Vai al contenuto


Foto
* * * - - 2 Voti

Eagles - Hotel California


  • Please log in to reply
57 replies to this topic

#51 Guest_runciter_*

  • Guests

Inviato 22 maggio 2018 - 06:59

spero fosse di almeno quattro cd così mentre quelli ascoltano chi legge porta via stereo e fidanzate

 

domenica qualcuno nel parcheggio qui sotto (immagino) ha fatto partire un loro disco che inizia con l'unica canzone decente che in ogni caso è una lagna, preferisco seventy four seventy five, e io mi son trovato a invocare l'intervento della spirita santa nello scorporare la spegnitura di suddetto impianto audio, e magicamente quando cercai "spegni sti cazz di eagles" su ku klux immagini (via proxxyy ma che ve lo dico alfa') la musica, termine eccessivo oserei dire, cessò, per poi riprendere non appena io mi distrassi un attimo, e sommessersi definitivamente un mancio di minuti dopo


  • 0

#52 Marillico

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 434 Messaggi:
  • LocationTurin

Inviato 22 maggio 2018 - 09:47

Hotel California, la più bella canzone reggae della storia 😊
  • 0

#53 PinkFreud

    Jung Last

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8277 Messaggi:

Inviato 22 maggio 2018 - 12:24

le radio nostrane tagliano sempre l'assolo finale, cioè la parte più bella della canzone, roba da coito interrotto insomma.


  • 2

Ja196z8.jpg

superstereo!

*lastfm*

 

 


#54 reallytongues

    Pietra MIliare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26092 Messaggi:

Inviato 22 maggio 2018 - 12:29

le radio nostrane tagliano sempre l'assolo finale, cioè la parte più bella della canzone, roba da coito interrotto insomma.

uno degli assoli più belli di sempre

ricordati di approfondire la iscografia di Joe Walsh, uno dei più grandi chitarristi rock

 

solo io trovo somiglianz cospicua tra il giro di chitarra di Angie degli Stones e quello di HC?


  • 0

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>

#55 Marillico

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 434 Messaggi:
  • LocationTurin

Inviato 23 maggio 2018 - 00:23

Con gli Eagles ho sempre avuto un rapporto conflittuale, simile peraltro a quelli avuti con altri gruppi country. Vero è che gli eagles hanno inserito elementi leggermente più "europeizzanti", ma imho rimangono relegati entro i Confini stilistici di un genere e reali di una nazione. Questo per me resta da sempre il loro quid ed il loro limite, quello di essere Alfieri e rappresentanti di un genere che fondamentalmente "basta a se stesso ed alla propria gente". È un po' una delle due facce della medaglia del rock Made in usa, insieme all'A.O.R., solo che mentre L'aor cercava di piacere a tutti, il country-rock degli eagles è sempre stato immobile. D'altronde, quando vivi e "lavori" in un paese che già da solo ti permette di vendere centinaia di milioni di dischi (garth Brooks arriva a quasi 140 milioni solo in patria) e che vuole quel genere, resti lì. Grandi vocalmente, joe walsh grande chitarrista, ma un album intero no.
  • 0

#56 Ukrainian Roulette

    populista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7262 Messaggi:

Inviato 27 maggio 2018 - 09:14

 

solo io trovo somiglianz cospicua tra il giro di chitarra di Angie degli Stones e quello di HC?

 

 

 

 

 

 

Durante un concerto dei Jethro Ian Anderson ha ironizzato sul fatto che il brano Hotel California copiasse la loro "We Used To Know".

Poi la querelle ha preso ufficialità.....

 

 

 

 

MAH.......


  • 1
<p> ANDREA COSTANTINO LIBERO, GRAZIE RADIO LIBERTÀ !

#57 il mistico

    proxima centauri

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12418 Messaggi:
  • Locationvia lattea

Inviato 15 gennaio 2021 - 23:11

incredibile ma vero ovvero boh.. ultimamente ho riascoltato i vecchi album dei jethro tull e mi sono aggiornato sui nuovi ovvero dopo aqualung asd avevo letto dei commenti a proposito di stu semiplagio boh;;non saprei che dire..un po ci sta comunque; manca  l apostrofo.

 

the last resort miglior brano del disco


  • 0

#58 il mistico

    proxima centauri

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12418 Messaggi:
  • Locationvia lattea

Inviato 15 gennaio 2021 - 23:26

le radio nostrane tagliano sempre l'assolo finale

 

il giro di basso del finale secondo me è superiore all assolo


  • 0




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi