Vai al contenuto


Foto
* * * * * 1 Voti

Toto Presidente Della Repubblica


  • Please log in to reply
1955 replies to this topic

#1901 Mr Repetto

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7805 Messaggi:

Inviato 22 aprile 2013 - 16:26


E in tutto questo, e nonostante tutto questo, la Serracchiani sta vincendo le elezioni in Friuli. Indipendentemente da come finirà... tutta questa enorme massa di teste di cazzo giovani e vecchie che pretende di guidare in solitaria una barcaccia a cui fa riferimento un terzo dell'elettorato con accanimento quasi commovente; queste merde che hanno fatto del personalismo e dell'arrivismo un'arte; questi stronzi che in anni e anni sono stati incapaci di tirare fuori uno straccio di programma politico e che sfruttano biecamente la sensibilità e l'indignazione di tanta gente; questi qui, da Bersani a Renzi passando per tutti gli altri, si fanno almeno un po' schifo per lo spettacolo indegno che hanno dato negli ultimi mesi?


Friuli dove ha votato il CINQUANTA % degli aventi diritto. Questo è il dato eclatante che questi pagliacci devono leggere, prendere, mettersi in saccoccia per iniziare a tacere qualche anno prima di farsi rivedere in giro.


Non ho capito il vostro discorso. A me pare che se la Serracchiani ce la facesse in queste condizioni farebbe un'impresa epica a dir poco.
  • 0

#1902 pasquale

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2990 Messaggi:

Inviato 22 aprile 2013 - 16:31

«Questo applauso non abbia le caratteristiche dell'autoindulgenza». Con un avvertimento: «Attenzione, quest'ultimo richiamo che ho sentito di dover esprimere non induca ad alcuna autoindulgenza, non dico solo i corresponsabili del diffondersi della corruzione nelle diverse sfere della politica e dell'amministrazione, ma nemmeno i responsabili di tanti nulla di fatto nel campo delle riforme».

SBAM!!!


"Un discorso ineccepibile e straordinario. È il discorso più straordinario che io abbia mai sentito nella mia vita politica. In vent’anni di vita politica è il miglior discorso che ho sentito, un discorso da meditare"
-Silvio Berlusconi

AHAHAHAHAHAH è tutto bellissimo
  • 0

#1903 William Blake

    Titolista ufficiale

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17712 Messaggi:

Inviato 22 aprile 2013 - 16:34

ti sei dimenticato "un discorso completo"
  • 0
Ho un aspetto tremendo, e non bado a vestirmi bene o a essere attraente, perché non voglio che mi capiti di piacere a qualcuno. Minimizzo le mie qualità e metto in risalto i miei difetti. Eppure c'è lo stesso qualcuno a cui interesso: ne faccio tesoro e mi chiedo: "Che cosa avrò sbagliato?"

#1904 joseph K.

    Tout est pardonné

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7508 Messaggi:

Inviato 22 aprile 2013 - 16:37



E in tutto questo, e nonostante tutto questo, la Serracchiani sta vincendo le elezioni in Friuli. Indipendentemente da come finirà... tutta questa enorme massa di teste di cazzo giovani e vecchie che pretende di guidare in solitaria una barcaccia a cui fa riferimento un terzo dell'elettorato con accanimento quasi commovente; queste merde che hanno fatto del personalismo e dell'arrivismo un'arte; questi stronzi che in anni e anni sono stati incapaci di tirare fuori uno straccio di programma politico e che sfruttano biecamente la sensibilità e l'indignazione di tanta gente; questi qui, da Bersani a Renzi passando per tutti gli altri, si fanno almeno un po' schifo per lo spettacolo indegno che hanno dato negli ultimi mesi?


Friuli dove ha votato il CINQUANTA % degli aventi diritto. Questo è il dato eclatante che questi pagliacci devono leggere, prendere, mettersi in saccoccia per iniziare a tacere qualche anno prima di farsi rivedere in giro.


Non ho capito il vostro discorso. A me pare che se la Serracchiani ce la facesse in queste condizioni farebbe un'impresa epica a dir poco.


Io voglio dire una cosa semplicissima: ha votato un italiano su due. In una regione del nord. Aggiungici le bianche e chi ha votato Vasco Rossi, direi che è una notevole affermazione di schifo verso i ciarlatani di ogni genere che sanno nel palazzo romano e che ci hanno donato questa meravigliosa ultima settimana.
  • 0

Ora l'inverno del nostro scontento è reso estate gloriosa da questo sole di York, e tutte le nuvole che incombevano minacciose sulla nostra casa sono sepolte nel petto profondo dell'oceano.


#1905 pasquale

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2990 Messaggi:

Inviato 22 aprile 2013 - 16:46


«Questo applauso non abbia le caratteristiche dell'autoindulgenza». Con un avvertimento: «Attenzione, quest'ultimo richiamo che ho sentito di dover esprimere non induca ad alcuna autoindulgenza, non dico solo i corresponsabili del diffondersi della corruzione nelle diverse sfere della politica e dell'amministrazione, ma nemmeno i responsabili di tanti nulla di fatto nel campo delle riforme».

SBAM!!!


"Un discorso ineccepibile e straordinario. È il discorso più straordinario che io abbia mai sentito nella mia vita politica. In vent’anni di vita politica è il miglior discorso che ho sentito, un discorso da meditare"
-Silvio Berlusconi

AHAHAHAHAHAH è tutto bellissimo


"Il presidente ha detto quello che doveva dire"
-Pierluigi Bersani

Ahahaha quanta ricchezza in questo commento, ecco, ecco che cosa significa essere un politico brillante

Io lo adoro questo Paese! Dicono che tagliano in continuazione i fondi per lo spettacolo, ma a che cazzo ci serve il teatro quando basta accendere la televisione? Per arrivare a scrivere un tragicommedia come questa qui dovresti prenderti come collaboratori Shakespeare, Plauto, Cechov e Beckett, e non riusciresti comunque a raggiungere simili vette
  • 0

#1906 Tom

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 15610 Messaggi:

Inviato 22 aprile 2013 - 17:02


Per quel poco che ho sentito Napolitano ha bastonato ben bene. Intanto applaudivano tutti


asd

io li avrei presi a legnate, come se il capo mi facesse una cazziata per demeriti miei e io mi alzassi ad applaudirlo


http://www.youtube.com/watch?v=mLIWzXC6Fu4
  • 7

#1907 Number 6

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12107 Messaggi:

Inviato 22 aprile 2013 - 17:49

Tutto ridicolo al massimo grado. Quello lì (Napolitano) ha già il primo ministro, i ministri e il programma in tasca di un governissimo come mai se ne sono visti. Gli dice chiaro e tondo che sono degli incapaci e che toca a lui fare tutto e loro applaudono.
Mai visto tano scollamento dalla realtà ma soprattutto da sé stessi. Applaudono in automatico, come tanti robottini programmati per quello, manco lo stanno a sentire e non capiscono che li sta maledicendo, appunto. Poi Berluskaiser persino ha il coraggio di dare di automi a quelli del M5s.
Bersani manco lo considero ormai. Secondo me è strafatto di antidepressivi per reggere la tensione di questo mese di figure di sterco e capisce meno di tutti.
Mio dio...
  • 1
I'm not a number! I'm a free man!

#1908 Norman Bombardini

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7177 Messaggi:

Inviato 22 aprile 2013 - 18:09


«Questo applauso non abbia le caratteristiche dell'autoindulgenza». Con un avvertimento: «Attenzione, quest'ultimo richiamo che ho sentito di dover esprimere non induca ad alcuna autoindulgenza, non dico solo i corresponsabili del diffondersi della corruzione nelle diverse sfere della politica e dell'amministrazione, ma nemmeno i responsabili di tanti nulla di fatto nel campo delle riforme».

SBAM!!!


"Un discorso ineccepibile e straordinario. È il discorso più straordinario che io abbia mai sentito nella mia vita politica. In vent’anni di vita politica è il miglior discorso che ho sentito, un discorso da meditare"
-Silvio Berlusconi

AHAHAHAHAHAH è tutto bellissimo


back to bunga bunga

Immagine inserita
  • 0

#1909 eugenio_barba

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 477 Messaggi:

Inviato 22 aprile 2013 - 18:13


E in tutto questo, e nonostante tutto questo, la Serracchiani sta vincendo le elezioni in Friuli. Indipendentemente da come finirà... tutta questa enorme massa di teste di cazzo giovani e vecchie che pretende di guidare in solitaria una barcaccia a cui fa riferimento un terzo dell'elettorato con accanimento quasi commovente; queste merde che hanno fatto del personalismo e dell'arrivismo un'arte; questi stronzi che in anni e anni sono stati incapaci di tirare fuori uno straccio di programma politico e che sfruttano biecamente la sensibilità e l'indignazione di tanta gente; questi qui, da Bersani a Renzi passando per tutti gli altri, si fanno almeno un po' schifo per lo spettacolo indegno che hanno dato negli ultimi mesi?


Friuli dove ha votato il CINQUANTA % degli aventi diritto. Questo è il dato eclatante che questi pagliacci devono leggere, prendere, mettersi in saccoccia per iniziare a tacere qualche anno prima di farsi rivedere in giro.


Ma se ho capito da corriere.it i 5S hanno perso 100.000 voti in Friuli. Dunque altro che premiati e altro che vittoria o bontà della strategia. Può essere che si siano ormai fregati, ormai messi all'angolo per mesi o anni, una tensione e un ribrezzo continui per i partiti che ormai sarà quasi impossibile mantenere attivi per i prossimi mesi o anni.
  • 0

#1910 gigirictus

    ï͂͑̉͆ͧͮͩ̓ͧ̒͒̉̎̂̊͆͑͐̊̓̊̅ͭ͗̐̄̏̾̄͊

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17761 Messaggi:

Inviato 22 aprile 2013 - 18:43

guarda che è normale, anche alle regionali contemporanee alle nazionali grillo aveva fatto così:

Lazio: 28% alle politiche, 20% alle regionali
Lombardia: 20% alle politiche, 13% alle regionali

il motivo lo ignoro
  • 0

rym |


#1911 Max Stirner

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14107 Messaggi:
  • LocationAci Trezza(CT)

Inviato 22 aprile 2013 - 18:53

forse perchè la politica nazionale alle regionali conta molto di meno e contano gli amici degli amici piu ovviamente le robe locali
  • 0
"Ho abituato i miei occhi al sangue." Georg Büchner


"Caedite eos! Novit enim Dominus qui sunt eius"

#1912 Incidente

    Feudo

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8286 Messaggi:
  • LocationBerlin

Inviato 22 aprile 2013 - 18:59

guarda che è normale, anche alle regionali contemporanee alle nazionali grillo aveva fatto così:

Lazio: 28% alle politiche, 20% alle regionali
Lombardia: 20% alle politiche, 13% alle regionali

il motivo lo ignoro



Alle nazionali conta molto di più l'opinione politica propria, mentre invece alle regionali, essendo in vigore una legge elettorale che prevede l'elezione diretta dei consiglieri -scrivendone il nome- la clientela si fa sentire molto più fortemente. Grillo può contare soltanto sull'opinione pubblica, mentre invece i partiti, specie quelli di sinistra, sono organizzatissimi territorialmente, con miriadi di refefenti, subreferenti, capetti locali, ed interconnessioni.
  • 0

#1913 pasquale

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2990 Messaggi:

Inviato 22 aprile 2013 - 19:07

Non è solo una questione di clientele e organizzazione. Alle politiche Grillo ha raccolto voti di gente perplessa nei suoi confronti, ma che l'ha votato comunque per rompere un equilibrio

E non si può dire nemmeno che alle regionali non c'era Grillo che trainava e c'erano in grillini, perché in Friuli c'ha messo la faccia
  • 0

#1914 Incidente

    Feudo

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8286 Messaggi:
  • LocationBerlin

Inviato 22 aprile 2013 - 19:09

Tieni ragione, ma si stava solo spiegando perché comunque localmente le percentuali del MCS rimangono inesorabilmente inferiori a quelle nazionali.
  • 0

#1915 barkpsychosis

    Lo stipsy milanista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10525 Messaggi:

Inviato 22 aprile 2013 - 21:00


«Questo applauso non abbia le caratteristiche dell'autoindulgenza». Con un avvertimento: «Attenzione, quest'ultimo richiamo che ho sentito di dover esprimere non induca ad alcuna autoindulgenza, non dico solo i corresponsabili del diffondersi della corruzione nelle diverse sfere della politica e dell'amministrazione, ma nemmeno i responsabili di tanti nulla di fatto nel campo delle riforme».

SBAM!!!


"Un discorso ineccepibile e straordinario. È il discorso più straordinario che io abbia mai sentito nella mia vita politica. In vent’anni di vita politica è il miglior discorso che ho sentito, un discorso da meditare"
-Silvio Berlusconi

AHAHAHAHAHAH è tutto bellissimo



il solo fatto che per Berlusconi sia il più straordinario dei discorsi una pappardella gonfia di retorica fa capire prima di tutto quanto Silvio sia mainstream secondo, quanto Napisan sia stato e sia un presidente di merda
  • 0

#1916 Mr Repetto

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7805 Messaggi:

Inviato 22 aprile 2013 - 21:18

Tieni ragione, ma si stava solo spiegando perché comunque localmente le percentuali del MCS rimangono inesorabilmente inferiori a quelle nazionali.


Sono convinto che con un bel collegio uninominale il M5S lo si può arginare molto di più anche alle nazionali. Con il Porcellum dove contano solo i leader e gli altri sono burattini Grillo non risente del fatto di non avere un partito.
  • 0

#1917 django

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1663 Messaggi:

Inviato 22 aprile 2013 - 22:01

La farsa prosegue: i rivoluzionari in camper che arrivano tardi e hanno perso il libretto delle istruzioni (come Ralph Supermaxieroe):

M5S in piedi in aula ma nessun applauso

ROMA - Contegno istituzionale sì, ma niente applausi. I parlamentari grillini hanno concordato in assemblea come comportarsi durante il giuramento di Napolitano dinanzi alle Camere riunite, previsto per le 17. Si alzeranno tutti in piedi in aula ma non applaudiranno il discorso di insediamento del rieletto capo dello Stato. "Saremo ineccepibili", ha detto Vito Crimi, capogruppo 5 Stelle al Senato. Una linea di condotta all'insegna della compostezza, di sicuro più "educata" rispetto al rimanere seduti negli scranni, come è avvenuto sabato nel corso della proclamazione. Atteggiamento che è stato unanimamente criticato da tutte le forze politiche.

http://www.repubblic...mento-57229979/

E dal tuo punto di vista che cosa avrebbero dovuto fare?
  • 0
"Margaret Thatcher è stato il primo ministro che ha seminato più divisioni e devastazioni nella storia moderna.Come la dovremmo onorare? Privatizziamo il suo funerale. Indiciamo un'asta competitiva e accettiamo l'offerta più bassa. E' quello che avrebbe voluto lei"

"Signori da quest'altra parte per Robertobaggio, Robertobaggio salta... e segna!... A centrocampo sei giocatori spagnoli stesi a terra! Eeeeeeeeeeeeehhhhhhhhhh!

#1918 django

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1663 Messaggi:

Inviato 22 aprile 2013 - 22:05


Non è questione che Rodotà avrebbe fatto il gioco di Grillo. Rodotà sarebbe stato ottimo in tutto.
E' una questione di orgoglio* politico: se dopo che ti hanno sfanculato e detto che non si fidano di te per 40 giorni tu ti giri al primo biscottino che ti lanciano è INDUBBIO che ne esci indebolito.


Ma dai Luca, questa è una cazzata. Bastava votare alla quarta Rodotà, se ce la faceva bene, se non ce la faceva si poteva andare da Grillo a dire:"Oh, io ci ho provato, purtroppo x e y non lo votano" e si convergeva tranquillamente su Prodi dopo coi voti del M5S e elezione sicura, in culo a Berlusconi. E poi governo con Grillo o anche no, intanto Prodi è lì sette anni.

Il problema non è stato Prodi, il problema è stato proporre MARINI alla quarta, con Berlusconi. La debacle-Prodi è stata solo una conseguenza di questo. Invece bastava fare il tentativo con Rodotà (tentativo vero, non per finta). Non voti Rodotà, cioè il presidente del tuo partito perché ti hanno sfanculato per 40 giorni e vai a fare l'accordo con quelli che ti sfanculano da 20 anni?

La verità è che Rodotà non lo voleva neanche Bersani, non lo volevano in Emilia e non lo volevano a Siena, e hanno preferito fare una figura di merda così. Stacci.

Appunto, e basta con le manfrine
  • 0
"Margaret Thatcher è stato il primo ministro che ha seminato più divisioni e devastazioni nella storia moderna.Come la dovremmo onorare? Privatizziamo il suo funerale. Indiciamo un'asta competitiva e accettiamo l'offerta più bassa. E' quello che avrebbe voluto lei"

"Signori da quest'altra parte per Robertobaggio, Robertobaggio salta... e segna!... A centrocampo sei giocatori spagnoli stesi a terra! Eeeeeeeeeeeeehhhhhhhhhh!

#1919 combatrock

    utente antifrastico-apotropaico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 31024 Messaggi:

Inviato 22 aprile 2013 - 22:07


La farsa prosegue: i rivoluzionari in camper che arrivano tardi e hanno perso il libretto delle istruzioni (come Ralph Supermaxieroe):

M5S in piedi in aula ma nessun applauso

ROMA - Contegno istituzionale sì, ma niente applausi. I parlamentari grillini hanno concordato in assemblea come comportarsi durante il giuramento di Napolitano dinanzi alle Camere riunite, previsto per le 17. Si alzeranno tutti in piedi in aula ma non applaudiranno il discorso di insediamento del rieletto capo dello Stato. "Saremo ineccepibili", ha detto Vito Crimi, capogruppo 5 Stelle al Senato. Una linea di condotta all'insegna della compostezza, di sicuro più "educata" rispetto al rimanere seduti negli scranni, come è avvenuto sabato nel corso della proclamazione. Atteggiamento che è stato unanimamente criticato da tutte le forze politiche.

http://www.repubblic...mento-57229979/

E dal tuo punto di vista che cosa avrebbero dovuto fare?


Prendersela in culo.

"Ma si nota di più se rimango seduto e fischio, oppure se mi alzo ma non applaudo"?

La piantino con le pagliacciate e comincino a fare politica sul serio, che ne avremmo tutti un gran bisogno. Anche di una forza di opposizione seria, non delle tragicomiche truppe teleguidate di Telespalla Bob.
  • 0

Rodotà beato te che sei morto


A voi la poesia proprio non piace eh?Sempre a rompere il cazzo state.


Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 


#1920 django

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1663 Messaggi:

Inviato 22 aprile 2013 - 22:10



La farsa prosegue: i rivoluzionari in camper che arrivano tardi e hanno perso il libretto delle istruzioni (come Ralph Supermaxieroe):

M5S in piedi in aula ma nessun applauso

ROMA - Contegno istituzionale sì, ma niente applausi. I parlamentari grillini hanno concordato in assemblea come comportarsi durante il giuramento di Napolitano dinanzi alle Camere riunite, previsto per le 17. Si alzeranno tutti in piedi in aula ma non applaudiranno il discorso di insediamento del rieletto capo dello Stato. "Saremo ineccepibili", ha detto Vito Crimi, capogruppo 5 Stelle al Senato. Una linea di condotta all'insegna della compostezza, di sicuro più "educata" rispetto al rimanere seduti negli scranni, come è avvenuto sabato nel corso della proclamazione. Atteggiamento che è stato unanimamente criticato da tutte le forze politiche.

http://www.repubblic...mento-57229979/

E dal tuo punto di vista che cosa avrebbero dovuto fare?


Prendersela in culo.

"Ma si nota di più se rimango seduto e fischio, oppure se mi alzo ma non applaudo"?

La piantino con le pagliacciate e comincino a fare politica sul serio, che ne avremmo tutti un gran bisogno. Anche di una forza di opposizione seria, non delle tragicomiche truppe teleguidate di Telespalla Bob.

L'unica volta che c'hanno provato con Rodotà son stati sfanculati dalle merde che si stanno sciogliendo nell'acido di Arcore, ma cosa racconti su
  • 0
"Margaret Thatcher è stato il primo ministro che ha seminato più divisioni e devastazioni nella storia moderna.Come la dovremmo onorare? Privatizziamo il suo funerale. Indiciamo un'asta competitiva e accettiamo l'offerta più bassa. E' quello che avrebbe voluto lei"

"Signori da quest'altra parte per Robertobaggio, Robertobaggio salta... e segna!... A centrocampo sei giocatori spagnoli stesi a terra! Eeeeeeeeeeeeehhhhhhhhhh!

#1921 combatrock

    utente antifrastico-apotropaico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 31024 Messaggi:

Inviato 22 aprile 2013 - 22:14

L'unica volta che c'hanno provato con Rodotà son stati sfanculati dalle merde che si stanno sciogliendo nell'acido di Arcore, ma cosa racconti su


Sì, ecco. Però qualcuno può spiegare loro che questa è andata e che la prossima c'è tra sette anni? O hanno intenzione di ripetere "Ro-do-tà" fino ad allora?
Cioè, per essere più chiari: per il m5s tra una elezione e l'altra c'è anche qualcos'altro da fare? Io ho sempre più l'impressione che dietro allo show ci sia il nulla assoluto. E forse non sono il solo ad essersene accorto, visto il risultato elettorale di oggi in Friuli e i primi commenti imbarazzati.
  • 1

Rodotà beato te che sei morto


A voi la poesia proprio non piace eh?Sempre a rompere il cazzo state.


Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 


#1922 Zpider

    Procrastinatore

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3726 Messaggi:

Inviato 22 aprile 2013 - 22:18



Non è questione che Rodotà avrebbe fatto il gioco di Grillo. Rodotà sarebbe stato ottimo in tutto.
E' una questione di orgoglio* politico: se dopo che ti hanno sfanculato e detto che non si fidano di te per 40 giorni tu ti giri al primo biscottino che ti lanciano è INDUBBIO che ne esci indebolito.


Ma dai Luca, questa è una cazzata. Bastava votare alla quarta Rodotà, se ce la faceva bene, se non ce la faceva si poteva andare da Grillo a dire:"Oh, io ci ho provato, purtroppo x e y non lo votano" e si convergeva tranquillamente su Prodi dopo coi voti del M5S e elezione sicura, in culo a Berlusconi. E poi governo con Grillo o anche no, intanto Prodi è lì sette anni.

Il problema non è stato Prodi, il problema è stato proporre MARINI alla quarta, con Berlusconi. La debacle-Prodi è stata solo una conseguenza di questo. Invece bastava fare il tentativo con Rodotà (tentativo vero, non per finta). Non voti Rodotà, cioè il presidente del tuo partito perché ti hanno sfanculato per 40 giorni e vai a fare l'accordo con quelli che ti sfanculano da 20 anni?

La verità è che Rodotà non lo voleva neanche Bersani, non lo volevano in Emilia e non lo volevano a Siena, e hanno preferito fare una figura di merda così. Stacci.

Appunto, e basta con le manfrine


Aridaje, pure il contrappunto.
Già ho detto che avrei voluto io, ho solo posto il rovescio sul tavolo.
Perchè se fosse anche vero che Bersani, l'Emilia e Siena non lo volevano qualcuno mi deve però dire perchè non lo volevano manco i renziani.
Civati ha detto che Rodotà aveva 50/60 voti. Su 400.
Ora, o son tutti figli di puttana con interesse a difendere coop rosse e MPS (possibilissimo eh) oppure c'erano anche motivazioni politiche (PER ME ERRATE) ma intellettualmente oneste.
Cerco solo di ipotizzarle e provare a capire.
  • 0

#1923 django

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1663 Messaggi:

Inviato 22 aprile 2013 - 22:19


L'unica volta che c'hanno provato con Rodotà son stati sfanculati dalle merde che si stanno sciogliendo nell'acido di Arcore, ma cosa racconti su


Sì, ecco. Però qualcuno può spiegare loro che questa è andata e che la prossima c'è tra sette anni? O hanno intenzione di ripetere "Ro-do-tà" fino ad allora?
Cioè, per essere più chiari: per il m5s tra una elezione e l'altra c'è anche qualcos'altro da fare? Io ho sempre più l'impressione che dietro allo show ci sia il nulla assoluto. E forse non sono il solo ad essersene accorto, visto il risultato elettorale di oggi in Friuli e i primi commenti imbarazzati.

Occhei, allora vorrà dire che ci affideremo solo ai compagni del PD, che sul nulla assoluto ne hanno da dire e di show in questi 20 anni non ce ne hanno mai fatti mancare
  • 0
"Margaret Thatcher è stato il primo ministro che ha seminato più divisioni e devastazioni nella storia moderna.Come la dovremmo onorare? Privatizziamo il suo funerale. Indiciamo un'asta competitiva e accettiamo l'offerta più bassa. E' quello che avrebbe voluto lei"

"Signori da quest'altra parte per Robertobaggio, Robertobaggio salta... e segna!... A centrocampo sei giocatori spagnoli stesi a terra! Eeeeeeeeeeeeehhhhhhhhhh!

#1924 combatrock

    utente antifrastico-apotropaico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 31024 Messaggi:

Inviato 22 aprile 2013 - 22:24



L'unica volta che c'hanno provato con Rodotà son stati sfanculati dalle merde che si stanno sciogliendo nell'acido di Arcore, ma cosa racconti su


Sì, ecco. Però qualcuno può spiegare loro che questa è andata e che la prossima c'è tra sette anni? O hanno intenzione di ripetere "Ro-do-tà" fino ad allora?
Cioè, per essere più chiari: per il m5s tra una elezione e l'altra c'è anche qualcos'altro da fare? Io ho sempre più l'impressione che dietro allo show ci sia il nulla assoluto. E forse non sono il solo ad essersene accorto, visto il risultato elettorale di oggi in Friuli e i primi commenti imbarazzati.

Occhei, allora vorrà dire che ci affideremo solo ai compagni del PD, che sul nulla assoluto ne hanno da dire e di show in questi 20 anni non ce ne hanno mai fatti mancare


Mi sa che non vuoi capire, o fai finta. Ho troppa stima delle tue capacità, quindi propendo per questa soluzione.

Sto dicendo: ok, bravissimi a fare gli show e a lanciare parole d'ordine molto spesso sconclusionate ma efficaci, a sembrare dei verginelli a contatto con le puttane di regime, tutto quello che vuoi. Però adesso, ADESSO, che si fa? Inizia il secondo tempo dello show oppure vogliono combinare sul serio qualcosa di buono?
  • 0

Rodotà beato te che sei morto


A voi la poesia proprio non piace eh?Sempre a rompere il cazzo state.


Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 


#1925 Garga Charrua

    Dal fiume al mare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10385 Messaggi:

Inviato 22 aprile 2013 - 22:25


Occhei, allora vorrà dire che ci affideremo solo ai compagni del PD, che sul nulla assoluto ne hanno da dire e di show in questi 20 anni non ce ne hanno mai fatti mancare


Mi sa che non vuoi capire, o fai finta. Ho troppa stima delle tue capacità, quindi propendo per questa soluzione.

Sto dicendo: ok, bravissimi a fare gli show e a lanciare parole d'ordine molto spesso sconclusionate ma efficaci, a sembrare dei verginelli a contatto con le puttane di regime, tutto quello che vuoi. Però adesso, ADESSO, che si fa? Inizia il secondo tempo dello show oppure vogliono combinare sul serio qualcosa di buono?


No, si continua a prendere per il culo il PD mentre tutto il paese va a puttane.
  • 0

"Sei stati, cinque nazioni, quattro lingue, tre religioni, due alfabeti e un solo Gargamella."


#1926 django

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1663 Messaggi:

Inviato 22 aprile 2013 - 22:32




L'unica volta che c'hanno provato con Rodotà son stati sfanculati dalle merde che si stanno sciogliendo nell'acido di Arcore, ma cosa racconti su


Sì, ecco. Però qualcuno può spiegare loro che questa è andata e che la prossima c'è tra sette anni? O hanno intenzione di ripetere "Ro-do-tà" fino ad allora?
Cioè, per essere più chiari: per il m5s tra una elezione e l'altra c'è anche qualcos'altro da fare? Io ho sempre più l'impressione che dietro allo show ci sia il nulla assoluto. E forse non sono il solo ad essersene accorto, visto il risultato elettorale di oggi in Friuli e i primi commenti imbarazzati.

Occhei, allora vorrà dire che ci affideremo solo ai compagni del PD, che sul nulla assoluto ne hanno da dire e di show in questi 20 anni non ce ne hanno mai fatti mancare


Mi sa che non vuoi capire, o fai finta. Ho troppa stima delle tue capacità, quindi propendo per questa soluzione.

Sto dicendo: ok, bravissimi a fare gli show e a lanciare parole d'ordine molto spesso sconclusionate ma efficaci, a sembrare dei verginelli a contatto con le puttane di regime, tutto quello che vuoi. Però adesso, ADESSO, che si fa? Inizia il secondo tempo dello show oppure vogliono combinare sul serio qualcosa di buono?

Ma ti rendi conto del paradosso? Cioè pretendi, dopo aver perculato per mesi il masaniello, savonarola, ciccione sudato, scia kimika etc., pretendi che sia lui o loro, gli unicellulari 5 stelle, a tirar fuori dalla merda il Paese? Qualcosa di buono mi sembra avessero provato a proporlo, insieme ad altre potenziali cazzate (reddito di cittadinanza su tutte) ma a maggior ragione ora mi sembra che Grillo e co. siano legittimati a continuare a urlare, o almeno io farei così al loro posto, visto il governissimo imposto dai vecchi bavosi sui loro soliti scranni
  • 0
"Margaret Thatcher è stato il primo ministro che ha seminato più divisioni e devastazioni nella storia moderna.Come la dovremmo onorare? Privatizziamo il suo funerale. Indiciamo un'asta competitiva e accettiamo l'offerta più bassa. E' quello che avrebbe voluto lei"

"Signori da quest'altra parte per Robertobaggio, Robertobaggio salta... e segna!... A centrocampo sei giocatori spagnoli stesi a terra! Eeeeeeeeeeeeehhhhhhhhhh!

#1927 django

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1663 Messaggi:

Inviato 22 aprile 2013 - 22:34



Occhei, allora vorrà dire che ci affideremo solo ai compagni del PD, che sul nulla assoluto ne hanno da dire e di show in questi 20 anni non ce ne hanno mai fatti mancare


Mi sa che non vuoi capire, o fai finta. Ho troppa stima delle tue capacità, quindi propendo per questa soluzione.

Sto dicendo: ok, bravissimi a fare gli show e a lanciare parole d'ordine molto spesso sconclusionate ma efficaci, a sembrare dei verginelli a contatto con le puttane di regime, tutto quello che vuoi. Però adesso, ADESSO, che si fa? Inizia il secondo tempo dello show oppure vogliono combinare sul serio qualcosa di buono?


No, si continua a prendere per il culo il PD mentre tutto il paese va a puttane.

Ma tanto i 5 stelle imploderanno in fretta no? Così usciremo dalla merda con il governissimo, non capisco di cosa vi preoccupiate
  • 0
"Margaret Thatcher è stato il primo ministro che ha seminato più divisioni e devastazioni nella storia moderna.Come la dovremmo onorare? Privatizziamo il suo funerale. Indiciamo un'asta competitiva e accettiamo l'offerta più bassa. E' quello che avrebbe voluto lei"

"Signori da quest'altra parte per Robertobaggio, Robertobaggio salta... e segna!... A centrocampo sei giocatori spagnoli stesi a terra! Eeeeeeeeeeeeehhhhhhhhhh!

#1928 Garga Charrua

    Dal fiume al mare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10385 Messaggi:

Inviato 22 aprile 2013 - 22:41

Ma tanto i 5 stelle imploderanno in fretta no? Così usciremo dalla merda con il governissimo, non capisco di cosa vi preoccupiate


Il governissimo, ovvero il sogno bagnato di parte del PD e, guarda un po', del Barbuto. Tutti contenti quindi, no?
  • 1

"Sei stati, cinque nazioni, quattro lingue, tre religioni, due alfabeti e un solo Gargamella."


#1929 django

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1663 Messaggi:

Inviato 22 aprile 2013 - 22:43


Ma tanto i 5 stelle imploderanno in fretta no? Così usciremo dalla merda con il governissimo, non capisco di cosa vi preoccupiate


Il governissimo, ovvero il sogno bagnato di parte del PD e, guarda un po', del Barbuto. Tutti contenti quindi, no?

Appunto, applausi

Io non mi alzo in piedi, anzi ora vado a nanna, buonanotte
  • 0
"Margaret Thatcher è stato il primo ministro che ha seminato più divisioni e devastazioni nella storia moderna.Come la dovremmo onorare? Privatizziamo il suo funerale. Indiciamo un'asta competitiva e accettiamo l'offerta più bassa. E' quello che avrebbe voluto lei"

"Signori da quest'altra parte per Robertobaggio, Robertobaggio salta... e segna!... A centrocampo sei giocatori spagnoli stesi a terra! Eeeeeeeeeeeeehhhhhhhhhh!

#1930 Zpider

    Procrastinatore

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3726 Messaggi:

Inviato 22 aprile 2013 - 22:46

Vabbè la differenza sostanziale sta che da una parte chi ha votato Pd insulta il Pd perchè farà qualcosa che non voleva facesse.
Dall'altra chi ha votato Grillo esalta Grillo perchè "l'aveva previsto".
A obiettivi diversi, soddisfazioni diverse.
  • 0

#1931 kyashan

    80ista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1465 Messaggi:

Inviato 23 aprile 2013 - 00:02





L'unica volta che c'hanno provato con Rodotà son stati sfanculati dalle merde che si stanno sciogliendo nell'acido di Arcore, ma cosa racconti su


Sì, ecco. Però qualcuno può spiegare loro che questa è andata e che la prossima c'è tra sette anni? O hanno intenzione di ripetere "Ro-do-tà" fino ad allora?
Cioè, per essere più chiari: per il m5s tra una elezione e l'altra c'è anche qualcos'altro da fare? Io ho sempre più l'impressione che dietro allo show ci sia il nulla assoluto. E forse non sono il solo ad essersene accorto, visto il risultato elettorale di oggi in Friuli e i primi commenti imbarazzati.

Occhei, allora vorrà dire che ci affideremo solo ai compagni del PD, che sul nulla assoluto ne hanno da dire e di show in questi 20 anni non ce ne hanno mai fatti mancare


Mi sa che non vuoi capire, o fai finta. Ho troppa stima delle tue capacità, quindi propendo per questa soluzione.

Sto dicendo: ok, bravissimi a fare gli show e a lanciare parole d'ordine molto spesso sconclusionate ma efficaci, a sembrare dei verginelli a contatto con le puttane di regime, tutto quello che vuoi. Però adesso, ADESSO, che si fa? Inizia il secondo tempo dello show oppure vogliono combinare sul serio qualcosa di buono?

Qualcosa di buono mi sembra avessero provato a proporlo, insieme ad altre potenziali cazzate (reddito di cittadinanza su tutte) ma a maggior ragione ora mi sembra che Grillo e co. siano legittimati a continuare a urlare.


Io non capisco perché Grillo venga criticato proprio sul reddito di cittadinanza, che a me pare invece uno dei pochi punti del M5S che siano sacrosanti e affatto demagogici, visto che esiste in tutti gli Paesi dell' Europa Occidentale, sebbene sotto diversi nomi e spesso sotto forma di bonus mirati all' essenziale, anziché una cifra indiscriminatamente uguale x tutti. Cmq se In Italia ci fosse stato, ora non avremo ne il problema degli esodati ne l' epidemia di imprenditori suicidi ! Non si può copiare un modello del mercato del lavoro ultraliberista senza ammortizzatori sociali e con pensioni a 67 anni, e poi gettare nella disperazione tanti ultracinquantenni disoccupati e magari con qualche acciacco, che un lavoro non lo ritroveranno con tanta facilità, se non mai!!!!
  • 1

#1932 unkle

    you fucking people make me sick

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2918 Messaggi:
  • Locationfrom the hill

Inviato 23 aprile 2013 - 06:46

Cmq se In Italia ci fosse stato, ora non avremo ne il problema degli esodati ne l' epidemia di imprenditori suicidi !


Perdonami, mi sembra una enorme cazzata.
Il problema degli esodati non lo risolvi con questi espedienti, e lascerei proprio perdere il tema suicidio, storie come queste non le risolvi con un misero sussidio.
Per il resto sarei anche d'accordo, poi all'improvviso mi rendo conto di essere in italia, il paese dei furbi e delle truffe, e allora torno ad avere molti dubbi su questo tipo di sostegno economico.
  • 0

#1933 Ukrainian Roulette

    populista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7263 Messaggi:

Inviato 23 aprile 2013 - 08:28

Per il resto sarei anche d'accordo, poi all'improvviso mi rendo conto di essere in italia, il paese dei furbi e delle truffe, e allora torno ad avere molti dubbi su questo tipo di sostegno economico.


Se generalizzi in ambito politico ti posso anche dare ragione.
  • 0
<p> ANDREA COSTANTINO LIBERO, GRAZIE RADIO LIBERTÀ !

#1934 dick laurent

    ...

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13339 Messaggi:

Inviato 23 aprile 2013 - 10:42






L'unica volta che c'hanno provato con Rodotà son stati sfanculati dalle merde che si stanno sciogliendo nell'acido di Arcore, ma cosa racconti su


Sì, ecco. Però qualcuno può spiegare loro che questa è andata e che la prossima c'è tra sette anni? O hanno intenzione di ripetere "Ro-do-tà" fino ad allora?
Cioè, per essere più chiari: per il m5s tra una elezione e l'altra c'è anche qualcos'altro da fare? Io ho sempre più l'impressione che dietro allo show ci sia il nulla assoluto. E forse non sono il solo ad essersene accorto, visto il risultato elettorale di oggi in Friuli e i primi commenti imbarazzati.

Occhei, allora vorrà dire che ci affideremo solo ai compagni del PD, che sul nulla assoluto ne hanno da dire e di show in questi 20 anni non ce ne hanno mai fatti mancare


Mi sa che non vuoi capire, o fai finta. Ho troppa stima delle tue capacità, quindi propendo per questa soluzione.

Sto dicendo: ok, bravissimi a fare gli show e a lanciare parole d'ordine molto spesso sconclusionate ma efficaci, a sembrare dei verginelli a contatto con le puttane di regime, tutto quello che vuoi. Però adesso, ADESSO, che si fa? Inizia il secondo tempo dello show oppure vogliono combinare sul serio qualcosa di buono?

Qualcosa di buono mi sembra avessero provato a proporlo, insieme ad altre potenziali cazzate (reddito di cittadinanza su tutte) ma a maggior ragione ora mi sembra che Grillo e co. siano legittimati a continuare a urlare.


Io non capisco perché Grillo venga criticato proprio sul reddito di cittadinanza, che a me pare invece uno dei pochi punti del M5S che siano sacrosanti e affatto demagogici, visto che esiste in tutti gli Paesi dell' Europa Occidentale, sebbene sotto diversi nomi e spesso sotto forma di bonus mirati all' essenziale, anziché una cifra indiscriminatamente uguale x tutti. Cmq se In Italia ci fosse stato, ora non avremo ne il problema degli esodati ne l' epidemia di imprenditori suicidi ! Non si può copiare un modello del mercato del lavoro ultraliberista senza ammortizzatori sociali e con pensioni a 67 anni, e poi gettare nella disperazione tanti ultracinquantenni disoccupati e magari con qualche acciacco, che un lavoro non lo ritroveranno con tanta facilità, se non mai!!!!


per la cronaca, Rodotà è un convinto sostenitore del reddito di cittadinanza.
A me da ignorante onestamente viene da dire bello, ma dove si trovano i soldi. Però confesso che è una cosa sulla quale so molto poco.
  • 0

dai manichei che ti urlano o con noi o traditore libera nos domine


#1935 ucca

    CRM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23685 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 23 aprile 2013 - 11:25

devi eliminare la cassa integrazione.
  • 0

www.crm-music.com

 

Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.


#1936 unkle

    you fucking people make me sick

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2918 Messaggi:
  • Locationfrom the hill

Inviato 23 aprile 2013 - 11:47

la frase "reddito di cittadinanza" sta a "la pace nel mondo", vuol dire tutto e niente.
in europa esiste quasi ovunque in forme molto diverse da stato a stato, e molti stati hanno il reddito minimo garantito che è molto diverso.
e comunque stiamo parlando del nulla, la ka$ta ora è maggiornza in parlamento, e 'sta roba non verrà neanche presa in considerazione.
il M5S al momento è stato emarginato, e per loro in parlamento sarà molto dura far passare qualcosa.
  • 0

#1937 kyashan

    80ista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1465 Messaggi:

Inviato 23 aprile 2013 - 12:20

Anche io preferisco il concetto di reddito minimo garantito, che discreziona con controlli ogni particolare casistica economica, sul modello tedesco o inglese, che con la crisi ultimamente sono diventati molto severi per agevolare chi davvero ha bisogno e disincentivare i furbi, che ci sono anche al Nord ( anche se in questi Paesi accusano sempre gli Stranieri di approfittarsene ).

Cmq è vero che x come sono andate le cose, con queste larghe intese con la Destra, ormai sarà molto difficile che sia realizzato qualcosa di neanche lontanamente simile, in un momento in cui ce n'è drammaticamente bisogno, e i politici saranno direttamente responsabili di tutti i suicidi con cui ci bombarderanno i media nei prossimi mesi. E Grillo x primo, con la sua arroganza x non aver accettato la minima mediazione con Bersani per 50 giorni prima di proporre Rodotà, dando come garanzia vaghe "praterie" quando ormai si era già rivelato inaffidabile. Io lo trovo colpevole tanto quanto l' indecisione di Bersani. Ed ora per la pretesa di veder realizzati al 100% i suoi 8 punti con solo il 25% dei voti, ora i suoi elettori non ne vedranno realizzati neanche uno e farà una "sana opposizione" alla Bertinotti, che sarà molto utile per gli "italiani che non ce fanno", di cui si parlano tutti i politici nelle interviste televisive. Che capolavoro !!!!
  • 0

#1938 Dexter_

    utente con avviso di garanzia.

  • Moderators
  • 4861 Messaggi:

Inviato 23 aprile 2013 - 12:26

E Grillo x primo, con la sua arroganza x non aver accettato la minima mediazione con Bersani per 50 giorni prima di proporre Rodotà


ma ha detto sin dalla campagna elettorale che non l'avrebbe mai fatto, quasi per costringerli ad un patto del genere... bah, non sembrava tanto complicato.
D'accordo che non avranno più del 25% come ruolo in parlamento, ma si riveleranno decisvi su riforme dove storicamente e ideologicamente PD e PDL non possono andare nello stesso verso, probabilmente.
i 5S secondo me stanno facendo ne di più ne di meno di quello che hanno "promesso" in campagna elettorale. Perchè a loro tante responsabilità? Non ci alleamo con nessuno, dicevano. E cosa han fatto di diverso? Ma forse la vedo solo io così
  • 0

#1939 kyashan

    80ista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1465 Messaggi:

Inviato 23 aprile 2013 - 12:51

Si, ma mi spieghi come sarà possibile ora che il M5S faccia passare con la parte meno centrista del PD una legge sul conflitto di interessi ???? Berlusconi farebbe subito cadere il governo, dando alla Sinistra la colpa di non pensare alle leggi per "gli Italiani che non ce la fanno" ma solo all' odio contro di lui . X cui non ci sarà, ecco il risultato !!!!
  • 0

#1940 unkle

    you fucking people make me sick

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2918 Messaggi:
  • Locationfrom the hill

Inviato 23 aprile 2013 - 12:58

Conflitto di interessi asd
Il governo che si sta creando deve portare avanti il programma di Napolitano e i dieci "saggi", e basta.
  • 0

#1941 Dexter_

    utente con avviso di garanzia.

  • Moderators
  • 4861 Messaggi:

Inviato 23 aprile 2013 - 13:41

Si, ma mi spieghi come sarà possibile ora che il M5S faccia passare con la parte meno centrista del PD una legge sul conflitto di interessi ???? Berlusconi farebbe subito cadere il governo, dando alla Sinistra la colpa di non pensare alle leggi per "gli Italiani che non ce la fanno" ma solo all' odio contro di lui . X cui non ci sarà, ecco il risultato !!!!


e allora il m5s pur di fare la legge sul conflitto d'interessi, doveva corteggiare bersani. E se proprio, perchè non viceversa?
e per tutte le altre leggi, facevano con la monetina?
  • 0

#1942 dick laurent

    ...

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13339 Messaggi:

Inviato 23 aprile 2013 - 13:51

Si, ma mi spieghi come sarà possibile ora che il M5S faccia passare con la parte meno centrista del PD una legge sul conflitto di interessi ????


Il movimento cinque stelle non è che non vuole fare una legge sul conflitto di interessi, semplicemente la legge c'è già, e si sta muovendo per farla rispettare (l'appello di micromega su cui ho anche aperto un topic, che non si è cagato quasi nessuno qui), mentre il PD voleva farne una nuova e peggiore perchè di nuovo, non poteva ammettere che la legge ci fosse già. Del resto parliamo del partito di Violante, il protagonista di quel famigerato video in parlamento dove si vantava che il PD anche potendo non aveva voluto toccare le tv di berlusconi.
  • 1

dai manichei che ti urlano o con noi o traditore libera nos domine


#1943 django

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1663 Messaggi:

Inviato 23 aprile 2013 - 15:33


Si, ma mi spieghi come sarà possibile ora che il M5S faccia passare con la parte meno centrista del PD una legge sul conflitto di interessi ????


Il movimento cinque stelle non è che non vuole fare una legge sul conflitto di interessi, semplicemente la legge c'è già, e si sta muovendo per farla rispettare (l'appello di micromega su cui ho anche aperto un topic, che non si è cagato quasi nessuno qui), mentre il PD voleva farne una nuova e peggiore perchè di nuovo, non poteva ammettere che la legge ci fosse già. Del resto parliamo del partito di Violante, il protagonista di quel famigerato video in parlamento dove si vantava che il PD anche potendo non aveva voluto toccare le tv di berlusconi.

Beh ma qua si sorvola su tante cose, vedi distruzione delle intercettazioni Napolitano-Mancino, che ci vuoi fare
  • 0
"Margaret Thatcher è stato il primo ministro che ha seminato più divisioni e devastazioni nella storia moderna.Come la dovremmo onorare? Privatizziamo il suo funerale. Indiciamo un'asta competitiva e accettiamo l'offerta più bassa. E' quello che avrebbe voluto lei"

"Signori da quest'altra parte per Robertobaggio, Robertobaggio salta... e segna!... A centrocampo sei giocatori spagnoli stesi a terra! Eeeeeeeeeeeeehhhhhhhhhh!

#1944 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37484 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 23 aprile 2013 - 22:45

[m]http://www.youtube.com/watch?v=DK3gQ0MQq_8&feature=player_embedded[/m]

capolavoro di scili ashd
  • 2

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#1945 ArchieFisher

    pacato come il vecchio che ho in avatar da 50 anni

  • Moderators
  • 7621 Messaggi:

Inviato 24 aprile 2013 - 06:48

Muoio:

http://www.radio24.i...zara-183607.php
  • 0
Life was never better than
in nineteen sixty-three

Ogni vita ha peso e dimenticanza calcolabili

"What kind of music do you usually have here?"
"Oh, we got both kinds. We got Country, and Western."

#1946 virginia wolf

    apota

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6639 Messaggi:

Inviato 24 aprile 2013 - 07:00

Cosa avrà promesso Napolitano a B. che lo elogia in maniera così sperticata? Forse lo spostamento del processo Ruby a Brescia, tanto per fare un esempio?

  • 0
Penso a come contiamo poco, come tutti contino poco; com'è travolgente e frenetica e imperiosa la vita, e come tutte queste moltitudini annaspino per restare a galla.

#1947 ucca

    CRM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23685 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 24 aprile 2013 - 08:39

Ma niente semplicemente ha un governo ricattabile da cui ottenere una qualche forma di copertura. tutto qua, si tratta come al solito di evitare la galera, lo capisco.
  • 0

www.crm-music.com

 

Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.


#1948 verdoux

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2838 Messaggi:

Inviato 24 aprile 2013 - 09:03


Si, ma mi spieghi come sarà possibile ora che il M5S faccia passare con la parte meno centrista del PD una legge sul conflitto di interessi ????


Il movimento cinque stelle non è che non vuole fare una legge sul conflitto di interessi, semplicemente la legge c'è già, e si sta muovendo per farla rispettare (l'appello di micromega su cui ho anche aperto un topic, che non si è cagato quasi nessuno qui), mentre il PD voleva farne una nuova e peggiore perchè di nuovo, non poteva ammettere che la legge ci fosse già. Del resto parliamo del partito di Violante, il protagonista di quel famigerato video in parlamento dove si vantava che il PD anche potendo non aveva voluto toccare le tv di berlusconi.



Confondi:

1: la legge del 57 sui titolari di concessioni pubbliche, secondo la quale tali concessionari sarebbero ineleggibili, ed infatti Confalonieri è ineleggibile;

2: la legge del 2004 cosiddetta Frattini, anche'essa inefficace in quando facilmente aggirabile o eludibile

Nucleo centrale della norma è l'articolo 2, che definisce come incompatibile la posizione di un titolare di cariche governative con l'assunzione di impegni all'interno di Consigli di Amministrazione, di amministratore delegato o direttore generale, e più in generale di svolgere l'attività di imprenditore. Tale incompatibilità si spinge fino al sostanziale divieto ad esercitare il diritto di voto in assemblea nel momento in cui il governante sia socio di un'impresa.
L'art. 3 stabilisce che la sussistenza del conflitto d'interessi si ha di fronte ad un'incidenza, derivante da un atto od omissione del soggetto, sul proprio patrimonio, su quello del coniuge, o su quello dei parenti entro il secondo grado, con danno per l’interesse pubblico.


Quindi con le leggi attuali difficilmente B. può essere dichiarato ineleggibile, tanto più che è la giunta per le elezioni a sancirlo.

Quindi ci vorrebbe un'altra legge, (che secondo me nono si farà mai o se fatta sarà eludibile, ma questa è una mia opinione)
  • 0

#1949 jap zero

    Banned in Spain

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3646 Messaggi:

Inviato 24 aprile 2013 - 10:29

Forse lo spostamento del processo Ruby a Brescia, tanto per fare un esempio?


la decisione della cassazione, in cui ci sono ancora diversi giudici amici di previti, è il mese prossimo. in caso di mancato spostamento SB farà cadere il governo. perciò è probabile una forte pressione tramite canali informali del presidente del CSM. ( cosa già successa un anno fa con la sentenza mills, anche quella considerata vitale per garantire l'appoggio a monti). niente di nuovo insomma.
  • 1

#1950 ucca

    CRM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23685 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 24 aprile 2013 - 11:08


Forse lo spostamento del processo Ruby a Brescia, tanto per fare un esempio?


la decisione della cassazione, in cui ci sono ancora diversi giudici amici di previti, è il mese prossimo. in caso di mancato spostamento SB farà cadere il governo. perciò è probabile una forte pressione tramite canali informali del presidente del CSM. ( cosa già successa un anno fa con la sentenza mills, anche quella considerata vitale per garantire l'appoggio a monti). niente di nuovo insomma.


Purtroppo mi sa che sarà cosi.
  • 0

www.crm-music.com

 

Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi