Vai al contenuto


Foto
* * * - - 5 Voti

Pechino Express


  • Please log in to reply
416 replies to this topic

#201 Brucaliffa

    mainstream Star

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2602 Messaggi:

Inviato 08 settembre 2014 - 09:03

la scena del rutto come segno di difesa del territorio già tra i momenti migliori di sempre



ancora più bella del rutto in sé la reazione della Grimaldi, offesissima Immagine inserita
  • 0
Better Call Saul!

#202 OldfieldReturn

    Progressivo

  • Moderators
  • 6589 Messaggi:
  • LocationVercelli

Inviato 08 settembre 2014 - 09:45

io devo dire che partivo prevenuto su Clementino (musica di merda,mi stava sulle balle,uno dei nipoti della mia ragazza mi ci ha stressato,una serata buttata giù in vacanza a salerno per farci fare l'autografo per lui,ecc ecc) e invece l'ho trovato simpatico
idem dicasi per il signor La Pina (lei invece mai tollerata) e dire che in genere non ho simpatia per i napoletani
tifo va per gli eterosessuali e in seconda battuta per i fratelli

odio:
la pina
la celentano
i benestanti
le cattive

indifferenza per le immigrate e le cougar
  • 0

#203 cool as kim deal

    Utente contro le bonus track

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14269 Messaggi:
  • LocationLooking Corsica, Feeling Corsico

Inviato 08 settembre 2014 - 09:51

Prima puntata molto carina,sostanzialmente in linea col trend storico del programma, senza sussulti particolari. Ovviamente essendo la prima la psicologia ed il comportamento delle varie coppie non è delineato, dipenderà poi dalla strategia. Comunque:

i coreografi: nì, la Celentano non s'è distaccata molto dal suo ruolo in Amici (sì,mi son sorbito diversi anni di Amici), il suo compare sembra simpatico, ma li vedo più a far numero che come seri pretendenti alla vittoria (anche se hanno inaspettatamente vinto ieri sera)

gli etero: questi mi sta già sul cazzo, fighissimi scopatori latin lover che sarebbero competitivi pure giocando a briscola col nipotino, per me è no

le cougar: coppia che potrebbe crescere (come personaggi e simpatia, sempre se non escono subito perchè mi sembrano un po' schiappe), le premesse son buone: oltre al ruttone in faccia, la Grimaldi è stata defenestrata dal camioncino senza motivo (forse ha sfiorato il tizio per ringraziarlo e quello è sbottato)

le immigrate: coppia sulla falsariga delle modelle dell'anno scorso: bel culo e poco più

le cattive: la montagna sembra una versione femminile del primo Costantino della Gherardesca,quello di Markette (ancor più femminile diciamo asd ), però non mi dispiace come personaggio, anche l'altra. Rimane il dubbio che siano un po' costruite ecco

i benestanti: meh

i fratelli: vero il discorso di Brucaliffa sulla napoletanità, però m'han fatto spaccare dalle risate e nella prova immunità son stati divini

gli sposi: LaPina la odio in radio, qua no. Però nì anche loro

note a margine:

Costa miglior personaggio televisivo degli ultimi n anni (specie in questa veste più sobria rispetto agli esordi), protagonista, ricordiamolo, del momento top della storia del programma

http://www.dailymoti...2012_shortfilms
  • 0
Adescatore equino dal 2005

#204 Brucaliffa

    mainstream Star

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2602 Messaggi:

Inviato 08 settembre 2014 - 09:55

Una cosa che è peggiorata: la regia. L'anno scorso c'erano delle coperture incredibili per collocare il cast nel territorio, davano tutto il senso dinamico del reality d'avventura. In questa prima puntata era tutto molto reality con pochissime divagazioni paesaggistiche, anche le inquadrature del buddha facevano schifo…
  • 0
Better Call Saul!

#205 Operación Puerto

    Dr. Eufemiano Fuentes

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4262 Messaggi:
  • LocationPitcairn Island

Inviato 08 settembre 2014 - 13:54

Nella puntata di stasera dovrebbe esserci anche LA MARCHESA, sarebbe meraviglioso avere anche Gregory ma so di chiedere troppo
  • 0
 

 


#206 Jet

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2046 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 08 settembre 2014 - 20:22

ahahah puntata di un livello comico superiore finora, aspetto solo la marchesa (incrociamo le dita!) asd
  • 0

#207 Guest_Resp Into_*

    Maledettooo! Maledetooo! Maledettooo!

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2687 Messaggi:
  • LocationNo-go Zone

Inviato 08 settembre 2014 - 20:43

Ma gli eterosessuali in realtà sono Omo?
  • 0

OBIETTIVO MEDIA DI ALMENO UN + A POST RAGGIUNTO ;)

 

 

raramente ho visto un'immagine più autenticamente devastante dell'inermis dell'uomo contemporaneo occidentale


#208 Lois

    - Dancing Queen -

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4206 Messaggi:
  • LocationSalento!

Inviato 08 settembre 2014 - 20:51

La MARCHESA!!! :wub:
  • 0

ॐ मणि पद्मे हूँ

... perchè il voler bene non si compra, non si vende, non si impone con il coltello alla gola, nè si può evitare: il voler bene succede
(J. Amado - "Teresa Batista stanca di guerra")


 

... "Guys, I know Kung Fu" ...


#209 Lois

    - Dancing Queen -

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4206 Messaggi:
  • LocationSalento!

Inviato 22 settembre 2014 - 19:34

Ci siete? Buon divertimento e siate spietati
  • 0

ॐ मणि पद्मे हूँ

... perchè il voler bene non si compra, non si vende, non si impone con il coltello alla gola, nè si può evitare: il voler bene succede
(J. Amado - "Teresa Batista stanca di guerra")


 

... "Guys, I know Kung Fu" ...


#210 Jet

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2046 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 23 settembre 2014 - 16:25

Direi che con l'avvento dei coinquilini lo show si è voluto spostare verso uno stile più comico-trash, probabilmente perché la formula da sola comincia a mostrare segni di stanchezza, e non può più prescindere dalla personalità dei personaggi in gioco.

 

A me comunque piacciono, sono due cazzoni ma hanno una bella intesa.


  • 0

#211 debaser

    utente stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23162 Messaggi:

Inviato 23 settembre 2014 - 16:52

E' vedibile. Le cougar mi hanno stupito -- temevo la Grimaldi fosse molto più lagnosa, invece è simpatica e non fanno tante storie. In realtà non c'è nessuno che mi stia particolarmente sulle palle.


  • 0

Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.
 
non si dice, non si scrive solamente si favoleggia


#212 Lois

    - Dancing Queen -

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4206 Messaggi:
  • LocationSalento!

Inviato 24 settembre 2014 - 11:39

non so quanti messaggi siano andati persi (credo tutti). Qui sopra leggo quello di Brucaliffa, che condividevo. Il problema è che le immagini, le riprese sono frenetiche per mostrare che il gioco è tutto in velocità, 'chi arriva prima vince'. E allora non si soffermano sui particolari che da soli basterebbero per 3 ore di programma.

Nell'ultima puntata mi sono incantata a guardare gli elefanti (io amo gli elefanti*). Se mi fossi trovata al posto degli etero credo non sarei riuscita a staccarmene, alla faccia della competizione.

Posso dare dei giudizi: 

mi piacciono i fratelli, casinaro uno quanto mite l'altro, sono una coppia che mi fa ridere. L'avevo scritto, non lo trovo più: Clementino mi ha fatto spaccare dalle risate quando ha abbracciato il water della camera d'albergo (la prima vittoria, mi pare). In quest'ultima puntata, con i soldi a disposizione hanno comprato i ricordini per i parenti (e allo zio ... niente?) = teneri.

Le cougar hanno stupito anche me, trovo che siano parecchio in gamba; finora equilibrate, non si perdono in chiacchiere e affrontano le prove senza starci a pensare più di tanto (il tempo... non bisogna perdere tempo).

Le cattive le trovo inutili, non mi incuriosisce il loro gioco, sono al limite dell'indifferenza, soprattutto la smilza.

Le immigrate sono irritanti. Urlano ogni volta che ottengono un passaggio/una busta/un saluto, non le sopporto. La ragazza, non ricordo il nome, la fidanzata di maddaloni, praticamente sta facendo tutto lei. L'altra si perde in schiamazzi, frivolezze e piagnistei. Questa non è una squadra vincente.

La Pina e il marito: si, loro fanno squadra e vanno avanti. Lui forse un pelino perso d'amore per la sua compagna: conclude sempre con "se c'è una cosa che mia moglie sa fare...." e poi ci aggiunge qualcosa a caso. L'adora, si vede. 

I coinquilini sono troppo chiassosi. Hanno preso in giro le cattive, le hanno persuase a lasciare l'alloggio che avevano trovato per seguirli 'a casa del capovillaggio, dove c'è la doccia e persino la vasca', ma poi non era vero asd

I coreografi non so classificarli ancora.

Gli etero non erano in gamba quanto era sembrato all'inizio. Scarsi, infatti sono fuori.

 

*guardate che bellezza

Spoiler

 

 

 

 


  • 0

ॐ मणि पद्मे हूँ

... perchè il voler bene non si compra, non si vende, non si impone con il coltello alla gola, nè si può evitare: il voler bene succede
(J. Amado - "Teresa Batista stanca di guerra")


 

... "Guys, I know Kung Fu" ...


#213 Kaleir

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5159 Messaggi:

Inviato 24 settembre 2014 - 15:36

E' vedibile. Le cougar mi hanno stupito -- temevo la Grimaldi fosse molto più lagnosa, invece è simpatica e non fanno tante storie. In realtà non c'è nessuno che mi stia particolarmente sulle palle.

La celentano, viscida puttana.
Continuo a seguirlo ma mi sembra in netto calo rispetto alla scorsa edizione, più varia e meno focalizzata sulla gara (se non verso la fine)
  • 0

Ciao, io sono una firma.


#214 Siberia

    Radical Schick

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7387 Messaggi:

Inviato 24 settembre 2014 - 15:57


Schermata-2014-09-07-alle-21.17.30-620x3

 

Ho visto solo (metà de) la prima puntata, ma c'è già il personaggio dell'anno ed è la biondina.

Che si era già fatta notare (sì, me ne vergogno ma ho visto una puntata) in un altro reality: Quattro matrimoni! ECCOLA


  • 0

#215 Dylan

    Ball don't lie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6922 Messaggi:

Inviato 29 settembre 2014 - 19:57

la cougar roscia è una topa spaziale

 

Costantino i love u (platonicamente, ma i love u)


  • 0
Per sogni, per chimere
e per castelli in aria
l’anima ho milionaria.

#216 Operación Puerto

    Dr. Eufemiano Fuentes

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4262 Messaggi:
  • LocationPitcairn Island

Inviato 29 settembre 2014 - 20:38

Solo io adoro il coreografo Corrado? Ha sempre quella faccetta tranquilla da statua del Buddha, quando poi si mette quel fazzoletto in testa è over the top. Altri personaggi mondiali sono Eva Grimaldi e l'istericissima cattiva bionda, ai coinquilini invece auguro di essere i primi personaggi a morire nel corso di un reality show italiano


  • 0
 

 


#217 cool as kim deal

    Utente contro le bonus track

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14269 Messaggi:
  • LocationLooking Corsica, Feeling Corsico

Inviato 01 ottobre 2014 - 18:09

A me la cattiva magra fa sanguinaccio, ma davvero tanto.

 

Aggiorno un po' i miei pensieri sulle coppie:

 

fondamentalmente non mi sta sulle palle nessuno tranne le modelle che odio, sembrano due scimpanzè, pur essendo inequivocabilmente fighe, specie quella alta. Pensavo di detestare La Pina ed invece ci sta dentro, non sbraca mai, nemmeno quando si commuove, non spara pose da Virgin Rock. La Celentano è un po' rigida, per usare un eufenismo, ed alla fine ipercompetitiva, vedasi decisione di eliminare i fratelli quando le modelle sono ultime da sempre.

Amo alla follia i coinquilini, capisco che siano di grana grossa, ma mi fan pisciare dalle risate, poi nell'ultima puntata con la visita nell'aziendina delle insalate.


  • 0
Adescatore equino dal 2005

#218 Operación Puerto

    Dr. Eufemiano Fuentes

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4262 Messaggi:
  • LocationPitcairn Island

Inviato 06 ottobre 2014 - 21:48

Eva (definita da Costantino "la concorrente più spirituale" dopo l'allucinazione mistica a inizio puntata  asd ) ormai a livelli colossali, arrapatissima all'arrivo del nuovo concorrente va da una delle modelle e le fa "Non gliela dai, però almeno crei scompiglio"


  • 1
 

 


#219 Lois

    - Dancing Queen -

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4206 Messaggi:
  • LocationSalento!

Inviato 06 ottobre 2014 - 22:20

aveva cominciato ad affilarsi le unghie nella casa dove hanno passato l'ultima notte.
"Eva, c'è un mega schermo" "vai, vai tu a guardare il mega schermo, io mi guardo i cartoni animati" asd puntando gli occhi sul culo del padrone di casa
  • 0

ॐ मणि पद्मे हूँ

... perchè il voler bene non si compra, non si vende, non si impone con il coltello alla gola, nè si può evitare: il voler bene succede
(J. Amado - "Teresa Batista stanca di guerra")


 

... "Guys, I know Kung Fu" ...


#220 Ego Killer

    Sono un essere immondo

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 113 Messaggi:

Inviato 07 ottobre 2014 - 21:55

"Il pene di toro... è molto duro"

 

ashd


  • 0

#221 cool as kim deal

    Utente contro le bonus track

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14269 Messaggi:
  • LocationLooking Corsica, Feeling Corsico

Inviato 09 ottobre 2014 - 11:25

non sopporto l'immigrata che urla sempre (fantastichescion ???)

 

 

Odio puro per questa


  • 0
Adescatore equino dal 2005

#222 debaser

    utente stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23162 Messaggi:

Inviato 09 ottobre 2014 - 11:36

sì, quella è insopportabile. gli andrebbe tappata la bocca con qualcosa.


  • 0

Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.
 
non si dice, non si scrive solamente si favoleggia


#223 Lois

    - Dancing Queen -

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4206 Messaggi:
  • LocationSalento!

Inviato 09 ottobre 2014 - 11:51

io mi espongo: tifo per le cougar e per gli sposini, in quest'ordine.

e fu così che gli portai sfiga...


  • 0

ॐ मणि पद्मे हूँ

... perchè il voler bene non si compra, non si vende, non si impone con il coltello alla gola, nè si può evitare: il voler bene succede
(J. Amado - "Teresa Batista stanca di guerra")


 

... "Guys, I know Kung Fu" ...


#224 Jet

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2046 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 09 ottobre 2014 - 17:33

 gli andrebbe tappata la bocca con qualcosa.

 

 


  • 0

#225 Operación Puerto

    Dr. Eufemiano Fuentes

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4262 Messaggi:
  • LocationPitcairn Island

Inviato 13 ottobre 2014 - 20:28

Intanto saltando fra Rai 1 e Rai 2 intravvedo Costantino di fronte a questa lavagna:

 

1234010_10152437981569077_96176990953258


  • 1
 

 


#226 Nowhere

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 934 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 13 ottobre 2014 - 20:30

noooo le lettere strappalacrime con tipica musica di sottofondo


  • 0

 

 

 


#227 Operación Puerto

    Dr. Eufemiano Fuentes

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4262 Messaggi:
  • LocationPitcairn Island

Inviato 13 ottobre 2014 - 20:31

"NON NEL MIO PROGRAMMA"


  • 0
 

 


#228 Lois

    - Dancing Queen -

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4206 Messaggi:
  • LocationSalento!

Inviato 20 ottobre 2014 - 19:35

Ottava tappa

L’ottava tappa di Pechino Express – in onda lunedì alle 21.10 suRai Due – vedrà le sei coppie ancora in gara attraversare l’isola di Java. Partiranno da dove le avevamo lasciate, cioè dall’ex fortezza di Benteng Vredeburg a Yogyakarta, per raggiungere il traguardo finale di Trowulan, passando per Borobudur, dove è situato il tempio buddista più grande del mondo (inserito dall’UNESCO tra i Patrimoni mondiali dell’ Umanità) e dove le prime due coppie si sfideranno nella Prova Vantaggio. Lungo i 400 Km. che costituiscono questa tappa, i nostri viaggiatori avranno modo di conoscere ancora meglio gli usi e i costumi indonesiani, attraverso missioni che ci faranno divertire e che metteranno in luce alcune loro doti nascoste, oltre al consueto spirito di adattamento che il nostro adventure game richiede. E subito dopo la Prova Vantaggio, un rimescolamento di carte scatenerà nei nostri viaggiatori reazioni particolarmente “bollenti”… Quale coppia vincerà questa nuova e avvincente tappa? Quali accederanno alla semifinale? E quali saranno a rischio eliminazione? Per scoprirlo, sintonizzatevi su Rai Due, alle 21,10
http://pechinoexpres...echino-express/
  • 0

ॐ मणि पद्मे हूँ

... perchè il voler bene non si compra, non si vende, non si impone con il coltello alla gola, nè si può evitare: il voler bene succede
(J. Amado - "Teresa Batista stanca di guerra")


 

... "Guys, I know Kung Fu" ...


#229 cool as kim deal

    Utente contro le bonus track

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14269 Messaggi:
  • LocationLooking Corsica, Feeling Corsico

Inviato 20 ottobre 2014 - 20:08

I Sonic Youth...


  • 0
Adescatore equino dal 2005

#230 Nowhere

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 934 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 20 ottobre 2014 - 20:09

Schizophrenia  <3


  • 0

 

 

 


#231 Operación Puerto

    Dr. Eufemiano Fuentes

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4262 Messaggi:
  • LocationPitcairn Island

Inviato 20 ottobre 2014 - 21:45

Con le coppie mischiate sono giunto alla conclusione che il coinquilino con la barba scura non è così odioso. Il vero cancro è quello biondo, è esattamente lo stereotipo della gente con cui sfioro la rissa ogni volta che metto piede in discoteche non troppo alternative


  • 0
 

 


#232 cool as kim deal

    Utente contro le bonus track

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14269 Messaggi:
  • LocationLooking Corsica, Feeling Corsico

Inviato 28 maggio 2015 - 11:00

http://realityshow.b...soresse-eredita

 

Fotta!!!!


  • 1
Adescatore equino dal 2005

#233 Operación Puerto

    Dr. Eufemiano Fuentes

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4262 Messaggi:
  • LocationPitcairn Island

Inviato 28 maggio 2015 - 11:39

Ma come "Costantino della Gherardesca (voto 6,5)"??? :(


  • 0
 

 


#234 Lois

    - Dancing Queen -

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4206 Messaggi:
  • LocationSalento!

Inviato 03 agosto 2015 - 21:56

Si :rolleyes:
torna a settembre e riparte dal sud America
https://youtu.be/9AzptQdY_Zw
Non riesco a postare né video né img, ma confido in voi
Volete sapere chi ci sarà?
""
Nel lungo itinerario – dall’Ecuador al Brasile passando per il Perù – ricco di difficoltà, sbalzi climatici e cambi di altitudine, i viaggiatori sfideranno se stessi con continue prove di resistenza psico-fisica, ricerca di passaggi e di ospitalità per dormire. Siete curiosi di sapere chi sono? Ve li presentiamo:

– #FratelloESorella, ovvero l’eccentrica Naike Rivellie suo fratello Andrea Fachinetti, entrambi figli dell’attrice Ornella Muti e uniti dalla passione per il viaggio;

– le #Persiane è la coppia formata da due donne agguerritissime: Giulia Salemi, finalista a Miss Italia 2014, e sua madre (di origini iraniane) Fariba Mohammad Tehrani. Effervescenti, esuberanti, a tratti sopra le righe, siamo sicuri che porteranno “scompiglio” all’interno del programma;

– gli #Illuminati vedrà insieme due musicisti dall’animo mistico e viaggiatore: Yari Carrisi, figlio di Al Bano e Romina Power, e Pico Rama, figlio di Enrico Ruggeri;

– la coppia degli #Antipodi è composta da Andrea Pinna, blogger e scrittore cagliaritano molto seguito sui social per le sue “perle”, e dal suo personal trainerRoberto Bertolini. Il primo ha un fisico magro e asciutto e una personalità spiccata, il secondo è invece un “gigante buono”. Riusciranno ad andare d’accordo anche nel “Nuovo Mondo”?

– la coppia delle #Professoresse, ossia Eleonora Cortini e Laura Forgia. Una mora e l’altra bionda, da quattro anni sono due delle professoresse che affiancano Carlo Conti ne L’Eredità, quiz preserale di Rai Uno. L’intesa tra loro è scattata all’istante, tanto che da qualche mese dividono anche un appartamento a Roma. Come se la caveranno fuori da uno studio televisivo?

– la coppia degli #Artisti vede insieme due pesi massimi del mondo dello spettacolo: il coreografo, ballerino e direttore artistico Luca Tommassini e la showgirl Paola Barale. La loro lunga amicizia resterà salda anche durante il difficile viaggio di Pechino Express?

– gli #Espatriati è il duo composto da Pasquale Caprino – in arte Son Pascal – e Christian Bachini – in arte Kang -, due italiani che hanno sfondato nel loro campo all’estero. Il primo è un musicista di successo in Kazakistan, il secondo vive a Shangai dal 2009 ed è una star dei film di arti marziali. Partecipano aPechino Express per sfondare finalmente anche nel loro Paese natale…

– i #Compagni, ovvero Giovanni Scialpi (in arte Shalpy) e Roberto Blasi. Compagni di lavoro e nella vita, Giovanni porta avanti la sua carriera di cantante pop dal 1983 e Roberto è da cinque anni il suo manager. Cosa riserverà il viaggio di Pechino Express a questa coppia molto affiatata?
""
http://pechinoexpres...o-express-2015/

a dopo per i commenti :) (Naike Rivelli asd) (tra l'altro mi dicono che sta col figlio di Albano)
  • 0

ॐ मणि पद्मे हूँ

... perchè il voler bene non si compra, non si vende, non si impone con il coltello alla gola, nè si può evitare: il voler bene succede
(J. Amado - "Teresa Batista stanca di guerra")


 

... "Guys, I know Kung Fu" ...


#235 stipsy

    il bark interista

  • Moderators
  • 8768 Messaggi:
  • Locationpv

Inviato 03 agosto 2015 - 22:10

conduce ancora Costantino?


  • 0

#236 Lois

    - Dancing Queen -

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4206 Messaggi:
  • LocationSalento!

Inviato 03 agosto 2015 - 22:15

:wub: si

Eccolo alla partenza http://www.rai.tv/dl...echino.html#p=0
  • 0

ॐ मणि पद्मे हूँ

... perchè il voler bene non si compra, non si vende, non si impone con il coltello alla gola, nè si può evitare: il voler bene succede
(J. Amado - "Teresa Batista stanca di guerra")


 

... "Guys, I know Kung Fu" ...


#237 Cyclo

    Palmen am balkon

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6370 Messaggi:

Inviato 03 agosto 2015 - 23:26

Edizione che promette bene ;)


  • 0

ma che te ne frega dei meno o dei più sei grande ormai, è ora di pensare a una moto di grossa cilindrata.

 

#238 OldfieldReturn

    Progressivo

  • Moderators
  • 6589 Messaggi:
  • LocationVercelli

Inviato 06 agosto 2015 - 15:37

Pico Rama asd


  • 0

#239 Cyclo

    Palmen am balkon

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6370 Messaggi:

Inviato 06 agosto 2015 - 15:57

Pico Rama asd

 

asd

Sembra un'unità di misura, il picorama.  :)


  • 0

ma che te ne frega dei meno o dei più sei grande ormai, è ora di pensare a una moto di grossa cilindrata.

 

#240 cool as kim deal

    Utente contro le bonus track

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14269 Messaggi:
  • LocationLooking Corsica, Feeling Corsico

Inviato 06 agosto 2015 - 16:08

non c'è Magalli :unsure:


  • 0
Adescatore equino dal 2005

#241 Lois

    - Dancing Queen -

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4206 Messaggi:
  • LocationSalento!

Inviato 29 agosto 2015 - 15:00

L'itinerario
""
Il viaggio di 9.970 chilometri di Pechino Express quest’anno toccherà quote da record. Prenderà infatti il via da Quito, capitale dell’Ecuador, che con i suoi 2.850 metri s.l.m. vanta il titolo di seconda capitale amministrativa più alta del mondo. I viaggiatori si sposteranno poi verso il lago Quilotoa (3.914 metri s.l.m.), formatosi all’interno della bocca dell’omonimo vulcano, per poi salire ulteriormente fino al vulcano Chimborazo, che con i suoi 6.310 metri è la cima più alta delle Ande ecuadoriane. Il viaggio all’interno dell’Ecuador passerà anche per Cuenca fino a spingersi alle splendide Isole Galapagos.

Poi sarà la volta del Perù. Partendo dalla capitale Lima, i nostri viaggiatori raggiungeranno l’Oasi di Huacachina, definita il paradiso in un deserto, abitato da appena 100 persone e meta preferita per il sandboarding – il surf sulla sabbia – di tutto il mondo; e poi Puquio, Ollantaytambo e il Machu Picchu, il sito archeologico più famoso e importante del Perù, situato a circa 2.430 metri s.l.m. e costruito su 172 livelli. Ma non è tutto, perché dell’affascinante Perù vedremo anche Cuzco, capitale dell’Impero Inca e città dichiarata patrimonio dell’umanità dall’UNESCO nel 1983, e il celebre lago Titicaca, considerato il lago navigabile posto alla maggior altitudine del mondo e dove i concorrenti visiteranno le splendide isole “fluttuanti” degli Uros.

Le ultime coppie che a questo punto saranno ancora in gara giungeranno in Brasile, lo stato più esteso del Sud America. Partendo da San Paolo che, con una popolazione di oltre 11 milioni di abitanti è considerata la più vasta e popolosa dell’emisfero australe, si sposteranno prima a Paraty e poi a Rio De Janeiro, dove le coppie finaliste si giocheranno la tanto desiderata vittoria.
""
http://pechinoexpres...il-nuovo-mondo/

Bei posti no? Le Galapagos, Machu Picchu...
  • 0

ॐ मणि पद्मे हूँ

... perchè il voler bene non si compra, non si vende, non si impone con il coltello alla gola, nè si può evitare: il voler bene succede
(J. Amado - "Teresa Batista stanca di guerra")


 

... "Guys, I know Kung Fu" ...


#242 cool as kim deal

    Utente contro le bonus track

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14269 Messaggi:
  • LocationLooking Corsica, Feeling Corsico

Inviato 07 settembre 2015 - 20:16

Pinna merda
  • 0
Adescatore equino dal 2005

#243 Cyclo

    Palmen am balkon

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6370 Messaggi:

Inviato 07 settembre 2015 - 21:14

Pinna merda

Ma chi è Pinna?

Il palestrato o l'altro?

 

A me comunque il figlio di Ruggeri sembra completamente suonato asd


  • 0

ma che te ne frega dei meno o dei più sei grande ormai, è ora di pensare a una moto di grossa cilindrata.

 

#244 Operación Puerto

    Dr. Eufemiano Fuentes

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4262 Messaggi:
  • LocationPitcairn Island

Inviato 07 settembre 2015 - 21:19

Il figlio di Albano è più vecchio del padre


  • 6
 

 


#245 Man-Erg

    Quando sulla riva verrai

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12585 Messaggi:

Inviato 07 settembre 2015 - 22:20

C'è una quantità abbondantissima di personaggi insopportabili: dal figlio di Al Bano, a Naike Rivelli e fratello, passando per Pinna - non dimentico come è diventato famoso, anche se per ora non sembra così pessimo caratterialmente - e l'immarcescibil(ment)e (cretina) Paola Barale, concludendo con le idiotissime professoresse - ma almeno quest'ultime sono (più o meno) fighe.

 

Enorme Son Pascal - grandissimo nella sua naïveté Scialpi.

 

Da questo programma è nata questa coppia qui.

 

Naike-Rivelli-Yari-Carrisi.jpg

 

Da sparargli a vista.


  • 0
Though we've been denied
Too much hope in our lives
Let tonight be the night
Let tonight be the night when it ends

#246 maladiez

    Kosmische express courier

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4582 Messaggi:
  • LocationMagna Grecia

Inviato 08 settembre 2015 - 09:02

Pinna è diventato famoso grazie a delle t-shirt con su scritto frasi da lui ideate più o meno ironiche. Cmq Quito mi è sembrata una gran bella città!
  • 0

"Chi vuol brillare, si metta in ombra"

 

 

Alice: "Quanto tempo è per sempre?"

Bianconiglio: " A volte solo un secondo"


#247 Man-Erg

    Quando sulla riva verrai

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12585 Messaggi:

Inviato 08 settembre 2015 - 09:27

Pinna è diventato famoso grazie a delle t-shirt con su scritto frasi da lui ideate più o meno ironiche. Cmq Quito mi è sembrata una gran bella città!

 

Sì no, scusa, forse non mi sono spiegato bene; intendevo che so com'è diventato famoso (appunto con le frasette da sedicenni scemi), però nella prima puntata non mi è sembrato particolarmente fastidioso, anzi.


  • 0
Though we've been denied
Too much hope in our lives
Let tonight be the night
Let tonight be the night when it ends

#248 maladiez

    Kosmische express courier

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4582 Messaggi:
  • LocationMagna Grecia

Inviato 08 settembre 2015 - 10:11

Pinna è diventato famoso grazie a delle t-shirt con su scritto frasi da lui ideate più o meno ironiche. Cmq Quito mi è sembrata una gran bella città!

 
Sì no, scusa, forse non mi sono spiegato bene; intendevo che so com'è diventato famoso (appunto con le frasette da sedicenni scemi), però nella prima puntata non mi è sembrato particolarmente fastidioso, anzi.
Forse ci gioca un po troppo a fare il "personaggio" ma magari mi sbaglio ed è così davvero.
  • 0

"Chi vuol brillare, si metta in ombra"

 

 

Alice: "Quanto tempo è per sempre?"

Bianconiglio: " A volte solo un secondo"


#249 Man-Erg

    Quando sulla riva verrai

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12585 Messaggi:

Inviato 08 settembre 2015 - 10:21

Ah, ho scoperto che il figlio di Ruggeri è un '90. MILLENOVECENTONOVANTA.

Stiamo scherzando?


  • 0
Though we've been denied
Too much hope in our lives
Let tonight be the night
Let tonight be the night when it ends

#250 cool as kim deal

    Utente contro le bonus track

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14269 Messaggi:
  • LocationLooking Corsica, Feeling Corsico

Inviato 08 settembre 2015 - 10:51

 

Pinna è diventato famoso grazie a delle t-shirt con su scritto frasi da lui ideate più o meno ironiche. Cmq Quito mi è sembrata una gran bella città!

 

Sì no, scusa, forse non mi sono spiegato bene; intendevo che so com'è diventato famoso (appunto con le frasette da sedicenni scemi), però nella prima puntata non mi è sembrato particolarmente fastidioso, anzi.

 

 

Minchia, io lo odio, esempio lampante di forte sullo schermo/non pervenuto nella vita reale.

Ha proprio la faccia ed il fisico di chi nella vita non ha mai compiuto uno sforzo maggiore di premere invio, e pensa che con l'acidità ed il sarcasmo esasperato si riesca a superare il gap fisico (ma non è così).


  • 0
Adescatore equino dal 2005




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi