Vai al contenuto


Foto
* * * * - 2 Voti

The Cars


  • Please log in to reply
167 replies to this topic

#51 Flight

    cosa rimane dentro noi

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1039 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 03 aprile 2008 - 11:35

ps. Curiosamente, noto che su RYM ha molti piu' voti, e piu' alti, questo primo album piuttosto che la nostra pietra "Heartbeat City", che presto ascoltero'.


per me è curioso fino a un certo punto: è giusto così. Dal '78 all''84 la musica dei cars ha seguito (ma anche 'dettato') i tempi, io sono un partigiano dei primi due dischi, altri di Heartbeat City (molto più aor che non gli esordi).

Più sostrato power-pop che new wave in effetti, per quanto i pezzi attingano da quell'urgenza ed esplosività, e i synt rimandino all'Inghilterra coeva più che ai prog, IMO.

  • 0
fabio

#52 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 03 aprile 2008 - 11:51

  "All Mixed Up" ha dei passaggi da Genesis



ma basta per favore!
  • 0

 


#53 wago

    FURTHERMORE

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 22476 Messaggi:
  • LocationBergamo

Inviato 03 aprile 2008 - 12:07

Più che di synth parlo di cambi armonici e "trionfalità" delle melodie: penso sia il famoso discorso fabrettiano della new wave modello Ultravox che dovrebbe molto allo stile melodico del progressive.
Comunque il debito nei confronti del pomp-rock americano mi sembra plateale.
  • 0
"It's a strange world." "Let's keep it that way."

#54 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 03 aprile 2008 - 12:15

Più che di synth parlo di cambi armonici e "trionfalità" delle melodie: penso sia il famoso discorso fabrettiano della new wave modello Ultravox che dovrebbe molto allo stile melodico del progressive.
Comunque il debito nei confronti del pomp-rock americano mi sembra plateale.


il famoso discorso fabrettiano della new wave modello Ultravox regge per alcune canzoni ma non in generale: prendi All Stood Still (tra i loro pezzi migliori senza Foxx) e vedi

il pomp-rock americano invece che sarebbe?
  • 0

 


#55 wago

    FURTHERMORE

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 22476 Messaggi:
  • LocationBergamo

Inviato 03 aprile 2008 - 12:25

Mah Kansas Boston Styx ste cose qua.
  • 0
"It's a strange world." "Let's keep it that way."

#56 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 03 aprile 2008 - 12:30

Mah Kansas Boston Styx ste cose qua.


cioè, Shake It Up o My Best Friend's Girl, canzoni simbolo dei Cars, ti ricordano i Boston?
  • 0

 


#57 wago

    FURTHERMORE

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 22476 Messaggi:
  • LocationBergamo

Inviato 03 aprile 2008 - 12:42

No (Shake It Up non la conosco, non sta in quest'album), ma "Just What I Need" si', e pure "You're All I'Ve Got Tonight". Dico, le chitarre sono paro-paro eh, e i ritornellazzi col coro da gruppo-americano-primi-settanta idem...

Poi mica sto dicendo che i Cars sono i Boston, ne' che fanno prog ci mancherebbe. Solo che mi pare abbiano preso decisamente piu' da quei gruppi la' che dai Ramones.
  • 0
"It's a strange world." "Let's keep it that way."

#58 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 03 aprile 2008 - 12:50

No (Shake It Up non la conosco, non sta in quest'album), ma "Just What I Need" si', e pure "You're All I'Ve Got Tonight". Dico, le chitarre sono paro-paro eh, e i ritornellazzi col coro da gruppo-americano-primi-settanta idem...

Poi mica sto dicendo che i Cars sono i Boston, ne' che fanno prog ci mancherebbe. Solo che mi pare abbiano preso decisamente piu' da quei gruppi la' che dai Ramones.


wago può darsi, a volte conta anche l'atmosfera eh; hai mai letto American Psycho di Bret Easton Ellis (han fatto anche il film)? ecco, secondo me nessuno descrive così bene il pop-rock da radio fine '70 - inizio '80 (c'è un capitolo sui Genesis che è da urlo), altro che critici e classici!


  • 0

 


#59 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 21 ottobre 2010 - 22:37

http://www.youtube.c...h?v=-mvwam3GLBY

:'( :'( :'( :'(
  • 0

 


#60 White Duke

    facente parte dell'élite

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16344 Messaggi:

Inviato 22 ottobre 2010 - 08:26

beh questo è un capolavoro della musica tutta
  • 0
"No matter how high are one's estimates of human stupidity, one is repeatedly and recurrently startled by the fact that: a) people whom one had once judged rational and intelligent turn out to be unashamedly stupid b) day after day, with unceasing monotony, one is harassed in one's activities by stupid individuals who appear suddenly and unespectedly in the most inconvenient places and at the most improbable moments" (Carlo M. Cipolla)

#61 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 22 ottobre 2010 - 08:51

beh questo è un capolavoro della musica tutta


oltre ovviamente al pezzo è strepitoso anche il video, rende benissimo l'atmosfera; c'è una fredda malinconia nella canzone che non ritrovo in altri pezzi dei Cars, sarà banale (e come da titolo) ma non mi vengono in mente altri brani (di nessuna band) così efficaci nel descrivere le emozioni e i particolari vivi di una metropoli, senza esagerazioni o assurdità che spostano il discorso su un altro piano, in maniera ordinaria e cruda, proprio come la vita della città

è la disumanità reale, diversissima da quella dei robot dei Kraftwerk (e figli), tutta incentrata su scenari immaginari
  • 0

 


#62 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 22 ottobre 2010 - 08:58

questa della "città come persona" è una roba tipicamente americana (forse pure le dimensioni contano  asd), mi piace come idea
  • 0

 


#63 Claudio

    I am what I play

  • Administrators
  • 39617 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 22 ottobre 2010 - 09:36


beh questo è un capolavoro della musica tutta


oltre ovviamente al pezzo è strepitoso anche il video, rende benissimo l'atmosfera; c'è una fredda malinconia nella canzone che non ritrovo in altri pezzi dei Cars, sarà banale (e come da titolo) ma non mi vengono in mente altri brani (di nessuna band) così efficaci nel descrivere le emozioni e i particolari vivi di una metropoli, senza esagerazioni o assurdità che spostano il discorso su un altro piano, in maniera ordinaria e cruda, proprio come la vita della città

è la disumanità reale, diversissima da quella dei robot dei Kraftwerk (e figli), tutta incentrata su scenari immaginari


Vedi che sei bravo quando ti ci metti  :P
Sottoscrivo tutto, è proprio il battito del cuore della metropoli che si sente lì dentro, ed è sempre emozionantissimo. Penso che sia uno dei brani che ho ascoltato di più in vita mia, all'epoca praticamente ogni giorno.
  • 0

#64 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 22 ottobre 2010 - 09:40

io all'epoca preferivo quelli più allegri del disco, tipo Magic, avevo 12 anni, il dramma era alle porte ma non mi aveva ancora colpito in pieno  asd
  • 0

 


#65 White Duke

    facente parte dell'élite

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16344 Messaggi:

Inviato 22 ottobre 2010 - 11:05

E' forse il brano più elettronico di tutta la discografia dei Cars, sarà per questo che invece io non lo vedo molto lontano - come coivolgimento emozionale e come evocazione - proprio dalla kraftwerkiana Neon Lights. Ecco, da una parte la metropoli mitteleuropea con il suo nostalgismo implicito, dall'altra quella americana che comunque non smette di esternare la sua malinconia : "Neon lights / shimmering neon lights / and at the fall of night / the city is made of light" vs "Oh heartbeat city never stops/and all you need/is what you got"


  • 0
"No matter how high are one's estimates of human stupidity, one is repeatedly and recurrently startled by the fact that: a) people whom one had once judged rational and intelligent turn out to be unashamedly stupid b) day after day, with unceasing monotony, one is harassed in one's activities by stupid individuals who appear suddenly and unespectedly in the most inconvenient places and at the most improbable moments" (Carlo M. Cipolla)

#66 cerezo

  • Moderators
  • 15904 Messaggi:

Inviato 22 ottobre 2010 - 11:08

i cars dell'esordio per me hanno un bel debituccio con gli shoes del terzo album, meravigliosissimo black vinyl shoes

Immagine inserita

senza nulla togliere alla grandezza dei cars mi piaceva fare una sviolinata ai mai abbastanza cagati shoes
secondo me qui è il posto giusto

http://www.youtube.c...h?v=8CaUIbNSQk8
http://www.youtube.c...h?v=JP1Mpe4JOc4
http://www.youtube.c...h?v=94SQoIs99Zk
http://www.youtube.c...h?v=dxIZbiHZYZs
  • 0

#67 Gozer

    Grande eletto non anglofonista Kadosch

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27790 Messaggi:

Inviato 22 ottobre 2010 - 11:20

i cars dell'esordio per me hanno un bel debituccio con gli shoes del terzo album, meravigliosissimo black vinyl shoes

I Cars dell'esordio hanno debiti anche con Roy Thomas Baker, Todd Rundgren, Roxy Music, l'AOR in generale.
E superano tutti di slancio, in particolare col lato B che è il più grande di tutti i tempi (trattarlo un po' meglio nella scheda proprio no eh?).
Dico: "Moving in Stereo" e "All mixed up". Una con le evoluzioni di basso più fiche di tutta la carriera (e non parliamo del lavoro delle tastiere), l'altra semplicemente il suono del paradiso, con i cori, i rigagnoli elettronici e quel clamoroso assolo di sax... santi numi.
Nulla da togliere a "Heartbeat City" (la title-track è la mia canzone preferita dei Cars), ma il primo sta proprio lassù, ha una scaletta che pare un greatest hits.
  • 0
RYM ___ i contenuti

"SOVIET SAM" un blog billizzimo


7 ottobre 2020, il più grande esperto di tennis del forum su Sinner al Roland Garros:

Tra due anni torniamo per vincere.


#68 matt

    brundle-mosca

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1104 Messaggi:
  • LocationBoncellino - Emilia-Romagna

Inviato 22 ottobre 2010 - 19:50

http://www.youtube.c...h?v=-mvwam3GLBY

:'( :'( :'( :'(


10 :-* brividi
  • 0

il mondo è diviso in due categorie: chi ha la pistola carica e chi scava... ...tu scavi

https://rateyourmusi.../~Art__Vandelay


#69 floods

    l'utente main$tream

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18062 Messaggi:

Inviato 22 ottobre 2010 - 20:24

L`unico loro brano che conosco (ergo e` la piu` famosa) e` Drive... chissa` se mi piacerebbero.
  • 0
RYM enafffffffiiiiooooooooolllll

#70 marcio

    burning from the inside

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2955 Messaggi:
  • LocationTV

Inviato 22 ottobre 2010 - 21:57

http://www.youtube.c...h?v=-mvwam3GLBY

:'( :'( :'( :'(

la conoscevo, ma non sapevo che fosse dei Cars, che ignorante che sono! comunque meravigliosa  :-* :-* ora devo assolutamente sentire qualche disco loro.. cosa mi consigliate per iniziare con loro? il primo omonimo o la pietra miliare sul sito?
  • 0

#71 Gozer

    Grande eletto non anglofonista Kadosch

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27790 Messaggi:

Inviato 22 ottobre 2010 - 22:46

The Cars have revealed they are working on their first album in 23 years.

http://www.nme.com/n...s-artists/53523

@Macho: sono obbligatori entrambi, il primo però è il disco supremo (non solo dei Cars).
  • 0
RYM ___ i contenuti

"SOVIET SAM" un blog billizzimo


7 ottobre 2020, il più grande esperto di tennis del forum su Sinner al Roland Garros:

Tra due anni torniamo per vincere.


#72 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 23 ottobre 2010 - 10:44


http://www.youtube.c...h?v=-mvwam3GLBY

:'( :'( :'( :'(

la conoscevo, ma non sapevo che fosse dei Cars, che ignorante che sono! comunque meravigliosa  :-* :-* ora devo assolutamente sentire qualche disco loro.. cosa mi consigliate per iniziare con loro? il primo omonimo o la pietra miliare sul sito?


tutti i dischi, anche quello (è l'ultimo?) dove c'è "i know tonight she comes", che singolo cazzo che singolo! ma c'era anche l'album? ora vado a vedere
  • 0

 


#73 marcio

    burning from the inside

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2955 Messaggi:
  • LocationTV

Inviato 23 ottobre 2010 - 14:41

Grazie per avermeli fatti ri-scoprire (conosco solo la meraviglia postata da lassigue e la famosissima Drive), vedrò di recuperarli tutti a poco a poco..
Troppi dischi da ascoltare, poco tempo purtroppo  :'(
  • 0

#74 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 23 ottobre 2010 - 14:49

Grazie per avermeli fatti ri-scoprire (conosco solo la meraviglia postata da lassigue e la famosissima Drive), vedrò di recuperarli tutti a poco a poco..
Troppi dischi da ascoltare, poco tempo purtroppo  :'(


senti questa
http://www.youtube.c...feature=related
e piangi

i veri uomini piangono sempre, anche i veri gay
  • 0

 


#75 marcio

    burning from the inside

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2955 Messaggi:
  • LocationTV

Inviato 23 ottobre 2010 - 15:15

bella, ma non ho pianto  asd
però ho riascoltato Drive dopo tanti anni, e con questa ho pianto, troppo bella e malinconica  :'(
  • 0

#76 floods

    l'utente main$tream

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18062 Messaggi:

Inviato 24 ottobre 2010 - 02:55

Ho dato un'occhiata su youtube ed ho scoperto che conoscevo sia Shake It Up, sia Magic che Heartbeat City (e si la passano pure su Capital e Montecarlo), solo che non sapevo fossero dei Cars... comunque nessuna delle tre è famosa quanto Drive, l'hanno pure usata per al Live8 per accompagnare il filmato lacrimevole coi bambini che muoiono di fame (mai capito quell'accostamento poi).
  • 0
RYM enafffffffiiiiooooooooolllll

#77 floods

    l'utente main$tream

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18062 Messaggi:

Inviato 24 ottobre 2010 - 13:14


Heartbeat City (e si la passano pure su Capital e Montecarlo)

Io le ascolto abitualmente da dieci-quindici anni tutte e due e non l'ho MAI beccata (c'ho beccato "Magic", "Drive" e "Shake It Up" invece)


Boh ti ripeto, le conoscevo tutte e tre bene, sono canzoni che in vita mia ho sentito ben più di una volta senza sapere di chi fossero (o che fossero dello stesso gruppo)... l'unico strumento attraverso il quale io possa averle ascoltate è la radio, e Capital e Montecarlo sono le uniche nazionali specializzate in vecchiume! Ecco magari negli ultimi due-tre anni hanno cambiato un po' gli archivi (ricordo c'erano state molte lamentale quando Linus aveva preso in mano le redini di Capital) ma sicuramente le ho conosciute attraverso loro. Da ragazzino ascoltavo RDS e lì sono sicuro che non venissero suonate spesso.
  • 0
RYM enafffffffiiiiooooooooolllll

#78 Claudio

    I am what I play

  • Administrators
  • 39617 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 24 ottobre 2010 - 14:20

Parlando di Cars e dintorni, era così male il disco solista di Ocasek "This Side Of Paradise" del 1986? D'accordo, un po' plasmato sulla falsariga di "Heartbeat City", ma tutto sommato, a risentirlo dopo tanti anni, meno peggio di quanto credevo.
  • 0

#79 blackwater

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16122 Messaggi:

Inviato 24 ottobre 2010 - 14:46

... era così male il disco solista di Ocasek "This Side Of Paradise" del 1986?....


Disco molto bello e neanche tanto invecchiato. Quasi allo stesso livello del mitico debutto del 1982, Beatitude. Più funky e con Nile Rodgers ai comandi il terzo lavoro di Pippo, Fireball Zone, bello pure quello e c'avevo 19 anni ed è momento nostalgia
  • 0

... sei solo chiacchiere e Baraghini 

 


#80 White Duke

    facente parte dell'élite

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16344 Messaggi:

Inviato 24 ottobre 2010 - 14:53

Fireball mi piacque zero,così come l'ultimo dei Cars prima dello scioglimento. This side lo ascoltavo di brutto avendo il vinile e gradivo altrettanto, ma è anche da allora che non lo ascolto. Recuperollo.
  • 0
"No matter how high are one's estimates of human stupidity, one is repeatedly and recurrently startled by the fact that: a) people whom one had once judged rational and intelligent turn out to be unashamedly stupid b) day after day, with unceasing monotony, one is harassed in one's activities by stupid individuals who appear suddenly and unespectedly in the most inconvenient places and at the most improbable moments" (Carlo M. Cipolla)

#81 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 07 novembre 2010 - 22:55




http://www.youtube.c...feature=related

guardate che bella la versione di Heartbeat City al Live Aid; cazzo gli anni '80 erano incredibili, non c'erano i poveri e, quei pochi che c'erano, venivano aiutati in maniera seria

se facessero ora un Live Aid suonerebbe solo Pharrell Williams con tutti i suoi sottoprodotti uguali; verrebbe una merdata storica e i poveri diventerebbero ancora più poveri
  • 1

 


#82 floods

    l'utente main$tream

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18062 Messaggi:

Inviato 08 novembre 2010 - 02:15

Guarda che l'hanno già fatto il Live Aid (8) a cui ha partecipato Pharrell Williams... o era il Live Earth non ricordo  asd
  • 0
RYM enafffffffiiiiooooooooolllll

#83 Shinecd80

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1146 Messaggi:

Inviato 12 aprile 2011 - 18:35

Nuovo album previsto per maggio
Immagine inserita
http://www.youtube.c...h?v=IqbQzmrna1U
http://www.youtube.c...h?v=fpJQWGA1O8s

The surviving members of The Cars revealed what appears to be the cover of Move Like This, the reunited bandâ??s first new album since 1987â??s Door to Door. The artwork, shown above, was posted to the bandâ??s Facebook page this morning. According to Direct Current, the new album â?? featuring Ric Ocasek, guitarist Elliot Easton, long-retired drummer David Robinson and keyboardist Greg Hawkes, who also is filling in on bass for the late Benjamin Orr â?? is due out May 10 via Concord Music.
  • 0

#84 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 12 aprile 2011 - 22:12

CAPO!  :o :o :o :o :o :o
  • 0

 


#85 angus890

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 465 Messaggi:

Inviato 13 aprile 2011 - 06:30

sembra molto meglio dell'ultimo degli strokes tanto per dire... sad song l'avevo sentita in radio e mi era piaciuta tanto che mi ero chiesto di che sconosciuto gruppo fosse asd
  • 0

#86 floods

    l'utente main$tream

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18062 Messaggi:

Inviato 13 aprile 2011 - 07:20

Sei ironico vero? :D Quel pezzo è talmente riconoscibile (anche troppo) che potrebbe essere solo loro.
  • 0
RYM enafffffffiiiiooooooooolllll

#87 angus890

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 465 Messaggi:

Inviato 13 aprile 2011 - 08:25

si pero' non avevo idea che era in uscita un loro nuovo album,pensavo al solito gruppo clone
  • 0

#88 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28168 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 13 aprile 2011 - 08:43

CAPO!  :o :o :o :o :o :o

Blue tip è già un must
Mettete a letto i bimbi, qui si fa sul serio
  • 0

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#89 Shinecd80

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1146 Messaggi:

Inviato 13 aprile 2011 - 09:00


CAPO!  :o :o :o :o :o :o

Blue tip è già un must
Mettete a letto i bimbi, qui si fa sul serio


bello pure il video  ;)
  • 0

#90 Gozer

    Grande eletto non anglofonista Kadosch

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27790 Messaggi:

Inviato 13 aprile 2011 - 10:39

Ma per intiero si trova già?
  • 0
RYM ___ i contenuti

"SOVIET SAM" un blog billizzimo


7 ottobre 2020, il più grande esperto di tennis del forum su Sinner al Roland Garros:

Tra due anni torniamo per vincere.


#91 wago

    FURTHERMORE

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 22476 Messaggi:
  • LocationBergamo

Inviato 13 aprile 2011 - 10:41

Oddio sono ancora loro, fantastico.

Duca muoviti, è tuo.
  • 0
"It's a strange world." "Let's keep it that way."

#92 White Duke

    facente parte dell'élite

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16344 Messaggi:

Inviato 13 aprile 2011 - 10:43

:ossequi::ossequi::ossequi::ossequi::ossequi:

LO VOGLIO
  • 0
"No matter how high are one's estimates of human stupidity, one is repeatedly and recurrently startled by the fact that: a) people whom one had once judged rational and intelligent turn out to be unashamedly stupid b) day after day, with unceasing monotony, one is harassed in one's activities by stupid individuals who appear suddenly and unespectedly in the most inconvenient places and at the most improbable moments" (Carlo M. Cipolla)

#93 wago

    FURTHERMORE

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 22476 Messaggi:
  • LocationBergamo

Inviato 13 aprile 2011 - 10:44

Disco del mese di maggio, giugno, luglio e agosto come minimo.
  • 0
"It's a strange world." "Let's keep it that way."

#94 wago

    FURTHERMORE

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 22476 Messaggi:
  • LocationBergamo

Inviato 13 aprile 2011 - 10:46

Dai sti due pezzi sono nabbomba.
  • 0
"It's a strange world." "Let's keep it that way."

#95 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 13 aprile 2011 - 10:49

io scherzav eh  asd

vabbeh poi li sento davvero
  • 0

 


#96 cool as kim deal

    Utente contro le bonus track

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14269 Messaggi:
  • LocationLooking Corsica, Feeling Corsico

Inviato 13 aprile 2011 - 10:50

io scherzav eh  asd

vabbeh poi li sento davvero


AHAHAHAHAHAHAH
  • 0
Adescatore equino dal 2005

#97 White Duke

    facente parte dell'élite

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16344 Messaggi:

Inviato 13 aprile 2011 - 10:52

io scherzav eh  asd

vabbeh poi li sento davvero


ti anticipo che uno dei due brani si attesta su una votazione di 12/10, l'altro viaggia verso i 15/10.
  • 0
"No matter how high are one's estimates of human stupidity, one is repeatedly and recurrently startled by the fact that: a) people whom one had once judged rational and intelligent turn out to be unashamedly stupid b) day after day, with unceasing monotony, one is harassed in one's activities by stupid individuals who appear suddenly and unespectedly in the most inconvenient places and at the most improbable moments" (Carlo M. Cipolla)

#98 Mr telefax

    dendrite

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2502 Messaggi:

Inviato 13 aprile 2011 - 11:01

Carini i due pezzi. Non sembrano essere passati così tanti anni, nel bene e nel male. Sono Cars 1000â?°  , quindi tipo i Ramones: la stessa canzone, ma perfettamente costruita e irrestibile, con quella ritmica ciack ciack che mi piace anche se non mi fa impazzire.
  • 0
I personaggi e i fatti narrati sono immaginari, è autentica invece la realtà sociale e ambientale che li produce

#99 Shinecd80

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1146 Messaggi:

Inviato 13 aprile 2011 - 11:02

Ma per intiero si trova già?


Io ne posseggo una copia formato file mp3
  • 0

#100 Gozer

    Grande eletto non anglofonista Kadosch

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27790 Messaggi:

Inviato 13 aprile 2011 - 18:44

Pazzeschi questi due pezzi nuovi. Attendevo questo disco con ansia, nonostante l'ultimo Cars fosse bruttarello, Ric è stato per tutti questi anni così scettico riguardo alla reunion della band, che immaginavo sarebbero tornati solo a patto di aver racimolato materiale di qualità. Non vedo l'ora di ascoltarlo. :-*
  • 0
RYM ___ i contenuti

"SOVIET SAM" un blog billizzimo


7 ottobre 2020, il più grande esperto di tennis del forum su Sinner al Roland Garros:

Tra due anni torniamo per vincere.





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi