Vai al contenuto

Foto
* * - - - 1 Voti

The Walking Dead [Amc]

• Please log in to reply
317 replies to this topic

#41 Seattle Sound

Seattle Sound

Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 36158 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 02 gennaio 2013 - 04:47

http://news.national...-series-so-far/
  • 1

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)

"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"

#42 Dylan

Dylan

Ball don't lie

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6922 Messaggi:

Inviato 07 gennaio 2013 - 11:58

Cambio al timone un'altra volta: Glen Mazzara andrà via finita la terza stagione.

Both parties acknowledge that there is a difference of opinion about where the show should go moving forward, and conclude that it is best to part ways. This decision is amicable and Glen will remain on for post-production on season 3B as showrunner and executive producer."

azz
  • 0
Per sogni, per chimere
e per castelli in aria
l’anima ho milionaria.

#43 {`tmtd`}

{`tmtd`}

Enciclopedista

• Redattore OndaRock
  • 6793 Messaggi:
  • LocationBologna

Inviato 09 gennaio 2013 - 08:09

Non è una bella notizia, dopo una mezza stagione così positiva mi aspettavo fosse confermato..
  • 0

#44 gigiriva

gigiriva

ï͂͑̉͆ͧͮͩ̓ͧ̒͒̉̎̂̊͆͑͐̊̓̊̅ͭ͗̐̄̏̾̄͊

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17545 Messaggi:

Inviato 10 gennaio 2013 - 12:22

c'è chi non l'ha presa bene asd
  • 0

#45 strafanich

strafanich

Classic Rocker

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3566 Messaggi:

Inviato 28 marzo 2013 - 13:08

http://geektyrant.co...e-the-same.html

asd
  • 1

#46 thom

thom

mainstream Star

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2338 Messaggi:

Inviato 01 aprile 2013 - 10:36

due parole sul perché (non) vedere la II stagione:

- è la genesi dell'unica vera eroina della serie, Maggie (Lauren Cohan), che, nonostante basti un graffio di merda per diventare zombie non rinuncia, giustamente, a girare seminuda mostrando le tette;

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

- si sviluppano tra i personaggi più odiosi della storia delle serie tv e, visto il contesto, è una catarsi appena muoiono (non muoiono e poi rimuoino)

- vi sono alcuni episodi guardabili, direi il 7, l'1, il 2 e gli ultimi due della serie.
  • 0

#47 gigiriva

gigiriva

• Members
  • 17545 Messaggi:

Inviato 01 aprile 2013 - 12:15

immagine spassosa, ma megaspoiler dell'episodio della settimana scorsa:

Spoiler

• 1

#48 slothrop

slothrop

Enciclopedista

• Redattore OndaRock
  • 7349 Messaggi:

Inviato 01 aprile 2013 - 20:49

visti i primi 5 episodi della seconda parte della terza serie (ok, detta così fa ridere ma tant'è), per ora dico mmm, meglio la prima parte, peraltro c'è almeno una scena piuttosto comica, ossia il discorso alle folle di Andrea, che è una tripudio di banalità ma la gente si esalta, vabbè. Per il resto la storia comincia ad avvitarsi, fin qui nessuna vera svolta, detto che peraltro è abbastanza una vaccata anche che Merle torni al carcere proprio nel momento del bisogno, giusto in tempo per farsi riaccettare, il che peraltro è poco credibile comunque.

PS: non mi toccate Maggie che è troppo fi*a, guardo la serie anche per lei, devo essere sincero. E cmq la quantità di fi*a è in considerevole aumento, anche Beth migliora ogni puntata, Michonne è ottima e lo stesso anche l'altra nera morosa del nero forzuto. Persino Carol la stanno facendo diventare vagamente attraente, di certo molto meglio che all'inizio.
  • 0

#49 slothrop

slothrop

Enciclopedista

• Redattore OndaRock
  • 7349 Messaggi:

Inviato 01 aprile 2013 - 20:52

ah, a proposito di sangue. C'è un dettaglio che non viene chiarito in tanti film di zombi, quelli di Romero in particolare, ovvero è certo che col morso si è contagiati, ma il contatto con il sangue degli zombi tipicamente non fa troppi danni (anche se in walking dead, nella seconda puntata, quando Rick e Glenn fanno la mattanza per cospargersi di interiora, indossano occhiali protettivi). Questo perchè il problema è stato posto in tutta la sua drammaticità in 28 giorni dopo (e credo pure in qualche film seguente, vedevo il ridicolo Doomsday ieri sera, e succede più o meno la stessa cosa).
In sostanza, 28 giorni dopo ha sdoganato quel tipo di problema e in quel film lì bisogna starci attenti eccome al sangue degli infetti, walking dead mi pare non abbia una linea molto chiara in proposito.
  • 0

#50 gigiriva

gigiriva

• Members
  • 17545 Messaggi:

Inviato 01 aprile 2013 - 21:13

vabbè dal punto di vista delle infezioni in generale dovrebbero giá essere tutti morti, a partire dal neonato asd

concordo sul fatto che nella seconda parte di stagione c'è stato un peggioramento, d'altra parte una volta che i due schieramenti erano consapevoli l'uno dell'altro non si doveva tirarla troppo per le lunghe.

Ho appena visto il finale e forse ho capito qual è stato il punto di rottura tra mazzara e il network

Spoiler

• 0

#51 thom

thom

mainstream Star

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2338 Messaggi:

Inviato 02 aprile 2013 - 10:37

walking dead mi pare non abbia una linea molto chiara in proposito.

come pure nel
Spoiler

• 0

#52 Scott Pilgrim

Scott Pilgrim

Roadie

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 841 Messaggi:

Inviato 02 aprile 2013 - 11:39

In walking dead mi sembra che il concetto generale sia "siamo tutti infetti, se vieni morso schiatti prima e il virus si diffonde più velocemente", il sangue vien messo in secondo piano, anzi sembra essere innocuo.

parlando dell'episodio finale, per me è bocciato, avevan tra le mani 40 minuti esplosivi e invece nulla di fatto.
  • 0

#53 bosforo

bosforo

无形

• Members
  • 16969 Messaggi:

Inviato 03 aprile 2013 - 17:56

Sul film di romero con l'isola coi clan rivali in lotta però il sangue zombie infetta gli umani eccome
  • 0

#54 slothrop

slothrop

Enciclopedista

• Redattore OndaRock
  • 7349 Messaggi:

Inviato 04 aprile 2013 - 22:34

Sul film di romero con l'isola coi clan rivali in lotta però il sangue zombie infetta gli umani eccome

beh, è l'ultimissimo, che non ho manco visto perchè dal trailer si capisce che è una ciofeca.

Comunque ho finito di vederlo, confermo il calo soprattutto di ritmo della seconda parte della terza serie, ed essendo nel complesso la trama molto più lineare e soprattutto i personaggi più manichei (saranno pure sfaccettati e descritti bene, ma è fin troppo evidente comunque chi sono i buoni e chi i cattivi) sulla lentezza e la psicologia "politica" dei personaggi non si riesce ad imbastire niente di interessante, si perde solo tempo (mentre nella seconda serie le sfumature, specie nei rapporti tra Rick e Shane, riuscivano a tenere alta la tensione, checchè se ne dica sul forum, senza contare che alla fine di ogni episodio accadeva qualcosa di inaspettato, questa volta invece non ci sono sorprese vere). L'ultima puntata poteva essere molto più esplosiva, è vero, le premesse c'erano, però comunque a me non è dispiaciuta, meglio di quelle che l'hanno preceduta, a parte forse qualche buon guizzo di Merle.
La quarta serie - che a quanto pare ci sarà - penso sarà piuttosto diversa anche se il cattivo, sempre più cattivo, è ancora in giro, .
  • 0

#55 Scott Pilgrim

Scott Pilgrim

Roadie

• Members
  • 841 Messaggi:

Inviato 05 aprile 2013 - 07:59

ma è fin troppo evidente comunque chi sono i buoni e chi i cattivi)

a questo contribuiscono anche scene come quando il coreano e maggie scacciano via gli invasori. da posizione sopraelevata e buone condizioni di visibilità non ne buttano giù neanche uno, non ce lo fanno vedere. e pensare che nel finale dell'anno scorso di notte e nel caos non fallivano un headshot, con un anno di esperienza in meno.
  • 0

#56 slothrop

slothrop

Enciclopedista

• Redattore OndaRock
  • 7349 Messaggi:

Inviato 06 aprile 2013 - 14:31

non c'ho fatto caso ma secondo me qualcuno lo beccano, comunque potrebbe essere come dici tu, li spaventiamo e basta così si capisce ancora meglio che siamo noi i buoni
  • 0

#57 geeno

geeno

Scaruffiano

• Members
  • 11357 Messaggi:

Inviato 28 aprile 2013 - 11:34

Look who's joining The Walking Dead

http://www.huffingto...html?ref=topbar
  • 0

#58 bosforo

bosforo

无形

• Members
  • 16969 Messaggi:

Inviato 20 luglio 2013 - 08:42

Io l'ho finita solo ora la seconda parte della 3a serie. Sì, c'è il calo e ci sono momenti di fiacca e retorica, però resta sempre guardabile e intrattiene. Ormai i momenti di puro irrealismo come le munizioni un po' troppo infinite li vedo come qualcosa che fa sorridere, non una piaga.

E poi...

Spoiler

• 0

#59 kebab

kebab

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3631 Messaggi:

Inviato 20 luglio 2013 - 09:49

Ma il trailer della quarta visibile anche da noi che viviamo nel terzo mondo c'è?
  • 0

#60 Scott Pilgrim

Scott Pilgrim

Roadie

• Members
  • 841 Messaggi:

Inviato 20 luglio 2013 - 10:11

http://www.dailymoti...=2#.UepbzY3xqRM

;)
  • 1

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione