Vai al contenuto


Foto
* * * - - 7 Voti

Ondamasterchef


  • Please log in to reply
3776 replies to this topic

#51 LM

    Sono un uomo non sono un fake.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11525 Messaggi:

Inviato 18 febbraio 2013 - 15:42

Io lo guardo con lo stesso spirito con cui guardavo The Apprentice: il dramma del giudizio finale.

http://www.youtube.com/watch?v=jhgwMw1Paf8

"Ora devo andare all'ospedale sennò muoro" è già memorabilia.
  • 3

#52 reallytongues

    Pietra MIliare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26093 Messaggi:

Inviato 18 febbraio 2013 - 16:26

Hell's Kitchen è trashissimo (e Barbieri non riuscirebbe a esser così aggressivo come Ramsey, è cattivo in modo diverso asd) molto meglio Masterchef.

il trash è spettacolo
  • 0

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>

#53 Thælly

    mascellona da bukkake

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7104 Messaggi:

Inviato 18 febbraio 2013 - 16:26

la pagina fb di «Bruno Barbieri e il suo "Mappazzone"» è bellissima asd

Il mappazzone è una creatura mitologica. Un piatto impresentabile, troppo esteso, pesante, brodoso, inguardabile e contro ogni minimo senso dell'estetica.

Rimango anche convinto del fatto che il forum di ondarock sia impiattato MALISSHIMO.
  • 0

Una tua action figure che quando la schiacci ti parla degli accordi.


#54 tiresia

    Sue Ellen

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4573 Messaggi:

Inviato 19 febbraio 2013 - 12:02

Hell's Kitchen è trashissimo (e Barbieri non riuscirebbe a esser così aggressivo come Ramsey, è cattivo in modo diverso asd) molto meglio Masterchef.


E' trashissimo e per noi impensabile, è anche un filino noioso, insomma ma che mi importa se vengono castigati? E se l'altra squadra invece va al parco giochi per premio? Insomma, ma la cucina dov'è?

Ieri masterchef Usa ha dato il massimo: salsicce all'italiana, carne, mozzarella (?), pomodori secchi (?) e cipolle fritte nella melassa (?????).
  • 0

#55 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 21 febbraio 2013 - 20:06

Spoiler

  • 0

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#56 lasa

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2150 Messaggi:

Inviato 21 febbraio 2013 - 20:22

l'avvocato è odiata da tutti...quasi quasi inizio a tifare per lei.
  • 0

#57 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26263 Messaggi:

Inviato 21 febbraio 2013 - 20:27

Oh...niente mappazzzzzoni stasera, chiaro????
  • 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#58 LM

    Sono un uomo non sono un fake.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11525 Messaggi:

Inviato 21 febbraio 2013 - 20:34

Avesse trovato un gatto morto da tre giorni nella mystery box, Tiziana avrebbe saputo cucinare anche quello.
  • 0

#59 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 21 febbraio 2013 - 22:10

Spoiler

  • 0

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#60 lasa

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2150 Messaggi:

Inviato 21 febbraio 2013 - 22:12

Spoiler


Spoiler

  • 1

#61 Siberia

    Radical Schick

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7387 Messaggi:

Inviato 21 febbraio 2013 - 22:25

Ha meritato la vittoria, anche se mi dispiace. La secchiona ha battuto il genio e sregolatezza.

Troppi errori nel menu finale per Maurizio, il secondo era troppo timido mentre il dolce aveva poco senso.
  • 0

#62 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 21 febbraio 2013 - 22:32

Sì infatti, l'anno scorso mi pare fossero andati nettamente meglio in finale.
La maledetta ha meritato di vincere :(
Ciò non toglie che è una pessima notizia per il paese.
  • 1

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#63 Siberia

    Radical Schick

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7387 Messaggi:

Inviato 21 febbraio 2013 - 23:01

Io non mi sono ancora ripreso.
  • 0

#64 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26263 Messaggi:

Inviato 21 febbraio 2013 - 23:07

Vittoria che ci può stare però i piatti presentati dall'avvocato stasera, visivamente, facevano cagare a livelli notevoli ed erano dei mappazzoni assurdi.
Cracco merda. Ha rotto le palle a Tiziana sempre...poi ad un certo punto ha deciso che ogni cosa che faceva era buona a prescindere.
Ha vinto la furbizia sul genio e sregolatezza: basti vedere il secondo preparato perchè sapeva che a Craccomerda piacevano...e difatti...
Una così è solo da rastrellate sulle gengive talmente sprizza antipatia con quel suo sorriso del cazzo
Maurizio si è giocato tutto alla fine con dei piatti così così...mentre Andrea appena è arrivato il momento di tirar fuori le palle è sbroccato
  • 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#65 stipsy

    il bark interista

  • Moderators
  • 8768 Messaggi:
  • Locationpv

Inviato 22 febbraio 2013 - 03:18

Avesse trovato un gatto morto da tre giorni nella mystery box, Tiziana avrebbe saputo cucinare anche quello.


Certamente era preparatissima, ma sono convinto che chiunque dei tre avesse vinto avrebbe meritato, per quanto visto dall'inizio fino alla semifinale.

Andrea era prevedibile che crollasse, è sempre stato troppo emotivo e pauroso ed infatti il suo declino è iniziato quando bisognava uscire le palle; sapevo che sarebbe andato fuori appena ha cannato l'agnello, che sosteneva essere il suo piatto forte.
Tiziana era indubbiamente capace (ha due ombre però: la prima è il celeberrimo oil-gate, la seconda è che in finale due elementi essenziali del dolce non erano stati preparati al momento; vincono i furbetti, come sempre), Maurizio aveva quasi sempre ottime idee e conoscenze (e concordo con chi dice che ha cucinato un menu finale non all'altezza).

Diciamo che Tiziana è stata l'unica che ha mantenuto alti standard anche nel momento decisivo. Credo comunque che a Cracco lei non stesse simpatica nè all'inizio nè alla fine, ma che abbia gradualmente capito che era una potenziale vincitrice o almeno un'ottima cuoca. Accade anche a me di stimare, anche profondamente, gente che mi sta sul cazzo.


Lo scorso anno il livello medio era più alto, pensare che Andrea sia terzo e Ivan quarto, quando c'è un abisso di differenza tra i due, è significativo. Sono altresì convinto che se anzichè 'ad eliminazione diretta' la formula fosse stata 'ai punti' (18 al migliore e 1 al peggiore per ogni manche, senza eliminazioni) avremmo il podio con gli stessi, ma il resto della classifica molto diverso. Capisco però che le esigenze televisive non permettessero questo.


Il vincitore morale è il marito dell'avvocato, che sembra suo nonno. Lei non è un fiore ma lui fa paura.
  • 0

#66 stipsy

    il bark interista

  • Moderators
  • 8768 Messaggi:
  • Locationpv

Inviato 22 febbraio 2013 - 03:44

Credo che alle 4.40, bevendo il vino che ho usato per fare il risotto (e che mi fa cagare) perchè è finita la birra, io mi possa permettere un'ulteriore dissertazione antropologica.
Hanno vinto finora un greco trasferitosi per amore in Italia, che dunque non ha un background definito alle spalle ma attinge da più tradizioni culinarie, ed una romana secchiona, ricca e spocchiosa tutta libri di ricette, freddezza e teoria, che cucina soltanto per far vedere di essere più brava degli altri anche in quello.

Nessun napoletano o siciliano o comunque nessuno che cucina uguale a come cucinavano mammà o nonnà le ricette della tradizione o della sua derra, nè casalinghe che non fanno altro nella vita. Solo parvenu della cucina. E' un caso?
  • 0

#67 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 22 febbraio 2013 - 08:36

Beh oddio, la napoletana che cucinava come mammà è arrivata in finale (ed era pure più brava di Spyros, ma ovviamente un lobbista batte sempre una donna asd ). Anche Imma alla fine.
L'avvocato comunque bene o male un background ce l'ha, casalinga anche se lavoratrice lo è sicuro, poi sicuramente s'è iperpreparata durante la competizione, ma è partita con le sue cose normali (senza oltretutto raccogliere molto).
  • 0

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#68 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26263 Messaggi:

Inviato 22 febbraio 2013 - 09:54

Della cucina per me gliene frega poco...a differenza di altri partecipanti
Basta vedere com'è andata avanti: 0 cuore e piatti metodici, paraculi, scopiazzati e impiattati a cazzo
Sicuramente non aprirà un ristorante, il libro non lo comprerà nessuno se non suo marito e quei 100mila euro non le cambieranno la vita visto che economicamente sta sicuramente bene

PS
Bella gnugna la fidanzata di Maurizio
A stretto giro la vedremo sgallettare in tv secondo me
  • 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#69 dirac

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2725 Messaggi:

Inviato 22 febbraio 2013 - 10:03

Sicuramente non aprirà un ristorante, il libro non lo comprerà nessuno se non suo marito e quei 100mila euro non le cambieranno la vita visto che economicamente sta sicuramente bene


d'altronde se fa primi da 40 euro, come dichiarato ieri in finale, non ne sentiremo la mancanza.

alla fine, pur standomi sulle balle come dicevo qua, avrei visto meglio come vincitore Maurizio. indipendentemente dalla finale, in cui magari ha fatto peggio, non so, mi sembra appunto più appassionato.

della trasmissione, notavo ieri come sia veramente scarna e ridotta all'osso. passa via che davvero non te ne rendi conto. lo dico come pregio.
  • 0

#70 terminator

    Festivalbar con la cassa Inpdap

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3376 Messaggi:

Inviato 22 febbraio 2013 - 10:53

ragazzi scatta il GOMBLODDO, altro che oilgate:
http://www.dagospia....i-sky-51346.htm
  • 0

#71 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 22 febbraio 2013 - 10:58

In questo caso, olio di semi di Girasole.
  • 1

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#72 LM

    Sono un uomo non sono un fake.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11525 Messaggi:

Inviato 22 febbraio 2013 - 11:01

Fuori la politica da Masterchef!
  • 1

#73 stipsy

    il bark interista

  • Moderators
  • 8768 Messaggi:
  • Locationpv

Inviato 22 febbraio 2013 - 14:37

ragazzi scatta il GOMBLODDO, altro che oilgate:
http://www.dagospia....i-sky-51346.htm


Scusate ma cosa c'entra il fatto che Tiziana sia capace di cucinare con tutto il resto della vita sua e di quel rospo di suo marito? Era una gara di cucina. Perchè la gente deve sempre rompere il cazzo?

Mi tocca difendere un'avvocato. Quell'avvocato, porca madosca


Comunque, Luca

) sei un genio
) lo so che Luisa a napulità è arrivata in finale, ma io appunto parlavo di vincitori
  • 1

#74 bluetrain

    Fourth rule is: eat kosher salamis

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7478 Messaggi:

Inviato 22 febbraio 2013 - 16:59

Credo che alle 4.40, bevendo il vino che ho usato per fare il risotto (e che mi fa cagare) perchè è finita la birra, io mi possa permettere un'ulteriore dissertazione antropologica.
Hanno vinto finora un greco trasferitosi per amore in Italia, che dunque non ha un background definito alle spalle ma attinge da più tradizioni culinarie, ed una romana secchiona, ricca e spocchiosa tutta libri di ricette, freddezza e teoria, che cucina soltanto per far vedere di essere più brava degli altri anche in quello.

Nessun napoletano o siciliano o comunque nessuno che cucina uguale a come cucinavano mammà o nonnà le ricette della tradizione o della sua derra, nè casalinghe che non fanno altro nella vita. Solo parvenu della cucina. E' un caso?


Ma no, il trend della cucina attuale è l'antitesi della cucina regionale italiana (che io amo, sia da spadellatore che da mangiatore): è una moda come un'altra quella di voler essere tutti chef d'altissima scuola. Prima o poi tramonterà sta cucina synth-pop del cazzo. Non ce l'ho con i grandi cuochi eh, ci mancherebbe. Con quelli che pensano che un cazzo di piatto colorato e vuoto (che non si avvicina neanche lontanamente a quello che mangeresti dal grande chef) fatto per gli amici invitati a cena sia meglio di un buon ragù, si.
  • 0

#75 stipsy

    il bark interista

  • Moderators
  • 8768 Messaggi:
  • Locationpv

Inviato 22 febbraio 2013 - 18:58

Immagine inserita


Immagine inserita
  • 0

#76 blackwater

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16122 Messaggi:

Inviato 23 febbraio 2013 - 00:31

Non poteva mancare il profondo e imperdibile, nonché originale intervento di Gianni Mura sull'argomento.

http://www.repubblic...rchef-53146077/

Meno male che Mura c'è...
  • 1

... sei solo chiacchiere e Baraghini 

 


#77 Thælly

    mascellona da bukkake

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7104 Messaggi:

Inviato 25 febbraio 2013 - 01:12

Finalmente ho finito di guardarlo, chiaramente doveva vincere maurizio perché vabbe' chissenefrega se ha fatto degli errori nel menù dai, un dolce con quel nome lì vale 4 carriere asd
  • 0

Una tua action figure che quando la schiacci ti parla degli accordi.


#78 geeno

    Pussy Malanga

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11848 Messaggi:

Inviato 25 febbraio 2013 - 08:37

La seconda stagione è stata piuttosto noiosa, almeno non ha vinto Maurizio, a morte i creativi.
  • 0

#79 LaBanda

    Minus Habens con Viso da Pirata Marcio

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9183 Messaggi:
  • LocationOklahoma City

Inviato 25 febbraio 2013 - 09:11

Ottima vittoria dell'avvocatessa. Unica partecipante a cui non rifiuterei l'invito a cena e mangerei tranquillo senza il rischio di schifezze e merdate varie tipo bere inevitabilmente il sudore di Maurizio che ha evidentemente un problema, uno che sgoccia il sudore dal naso sbrodolandolo nella pentola non sarà mai il mio cuoco.
  • 0

Cristo creò le case e li palazzi
p'er prencipe, er marchese e 'r cavajjere,
e la terra pe nnoi facce da cazzi

 

https://www.youtube....h?v=oU_O-2Howa8


#80 Guest_Alakaj_*

  • Guests

Inviato 02 marzo 2013 - 22:18

personalmente credo che i primi 5 classificati dell'anno scorso (Spyros, Luisa, Ilenia, Imma e mi pare Danny) sarebbero riusciti a vincere quest'anno...
Maurizio sembrava incontrastabile per le prime 6-7 puntate, poi si è scacato di brutto.
  • 0

#81 LaBanda

    Minus Habens con Viso da Pirata Marcio

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9183 Messaggi:
  • LocationOklahoma City

Inviato 02 marzo 2013 - 22:23

personalmente credo che i primi 5 classificati dell'anno scorso (Spyros, Luisa, Ilenia, Imma e mi pare Danny) sarebbero riusciti a vincere quest'anno...
Maurizio sembrava incontrastabile per le prime 6-7 puntate, poi si è scacato di brutto.


Alakaj stasera ti conviene commentare Masterchef!

Ahaha
  • 1

Cristo creò le case e li palazzi
p'er prencipe, er marchese e 'r cavajjere,
e la terra pe nnoi facce da cazzi

 

https://www.youtube....h?v=oU_O-2Howa8


#82 Guest_Alakaj_*

  • Guests

Inviato 03 marzo 2013 - 01:22


personalmente credo che i primi 5 classificati dell'anno scorso (Spyros, Luisa, Ilenia, Imma e mi pare Danny) sarebbero riusciti a vincere quest'anno...
Maurizio sembrava incontrastabile per le prime 6-7 puntate, poi si è scacato di brutto.


Alakaj stasera ti conviene commentare Masterchef!

Ahaha


as roma merda.
  • 0

#83 stipsy

    il bark interista

  • Moderators
  • 8768 Messaggi:
  • Locationpv

Inviato 03 marzo 2013 - 02:34

personalmente credo che i primi 5 classificati dell'anno scorso (Spyros, Luisa, Ilenia, Imma e mi pare Danny) sarebbero riusciti a vincere quest'anno...
Maurizio sembrava incontrastabile per le prime 6-7 puntate, poi si è scacato di brutto.


Abbastanza d'accordo, come ho scritto anche io quest'anno molti concorrenti sembravano le 'b-sides' dello scorso anno.
  • 0

#84 LaBanda

    Minus Habens con Viso da Pirata Marcio

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9183 Messaggi:
  • LocationOklahoma City

Inviato 03 marzo 2013 - 21:49



personalmente credo che i primi 5 classificati dell'anno scorso (Spyros, Luisa, Ilenia, Imma e mi pare Danny) sarebbero riusciti a vincere quest'anno...
Maurizio sembrava incontrastabile per le prime 6-7 puntate, poi si è scacato di brutto.


Alakaj stasera ti conviene commentare Masterchef!

Ahaha


as roma merda.


Stasera niente commenti? Ahah
  • 0

Cristo creò le case e li palazzi
p'er prencipe, er marchese e 'r cavajjere,
e la terra pe nnoi facce da cazzi

 

https://www.youtube....h?v=oU_O-2Howa8


#85 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37479 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 05 marzo 2013 - 15:04

un regalo per voi amici masterchefiani

Immagine inserita


Immagine inserita
  • 2

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#86 Lois

    - Dancing Queen -

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4206 Messaggi:
  • LocationSalento!

Inviato 05 marzo 2013 - 15:24

Grazie Seattle, mi commuovo. Di Bastianich amo -ovviamente- il cane e il nome che gli ha dato. Chissà se ha usato lo stesso criterio che usammo noi quando nacque il primo pesce in acquario, lo chiamammo Primo. Poi nacquero Secondo, Terzo... e poi decidemmo di fermarci e meno male, altrimenti ora saremmo a "venticinquesimo" o giù di lì.
  • 0

ॐ मणि पद्मे हूँ

... perchè il voler bene non si compra, non si vende, non si impone con il coltello alla gola, nè si può evitare: il voler bene succede
(J. Amado - "Teresa Batista stanca di guerra")


 

... "Guys, I know Kung Fu" ...


#87 stipsy

    il bark interista

  • Moderators
  • 8768 Messaggi:
  • Locationpv

Inviato 22 aprile 2013 - 00:12

Sto vedendo Masdesscieff USA. La prima edizione mi sembra deludente, realizzata in modo 'amatoriale' (gli assaggi sono piuttosto frettolosi e poco accurati, i commenti ai piatti scarsi ed asciutti, i consigli per migliorare sono inesistenti e manca qualunque curiosità o approfondimento sugli ingredienti), con pochi concorrenti e soprattutto di qualità media molto bassa. Bastianich&co. si aspettano che i tizi sappiano far da mangiare o poco più, vengono lodati piatti che qui sarebbero stati tirati in faccia (o infilati nel culo) dei malcapitati.

I partecipanti mi sembrano generalmente bravi ragazzi (età media attorno ai 30) anche se molto competitivi e presuntuosi (tutti, dal primo all'ultimo, sostengono di essere bravissimi, più degli altri, di non capire ogni volta come mai il loro piatto non abbia vinto e di aver lasciato stipendi a cinque zeri per inseguire la loro passione). So già il risultato finale ma, non a caso, il mio preferito è Mike, l'unico umile e che emana dolcezza.
Risaltano le banalità da compagnoni di Ramsay e del ciccione, retorica tipicamente americana (anche se Gordon non lo è). Bastianich, per fortuna, è scazzato.

E ci sarebbe anche più potenziale, visto che gli americani vengono da tutto il mondo (ho visto ispanici, caraibici, indiani, orientali, italiani). Invece sempre i soliti pasticci di pollo e salse al cheddar.
  • 0

#88 Siberia

    Radical Schick

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7387 Messaggi:

Inviato 22 aprile 2013 - 07:34

Sto vedendo Masdesscieff USA. La prima edizione mi sembra deludente


Io ho seguito per qualche puntata quella che sta trasmettendo Sky adesso. Una vera pena, piatti spesso impresentabili lodati da Ramsay e dal cicciobombo (ha bocciato solo un piatto perché ritenuto "troppo pretenzioso") e concorrenti senza carisma.

Sto invece vedendo la prima edizione su youtube: insopportabili Alberico (che è anche un piccolo uomo quando manda al pressure la nobile Anna e Federico (molto simpatico)) e la cicciona napoletana.
  • 0

#89 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 22 aprile 2013 - 18:51

L'edizione americana vale molto meno rispetto alla nostra, assolutamente (già solo per il panzone che è un poveretto, nulla a che vedere con l'immane Barbieri). Il livello pare sì più basso e con prove esterne decisamente noiose, senza manco quel tocco di folklore o di paradossale dell'edizione italiana (la prova medioevale o la
Spoiler
). A me più o meno stan tutti sulle palle, tifavo per il bonazzo ma solo per quello.

Sulla prima edizione, Alberico una verda merda, Federico simpatico ma Spyros idolo indiscusso. Odio pure per Ilenia detta Guidolin per la lacrima facile e il tono petulante, molta stima per il marito per una sua battuta nel finale.
  • 1

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#90 Lois

    - Dancing Queen -

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4206 Messaggi:
  • LocationSalento!

Inviato 23 aprile 2013 - 08:13

Masdesscieff

(sigh) il programma non sarà più lo stesso, senza di Lui. In un mondo televisivo perfetto, Ivan sarebbe il giudice togato delle prossime edizioni, anche di quelle straniere.
Ciao Ivan, sarai sempre sul mio desktop!
  • 1

ॐ मणि पद्मे हूँ

... perchè il voler bene non si compra, non si vende, non si impone con il coltello alla gola, nè si può evitare: il voler bene succede
(J. Amado - "Teresa Batista stanca di guerra")


 

... "Guys, I know Kung Fu" ...


#91 Siberia

    Radical Schick

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7387 Messaggi:

Inviato 23 aprile 2013 - 12:00

Odio pure per Ilenia detta Guidolin


Mi hai fatto morire.
  • 0

#92 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 26 aprile 2013 - 20:17

Tra primo e secondo tempo del Modena (sigh), ho visto quei venti minuti di La Terra dei Cuochi. Che imbarazzo.
  • 0

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#93 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37479 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 30 aprile 2013 - 14:52



asd
  • 0

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#94 Siberia

    Radical Schick

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7387 Messaggi:

Inviato 06 maggio 2013 - 22:02

Tra primo e secondo tempo del Modena (sigh), ho visto quei venti minuti di La Terra dei Cuochi. Che imbarazzo.


Ho visto solo la prima puntata (e non per intero).
Ma Scabin perché si presta a una simile porcata? E' agghiacciante. Volevo registrare la seconda perché aveva potenzialità come programma trash dell'anno ma l'ho dimenticato.
  • 0

#95 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 07 maggio 2013 - 08:54

Io ne ho rivista solo una mezzora. Scabin pare abbia qualche problema economico asd ma si vede che è veramente schifato (e non del livello medio dei dilettanti, proprio di come vanno le cose, fa di quelle facce...).

E' cominciata anche la 3° stagione di Masterchef USA (su Sky) e francamente spero che la nostra sia molto migliore, visto il trash e la scarsità dei concorrenti americani.
  • 0

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#96 sicknote

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 188 Messaggi:

Inviato 07 maggio 2013 - 21:57

zappando, ieri repliche di MC, certo che vedere un cuoco con l'asciugamani impregnato di sudore al collo , non è una bella pubblicità.
Quel ragazzo sarò anche bravo e creativo , voglio proprio vedere chi andrà a mangiare al suo ristorantino.
  • 0

#97 stipsy

    il bark interista

  • Moderators
  • 8768 Messaggi:
  • Locationpv

Inviato 15 maggio 2013 - 23:00

Forse è eccessivo aprire un topic, ma in ogni caso: chi di voi ha seguito stasera la prima puntata di Cucine da Incubo Italia, con lo chef Antonino Cannavacciuolo?
  • 0

#98 Lois

    - Dancing Queen -

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4206 Messaggi:
  • LocationSalento!

Inviato 17 maggio 2013 - 11:53

uhm no, non seguo neanche l'originale. Invece sto seguendo MC3 USA, c'è una ragazza non vedente tra i concorrenti. Quando stai per chiederti come diavolo faccia a cucinare e come può solo pensare di fare le prove a tempo, eccola lì che ti lascia di stucco con risultati sorprendenti. Spettacolare questa ragazza!
  • 0

ॐ मणि पद्मे हूँ

... perchè il voler bene non si compra, non si vende, non si impone con il coltello alla gola, nè si può evitare: il voler bene succede
(J. Amado - "Teresa Batista stanca di guerra")


 

... "Guys, I know Kung Fu" ...


#99 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 20 maggio 2013 - 16:40

Sì però va bene, anche lei... ogni 2 minuti ricorda che è cieca e fa più fatica. Abbiam capito cazzo!
  • 0

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#100 Vittòrio

    Più veloce di un ramarro, ma meno di un cane.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1895 Messaggi:

Inviato 20 maggio 2013 - 17:39

A me la faccenda della cieca risulta morbosissima, come se fosse imbeccata a dire sempre ste cose. Comunque MC USA 3 presenta dei concorrenti imbarazzanti, che infrangono le norme basi dell'igiene (tipo pulire le materie prime). Non che le due stagioni precedenti fossero meglio..
  • 0




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi