Vai al contenuto


Foto
* * * - - 4 Voti

Suede, "Bloodsports"


  • Please log in to reply
230 replies to this topic

#151 Red

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 133 Messaggi:

Inviato 24 marzo 2013 - 15:08

Sono sicuramente vendite inglesi... se non ricordo male, e se non hanno cambiato regole, 300 mile copie per il disco di platino e 100mila per quello d'oro.
Ai tempi ricordo Coming Up esordire in prima posizione e ruzzolare alla decima nella seconda settimana per poi non entrare più in top ten; tutti e cinque i singoli però finirono in top ten.


Corretto e c'è anche l'argento per le 60,000 copie.
Riguardo la chart-run, rientrarono in top 10 solamente in due occasioni nel '97. Sesta e settima settimana per l'esattezza.
  • 0

#152 Gozer

    Grande eletto non anglofonista Kadosch

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27826 Messaggi:

Inviato 24 marzo 2013 - 17:43

ma quelle sono le vendite complessive o nella sola inghilterra?


Sono le vendite della sola Inghilterra e non sono neanche le vendite esatte, ma le mere certificazioni, spesso neanche aggiornate. Coming Up è stimato oltre il mezzo milione di copie effettive in GB, come vi dissi. Più un altro milionazzo nel resto del mondo.



Ai tempi ricordo Coming Up esordire in prima posizione e ruzzolare alla decima nella seconda settimana per poi non entrare più in top ten; tutti e cinque i singoli però finirono in top ten.


Rientrò, rientrò, per un paio di settimane, dopo l'uscita di Saturday Night.
25 settimane in tutto in top-40.
  • 0
RYM ___ i contenuti

"SOVIET SAM" un blog billizzimo


7 ottobre 2020, il più grande esperto di tennis del forum su Sinner al Roland Garros:

Tra due anni torniamo per vincere.


#153 Gozer

    Grande eletto non anglofonista Kadosch

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27826 Messaggi:

Inviato 24 marzo 2013 - 22:31

sempre perché io non capisco niente di classifiche, non più tardi di due sere fa in chat:


  • "nel 1993 abbatterono bowie dalla vetta, questa volta escono di nuovo a distanza di una settimana ma possono stare contenti se arrivano al 10"

Bloodsports è appena debuttato al numero 10 della classifica britannica. asd
  • 2
RYM ___ i contenuti

"SOVIET SAM" un blog billizzimo


7 ottobre 2020, il più grande esperto di tennis del forum su Sinner al Roland Garros:

Tra due anni torniamo per vincere.


#154 White Duke

    facente parte dell'élite

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16344 Messaggi:

Inviato 24 marzo 2013 - 22:35

sì ma vogliamo la certificazione del notaio, sennò non vale! :monk:
  • 1
"No matter how high are one's estimates of human stupidity, one is repeatedly and recurrently startled by the fact that: a) people whom one had once judged rational and intelligent turn out to be unashamedly stupid b) day after day, with unceasing monotony, one is harassed in one's activities by stupid individuals who appear suddenly and unespectedly in the most inconvenient places and at the most improbable moments" (Carlo M. Cipolla)

#155 Gozer

    Grande eletto non anglofonista Kadosch

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27826 Messaggi:

Inviato 24 marzo 2013 - 22:37

ci sono diversi testimoni. asd
  • 0
RYM ___ i contenuti

"SOVIET SAM" un blog billizzimo


7 ottobre 2020, il più grande esperto di tennis del forum su Sinner al Roland Garros:

Tra due anni torniamo per vincere.


#156 blackwater

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16123 Messaggi:

Inviato 24 marzo 2013 - 22:45

Che peccato. Continuo a non capire i britannici dediti alle cose pop
  • 0

... sei solo chiacchiere e Baraghini 

 


#157 Red

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 133 Messaggi:

Inviato 24 marzo 2013 - 23:30

sempre perché io non capisco niente di classifiche, non più tardi di due sere fa in chat:

  • "nel 1993 abbatterono bowie dalla vetta, questa volta escono di nuovo a distanza di una settimana ma possono stare contenti se arrivano al 10"
Bloodsports è appena debuttato al numero 10 della classifica britannica. asd


In realtà fu Bowie ad abbatterli dalla vetta e non il contrario: http://www.officialc...ms-list/_/1993/

Anch'io son dispiaciuto per il risultato. Questo album meritava almeno il podio. Mi consolo con la #1 di Timberlake, che questa volta ha sfornato davvero un bell'album.
  • 0

#158 nevvero?

    What we do is secret

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 407 Messaggi:
  • LocationSecret

Inviato 25 marzo 2013 - 00:16

Rapporto confidenziale: le prime tre canzoni del disco ti fanno prendere molto bene. Tra queste la mia classifica di gradimento è: 1-3-2. 'Sabotage', purtroppo, non mi è sembrata all'altezza della situazione così come, a mio modestissimo parere da non-fan del gruppo, i due brani successivi. Siamo a tre buone e tre no. La sequenza calante viene interrotta a mezza via rispetto alla fine del disco (scelta calcolata?) e segnatamente da 'Sometimes I Feel I'll Float Away', dove la giostra del godimento riparte e si torna sui livelli delle prime tre. Purtroppo l'ottava canzone apre quella che nella mia percezione è una seconda fase calante: nessuna sterzata fino alla fine del disco.

Sintetizzando: avessero fatto un EP di quattro pezzi sarebbe stato da applausi sonori ma mi rendo conto che non avrebbe avuto molto senso. Messa così, nel complesso, non riuscirei ad esprimere un voto maggiore della sufficienza. Tipo il 6 che si è dato Balotelli contro il Brasile, per intenderci. Ho colto comunque l'occasione per andarmi ad ascoltare le loro prime cose e anche lì ho trovato pezzi che mi entusiasmano e pezzi che mi dicono meno. Una band a cui va comunque il mio rispetto.

Proverò a concentrarmi sui sei brani che non mi convincono e vi farò sapere se cambio idea.
  • 0

#159 Gozer

    Grande eletto non anglofonista Kadosch

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27826 Messaggi:

Inviato 25 marzo 2013 - 06:19

In realtà fu Bowie ad abbatterli dalla vetta e non il contrario: http://www.officialc...ms-list/_/1993/

In realtà stavo in chat e ho scritto la cosa durante una discussione caciarona, ci sta il lapsus, anche perché quando parlo di sta roba non vado mai a ricontrollare dato che so tutti i piazzamenti a memoria e di solito non mi serve internet. Comunque sì, tanto meglio precisarlo. Certo fa sempre impressione rivedere i numeri 1 vecchi, va lì che qualità media a parte tre-quattro nomi.
  • 0
RYM ___ i contenuti

"SOVIET SAM" un blog billizzimo


7 ottobre 2020, il più grande esperto di tennis del forum su Sinner al Roland Garros:

Tra due anni torniamo per vincere.


#160 floods

    l'utente main$tream

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18063 Messaggi:

Inviato 25 marzo 2013 - 07:29

Praticamente avrà venduto poco più del numero di copie di A New Morning al debutto... peccato, contenti loro che si trastullano da un anno con la Sandè! ;D
  • 0
RYM enafffffffiiiiooooooooolllll

#161 Gozer

    Grande eletto non anglofonista Kadosch

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27826 Messaggi:

Inviato 25 marzo 2013 - 08:23

Praticamente avrà venduto poco più del numero di copie di A New Morning al debutto... peccato, contenti loro che si trastullano da un anno con la Sandè! ;D

Beh, in GB le vendite sono pure calate, tuttavia è la nazione in cui sono calate di meno, quindi tutto sommato ha venducchiato più di "A New Morning" di sicuro. Poi un paio di settimane in più in classifica ci rimarrà, quello scomparve subito.
  • 0
RYM ___ i contenuti

"SOVIET SAM" un blog billizzimo


7 ottobre 2020, il più grande esperto di tennis del forum su Sinner al Roland Garros:

Tra due anni torniamo per vincere.


#162 Reinessenz

    Roadie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 654 Messaggi:
  • LocationViareggio

Inviato 27 marzo 2013 - 13:09

Bel ritorno, non me lo sarei aspettato ma questo è appena sotto la triade iniziale della band. :ossequi:
E' vero, i pezzi più veloci (esclusi i due singoli) sembrano un po' troppo rifarsi a Coming Up, ma sono canzoni come minimo piacevoli per chi, come me, apprezza il britpop. Sono invece un netto passo avanti i pezzi più dilatati come "Sabotage" e, soprattutto, "Faultlnes", la mia preferita. Tirando le somme, Bloodsports è praticamente è metà "Coming Up" + metà "Dog Man Star" proiettato nel 2013.
Ho un unico rammarico sui 5 pezzi dilatati: secondo me sarebbero stati ancor più evocativi con 2-3 minuti in più. Piango sempre quando finisce così presto "Faultlines" (ma anche "What Are You Not Telling Me?"). :'(
Fantastici sia Anderson che Oakes (non che sia una novità), anche se chi mi ha sorpreso di più è stato Colding (specialmente nel lento, onirico lato B).
  • 0

#163 Damy

    pophead

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13409 Messaggi:

Inviato 27 marzo 2013 - 13:13

bene, ecco il podcast di Blah Blah Blah che parla di questo disco e di quello di Bowie (posto pure dall'altra parte asd)


Complimenti, bel podcast! E tra l'altro "Sometimes I Feel I'll Float Away" e' pure il mio pezzo preferito dell'intero disco, quel filo d'organo sulla seconda strofa mi manda a fantasticare nello spazio...
  • 2
OR

#164 Thælly

    mascellona da bukkake

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7104 Messaggi:

Inviato 27 marzo 2013 - 22:41

sometimes i feel è wubbissima <3
  • 0

Una tua action figure che quando la schiacci ti parla degli accordi.


#165 Dylan

    Ball don't lie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6922 Messaggi:

Inviato 28 marzo 2013 - 17:31

sometimes i feel è wubbissima <3


quando l'ho detto io non mi hai sostenuto

:(
  • 0
Per sogni, per chimere
e per castelli in aria
l’anima ho milionaria.

#166 sfos

    utente unisalento

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4353 Messaggi:

Inviato 30 marzo 2013 - 13:27

http://www.nme.com/news/suede/69480
  • 0
"The sun was setting by the time we left. We walked across the deserted lot, alone. We were tired, but we managed to smile."

#167 Trespassive-aggressive

    Strawberry Switchblade

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17649 Messaggi:

Inviato 30 marzo 2013 - 13:34

Va be' dai..voglio esagevave: trovo che la reunion dei Suede sia probabilmente il miglior ritorno da 10-12 anni a questa parti.

Tra tutti i ritorni, sono quelli che sono riusciti meglio a bilanciare il loro sound mantenendo il marchio di fabbrica del passato ma allo stesso tempo aggiornandosi al presente.
Grandi!

E lo dico nonostante non fosse la reunion che piu' bramavo. Ero piu' in fibrillazione per altre reunion (soprattutto 80s..come Duran, TFF, ecc..).

Eppure loro sono quelli che l'hanno fatta meglio!
Secondo me.
  • 0

#168 Gozer

    Grande eletto non anglofonista Kadosch

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27826 Messaggi:

Inviato 31 marzo 2013 - 10:37

Su NME poco tempo fa hanno pubblicato una breve video-intervista a Matt Osman e Brett Anderson. Parlano dell'importanza di NME per la loro carriera. E alla fine Brett dice chiaro e tondo "La stampa inglese viene guardata con sospetto perché tenta di tirar fuori continuamente grandi band, ma il fatto è che la Gran Bretagna ha pubblicato costantemente grande musica nel corso del tempo".
Finalmente. Detto chiaro e tondo, senza giri di parole. L'UK è grande e Brett è il suo profeta.

E qui canta una versione acustica di "Oceans Burning" degli Horrors. http://www.youtube.c...h?v=1dzV4IXUJ44
  • 5
RYM ___ i contenuti

"SOVIET SAM" un blog billizzimo


7 ottobre 2020, il più grande esperto di tennis del forum su Sinner al Roland Garros:

Tra due anni torniamo per vincere.


#169 Reinessenz

    Roadie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 654 Messaggi:
  • LocationViareggio

Inviato 31 marzo 2013 - 10:49

Anderson sembra che apprezzi (giustamente) molto gli Horrors..
E anche gli Editors mi pareva d'aver letto da qualche parte!

Comunque la versione è splendida...
  • 0

#170 An Absent Friend

    We're happening

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3415 Messaggi:
  • LocationFuori della storia e in abito borghese

Inviato 31 marzo 2013 - 10:54

Anderson sembra che apprezzi (giustamente) molto gli Horrors..
E anche gli Editors mi pareva d'aver letto da qualche parte!

Comunque la versione è splendida...


Sono io o l'ultimo degli Editors è stato un album particolarmente sottovalutato?
  • 1

 

Talmente brutto che e' da considerare 90

 

 
In pratica vogliono il magical negro senza i poteri magici, sai che palle.

 

 

I voti sono sull'attività svolta e sulle iniziative dichiarate o parzialmente avviate

 


#171 Reinessenz

    Roadie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 654 Messaggi:
  • LocationViareggio

Inviato 31 marzo 2013 - 10:56

Purtroppo hai ragione (sottovalutato anche dalla stessa band mi sa), ma per me è il loro migliore nettamente.
  • 1

#172 Gozer

    Grande eletto non anglofonista Kadosch

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27826 Messaggi:

Inviato 31 marzo 2013 - 10:58

Purtroppo hai ragione (sottovalutato anche dalla stessa band mi sa), ma per me è il loro migliore nettamente.


La band ci credeva e di che tinta quando lo ha fatto, ricordo interviste entusiaste, ma le reazioni della stampa sono state talmente negative che probabilmente ci sono rimasti male e si sono disaffezionati al disco, di fatto mezzo rinnegandolo. Non è la prima volta che la stampa compie di questi omicidi, basti pensare a "The Great Escape" o in tempi recenti ai debutti di Delphic e Chapel Club.
Bah.
  • 0
RYM ___ i contenuti

"SOVIET SAM" un blog billizzimo


7 ottobre 2020, il più grande esperto di tennis del forum su Sinner al Roland Garros:

Tra due anni torniamo per vincere.


#173 An Absent Friend

    We're happening

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3415 Messaggi:
  • LocationFuori della storia e in abito borghese

Inviato 31 marzo 2013 - 11:05

Tra le tante band che a un certo punto della carriera si sono sottoposte alla "cura flood", la loro è una di quelle che secondo me ha cambiato sound in maniera più organica, sembravano aver trovato la loro reale voce.

Tanto per dire, nel secondo dei Glasvegas (pur essendo un album piuttosto interessante) si avvertiva un certo stridore, soprattutto nei primi pezzi.
  • 0

 

Talmente brutto che e' da considerare 90

 

 
In pratica vogliono il magical negro senza i poteri magici, sai che palle.

 

 

I voti sono sull'attività svolta e sulle iniziative dichiarate o parzialmente avviate

 


#174 Trespassive-aggressive

    Strawberry Switchblade

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17649 Messaggi:

Inviato 31 marzo 2013 - 16:18

Comunque la mia preferita rimane "Hit Me".
Bella bella bella!!
  • 1

#175 Gozer

    Grande eletto non anglofonista Kadosch

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27826 Messaggi:

Inviato 01 aprile 2013 - 19:08

comunque ridendo e scherzando c'ha un 81 di media su Metacritic, è piaciuto un po' a tutti. Paradossalmente uno dei voti più bassi è arrivato da NME. asd
  • 0
RYM ___ i contenuti

"SOVIET SAM" un blog billizzimo


7 ottobre 2020, il più grande esperto di tennis del forum su Sinner al Roland Garros:

Tra due anni torniamo per vincere.


#176 White Duke

    facente parte dell'élite

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16344 Messaggi:

Inviato 01 aprile 2013 - 20:54


Purtroppo hai ragione (sottovalutato anche dalla stessa band mi sa), ma per me è il loro migliore nettamente.


La band ci credeva e di che tinta quando lo ha fatto, ricordo interviste entusiaste, ma le reazioni della stampa sono state talmente negative che probabilmente ci sono rimasti male e si sono disaffezionati al disco, di fatto mezzo rinnegandolo. Non è la prima volta che la stampa compie di questi omicidi, basti pensare a "The Great Escape" o in tempi recenti ai debutti di Delphic e Chapel Club.
Bah.


Atteggiamento alquanto diffuso, purtroppo. Gli stessi Suede lo hanno fatto con Head Music, mezzo rinnegando un disco al contrario eccellente.
  • 0
"No matter how high are one's estimates of human stupidity, one is repeatedly and recurrently startled by the fact that: a) people whom one had once judged rational and intelligent turn out to be unashamedly stupid b) day after day, with unceasing monotony, one is harassed in one's activities by stupid individuals who appear suddenly and unespectedly in the most inconvenient places and at the most improbable moments" (Carlo M. Cipolla)

#177 Gozer

    Grande eletto non anglofonista Kadosch

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27826 Messaggi:

Inviato 01 aprile 2013 - 21:44

Atteggiamento alquanto diffuso, purtroppo. Gli stessi Suede lo hanno fatto con Head Music, mezzo rinnegando un disco al contrario eccellente.

Sì, lì va detto che è più il resto della band (penso soprattutto Codling e Oakes) a averlo vissuto male quel disco, mentre Brett è ancora oggi convinto della sua validità, nella ristampa lo difende a spada tratta.
  • 0
RYM ___ i contenuti

"SOVIET SAM" un blog billizzimo


7 ottobre 2020, il più grande esperto di tennis del forum su Sinner al Roland Garros:

Tra due anni torniamo per vincere.


#178 White Duke

    facente parte dell'élite

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16344 Messaggi:

Inviato 01 aprile 2013 - 22:13


Atteggiamento alquanto diffuso, purtroppo. Gli stessi Suede lo hanno fatto con Head Music, mezzo rinnegando un disco al contrario eccellente.

Sì, lì va detto che è più il resto della band (penso soprattutto Codling e Oakes) a averlo vissuto male quel disco, mentre Brett è ancora oggi convinto della sua validità, nella ristampa lo difende a spada tratta.


In effetti nel comunicato stampa di Bloodsports è Mat che gli tira addosso, definendolo un errore.
  • 0
"No matter how high are one's estimates of human stupidity, one is repeatedly and recurrently startled by the fact that: a) people whom one had once judged rational and intelligent turn out to be unashamedly stupid b) day after day, with unceasing monotony, one is harassed in one's activities by stupid individuals who appear suddenly and unespectedly in the most inconvenient places and at the most improbable moments" (Carlo M. Cipolla)

#179 StuntmanMike

    Membro Premium

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4930 Messaggi:

Inviato 02 aprile 2013 - 22:24

Head music è il classico disco underrated di una carriera. Fu anche il loro ultimo #1 inglese, prodotto e mixato da due marpioni come Steve Osborne e Ben Hillier. Nelle interviste Anderson citava spesso -tra le influenze di un lavoro anomalo- Tricky e Prince.

Bloodsports riesce dove molti zombie anni novanta falliscono: tornare con credibilità e autorevolezza dopo una fottio di anni. Da applausi l'epica crepuscolare al minuto 2:52 di Always, per il resto Brett e lo sfarfallio glamwave di ciccio Oakes sempre sugli scudi.

Bello pure l'artwork dell'album. Ma forse preferisco quello del singolo. asd

Immagine inserita
  • 1
Quello che se ne fotte dei punti sulla patente.

#180 marcio

    burning from the inside

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2955 Messaggi:
  • LocationTV

Inviato 06 aprile 2013 - 18:58

riporto su il thread solo per dire che è un disco fantastico, non ascolto altro da 3 giorni
non c'è pezzo brutto, gli apici per me sono Sabotage e soprattutto Always, mi fa quasi commuovere, sembra che Brett canti con il cuore in mano
graditissimo ritorno, anzi già che ci sono mi voglio ascoltare i precedenti che loro li ho sempre colpevolmente cagati poco (avevo solo la cassettina di Coming up all'epoca)
per ora il disco che mi sta esaltando di più quest'anno
  • 4

#181 White Duke

    facente parte dell'élite

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16344 Messaggi:

Inviato 08 aprile 2013 - 09:33

ora, non sono abituato a denigrare il lavoro altrui, ma ciò che mi manda letteralmente in bestia è leggere degli scritti con dentro delle topiche tranquillamente evitabili solo usando google...boh

http://www.outsiders...de-bloodsports/
  • 0
"No matter how high are one's estimates of human stupidity, one is repeatedly and recurrently startled by the fact that: a) people whom one had once judged rational and intelligent turn out to be unashamedly stupid b) day after day, with unceasing monotony, one is harassed in one's activities by stupid individuals who appear suddenly and unespectedly in the most inconvenient places and at the most improbable moments" (Carlo M. Cipolla)

#182 Gozer

    Grande eletto non anglofonista Kadosch

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27826 Messaggi:

Inviato 09 aprile 2013 - 10:38

meraviglioso Bryan Ferry col nome storpiato e Oakes promosso a tastierista.
Poi dice ripetutamente "Brett e Butler", si sarà mica convinto che Butler sia il nome? asd
  • 1
RYM ___ i contenuti

"SOVIET SAM" un blog billizzimo


7 ottobre 2020, il più grande esperto di tennis del forum su Sinner al Roland Garros:

Tra due anni torniamo per vincere.


#183 blackwater

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16123 Messaggi:

Inviato 09 aprile 2013 - 10:51

...
Poi dice ripetutamente "Brett e Butler", si sarà mica convinto che Butler sia il nome? asd


Magari ha voluto cercare l'assonanza con il Bread & Butter, a sottolineare la presenza ormai usuale di una premiata ditta britannica.
Nei sogni, ovviamente, visto che di fatto non esiste da quasi 20 anni, a parte la parentesi lacrimosa.
  • 0

... sei solo chiacchiere e Baraghini 

 


#184 White Duke

    facente parte dell'élite

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16344 Messaggi:

Inviato 09 aprile 2013 - 11:11

altra topica in questa news, ma almeno la news è bella

http://www.rockol.it...-il-14-novembre
  • 0
"No matter how high are one's estimates of human stupidity, one is repeatedly and recurrently startled by the fact that: a) people whom one had once judged rational and intelligent turn out to be unashamedly stupid b) day after day, with unceasing monotony, one is harassed in one's activities by stupid individuals who appear suddenly and unespectedly in the most inconvenient places and at the most improbable moments" (Carlo M. Cipolla)

#185 Gozer

    Grande eletto non anglofonista Kadosch

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27826 Messaggi:

Inviato 09 aprile 2013 - 11:14

moh, poteva essere migliore, per esempio che venissero a Roma. Non conosco nessuno a Bologna, uff... va beh, in qualche maniera farò.
  • 0
RYM ___ i contenuti

"SOVIET SAM" un blog billizzimo


7 ottobre 2020, il più grande esperto di tennis del forum su Sinner al Roland Garros:

Tra due anni torniamo per vincere.


#186 White Duke

    facente parte dell'élite

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16344 Messaggi:

Inviato 09 aprile 2013 - 11:16

moh, poteva essere migliore, per esempio che venissero a Roma. Non conosco nessuno a Bologna, uff... va beh, in qualche maniera farò.


...però non cercare dischi dei suede da coming up a questo, perchè non ne troverai.
  • 0
"No matter how high are one's estimates of human stupidity, one is repeatedly and recurrently startled by the fact that: a) people whom one had once judged rational and intelligent turn out to be unashamedly stupid b) day after day, with unceasing monotony, one is harassed in one's activities by stupid individuals who appear suddenly and unespectedly in the most inconvenient places and at the most improbable moments" (Carlo M. Cipolla)

#187 Trespassive-aggressive

    Strawberry Switchblade

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17649 Messaggi:

Inviato 09 aprile 2013 - 12:14

moh, poteva essere migliore, per esempio che venissero a Roma. Non conosco nessuno a Bologna, uff... va beh, in qualche maniera farò.


Io abito vicino a Bologna, caro Gozeruccio.
  • 0

#188 Camouflage

    Alessandro Liccardo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3236 Messaggi:
  • LocationPadova

Inviato 09 aprile 2013 - 12:59

Padova e Bologna non sono così distanti, mi andrebbe benissimo e ci sto facendo seriamente un pensierino...
  • 0

#189 floods

    l'utente main$tream

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18063 Messaggi:

Inviato 09 aprile 2013 - 13:18

Credo che mi farò ospitare da mia sorella...
  • 0
RYM enafffffffiiiiooooooooolllll

#190 blackwater

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16123 Messaggi:

Inviato 09 aprile 2013 - 13:24

E allora tutti a casa della sorella di Floods!!!! Alè!!!!!
  • 2

... sei solo chiacchiere e Baraghini 

 


#191 Claudio

    I am what I play

  • Administrators
  • 39659 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 09 aprile 2013 - 14:03


moh, poteva essere migliore, per esempio che venissero a Roma. Non conosco nessuno a Bologna, uff... va beh, in qualche maniera farò.


Io abito vicino a Bologna, caro Gozeruccio.


Mettilo alle strette costringendolo a evitare flame per due anni in cambio ;D
  • -1

#192 Trespassive-aggressive

    Strawberry Switchblade

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17649 Messaggi:

Inviato 09 aprile 2013 - 17:35

Voglio moderarti dal vivo.
  • 0

#193 Camouflage

    Alessandro Liccardo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3236 Messaggi:
  • LocationPadova

Inviato 11 aprile 2013 - 12:14

Più lo ascolto e più mi convince... mi è arrivato oggi il CD da Dodax-Italy. Tutto ok, prezzo ottimo, spedizione in tempi ragionevoli ma... m'hanno mandato una versione non europea!
Non riesco a capire la provenienza del compact disc, perché non è specificata. Potrebbe essere americano: la band è The London Suede e l'etichetta è Fontana (e non Warner come in UK).
  • 0

#194 Damy

    pophead

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13409 Messaggi:

Inviato 11 aprile 2013 - 12:18

Più lo ascolto e più mi convince... mi è arrivato oggi il CD da Dodax-Italy. Tutto ok, prezzo ottimo, spedizione in tempi ragionevoli ma... m'hanno mandato una versione non europea!
Non riesco a capire la provenienza del compact disc, perché non è specificata. Potrebbe essere americano: la band è The London Suede e l'etichetta è Fontana (e non Warner come in UK).


Magari c'hai qualche traccia in piu'? asd
ps ma la Fontana non aveva chiuso i battenti? O mi sbaglio?
  • 0
OR

#195 Camouflage

    Alessandro Liccardo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3236 Messaggi:
  • LocationPadova

Inviato 11 aprile 2013 - 12:50


Più lo ascolto e più mi convince... mi è arrivato oggi il CD da Dodax-Italy. Tutto ok, prezzo ottimo, spedizione in tempi ragionevoli ma... m'hanno mandato una versione non europea!
Non riesco a capire la provenienza del compact disc, perché non è specificata. Potrebbe essere americano: la band è The London Suede e l'etichetta è Fontana (e non Warner come in UK).


Magari c'hai qualche traccia in piu'? asd
ps ma la Fontana non aveva chiuso i battenti? O mi sbaglio?


Purtroppo no, sono le stesse dieci tracce delle altre edizioni. La confezione è un digipack, ma credo sia così dappertutto...
  • 0

#196 Dylan

    Ball don't lie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6922 Messaggi:

Inviato 12 aprile 2013 - 10:10


  • 0
Per sogni, per chimere
e per castelli in aria
l’anima ho milionaria.

#197 Trespassive-aggressive

    Strawberry Switchblade

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17649 Messaggi:

Inviato 12 aprile 2013 - 10:40

Brett e' uno dei pochi cantanti VERI che dal vivo sa essere bravo allo stesso modo (se non di piu') di quanto lo e' in studio!
  • 0

#198 Gozer

    Grande eletto non anglofonista Kadosch

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27826 Messaggi:

Inviato 12 aprile 2013 - 11:09

ma veramente dal vivo dipende come si sveglia la mattina in sostanza. Trovi video in cui è incredibile, effettivamente dà l'impressione di essere anche più potente che in studio, e altri un cui sembra sfiatato e sforza terribilmente. Speriamo di beccarlo nella prima modalità a novembre. asd
  • 1
RYM ___ i contenuti

"SOVIET SAM" un blog billizzimo


7 ottobre 2020, il più grande esperto di tennis del forum su Sinner al Roland Garros:

Tra due anni torniamo per vincere.


#199 Barto

    Fissato con le melodie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3641 Messaggi:
  • LocationMilano

Inviato 16 aprile 2013 - 15:05

ma veramente dal vivo dipende come si sveglia la mattina in sostanza. Trovi video in cui è incredibile, effettivamente dà l'impressione di essere anche più potente che in studio, e altri un cui sembra sfiatato e sforza terribilmente. Speriamo di beccarlo nella prima modalità a novembre. asd


Io l'ho visto solo con gli Suede nel 2002, ed era in modalità sfiatato, e come Brett Anderson al Tunnel pochi anni fa ed era in modalità potente. Io ci conto sul trovarlo potente anche in novembre, penso che abbia addosso una grande carica per questo disco.
  • 0
"Io l'ho sempre detto che quelli che scrivono per Ondarock devono avere una vita di merda come pochi"

#200 White Duke

    facente parte dell'élite

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16344 Messaggi:

Inviato 16 aprile 2013 - 15:50

il concerto del tour di Head Music a Milano fu uno dei miei concerti più belli ever....memorabile è dire poco.
  • 0
"No matter how high are one's estimates of human stupidity, one is repeatedly and recurrently startled by the fact that: a) people whom one had once judged rational and intelligent turn out to be unashamedly stupid b) day after day, with unceasing monotony, one is harassed in one's activities by stupid individuals who appear suddenly and unespectedly in the most inconvenient places and at the most improbable moments" (Carlo M. Cipolla)




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi