Vai al contenuto

Foto
* * * - - 5 Voti

Pechino Express

• Please log in to reply
416 replies to this topic

#41 stipsy

stipsy

il bark interista

• Moderators
  • 8759 Messaggi:
  • Locationpv

Inviato 09 settembre 2013 - 15:26

occhio che stasera c'è la seconda puntata, non perdetelo
  • 0

#42 Jet

Jet

mainstream Star

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1884 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 09 settembre 2013 - 16:27

cacchio stasera non posso! speriamo che lo mettono su Rai Replay..
  • 0

#43 stipsy

stipsy

il bark interista

• Moderators
  • 8759 Messaggi:
  • Locationpv

Inviato 09 settembre 2013 - 17:09

dovrebbero farlo, l'anno scorso c'erano tutte le puntate
  • 0

#44 stipsy

stipsy

il bark interista

• Moderators
  • 8759 Messaggi:
  • Locationpv

Inviato 09 settembre 2013 - 19:44

Immagine inserita

VIET NAM HO CHI MIN

VIET NAM HO CHI MIN
  • 1

#45 Scott Pilgrim

Scott Pilgrim

Roadie

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 841 Messaggi:

Inviato 09 settembre 2013 - 19:49

dovrebbero farlo, l'anno scorso c'erano tutte le puntate

ecco, stavo per chiedere proprio dove trovare gli episodi. Son incuriosito. Siamo ai livelli di the apprentice o ha un piglio più serio?
  • 0

#46 stipsy

stipsy

il bark interista

• Moderators
  • 8759 Messaggi:
  • Locationpv

Inviato 09 settembre 2013 - 19:53

http://www.rai.tv/dl...#day=2013-09-08
  • 1

#47 stipsy

stipsy

il bark interista

• Moderators
  • 8759 Messaggi:
  • Locationpv

Inviato 09 settembre 2013 - 21:33

EVVIVA LA MARCHESA D'ARAGONAAAA

E' BUONA BELLA BRAVA E GENEROOSAAAA
  • 1

#48 Lois

Lois

- Dancing Queen -

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4199 Messaggi:
  • LocationSalento!

Inviato 10 settembre 2013 - 08:20

No vabbè, chevelodicoafare. Io questo programma lo amo. Quest’anno, poi, infinitamente. Vietnam e Cambogia sono IL viaggio che DEVO fare, per cui mi perdo in ogni ripresa, a guardare minuziosamente ogni pixel per imprimerlo nella memoria. Paesaggi, luoghi, monumenti, gente comune, bambini, sguardi… mi emozionano.

Costa è il cinico che piace, quello che anche se ti sega le gambe con la sua schietta e truce ironia non puoi fare a meno di amare. Se no lo odi. Nessuna via di mezzo. Il berretto con la stella rossa è stato il top di ieri, ma c’è una vagonata di sue battute da annotare per non dimenticare.

I concorrenti.

La marchesa è idola! Ha una classe innata e un modo di fare così fuori dal contesto da renderlo paradossalmente perfetto. La sua flemma è soporifera, le sue mise impeccabili, con guanti e ombrellino parasole compresi, i suoi capelli sempre a posto, anche dopo la caduta in acqua. Da una come lei non ti aspetti che si adegui a usi e costumi così diversi, eppure io non l'ho sentita lagnarsi. Va be', a parte quando chiedeva (rigorosamente, sempre in italiano) al padrone di casa di "mettersi un kimono, non può venire a tavola con la maglia della salute". Ma che, vogliamo trovare il pelo nell'uovo? Suvvia, è la Marchesa!
Gregory è il suo maggiordomo da anni e si vede; sembra adorarla, annuisce sorridendo ad ogni sua parola e non parla mai.
M: “Gregory, secondo te in che posizione siamo?”
G: “…”
M: “Gregory guarda che bel paesaggio!”
M: “Gregory io dormo sul divano e tu ti siedi in quella poltrona e fai la guardia tutta la notte”
Toh, forse un rigurgito di nobiltà da una parte, o forse un eccesso di cortesia dall’altro, e ieri si è fatta trasportare sul carretto insieme al riso (ma c'ha pure un'età).

Dimenticate per un attimo Histoire d’O. Ma quanto è pessima Corinne Cléry? A livello che una testata sul naso gliela darei volentieri se fosse a tiro. E’ odiosa, non capisco come il suo fidanzato continui a essere il suo fidanzato. Cioè, lo tratta malissimo, gli urla contro, lo prende a schiaffi e lo zittisce sempre. Ma come si fa? E lui continua a chiamarla amore. Ma mollala!

I Cesaroni non mi piacevano manco un po’, sono usciti e peggio per loro. Sfigati alla grande però. Cioè, chiedere passaggi è una cosa comune a tutti, solo loro però non riuscivano a farseli dare.

Le veline della scorsa edizione erano millemila volte meglio delle due bellocce di questa. La cubana mi sembra un po’ più umana dell’altra. Sfiorato l’incidente diplomatico quando la Fioretti, schifata da un potenziale alloggio che stavano valutando, ha detto alla ‘Ari’ più o meno così: “per te è più facile, tu ci sei abituata”. Ma de che?

Il Sakara e l’amico (ma che fa l’amico?) stranamente mi stanno simpatici. Più che altro mi ha fatto morire l'amico, quando sul camion su cui viaggiavano son salite le modelle: era impacciato, cercava di non guardare, l'aveva promesso alla moglie. Aveva paura! Forse è una peggio di Corinne.
Appena li ho visti ho pensato a Seattle. Non so perché.

Rosolino e Sensini. Lui è bello e napoletano, lei fa da comprimaria ma insieme fanno una simpatica coppia di famosi non invadenti. Sono discreti, la loro gara non fa clamore, ma sono simpatici. Li credevo più competitivi, però.

I Ciavarro sono… tranquilli. Il padre è ancora un bell’uomo. O forse è ancora un bell’uomo solo perché lo è stato trent’anni fa (campa di rendita). Il rapporto padre-figlio appare sereno e amicale.

Gli sconosciuti non dovevano essere né belli né dotati. Sono normali. Meno male che ogni tanto litigano e fanno usare i bip, un po’ di sale ci vuole. Non è che mi importi molto della loro presenza, ma il fatto che non siano stati eliminati a dispetto della scelta della megera Corinne mi piace.

Voglio vedere fino alla fine: Marchesa e Maggiordomo e Corinne Cléry e schiavetto perchè voglio vedere se questo resiste fino alla fine o la molla da qualche parte per godersi la sua 'gioventù' (a proposito: e l'attacco di gelosia quando si è unito alle ragazze?)
  • 2

ॐ मणि पद्मे हूँ

... perchè il voler bene non si compra, non si vende, non si impone con il coltello alla gola, nè si può evitare: il voler bene succede
(J. Amado - "Teresa Batista stanca di guerra")

... "Guys, I know Kung Fu" ...

#49 Scott Pilgrim

Scott Pilgrim

Roadie

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 841 Messaggi:

Inviato 10 settembre 2013 - 09:53

Ho visto metà del primo episodio. La marchesa è oltre, un essere superiore.
  • 0

#50 Jet

Jet

mainstream Star

• Members
  • 1884 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 12 settembre 2013 - 21:58

PIÙ e MENO della seconda puntata di Pechino Express:

+

"Vietnam Ho Chi Min"
Costa che celebra il comunismo e la vittoria sugli americani
La Marchesa d'Aragona. Dalle canzoncine autocelebrative alle lamentele sull'aglio a cena. Poi quell' "ora...Kimono" che mi ha fatto morire dal ridere asd
Le battute degli Amici
i paesaggi
"my wife has a baby - vedi funziona sempre il baby" (Rosolino) asd

-

le scene strappalacrime
i cafoni nei luoghi della memoria della guerra :facepalm:
i cafoni che se la tirano in palestra :facepalm: :facepalm: :facepalm:

nel complesso comunque programma fantastico ;D
  • 1

#51 stipsy

stipsy

il bark interista

• Moderators
  • 8759 Messaggi:
  • Locationpv

Inviato 13 settembre 2013 - 21:28

Non tutti sanno che nel Sudest asiatico è molto popolare un frutto che si chiama DURIAN

Immagine inserita

Pare sia buonissimo e viene usato per tutto: gelati, dolci di riso, budini, anche grigliato. Il problema è che, anche quando è ancora sull'albero, ha un odore nauseabondo, insostenibile, di merda concentrata. E per questo molti non hanno il coraggio di mangiarlo (nonostante poi il sapore sia gradevole). Andrew Zimmern, il pelato-guru di Orrori da Gustare, sostiene che sia l'alimento più disgustoso al mondo e l'unico che non riesce ad apprezzare, nonostante lo assaggi ogni volta che ne trova uno.

Per capirci, in alcuni stati è vietato introdurre dei durian nei luoghi o nei mezzi pubblici

Immagine inserita

Ora dico, il reality quest'anno è ambientato nella terra del durian. COME MINIMO mi aspetto una prova in cui debbano mangiarlo. Sarebbe il momento più alto di tutti (ed una delusione se, invece, lo ignorassero).
  • 1

#52 debaser

debaser

utente stocazzo

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 22300 Messaggi:

Inviato 14 settembre 2013 - 09:26

beh, io l'ho trovato al supermercato la settimana scorsa. Sono rimasto deluso, non puzzava - magari aprendolo sì, ma da chiuso non si sentiva niente. Costa un fracco di soldi, altrimenti avrei provato.
  • 0

Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.

non si dice, non si scrive solamente si favoleggia

#53 stipsy

stipsy

il bark interista

• Moderators
  • 8759 Messaggi:
  • Locationpv

Inviato 14 settembre 2013 - 12:46

beh, io l'ho trovato al supermercato la settimana scorsa. Sono rimasto deluso, non puzzava - magari aprendolo sì, ma da chiuso non si sentiva niente. Costa un fracco di soldi, altrimenti avrei provato.

se non puzzava sarà stato uno di quei durian fuori stagione, magari di serra

hai fatto bene a non prenderlo
  • 0

#54 Seattle Sound

Seattle Sound

Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37201 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 16 settembre 2013 - 19:50

la marchesa pare ingolosita dai nuovi arrivati
  • 0

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)

"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"

#55 stipsy

stipsy

il bark interista

• Moderators
  • 8759 Messaggi:
  • Locationpv

Inviato 16 settembre 2013 - 22:57

la marchesa pare ingolosita dai nuovi arrivati

per me li odia, come tutti gli altri

interessanti questi due, comunque; aggiorniamo le pagelle:

I FIGLI DI... (Giovanni e Costantino Teodori); arrivano dopo e vengono odiati (poichè invidiati) da tutti per questo. Facce e portamento da debosciati milanesi imbruttiti, non sono per niente simpatici ma televisivamente interessanti in quanto seminatori di zizzania (in particolare con Ciavarro, che mi sembra permaloso). Spero vadano avanti parecchio. Voto: 8.

Intanto: abbasso il voto ai laureati, alla fin fine non sanno fare niente, arrivano sempre tra gli ultimi e nella prova immunità si prendono tipo 20 minuti di distacco. Ai fini del gioco è come se non ci fossero; via subito.

Il momento televisivo migliore di sempre è LA MARCHESA che ordina il the in un albergo sapendo già di non potere pagare e se ne va via, ma senza correre. Dovrò prendere lezioni.

Intanto nella prossima puntata, forse forse, arriva il DURIAN: nell'anteprima ho visto gente che vomitava appena dopo aver mangiato qualcosa dall'aspetto comparabile.
  • 1

#56 Jet

Jet

mainstream Star

• Members
  • 1884 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 17 settembre 2013 - 08:28

i nuovi arrivati odiosi, prevedo una bella staffetta con i fidanzati come coppia più odiata. comunque ottimi per il solo fatto di aver tirato fuori da tutti gli odi e le rivalità nei confronti degli altri (abbastanza ridicoli però). i laureati peggior coppia, sono delle schiappe e pure incazzosi (ma lui che accento c'ha?). marchesa un po' sottotono (perché aveva litigato con Gregory? :( ) si riscatta con la scena del bar. la farei vedere alle modelle che sospettavano del suo titolo nobiliare: "facciamo finta che sia arrivato il nostro amministratore prima..". fantastica poi la nonchalance con cui è uscita. gli amici più passa il tempo più mi stanno simpatici, alla scena del caffè sono morto asd molto bene i ciavarros e le modelle che si alleano, quando ci sarà da essere stronzi per via della gara ne vedremo delle belle.
in generale una tappa meno intensa della precedente, ma va bene così. grazie al forum di ondarock di avermi svoltato i lunedì sera asd

TOP:
Immagine inserita

ma soprattutto l'AUTO MARCIA col "Carrozzone" asd asd asd
  • 0

#57 Lois

Lois

- Dancing Queen -

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4199 Messaggi:
  • LocationSalento!

Inviato 17 settembre 2013 - 12:10

bellissima la trovata dell'automarcia! dovrebbero perpetuarla fino alla fine, così da metterli tutti in guardia e fare l'autostop con il terrore di cascarci

La tappa di ieri l'ho trovata anche io sotto tono, la Marchy che dice non alzare la voce con me a Gregory che appena appena si fa sentire... meno male che l'allarme è rientrato, per un po' ho avuto paura che Greg la piantasse in asso.

i nuovi arrivati sembrano i marchesi del cavolo, giusto figli di si potevano chiamare. Costantino ha obbligato l'omonimo a cambiare nome! Era ovvio ma fa piacere sentirlo.

Cléry sempre più pericolosa, il fidanzato non ci arriva alla fine, non ci arriva.
  • 0

ॐ मणि पद्मे हूँ

... perchè il voler bene non si compra, non si vende, non si impone con il coltello alla gola, nè si può evitare: il voler bene succede
(J. Amado - "Teresa Batista stanca di guerra")

... "Guys, I know Kung Fu" ...

#58 Seattle Sound

Seattle Sound

• Members
  • 37201 Messaggi:

Inviato 17 settembre 2013 - 14:42

tra i momenti migliori oltre al già citato thè non pagato della marchesa aggiungerei il soprannome che da rosolino ai figli di... (SS smart and snob) e soprattutto il tipo che da alloggio ai laureati che tra la parola NUMER ONE usata in maniera casuale e i gesti per indicare la morte del suo organo riproduttivo si innalza subito a leggenda (oltre al fatto che l'ultima volta che è stato sobrio c'erano ancora i soldati americani a riempire i bordelli vietnamiti asd)
  • 3

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"

#59 stipsy

stipsy

il bark interista

• Moderators
  • 8759 Messaggi:
  • Locationpv

Inviato 17 settembre 2013 - 15:53

il tipo che da alloggio ai laureati che tra la parola NUMER ONE usata in maniera casuale e i gesti per indicare la morte del suo organo riproduttivo si innalza subito a leggenda (oltre al fatto che l'ultima volta che è stato sobrio c'erano ancora i soldati americani a riempire i bordelli vietnamiti asd)

SI

un mito, sia per come era vestito sia per come gesticolava sia... per tutto. Probabilmente finora il miglior ospite del reality tutto.

Per il resto, da quel che ho capito, la Marchesa voleva che Gregory pulisse, lui solo, la stanza in cui avevano alloggiato; e lui si è rifiutato (del resto un maggiordomo non mi sembra che abbia le pulizie tra le mansioni). E' anche lui un idolo perchè oltre ad essere mitissimo, non si capisce neanche quello che dice (io posso solo intuire che dia sempre ragione alla Marchesa, in realtà potrebbe anche biascicare bestemmie).

Cléry sempre meglio, l'anteprima della prossima fa intravedere lei (che, da vecchia troia schifosa di merda qual è, odia le Modelle solo perchè sono giovani e belle) che attacca Francesca -la modella italiana- e la insulta anche a sfondo razziale. Io voglio che arrivi alla fine, lei sola o con quello sfigato lì.

Comunque il laureato non è italiano, da lì l'accento. Concordo sul fatto che le alleanze si stanno creando e sarà bellissimo (crescono lo stress e la competizione). E VIA DI DURIAN.
  • 1

#60 Seattle Sound

Seattle Sound

• Members
  • 37201 Messaggi:

Inviato 17 settembre 2013 - 16:12

Per il resto, da quel che ho capito, la Marchesa voleva che Gregory pulisse, lui solo, la stanza in cui avevano alloggiato; e lui si è rifiutato (del resto un maggiordomo non mi sembra che abbia le pulizie tra le mansioni). E' anche lui un idolo perchè oltre ad essere mitissimo, non si capisce neanche quello che dice (io posso solo intuire che dia sempre ragione alla Marchesa, in realtà potrebbe anche biascicare bestemmie).

ah dimenticavo,notevolissimo anche il trucco di far cercare il suo nome su internet alle persone a cui chiedono alloggio per facilitare il "sì" asd
  • 0

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

IPB Skin By Virteq