Vai al contenuto


Foto
* * * - - 4 Voti

Suede, "Bloodsports"


  • Please log in to reply
230 replies to this topic

#201 Gozer

    Grande eletto non anglofonista Kadosch

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27826 Messaggi:

Inviato 16 aprile 2013 - 16:58

ragacci voglio comprare i biglietti che ho paura di non fare in tempo. E' la prima volta che li prendo online, mi spiegate come si fa? Basta stampare la mail che ti mandano loro e poi presentarla alla cassa prima di entrare?
  • 0
RYM ___ i contenuti

"SOVIET SAM" un blog billizzimo


7 ottobre 2020, il più grande esperto di tennis del forum su Sinner al Roland Garros:

Tra due anni torniamo per vincere.


#202 Claudio

    I am what I play

  • Administrators
  • 39659 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 16 aprile 2013 - 17:00

Basta stampare la mail che ti mandano loro e poi presentarla alla cassa prima di entrare?


Sì, insieme a un documento d'identità.
  • 0

#203 Gozer

    Grande eletto non anglofonista Kadosch

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27826 Messaggi:

Inviato 16 aprile 2013 - 17:05

voi come fate quando comprate i biglietti parecchio tempo prima? Conservate la mail e poi la stampate pochi giorni prima oppure stampate subito? Domanda scema, è che magari che so, si cancella la mail per errore, oppure si perde il foglio, ecc.
In base alla vostra esperienza cosa è meglio?

Brett non mi perdonerebbe se mancassi.
  • 0
RYM ___ i contenuti

"SOVIET SAM" un blog billizzimo


7 ottobre 2020, il più grande esperto di tennis del forum su Sinner al Roland Garros:

Tra due anni torniamo per vincere.


#204 floods

    l'utente main$tream

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18063 Messaggi:

Inviato 16 aprile 2013 - 17:07

Ma ticketone non invia i biglietti a casa tramite corriere? Io li ho sempre acquistati così in passato...
Piuttosto per quanto riguarda i Suede mi pare di capire che c'è disponibile un'unica tipologia di biglietto da 34 euro, gli altri son già finiti o devono arrivare?
  • 0
RYM enafffffffiiiiooooooooolllll

#205 desm00

    Per voi e per gli amici

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 617 Messaggi:

Inviato 16 aprile 2013 - 17:08

Minghia,ma dite che i biglietti finiscono prima dell'estate?
Io stampo subito la mail,e comunque non la cancello in caso smarrissi il foglio.
Ticketone invia i biglietti a casa solo per alcune tipologie di concerto,solitamente quelli che costano di più (tipo i Radiohead mi sono costati 12 euro di spedizione),altrimenti c'è l'opzione ritira biglietto in loco.
  • 0

#206 Claudio

    I am what I play

  • Administrators
  • 39659 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 16 aprile 2013 - 17:12

voi come fate quando comprate i biglietti parecchio tempo prima? Conservate la mail e poi la stampate pochi giorni prima oppure stampate subito?


Stampo subito, metto nel cassetto della scrivania sacro e conservo fino al fatidico giorno.
  • 0

#207 Gozer

    Grande eletto non anglofonista Kadosch

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27826 Messaggi:

Inviato 16 aprile 2013 - 17:12

ci sono entrambe le opzioni, ma non vedo perché farmelo spedire. Già costa 34 euri (più 2 che ci metto l'assicurazione rimborso, non si sa mai), con la spedizione va a sfiorare i 50, e mica c'ho soldi da regalare.

Desmo non credo che andrà esaurito in fretta, è che ho troppa paura di perdermeli, questa è plausibilmente l'ultima occasione che abbiamo.
  • 0
RYM ___ i contenuti

"SOVIET SAM" un blog billizzimo


7 ottobre 2020, il più grande esperto di tennis del forum su Sinner al Roland Garros:

Tra due anni torniamo per vincere.


#208 desm00

    Per voi e per gli amici

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 617 Messaggi:

Inviato 16 aprile 2013 - 17:14

Ma comprarlo in una rivendita ufficiale?Al massimo ti costa un paio di euro in più,però hai il biglietto originale da idolatrare per qualche mese.
  • 0

#209 Barto

    Fissato con le melodie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3641 Messaggi:
  • LocationMilano

Inviato 16 aprile 2013 - 20:41

Piuttosto per quanto riguarda i Suede mi pare di capire che c'è disponibile un'unica tipologia di biglietto da 34 euro, gli altri son già finiti o devono arrivare?


E perchè dovrebbero esserci più tipologie di biglietti? L'Estragon non è una location con differenti ordini di posti.
  • 0
"Io l'ho sempre detto che quelli che scrivono per Ondarock devono avere una vita di merda come pochi"

#210 Reinessenz

    Roadie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 654 Messaggi:
  • LocationViareggio

Inviato 17 aprile 2013 - 06:13

Io me li son fatti spedire a casa, così, nel "malaugurato" caso di qualche imprevisto all'ultimo, posso rivenderli più facilmente.
83 euro per due biglietti.
  • 0

#211 floods

    l'utente main$tream

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18063 Messaggi:

Inviato 17 aprile 2013 - 17:37


Piuttosto per quanto riguarda i Suede mi pare di capire che c'è disponibile un'unica tipologia di biglietto da 34 euro, gli altri son già finiti o devono arrivare?


E perchè dovrebbero esserci più tipologie di biglietti? L'Estragon non è una location con differenti ordini di posti.


Ah quindi non è il palazzetto dello sport dove avevo visto i Franz Ferdinand (non ricordo il nome)...
  • 0
RYM enafffffffiiiiooooooooolllll

#212 Reinessenz

    Roadie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 654 Messaggi:
  • LocationViareggio

Inviato 17 aprile 2013 - 17:56



Piuttosto per quanto riguarda i Suede mi pare di capire che c'è disponibile un'unica tipologia di biglietto da 34 euro, gli altri son già finiti o devono arrivare?


E perchè dovrebbero esserci più tipologie di biglietti? L'Estragon non è una location con differenti ordini di posti.


Ah quindi non è il palazzetto dello sport dove avevo visto i Franz Ferdinand (non ricordo il nome)...

come no? Se ti riferisci al concerto di marzo 2009, pensavo fosse lo stesso locale.
  • 0

#213 floods

    l'utente main$tream

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18063 Messaggi:

Inviato 17 aprile 2013 - 17:58

No io vidi quello del novembre (mi pare) 2005... wow ho usato il passato remoto incredibbbbile! :P
  • 0
RYM enafffffffiiiiooooooooolllll

#214 Barto

    Fissato con le melodie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3641 Messaggi:
  • LocationMilano

Inviato 18 aprile 2013 - 09:50

Comunque il concerto è all'Estragon che non è affatto un palazzetto dello sport, è un megatendone dove gli unici posti a sedere sono i tavolini dalla parte opposta del palco.
  • 0
"Io l'ho sempre detto che quelli che scrivono per Ondarock devono avere una vita di merda come pochi"

#215 murphy

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1445 Messaggi:

Inviato 14 maggio 2013 - 21:03

Oggi ho acquistato "Bloodsports", insieme a "More light". Lo sto riascoltando in questo momento, finalmente col mio amato stereo.
Incredibile come dopo due mesi di ascolti continui ancora riveli particolari, le melodie non stancano mai, l'atmosfera è particolarissima, la potenza epica di pezzi come "Snowblind" e "Faultlines" è sempre intatta.
Mi sento di dire che è il mio disco preferito della band, mi ci sono affezionato subito e ad oggi lo preferisco a tutti gli altri, non c'è una canzone che reputi meno che strepitosa. Pura magia.
Aspetto i Puritans, i Boards of Canada e gli Horrors al varco, ma finora è il disco più bello di quest'anno.
Non vedo l'ora che arrivi novembre per vederli all'Estragon.
  • 0

#216 Gozer

    Grande eletto non anglofonista Kadosch

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27826 Messaggi:

Inviato 14 maggio 2013 - 21:59

Mi sento di dire che è il mio disco preferito della band

Non rendetemelo antipatico con queste uscite vi prego. asd
L'ho comprato anche io comunque, si conferma molto bellissimo. Ho anche comprato il biglietto per l'Estragon per sicurezza, anche se dubito che andrà esaurito. Non vedo l'ora di cantare "Barriers" a squarciagola.
  • 1
RYM ___ i contenuti

"SOVIET SAM" un blog billizzimo


7 ottobre 2020, il più grande esperto di tennis del forum su Sinner al Roland Garros:

Tra due anni torniamo per vincere.


#217 murphy

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1445 Messaggi:

Inviato 14 maggio 2013 - 22:13

Forse è il fatto di aver vissuto l'uscita in diretta, averlo aspettato per un po' leggendo news, vedendo video ecc mentre gli altri li ho recuperati a posteriori perché quando uscirono ero un bimbo asd
Magari io esagero per questo, però è sicuramente all'altezza dei primi quattro.
  • 0

#218 floods

    l'utente main$tream

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18063 Messaggi:

Inviato 15 maggio 2013 - 18:06

Hit Me dovrebbe essere il nuovo singolo! :wub:
  • 1
RYM enafffffffiiiiooooooooolllll

#219 Trespassive-aggressive

    Strawberry Switchblade

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17649 Messaggi:

Inviato 15 maggio 2013 - 20:20

Hit Me dovrebbe essere il nuovo singolo! :wub:


La mia preferita del disco.
Grandi!!
  • 0

#220 bosforo

    ¬`¬`

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19668 Messaggi:

Inviato 15 maggio 2013 - 20:49

Anche la mia. Qui l'ho sentita in radio un mesetto scarso fa, pensavo fosse il terzo singolo...
  • 0

#221 Gozer

    Grande eletto non anglofonista Kadosch

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27826 Messaggi:

Inviato 30 maggio 2013 - 21:53

Bosfy hanno ascoltato le tue lamentele sul video in bianco e nero e per "Hit Me" ne hanno fatto uno coloratissimo:

http://www.youtube.c...h?v=H1FKJSgEoBQ
  • 0
RYM ___ i contenuti

"SOVIET SAM" un blog billizzimo


7 ottobre 2020, il più grande esperto di tennis del forum su Sinner al Roland Garros:

Tra due anni torniamo per vincere.


#222 bosforo

    ¬`¬`

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19668 Messaggi:

Inviato 30 maggio 2013 - 21:57

Finalmente cribbio

Peccato per tutto quel rallentatore
  • 1

#223 Trespassive-aggressive

    Strawberry Switchblade

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17649 Messaggi:

Inviato 31 maggio 2013 - 07:34

Bello dai.
Mi piacciono i video casinari e caciaroni..stile "Sing" dei morti e sepolti Travis
  • 0

#224 floods

    l'utente main$tream

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18063 Messaggi:

Inviato 31 maggio 2013 - 11:30

Avevano già fatto un video spaccatutto simile (Just Can't Get Enough), seppur con fini diversi... però stavolta il pezzo è molto più bello!
  • 0
RYM enafffffffiiiiooooooooolllll

#225 White Duke

    facente parte dell'élite

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16344 Messaggi:

Inviato 31 maggio 2013 - 14:11

però stavolta il pezzo è molto più bello!

naaaaaa Can't Get Enough è un pezzo clamoroso, top del repertorio.
  • 1
"No matter how high are one's estimates of human stupidity, one is repeatedly and recurrently startled by the fact that: a) people whom one had once judged rational and intelligent turn out to be unashamedly stupid b) day after day, with unceasing monotony, one is harassed in one's activities by stupid individuals who appear suddenly and unespectedly in the most inconvenient places and at the most improbable moments" (Carlo M. Cipolla)

#226 Gozer

    Grande eletto non anglofonista Kadosch

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27826 Messaggi:

Inviato 31 maggio 2013 - 16:23

già il fatto che ci abbia messo un inesistente "Just" nel titolo la dice lunga... ashd anche per me è un grandissimo pezzo ovviamente, come molti altri di quel discozzo (senza stare a citare le solite, Asbestos e Indian Strings sono le più sottovalutate, poi adoro quella fracassonata di Elephant Man).
  • 1
RYM ___ i contenuti

"SOVIET SAM" un blog billizzimo


7 ottobre 2020, il più grande esperto di tennis del forum su Sinner al Roland Garros:

Tra due anni torniamo per vincere.


#227 floods

    l'utente main$tream

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18063 Messaggi:

Inviato 01 giugno 2013 - 10:46

Boh non che non mi piaccia, ma non l'avrei mai fatta uscire come singolo, Head Music contiene tante canzoni che mi piacciono decisamente di più... quella assieme a Savoir Faire e Hi-Fi non mi hanno mai emozionato troppo.
  • 0
RYM enafffffffiiiiooooooooolllll

#228 Gozer

    Grande eletto non anglofonista Kadosch

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27826 Messaggi:

Inviato 01 giugno 2013 - 10:51

"Savoir Faire" e "Hi Fi" manco a me (non saprei manco canticchiarle così su due piedi, il che ti dice tutto su quanto le abbia ascoltate), ma "Can't Get Enough" è inno definitivo, roba che fra qualche mese ci sarà da perderci la voce.
  • 0
RYM ___ i contenuti

"SOVIET SAM" un blog billizzimo


7 ottobre 2020, il più grande esperto di tennis del forum su Sinner al Roland Garros:

Tra due anni torniamo per vincere.


#229 floods

    l'utente main$tream

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18063 Messaggi:

Inviato 01 giugno 2013 - 14:26

Cavolo, devo veramente decidere se comprare il biglietto o no, si trovano ancora?
  • 0
RYM enafffffffiiiiooooooooolllll

#230 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37483 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 18 settembre 2013 - 14:49

Valerio D’Onofrio: La classifica di fine anno di Ondarock è un appuntamento immancabile per tutti gli appassionati di musica. Tra gli album pubblicati fino ad ora nel 2013 quale vuoi consigliarci?

Claudio Fabretti: Almeno Daft Punk, Boards of Canada e Suede senz’altro…


lontano da OR esce fuori la parte gozeriana di Claudio! ashd
  • 0

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#231 Gozer

    Grande eletto non anglofonista Kadosch

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27826 Messaggi:

Inviato 18 settembre 2013 - 14:53

Che fra l'altro uno da quelle tre risposte si domanda se siamo nel 1999 o nel 2013.
Scherzo Cla', stabbono! ashd

Meno due mesi a novembre a ogni modo. :wub:
  • 0
RYM ___ i contenuti

"SOVIET SAM" un blog billizzimo


7 ottobre 2020, il più grande esperto di tennis del forum su Sinner al Roland Garros:

Tra due anni torniamo per vincere.





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi