela della parte offesa.


allora mi tocca dire di nuovo quella cosa appena successa o l'hai letta?
con cerezo che ha anche spiegato


Ti riferisci al ban dell'utente (non ricordo chi) che ti ha insultato?

Comunque volevo solo rimarcare che non sarebbe una soluzione così stravagante, quella del ban "a querela". Anche se temo che alla fine cambierebbe poco, visto che da cosa ho capito è vero il contrario, e cioè che proliferano le segnalazioni fantasiose anche su critiche (magari confezionate a mo' di scottò) ai gusti musicali.
  • 0

#109 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 01 aprile 2013 - 23:52


come soluzione puo essere ok,ma non mai capito l'assunto di base:se il lettore del sito va sul forum per cercare discussioni solo musicali perchè deve andare volontariamente anche nel thread "A chi glielo buttato oggidì"?


appunto, se l'intenzione è quella di ricreare un forum più simile alle "origini" questa proposta di nascondere Altro ai lettori del sito non mi pare possa cambiare qualcosa... come strumento utile a quello scopo allora rimane solo la moderazione


poi per dire qua si fanno questioni su tutto proprio, dal forum simile alle origini alla preoccupazione di finire nascosti, più cose mettete in mezzo più problemi ci saranno da regolare, e da quando sono qua al posto di snellire ho sempre visto solo nuove questioni che si sono aggiunte a quelle vecchie

tra 5 anni ci sarà un regolamento di 100000 articoli
  • 0

 


#110 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 01 aprile 2013 - 23:54

[ Ti riferisci al ban dell'utente (non ricordo chi) che ti ha insultato?

Comunque volevo solo rimarcare che non sarebbe una soluzione così stravagante, quella del ban "a querela". Anche se temo che alla fine cambierebbe poco, visto che da cosa ho capito è vero il contrario, e cioè che proliferano le segnalazioni fantasiose anche su critiche (magari confezionate a mo' di scottò) ai gusti musicali.




io sto dando delle idee generali e tu e oblo rispondete sempre col particolare, robe tipo "questo per me è giusto"

evidentemente per cerezo e gli altri la querela non contava, immagino sia così, ora non so le ragioni

il particolare del singolo utente è inutile, il mio è "no ban" ma a che serve quando altri la pensano diversamente?
non c'è nessuna ragione, anche gli stati si regolano secondo leggi diverse e non c'è un meglio o un peggio anche perchè poi bisogna entrare nel merito delle applicazioni pratiche
  • 0

 


#111 mongodrone

    post-feudatario

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11130 Messaggi:

Inviato 01 aprile 2013 - 23:58



appunto, se l'intenzione è quella di ricreare un forum più simile alle "origini" questa proposta di nascondere Altro ai lettori del sito non mi pare possa cambiare qualcosa... come strumento utile a quello scopo allora rimane solo la moderazione


poi per dire qua si fanno questioni su tutto proprio, dal forum simile alle origini alla preoccupazione di finire nascosti,


guarda che nessuno è preoccupato di finire nascosto, per me va bene ma non capisco cosa potrà cambiare
  • 0

#112 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 02 aprile 2013 - 00:00

ma non capisco cosa potrà cambiare


ma non capire per una volta che è meglio

capisci come mai si lamentano per "Radiomerd"?
eh

e loro non capiscono come mai io dico Radiomerd

chi ha ragione?
boh

era così anche alle medie, il primo giorno ho preso la nota per avere detto "padella" ad una, non puttana (o cose simili) ma padella; non ho mai capito perchè ma evidentemente c'era anche un perchè

e lei non ha capito perchè ho detto "padella", siamo diversi
  • 0

 


#113 mongodrone

    post-feudatario

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11130 Messaggi:

Inviato 02 aprile 2013 - 00:01

'nnamo a letto va
  • 0

#114 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 02 aprile 2013 - 00:03

'nnamo a letto va


ciao Manferdinando
  • 0

 


#115 piersa

    Megalo-Man

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 20498 Messaggi:
  • Location14-16 Fabrizi Nicola e Aldo

Inviato 02 aprile 2013 - 00:09


'nnamo a letto va


ciao Manferdinando

e buonanotte anche da me a tutti voi; magari domani apro il 3d "il bacino della buonanotte" dove ogni volta che ci si scollega per andare a letto si passa a fare un saluto come quando si dava un bacino a papà.
  • 0

#116 Ortodosso

    baby even the losers

  • Administrators
  • 9960 Messaggi:
  • LocationPortola Valley, CA

Inviato 02 aprile 2013 - 00:26

Comunque volevo solo rimarcare che non sarebbe una soluzione così stravagante, quella del ban "a querela". Anche se temo che alla fine cambierebbe poco


Nel momento in cui la querela è pubblica, secondo me cambierebbe e molto, perché a nessuno piace passare per permaloso. Per me la regola che tu e Oblomov proponete ridurrebbe del 90% i provvedimenti.
  • 0

voter negativity
Gozer il Gozeriano 119
reallytongues 112


#117 soul crew

    stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24558 Messaggi:

Inviato 02 aprile 2013 - 07:45

sì, ma ci vogliono regole chiare e direttive specifiche. ad esempio il fatto di interrompere i flame: se il mod di turno avverte una volta, una seconda volta, e non succede niente, a quel punto per me deve scattare il ban. esemplare, certo. ma solo in questo modo passa il concetto di "stroncare i flame sul nascere". se no sono solo chiacchiere.

ma no, basta con questo forcaiolismo che ha portato solo ad odio e risentimento, inasprendo ancora di più le cose. per stroncare un flame un moderatore ha due strumenti: 1)cancella i post incriminati. 2)se ciò non basta, chiude la discussione.
i ban dovrebbero essere comminati solo per cose gravissime
  • 0

#118 Dexter_

    utente con avviso di garanzia.

  • Moderators
  • 4861 Messaggi:

Inviato 02 aprile 2013 - 07:55

1)cancella i post incriminati.


mai risolto nulla, anzi, è il male peggiore. Ne sono sempre seguiti post (anche io l'ho fatto,ammetto) con richieste ai mod del perchè dell'eliminazione...

2)se ciò non basta, chiude la discussione.


piuttosto, se il flame è pesante e non riguarda solo due utenti (ma diventa una rissa da strada tra gang) è l'unica cosa fattibile.
  • 0

#119 soul crew

    stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24558 Messaggi:

Inviato 02 aprile 2013 - 07:59

regole chiare, amicizia lunga. se si decide che i flame vengono segati e se uno protesta cazzi suoi. possibile che l'utenza non riesca ad adeguarsi alle regole, a nessuna cazzo di regola? i ban dati a cazzo se ti scappa di mandare affanculo un utente hanno funzionato molto peggio, proviamo così, no? si sega tutto molto prima di arrivare a quel vaffanculo e amen
  • 0

#120 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 02 aprile 2013 - 08:23

regole chiare, amicizia lunga.


boleyn stai parlando di una situazione che non c'è ora

amicizia lunga quando erano (eravate se c'eri anche tu) pochi e in armonia, e tutti con lo stesso concetto di forum

ora è insostenibile; e anche i rompicoglioni si sono moltiplicati nel senso che se prima eravamo pochi e venivamo quasi visti di buon occhio ("come è naif lassigue che ha mandato affanculo un moderatore") ora vengono bannati personaggi improbabili, la moderazione è già molto più severa di qualche anno fa ma i risultati sono quelli che vedi
  • 0

 


#121 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 02 aprile 2013 - 08:31


Comunque volevo solo rimarcare che non sarebbe una soluzione così stravagante, quella del ban "a querela". Anche se temo che alla fine cambierebbe poco


Nel momento in cui la querela è pubblica, secondo me cambierebbe e molto, perché a nessuno piace passare per permaloso.


mah

anche il fatto che qua a discutere ci siano sempre utenti che tra loro sono in armonia porta a poco

io, oblomov e piersa sulle offese e sull'essere permalosi la pensiamo uguale e difatti non ho mai dato fastidio a loro, sarebbe il caso di interagire con quelli che ci rimangono male in caso di interventi maleducati in modo di capire le ragioni o le sragioni asd
  • 0

 


#122 cerezo

  • Moderators
  • 15906 Messaggi:

Inviato 02 aprile 2013 - 08:32


allora mi tocca dire di nuovo quella cosa appena successa o l'hai letta?


Ti riferisci al ban dell'utente (non ricordo chi) che ti ha insultato?



je dovevano fa' 'na statua asd
  • 0

#123 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 02 aprile 2013 - 08:33



allora mi tocca dire di nuovo quella cosa appena successa o l'hai letta?


Ti riferisci al ban dell'utente (non ricordo chi) che ti ha insultato?



je dovevano fa' 'na statua asd


beh ma infatti nessuno gli ha detto nulla, siete voi che l'avete punito

gli ho anche mandato un pm per chiedere scusa di un vostro comportamento, tsk
  • 0

 


#124 cerezo

  • Moderators
  • 15906 Messaggi:

Inviato 02 aprile 2013 - 08:39

gli ho anche mandato un pm per chiedere scusa di un vostro comportamento, tsk


lassi portavoce della moderazione SUBITO!
  • 0

#125 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 02 aprile 2013 - 08:42


gli ho anche mandato un pm per chiedere scusa di un vostro comportamento, tsk


lassi portavoce della moderazione SUBITO!


non è quello ma solo che nella mia maleducazione accetto una regola base: se io rimango fuori dalle regole di buona convivenza non posso lamentarmi degli altri che fanno come me

tutto lì, è per questo che trovo sbagliati i ban e le punizioni

detto che poi dai, se mi dite che davvero vi offendete per un "testa di cazzo" o quello che mi ha detto really state male
  • 0

 


#126 mongodrone

    post-feudatario

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11130 Messaggi:

Inviato 02 aprile 2013 - 08:53

non sarebbe male se si potesse trasferire ogni flame su uno status, per farli scannare lì ashd
  • 0

#127 django

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1663 Messaggi:

Inviato 02 aprile 2013 - 08:56



Ma è semplice: vaffa è un insulto, coglione è un insulto, radiomerd no.
Poi io sarei comunque sempre per chiedere all'insultato se per lui la questione si chiude senza ban o se preferisce il ban.


benissimo io e te andiamo d'accordo e difatti non abbiamo mai litigato

trespass ha detto però l'altro giorno che ci sono tante segnalazioni del tipo "l'utente X ha detto che i Radiohead fanno schifo"

io ovviamente ritengo l'utente X un superpermaloso ma alla fine queste segnalazioni ci sono e non è il mio criterio quello che conta; d'altra parte a me non danno fastidio le bestemmie ma in Italia non si può bestemmiare in pubblico, che vogliamo farci?


Quegli utenti che segnalano reati simili li avrei bannati tutti.

Vabbè chi segnala per ste cose è un pirla, altra cosa è in un thread su "tizio" leggere ogni tre post "tizio è una merda" "tizio è ridicolo" "tizio è degrado" "Dio, come si fa ad ascoltare tizio" e via dicendo
Insomma lo spam e i flame hanno rotto il cazzo su
  • 0
"Margaret Thatcher è stato il primo ministro che ha seminato più divisioni e devastazioni nella storia moderna.Come la dovremmo onorare? Privatizziamo il suo funerale. Indiciamo un'asta competitiva e accettiamo l'offerta più bassa. E' quello che avrebbe voluto lei"

"Signori da quest'altra parte per Robertobaggio, Robertobaggio salta... e segna!... A centrocampo sei giocatori spagnoli stesi a terra! Eeeeeeeeeeeeehhhhhhhhhh!

#128 geeno

    Pussy Malanga

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11849 Messaggi:

Inviato 02 aprile 2013 - 08:56

Mi sembra chiaro che i problemi del forum (vabbé detta così è antipatico, ma per capirsi) non sono i vaffanculo e i testa di cazzo, né i flame estemporanei tipo quelli tra lassigue e reallytongues.
  • 0

#129 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 02 aprile 2013 - 08:59

non sarebbe male se si potesse trasferire ogni flame su uno status, per farli scannare lì ashd


io capisco preoccuparsi dell'utente a cui da fastidio "radiomerd" ma dei flame perchè?
ho già fatto l'esempio l'altra volta, senza moderatori e senza pubblico il flame finirebbe da solo, o forse c'è qualcuno disposto ad andare avanti per più di 10 post a insultare l'altro?
nella realtà si finisce alle mani e quindi degenera ma qua che può succedere?
  • 0

 


#130 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 02 aprile 2013 - 09:00

Vabbè chi segnala per ste cose è un pirla,


tua opinione legittima (che è anche la mia) ma in questo momento stai dando del pirla ad uno che magari si offende

è così e non dovete pensare alle vostre idee ma a quelle di tutti

ogni utente ha un diverso grado di sopportazione e nessuno può decidere quale sia il grado giusto, se per il 35% il grado è "sciocchino" la moderazione ne tiene conto, guardate che è così anche in organizzazioni tipo lo stato eh
  • 0

 


#131 django

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1663 Messaggi:

Inviato 02 aprile 2013 - 09:01

Sì, ma non esageriamo nel senso opposto
  • 0
"Margaret Thatcher è stato il primo ministro che ha seminato più divisioni e devastazioni nella storia moderna.Come la dovremmo onorare? Privatizziamo il suo funerale. Indiciamo un'asta competitiva e accettiamo l'offerta più bassa. E' quello che avrebbe voluto lei"

"Signori da quest'altra parte per Robertobaggio, Robertobaggio salta... e segna!... A centrocampo sei giocatori spagnoli stesi a terra! Eeeeeeeeeeeeehhhhhhhhhh!

#132 nino#

    Slackware addict

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5233 Messaggi:
  • LocationῬήγιον - Μεγάλη Ἑλλάς

Inviato 02 aprile 2013 - 09:03

Secondo me Lassigue sarebbe un ottimo moderatore.
Non scherzo. Oltretutto è molto presente.
  • 2
VINDICA TE TIBI

#133 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 02 aprile 2013 - 09:04

Secondo me Lassigue sarebbe un ottimo moderatore.
Non scherzo. Oltretutto è molto presente.


non lo farei mai se non per un giorno per divertimento asd
  • 0

 


#134 django

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1663 Messaggi:

Inviato 02 aprile 2013 - 09:04

Lassigue anche per me
  • 0
"Margaret Thatcher è stato il primo ministro che ha seminato più divisioni e devastazioni nella storia moderna.Come la dovremmo onorare? Privatizziamo il suo funerale. Indiciamo un'asta competitiva e accettiamo l'offerta più bassa. E' quello che avrebbe voluto lei"

"Signori da quest'altra parte per Robertobaggio, Robertobaggio salta... e segna!... A centrocampo sei giocatori spagnoli stesi a terra! Eeeeeeeeeeeeehhhhhhhhhh!

#135 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 02 aprile 2013 - 09:06

Sì, ma non esageriamo nel senso opposto


non c'è mai un senso ma un'interpretazione

guarda la questione di ortodosso che ora riceve un ban di 2 mesi o forse più

perchè lo riceve? per avere violato la privacy, è giusto? beh la privacy deve essere tutelata

di contro ovviamente lui ha fatto questo per dare un'allarme ad alcuni utenti che ritenevano i moderatori dei santi, per aiutarli a capire la realtà

e questa è la motivazione a suo favore che è molto concreta e slegata dal regolamento ma altrettanto valida
  • 0

 


#136 nino#

    Slackware addict

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5233 Messaggi:
  • LocationῬήγιον - Μεγάλη Ἑλλάς

Inviato 02 aprile 2013 - 09:06

Però dovrebbe promettere solennemente di non togliersi i sassolini dalle scarpe. asd
  • 0
VINDICA TE TIBI

#137 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 02 aprile 2013 - 09:08

Lassigue anche per me


io non saprei regolare nulla, per esempio ora ritengo che ortodosso abbia violato la privacy ma che abbia fatto bene per svegliare l'utenza e quindi?

Però dovrebbe promettere solennemente di non togliersi i sassolini dalle scarpe. asd


io me li sono tolti da utente asd
  • 0

 


#138 nino#

    Slackware addict

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5233 Messaggi:
  • LocationῬήγιον - Μεγάλη Ἑλλάς

Inviato 02 aprile 2013 - 09:11

Da un grande potere nascono grandi responsabilità.
Per cui a volte bisogna prendere provvedimenti che non si condividono.
  • 0
VINDICA TE TIBI

#139 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 02 aprile 2013 - 09:14

Da un grande potere nascono grandi responsabilità.
Per cui a volte bisogna prendere provvedimenti che non si condividono.


eh infatti fanno così

nascono anche grandi errori ovviamente

e quindi nascono grandi proteste

è così, pensa i magistrati che responsabilità hanno, si permettono di decidere della vita di uno e lo fanno sempre nel dubbio perchè di casi di persone che hanno scontato anni di galera a torto ce ne sono stati tantissimi, e secondo me non c'è risarcimento che tenga
  • 0

 


#140 cerezo

  • Moderators
  • 15906 Messaggi:

Inviato 02 aprile 2013 - 09:21

di contro ovviamente lui ha fatto questo per dare un'allarme ad alcuni utenti che ritenevano i moderatori dei santi, per aiutarli a capire la realtà
e questa è la motivazione a suo favore che è molto concreta e slegata dal regolamento ma altrettanto valida



credo che fisseremo un giorno tipo "musei aperti" in cui tutti potranno accedere alla sezione riservata
giusto per far vedere che la realtà non è fatta solo di quei post estrapolati dal peggior periodo del forum
  • 0

#141 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 02 aprile 2013 - 09:23


di contro ovviamente lui ha fatto questo per dare un'allarme ad alcuni utenti che ritenevano i moderatori dei santi, per aiutarli a capire la realtà
e questa è la motivazione a suo favore che è molto concreta e slegata dal regolamento ma altrettanto valida



credo che fisseremo un giorno tipo "musei aperti" in cui tutti potranno accedere alla sezione riservata
giusto per far vedere che la realtà non è fatta solo di quei post estrapolati dal peggior periodo del forum


sì ma non è che dovete spiegare queste cose a me eh, io in quell'area sono sempre entrato per cui so benissimo come è

non mi interessa manco tanto
  • 0

 


#142 mongodrone

    post-feudatario

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11130 Messaggi:

Inviato 02 aprile 2013 - 09:26

asd
  • 0

#143 cerezo

  • Moderators
  • 15906 Messaggi:

Inviato 02 aprile 2013 - 09:26

io in quell'area sono sempre entrato per cui so benissimo come è


come direbbe notker
alla facc' 'ro cazz!
  • 0

#144 django

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1663 Messaggi:

Inviato 02 aprile 2013 - 09:31


Sì, ma non esageriamo nel senso opposto


non c'è mai un senso ma un'interpretazione

guarda la questione di ortodosso che ora riceve un ban di 2 mesi o forse più

perchè lo riceve? per avere violato la privacy, è giusto? beh la privacy deve essere tutelata

di contro ovviamente lui ha fatto questo per dare un'allarme ad alcuni utenti che ritenevano i moderatori dei santi, per aiutarli a capire la realtà

e questa è la motivazione a suo favore che è molto concreta e slegata dal regolamento ma altrettanto valida

Sì, ma oltre a infrangere palesemente il regolamento a 'mo di sfida ha tenuto un atteggiamento straccia zebedei da professorino che ha inasprito il confronto e portato al suo ban; non metto in discussione il contenuto ma la forma, se dici una cosa, anche giustissima per carità, chiosando sempre con "capito capra?" sei Sgarbi e l'altro prima o poi s'incazza, ancor più se guarda caso è l'amministratore del forum in cui scrivi (e non stiamo a raccontarcela sul ruolo di Claudio che non è chiaro, è l'amministratore ovvero il Capo e quando discuto con un superiore non gli dò del passivo-aggressivo ogni 3x2 pretendendo di non subire conseguenze, su)

Ci sono modi diversi per far ragionare le persone
  • 0
"Margaret Thatcher è stato il primo ministro che ha seminato più divisioni e devastazioni nella storia moderna.Come la dovremmo onorare? Privatizziamo il suo funerale. Indiciamo un'asta competitiva e accettiamo l'offerta più bassa. E' quello che avrebbe voluto lei"

"Signori da quest'altra parte per Robertobaggio, Robertobaggio salta... e segna!... A centrocampo sei giocatori spagnoli stesi a terra! Eeeeeeeeeeeeehhhhhhhhhh!

#145 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 02 aprile 2013 - 09:32


io in quell'area sono sempre entrato per cui so benissimo come è


come direbbe notker
alla facc' 'ro cazz!


un vecchio moderatore si vantava di spiare i mp degli utenti, non sono sicuro sia vero anche perchè non penso si possa (non lo so, dipende anche da come sono strutturati i permessi sul db)

nel tuo caso probabilmente ti fermano i limiti tecnici perchè sono sicuro che un occhio ai mp delle utentesse che mi si mandano le foto della propria biancheria intima sporca lo daresti volentieri, vecchio nerchione abruzzese!
  • 0

 


#146 cerezo

  • Moderators
  • 15906 Messaggi:

Inviato 02 aprile 2013 - 09:34

Sì, ma oltre a infrangere palesemente il regolamento a 'mo di sfida ha tenuto un atteggiamento straccia zebedei da professorino che ha inasprito il confronto e portato al suo ban; non metto in discussione il contenuto ma la forma, se dici una cosa, anche giustissima per carità, chiosando sempre con "capito capra?" sei Sgarbi e l'altro prima o poi s'incazza, ancor più se guarda caso è l'amministratore del forum in cui scrivi (e non stiamo a raccontarcela sul ruolo di Claudio che non è chiaro, è l'amministratore ovvero il Capo e quando discuto con un superiore non gli dò del passivo-aggressivo ogni 3x2 pretendendo di non subire conseguenze, su)



questo è un intervento interessante, in realtà vorrei quasi spostarlo nel nuovo topic delle proposte di regolamento

hai capito perfettamente il problema che sto avanzando da un po'
faccio un altro esempio, avete letto il topic sui baustelle?
'è un tipo che è entrato nel forum ed ha cominciato a sputare sentenze e dare dell'ignorante a chi gli si opponeva
magari era un fake, ma è un chiaro esempio di comportamente che rimane entro i limiti del regolamento epperò diventa molto più pericoloso di un vaffanculo detto sul muso
  • 0

#147 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 02 aprile 2013 - 09:35



Ci sono modi diversi per far ragionare le persone


ma sì stiamo parlando di un singolo caso

a me ad esempio piace il barista maleducato che tratta a pesci in faccia i clienti, mi fa più ridere; andavo da Supporti Fonografici per sentire il commesso piccoletto rispondere "no guardi, quella merda non la vendiamo" (erano dischi), a ognuno piace il suo ma non possiamo creare un criterio generale oggettivamente valido
  • 1

 


#148 django

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1663 Messaggi:

Inviato 02 aprile 2013 - 09:36


Sì, ma oltre a infrangere palesemente il regolamento a 'mo di sfida ha tenuto un atteggiamento straccia zebedei da professorino che ha inasprito il confronto e portato al suo ban; non metto in discussione il contenuto ma la forma, se dici una cosa, anche giustissima per carità, chiosando sempre con "capito capra?" sei Sgarbi e l'altro prima o poi s'incazza, ancor più se guarda caso è l'amministratore del forum in cui scrivi (e non stiamo a raccontarcela sul ruolo di Claudio che non è chiaro, è l'amministratore ovvero il Capo e quando discuto con un superiore non gli dò del passivo-aggressivo ogni 3x2 pretendendo di non subire conseguenze, su)



questo è un intervento interessante, in realtà vorrei quasi spostarlo nel nuovo topic delle proposte di regolamento

hai capito perfettamente il problema che sto avanzando da un po'
faccio un altro esempio, avete letto il topic sui baustelle?
'è un tipo che è entrato nel forum ed ha cominciato a sputare sentenze e dare dell'ignorante a chi gli si opponeva
magari era un fake, ma è un chiaro esempio di comportamente che rimane entro i limiti del regolamento epperò diventa molto più pericoloso di un vaffanculo detto sul muso

Beh quello diventa flame e come tale dopo tre-quattro avvertimenti chiuderei la discussione o partirei con l'ammonizione
  • 0
"Margaret Thatcher è stato il primo ministro che ha seminato più divisioni e devastazioni nella storia moderna.Come la dovremmo onorare? Privatizziamo il suo funerale. Indiciamo un'asta competitiva e accettiamo l'offerta più bassa. E' quello che avrebbe voluto lei"

"Signori da quest'altra parte per Robertobaggio, Robertobaggio salta... e segna!... A centrocampo sei giocatori spagnoli stesi a terra! Eeeeeeeeeeeeehhhhhhhhhh!

#149 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 02 aprile 2013 - 09:36


Sì, ma oltre a infrangere palesemente il regolamento a 'mo di sfida ha tenuto un atteggiamento straccia zebedei da professorino che ha inasprito il confronto e portato al suo ban; non metto in discussione il contenuto ma la forma, se dici una cosa, anche giustissima per carità, chiosando sempre con "capito capra?" sei Sgarbi e l'altro prima o poi s'incazza, ancor più se guarda caso è l'amministratore del forum in cui scrivi (e non stiamo a raccontarcela sul ruolo di Claudio che non è chiaro, è l'amministratore ovvero il Capo e quando discuto con un superiore non gli dò del passivo-aggressivo ogni 3x2 pretendendo di non subire conseguenze, su)



questo è un intervento interessante, in realtà vorrei quasi spostarlo nel nuovo topic delle proposte di regolamento

hai capito perfettamente il problema che sto avanzando da un po'
faccio un altro esempio, avete letto il topic sui baustelle?
'è un tipo che è entrato nel forum ed ha cominciato a sputare sentenze e dare dell'ignorante a chi gli si opponeva
magari era un fake, ma è un chiaro esempio di comportamente che rimane entro i limiti del regolamento epperò diventa molto più pericoloso di un vaffanculo detto sul muso


attento perchè come ti hanno fatto già notare vi tirate la zappa sui piedi così, ci sono stati molti provocatori anche tra i moderatori, claudio negli ultimi mesi è stato il recordman in questo senso
  • 0

 


#150 cerezo

  • Moderators
  • 15906 Messaggi:

Inviato 02 aprile 2013 - 09:38

attento perchè come ti hanno fatto già notare vi tirate la zappa sui piedi così, ci sono stati molti provocatori anche tra i moderatori, claudio negli ultimi mesi è stato il recordman in questo senso



hai ragione, e comunque non siamo mai potuti intervenire su certi atteggiamenti

claudio comunque lo fa quasi a mo' di vendetta (un po' contro certi utenti un po' contro noi moderatori)
del tipo "ah sì? se lo possono fare loro contro di me allora lo faccio pure io!" asd
  • 0




1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi