grande Turbo Fanna. Uno degli idoli dello scudetto.......
Facce Da Calciatori: L'album Delle Figurine - In Memory Of Trifon Ivanov
Inviato 29 novembre 2012 - 15:33
Noodles: Sono andato a letto presto.
Tu sai citare i classici a memoria... ma non distingui il ramo da una foglia...
Fiero membro
Ci sono più dischi di merda che vita!
Inviato 29 novembre 2012 - 15:33
era un foglio excel con facce di calciatori e una cella vuota per indovinare il nome
me ne mancavano pochissimi, l'avete mai visto?
Inviato 29 novembre 2012 - 15:34
da qualche parte nell'hard disk ho un file che girava in rete tipo 10 anni fa
era un foglio excel con facce di calciatori e una cella vuota per indovinare il nome
Si'..l'avevo provato a fare con amici, anni fa. Bello!!
Inviato 29 novembre 2012 - 15:35
Torricelli mi chiedo come abbia fatto a non farsi mai beccare all'antidoping.
Inviato 29 novembre 2012 - 15:36
Pietro Maiellaro
Hernan Medford
Luca Fusi
Fermatemi.
"Sei stati, cinque nazioni, quattro lingue, tre religioni, due alfabeti e un solo Gargamella."
Inviato 29 novembre 2012 - 15:38
L'album di USA 94 è una pietra miliare
Verissimo. La Bolivia in particolar modo.
"Sei stati, cinque nazioni, quattro lingue, tre religioni, due alfabeti e un solo Gargamella."
Inviato 29 novembre 2012 - 15:38
Luca Fusi
Correggo: Luca Fusi davanti a un tir in corsa.
Inviato 29 novembre 2012 - 15:39
L'estate 1983 e l'arrivo di mostri mega galattici come Zico e Cerezo.
Peccato che dal Brasile arrivassero anche scarponi pazzeschi...
... sei solo chiacchiere e Baraghini
Inviato 29 novembre 2012 - 15:40
Attilio Lombardo
Inviato 29 novembre 2012 - 15:41
Nato in un buco di culo di posto che si chiama Sassano (ci sono stato )
mi ricorda un po' Moro.
Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.
Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).
Inviato 29 novembre 2012 - 15:41
...
Perché i controlli erano taroccati, non ricordi?
Inviato 29 novembre 2012 - 15:42
ma soprattutto il mitico astutillo
...
Perché i controlli erano taroccati, non ricordi?
Ah, ecco perché!
Inviato 29 novembre 2012 - 15:43
l'avevo finito con amici, siamo andati avanti 3-4 mesi, stavo impazzendo che alcuni erano pazzeschi, mi son scartabellato le foto di non so quanti campionati esteri...da qualche parte nell'hard disk ho un file che girava in rete tipo 10 anni fa
però non ce l'ho più, forse si trova da qualche parte
Inviato 29 novembre 2012 - 15:44
Inviato 29 novembre 2012 - 15:44
Chiudete il thread
mi ricorda un po' Moro.
Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).
Inviato 29 novembre 2012 - 15:46
poi ci sono quei calciatori di cui scoprivi l'esistenza solo perchè erano nell'album, tipo i portieri. alcuni portieri titolari non si infortunavano mai e all'epoca il turnover non esisteva mica
ma soprattutto il mitico astutillo
C'è lui per completare la Trinità:
Inviato 29 novembre 2012 - 15:47
poi ci sono quei calciatori di cui scoprivi l'esistenza solo perchè erano nell'album, tipo i portieri. alcuni portieri titolari non si infortunavano mai e all'epoca il turnover non esisteva mica
Bodini mi ricordo che si fece quasi una stagione intera (credo 84-85) con Tacconi fuori squadra.
E' da un'ora che viene aggiornato solo questo thread
anzi l'ho trovato su questo link: http://www.napolical...02a1e7a837b46e2l'avevo finito con amici, siamo andati avanti 3-4 mesi, stavo impazzendo che alcuni erano pazzeschi, mi son scartabellato le foto di non so quanti campionati esteri...
da qualche parte nell'hard disk ho un file che girava in rete tipo 10 anni fa
però non ce l'ho più, forse si trova da qualche parte
buon divertimento!
Inviato 29 novembre 2012 - 15:48
Anche Fanna un tempo ebbe i capelli
Matri farà una brutta fine.
Inviato 29 novembre 2012 - 15:49
C'è dell'ironia in questa foto
Inviato 29 novembre 2012 - 15:50
Bodini mi ricordo che si fece quasi una stagione intera (credo 84-85) con Tacconi fuori squadra.
probabile, io mi riferivo all'era Zoff, non ho controllato le presenze, ma credo siamo molto vicini allo zero
Inviato 29 novembre 2012 - 15:52
Zeman + Enzo Paolo Turci =
Subentrò a un Tacconi completamente in palla dopo un drammatico derby (novembre?), perso all'ultimo secondo per un goal di Serena su uscita squilibrata del baffo.
Tacconi tornò solo a fine maggio, per la finale all'Heysel.
Inviato 29 novembre 2012 - 15:53
#84 Guest_Hex_*
Inviato 29 novembre 2012 - 15:54
'azz, non sapevo che Del Potro avesse un passato da calciatore.-cut-
Inviato 29 novembre 2012 - 15:56
Luciano Marangon, detto faccia d'angelo; durante una partita di campionato Castellini uscì dai pali e andò a colpirlo con un cazzotto in faccia (erano entrambi del napoli). Non si è mai saputo il motivo, solo la moglie di Castellini lo sapeva (insieme a molti altri)
Ora gestisce locali a Ibiza e Formentera
mi ricorda un po' Moro.
Inviato 29 novembre 2012 - 15:58
baffo+ciuffo al vento a cavallo tra i '70 e gli '80 andavano tantissimo tra i calciatori
Inviato 29 novembre 2012 - 16:02
Inviato 29 novembre 2012 - 16:05
Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)
"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"
"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)
"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"
Inviato 29 novembre 2012 - 16:05
Inviato 29 novembre 2012 - 16:08
Inviato 29 novembre 2012 - 16:11
SADDAM!!!
Inviato 29 novembre 2012 - 16:13
Inviato 29 novembre 2012 - 16:13
Inviato 29 novembre 2012 - 16:14
Dario "sciagura" Bonetti in posa plastica
L'altro giorno, guardando Sfide, mi sono reso conto che nella finale di Coppa Campioni tra Roma e Liverpool, il vantaggio degli inglesi maturò per una delle mitologice cazzate della sciagura all'epoca giallorossa
Inviato 29 novembre 2012 - 16:16
lo sciagurato egidio
"Occasione per il Milan.... Calloni sventa la minaccia.." (Beppe Viola)
Lapo meets Bruno Sacchi: Odoacre Chierico
Inviato 29 novembre 2012 - 16:20
3 idoli veri
«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico.
consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto
Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.
Inviato 29 novembre 2012 - 16:23
"L'intensità del rumore provoca ostilità, sfinimento, narcisismo, panico e una strana narcosi." (Adam Knieste, cit.)
"Deve rimanere solo l'amore per l'arte, questo aprire le gambe e farsi immergere dal soffio celeste dello Spirito." (Simon, cit.)
La vita è bella solo a Ibiza (quando non c'è nessuno).
Inviato 29 novembre 2012 - 16:42
Leonardo Cuellar
Paul Breitner
Chris Waddle
Guido Buchwald
Luca Fusi
Fernando De Napoli
Ruben Sosa
Felice Centofanti
the music that forced the world into future
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi