Vai al contenuto


Foto
* * * - - 7 Voti

Ondamasterchef


  • Please log in to reply
3776 replies to this topic

#1001 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 12 marzo 2014 - 17:48

Dio, io più che andare dai giudici andrei alla Rizzoli per saperlo. Loro penso lo sapessero già da mesi perchè ci vuole tempo materiale per preparare il libro e tutto.
  • 0

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#1002 Embryo

    Enciclopedista

  • Moderators
  • 8476 Messaggi:

Inviato 12 marzo 2014 - 17:56

Ma è già uscito?
  • 0
nobody knows if it really happened

At this range, I'm a real Frederick Zoller.

La birra è un perfetto scenario da sovrappopolazione: metti una manciata di organismi in uno spazio chiuso con più carboidrati di quanti ne abbiano mai visti e guardali sterminarsi con gli scarti che producono - nel caso specifico, anidride carbonica e alcol. E poi, alla salute!

#1003 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 12 marzo 2014 - 18:02

No, non ancora che io sappia.
  • 0

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#1004 Limenitis

    sputasentenze

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25804 Messaggi:
  • LocationArcore (ex URSS)

Inviato 12 marzo 2014 - 18:47

Ma quindi è vero che Bastianich si fa la concorrente polacca ex-modella?



È chiaro.


La moglie di Almo è una gnocca stellare!
  • 0

Stefano

 

 

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

 


#1005 razzledazzle

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4044 Messaggi:

Inviato 12 marzo 2014 - 20:13

Invece a me sembra molto probabile che persone molto vicine alla produzione vadano a scommettere nel lasso temporale tra la fine della registrazione e la diretta. La bilancia pendeva chiaramente a favore del medico, non scherziamo. Pur volendo, non credo che i tre giudici - direttamente non ce li vedo a lucrare il cinquemila alle scommesse, son milionari - abbiano mantenuto un riserbo tombale sul nome del vincitore. Il problema è, piuttosto, aver concesso la possibilità di puntare anche a ridosso della proclamazione. Io ci vedo molta dabbenaggine nel quotare una gara - peraltro non sportiva - senza neanche badare all'effettiva data di svolgimento della stessa.


Quelli che lavorano in montaggio/produzione già sapevano i due finalisti, quindi erano avvantaggiati. Poi probabilmente con le telecamere il nome si sarà visto (e tagliato (pure in diretta si vedeva che era un nome lungo... a meno che Cracco scrivesse ALMO BIBOLOTTI)). Cretini i tizi delle scommesse.

La seconda parte la quoto meno... I soldi non fanno schifo, e più ne hai più ne vuoi (vedi i calciatori che arrotondano con le partite, anche se per alcuni è ormai una malattia più che bisogno di cash).



Ma quindi è vero che Bastianich si fa la concorrente polacca ex-modella?



È chiaro.


Mi è sfuggito qualche dettaglio della diretta? Espandi!
  • 0

#1006 Limenitis

    sputasentenze

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25804 Messaggi:
  • LocationArcore (ex URSS)

Inviato 12 marzo 2014 - 20:35

Si vede che ovviamente non sono professionisti abituati alla diretta. Nel finale nel momento preciso in cui le prende la mano non si è accorto che tocca a lui e quindi di essere inquadrato. Non appena capisce la lascia facendo finta di nulla e fiondandosi dritto sulla telecamera quasi volesse "sviare", molto tenero. Ma la situazione è chiarissima vattela a riguardare se puoi.
  • 0

Stefano

 

 

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

 


#1007 razzledazzle

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4044 Messaggi:

Inviato 12 marzo 2014 - 21:43

Si vede che ovviamente non sono professionisti abituati alla diretta. Nel finale nel momento preciso in cui le prende la mano non si è accorto che tocca a lui e quindi di essere inquadrato. Non appena capisce la lascia facendo finta di nulla e fiondandosi dritto sulla telecamera quasi volesse "sviare", molto tenero. Ma la situazione è chiarissima vattela a riguardare se puoi.


Sì, l'ho vista tre volte in moviola (scaricato persino il torrent asd ) proprio perchè in diretta l'avevo notato benissimo e volevo fare lo sgub!

In realtà la bionda ha un qualcosa in mano (una specie di panno bianco) che Bastianich prova a prendere (questo il mistero più grande)
Lui poi sa già da qualche secondo di essere inquadrato, perchè è stato chiamato dalla regia per fare l'annuncio.
("Ok, ok, mi dici cosa devo dire?" - Va verso la camera, sposta con fare sdegnato la bionda che gli si para davanti, lei poi va a salutare eleonora e lui prova a sfilare quell'oggetto bianco che dicevo. Poi parte col delirio dell'annuncio finale. E non si incrociano più).
  • 0

#1008 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 13 marzo 2014 - 20:27

Ovviamente il thread è aperto anche per chi guarderà il Junior
  • 0

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#1009 stipsy

    il bark interista

  • Moderators
  • 8768 Messaggi:
  • Locationpv

Inviato 13 marzo 2014 - 23:08

l'ho visto alla fine
  • 0

#1010 Bandit

    Lorenzo Righetto

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10988 Messaggi:
  • LocationMilano

Inviato 14 marzo 2014 - 09:30

Un po' deludenti le puntate finali eh. La semifinale è passata un po' così, un po' turistica anche perché è un po' troppo premiante partire con la domanda a piacere.

Finale dal risultato indiscutibile, per me il menu di Almo (e anche agli altri dalla sbirciata iniziale) rappresentava solo lo stereotipo dell'alta cucina, quello di Federico era superiore di anni luce al di là della miglior riuscita. Ma anche qui a parte la diretta anche la parte di cucina è stata parecchio blanda. Non mi è piaciuto neanche l'aggiunta dell'elemento di tensione di dover lavorare con un'altra persona e dover cucinare per il quadruplo delle persone, la finale dev'essere il momento in cui fai al meglio nelle migliori condizioni secondo me. La pressione doveva finire alle semifinali, dove invece ce n'è stata molto meno.
  • 0

Immagine inserita


#1011 Lois

    - Dancing Queen -

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4206 Messaggi:
  • LocationSalento!

Inviato 14 marzo 2014 - 12:56

l'ho visto alla fine

asd
c'avevi nostalgia eh?
Io ho 'visto' una decina di minuti ma per caso e svogliatamente. Mio marito però mi ha suggerito di guardarlo, chè forse avrei da imparare anche dai bambini.
  • 0

ॐ मणि पद्मे हूँ

... perchè il voler bene non si compra, non si vende, non si impone con il coltello alla gola, nè si può evitare: il voler bene succede
(J. Amado - "Teresa Batista stanca di guerra")


 

... "Guys, I know Kung Fu" ...


#1012 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 14 marzo 2014 - 13:00

Mio marito però mi ha suggerito di guardarlo, chè forse avrei da imparare anche dai bambini.


:mattarello:

Comunque io ho visto 5 minuti, tra primo e secondo tempo della Juve. Forse senza i parenti migliora.
  • 0

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#1013 stipsy

    il bark interista

  • Moderators
  • 8768 Messaggi:
  • Locationpv

Inviato 14 marzo 2014 - 19:25

L'ho visto, per ovvi motivi è sparita la cattiveria (a chi cucinava piatti inguadabili dicevano 'sei bravo, ma devi migliorare un po' ), quindi è tutto abbastanza piatto/da buoni sentimenti (Borghese, voglio dire). Non mi aspettavo niente di diverso, era solo per curiosità. Un paio sembrano bravetti.
  • 0

#1014 Siberia

    Radical Schick

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7387 Messaggi:

Inviato 16 aprile 2014 - 16:19

Evitato il Masterchef per mocciosi, domani darò una possibilità a Hell's Kitchen.
Anche se il format non mi attira e la versione con Ramsay era terribilmente noiosa.
  • 0

#1015 stipsy

    il bark interista

  • Moderators
  • 8768 Messaggi:
  • Locationpv

Inviato 16 aprile 2014 - 16:47

lo seguirò e penso che aprirò il topic apposito

se qualcuno volesse i links dello streaming me lo dica
  • 0

#1016 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 17 aprile 2014 - 09:53

Stasera c'è la Serie B (fan pure diretta gol!) per cui guarderò domani stu Hell's Kitchen
Cracco è molto meglio di Ramsay, ma penso che più o meno sarò noioso uguale
  • 0

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#1017 stipsy

    il bark interista

  • Moderators
  • 8768 Messaggi:
  • Locationpv

Inviato 06 maggio 2014 - 15:18

Ieri ho visto in vetrina il libro di Federico

MISSIONE LEGGEREZZA

http://www.vanityfai...ione-leggerezza


non l'ho comprato perchè è un periodo in cui non spendo, altrimenti lo avrei fatto. Lui di certo non è simpatico, ma è un'antipatia diversa da quella di Tiziana (che trovo davvero fastidiosa); il personaggio mi piace e spero venda più copie del libro dell'Avvocato.


Anche Almo ha pubblicato il suo UFFICIALE GENTILCUOCO, uscito lo stesso giorno. Vedi sopra: lui non è per niente simpatico, ma di sicuro cucina bene e leggere le sue ricette sarebbe un'opportunità.


I due non se le sono mandate a dire (da amici che erano, ora si detestano)

http://www.vanityfai...erico-vincitore

http://www.vanityfai...econdo-arrivato



Qualcuno di voi ha comprato/comprerà i libri?
  • 0

#1018 Lois

    - Dancing Queen -

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4206 Messaggi:
  • LocationSalento!

Inviato 07 maggio 2014 - 10:15

no, non credo, non li comprerò. E comunque, se dovessi, al massimo comprerei quello di Almo, perchè Federico è troppo lontano dal mio modo di concepire la cucina. Anche se il suo approccio alla materia mi rende curiosa.

Qualche sera fa ho intravisto Federico in tv. Non so dove, non so quando, non so che programma era. Ricordo solo che mio marito ha detto "guarda, c'è Federico..." io ho alzato un attimo lo sguardo e poi mi sono rimessa a fare quello in cui ero occupata. (non è cattiveria, è che proprio non ricordo bene cosa stessi facendo). Ho sentito che parlava di se stesso e del suo modo di vivere il cibo, con incursioni al mercato del paese alla ricerca della genuinità.
  • 0

ॐ मणि पद्मे हूँ

... perchè il voler bene non si compra, non si vende, non si impone con il coltello alla gola, nè si può evitare: il voler bene succede
(J. Amado - "Teresa Batista stanca di guerra")


 

... "Guys, I know Kung Fu" ...


#1019 Bandit

    Lorenzo Righetto

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10988 Messaggi:
  • LocationMilano

Inviato 07 maggio 2014 - 12:26

Ma in quello di Almo ci saranno al massimo delle bisteccazze di foie gras con l'olio al tartufo, contrapposte alle orecchiette con le cime di rapa... Quello di Federico sarebbe più interessante, magari spiega come si fa a fare la colazione abbondante e non mangiare a pranzo o cena (magari senza diventare come lui asd)
  • 0

Immagine inserita


#1020 razzledazzle

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4044 Messaggi:

Inviato 07 maggio 2014 - 12:31

Almo ha cucinato lunedì scorso da Caterina Balivo. Si è rimesso gli occhiali rossi e ha presentato le diverse tipologie di camere del suo albergo.
  • 1

#1021 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 13 maggio 2014 - 15:00

Su cielo è partita la 4° stagione di Masterchef Australia, dal lunedì al venerdì alle 15.30
  • 0

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#1022 Max Stirner

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14107 Messaggi:
  • LocationAci Trezza(CT)

Inviato 16 maggio 2014 - 17:22

dato che l'altro thread non se lo caga nessuno la metto qua
Immagine inserita
  • 2
"Ho abituato i miei occhi al sangue." Georg Büchner


"Caedite eos! Novit enim Dominus qui sunt eius"

#1023 stipsy

    il bark interista

  • Moderators
  • 8768 Messaggi:
  • Locationpv

Inviato 18 giugno 2014 - 16:35

Immagine inserita
  • 4

#1024 stipsy

    il bark interista

  • Moderators
  • 8768 Messaggi:
  • Locationpv

Inviato 08 agosto 2014 - 22:39

BUON COMPLEANNO AL CUOCO PIU' SIMPATICO DELLE NAZIONI MONTIALE


Immagine inserita
  • 0

#1025 Max Stirner

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14107 Messaggi:
  • LocationAci Trezza(CT)

Inviato 08 agosto 2014 - 23:14

:facepalm: no dai
  • 0
"Ho abituato i miei occhi al sangue." Georg Büchner


"Caedite eos! Novit enim Dominus qui sunt eius"

#1026 Lois

    - Dancing Queen -

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4206 Messaggi:
  • LocationSalento!

Inviato 18 agosto 2014 - 14:35

ho rivisto Ivan! Su Cielo stanno dando MC2, poco fa ho rivisto il suo provino :wub:
ho avuto un tuffo al cuore, quando ho sentito "szi gef"

  • 0

ॐ मणि पद्मे हूँ

... perchè il voler bene non si compra, non si vende, non si impone con il coltello alla gola, nè si può evitare: il voler bene succede
(J. Amado - "Teresa Batista stanca di guerra")


 

... "Guys, I know Kung Fu" ...


#1027 Operación Puerto

    Dr. Eufemiano Fuentes

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4265 Messaggi:
  • LocationPitcairn Island

Inviato 02 settembre 2014 - 21:12

Vedo con piacere che nella versone All Stars australiana che mandano ora su Cielo c'è anche il mio concorrente preferito di sempre, il simpatico Callum, se fossi nato in Australia sarebbe stato sicuramente il mio migliore amico. Oltre a lui c'è anche la concorrente più figa delle quattro edizioni, ovvero Justine. Il mio cuore si divide a metà
  • 1
 

 


#1028 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 02 settembre 2014 - 21:16

Grandissimo Pitcairn, Callum è simpaticissimo ed era pure molto bravo (ha perso solo contro il mostro Adam, mai visto uno così forte).
Nella 4° io tifavo Mindy, e soprattutto contro l'odiosissima Julia che faceva sempre e solo sti cazzo di dessert.
  • 1

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#1029 Operación Puerto

    Dr. Eufemiano Fuentes

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4265 Messaggi:
  • LocationPitcairn Island

Inviato 02 settembre 2014 - 21:32

Pure Adam era un bel personaggio, invece nell'ultima edizione ho fatto fatica a trovare qualcuno per cui tifare, tutti abbastanza anonimi rispetto ad altre edizioni forse Ben era il più simpatico.
Nel promo della finale ho visto che ci sarà anche Maggie Beer, lei e Matt Moran sono i miei preferiti fra gli "ospiti ricorrenti" (non saprei in che altro modo definirli), hanno sempre quest'aria pacioccosa e rilassata, è l'esatto opposto della versione italiana
  • 0
 

 


#1030 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 02 ottobre 2014 - 09:46

Da oggi, alle 17.30 circa, comincia su Sky Uno la nuova stagione di Masterchef Australia. Dovrebbero passarla anche in chiaro su Cielo.


  • 1

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#1031 Thælly

    mascellona da bukkake

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7104 Messaggi:

Inviato 02 ottobre 2014 - 10:11

Quello italiano quando riparte invece?
  • 1

Una tua action figure che quando la schiacci ti parla degli accordi.


#1032 Max Stirner

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14107 Messaggi:
  • LocationAci Trezza(CT)

Inviato 02 ottobre 2014 - 11:13

a metà dicembre


  • 0
"Ho abituato i miei occhi al sangue." Georg Büchner


"Caedite eos! Novit enim Dominus qui sunt eius"

#1033 Operación Puerto

    Dr. Eufemiano Fuentes

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4265 Messaggi:
  • LocationPitcairn Island

Inviato 14 ottobre 2014 - 20:31

Su Cielo replicano la terza edizione italiana. Michele Guida  asd


  • 0
 

 


#1034 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 15 ottobre 2014 - 12:15

a metà dicembre

 

Natale e Capodanno sono due giovedì, per cui (se mantengono il giorno solito) temo inizierà a gennaio.


  • 0

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#1035 Lois

    - Dancing Queen -

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4206 Messaggi:
  • LocationSalento!

Inviato 15 ottobre 2014 - 21:24

Prime due puntate di MC USA 5 su sky. Sto vedendo la 2^. Graham Elliot è un altro.
  • 1

ॐ मणि पद्मे हूँ

... perchè il voler bene non si compra, non si vende, non si impone con il coltello alla gola, nè si può evitare: il voler bene succede
(J. Amado - "Teresa Batista stanca di guerra")


 

... "Guys, I know Kung Fu" ...


#1036 stipsy

    il bark interista

  • Moderators
  • 8768 Messaggi:
  • Locationpv

Inviato 16 ottobre 2014 - 22:48

Ho visto anche io MC USA. Deluso dal fatto che abbiano tolto i provini, una delle parti più divertenti; ma evidentemente avevano già tanta carne al fuoco così. Alla fine hanno assaggiato pochi piatti rispetto a quelli preparati, per ora sospendo il giudizio. Tifo LESLIE, il mascellone piacione coi capelli lunghi e grigi, sorta di attore di Beautiful avariato.

Riguardo a quello italiano: è strano, lo scorso anno di questi tempi si conoscevano già il luogo di tre esterne (Napoli, Comacchio, Marrakesh) e i volti di alcuni concorrenti. Ora niente, almeno io.
  • 0

#1037 Lois

    - Dancing Queen -

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4206 Messaggi:
  • LocationSalento!

Inviato 17 ottobre 2014 - 06:37

uhm... neanche io ne so, ma perchè non ho cercato notizie in giro. Ho dato uno sguardo adesso su http://masterchef.sky.it/ però davvero tutto tace, boh

 

riguardo MC USA: la prima puntata l'ho vista che era già alla fine, non sapevo neanche che fosse la prima e credevo di averli persi io, i provini. E poi però non commento perchè... mi sono addormentata. Se la programmazione è la solita, dovrebbero darlo in replica sabato, se non me lo scordo potrei recuperarlo.

 

Poi volevo dire a Duck Luca che condivido: Callum è tenerissimo. Oddio, un po' tutta la serie MC Australia è impastata con i buoni sentimenti, son tutti cordiali e affettuosi e corretti. Callum però aveva una luce diversa, piaceva molto anche a me, insomma.


  • 0

ॐ मणि पद्मे हूँ

... perchè il voler bene non si compra, non si vende, non si impone con il coltello alla gola, nè si può evitare: il voler bene succede
(J. Amado - "Teresa Batista stanca di guerra")


 

... "Guys, I know Kung Fu" ...


#1038 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 17 ottobre 2014 - 08:02

Non ho visto Masterchef USA, solo le pubblicità e ho visto che c'è un concorrente ENORME.

 

Lois (puoi abbreviare il nick e anzi, mi sa che lo cambio in Duck asd ), non so se tu abbia dato un'occhiata alla nuova stagione: le cose sembrano un po' cambiate, e infatti tanti sono insopportabili. I giudici sono anche un po' più severi, pare, specialmente il dimagritissimo George.


  • 1

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#1039 Lois

    - Dancing Queen -

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4206 Messaggi:
  • LocationSalento!

Inviato 17 ottobre 2014 - 08:17

:lol: fantastico, sei fantastico.


  • 0

ॐ मणि पद्मे हूँ

... perchè il voler bene non si compra, non si vende, non si impone con il coltello alla gola, nè si può evitare: il voler bene succede
(J. Amado - "Teresa Batista stanca di guerra")


 

... "Guys, I know Kung Fu" ...


#1040 Lois

    - Dancing Queen -

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4206 Messaggi:
  • LocationSalento!

Inviato 14 novembre 2014 - 15:42

l'attesa sta per finire: si ricomincia giovedì 18 dicembre :) con la 4^ edizione

 

un assaggio qui   http://masterchef.sk...chef-italia/#2 

 

 


  • 1

ॐ मणि पद्मे हूँ

... perchè il voler bene non si compra, non si vende, non si impone con il coltello alla gola, nè si può evitare: il voler bene succede
(J. Amado - "Teresa Batista stanca di guerra")


 

... "Guys, I know Kung Fu" ...


#1041 Lois

    - Dancing Queen -

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4206 Messaggi:
  • LocationSalento!

Inviato 27 novembre 2014 - 23:48

Sera, letto, lettura, telefono. TV accesa così, per conciliare il sonno.
Ora, a portaaporta Almo. Ho riconosciuto la voce.
  • 0

ॐ मणि पद्मे हूँ

... perchè il voler bene non si compra, non si vende, non si impone con il coltello alla gola, nè si può evitare: il voler bene succede
(J. Amado - "Teresa Batista stanca di guerra")


 

... "Guys, I know Kung Fu" ...


#1042 Moontesquieu

    webmaster

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4473 Messaggi:
  • LocationLondra

Inviato 28 novembre 2014 - 06:48

Anche io sto vedendo Masterchef USA. Ottimo Lesley, uno dei concorrenti americani più furbi, che di solito sono un po' degli allocchi. Ovviamente non ha la perfidia dell' Avvocato (a proposito, ve l' ho detto che è passata al ristorante dove stavo quest' estate e voleva farsi una foto con la brigata?  asd), però se la cava ed è un personaggio passionale, mi piace.

 
Mi sembra in gamba anche Christian, mi affascina la cucina di New Orleans ma non la conosco. Oddio, dopo aver visto Treme mi affascina praticamente ogni aspetto della vita di quelle parti la, colpa di David Simon.
 
Big Willie è stato gara fino a questo momento solo perché è obeso e rappresentava un po' il riscatto che sta alla base dell' american dream, da una parte, e la retorica fratellanza del "volemose bene" poiché lavora in una chiesa, dall' altra. Sulle qualità culinarie soprassediamo, piatti terrificanti, sapeva fare solo qualche dolce, pensava anche di essere bravissimo tanto da fare dei ravioli dolci. Ma vai a cagare. Joe troppo buono con lui, forse non voleva infierire in quanto rincoglionito e debole di cuore. Se ti sviene un bisonte di due quintali durante le riprese va a finire che ti sospendono il programma.
 
Alla fine però secondo me vincerà Courtney. Mi sembra la più brava, risulta antipatica perché perfettina e vince sempre, ma in effetti da un punto di vista tecnico è preparata. I suoi piatti sono sempre i più belli, e come dice Marchesi, quando un piatto è armonico e colorato alla vista è facile che lo sia anche in bocca.
Inoltre, ci sto girando intorno da qualche riga, è il mio attuale sogno erotico. Non è bellissima, lo so, però si presenta bene, è sempre curata, ha un portamento elegante e stuzzicante, sorride il giusto, ha un' espressività facciale ammaliante. Inoltre sembra gentile con tutti ma sotto sotto è anche cattivella  ]:)      :wub: . Nella mia fantasia erotica ha la voce della doppiatrice italiana.
 
content_courtney-lapresi-wins-season-5-o
 
1410885493291_wps_25_Courtney_Lapresi.jp
 
 
mc54cr.jpg?w=300&h=169

 

Spoiler

 

 

Sugli altri non so che dire.

Nell' ultima puntata hanno usato una friggitrice ad aria. Non so cosa sia né come funzioni ma la voglio.


  • 1

#1043 Lois

    - Dancing Queen -

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4206 Messaggi:
  • LocationSalento!

Inviato 28 novembre 2014 - 07:46

te la compro per Natale


  • 0

ॐ मणि पद्मे हूँ

... perchè il voler bene non si compra, non si vende, non si impone con il coltello alla gola, nè si può evitare: il voler bene succede
(J. Amado - "Teresa Batista stanca di guerra")


 

... "Guys, I know Kung Fu" ...


#1044 Embryo

    Enciclopedista

  • Moderators
  • 8476 Messaggi:

Inviato 28 novembre 2014 - 09:41

Beatrice l'avrà comprata sicuramente.


  • 5
nobody knows if it really happened

At this range, I'm a real Frederick Zoller.

La birra è un perfetto scenario da sovrappopolazione: metti una manciata di organismi in uno spazio chiuso con più carboidrati di quanti ne abbiano mai visti e guardali sterminarsi con gli scarti che producono - nel caso specifico, anidride carbonica e alcol. E poi, alla salute!

#1045 Lois

    - Dancing Queen -

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4206 Messaggi:
  • LocationSalento!

Inviato 28 novembre 2014 - 10:55

ah ah ah Embryo, chi hai tirato fuori! 

Per tornare all'introduzione del post di Moon, Tiziana adesso fa la pubblicità di qualcosa, forse il dado? e mio marito non la può vedere :lol: ma davvero, cioè l'altro giorno è partito lo spot e ho sentito una cosa tipo hhhhhhh.... cambia canaleeee 

Moon ma perchè non l'avete fatta la foto con l'avvocata!

Big Willie non so come cucina, ma è coloratissimo, ieri sembrava un evidenziatore anzi due.

Il programma non sto riuscendo a seguirlo come i precedenti, me ne ricordo tardi e generalmente a quell'ora sono sempre nella fase post cena (che non è amaro e pipa sul divano, bensì riordino dell'assetto generale della cucina <_< ). Confido nel recupero delle ripetute repliche che andranno su cielo fino alla prossima stagione. 


  • 0

ॐ मणि पद्मे हूँ

... perchè il voler bene non si compra, non si vende, non si impone con il coltello alla gola, nè si può evitare: il voler bene succede
(J. Amado - "Teresa Batista stanca di guerra")


 

... "Guys, I know Kung Fu" ...


#1046 Embryo

    Enciclopedista

  • Moderators
  • 8476 Messaggi:

Inviato 28 novembre 2014 - 11:55

ah ah ah Embryo, chi hai tirato fuori! 

 

Come friggeva l'aria lei...


  • 1
nobody knows if it really happened

At this range, I'm a real Frederick Zoller.

La birra è un perfetto scenario da sovrappopolazione: metti una manciata di organismi in uno spazio chiuso con più carboidrati di quanti ne abbiano mai visti e guardali sterminarsi con gli scarti che producono - nel caso specifico, anidride carbonica e alcol. E poi, alla salute!

#1047 stipsy

    il bark interista

  • Moderators
  • 8768 Messaggi:
  • Locationpv

Inviato 29 novembre 2014 - 04:51

Vedo Masterchef USA. Chiaramente tifo per Leslie dal primo fotogramma in cui l'ho visto, è stato amore a prima vista, mai scalfito neanche quando sembrava che fosse una pippa e sarebbe uscito da un momento all'altro, come per Almo. Poi il programma è inferiore a quello italiano, più telenovela e meno cucina; in generale tutti scarsetti tranne che sui dolci (in cui penso siano migliori di quelli visti da noi). La cosa che mi stupisce è che molti ingredienti che noi diamo per scontati questi altri nemmeno li hanno mai visti.

 

Big Willie col doppiatore ritardato cucina in serie piatti che piacerebbero ai suoi amici: dei negri obesi che vivono in regioni sottosviluppate; sotto Courtney ed Elizabeth c'è il vuoto, e molti sono casi umani (tipo la bruttina occhialuta che piange dovunque).

 

Non amo neanche la conduzione: Gordon preponderante (in Italia sono più o meno tutti e tre alla pari), moltissima retorica, ( 'la top 11, top 10, top 9' ), abbracci e complimenti anche agli eliminati scarsi (in Italia a stento li salutano), in generale molto patinato e superficiale. Bastianich solito uomo di merda paraculo, esalta piatti (anche quando il tema è la cucina italiana e questi mettono la besciamella nel risotto) che da noi butterebbe in faccia al malcapitato. Ricordo che la prima campionessa vinse cucinando in finale la BISTECCA IMPANATA. Voci attendibili mi dicono che nella sesta stagione americana non ci sarà.


  • 0

#1048 Max Stirner

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14107 Messaggi:
  • LocationAci Trezza(CT)

Inviato 11 dicembre 2014 - 16:44

00-masterchef-italia-4.jpg

manca una settimana, siete pronti? asd


  • 3
"Ho abituato i miei occhi al sangue." Georg Büchner


"Caedite eos! Novit enim Dominus qui sunt eius"

#1049 razzledazzle

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4044 Messaggi:

Inviato 11 dicembre 2014 - 20:40

3053407-9788817078214.png


A pochi giorni dalla quarta edizione, siamo andati a vedere cosa fanno ora gli ex concorrenti. Cominciamo dalla prima edizione. E cominciamo dal vincitore, che nel momento in cui Masterchef arriva al quarto capitolo, inaugura un ristorante tutto suo. Il 19 dicembre Spyros apre “1495” a Scandiano (Reggio Emilia). Invece, Paolone Vidoz, l’ex pugile (bronzo all’Olimpiade di Sidney 2000), ha aperto quest’estate a Gorizia, l’agriturismo Alla Madonna: era stato eliminato nel quinto episodio per il Purcel Minimal. Di tutt’altro genere il Fata Zucchina, ristorante biovegetariano a Verona di Anna Lupi: l’ex ballerina eliminata al pressure test contro Federico (doveva in effetti cuocere un filetto di carne). Enea Mazzoleni da Bergamo è tornato a fare il restauratore con l’Officina delle Arti. È da un anno e mezzo in America invece Alberico Nunziata, l’ex sergente dell’Aeronautica (eliminato al pressure da Imma): lavora come executive chef a Los Angeles, all’Artisan House.

Danny D’Annibale è invece personal chef, mentre Imma Gargiulo è rimasta personaggio televisivo: su Alice presenta le sue Conserve di Casa. “In cucina con stile” è invece Ilenia Bazzacco: vive ad Asolo e alla prima edizione di Masterchef era arrivata fino alla semifinale. Nella dodicesima puntata (mercoledì 7 dicembre) era stata sconfitta da Luisa, alla seconda prova. Luisa invece ha terminato dopo un anno la sua esperienza da ristoratrice con Il Pallino ma è stata nel frattempo anche nominata Miss Chef (lo scorso anno).

Come quest’anno, era cominciata a dicembre anche la seconda edizione di Masterchef. Il 21 febbraio 2013 era arrivata la proclamazione della vincitrice, Tiziana Stefanelli. L’avvocato è tornata da poco in tv come giudice di “Cuochi e Fiamme” con Simone Rugiati (su La7 alle 18.45). Il secondo e terzo classificato del programma Maurizio Rosazza Prin e Andrea Marconetti hanno continuato a lavorare insieme (come avevano promesso a favor di telecamera), e hanno creato il loro marchio “Chissenefood” . In tv invece si possono vedere su Fine Living (canale 49 del digitale terrestre) a “Colpo di cucina”, il 25 dicembre con uno speciale Natale. Non lavorano più in coppia invece Paola Galloni e Marika Elefante, che subito dopo Masterchef 2 avevano pubblicato insieme un libro: Paola è tutor di cucina light nel programma di Rai 2 “Detto e fatto” Marika invece è healthy chef nel progetto Sweet Elephant.

Da Milano alla Maremma: qui c’è il ristorante di Daiana Cecconi, “Il divino Mangiare”; a Roma invece si è sposata ad ottobre Letizia Fidotti (sì, tra gli invitati c’erano anche degli ex concorrenti) era stata eliminata al pressure test nella quarta puntata. Catering, cene private e corsi per Guido D’Eramo, eliminato nella quinta puntata: non era piaciuto ai giudici il suo Croccante di Panforte. Agnese Gullotta è pronta per tornare in tv: come dice lei, il suo habitat naturale, ma nel frattempo ha lavorato come web editor. Dei due Giorgio. Giorgio R (Ruggeri) è diventato executive chef nell’esclusivo Eremo della Giubiliana a Ragusa, Giorgio G (Gramegna) ha invece trasformato il suo amore per il cibo in FoodPornography (ma ne avevamo già parlato).

Siamo alla terza edizione, l’ultima. È quella che vede la proclamazione del vincitore in diretta. Lo smacco per Almo, di cui abbiamo già detto. La vittoria è tutta di Federico Francesco Ferrero che oggi, nove mesi dopo, ha una sua rubrica di gastronomia su La Stampa, ha portato in teatro "In principio era il brodo" (riprenderà la tournée in primavera) e organizza incontri nelle scuole per convincere i bambini a mangiare la verdura. Robe da nutrizionisti insomma. Terza classificata: Enrica della Martira, (ricordate la figlia del calciatore di serie A?) oggi è foodblogger in “La versione di Enrica” (anche programma radiofonico su Radio Firenze). Eleonora Federici invece è tornata alle sue pietre preziose con “I gioielli di Ele” (gioielli di famiglia).

Rachida è rimasta a Bergamo, continua a fare la sarta e la vita che faceva prima di partecipare a Masterchef 3. Ad ottobre è uscito il libro di Alberto “La poesia è un risotto all’acciuga”. Emma Sarr è rimasta a Fossano (Cuneo) a fare la pasticcera e la cake designer, mentre a Montecosaro (Macerata) Ludovica Baiocco ha aperto l’Osteria Il San Lorenzo. Lavora in un ristorante italiano, ma in Australia (il Jojo’s) Giorgio Deriu: da Lecce a Perth. Daniele Pietrobelli invece ha tenuto in disparte la cucina per lavorare molto sull’altra sua passione: da buon genio del gruppo ha addirittura creato un videogioco, il RockDude. 


  • 4

#1050 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 11 dicembre 2014 - 20:49

Rugiati e l'avvocato è potenzialmente la coppia peggiore di tutti i tempi.


  • 4

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi