Vai al contenuto


Foto
* * * * - 25 Voti

The Battle Of The Bands: David Bowie Si Porta A Casa La Coppetta


  • Please log in to reply
10483 replies to this topic

#8351 django

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1663 Messaggi:

Inviato 15 settembre 2012 - 23:09

Davvero
  • 0
"Margaret Thatcher è stato il primo ministro che ha seminato più divisioni e devastazioni nella storia moderna.Come la dovremmo onorare? Privatizziamo il suo funerale. Indiciamo un'asta competitiva e accettiamo l'offerta più bassa. E' quello che avrebbe voluto lei"

"Signori da quest'altra parte per Robertobaggio, Robertobaggio salta... e segna!... A centrocampo sei giocatori spagnoli stesi a terra! Eeeeeeeeeeeeehhhhhhhhhh!

#8352 Pinktrain

    SYNTH EASTWOOD

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2627 Messaggi:
  • LocationrOME

Inviato 15 settembre 2012 - 23:27

Gli yes sono penosi
  • 0
Floriano

#8353 Gozer

    Grande eletto non anglofonista Kadosch

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27812 Messaggi:

Inviato 15 settembre 2012 - 23:37

Gli yes sono penosi

Che te li sei comprati a fare i loro dischi allora? asd
  • 0
RYM ___ i contenuti

"SOVIET SAM" un blog billizzimo


7 ottobre 2020, il più grande esperto di tennis del forum su Sinner al Roland Garros:

Tra due anni torniamo per vincere.


#8354 Guest_noir_*

  • Guests

Inviato 16 settembre 2012 - 02:10

Occhio che vi brucio la collezione di borsette di naj oleari, fate i bravi :shifty:
  • 0

#8355 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37481 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 16 settembre 2012 - 03:17

Clash contro gli Smiths e New Order. Mio dio


L'unica cosa che temo sono le scelte di Trespass asd perchè tecnicamente, tenendo conto dei pezzi già sfruttati per i New Order nella sfide precedenti, sarebbe davvero difficile che votassi loro al posto degli Smiths.


I believe in traspass! dopo aver sgamato Labanda è diventato come un supereroe,adesso può battere CHIUNQUE
  • 0

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#8356 Pinktrain

    SYNTH EASTWOOD

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2627 Messaggi:
  • LocationrOME

Inviato 16 settembre 2012 - 05:35


Gli yes sono penosi

Che te li sei comprati a fare i loro dischi allora? asd

Ne ho uno solo, me lo regalarono. Lo uso come lancio del disco.
  • 2
Floriano

#8357 wago

    FURTHERMORE

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 22513 Messaggi:
  • LocationBergamo

Inviato 16 settembre 2012 - 06:39

Ma voi siete rincoglioniti tutti a votare quei terroni contro TEMPUS FUGIT
  • 1
"It's a strange world." "Let's keep it that way."

#8358 Tom

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 15608 Messaggi:

Inviato 16 settembre 2012 - 07:59

Chi vota TFF tromba.


Mi hai ricordato che un mio compagno di classe (primi anni 90) aveva tutta una sua teoria sul come alternare con le tipe i Tears For Fears e i Deicide (i suoi gruppi preferiti... all'anima dei gusti eclettici). Cacchio, l'ho raccontata per anni e ora non me la ricordo più...
  • 0

#8359 Number 6

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12107 Messaggi:

Inviato 16 settembre 2012 - 08:19

Vedi? Vedi? Ho o non ho ragione?
  • 0
I'm not a number! I'm a free man!

#8360 floods

    l'utente main$tream

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18063 Messaggi:

Inviato 16 settembre 2012 - 08:22

Gli Yes avrebbero dovuto chiamarsi i No, sarebbe stato un nome più consono! ;D
  • 0
RYM enafffffffiiiiooooooooolllll

#8361 ---

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4815 Messaggi:

Inviato 16 settembre 2012 - 08:47

floods cattivissimo in questo clash! Però son sempre d'accordo con lui asd
  • 1

#8362 Limenitis

    sputasentenze

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25804 Messaggi:
  • LocationArcore (ex URSS)

Inviato 16 settembre 2012 - 08:53

i Deicide



songs about fucking asd
  • 0

Stefano

 

 

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

 


#8363 Limenitis

    sputasentenze

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25804 Messaggi:
  • LocationArcore (ex URSS)

Inviato 16 settembre 2012 - 09:02

Chi vota TFF tromba.



Causa sindrome di Stoccolma (mi hanno sbattuto fuori quindi li amo) sono immolato alla causa dei TFF. Il giorno della battle posterò una foto col ciuffo e lo sguardo languido per convincere l'utenza femminile.
  • 0

Stefano

 

 

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

 


#8364 bosforo

    ¬`¬`

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19668 Messaggi:

Inviato 16 settembre 2012 - 09:03

Wago è un cane, però Tempus Fugit - e Drama in generale - è grande musica: una truzzata che viaggia su un razzo lanciato oltre i confini della galassia del buon gusto, sembra una specie di Daft Punk ante litteram suonati da una band di nerd scappati da un qualche cosplay. Non mi stupisce che a vuvu piaccia e pure a quel quadrupede di wago.

Per il resto penso che gli Yes siano un po' il capro espiatorio del peggio del prog, quando in realtà lo dovrebbero essere altre band. Il basso dal volume stordente, i cori angelici, la chitarra tinteggiata di folk e musica spagnola (la più scarna del prog) sono rintracciabili anche nella musica di oggi: se l'insieme suona buffo e datato, non si può dire delle parti che lo compongono.

Poi hanno fatto Long Distance Runaround, l'unica canzone che dà il meglio nei magici 10 secondi finali (giuro, andare a 1:53 per credere). Qui è pure acustica per conquistare il cuore delle ragazze.

Detto questo, visto che Starman è in vetta, votate Tantalized! asd
  • 2

#8365 Number 6

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12107 Messaggi:

Inviato 16 settembre 2012 - 09:18


Chi vota TFF tromba.



Causa sindrome di Stoccolma (mi hanno sbattuto fuori quindi li amo) sono immolato alla causa dei TFF. Il giorno della battle posterò una foto col ciuffo e lo sguardo languido per convincere l'utenza femminile.


Come Selfon asd

Voglio pure la sua foto asd
  • 0
I'm not a number! I'm a free man!

#8366 Trespassive-aggressive

    Strawberry Switchblade

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17649 Messaggi:

Inviato 16 settembre 2012 - 10:17

Non avevo ancora commentato il mio girone: porca puttana..contro Clash e New Order....battaglia epica.
Era meglio se pescavo il Real Madrid..

(comunque sia..da una parte sono felice..perchè, oltre agli Smiths, mi piacciono e ho quasi tutti i dischi anche delle altre due band..quindi amen)
  • 1

#8367 Gozer

    Grande eletto non anglofonista Kadosch

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27812 Messaggi:

Inviato 16 settembre 2012 - 10:42

se l'insieme suona buffo e datato, non si può dire delle parti che lo compongono.

Ma anche su questo io avrei da ridire, sarà che ultimamente li senti veramente ovunque.

Uno dei tormentoni gozeriani (cit. grantulliver asd ) e che però è sempre bene ripetere è: gli Yes, gli Echo e i Fleetwood sono le tre band che hanno influenzato anche le l'ultimo degli scalzacani ma che nessuno cita mai quando si tratta di cogliere i rimandi, perché evidentemente fanno poco cool.
Ma non sono meno presenti dei vari Smiths, Joy Division e My Bloody Valentine che tanto vengono usati (e abusati).


p.s. wago quadrupede è bellissima. asd
  • 0
RYM ___ i contenuti

"SOVIET SAM" un blog billizzimo


7 ottobre 2020, il più grande esperto di tennis del forum su Sinner al Roland Garros:

Tra due anni torniamo per vincere.


#8368 aries

    Watcher of the skies.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4415 Messaggi:
  • LocationInland Empire

Inviato 16 settembre 2012 - 11:05

Per me Jon rendeva di più con Vangelis asd
  • 0
Electro alt-kraut ambient dreamy wave post worldgazer.
Immagine inserita

Questo sopra è un fumetto che ho appena pubblicato. Più info qui.
Qui c'è il mio Rym. Il sito coi miei lavori è invece qui.

#8369 Thælly

    mascellona da bukkake

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7104 Messaggi:

Inviato 16 settembre 2012 - 11:07

Gli yes a zero :( :( :( siete brutti
  • 0

Una tua action figure che quando la schiacci ti parla degli accordi.


#8370 vuvu

    الرجل المكرسة لقضية المرأة ويقع في

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18589 Messaggi:

Inviato 16 settembre 2012 - 11:07

Non pensavo che a così tanti cucciolotti non piacessero gli Yes fino a tal punto. Addirittura per diversi fanno letteralmente schifo. Dire che gli Yes fanno schifo è una cosa dell'altro mondo, inconcepibile anche per uno come me. Parliamo di una delle migliori band della storia della Via Lattea, sia per tecnica, sia per melodia, sia per lo stile, sia per l'evoluzione, insomma per tutto. Siete davvero delle pecore clonate... asd
  • 1

"L'intensità del rumore provoca ostilità, sfinimento, narcisismo, panico e una strana narcosi." (Adam Knieste, cit.)

 

"Deve rimanere solo l'amore per l'arte, questo aprire le gambe e farsi immergere dal soffio celeste dello Spirito." (Simon, cit.)

 

La vita è bella solo a Ibiza (quando non c'è nessuno).


#8371 Limenitis

    sputasentenze

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25804 Messaggi:
  • LocationArcore (ex URSS)

Inviato 16 settembre 2012 - 11:17

Siete davvero delle pecore clonate... asd



io sono una pecorina
  • 0

Stefano

 

 

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

 


#8372 vuvu

    الرجل المكرسة لقضية المرأة ويقع في

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18589 Messaggi:

Inviato 16 settembre 2012 - 11:30


Siete davvero delle pecore clonate... asd

io sono una pecorina


Adorabile veduta. :wub:
  • 0

"L'intensità del rumore provoca ostilità, sfinimento, narcisismo, panico e una strana narcosi." (Adam Knieste, cit.)

 

"Deve rimanere solo l'amore per l'arte, questo aprire le gambe e farsi immergere dal soffio celeste dello Spirito." (Simon, cit.)

 

La vita è bella solo a Ibiza (quando non c'è nessuno).


#8373 Gozer

    Grande eletto non anglofonista Kadosch

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27812 Messaggi:

Inviato 16 settembre 2012 - 11:31

Gli yes a zero :( :( :( siete brutti


Beh, che pretendevi. Già è stata pura fortuna che siano arrivati qui.
Gli Yes in questo clash sono stati tipo Rosol all'ultimo Wimbledon.
Hanno eliminato Nadal (King Crimson) manco loro sanno come per poi perdere malamente al turno successivo. asd
  • 0
RYM ___ i contenuti

"SOVIET SAM" un blog billizzimo


7 ottobre 2020, il più grande esperto di tennis del forum su Sinner al Roland Garros:

Tra due anni torniamo per vincere.


#8374 bosforo

    ¬`¬`

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19668 Messaggi:

Inviato 16 settembre 2012 - 11:46

Ma non si doveva tornare a mettere le 9 come scadenza?
  • 0

#8375 Guest_Hex_*

  • Guests

Inviato 16 settembre 2012 - 11:49

Ma non si doveva tornare a mettere le 9 come scadenza?

modifico la scadenza a lunedì ore 13 perchè mi fa comodo a me

*
  • 0

#8376 bosforo

    ¬`¬`

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19668 Messaggi:

Inviato 16 settembre 2012 - 11:52

ah ok scusate, me l'ero perso
  • 0

#8377 Guest_zuper_*

  • Guests

Inviato 16 settembre 2012 - 13:02

Chiedo tutti gli amanti degli Husker du di votare per chi pensate abbia meno possibilità di proseguire in questo girone, dato che chi vince me lo ritrovo contro la prossima volta, già c'è Iggy, ci mancherebbe pure Bowie..... ]:)
  • 0

#8378 Gozer

    Grande eletto non anglofonista Kadosch

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27812 Messaggi:

Inviato 16 settembre 2012 - 13:13

Chiedo tutti gli amanti degli Husker du di votare per chi pensate abbia meno possibilità di proseguire in questo girone, dato che chi vince me lo ritrovo contro la prossima volta, già c'è Iggy, ci mancherebbe pure Bowie..... ]:)

Direi che sei andato sin troppo avanti dai, primo turno vittoria ingiusta contro gli Happy Mondays, secondo turno facilissimo contro due artisti-materasso, che vuoi di più... :P
  • 0
RYM ___ i contenuti

"SOVIET SAM" un blog billizzimo


7 ottobre 2020, il più grande esperto di tennis del forum su Sinner al Roland Garros:

Tra due anni torniamo per vincere.


#8379 Twin アメ

    pendolare pre post attilio lombardo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11070 Messaggi:
  • Location1991

Inviato 16 settembre 2012 - 13:52


Chiedo tutti gli amanti degli Husker du di votare per chi pensate abbia meno possibilità di proseguire in questo girone, dato che chi vince me lo ritrovo contro la prossima volta, già c'è Iggy, ci mancherebbe pure Bowie..... ]:)

Direi che sei andato sin troppo avanti dai, primo turno vittoria ingiusta contro gli Happy Mondays, secondo turno facilissimo contro due artisti-materasso, che vuoi di più... :P


Casomai è Bowie che ha avuto un sorteggio ridicolo, GOMBLOTTO! asd
  • 0

“Era un animale difficile da decifrare, il gigante di Makarska, con quella faccia da serial killer e i piedi in grado di inventare un calcio troppo tecnico per essere stato partorito da un corpo così arrogante." (Marco Gaetani  - UU)

 


#8380 Gozer

    Grande eletto non anglofonista Kadosch

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27812 Messaggi:

Inviato 16 settembre 2012 - 14:09

Casomai è Bowie che ha avuto un sorteggio ridicolo, GOMBLOTTO! asd

Beh, asfaltare i Fall non è da tutti. Church e Yes non sono i più amati su Ondarock ma è colpa del forum (soprattutto sugli Yes che altrove sono popolarissimi) mica dI Bowie.
Detto ciò mi pare evidente che è più difficile battere Church e Yes che non Chris Isaak e Blueboy, con tutto il rispetto. ;)
  • 0
RYM ___ i contenuti

"SOVIET SAM" un blog billizzimo


7 ottobre 2020, il più grande esperto di tennis del forum su Sinner al Roland Garros:

Tra due anni torniamo per vincere.


#8381 Twin アメ

    pendolare pre post attilio lombardo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11070 Messaggi:
  • Location1991

Inviato 16 settembre 2012 - 14:58


Casomai è Bowie che ha avuto un sorteggio ridicolo, GOMBLOTTO! asd

Beh, asfaltare i Fall non è da tutti. Church e Yes non sono i più amati su Ondarock ma è colpa del forum (soprattutto sugli Yes che altrove sono popolarissimi) mica dI Bowie.
Detto ciò mi pare evidente che è più difficile battere Church e Yes che non Chris Isaak e Blueboy, con tutto il rispetto. ;)


Ah ma io parlavo del prossimo turno, anche i Pulp sul velluto.
  • 0

“Era un animale difficile da decifrare, il gigante di Makarska, con quella faccia da serial killer e i piedi in grado di inventare un calcio troppo tecnico per essere stato partorito da un corpo così arrogante." (Marco Gaetani  - UU)

 


#8382 wago

    FURTHERMORE

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 22513 Messaggi:
  • LocationBergamo

Inviato 16 settembre 2012 - 15:05

Non mi stupisco del trionfo di Bowie. Ce sta. "Starman" è giustamente uno dei pezzi più noti della storia del rock e "Oh You Pretty Things", pur non rappresentando in alcuna maniera il suo vertice e non valendo che una frazione di "Siberian Khatru" è comunque un pezzo che l'80% delle band buone si scorda punto e stop. E poi è Bowie, insomma.

Però i Church. Dai, non ha senso. Band di culto e tutto quel che vi pare, ma non mi pare manco che siano mai stati tutti sti idoli da queste parti, non sono certo i Joy Division de stocazzo o quel che qualche anno fa qui erano gli Slint o i Gastr Del Sol (che tralaltro son convinto facessero schifo al 90% della gente ma dirne male guai). No, sono dei cazzo di Australiani che saran pure bravi a fare la roba che han fatto ma insomma, l'è po' sèmper chèla e suvvia, alzi la mano chi ha avuto la vita cambiata dalle trombette urende di "Tantalized". Guardatevi, siete in quattro gatti e la metà di voi conta balle. Gli altri: hater del cazzo, cui auguro la morte immediata nelle più atroci sofferenze (forumisticamente parlando, ovviamente). Siete l'Italia peggiore, vi meritate Berlusconi, Matteo Renzi, Carlo Conti in prima serata a reti unificate e la pasta al sugo con l'acquetta in fondo.

Sì insomma, a sto punto mi augurerei la spuntassero i Church almeno poi è un easy win per chiunque, e mi spiace solo che in ogni caso non sarebbero contro di me al prossimo scontro, perché altrimenti sai le risate ad ararli contro la prima Dreams Never End (votata dagli stessi stronzi che mi han fatto vincere con "Ceremony" perché "eheheh New Order merda ma questa l'ha scritta Ian Curtis).
  • 4
"It's a strange world." "Let's keep it that way."

#8383 Gozer

    Grande eletto non anglofonista Kadosch

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27812 Messaggi:

Inviato 16 settembre 2012 - 15:06

Ah ma io parlavo del prossimo turno, anche i Pulp sul velluto.

Tears for Fears con ancora in canna i due pezzi più forti (Mad World e Shout) e Kraftwerk tu lo chiami velluto?
Secondo me i Pulp non passano, gli ultra-anthem li hanno esauriti. A ogni modo vedremo...
  • 0
RYM ___ i contenuti

"SOVIET SAM" un blog billizzimo


7 ottobre 2020, il più grande esperto di tennis del forum su Sinner al Roland Garros:

Tra due anni torniamo per vincere.


#8384 aries

    Watcher of the skies.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4415 Messaggi:
  • LocationInland Empire

Inviato 16 settembre 2012 - 15:08

Ci sento un mucchio per il quadrupede.
  • 0
Electro alt-kraut ambient dreamy wave post worldgazer.
Immagine inserita

Questo sopra è un fumetto che ho appena pubblicato. Più info qui.
Qui c'è il mio Rym. Il sito coi miei lavori è invece qui.

#8385 Nijinsky

    Señorito en escasez

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14060 Messaggi:

Inviato 16 settembre 2012 - 15:10

Help The Aged è andata? Underwear?

le baionette sintetiche passeranno senza pietà sul cadavere di quel campagnolo di cash. (contro i wire non dico niente :°°°)
  • 0

Siamo vittime di una trovata retorica.


#8386 Gozer

    Grande eletto non anglofonista Kadosch

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27812 Messaggi:

Inviato 16 settembre 2012 - 15:11

No, sono dei cazzo di Australiani che saran pure bravi a fare la roba che han fatto ma insomma, lìè po' sèmper chèla e suvvia, alzi la mano chi ha avuto la vita cambiata dalle trombette urende di "Tantalized". Guardatevi, siete in quattro gatti e la metà di voi conta balle.


Presente. Certo se con tutto quello che combinano basso e chitarre (un uragano in pratica!) in "Tantalized", senza contare quella sorta di xylofono-robetto metallico che esalta il ritornello, e la performance vocale da standing ovation, tu ti metti a sentire le trombette (comunque meravigliose sia chiaro), sei tu il peggio e sei tu Matteo Renzi.
Per esaltarti con le trombette di quella schifezza di "Forever Changes" poi, viva la coerenza della serie...

detto ciò il massacro degli Yes è comunque ingiustificato e su questo non ci piove.
  • 0
RYM ___ i contenuti

"SOVIET SAM" un blog billizzimo


7 ottobre 2020, il più grande esperto di tennis del forum su Sinner al Roland Garros:

Tra due anni torniamo per vincere.


#8387 atlas

    -

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9496 Messaggi:

Inviato 16 settembre 2012 - 15:14

Help The Aged è andata?

Se non ricordo male This is hardcore (disco) non è ancora sceso in campo. Speriamo bene, io voterei i pezzi di quel disco tutta la vita.
  • 0

il faut se radicaliser. 


#8388 wago

    FURTHERMORE

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 22513 Messaggi:
  • LocationBergamo

Inviato 16 settembre 2012 - 15:17

No, sono dei cazzo di Australiani che saran pure bravi a fare la roba che han fatto ma insomma, lìè po' sèmper chèla e suvvia, alzi la mano chi ha avuto la vita cambiata dalle trombette urende di "Tantalized". Guardatevi, siete in quattro gatti e la metà di voi conta balle.


Presente.


Eri già conteggiato tra i gatti. Bosforo è l'altro che non conta balle. Ne avanzano due in mala fede: vedete un po' voi quali sono (escludendo i fake di gulliver, fra cui, immagino, Claudio e cerezo).
E state contenti che non v'ho dato dei cani. Ma tranquilli: sempre quadrupedi, siamo lì.
  • 0
"It's a strange world." "Let's keep it that way."

#8389 An Absent Friend

    We're happening

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3415 Messaggi:
  • LocationFuori della storia e in abito borghese

Inviato 16 settembre 2012 - 15:17


Help The Aged è andata?

Se non ricordo male This is hardcore (disco) non è ancora sceso in campo. Speriamo bene, io voterei i pezzi di quel disco tutta la vita.


Anch'io, ma è un disco per nulla immediato e fondato sui testi (di intelligenza scintillante) più che sulla musica, quindi la vedo dura. L'unica è piazzare la mastodontica title track.
  • 0

 

Talmente brutto che e' da considerare 90

 

 
In pratica vogliono il magical negro senza i poteri magici, sai che palle.

 

 

I voti sono sull'attività svolta e sulle iniziative dichiarate o parzialmente avviate

 


#8390 Trespassive-aggressive

    Strawberry Switchblade

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17649 Messaggi:

Inviato 16 settembre 2012 - 15:20

Non mi stupisco del trionfo di Bowie. Ce sta. "Starman" è giustamente uno dei pezzi più noti della storia del rock e "Oh You Pretty Things", pur non rappresentando in alcuna maniera il suo vertice e non valendo che una frazione di "Siberian Khatru" è comunque un pezzo che l'80% delle band buone si scorda punto e stop. E poi è Bowie, insomma.

Però i Church. Dai, non ha senso. Band di culto e tutto quel che vi pare, ma non mi pare manco che siano mai stati tutti sti idoli da queste parti, non sono certo i Joy Division de stocazzo o quel che qualche anno fa qui erano gli Slint o i Gastr Del Sol (che tralaltro son convinto facessero schifo al 90% della gente ma dirne male guai). No, sono dei cazzo di Australiani che saran pure bravi a fare la roba che han fatto ma insomma, l'è po' sèmper chèla e suvvia, alzi la mano chi ha avuto la vita cambiata dalle trombette urende di "Tantalized". Guardatevi, siete in quattro gatti e la metà di voi conta balle. Gli altri: hater del cazzo, cui auguro la morte immediata nelle più atroci sofferenze (forumisticamente parlando, ovviamente). Siete l'Italia peggiore, vi meritate Berlusconi, Matteo Renzi, Carlo Conti in prima serata a reti unificate e la pasta al sugo con l'acquetta in fondo.

Sì insomma, a sto punto mi augurerei la spuntassero i Church almeno poi è un easy win per chiunque, e mi spiace solo che in ogni caso non sarebbero contro di me al prossimo scontro, perché altrimenti sai le risate ad ararli contro la prima Dreams Never End (votata dagli stessi stronzi che mi han fatto vincere con "Ceremony" perché "eheheh New Order merda ma questa l'ha scritta Ian Curtis).


Spero che con questo intervento tu ti sia creato tanti nemici "Churchiani" (soprattutto Bosforo e i seguaci Bosforiani) così magari al prossimo turno, qualcuno in meno voterà per i New Order, a possibile vantaggio mio.. :P
  • 1

#8391 wago

    FURTHERMORE

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 22513 Messaggi:
  • LocationBergamo

Inviato 16 settembre 2012 - 15:21

Che poi.

Un conto è essere hater dei Pixies, di Nick Cave, dei Beatles o dei Radiohead perfino, insomma, hater di qualcosa smisuratamente idolatrato. Ma cazzo, prendersela con gli Yes che sono tipo da trent'anni la band più fuori moda che si possa immaginare. Ditemi voi la dignità qual è.
  • 0
"It's a strange world." "Let's keep it that way."

#8392 Gozer

    Grande eletto non anglofonista Kadosch

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27812 Messaggi:

Inviato 16 settembre 2012 - 15:21

Eri già conteggiato tra i gatti. Bosforo è l'altro che non conta balle. Ne avanzano due in mala fede: vedete un po' voi quali sono (escludendo i fake di gulliver, fra cui, immagino, Claudio e cerezo).
E state contenti che non v'ho dato dei cani. Ma tranquilli: sempre quadrupedi, siamo lì.

Sì va beh, convinto tu. asd Ma ti informo che i Church se li sono venduti i loro milioncelli di copie al tempo che fu eh... e ho la vaga impressione, molto impressione e poco vaga, che in realtà ti calzino a pennello ma che come al solito hai deciso a priori che non debbano piacerti, come fai spesso con un casino di band che sembrano fare apposta musica per soddisfare i tuoi gusti e che tu per fare il fico bastian contrario de sta ceppa ti inventi che fanno schifo, mentendo a te stesso e sapendo di mentire. Buon per te. :P
  • 0
RYM ___ i contenuti

"SOVIET SAM" un blog billizzimo


7 ottobre 2020, il più grande esperto di tennis del forum su Sinner al Roland Garros:

Tra due anni torniamo per vincere.


#8393 wago

    FURTHERMORE

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 22513 Messaggi:
  • LocationBergamo

Inviato 16 settembre 2012 - 15:23

Spero che con questo intervento tu ti sia creato tanti nemici "Churchiani" (soprattutto Bosforo e i seguaci Bosforiani) così magari al prossimo turno, qualcuno in meno voterà per i New Order, a possibile vantaggio mio.. :P


Trespy sarà durissimo il prossimo scontro, sto già iscrivendo fake di gulliver per irrobustire la falange neworderiana.

Sì va beh, convinto tu. asd Ma ti informo che i Church se li sono venduti i loro milioncelli di copie al tempo che fu eh... e ho la vaga impressione, molto impressione e poco vaga, che in realtà ti calzino a pennello ma che come al solito hai deciso a priori che non debbano piacerti, come fai spesso con un casino di band che sembrano fare apposta musica per soddisfare i tuoi gusti e che tu per fare il fico bastian contrario de sta ceppa ti inventi che fanno schifo, mentendo a te stesso e sapendo di mentire. Buon per te. :P


Questo avrebbe senso se io avessi mai ascoltato i Church in vita mia. Invece no, non ho manco deciso che non mi piacciano (cazzomene, ho band molto più importanti da detestare), ma qua in gioco non c'è il gusto, c'è la dignità del genere umano perché vedere Tempus Fugit trattata come una merdetta da più e più tizi a cui dei Church non frega un cazzo fa girare i coglioni a ventola anche al gatto della mia vicina di sopra, figurarsi a me.
  • 0
"It's a strange world." "Let's keep it that way."

#8394 Gozer

    Grande eletto non anglofonista Kadosch

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27812 Messaggi:

Inviato 16 settembre 2012 - 15:24

Un conto è essere hater dei Pixies, di Nick Cave, dei Beatles o dei Radiohead perfino, insomma, hater di qualcosa smisuratamente idolatrato. Ma cazzo, prendersela con gli Yes che sono tipo da trent'anni la band più fuori moda che si possa immaginare. Ditemi voi la dignità qual è.

Ma che essere degli hater degli Yes sia da ban lo sto dicendo dall'inizio del thread, ciononostante non vedo cosa c'entrino i Church in tutto questo, che sono meravigliosi, e sai benissimo che lo sono.

A ogni modo precisiamo: gli Yes non sono affatto fuori moda. Su RYM sono rispettatissimi, su Youtube hanno milioni di visite, su quasi ogni sito di critica, persino il più nerd tipo Pitchfork sono trattati più che bene. L'odio per gli Yes è una cosa tutta indie-italica, radiazione di fondo di riviste tipo il Mucchio, e sono sicuro che più passa il tempo più si attenua a ogni modo. Un altro paio di decenni ancora e la loro musica sarà amata da tutti, come è giusto che sia.
  • 0
RYM ___ i contenuti

"SOVIET SAM" un blog billizzimo


7 ottobre 2020, il più grande esperto di tennis del forum su Sinner al Roland Garros:

Tra due anni torniamo per vincere.


#8395 An Absent Friend

    We're happening

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3415 Messaggi:
  • LocationFuori della storia e in abito borghese

Inviato 16 settembre 2012 - 15:27


Eri già conteggiato tra i gatti. Bosforo è l'altro che non conta balle. Ne avanzano due in mala fede: vedete un po' voi quali sono (escludendo i fake di gulliver, fra cui, immagino, Claudio e cerezo).
E state contenti che non v'ho dato dei cani. Ma tranquilli: sempre quadrupedi, siamo lì.

Sì va beh, convinto tu. asd Ma ti informo che i Church se li sono venduti i loro milioncelli di copie al tempo che fu eh... e ho la vaga impressione, molto impressione e poco vaga, che in realtà ti calzino a pennello ma che come al solito hai deciso a priori che non debbano piacerti, come fai spesso con un casino di band che sembrano fare apposta musica per soddisfare i tuoi gusti e che tu per fare il fico bastian contrario de sta ceppa ti inventi che fanno schifo, mentendo a te stesso e sapendo di mentire. Buon per te. :P


Immagine inserita

Wago trascinato sul lettino asd
  • 0

 

Talmente brutto che e' da considerare 90

 

 
In pratica vogliono il magical negro senza i poteri magici, sai che palle.

 

 

I voti sono sull'attività svolta e sulle iniziative dichiarate o parzialmente avviate

 


#8396 Trespassive-aggressive

    Strawberry Switchblade

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17649 Messaggi:

Inviato 16 settembre 2012 - 15:27

Secondo me siete voi che prendete troppo "seriamente" i risultati di questa Battle.

Gli YES hanno distrutto i King Crimson al primo turno.
I King Crimson..coloro che sono considerati all'unanimita' i massimi esponenti del loro genere. Mica i Gentle Giant o i Camel.

Allora i King Crimson sono odiati?
Allora i Beatles sono odiati peche' sono usciti lo scorso turno?
Allora i VU sono odiati?

Ma dai.

Anche qui gli Yes hanno una grossa fetta di estimatori, com'è giusto che sia!
  • 0

#8397 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37481 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 16 settembre 2012 - 15:28

Trespass non ti fare intimidire,sto già preparando un dossier sul passato blinkiano di Wago.
  • 2

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#8398 Perfect Prey

    Fumettaro della porta accanto

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5531 Messaggi:
  • LocationSassari, 08/09/1980

Inviato 16 settembre 2012 - 15:30

"Baui", Yes, Yes
  • 1
L'amour physique
Est sans issue

#8399 Gozer

    Grande eletto non anglofonista Kadosch

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27812 Messaggi:

Inviato 16 settembre 2012 - 15:30

Gli YES hanno distrutto i King Crimson al primo turno.
I King Crimson..coloro che sono considerati all'unanimita' i massimi esponenti del loro genere. Mica i Gentle Giant o i Camel.


Hai la memoria corta Trespass, molto corta. Gli Yes sono passati al primo turno perché i King Crimson hanno schierato un pezzo fiacchissimo con Moby, che ha giustamente perso.

Ma nello scontro diretto hanno vinto i King Crimson: gli Yes avevano piazzato tipo il loro brano più amato in assoluto (o comunque fra i primi cinque), i King Crimson un brano medio-minore da un disco fra i loro meno celebrati della prima fase.
Eppure gli è bastato per vincere: questo te la dice lunghissima.
  • 1
RYM ___ i contenuti

"SOVIET SAM" un blog billizzimo


7 ottobre 2020, il più grande esperto di tennis del forum su Sinner al Roland Garros:

Tra due anni torniamo per vincere.


#8400 wago

    FURTHERMORE

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 22513 Messaggi:
  • LocationBergamo

Inviato 16 settembre 2012 - 15:30

Secondo me siete voi che prendete troppo "seriamente" i risultati di questa Battle.


[nondiciamolotroppoforte]
Tresp ma tu pensi che io razionalmente sostenga davvero le cazzate che ho scritto? E' una battle: "no chiacchiere, bbotte", non importa se ci si fa male tanto lo sappiam tutti che è solo un gioco. No?
Han pure tolto i meno, eddai, sfruttiamola la cosa :P
[/nondiciamolotroppoforte]
  • 3
"It's a strange world." "Let's keep it that way."




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi