
The Walking Dead [Amc]
#41
Inviato 02 gennaio 2013 - 04:47
Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)
"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"
"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)
"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"
#42
Inviato 07 gennaio 2013 - 11:58
Cambio al timone un'altra volta: Glen Mazzara andrà via finita la terza stagione.
Both parties acknowledge that there is a difference of opinion about where the show should go moving forward, and conclude that it is best to part ways. This decision is amicable and Glen will remain on for post-production on season 3B as showrunner and executive producer."
azz
#43
Inviato 09 gennaio 2013 - 08:09
#46
Inviato 01 aprile 2013 - 10:36
- è la genesi dell'unica vera eroina della serie, Maggie (Lauren Cohan), che, nonostante basti un graffio di merda per diventare zombie non rinuncia, giustamente, a girare seminuda mostrando le tette;



- si sviluppano tra i personaggi più odiosi della storia delle serie tv e, visto il contesto, è una catarsi appena muoiono (non muoiono e poi rimuoino)
- vi sono alcuni episodi guardabili, direi il 7, l'1, il 2 e gli ultimi due della serie.
#48
Inviato 01 aprile 2013 - 20:49
PS: non mi toccate Maggie che è troppo fi*a, guardo la serie anche per lei, devo essere sincero. E cmq la quantità di fi*a è in considerevole aumento, anche Beth migliora ogni puntata, Michonne è ottima e lo stesso anche l'altra nera morosa del nero forzuto. Persino Carol la stanno facendo diventare vagamente attraente, di certo molto meglio che all'inizio.
#49
Inviato 01 aprile 2013 - 20:52
In sostanza, 28 giorni dopo ha sdoganato quel tipo di problema e in quel film lì bisogna starci attenti eccome al sangue degli infetti, walking dead mi pare non abbia una linea molto chiara in proposito.
#50
Inviato 01 aprile 2013 - 21:13

concordo sul fatto che nella seconda parte di stagione c'è stato un peggioramento, d'altra parte una volta che i due schieramenti erano consapevoli l'uno dell'altro non si doveva tirarla troppo per le lunghe.
Ho appena visto il finale e forse ho capito qual è stato il punto di rottura tra mazzara e il network
rym |
#51
Inviato 02 aprile 2013 - 10:37
walking dead mi pare non abbia una linea molto chiara in proposito.
come pure nel
#52
Inviato 02 aprile 2013 - 11:39
parlando dell'episodio finale, per me è bocciato, avevan tra le mani 40 minuti esplosivi e invece nulla di fatto.
#53
Inviato 03 aprile 2013 - 17:56
#54
Inviato 04 aprile 2013 - 22:34
Sul film di romero con l'isola coi clan rivali in lotta però il sangue zombie infetta gli umani eccome
beh, è l'ultimissimo, che non ho manco visto perchè dal trailer si capisce che è una ciofeca.
Comunque ho finito di vederlo, confermo il calo soprattutto di ritmo della seconda parte della terza serie, ed essendo nel complesso la trama molto più lineare e soprattutto i personaggi più manichei (saranno pure sfaccettati e descritti bene, ma è fin troppo evidente comunque chi sono i buoni e chi i cattivi) sulla lentezza e la psicologia "politica" dei personaggi non si riesce ad imbastire niente di interessante, si perde solo tempo (mentre nella seconda serie le sfumature, specie nei rapporti tra Rick e Shane, riuscivano a tenere alta la tensione, checchè se ne dica sul forum, senza contare che alla fine di ogni episodio accadeva qualcosa di inaspettato, questa volta invece non ci sono sorprese vere). L'ultima puntata poteva essere molto più esplosiva, è vero, le premesse c'erano, però comunque a me non è dispiaciuta, meglio di quelle che l'hanno preceduta, a parte forse qualche buon guizzo di Merle.
La quarta serie - che a quanto pare ci sarà - penso sarà piuttosto diversa anche se il cattivo, sempre più cattivo, è ancora in giro, .
#55
Inviato 05 aprile 2013 - 07:59
ma è fin troppo evidente comunque chi sono i buoni e chi i cattivi)
a questo contribuiscono anche scene come quando il coreano e maggie scacciano via gli invasori. da posizione sopraelevata e buone condizioni di visibilità non ne buttano giù neanche uno, non ce lo fanno vedere. e pensare che nel finale dell'anno scorso di notte e nel caos non fallivano un headshot, con un anno di esperienza in meno.
#56
Inviato 06 aprile 2013 - 14:31
#57
Inviato 28 aprile 2013 - 11:34
#58
Inviato 20 luglio 2013 - 08:42
E poi...
#59
Inviato 20 luglio 2013 - 09:49
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi