Come confessare all'utenza che si segue Masterchef? E se poi ci pigliano per il culo?
Siberia, da uomo coraggioso, l'ha rotto in Idoli.
Io apro il topic.

Inviato 14 febbraio 2013 - 23:07
«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico.
consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto
Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.
Inviato 14 febbraio 2013 - 23:10
«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico.
Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.
Inviato 14 febbraio 2013 - 23:12
Inviato 14 febbraio 2013 - 23:13
Inviato 14 febbraio 2013 - 23:13
Inviato 14 febbraio 2013 - 23:14
Inviato 14 febbraio 2013 - 23:15
Inviato 14 febbraio 2013 - 23:17
Inviato 14 febbraio 2013 - 23:18
Inviato 14 febbraio 2013 - 23:21
La peggiore di tutti quella deficiente di "io parlo col cibo"
ma per fortuna l'hanno eliminata subito.
Inviato 14 febbraio 2013 - 23:22
La peggiore di tutti quella deficiente di "io parlo col cibo"
ma per fortuna l'hanno eliminata subito.
Inviato 14 febbraio 2013 - 23:26
Inviato 14 febbraio 2013 - 23:27
Inviato 14 febbraio 2013 - 23:30
Andrea è l'unico che non è mai finito nei tre peggiori, se non erro
Tiziana una volta sì
Inviato 15 febbraio 2013 - 00:40
Inviato 15 febbraio 2013 - 00:46
Inviato 15 febbraio 2013 - 00:50
Inviato 15 febbraio 2013 - 00:52
ritengo che ci sia molto di costruito, come in tutti i reality, se non c'è il gioco dei ruoli non funziona. Metti anche Cracco è insopportabile, ma è fondamentale per il gioco.
Inviato 15 febbraio 2013 - 00:56
Inviato 15 febbraio 2013 - 06:14
non mi sgridare tiresia, non riesco ad essere critico come te, che sia il papa o i reality
Inviato 15 febbraio 2013 - 07:22
ॐ मणि पद्मे हूँ
... perchè il voler bene non si compra, non si vende, non si impone con il coltello alla gola, nè si può evitare: il voler bene succede
(J. Amado - "Teresa Batista stanca di guerra")
Inviato 15 febbraio 2013 - 07:28
Inviato 15 febbraio 2013 - 08:33
saranno anche bravi a cucinare ma simpatia portami via
Inviato 15 febbraio 2013 - 08:50
Inviato 15 febbraio 2013 - 08:50
Una tua action figure che quando la schiacci ti parla degli accordi.
Inviato 15 febbraio 2013 - 09:00
dio, che palle! spero sia una battutaSiete pessimi, la versione americana va vista rigorosamente in lingua originale.
Andrea è quello antipaticissimo e sempre sudato?... ah no, quello è Maurizio. spero che non vinca, mi sta sulle balle.Andrea è l'unico che non è mai finito nei tre peggiori, se non erro
Inviato 15 febbraio 2013 - 09:01
Inviato 15 febbraio 2013 - 09:11
Andrea è quello antipaticissimo e sempre sudato?... ah no, quello è Maurizio. spero che non vinca, mi sta sulle balle.
Inviato 15 febbraio 2013 - 09:15
Inviato 15 febbraio 2013 - 09:16
Grande Bastianich quando sentenzia "questo è piato di ristoranti stelato".
Inviato 15 febbraio 2013 - 09:20
Agnese aveva rotto il cazzo dopo due puntate, la finta tonta con le canzoncine... il meglio l'ha sentenziato Cracco all'uscita "le tue faccine buffe rimarranno in questa cucina"
![]()
![]()
Inviato 15 febbraio 2013 - 09:24
Inviato 15 febbraio 2013 - 09:27
Inviato 15 febbraio 2013 - 09:56
Cristo creò le case e li palazzi
p'er prencipe, er marchese e 'r cavajjere,
e la terra pe nnoi facce da cazzi
Inviato 15 febbraio 2013 - 10:09
saranno anche bravi a cucinare ma simpatia portami via
Ma non è vero lassi, mia madre si è pure commossa per l'eliminazione di Ivan (e considera che lo hanno fatto fuori due volte)
Inviato 15 febbraio 2013 - 10:21
Grande Bastianich quando sentenzia "questo è piato di ristoranti stelato".
Inviato 15 febbraio 2013 - 13:55
Inviato 15 febbraio 2013 - 13:57
Inviato 15 febbraio 2013 - 14:01
Inviato 15 febbraio 2013 - 14:02
Inviato 15 febbraio 2013 - 14:07
Inviato 15 febbraio 2013 - 14:17
comunque Marika per me è figa
Inviato 15 febbraio 2013 - 14:35
Caro sig. Bernardus...
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>Scontro tra Titanic
Inviato 15 febbraio 2013 - 14:45
comunque Marika per me è figa
ma certo, lasciando stare i lobbisti che ovviamente di donne non ne capiscono, solo una donna più brutta di lei potrebbe dire che Marika non sia gnocca
Inviato 15 febbraio 2013 - 15:38
quello con le squadre è Hell's Kitchen. Ho letto un'intervista in cui Barbieri raccontava di aver girato la puntata zero di Hell's Kitchen Italia; però la casa di produzione ha deciso di non portare avanti il progetto ritenendo che la formula di Hell's Kitchen non fosse adatta al pubblico italiano. Cioè, nelle intenzioni c'era proprio quella di replicare il modo di fare di Ramsay, ma si ritenne che il pubblico italiano non fosse predisposto ad accettare una linea così 'dura'. Faceva notare, infatti, quanto l'atteggiamento di Joe sia stato sotto tono rispetto al suo solito, faceva espresso riferimento ad un paio di occasioni in cui Bastianich aveva fatto volare i piatti e fosse, poi, stato criticato per essere stato 'eccessivo'per me è più divertente fare come nelle edizioni americani dove si formano delle squadre così c'è un pochino di bagarre
o si fa così anche in Italia?
beh comunque gli chef italiani sono di una stucchevolezza micidiale
ॐ मणि पद्मे हूँ
... perchè il voler bene non si compra, non si vende, non si impone con il coltello alla gola, nè si può evitare: il voler bene succede
Inviato 15 febbraio 2013 - 15:40
no no, Marika è proprio una cessa.
quello con le squadre è Hell's Kitchen. Ho letto un'intervista in cui Barbieri raccontava di aver girato la puntata zero di Hell's Kitchen Italia; però la casa di produzione ha deciso di non portare avanti il progetto ritenendo che la formula di Hell's Kitchen non fosse adatta al pubblico italiano. Cioè, nelle intenzioni c'era proprio quella di replicare il modo di fare di Ramsay, ma si ritenne che il pubblico italiano non fosse predisposto ad accettare una linea così 'dura'. Faceva notare, infatti, quanto l'atteggiamento di Joe sia stato sotto tono rispetto al suo solito, faceva espresso riferimento ad un paio di occasioni in cui Bastianich aveva fatto volare i piatti e fosse, poi, stato criticato per essere stato 'eccessivo'
per me è più divertente fare come nelle edizioni americani dove si formano delle squadre così c'è un pochino di bagarre
Inviato 15 febbraio 2013 - 16:00
ॐ मणि पद्मे हूँ
Inviato 15 febbraio 2013 - 16:06
ecco vedi te che mammolette che siamono no, Marika è proprio una cessa.
quello con le squadre è Hell's Kitchen. Ho letto un'intervista in cui Barbieri raccontava di aver girato la puntata zero di Hell's Kitchen Italia; però la casa di produzione ha deciso di non portare avanti il progetto ritenendo che la formula di Hell's Kitchen non fosse adatta al pubblico italiano. Cioè, nelle intenzioni c'era proprio quella di replicare il modo di fare di Ramsay, ma si ritenne che il pubblico italiano non fosse predisposto ad accettare una linea così 'dura'. Faceva notare, infatti, quanto l'atteggiamento di Joe sia stato sotto tono rispetto al suo solito, faceva espresso riferimento ad un paio di occasioni in cui Bastianich aveva fatto volare i piatti e fosse, poi, stato criticato per essere stato 'eccessivo'
per me è più divertente fare come nelle edizioni americani dove si formano delle squadre così c'è un pochino di bagarre
Caro sig. Bernardus...
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>Scontro tra Titanic
Inviato 15 febbraio 2013 - 17:31
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi