Facce Da Calciatori: L'album Delle Figurine - In Memory Of Trifon Ivanov
Inviato 29 novembre 2012 - 16:52
"Sei stati, cinque nazioni, quattro lingue, tre religioni, due alfabeti e un solo Gargamella."
Inviato 29 novembre 2012 - 17:01
Inviato 29 novembre 2012 - 17:03
Brolin oggi
"Sei stati, cinque nazioni, quattro lingue, tre religioni, due alfabeti e un solo Gargamella."
Inviato 29 novembre 2012 - 17:06
da piccola giocavo 'a figurine' coi miei cuginetti. Il file l'ho scaricato; ho riconosciuto esemplari come Garrincha, Eder, Higuita e Schumacher ( ) e altri più 'comuni'. Ditelo, non sono brava?anzi l'ho trovato su questo link: http://www.napolical...02a1e7a837b46e2
l'avevo finito con amici, siamo andati avanti 3-4 mesi, stavo impazzendo che alcuni erano pazzeschi, mi son scartabellato le foto di non so quanti campionati esteri...
da qualche parte nell'hard disk ho un file che girava in rete tipo 10 anni fa
era un foglio excel con facce di calciatori e una cella vuota per indovinare il nome
me ne mancavano pochissimi, l'avete mai visto?
però non ce l'ho più, forse si trova da qualche parte
buon divertimento!
ॐ मणि पद्मे हूँ
... perchè il voler bene non si compra, non si vende, non si impone con il coltello alla gola, nè si può evitare: il voler bene succede
(J. Amado - "Teresa Batista stanca di guerra")
Inviato 29 novembre 2012 - 17:24
Anche Fanna un tempo ebbe i capelli
Conte invece non li ebbe
Stefano
Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!
Inviato 29 novembre 2012 - 17:40
At this range, I'm a real Frederick Zoller.
La birra è un perfetto scenario da sovrappopolazione: metti una manciata di organismi in uno spazio chiuso con più carboidrati di quanti ne abbiano mai visti e guardali sterminarsi con gli scarti che producono - nel caso specifico, anidride carbonica e alcol. E poi, alla salute!
Inviato 29 novembre 2012 - 17:44
Invito gigiriva a recuperare le figurine dell'epoca e a quantificare l'involuzione.
At this range, I'm a real Frederick Zoller.
La birra è un perfetto scenario da sovrappopolazione: metti una manciata di organismi in uno spazio chiuso con più carboidrati di quanti ne abbiano mai visti e guardali sterminarsi con gli scarti che producono - nel caso specifico, anidride carbonica e alcol. E poi, alla salute!
Inviato 29 novembre 2012 - 17:47
Inviato 29 novembre 2012 - 17:50
...
...
Sembra un thrasher Bay Area degli anni 80!
... sei solo chiacchiere e Baraghini
Inviato 29 novembre 2012 - 18:04
Il guercio Amaral
con un occhio guarda la Fiesole, con l'altro la Ferrovia.
Dekalog 5
Inviato 29 novembre 2012 - 18:15
C'è chi lo chiama Mario.....c'è chi lo chiama Faccenda....noi lo chiamiam leggenda, noi lo chiamiam leggenda.....
Andava a cento all'ora sull'ala sinistra, Stefano Schawrz, Stefano Schwarz!
E per la sessione ignoti portieri:
Ricordo una notte stavamo guardando la tv con gli amici. Ad un certo punto passando su una rete locale becchiamo uno speciale ( ) dedicato a lui. Momento clou: rigore contro la Fiorentina. Parte l'attaccante, calcia, Mareggini si tuffa e para. Si rialza e inizia a esultare come un pazzo. Peccato che i compagni accanto non lo cachino di striscio e, tristissimi, lo sguardo a terra, si apprestino a difendere il calcio d'angolo.
Dekalog 5
Inviato 29 novembre 2012 - 18:17
Ancora riecheggia, per i corridoi del mio liceo, l'esclamazione di un ragazzo tifoso viola
"Ah, ma vu' vedete quest'anno. E' arrivato Firicano, il centrale più forte d'Italia."
Dekalog 5
Inviato 29 novembre 2012 - 18:17
Inviato 29 novembre 2012 - 18:22
Cmq potete chiudere il thread, ho trovato l'immagine di Edmundo che da bere birra alla scimmia:
Abbiamo anche il nome della scimmia "Pedrinho"
Dekalog 5
Inviato 29 novembre 2012 - 18:24
«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico.
consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto
Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.
Inviato 29 novembre 2012 - 18:28
Ecco nei riquardi rossi i due giocatori più odiati dai ragazzini di 15 anni fa.
Roba da Mi Manda Lubrano se non sbaglio, era uscita una cosa da associazioni dei consumatori
Ahahah sì mi ricordo l'introvabile Poggi. Dio santo quanti chewing gum ho mangiato!
Sì ricordo che ero davanti alla tele a infamare i produttori delle figurine.
http://forum.ondaroc...40#entry1211106
Mi associo all'astio che provate per le MERDE che hanno biecamente truffato e rovinato i denti ai bambini dei tardi anni '90.
Inviato 29 novembre 2012 - 18:33
"che importa seeeeeee, a passarla ti ci vole un'ora... che fretta c'era scarta tutti Oliveira, che fretta c'era, scarta tutti e facci un gol..."
ma anche
"inventa il rigore che non c'era, e inventa il rigore che non c'era, e inventa il rigore che non c'era, eeeh, Oliveira!"
Dekalog 5
Inviato 29 novembre 2012 - 18:40
«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico.
Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.
Inviato 29 novembre 2012 - 18:43
ci sono delle facce e dei nomi degli anni 60 che meritano una bella scansione
Inviato 29 novembre 2012 - 18:47
ho ancora i doppioni dall'84 a credo l'89
e qualche album da completare, non è che volete fare qualche scambio?
che figata sarebbe stata vincere gli europei dell'84 con astutillo e ottorino in porta
Ricorderò per sempre (su maidiregol forse lo fecero vedere...) ... Forza Roma, Portaluppi, son finiti i tempi cuppi (su un qualche giornale). mitico!
Inviato 29 novembre 2012 - 18:51
Breve carrellata dell'allenatore campione d'Italia in carica, in rigoroso ordine cronologico.
Tributo (doveroso) a un attaccante che ha salutato l'Italia proprio ieri e che può essere considerato, uno dei pochi di questi tempi, degno erede di Luis Silvio, Renato Portaluppi, Anastopoulos e Blissett.
[19.46.02] stipsy: dimmi a chi somigghia
[19.46.37] xxx: cazzo
Il più grande di tutti: portiere scozzese per un ventennio, giocava con chili di crema giallina che gli colavano dalla fronte e con pochi denti, come potete vedere sotto.
Possiedo anche io l'album di USA '94, gigiriva ha dimenticato questo signore:
Inviato 29 novembre 2012 - 18:51
Nestor Sensini
Odoacre Chierico
Claudio Prandelli (qui uguale a Di Marzio)
the music that forced the world into future
Inviato 29 novembre 2012 - 18:54
Nestor Sensini
Questa vabbeh, è banale:
Inviato 29 novembre 2012 - 19:30
Non trovo Franz Carr mannaggia
Inviato 29 novembre 2012 - 19:38
Un tris di baffi vintage romanisti:
Mauro Amenta
Loris Boni
Paolo (pippa maledetta) Conti
Inviato 29 novembre 2012 - 19:51
ma meglio qui:
ha avuto anche Futre, sempre rotto, così rotto che poi l'ha comprato il Milan, dove ha fatto una presenza a fine campionato
se non ricordo male aveva anche un mandato di cattura in patria perché non aveva fatto il servizio militare
rym |
Inviato 29 novembre 2012 - 19:58
raducioiu
futre
altri:
abel xavier
"el raton" zarate, che doveva salvare l'ancona
il mio idolo personale dell'era gaucci
Inviato 29 novembre 2012 - 19:58
Una grande reggiana
Non trovo Franz Carr mannaggia
stavo per intervenire sull'argomento
ero piccolo (forse la prima partita vista allo stadio) ma ricordo ancora un orrendo Reggiana - Vicenza 0-0 della stagione 1996/97 (allenatori quella stagione ODDO e LUCESCU) con "protagonista" il grande José Adolfo el tren Valencia
futre non ho fatto in tempo a vederlo...avrà giocato una manciata di partite e segnato credo un solo gol all'esordio contro la cremonese
Inviato 29 novembre 2012 - 19:59
ha avuto anche Futre, (...)
se non ricordo male aveva anche un mandato di cattura in patria perché non aveva fatto il servizio militare
Deve essere allora amico di questo qui:
Dănuț Lupu, rumeno, mezza stagione (da settembre 1994 a gennaio 1995) al Brescia di Corioni. Pupillo di Lucescu, la sua storia ha due versioni:
1) Fu portato dentro per rissa un sabato sera, il giorno dopo c'era la partita e Corioni pagò la cauzione per averlo in campo.
2) Arrestato in Romania per furto di un'autoradio, Corioni pagò la cauzione per poterlo avere subito al Brescia (questa pare sia la più fondata).
Comunque, bel ragazzo e persona amodino.
Inviato 29 novembre 2012 - 20:25
Io ricordo una figurina di Alessandro Nista, portiere del Pisa, in cui aveva le spalle enormi e la testa sottilissima, le immagini che ho trovato confermano solo in parte, però un quella foto specifica sembrava irreale.
forse trovata:
rym |
#134 Guest_zuper_*
Inviato 29 novembre 2012 - 20:29
Inviato 29 novembre 2012 - 20:35
Marcelo Otero
Walter Bonacina
Nicolino Berti
Nicola Caricola (II)
Inviato 29 novembre 2012 - 20:41
ANCELOTTI MAIALE:
L'idolo indiscusso:
Inviato 29 novembre 2012 - 20:42
Inviato 29 novembre 2012 - 21:50
Bidoni juventini
e lui?
Stefano
Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!
Inviato 29 novembre 2012 - 22:05
Inviato 29 novembre 2012 - 22:06
Inviato 29 novembre 2012 - 22:31
Sembra avere la classica espressione da "Vi ho fregato"
Inviato 29 novembre 2012 - 23:06
Massimo Borgobello, una vita da ternano (al suo fianco il Cobra Tovalieri)
Giuliano Musiello, uno dei centravanti più scarsi che abbiano indossato la maglia della Roma (e ce ne sono stati...)
Un giovane Mazzarri cuore viola
Un altrettanto giovane Lippi cuore blucerchiato
...e un giovane Capello romanista
P.S. Incredibile il Baldini giocatore, neanche ricordavo che avesse un passato così...
Inviato 30 novembre 2012 - 09:09
Inviato 30 novembre 2012 - 09:39
"che importa seeeeeee, a passarla ti ci vole un'ora... che fretta c'era scarta tutti Oliveira, che fretta c'era, scarta tutti e facci un gol..."
ma anche
"inventa il rigore che non c'era, e inventa il rigore che non c'era, e inventa il rigore che non c'era, eeeh, Oliveira!"
Che soddisfazioni al fantacalcio con lui ai tempi della Fiore
Inviato 30 novembre 2012 - 10:20
Giacomo Libera, così promettente da meritarsi la copertina dell'Intrepido
Alssandro Scanziani, detto "il farmacista" per questioni sia tecniche che fisiognomiche
Claudio Merlo, proditoriamente soffiato alla Fiorentina
Angiolino Gasparini, vero brivido per la difesa per cui giocava
Inviato 30 novembre 2012 - 10:33
http://www.lastfm.it/user/PoisonArrows
http://www.anobii.co...2fb923f43/books
http://www.themurderinn.it/public/new/
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi