Chi vuole intendere intenda

Inviato 08 novembre 2012 - 22:28
Inviato 08 novembre 2012 - 23:07
Inviato 09 novembre 2012 - 00:13
Inviato 09 novembre 2012 - 11:33
Vero, era fatta piuttosto male, un po' non si capisce mai per i giochetti della regia per mantenere la suspance, ma stavolta era più confusionaria. Vero anche per i posti belli.Non mi è piaciuta molto la puntata di oggi, alla fin fine cazzo è successo? E soprattutto, che luoghi belli sono stati attraversati? Manco mezzo.
Inviato 16 novembre 2012 - 00:02
Inviato 16 novembre 2012 - 14:35
Inviato 16 novembre 2012 - 14:40
Inviato 16 novembre 2012 - 15:03
Inviato 16 novembre 2012 - 17:07
Inviato 12 luglio 2013 - 23:03
ॐ मणि पद्मे हूँ
... perchè il voler bene non si compra, non si vende, non si impone con il coltello alla gola, nè si può evitare: il voler bene succede
(J. Amado - "Teresa Batista stanca di guerra")
Inviato 12 luglio 2013 - 23:33
Inviato 13 luglio 2013 - 09:47
ॐ मणि पद्मे हूँ
... perchè il voler bene non si compra, non si vende, non si impone con il coltello alla gola, nè si può evitare: il voler bene succede
Inviato 04 settembre 2013 - 19:32
Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)
"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"
"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)
"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"
Inviato 05 settembre 2013 - 21:40
Inviato 08 settembre 2013 - 17:51
ॐ मणि पद्मे हूँ
Inviato 08 settembre 2013 - 20:28
Caro Sig.'Cliff' di Roma le confesso che non capito..
non vorrei sembrare pedante
Inviato 08 settembre 2013 - 22:45
CHI DI VOI LO HA VISTO?
Io si, tolti i primi 20 minuti. Cosa dire, Costantino presentatore piscia in testa a Lele Filiberto (si sapeva, bastava chiunque senza un palo nel culo. Lui però è simpaticissimo, da brividi la battuta sull'insegnare il tedesco a Tel Aviv), i paesaggi e gli scenari sono al solito bellissimi, la formula in generale già collaudata. Ci sono meno partecipanti, non so se è perchè durerà meno o per altro.
VEDIAMO I VOTI, che poi riscriverò a fine trasmissione
GLI ATTORI (Niccolò Centioni e Micol Olivieri); Bruttini -specialmente lei, con quel visetto informe- e piuttosto insulsi, del resto sono nel cast de 'I Cesaroni' . Odio chiunque faccia un viaggio in paesi poveri e rurali e non sappia una parola d'inglese (non dico di vietnamita, nè di francese -loro lingua coloniale- , ma di inglese, porca madosca). Voto: 5.
GLI AMICI (Alessio Sakara e Stefano Venturini); Uno è un lottatore libero, l'altro non ne ho idea. Mi stanno sul culo fortemente, mi ricordano certi energumeni con cui si ha a che fare anche qua in giro: spacconi, arroganti, ostentatori di violenza, sempre al centro dell'attenzione, doppia faccia con gli altri partecipanti. Magari mi ricrederò, per ora 4.
GLI OLIMPIONICI (Alessandra Sensini e Massimiliano Rosolino); ma guarda, anche simpatici questi qui; non troppo competitivi (un pregio, in genere gli sportivi lo sono oltremodo), rilassati, ironici. Bella gente. Voto: 7.5.
I FIDANZATI (Corinne Cléry e Angelo Costabile); finora di gran lunga la coppia migliore, lei sembra una brava donna finchè non ha a che fare col consorte: pare odiarlo, lo tratta malissimo, lo schiaffeggia, si diverte ad umiliarlo. Lui ovviamente è un grande perchè si scopa una vecchia babbiona, però davvero non si capisce perchè qualunque uomo dotato d'amor proprio debba farsi trattare così. Apologia della violenza sulle donne. Voto: 10.
MARCHESA E MAGGIORDOMO (Daniela del Secco D'Aragona e Gregory Jayasena Sangapala Arachchinge Don); il voto è 10 e lo capite già dai nomi. Se non bastasse: lei non parla una parola d'inglese e si incazza se non la capiscono, è completamente pazza e lo dimostra in ogni azione che compie (nascondere le uova nel seno, supplicare d'essere ospitata fingendo di essere zoppa e via dicendo). Lui è un maggiordomo, quindi non parla se non a mezza voce e fa l'uomo di fatica. E' il mio personaggio televisivo maschile preferito di sempre.
LE MODELLE (Ariadna Romero e Francesca Fioretti); l'italiana delle due era ad un Grande Fratello e si è fidanzata con lo zingaro albanese che poi ha vinto, salvo scaricarlo dieci giorni dopo l'uscita dalla casa. E' un'oca, si dimena, urla, è sorpresa e disgustata dal cattivo igiene del Vietnam, luogo in cui ha accettato volontariamente di recarsi perchè, non sapendo fare nulla, non avrebbe altro modo di trovare notorietà. Quell'altra boh, spero vivamente che almeno curi l'igiene personale. Voto: 9.5.
PADRE E FIGLIO (Massimo e Paolo Ciavarro); meno peggio di quel che pensassi, due bellocci abituati, probabilmente, a vincere nella vita ed in quello che fanno. Però dotati di umiltà ed ironia -specie il padre. Aspetto di vederli di più. Voto: 7.5.
I LAUREATI (Daniel Moreno Mendoza e Laura Caratelli); non so in cosa siano laureati, non sono belli né dotati, sembra, di particolare appeal (visto che sono gli unici 'non famosi' era scontato che scegliessero gente di aspetto sotto la media); però gli sono già affezionato proprio per la loro normalità e sono contento che, alla fine, possano continuare il loro percorso: tra tutte queste persone sono di sicuro quelle che avrebbero avuto più difficoltà a tornare in Vietnam per visitarlo (ovviamente la puttana Cléry li ha eliminati per questo). Come tutti i sovrappeso, li immagino sudatissimi a scopare alla pecorina. Voto: 8.
Inviato 09 settembre 2013 - 00:23
Inviato 09 settembre 2013 - 06:26
Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.
non si dice, non si scrive solamente si favoleggia
Inviato 09 settembre 2013 - 10:42
I FIDANZATI (Corinne Cléry e Angelo Costabile); finora di gran lunga la coppia migliore, lei sembra una brava donna finchè non ha a che fare col consorte: pare odiarlo, lo tratta malissimo, lo schiaffeggia, si diverte ad umiliarlo. Lui ovviamente è un grande perchè si scopa una vecchia babbiona, però davvero non si capisce perchè qualunque uomo dotato d'amor proprio debba farsi trattare così. Apologia della violenza sulle donne. Voto: 10.
Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)
"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"
"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)
"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi