Vai al contenuto

Foto
* * * - - 5 Voti

Pechino Express

• Please log in to reply
416 replies to this topic

#51 stipsy

il bark interista

• Moderators
  • 8768 Messaggi:
  • Locationpv

Inviato 13 settembre 2013 - 21:28

Non tutti sanno che nel Sudest asiatico è molto popolare un frutto che si chiama DURIAN

Immagine inserita

Pare sia buonissimo e viene usato per tutto: gelati, dolci di riso, budini, anche grigliato. Il problema è che, anche quando è ancora sull'albero, ha un odore nauseabondo, insostenibile, di merda concentrata. E per questo molti non hanno il coraggio di mangiarlo (nonostante poi il sapore sia gradevole). Andrew Zimmern, il pelato-guru di Orrori da Gustare, sostiene che sia l'alimento più disgustoso al mondo e l'unico che non riesce ad apprezzare, nonostante lo assaggi ogni volta che ne trova uno.

Per capirci, in alcuni stati è vietato introdurre dei durian nei luoghi o nei mezzi pubblici

Immagine inserita

Ora dico, il reality quest'anno è ambientato nella terra del durian. COME MINIMO mi aspetto una prova in cui debbano mangiarlo. Sarebbe il momento più alto di tutti (ed una delusione se, invece, lo ignorassero).
  • 1

#52 debaser

utente stocazzo

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23263 Messaggi:

Inviato 14 settembre 2013 - 09:26

beh, io l'ho trovato al supermercato la settimana scorsa. Sono rimasto deluso, non puzzava - magari aprendolo sì, ma da chiuso non si sentiva niente. Costa un fracco di soldi, altrimenti avrei provato.
  • 0

Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.

non si dice, non si scrive solamente si favoleggia

#53 stipsy

il bark interista

• Moderators
  • 8768 Messaggi:
  • Locationpv

Inviato 14 settembre 2013 - 12:46

beh, io l'ho trovato al supermercato la settimana scorsa. Sono rimasto deluso, non puzzava - magari aprendolo sì, ma da chiuso non si sentiva niente. Costa un fracco di soldi, altrimenti avrei provato.

se non puzzava sarà stato uno di quei durian fuori stagione, magari di serra

hai fatto bene a non prenderlo
  • 0

#54 Seattle Sound

Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37550 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 16 settembre 2013 - 19:50

la marchesa pare ingolosita dai nuovi arrivati
  • 0

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)

"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"

#55 stipsy

il bark interista

• Moderators
  • 8768 Messaggi:
  • Locationpv

Inviato 16 settembre 2013 - 22:57

la marchesa pare ingolosita dai nuovi arrivati

per me li odia, come tutti gli altri

interessanti questi due, comunque; aggiorniamo le pagelle:

I FIGLI DI... (Giovanni e Costantino Teodori); arrivano dopo e vengono odiati (poichè invidiati) da tutti per questo. Facce e portamento da debosciati milanesi imbruttiti, non sono per niente simpatici ma televisivamente interessanti in quanto seminatori di zizzania (in particolare con Ciavarro, che mi sembra permaloso). Spero vadano avanti parecchio. Voto: 8.

Intanto: abbasso il voto ai laureati, alla fin fine non sanno fare niente, arrivano sempre tra gli ultimi e nella prova immunità si prendono tipo 20 minuti di distacco. Ai fini del gioco è come se non ci fossero; via subito.

Il momento televisivo migliore di sempre è LA MARCHESA che ordina il the in un albergo sapendo già di non potere pagare e se ne va via, ma senza correre. Dovrò prendere lezioni.

Intanto nella prossima puntata, forse forse, arriva il DURIAN: nell'anteprima ho visto gente che vomitava appena dopo aver mangiato qualcosa dall'aspetto comparabile.
  • 1

#56 Jet

mainstream Star

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2100 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 17 settembre 2013 - 08:28

i nuovi arrivati odiosi, prevedo una bella staffetta con i fidanzati come coppia più odiata. comunque ottimi per il solo fatto di aver tirato fuori da tutti gli odi e le rivalità nei confronti degli altri (abbastanza ridicoli però). i laureati peggior coppia, sono delle schiappe e pure incazzosi (ma lui che accento c'ha?). marchesa un po' sottotono (perché aveva litigato con Gregory? :( ) si riscatta con la scena del bar. la farei vedere alle modelle che sospettavano del suo titolo nobiliare: "facciamo finta che sia arrivato il nostro amministratore prima..". fantastica poi la nonchalance con cui è uscita. gli amici più passa il tempo più mi stanno simpatici, alla scena del caffè sono morto asd molto bene i ciavarros e le modelle che si alleano, quando ci sarà da essere stronzi per via della gara ne vedremo delle belle.
in generale una tappa meno intensa della precedente, ma va bene così. grazie al forum di ondarock di avermi svoltato i lunedì sera asd

TOP:
Immagine inserita

ma soprattutto l'AUTO MARCIA col "Carrozzone" asd asd asd
  • 0

#57 Lois

- Dancing Queen -

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4206 Messaggi:
  • LocationSalento!

Inviato 17 settembre 2013 - 12:10

bellissima la trovata dell'automarcia! dovrebbero perpetuarla fino alla fine, così da metterli tutti in guardia e fare l'autostop con il terrore di cascarci

La tappa di ieri l'ho trovata anche io sotto tono, la Marchy che dice non alzare la voce con me a Gregory che appena appena si fa sentire... meno male che l'allarme è rientrato, per un po' ho avuto paura che Greg la piantasse in asso.

i nuovi arrivati sembrano i marchesi del cavolo, giusto figli di si potevano chiamare. Costantino ha obbligato l'omonimo a cambiare nome! Era ovvio ma fa piacere sentirlo.

Cléry sempre più pericolosa, il fidanzato non ci arriva alla fine, non ci arriva.
  • 0

ॐ मणि पद्मे हूँ

... perchè il voler bene non si compra, non si vende, non si impone con il coltello alla gola, nè si può evitare: il voler bene succede
(J. Amado - "Teresa Batista stanca di guerra")

... "Guys, I know Kung Fu" ...

#58 Seattle Sound

• Members
  • 37550 Messaggi:

Inviato 17 settembre 2013 - 14:42

tra i momenti migliori oltre al già citato thè non pagato della marchesa aggiungerei il soprannome che da rosolino ai figli di... (SS smart and snob) e soprattutto il tipo che da alloggio ai laureati che tra la parola NUMER ONE usata in maniera casuale e i gesti per indicare la morte del suo organo riproduttivo si innalza subito a leggenda (oltre al fatto che l'ultima volta che è stato sobrio c'erano ancora i soldati americani a riempire i bordelli vietnamiti asd)
  • 3

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"

#59 stipsy

il bark interista

• Moderators
  • 8768 Messaggi:
  • Locationpv

Inviato 17 settembre 2013 - 15:53

il tipo che da alloggio ai laureati che tra la parola NUMER ONE usata in maniera casuale e i gesti per indicare la morte del suo organo riproduttivo si innalza subito a leggenda (oltre al fatto che l'ultima volta che è stato sobrio c'erano ancora i soldati americani a riempire i bordelli vietnamiti asd)

SI

un mito, sia per come era vestito sia per come gesticolava sia... per tutto. Probabilmente finora il miglior ospite del reality tutto.

Per il resto, da quel che ho capito, la Marchesa voleva che Gregory pulisse, lui solo, la stanza in cui avevano alloggiato; e lui si è rifiutato (del resto un maggiordomo non mi sembra che abbia le pulizie tra le mansioni). E' anche lui un idolo perchè oltre ad essere mitissimo, non si capisce neanche quello che dice (io posso solo intuire che dia sempre ragione alla Marchesa, in realtà potrebbe anche biascicare bestemmie).

Cléry sempre meglio, l'anteprima della prossima fa intravedere lei (che, da vecchia troia schifosa di merda qual è, odia le Modelle solo perchè sono giovani e belle) che attacca Francesca -la modella italiana- e la insulta anche a sfondo razziale. Io voglio che arrivi alla fine, lei sola o con quello sfigato lì.

Comunque il laureato non è italiano, da lì l'accento. Concordo sul fatto che le alleanze si stanno creando e sarà bellissimo (crescono lo stress e la competizione). E VIA DI DURIAN.
  • 1

#60 Seattle Sound

• Members
  • 37550 Messaggi:

Inviato 17 settembre 2013 - 16:12

Per il resto, da quel che ho capito, la Marchesa voleva che Gregory pulisse, lui solo, la stanza in cui avevano alloggiato; e lui si è rifiutato (del resto un maggiordomo non mi sembra che abbia le pulizie tra le mansioni). E' anche lui un idolo perchè oltre ad essere mitissimo, non si capisce neanche quello che dice (io posso solo intuire che dia sempre ragione alla Marchesa, in realtà potrebbe anche biascicare bestemmie).

ah dimenticavo,notevolissimo anche il trucco di far cercare il suo nome su internet alle persone a cui chiedono alloggio per facilitare il "sì" asd
  • 0

#61 stipsy

il bark interista

• Moderators
  • 8768 Messaggi:
  • Locationpv

Inviato 17 settembre 2013 - 16:16

ah dimenticavo,notevolissimo anche il trucco di far cercare il suo nome su internet alle persone a cui chiedono alloggio per facilitare il "sì" asd

sì ma infatti io ho seguito quasi tutti i reality almeno una volta (il GF sempre tranne l'ultima edizione, l'Isola quasi sempre, cagate tipo La fattoria etc; l'unico che non ho mai voluto seguire fu La talpa) e mi è capitato raramente di vedere un concorrente così tanto al di sopra degli altri, sia come strategia -alla fine questa qui dorme sempre nei posti migliori- sia come profilo.
  • 0

#62 stalker

93

• Members
  • 3439 Messaggi:

Inviato 17 settembre 2013 - 16:55

potrebbe essere il jackfruit

Immagine inserita

che è simile al durian ma non puzza e ha un buon sapore (il jackfruit l'ho mangiato in thailandia e cambogia ed è dolce come un mango o un ananas maturo, il durian non l'ho assaggiato ma a quanto pare fa davvero cagare).
i viet ne vanno pazzi (per il durian), a parigi l'ho già visto a 15-20 euro al kg
  • 0

#63 Lois

- Dancing Queen -

• Members
  • 4206 Messaggi:
  • LocationSalento!

Inviato 17 settembre 2013 - 16:59

m'ero dimenticata del NUMBER ONE! Grazie Seattle. Che mito! pure la camicia metallizzata si è messo, per accompagnare gli amici. Si era praticamente tirato a lucido asd
Notavo, peraltro sopratutto in casa di N.O. il mobilio, evidentemente tipico della zona. Cioè, roba che per spostare una sedia ci vuole l'aiuto di Sakara o simil Sakara. Pesante, anche in senso lato.
Questa preview della vipera Corinne me la son persa. Ma credo di aver sentito l'ennesimo "mo' te lo tiro in testa" rivolto al fidanzato, non so cosa aveva in mano ma vi dico, per me questo non ci arriva indenne alla fine.
Si, il 'litigio' tra marchesa e Greg era dovuto a quello: lei diceva che era ineducato lasciare la stanza disordinata, solo che voleva che a riassettarla fosse il maggiordomo.
  • 0

ॐ मणि पद्मे हूँ

... perchè il voler bene non si compra, non si vende, non si impone con il coltello alla gola, nè si può evitare: il voler bene succede

#64 stipsy

il bark interista

• Moderators
  • 8768 Messaggi:
  • Locationpv

Inviato 17 settembre 2013 - 17:04

Questa preview della vipera Corinne me la son persa. Ma credo di aver sentito l'ennesimo "mo' te lo tiro in testa" rivolto al fidanzato, non so cosa aveva in mano ma vi dico, per me questo non ci arriva indenne alla fine.

Hai fatto un errore che spesso anche io faccio: spegnere la TV prima del fondamentale 'nella prossima puntata' , appena prima della sigla finale.

Si vede un tavolino in cui sono sedute le Modelle e i Fidanzati, con Cléry che latra alla partenopea Francesca: 'non faccio scenesciate [sceneggiate], non sono mica napoletana' .

Comunque è fondamentale che arrivino alla fine, un buon 30% del mio interesse per il programma è dovuto a questa coppia (50%: Marchesa; 15%: Costantino; 5%: tutto il resto).
  • 0

#65 debaser

utente stocazzo

• Members
  • 23263 Messaggi:

Inviato 17 settembre 2013 - 17:24

potrebbe essere il jackfruit

Immagine inserita

che è simile al durian ma non puzza e ha un buon sapore (il jackfruit l'ho mangiato in thailandia e cambogia ed è dolce come un mango o un ananas maturo, il durian non l'ho assaggiato ma a quanto pare fa davvero cagare).
i viet ne vanno pazzi (per il durian), a parigi l'ho già visto a 15-20 euro al kg

no, credo proprio fosse un durian. aveva l'aspetto di un durian e c'era scritto DURIAN:

Immagine inserita
  • 0

Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.

#66 stipsy

il bark interista

• Moderators
  • 8768 Messaggi:
  • Locationpv

Inviato 17 settembre 2013 - 17:28

allora è un Durian
  • 0

#67 debaser

utente stocazzo

• Members
  • 23263 Messaggi:

Inviato 17 settembre 2013 - 17:35

fra parentesi, quando ci sono ripassato un paio di giorni fa ne ho visti due, quindi: o sono scemi e continuano ad accumularne senza motivo, o c'è qualcuno che effettivamente li compra. ci sono anche quelli già tagliati a pezzetti e seccati.
  • 0

#68 stipsy

il bark interista

• Moderators
  • 8768 Messaggi:
  • Locationpv

Inviato 17 settembre 2013 - 17:38

io lo avrei comprato subito (sticazzi del 10 euro, per il cibo si fa)

però qui non l'ho mai visto
  • 0

#69 debaser

utente stocazzo

• Members
  • 23263 Messaggi:

Inviato 17 settembre 2013 - 17:44

io lo avrei comprato subito (sticazzi del 10 euro, per il cibo si fa)

12 euri al kg, hai idea di quanto è grosso? è praticamente un cocomero, sarà stato 2 kg di roba puzzolente.
  • 0

#70 Lois

- Dancing Queen -

• Members
  • 4206 Messaggi:
  • LocationSalento!

Inviato 17 settembre 2013 - 17:44

sticazzi dei 10 euro per il cibo si fa potrebbe anche essere giusto Stipsy, ma se poi non riesci a mangiarlo perchè fa proprio schifo???
  • 0

ॐ मणि पद्मे हूँ

#71 stipsy

il bark interista

• Moderators
  • 8768 Messaggi:
  • Locationpv

Inviato 17 settembre 2013 - 17:45

sticazzi dei 10 euro per il cibo si fa potrebbe anche essere giusto Stipsy, ma se poi non riesci a mangiarlo perchè fa proprio schifo???

deb, mi sembrava un po' più piccolo dalla foto (una noce di cocco per dire)

lois, penso che spendendo 15 euro lo avrei finito, in un modo o nell'altro. Il fatto è che a me piace assaggiare tutto, e probabilmente in Viet Nam -purtroppo- non andrò mai
  • 0

#72 Lois

- Dancing Queen -

• Members
  • 4206 Messaggi:
  • LocationSalento!

Inviato 17 settembre 2013 - 17:52

lois, penso che spendendo 15 euro lo avrei finito, in un modo o nell'altro. certamente, visto quanto ti sarebbe costato! Il fatto è che a me piace assaggiare tutto, e probabilmente in Viet Nam -purtroppo- non andrò mai

:( probabilmente non ci andrò mai nemmeno io, anche perchè non c'è nessuno che condivida questo interesse con me.
  • 0

ॐ मणि पद्मे हूँ

#73 Lois

- Dancing Queen -

• Members
  • 4206 Messaggi:
  • LocationSalento!

Inviato 18 settembre 2013 - 21:24

nooo, mi hanno distrutto un mito!

""
Giallo a Pechino Express 2, la Marchesa è “tarocca”
Uno dei personaggi più amati di Pechino Express 2, in realtà non è quello che sembra, I D'Aragona infuriati: "Non ci rappresenta" e Dagospia scopre la sua vera identità

Daniela del Secco D’Aragona, ovvero la “marchesa” di Pechino Express 2, è universalmente riconosciuta come il personaggio rivelazione di quest’edizione del popolare adventure-game. Schietta, divertente e divertita, crea in coppia con il suo maggiordomo, dei momenti veramente irresistibili. Tutto questo, però, ha fatto arrabbiare i nobili che portano il suo stesso cognome, i D’Aragona. Il sito Dagospia, infatti, riceve e pubblica un duro sfogo di uno dei rappresentati della casata, Massimo del Secco D’Aragona:
"" Buonasera, mi permetto di parlare a nome della famiglia Secco d’Aragona che in maniera più assoluta prende le distanze dalla Signora che utilizza il Nostro Cognome come se fosse qualche cosa da dover esporre e mostrare. Certo che il comportamento di questa persona non rispecchi il modo di vivere e rappresentare la Nostra famiglia. Cordialmente ""

Ma chi è veramente la Marchesa? Spulciando in rete è facile imbattersi nel suo sito ufficiale, qui, e leggere un lungo curriculum che parte con l’iscrizione all’Albo dei Giornalisti della Lombardia, che passa per le sue competenze in campo estetico, fino alla storia della sua casata. La verità è che, come ha scoperto Dagospia, Daniela del Secco d’Aragona non è una marchesa con duemila anni di storia familiare alle spalle, visto che il suo cognome è Del Secco, ma il d’Aragona se lo è aggiunto lei. Si riconosce il merito del fatto che ha saputo crearsi un personaggio, grazie alla sua presenza a numerose feste romane, con gli stessi aristocratici romani che, prima di Pechino Express, avevano sempre chiuso un occhio.
Adesso che la Marchesa è in tv, i nobili “d’Aragona” si sono indignati ed hanno lanciato l’allarme: “Non c’è nessun legame di parentela”. Del resto la “Marchesa”, molto prima di diventare “d’Aragona”, conduceva una trasmissione in un’emittente privata laziale, uno di quegli spazi autogestiti dove vendeva creme di bellezza. Estetista, giornalista e grande attrice, dunque. Altro che marchesa…
""
(va be', dagospia :facepalm:)

(http://tv.fanpage.it...hesa-e-tarocca/)

avevo appena trovato il sito ufficiale! http://www.marchesadaragona.it/
  • 1

ॐ मणि पद्मे हूँ

#74 stipsy

il bark interista

• Moderators
  • 8768 Messaggi:
  • Locationpv

Inviato 18 settembre 2013 - 21:30

da parte mia questo ACCRESCE il personaggio anzichè ridimensionarlo (anche se comunque la lettera di Massimo d'Aragona dice solo che 'prende le distanze da una signora che usa il cognome in un modo improprio'; NON che lei non sia una marchesa e non sia della loro casata; magari si vergogna soltanto che una sua parente partecipi ad un reality e rubacchi a gente del terzo mondo)

e comunque, questa ha i soldi per pagare lo stipendio a un maggiordomo

..

E SE GREGORY NON FOSSE UN MAGGIORDOMO?
  • 1

#75 Seattle Sound

• Members
  • 37550 Messaggi:

Inviato 18 settembre 2013 - 21:41

concordo con stipsy,questo la renderebbe ancor di più personaggio totale

E SE GREGORY NON FOSSE UN MAGGIORDOMO?

questa è facile,se non è maggiordomo è venditore di rose
  • 1

#76 Lois

- Dancing Queen -

• Members
  • 4206 Messaggi:
  • LocationSalento!

Inviato 19 settembre 2013 - 11:18

asd Seattle!

veramente veramente? non ci credo che non è marchesa; i titoli (dei giornali) in genere sono sempre pompati per accrescere l'interesse. Meno tecnicamente, vi dirò che se anche non lo fosse, se fosse solo un'usurpatrice di titoli altrui, sarebbe ancora più idola. Concordo con voi, assolutamente.
Raga ma so che c'è anche una striscia quotidiana, credo nel tardo pomeriggio. La vedete voi? Io non sto mai a casa e non ne ho l'occasione. Chissà se ci sono le puntate sul sito ufficiale, sarebbe un bel vedere, credo.
  • 0

ॐ मणि पद्मे हूँ

#77 stipsy

il bark interista

• Moderators
  • 8768 Messaggi:
  • Locationpv

Inviato 19 settembre 2013 - 14:05

Raga ma so che c'è anche una striscia quotidiana, credo nel tardo pomeriggio. La vedete voi?

Lo scopro ora!! Sul sito rai non trovo niente però
  • 0

#78 Lois

- Dancing Queen -

• Members
  • 4206 Messaggi:
  • LocationSalento!

Inviato 19 settembre 2013 - 14:42

ok Stipsy, credo di aver detto una catsata, ho visto la programmazione rai e non ho trovato nulla. Peccato.
  • 0

ॐ मणि पद्मे हूँ

#79 sash

seguace del Re

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 971 Messaggi:

Inviato 20 settembre 2013 - 22:45

Un esperienza che mi piacerebbe fare è comprare un durian, farlo tagliare al maggiordomo e mangiarlo con la marchesa.
  • 1
We are showroom dummies.

#80 stipsy

il bark interista

• Moderators
  • 8768 Messaggi:
  • Locationpv

Inviato 23 settembre 2013 - 23:05

vergognatevi, cazo

nessuno che scrive nulla e tiene alta la bandiera del programma

l'ho visto ma non a casa mia; vi dico solo che nell'anticipazione della prossima sembra che la Marchesa RUBI DEI SOLDI IN CASA D'ALTRI
  • 0

#81 Jet

mainstream Star

• Members
  • 2100 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 23 settembre 2013 - 23:15

Che tristezza l'eliminazione degli amici :( talaltro il padre sembrava pure un personaggio. mi mancherà il vietnam. la clery non ho ancora capito se ci è o ci fa, perché sta raggiungendo delle vette di assurdità mostruose, senza senso proprio. spero che la scena che ci hanno anticipato sia davvero così epica come sembra asd
  • 0

#82 stipsy

il bark interista

• Moderators
  • 8768 Messaggi:
  • Locationpv

Inviato 23 settembre 2013 - 23:56

la Cléry è bipolare ed è una persona sgradevole, capisco che è vedova e che ha sofferto ma

) nessuno l'ha obbligata a mettersi con quello lì se lo odia

) sarebbe stata vecchia e brutta comunque (visto che ce l'ha con le gnocche in quanto gnocche)

Sugli AMICI posso concordare, sono persone non simpatiche ma Sakara era comunque un caciarone e qualche momento pittoresco lo regalava. L'altro però è una nullità, appena saputa la dipartita dell'amico non è letteralmente più riuscito a stare in piedi. Il padre sì, ha avuto un bel primo impatto, ma per me è stato giusto eliminarli: la coppia iniziale si sarebbe comunque disgregata (e se hai qualcosa da fare non partecipi a Pechino Espress, voglio dire).
Oltretutto ora i concorrenti considereranno I FIGLI DI 'colpevoli' dell'uscita della coppia degli AMICI e quindi li odieranno ancora di più, ed a me interessano i momenti di televisione.

comunque, stasera DURIAN, finalmente. Indovinate l'unica a cui è piaciuto? Sì, lo avete indovinato.

EVVIVA LA MARCHESA D'ARAGONAAA

E' BELLA BUONA BRAVA E GENEROSAAA
  • 0

#83 Seattle Sound

• Members
  • 37550 Messaggi:

Inviato 24 settembre 2013 - 00:11

comunque, stasera DURIAN, finalmente.

durante l'assaggio fatto dalle modelle sono salito sulla sedia urlando 2 GIRLS 1 DURIAN asd
  • 0

#84 stalker

93

• Members
  • 3439 Messaggi:

Inviato 24 settembre 2013 - 13:25

stipsy sono appena tornato dal ristorante dove i nostri clienti cinesi mi hanno invitato, hanno ordinanto il durian e l'ho assaggiato per la prima volta.
mannaggia a dio che merda :bleargh:
dopo mezz'ora ho ancora il sapore nauseabondo che mi viene su quando rutto
  • 2

#85 Lois

- Dancing Queen -

• Members
  • 4206 Messaggi:
  • LocationSalento!

Inviato 24 settembre 2013 - 15:04

vergognatevi, cazo
nessuno che scrive nulla e tiene alta la bandiera del programma

e un'attimo!

A parte il fatto che mi è venuto l'abbiocco giusto a fine puntata (ho negato, ma mio marito mi fa "dai, allora dimmi chi hanno eliminato..." --> ?_? ), mi sono convinta che la Corinna è fuori fuori fuori. Ma proprio. Però fidanzato-Angelo, io sono curiosa: ma perchè? ma chi te lo fa fare? Ieri è stata sul punto di picchiarlo più di una volta, e mi chiedo: se davanti alle telecamere fa così, quando sono soli lo massacra a calci? Bellissimo quando ha dichiarato che aveva fatto fermare l'autista per caricare gli amici, mentre invece poco prima si era vista la scena originale in cui (in ordine sparso) incitava l'autista a proseguire, minacciava il fida se non stava zitto, si lamentava dell'arrivo degli altri.
Comunque: ho saputo che hanno eliminato 'gli amici'. Ma era un po' annunciata no? da inizio puntata 'Stefano' è andato in panico all'idea di continuare senza l'amico (o di continuare con il padre??). Hanno praticamente lasciato andare la gara un po' per inerzia, secondo me. Anzi, senza secondo me, era palese che Stefano non si stava impegnando affatto, era svogliato, demotivato.

Sul durian sapevo già tutto grazie a voi che ne avete parlato, è stato divertente verderli sul punto di vomitare e sorprendente vedere che la marchesa non si è scomposta ma anzi lo ha mangiato con entusiasmo.
Momento clou quando ha fermato il veicolo su cui c'erano le modelle e un'altra coppia, il conducente ha detto "mo' basta, siete troppi", ha fatto scendere le modelle e l'altra coppia, .... e son saliti marchesa e Gregory!!!

Carina la gara per l'immunità, almeno c'è stato un po' di movimento (e poi il posto era una meraviglia!). La Sensini si è spaccata, ma pure la Fioretti ha faticato parecchio, andava avanti e indietro a ritmo serrato. Ciavarro senior e Rosolino con le chiavi :lol:

E Rosolino beccato sul cesso wc? asd

Stipsy non ho visto la preview neanche stavolta :-[
  • 1

ॐ मणि पद्मे हूँ

#86 cool as kim deal

Utente contro le bonus track

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14494 Messaggi:
  • LocationLooking Corsica, Feeling Corsico

Inviato 24 settembre 2013 - 15:42

Corinne Clary è riuscita a farsi odiare più di quella merda del cuoco toscano dell'anno scorso, è semplicemente improponibile.
Il ragazzotto al suo fianco però è davvero un babbeo, il massimo è stato durante la puntata di 8giorni fa, quando son saliti sull'auto marcia: lei già in iperventilazione ansiosa, balbettava "ma che succedemachesuccede?", lui era già partito col karaoke de Il Carrozzone asd .

Quest'anno personaggi molto migliori rispetto all'anno scorso,hanno tutti un perchè, anche i due figli di, odiosissimi ma idonei per questo.

Marchesa uber alles!
  • 0
Adescatore equino dal 2005

#87 stipsy

il bark interista

• Moderators
  • 8768 Messaggi:
  • Locationpv

Inviato 24 settembre 2013 - 20:08

il massimo è stato durante la puntata di 8giorni fa, quando son saliti sull'auto marcia: lei già in iperventilazione ansiosa, balbettava "ma che succedemachesuccede?", lui era già partito col karaoke de Il Carrozzone asd .

ahahah sì, gli unici a non aver capito che quell'auto li stava riportando indietro anche dopo aver sentito il messaggio audio -in italiano- che lo diceva
  • 0

#88 sash

seguace del Re

• Members
  • 971 Messaggi:

Inviato 25 settembre 2013 - 22:27

Il programma è gradevole, ma il gioco è truccato. Non c'è una sola possibilità che gli olimpionici abbiano autonomamente deciso di salvare i figli di.
  • 0
We are showroom dummies.

#89 Jet

mainstream Star

• Members
  • 2100 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 30 settembre 2013 - 19:43

No vabbè già si comincia male
  • 0

#90 sash

seguace del Re

• Members
  • 971 Messaggi:

Inviato 30 settembre 2013 - 20:19

Qualcuno sopprima i figli di
  • 0
We are showroom dummies.

#91 Seattle Sound

• Members
  • 37550 Messaggi:

Inviato 30 settembre 2013 - 21:17

la marchesa si da al FURTO e nasconde le cose tra le tette. scena enorme.
  • 2

#92 Jet

mainstream Star

• Members
  • 2100 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 30 settembre 2013 - 21:56

Bene bene, con l'eliminazione di Corinne e il cagnolino il ruolo dei cattivi passa nelle mani dei Figli di, tremendi ma fantastici nella loro ridicolaggine.
  • 0

#93 stipsy

il bark interista

• Moderators
  • 8768 Messaggi:
  • Locationpv

Inviato 30 settembre 2013 - 22:21

Bene bene, con l'eliminazione di Corinne e il cagnolino il ruolo dei cattivi passa nelle mani dei Figli di, tremendi ma fantastici nella loro ridicolaggine.

ritengo una svolta del programma l'eliminazione dei fidanzati, ORMAI EX (E LO HA MOLLATO LEI, PORCA TROIA); di loro due non mi frega molto: lei è una persona detestabile, a lui non è che ha ordinato il dottore di mettersi con una strega; padroni del loro destino.
A me interessa lo spettacolo e loro ne davano, anzi sarebbe stato bello che dopo la rottura fossero stati costretti a restare in Cambogia ancora un po'.

Per il resto la Marchesa al di sopra degli altri come sempre, l'amico di Rosolino mi sta istintivamente sul culo (e lui si è incattivito da quando questo è arrivato), i FIGLI DI nuova coppia da 10/10.

Angkor Wat bella da togliere il fiato, mi piacerebbe che nella prossima puntata parlassero un po' meglio di Pol Pot (capisco che anche i bambini guardano il programma e la storia è raccapricciante, ma insomma, se non ne parli lì...) e soprattutto che la Marchesa stia bene di salute e non mi faccia preoccupare. Nella prossima puntata oltretutto SI MANGERANNO TARANTOLE. Cioè, Gregory mangerà tarantole.
  • 3

#94 Jet

mainstream Star

• Members
  • 2100 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 30 settembre 2013 - 22:24

Stipsy ma non hai notato anche tu che nelle ultime puntate la marchesa si sia infiacchita? Mi sembra che non le vada proprio di fare i viaggi, e arriva puntualmente ultima. Oggi chissà quanto tempo hanno perso perché lei doveva farsi ricevere dal figlio del re (?!?)
  • 0

#95 stipsy

il bark interista

• Moderators
  • 8768 Messaggi:
  • Locationpv

Inviato 30 settembre 2013 - 22:48

Stipsy ma non hai notato anche tu che nelle ultime puntate la marchesa si sia infiacchita? Mi sembra che non le vada proprio di fare i viaggi, e arriva puntualmente ultima. Oggi chissà quanto tempo hanno perso perché lei doveva farsi ricevere dal figlio del re (?!?)

secondo me si è rotta il cazzo dopo 10 minuti della prima tappa, prima aveva più fortuna, ora punta allo show e comunque al fatto che, se la eliminano, è quella che ci resterebbe meno male di tutti
  • 0

#96 cool as kim deal

Utente contro le bonus track

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14494 Messaggi:
  • LocationLooking Corsica, Feeling Corsico

Inviato 01 ottobre 2013 - 08:49

Anch'io ho avuto la stessa impressione..

Piuttosto: solo io ho l'impressione che i due figli di abbiano lampanti tendenze incestuose?
  • 0
Adescatore equino dal 2005

#97 Seattle Sound

• Members
  • 37550 Messaggi:

Inviato 01 ottobre 2013 - 16:02

Piuttosto: solo io ho l'impressione che i due figli di abbiano lampanti tendenze incestuose?

qua ci vuole la consulenza del fratello e sorella amici di stipsy
  • 0

#98 Jet

mainstream Star

• Members
  • 2100 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 01 ottobre 2013 - 16:21

I "Figli di" comunque sono diventati i miei personaggi preferiti. Non si vergognano di dire cattiverie (anche le più stupide) davanti alle telecamere e agli altri concorrenti. Ieri mi hanno fatto letteralmente scompisciare, con frasi tipo: "io odio i nazisti cubani, più dei nazisti dell'Illinois", "Rosolino a furia di stare in acqua ha assunto quest'espressione da..." - "...da stoccafisso", "7 virgola 8 chili di generosità!", "ma perché i ricchi in Italia sono tutti stronzi??" asd asd asd Poi quando commentano parla sempre lui, mentre il fratello dietro assume delle pose frocissime asd

Il top comunque è quando fanno l'autostop, con quella manina così... "sensuale" asd asd Secondo me fanno una gran fatica a trovare i passaggi

@stipsy: la marchesa le prime due puntate andava che era una furia, e trovava pure gli alloggi migliori
  • 1

#99 Lois

- Dancing Queen -

• Members
  • 4206 Messaggi:
  • LocationSalento!

Inviato 01 ottobre 2013 - 17:14

non c'ho tempo ma ho letto tutto!
Vi dico solo che sono dispiaciuta per l'eliminazione dei fidanzati: chi me li ridà quei meravigliosi momenti di vita di coppia? Esemplari!
La marchesa si sta perdendo per strada, infatti la puntata di ieri è stata un po' moscia.
Quando (se) riuscirò a liberarmi tornerò a commentare degnamente.
  • 1

ॐ मणि पद्मे हूँ

#100 stipsy

il bark interista

• Moderators
  • 8768 Messaggi:
  • Locationpv

Inviato 01 ottobre 2013 - 22:56

forse avete ragione sulla Marchesa ma io sono talmente accecato dai sentimenti che non riesco a vederne il declino
  • 0

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi